Recensioni su Agriturismo Sanguineto

Via Sanguineto 1, 53045 Acquaviva, Italia

#3 su 11 hotel di Acquaviva

9,0

«Abbiamo soggiornato nella suite 4 denominata “sanguineto”...»
    • Suite con Accesso Spa

Abbiamo soggiornato nella suite 4 denominata “sanguineto” con sala da pranzo, salotto, due camere e due bagni di cui uno con vasca yacuzzi! Appartamento molto spazioso e ben arredato. Nella nostra tariffa era compresa la spa ad uso privato (con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, mini palestra e doccia emozionale) per due ore che altrimenti costerebbe 20€ a persona, ma ne vale la pena secondo me... fantastica e nuovissima con una vista suggestiva! Non abbiamo usufruito della colazione ma ci hanno detto essere a buffet dolce e salato al costo di 8€ a persona!

«Tutto stupendo e siamo stati troppo poco in realta per godercelo per bene. Torneremo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Svegliarmi al mattino e aprire la finestra sul giardino e quella splendida vista e` stato un ottimo inizio di giornata . Perfetto per un fine settimana di pace e relax Tutta la struttura ben curata e accogliente, i gestori e le persone che ci lavorano molto cordiali e disponibili.

«La spa privata è fantastica.»
    • Suite con Accesso Spa

Il letto era un po' traballante e il materasso non comodissimo.

La spa privata è fantastica. La camera molto carina e il bagno enorme dotato di iacuzzi meraviglioso! La vista dall'agriturismo è una favola e il personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Suite?»
    • Suite con Accesso Spa

Quella che chiamano Suite e' una stanza Basic con ambiente unico, letto e divano letto scomodissimi, piccola e con arredamento modesto. Il bagno e' grande e confortevole ma freddo. Premesso che la tariffa pagata a notte e' di 150,00 euro in bassa stagione esclusa la colazione, ci e' stato richiesto un supplemento di 5 euro per il riscaldamento!! Ma durante la stagione invernale il riscaldamento si paga a parte?? Chiedete il supplemento anche in estate per l'aria condizionata?? Sconsiglio vivamente anche di prenotare la colazione che non vale assolutamente la cifra di 8 euro a persona

SPA favolosa

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Bel soggiorno di relax»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Gli appartamenti sono molto accomodanti e rustici , magari all'arrivo dovrebbero essere più caldi (quindi accendere il riscaldamento un po' prima visto che viene chiesto il supplemento extra).

La welness spa era veramente bella , di certo non stra economica rispetto al tempo in cui ci puoi stare calcolando che devi aver in quello stesso tempo anche i minuti per sistemar per risistemarti prima di andartene, ma veramente accomodante e intima .. Bello davvero e relax puro al 100% .

«Davvero tutto ottimo!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Davvero tutto ottimo! Oltre le aspettative: la cura e tranquillità del complesso, immerso nel verde e in un silenzio incantevole; la camera (Archi, per 2) arredata con gusto, un bagno magnifico con idromassaggio, una veranda ad angolo da cui godere della splendida vista; la Spa in esclusiva, moderna e molto curata, da prenotare per 2 ore in totale intimità, con vista sulla valle! Infine la piscina all'aperto (ovviamente chiusa in gennaio) di cui spero godremo in un nuovo soggiorno nella bella stagione. Complimenti e grazie!

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Tranquillità e Relax immersi nelle colline senesi »
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Nulla, l'unico consiglio per la struttura è di dotare l'appartamento di un attaccapanni all'ingresso

Panorama, tranquillità, rilassante la Spa in esclusiva

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Location bella, buona colazione ma personale confuso e un po' disorganizzato.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Appartamento carino ma niente di che, sinceramente forse ci aspettavamo qualcosina in più, comunque struttura bella, unico problema reale è che nella zona giorno o si tiene il divano letto aperto o si esce dalla porta di ingresso! Nell'appartamento accanto c'era una famiglia con dei bimbi piccoli molto disordinata e anche piuttosto casinara che la mattina non ci ha fatto dormire dalle 7 in poi. Un appunto su due cose: la sera di arrivo ci siamo fatte preparare un tagliere misto e quando abbiamo chiesto delle fette di pane ce ne ha date pochissime dicendo che non sapeva se sarebbe bastato per tutti. Ci è sembrato assurdo XD. Il secondo giorno ci hanno accolto dicendo che non risultava loro il pagamento della colazione, acquistata al momento della prenotazione su booking per entrambe le mattine ovviamente. Per il giorno della partenza avevamo chiesto come di diritto in quanto cliente genius il check out posticipato che non ci hanno concesso dicendoci però che avremmo potuto lasciare la stanza alle 11 ma il giorno della partenza la ragazza ci ha fatto fretta chiedendoci di lasciarla il prima possibile. Al check out ci avevano aggiunto una colazione che prontamente il proprietario ha cancellato, ci hanno poi comunucato il costo del tagliere con vino della prima sera. Costo altino ma prevedibile dato il servizio. In generale abbiamo notato che le persone in quella zona non sono il massimo della cordialità e spesso sono confusionarie nelle informazioni date (non parliamo dell'esperienza all ospedale in cui parlando con 4 persone mi ha detto 4 diverse!)!

Location molto bella, comoda perché vicino a Muntepulciano quindi vicino a tanti servizi (anche all'ospedale della val di Chiana di cui purtroppo ho dovuto usufruire) ma allo stesso tempo isolata e dalla vista bellissima, immersa nella campagna. Non abbiamo purtroppo potuto godere della piscina meravigliosa per via del clima tuttavia sembrava molto pulita. Il proprietario molto cortese, disponibili perché hanno accondisceso alla nostra idea di fare un aperitivo a bordo poscina per godere del tramonto. Godono anche di una spa ad uso sempre privato e di un area fitness molto graziose, con vista, di cui non abbiamo usufruito. Colazione buona, abbastanza varia, ho apprezzato anche la saletta colazioni con portico esterno.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Il posto è una favola ma.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Il posto è una favola ma... Ok Il materasso e i cuscini sono assolutamente da cambiare! In un posto dove il relax è di casa non possono non esserci materassi in linea

«L'Agriturismo è collocato in posizione comoda per...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

L'Agriturismo è collocato in posizione comoda per raggiungere diverse località di interesse. Inoltre è un posto magnifico e molto ben curato in cui trascorrere bellissime giornate in totale tranquillità. Lo staff è molto gentile e disponibile. Lo raccomando caldamente.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Bellissima vista su tutto il panorama dalla piscina e dalla...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Aggiungerei un servizio bar ad hoc da affiancare alla piscina, aperto dal pomeriggio fino a prima serata, inserendo quindi la possibilità di aperitivi

Bellissima vista su tutto il panorama dalla piscina e dalla finestra dell'appartamento, molto apprezzata l'idea della mini-palestra e della zona wellness

• Data recensione: 11 luglio 2017

«la migliore vacanza in Toscana»

niente da migliorare

Tutto perfetto. Atmosfera incantevole e struttura curatissima. piscina eccezionale. cucina ottima. abbiamo comprato sia l'olio che le birre entrambi di produzione propria. Il verde è sempre curato, le camere pulite e stazione con ogni comfort. personale gentilissimo e professionale. la migliore vacanza in toscana.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Bene, poteva andare meglio!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Staff non presente in struttura . All arrivo abbiamo atteso per fare il check in , per chiedere qualunque tipo di Informazione non era presente mai nessuno alla reception . Colazione €7 a persona ma non era Abbondante come da aspettative. La ragazza che ha preparato il caffè e' poi scomparsa ( e se volevamo ordinarne un altro??) . Peccato perché il potenziale e' alto...

Posizione fantastica, vista eccezionale. Bella la struttura , la camera un po' differente rispetto alle foto. Il letto +cuscino non eccellevano in comfort per la cifra pagatA...

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui lo scorso...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui lo scorso weekend e non avremmo potuto fare scelta più azzeccata! Accoglienza impeccabile, appartamento bellissimo e pulito. In bagno avevamo anche una vasca jacuzzi! La colazione costa 7 euro ma ne vale assolutamente la pena, il buffet è molto ricco e presenta una buona scelta tra dolce e salato. Abbiamo anche usufruito della spa, due ore in esclusiva. Dalla vasca idromassaggio si vede il panorama delle colline... consigliamo di provarla. L'agriturismo si trova in un'ottima posizione per visitare Montepulciano, Pienza e altri borghi caratteristici. Ringraziamo lo staff per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile... Torneremo sicuramente in questo piccolo angolo di paradiso!

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«la pace dei sensi»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

La posizione dell'agriturismo è davvero fantastica. Noi siamo stati a fine febbraio e ciononostante il panorama era spettacolare. Figuriamoci durante la bella stagione

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Il posto giusto per staccare»
    • Suite con Accesso Spa

Meglio di come ci aspettavamo. Cordialità e pulizia in un posto stupendo. Cercavamo un po di relax e abbiamo trovato il posto giusto. Abbiamo trascorso un paio d'ore dentro la spa, che era a nostra esclusiva dispozione.. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Piacevole per soggiornare e ben posizionato per visitare»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Avendo prenotato segnalando la presenza di tre adulti e due bambini ci aspettavamo un assetto per la notte con cinque posti letto e invece avevamo due letti matrimoniali e stop.

Ottima posizione, appartamenti in perfette condizioni (il nostro con idromassaggio) e dotati degli accessori necessari, piccola zona wellness e, per la stagione calda, piscina e solarium. Comoda l'opzione della colazione

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Molto bello...da rifare assolutamente»

Non era scritto da nessuna parte che avremmo dovuto pagare un supplemento per il riscaldamento...pochi euro ma è sempre bene saperlo prima...

Gli appartamenti sono bellissimi, molto curati e puliti. Il personale è molto disponibile. Cena e colazione molto buone!!

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Week end da sogno!»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Unico lato negativo che siamo rimasti troppo poco!

Non ho mai soggiornato in un posto così bello,pulito e con uno staff tanto gentile e premuroso! Il nostro appartamento era un sogno!

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«bella struttura»

La struttura è assolutamente ottima sicuramente più bella di quello che può già sembrare delle foto. Bello il panorama belli, curati e puliti gli appartamenti. Gentilissimo il personale. Ottima, abbondante e curata la colazione.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Agriturismo Nel Verde»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

niente di particolare, l'unica cosa, a parere personale, mi sembra un po' assurdo far pagare 5 Euro di riscaldamento a notte.

Posizione Favolosa, agriturismo molto bello e tenuto in maniera impeccabile.

• Data recensione: 9 novembre 2016

«La colazione abbondante in bassa stagione e con solo noi...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Il cancello di entrata della proprietà sempre aperto La necessità del preavviso di 1 h per comunicare l' arrivo.

La colazione abbondante in bassa stagione e con solo noi come clienti. Proprietario e personale gentilissimi

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Location da sogno ad un prezzo eccezionale»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Nulla. L'unico inconveniente con la caldaia è stato prontamente risolto dalla titolare. Forse il pelo nell'uovo potrebbe essere il prezzo della SPA (noi abbiamo preferito recarci verso un centro termale), però va considerato che è ad uso esclusivo e che sono piccole ma complete, rivolte verso un panorama colonnare unico... e l'esclusività costa.

Struttura tipica e ben curata, pulita, camere e bagni spaziosi. Letti comodi, belli larghi, forse un po' morbidi. Appartamento con tutto il necessario per cucinare. Possibilità di pranzare, cenare e far abbondante colazione (apparentemente costosa, ma abbondante). Situata vicino alla splendida Montalcino, comoda per visitare la provincia Senese. Personale cortese, disponibile e gentile.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Tutto ma più di ogni cosa l'area Spa.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Il letto. Terribile. Sono tornata a casa con la schiena a pezzi. L'ho fatto presente ai responsabili e spero provvedano come promesso. Il divano letto poi era anche peggio

Tutto ma più di ogni cosa l'area Spa. La vista che si gode dallo stare nell'idromassaggio è impagabile. Sicuramente torneremo. Il personale poi è gentilissimo

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Noi e sanguineto»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Tutto. La signora che fa i dolci x la mattina squisita, la ragazza che ha fatto il check-out 10 e il posto bellissimo. I tozzetti che mi hanno regalato buonissimi. Francesca

• Data recensione: 27 settembre 2016

«relax tra le colline toscane»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

la stanza su due piani era deliziosa ed il posto incantevole. pulizia eccellente, camere nuove. peccato non aver potuto utilizzare la piscina e la spa per mancanza di tempo.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Accoglienza e il buon cibo in un panorama bellissimo»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Accoglienza e il buon cibo in un panorama bellissimo

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Piscina, tranquillità, colazione»

Piscina, tranquillità, colazione

«Vacanza rilassante»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Dal sito si capisce che la vasca idromassaggio è gratuita, invece è a pagamento.

Molto pulita ed accogliente, con tutti i confort.

«Panorama bellissimo, gentilezza dello staff, idromassaggio...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Panorama bellissimo, gentilezza dello staff, idromassaggio con vista sulle colline impagabile

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Agritursmo 0 - Spa 1»
    • Suite con Accesso Spa

Fanno pagare il riscaldamento e comunque siamo morti di freddo.

L'unica cosa bella è la Spa

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«La spa riservata è semplicemente meravigliosa.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

La spa riservata è semplicemente meravigliosa.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Siamo tornati con molto dispiacere perchè si stava molto bene.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

materassi, magari un aggiornamento con memory.

torte favolose, spa ottima, relax completo.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno e cordialità dei proprietari.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Centro benessere molto bello e accogliente, prenotabile e riservato, OTTIMO.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«bel posto immerso nel verde »

tranquillità e posizione

• Data recensione: 20 novembre 2017

«UNA COLAZIONE BUONISSIMA DI OTTIMA QUALITA'»

UNA COLAZIONE BUONISSIMA DI OTTIMA QUALITA'

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Posto ben curato ed ho trovato la tranquillità che volevo !»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Non ho critiche da fare!

Posto ben curato ed ho trovato la tranquillità che volevo ! Consiglio vivamente!

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Spa»

Spa

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Tutto, con menzione speciale per la squisita cortesia del...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Tutto, con menzione speciale per la squisita cortesia del personale

• Data recensione: 27 luglio 2017

«TOP!!!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Posto straordinario: location, cibo, piscina e appartamento. Non potevo aspettarmi di meglio.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Ottimo posto per una vacanza rilassante»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Migliorerei i materassi da letto.

Ambiente,personale,

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Un posto da sogno!»

Posizione fantastica. Curato nei minimi dettagli. Consigliatissimo

«Lo staff non era presente in struttura»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Lo staff non era presente in struttura

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Posto incantevole....TOP»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Struttura veramente ottimo, il personale è gentilissimo. Abbiamo anche mangiato e si è mangiato divinamente, come essere a casa

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Fine settimana a Montepulcina»

Il personale assolutamente a disposizione, ci hanno preparato una cena su misura con prodotti freschissimi. La SPA assolutamente da provare.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Befana 2017»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Tutto ha rispettato le nostre aspettative. Già pensiamo di tornarci al più presto

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«la vista e l'appartamento ottimo»

divano leto scomodo

la vista e l'appartamento ottimo

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«bellissima vacanza»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

non siamo riusciti ad utilizzare la spa.

la posizione, il cibo molto buono, il personale gentile, l'appartamento confortevole.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Magia di un week end»

Struttura e location d'incanto

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Accoglienza familiare»

Accoglienza familiare

• Data recensione: 29 novembre 2016

«l' appartamento era magnifico»

l' appartamento era magnifico

«31 ottobre 2016»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Agriturismo veramente molto bello e curatissimo appartamenti grandi ben arredati il personale è molto cortese e disponibile la spa è favolosa.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Bellissima struttura.»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Bellissima struttura. Personale disponibile e cortese.

• Data recensione: 9 dicembre 2015

«Niente,esperienza pessima.»

La mancanza di ospitalità ,il modo di rapportarsi con i clienti e specialmente con i bambini,mai conciliante e nello specifico colazione scarsa ,non viene data nessuna possibilità all'ospite di muoversi perché tutto messo su un tavolino piccolissimo e i clienti costretti ad accalcarsi .Rimproveri ai bambini che provano a portare giochi al tavolo della colazione,letto scomodissimo si dorme praticamente sulle doghe.

Niente,esperienza pessima.

• Data recensione: 12 novembre 2015

«Bellissimo agriturismo a pochi km da Montepulciano!»

Unica pecca letto rumoroso e un po' scomodo

Bellissimo agriturismo a pochi km da Montepulciano!Panorama meraviglioso! Appartamenti molto belli,ben forniti. Nel bagno,dotato di vasca idromassaggio (che però non abbiamo provato), manca solo il phon! wifi libero! È possibile prenotare a uso esclusivo la piccola spa dell'agriturismo per un'ora e mezza,che per noi si è rivelata un'esperienza molto piacevole! Abbiamo solo cenato,ma forse qualcosina nella ristorazione si può migliorare;in generale comunque il cibo buono. Staff cordiale.

• Data recensione: 22 settembre 2015

«struttura di qualità, atmosfera accogliente, contesto...»

divano letto un po' rumoroso, qualche insetto in giro per la casa

struttura di qualità, atmosfera accogliente, contesto splendido, gentilezza e cortesia, cena ottima, piscina con vista sui vigneti, pulizia e molto altro!

• Data recensione: 21 luglio 2015

«posto veramente fantastico.»

Purtroppo siamo capitati in un WE caldissimo quindi non essendo fornito di aria condizionata abbiamo sofferto molto il caldo nella notte

posto veramente fantastico......relax grandioso

• Data recensione: 6 luglio 2015

«Location perfetta immersa in una vallata silenziosissima.»

Wifi da migliorare funziona a tratti. Se proprio devo essere pignola non ci sono le zanzariere e ovviamente ci sono molti insetti e non essendoci i condizionatori diventa un problema!

Location perfetta immersa in una vallata silenziosissima. La piscina ha un panorama mozzafiato. La struttura è bellissima e accettano anche i cani.

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Il signore Andrea è un ottimo gestore con grande...»

Il signore Andrea è un ottimo gestore con grande disponibilità verso tutti gli ospiti della struttura. La signora Barbara è di una simpatia ed efficienza insuperabili. La colazione gestita dalla Signora Barbara é stata un momento che ci ha permesso di iniziare la giornata con spirito positivo. Ottime le torte.

«- panorama »

- materasso del divano letto scomodo - stanze poco luminose - siamo stati accolti dalla signora Barbara, sbrigativa, superficiale, totalmente assente nel dispensare informazioni e piuttosto scontrosa. - venivamo da un'esperienza decisamente superiore in val d'elsa (dove il personale è delizioso per budget anche più bassi), dopo la spiacevole accoglienza avremmo volentieri cambiato struttura se solo non ci fosse stata la penale. - Andrea, il proprietario, dopo un primo diverbio iniziale, ci è venuto incontro: ci ha abbonato il costo del riscaldamento e ci ha concesso la possibilità di usufruire gratuitamente della spa (anche se non ci è servita abbiamo apprezzato il gesto). Alla fine siamo rimasti per il periodo prenotato (2 notti).

- panorama - wifi gratuito

• Data recensione: 4 gennaio 2015

«Dopo tantissimi viaggi e altrettanti agriturismi visitati...»

Dopo tantissimi viaggi e altrettanti agriturismi visitati nella fantastica Toscana...devo dire che questo è stato sicuramente il migliore come posizione, bellezza della struttura e panorama mozzafiato...la ciliegina sulla torta è stata sicuramente la familiaritá di Andrea durante il nostro soggiorno!

• Data recensione: 6 gennaio 2016

«Mi è piaciuta l accoglenza la struttura»

Il servizio wii-fii che non funzionava è i pasti troppo cari.

Mi è piaciuta l accoglenza la struttura

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Agriturismo inserito in contesto incantevole.»

Agriturismo inserito in contesto incantevole. Staff cordiale. Appartamento molto bello , pulito e ben attrezzzato

• Data recensione: 16 dicembre 2015

«La struttura e la locazione»

il divano letto di sicuro non adatto agli adulti

La struttura e la locazione

• Data recensione: 2 novembre 2015

«Posizione, appartamenti,prezzo, e il grande sindaco!»

Posizione, appartamenti,prezzo, e il grande sindaco!!!

• Data recensione: 29 settembre 2015

«Posizione, servizi, staff, colazione buona ma migliorabile»

Wi-Fi debole, divano letto un po scomodo

Posizione, servizi, staff, colazione buona ma migliorabile

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Tutto tutto tutto!»

Assolutamente niente!

Tutto tutto tutto!!!

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Bellissima struttura e bella piscina con idromassaggio.»

Bellissima struttura e bella piscina con idromassaggio. Ottima colazione

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Camera ok, piscina ok, colazione ok, personale ok»

Camera ok, piscina ok, colazione ok, personale ok

• Data recensione: 4 giugno 2015

«La tranquillità e la privacy»

La tranquillità e la privacy

7,0
    «Posizione bella comoda per arrivare in altre località.»

Letti molto scomodi.

Posizione bella comoda per arrivare in altre località. Personale gentile. Bel panorama.

• Data recensione: 7 aprile 2015

«la posizione dell'agriturismo, la gentilezza del...»

la posizione dell'agriturismo, la gentilezza del personale e la bellezza del appartamento

• Data recensione: 26 gennaio 2015

«posizione bellissima»

posizione bellissima

• Data recensione: 13 gennaio 2015

«Posto fantastico, bellissima posizione panoramica ed ideale...»

Divano letto molto scomodo

Posto fantastico, bellissima posizione panoramica ed ideale per totale relax. Rapporto qualità-prezzo imbattibile!

Ci sono anche 41 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.