1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Agriturismo Raggioverde

Recensioni su Agriturismo Raggioverde

Via Cirfoglio Contrada S. Pietro 2, 62019 Recanati, Italia

#4 su 8 affitti per le vacanze a Recanati

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 3 gennaio 2019

«Sicuramente da consigliare. Ci torneremo se avremo voglia di tornare in questa meravigliosa regione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Sicuramente da migliorare il comfort del letto e del materasso. Anche se pulitissimi da svecchiare i servizi igienici.

Ho apprezzato tantissimo la gentilezza affabile ma sempre molto rispettosa sia dello staff che della proprietaria Antonella. Soprattutto la disponibilità e la concretezza nella risoluzione di alcuni piccoli inconvenienti del soggiorno. Colazione ottima e abbondante. Cuoco superdivino. Organizzazione perfetta. Vista e panorama ..... da mozzafiato.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 2 gennaio 2019

«Consigliatissimo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura molto bella e pulita. Personale accogliente e gentile. Un grazie enorme alla Signora Antonella e tutto il suo staff che ci hanno fatto sentire a casa e in famiglia. Posto spettacolare per famiglie con bambini. Cucina ottima. Da tornarci sicuramente.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 12 novembre 2018

«Ottima struttura .»
    • Appartamento (3-4 Adulti)

Ottima struttura .....Country House veramente fantastica in una posizione invidiabile..... visto il periodo la piscina era coperta ma è molto grande.. Colazione abbondante con dolce e salato e cosa da non trascurare caffè e cappuccino eseguito con macchina da bar professionale...... Abbiamo cenato una sola sera cioè quella della dell'arrivo nella struttura e tutto sommato nel complesso si è mangiato bene. Per quello che riguarda il nostro soggiorno ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo punto di partenza per visitare i paesi limitrofi trai quali Recanati , Loreto , Porto Recanati e Castelfidardo

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«Splendida notte»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Immerso nel verde e nella tranquillità della collina. Ottimo posto per staccare dal caos della città. Consigliato anche a chi ha animali. La proprietaria fantastica. Colazione fatta in casa e con delle super torte. Location immersa nei campi di girasolr. Ci torneremo sicuramente per una vacanza più lunga e goderci la pace ed il relax che si respira.

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«Tutto fantastico!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto fantastico!!!! Agriturismo bello e curato, situato in una posizione eccezionale in mezzo alle colline marchigiane! Staff cordiale e disponibile. Colazione ottima ed abbondante, cena squisita!! Tutto perfetto!

• Data recensione: 26 settembre 2018

«Bellissima struttura.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Gli appartamenti sono ristrutturati ma poco curati e con qualche ragnatela . Inoltre essendo in aperta campagna sarebbe il caso di mettere delle zanzariera... è stato poco piacevole dover stare sempre chiusi dentro per evitare di far entrare zanzare, mosche, grilli, farfalle ed altri insetti. È un vero peccato perché la struttura è fantastica.

Bellissima struttura. Piscina meravigliosa. Ristorante ottimo peccato sia aperto solo a cena nei weekend. Colazione buonissima. Personale molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 24 settembre 2018

«Tutta la struttura è immersa nel verde, nel silenzio.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Materasso a molle un po' scomodo

Tutta la struttura è immersa nel verde, nel silenzio. Piscina pulita e di generose dimensioni. Staff gentilissimo, cena ottima.

• Data recensione: 24 settembre 2018

«Struttura bellissima nella pace della campagna di Recanati»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancano le tende nelle strutture a piano terra,quindi bisogna tenere le persiane chiuse per la privacy

Struttura bellissima nella pace della campagna di Recanati

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Punto base ottimo per visitare i siti di interesse nei dintorni,(Recanati, Macerata, Osimo etc)»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Consiglio di variare un pochino le colazioni ( torte ottime ma sempre uguali...)! e per quanto riguarda l'appartamentino, il materasso a molle decisamente scomodo. Per il resto tutto al top!

Ottima struttura, location incantevole, professionalità , cortesia e gentilezza dello staff. Consigliatissimo!

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Bella posizione fuori Recanati e esterni davvero carini,...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appena arrivati ci sono state date le chiavi Dell appartamento e in fretta e furia ci è stata fatta vedere l'appartamento, ma visto che c'era una festa al momento del nostro arrivo posso capire che magari si è impegnati. La camera è piccola soprattuto in zona cucina e il condizionatore emette un rumore davvero fastidioso e forte. Le padelle della cucina erano sporche e idem per i piatti. La sera scordatevi di dormire perché il frastuono che proviene dalla cucina e dalla sala al piano terra fino alle 23 di sera vi impediranno di prendere sonno. La cosa più grave a mio avviso è avere trovato nei teli da bagno capelli femminili (non miei e neanche di mia madre che viaggiava con me) è questo denota una incuria verso la pulizia. La proprietaria inoltre non risponde quasi mai al telefono quindi anche al check in abbiamo dovuto camminaresu e giù per il vialetto Dell agriturismo

Bella posizione fuori Recanati e esterni davvero carini, letti comodi

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Tutto fantastico!»

Niente!!!

Tutto fantastico! La posizione, la struttura, il panorama, il personale molto gentile e disponibile per qualsiasi necessità. Consigliatissimo!

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Ottima posizione, appartamento carino e funzionale per una coppia. Staff ok! Cibo e vino Ottimi!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Staff cordiale e disponibile. Posizione eccellente a pochi minuti da Recanati e dalle principali città. Agriturismo ben tenuto, bellissima piscina, cibo e vino di ottima qualita. Grazie della bella esperienza

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La struttura è bellissima , posizione fantastica nella...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

mancano zanzariere e, anche se siamo in un agriturismo , ci vorrebbe più isolamento nelle porte/ finestre o insetticida per non far entrare ragni e altri animali poco piacevoli negli appartamenti a piano terra.

La struttura è bellissima , posizione fantastica nella natura, Girasoli, si mangia molto bene quando la cucina è aperta la sera.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Incanto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posti incantevoli posizione meravigliosa ogni volta che apri una finestra e ti affacci al balcone sembra di entrare in una cartolina appartamenti rustici con muri in pietra semplicemente fantastici ci siamo stati 2 volte e ci ritorneremo di certo

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Da migliorare alcune cose»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Immerso nella campagna e senza zanzariere. Colazione non adeguata per un Agriturismo. Le comodità nel bagno lasciano a desiderare. Sicuramente da migliorare

La location! Molto tranquillo. Bella piscina ma senza lettini, solo sdraio.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Location stupenda, immersa nelle colline con vista su...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Location stupenda, immersa nelle colline con vista su Recanati. Struttura molto bella, arricchita dalla presenza della piscina. Appartamenti abbastanza grandi e ottima la possibilità di cucinare!

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Super consigliato!»

Nulla!

Ho soggiornato due giorni presso questa struttura ed ho potuto apprezzarne la favolosa location, il comfort dell’appartamento dotato di tutto il necessario, la comoda piscina ed il Personale cortesissimo. Abbiamo anche cenato presso l’agriturismo mangiando molto bene e spendendo poco. Ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente consigliato!

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Puro relax!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bellissima struttura, dotata di piscina che rende il soggiorno ancor più piacevole. Colazione ottima con torte fresche di tutti i tipi, spremute e caffetteria preparata al momento. L'agriturismo si trova a pochissimi minuti di macchina dal centro di Recanati e a mezz'ora dalle località della Riviera del Conero. Consigliatissimo! Ottimi anche i piatti offerti dal ristorante.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Ottima soluzione per relax in piscina, gite nell'entroterra e nella riviera del Conero»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

un gallo che cantava all'alba, ma fa parte della genuinita' dell'agriturismo

Il panorama spettacolare dalle finestre della camera e in generale da tutta la struttura, la grande piscina, la comodita' e dimensione dell'appartamento, la cordialita' del personale, la colazione con prosciutto, formaggio e torte fatte in casa.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«La posizione, la location, il personale .»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione sicuramente da migliorare sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo ed inoltre viene servita per un tempo troppo breve e tardi cioè a partire dalle 8e30 fino alle 9e30. La piscina potrebbe essere attrezzata un po’ meglio.

La posizione, la location, il personale ... tutto splendido!

«In viaggio con mia sorella»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Nessun appoggio per gli oggetti in bagno Nessun prodotto di pulizia nell'appartamento

La posizione il cibo i vini di loro produzione la piscina il personale

«Una vera sorpresa !! Consigliatissimo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

la pecca comune a troppe strutture in Italia è la connessione in aree limitate.

Struttura rinnovata e molto curata. Ottimo cibo. Personale molto cortese Piscina pulitissima e piacevole

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La piscina , la posizione in mezzo alle colline, la vista...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il letto poco comodo, il rumore proveniente dalle altre stanze e la mancanza di frutta a colazione

La piscina , la posizione in mezzo alle colline, la vista dalla camera, la vicinanza al mare e la camera con ingresso indipendente

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Soggiorno a Raggio verde»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

consiglio di non alloggiare nelle camere sopra il ristorante che sono senza terrazzo e meno confortevoli, arredo poco accoglente. Peccato che la colazione venga sevita all'interno di una sala che risulta poco accogliente, mentre sarebbe molto più apprezzata se venisse organizzata nel giardino che é molto bello.

Posizione splendida con vista su Recanati e colline circostanti, bella la piscina e gli alloggi nella struttura adiacente al corpo centrale con vista meravigliosa.

«Struttura pulita, appartamento ampio e pulito, personale...»
    • Appartamento (3-4 Adulti)

Struttura pulita, appartamento ampio e pulito, personale gentile e disponibile. Tra l'altro abbiamo potuto ospitare 1 coppia di amici che hanno avuto accesso alla piscina senza pagare e l'accesso alla piscina non ha limiti di orario.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«MIraggio Verde»

Il lavandino che perdeva

Posizionato in mezzo alle colline tra campi di girasoli e grano, la tranquillità, i colori e l eccellente ristorante hanno fatto di questo soggiorno un' esperienza da ripetere.

«Posizione spettacolare struttura ultra rifinita paragonabile...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non saprei proprio a noi è andata benissimo così

Posizione spettacolare struttura ultra rifinita paragonabile ad un relais. Bella piscina con ottime finiture esterne

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Un vero relax»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Da migliorare la pulizia dei locali

Posizione fantastica, un posto dove rilassarsi nel verde e nella tranquillità. Nelle vicinanze località molto belle come Sirolo, Loreto e la splendida Recanati. Noi avevamo a disposizione uno splendido appartamento con tre camere. Colazione buona e personale molto cortese

• Data recensione: 8 luglio 2018

«2 notti nelle Marche in moto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Luogo meraviglioso, struttura grande, pulita, colazione con ampia scelta, possibilità di parcheggiare la moto al coperto. Il tipo di luoghi che un motociclista adora!

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posto meraviglioso e contesto da favola curato tutto...»

Il materasso scomodo

Posto meraviglioso e contesto da favola curato tutto all’esterno nei minimi particolari veramente strepitoso..nonostante la struttura sia molto grande riescono a mantenere ottimo l’ordine e la pulizia .. Abbiamo anche cenato nel ristorante...cibo fresco con prodotti del posto cucinato molto bene.proprietari discreti e disponibili.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Vivrei li! La piscina è il fiore all'occhiello»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La colazione : Mancava di calore, Mancano i croissant, i cereali, lo scaldapane... E comunque in un agriturismo è fondamentale che ci siano marmellate fatte in casa, anche acquistate se non si ha tempo... Ma assolutamente non confezionate!!!

La posizione, il posto, indimenticabile, gli appartamenti grandi puliti e spaziosi

• Data recensione: 4 luglio 2018

«una conferma»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

avevo già soggiornato qui lo scorso anno, e ho fatto bene a tornare. ottimo agriturismo, bellissima location in campagna con vista sul borgo di Recanati

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Un bellissimo posto dove tornare.»
    • Appartamento (3-4 Adulti)

La pulizia della piscina potrebbe essere fatta meglio 8anche se devo dire comunque che in campagna è molto facile avere insetti nell'acqua); il segnale di internet (assente nelle camere) è presente solo nella zona "colazione". Le camere non sono tenute in perfette condizioni (alcune componenti rotte e piccolissimi punti di intonaco rotto) come invece sono tutte le altre zone comuni.

Tutta la struttura è molto bella e ben fatta; la campagna tutto introno è fantastica. La piscina è bella e grande e in tutta la location c'è calma, silenzio e intimità.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Stupenda struttura immersa nelle colline di girasoli,staff...»
    • Appartamento (3-4 Adulti)

Stupenda struttura immersa nelle colline di girasoli,staff molto cordiale,sopratutto la Sig.ra Antonella che ci ha fatti sentire come a casa.ottimo ristorante ,colazione deliziosa! Peccato essere rimasti solo per una notte,torneremo!

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Una fermata»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento umido ed aria impregnata di odore di muffa. Una sola finestra per il salone, rende L’ appartamento poco illuminato. Travi probabilmente di ferro, che avevano delle piccole gocce di ruggine

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Posto incantevole e rilassante!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Per un eccesso di comodità, metterei nella doccia una griglia per poggiarci sopra shampoo e bagnoschiuma. Aggiungerei anche un piano di appoggio in bagno per i beautycase. Qualche campioncino in più di doccia-shampoo non guasterebbe.

la tranquillità del paesaggio circostante, i campi di girasole e di grano e la bellezza della struttura in pietra!! ottima la colazione e gentilissimo il personale. comoda anche la posizione geografica rispetto ai centri abitati!!

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Ho prenotato al Raggio Verde per 12 persone e sono rimasti tutti soddisfatti»

Darei un po' più di attenzione a piccoli particolari che rendono gli appartamenti un po' vissuti, ma nulla di sgradevole.

la struttura che si sviluppa in vari fabbricati è molto bella. il personale è gentile e disponibile, la piscina rende il soggiorno gradevolissimo, e per finire : la colazione ha superato ogni aspettativa. Consigliatissimo

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Location da cartolina, immersa nel verde delle colline...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione a buffet, un pochino scarsa ma soprattutto molto ripetitiva, specialmente se si soggiorna a lungo presso la struttura. Aria condizionata non funzionante le prime notti, poi il problema è stato risolto. L'agriturismo non risulta facilissimo da trovare col navigatore.

Location da cartolina, immersa nel verde delle colline recanatesi. Piscina molto grande e sempre aperta, attrezzata con sdraio, lettini, ombrelloni, bagni e docce con acqua calda. Appartamenti molto carini, spaziosi e confortevoli, con uno spazio esterno , dotati di cucina ad induzione e frigo-freezer. Personale molto gentile e disponibile. Quiete totale, soprattutto di notte! Il ristorante propone piatti della tradizione marchigiana con ingrendienti maggiormente a km 0, provenienti dai terreni adiacenti. Consigliato soprattutto per coppie e famiglie. Dogfriendly.

«Bella esperienza»

Materasso scomodo

Ottima posizione, bella piscina, camere semplici ma funzionali. L' agriturismo è bellissimo, una vista spettacolare. Buono anche ristorante.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Posto incantevole, piscina molto ampia e prezzo...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nella mia locazione non era presente l'aria condizionata e i materassi essendo poco spessi risultavano poco confortevoli, forse il tutto dovuto alla formula economy.

Posto incantevole, piscina molto ampia e prezzo super-competitivo, un nuovo punto di riferimento per le mie ferie nel conero e dintorni.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Sotto il colle dell'infinito»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Niente. Solo qualche indicazione in più per raggiungere la struttura farebbe comodo.

Struttura nel verde ben curato, staff molto gentile e disponibile. Cena pantagruelica, con spiegazione di ogni piatto servito, quasi tutto con ingredienti da produzione propria.

«week-end fantastico»

La piscina non era ancora attiva.

Location, pulizia, staff, cucina, rapporto qualità prezzo ottimi. Struttura immersa nel verde con tutti i confort e possibilità di unire relax e cultura. Disponibilità completa dello staff che ci ha permesso di lasciare la struttura anche dopo l'orario del check out.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Nulla di eccezionale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

In bagno niente tavoletta ne’ cuffie per la doccia. In una delle camere assenza di comodini e quindi di luci per la notte. Televisione microscopica e scomoda da guardare dal letto. Colazione scarsa nella qualità e varietà.

La vista dalla camera e la presenza della cucina e del tavolo in stanza

• Data recensione: 4 maggio 2018

«L'appartamento dove ho alloggiato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Avevo scelto questo Agriturismo per il ristorante, ma era chiuso Comunque la Sig.ra titolare dell'agriturismo si è prestata con gentilezza per indicarmi alcune soluzioni in loco

L'appartamento dove ho alloggiato

«Posizione stupenda.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nel nostro appartamento non c’era il phon. La piscina (molto bella) non era ancora fruibile.

Posizione stupenda. Colazione abbondante. Nel ristorante si mangia benissimo. Staff simpatico è disponibile.

«La struttura, l'appartamento, la gentilezza dei...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

il materasso è un po' troppo duro un problema con la tavoletta del WC che i titolari mi hanno garantito verrà risolto a breve

La struttura, l'appartamento, la gentilezza dei proprietari e i dintorni

«Ottimo rapporto qualità prezzo nella meravigliosa campagna di Recanati»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ci hanno dato delle camere un po’ lontano dal corpo principale, non male ma abbastanza datate come mobili e come servizi ( bagno e cucina assolutamente da ristrutturare)

I dintorni fantastici , natura incontaminata tutt’intorno con la splendida Recanati che domina dall’alto.

«La sorpresa e' stata trovare piu' di ogni legittima aspettativa.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Scegliere una cosa in particolare non e' facile, visto l'alto livello della struttura. l'ottimo stato dell'immobile, praticamente nuovo, e l'elevata qualita' delle finiture dell'appartamento mi hanno senz'altro colpito, insieme ad una pulizia assoluta.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«la prima colazione: buffet abbastanza soddisfacente, torte e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la prima colazione: buffet abbastanza soddisfacente, torte e crostata ottime di qualità; abbiamo anche cenato con dell'arrosto buonissimo anzi di più :) :) :) :) :); come dessert gustosissima la crema Maceratese.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Un piacevole soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo il materasso, almeno quello del nostro appartamento, non era molto confortevole, si sentivano tutte le molle. Mi permetterei anche di suggerire qualche cartello indicatore in più, sia sulla strada che davanti all'edificio principale, per evitare di sbagliare.

Posizione splendida, con vista molto bella sulla campagna e sui dintorni; posto tranquillo, colazione ottima e variegata; la signora Antonella è stata gentilissima e disponibile fin dal momento della prenotazione. E' stato un piacevole soggiorno.

«La consiglio vivamente.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La consiglio vivamente. Ottima posizione, bella struttura. La signora sempre gentile e disponibile. la cena una meraviglia. Buon Raggio Verde a tutti!

• Data recensione: 6 aprile 2018

«LA VISUALE è STUPENDA E SI RESPIRA UN'ARIA DI Serenità E...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

UNICO PICCOLO NEO è UN POCHINO DIFFICOLTOSO TROVARLO Perché NON VI SONO INDICAZIONI MA BASTA CHIAMARE LA PROPRIETARIA E IN POCO TEMPO VI TROVERETE IMMERSI NEL VERDE.

LA VISUALE è STUPENDA E SI RESPIRA UN'ARIA DI Serenità E PACE ASSOLUTA

«Lo porterò nei miei ricordi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Proprio per trovare delle critiche mancano un po’ di accessori quali ad esempio attaccapanni prese ma ripeto solo per raggiungere la super perfezione

Lo staff gentilissimo la posizione e la location

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Pasqua nelle Marche »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bellissimo soggiorno, posizione ottima in un ampia collina marchigiana, si respira accoglienza cordialità e cortesia; struttura tipica e curata nel dettaglio. Personale disponibile e simpatico. La colazione ottima e abbondante.

«Una breve parentesi di relax»

Lo staff è stato disponibilissimo ad accogliere tutte le nostre esigenze. Gli appartamenti sono ben ammobiliati, comodissimi e ben attrezzati. La posizione dell'agriturismo è splendida, nella campagna ai piedi di Recanati, il cui profilo si vede dalle finestre delle camere. Colazione buona e con opzioni anche per chi ha intolleranze (latte di soia, biscotti gluten free). Peccato per il freddo e il maltempo, altrimenti avremmo di certo provato anche la piscina!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Fantastico»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

È stato tutto perfetto a partire dal check in. La stanza(appartamento) molto grande, luminoso e pulito. La titolare gentilissima e la cucina fantastica e con un rapporto qualità prezzo eccellente. Tutta la mia famiglia( cane compreso) è soddisfattissima! Torneremo!

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Ho alloggiato in una zona di campagna di Recanati che ancora non coscevo, comunque bella.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mi è piaciuto molto il panorama e l'aria pulita. Gli edifici che compongono l'agriturismo erano in origine case di campagna, sono stati ristrutturati molto bene e con ampi spazi. Bello anche l'arredamento della camera.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Struttura panoramica nei pressi di Recanati»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Alcuni dettagli nella stanza. Per esempio nella doccia mancava una mensolina dove appoggiare il sapone. Mancanza di connessione wifi

Panorama, ottima colazione

• Data recensione: 25 settembre 2017

«La posizione è ottima nelle vicinanza di Recanati.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La posizione è ottima nelle vicinanza di Recanati. Bellissimo poter fare le passeggiate intorno alla struttura, dove poter ammirare un paesaggio incantevole, le colline marchigiane sono spettacolari. Avevamo con noi un pappagallo Ara e sono stati tutti molto gentili. Peccato è durata solo 5 giorni! :-)

«posto molto rilassante e bello tra le colline con piscina grande e curata.»

forse potrebbero far conoscere i loro prodotti ai villeggianti così con l'occasione puoi anche acquistare i prodotti

Posto molto bello tra le colline con piscina grande. Ampiezza dell'appartamento e pulizia eccezionali

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Sempre caro mio fu quest'ermo colle..»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Materassi e cuscini un po' scomodi (da rinnovare).

Incantevole posizione a due passi da Recanati, proprio al di sotto dell'ERMO COLLE, luogo di pace e relax. Grande piscina ben fruibile da tutti. Il Ristorante di ottima qualità e la cortesia del personale e della proprietaria fanno il resto. Da consigliare a tutti senza riserve.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«E' stata una piacevole esperienza.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

in cucina mancava la tovaglia e il minimo indispensabile: sale, pepe, olio...

la posizione in collina appena fuori Recanati, lo spazio intorno e la tranquillità.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Il panorama.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Stanze non insonorizzate. Aria condizionata rumorosa. Lavori in corso in struttura addiacente rumorosi già dalla mattina molto presto. Ospiti del ristorante che usufruivano della piscina molto rumorosi fino a tarda notte.

Il panorama. I dintorni. Strepitosi. Stile della struttura in pietra e dei giardini in pietra. Molti belli.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Cinque giorni di relax nelle Marche»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Mancanza di almeno un cambio di biancheria in 5 giorni, Mancanza di materiale per le pulizie in alternativa alle pulizie della struttura, Lavori in corso di un nuovo ambiente sin dalle 7 del mattino.

Location, Cucina, Staff, Appartamento, Piscina

«la posizione»
    • Appartamento (3-4 Adulti)

la titolare ci è sembrata poco "commerciale": stare al pubblico non era proprio un suo punto di forza mentre i collaboratori sono stati tutti molto professionali e disponibili

la posizione

«Incubo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Pagato piu di una camera di un ottimo albergo e nn si degnano nemmeno di farti la camera o cambiare gli asciugamani..poi l antipatia della proprietaria ..da dimenticare

Piscina

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Luogo rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Splendida posizione. Situato in piena campagna collinare. Struttura ristrutturata e pulita. Bella piscina. Personale gentile e disponibile. La cucina del ristorante è ottima.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La posizione molto tranquilla,l'appartamento bello e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è il piatto della doccia crepato e con gli angoli neri. Ci stonava proprio in un appartamento complessivamente pulito e ordinato.

La posizione molto tranquilla,l'appartamento bello e pulito, colazione buona e abbondante, personale gentile.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Molto spazio per miglioramenti»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bagno inadeguato. Impianto esterno alla struttura (condizionamento ?) rumoroso per tutta la notte. Colazione al minimo sindacale. Poca cortesia

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Pulizia camera »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

In piscina non c'erano lettini o sdraio. Erano finiti tutti anche se c'era poca gente. La piscina era piena di api....gruppi di 10-15 ad ogni lato. La colazione un po' misera

Pulizia camera Agruturismo con ottime potenzialità

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Piscina, paesaggio con i campi di girasoli, cortesia dello...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Presenza di vespe e purtroppo assenza di zanzariere alle finestre e di aria condizionata

Piscina, paesaggio con i campi di girasoli, cortesia dello staff

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Sulle tracce del giovane favoloso»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bella struttura paesaggio incantevole Recanati stupenda. Appartamentino carino cui non manca nulla, un plus la piscina. Buona prima colazione con torte di casa e buona la cena km zero ...

«Bella struttura vicino a Recanati»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

In alcune occasioni la piscina viene resa disponibile anche a persone non ospiti della struttura. A noi è capitato di trovare tutti gli ombrelloni e i lettini occupati.

Appartamento pulito, comodo e spazioso. Colazione varia, abbondante e sempre disponibili ottime torte fatte in casa. Piscina ampia e pulita. Gentilezza e disponibilità dello staff. Buona vicinanza alle spiaggie.

«Tranquillo e pulito»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Nel complesso tutto bene, solo il bagno (pulito e spazioso) forse potrebbe essere organizzato meglio perché manca il piatto doccia e il bidet è un po' scomodo da usare perché troppo vicino al muro.

L'agriturismo è a dieci minuti di auto dal centro di Recanati, facilmente raggiungibile e in una zona molto tranquilla. La colazione è varia e buona, la piscina pulita e ben organizzata. Gli appartamenti sono spaziosi.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«bellissimo agriturismo tra i girasoli»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

per la colazione dovreste prevedere anche dei cereali e dei croissant

bellissimo agriturismo immerso nel verde, tra i campi di girasoli. abbiamo dormito in una cascina poco distante dal nucleo centrale della struttura, in un appartamento molto spazioso e tranquillo. abbiamo molto apprezzato la piscina una sera abbiamo cenato al ristorante e ci siamo trovati molto bene

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Agriturismo Raggioverde: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori