1. Home page recensioni hotel

9,4

9,7

9,7

9,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Ottima posizione, camera spaziosa e molto confortevole.»

La posizione veramente ottima, in pieno centro e a 3 minuti a piedi dal porto da cui si possono fare escursioni in barca. La camera e il bagno molto puliti e spaziosi, il terrazzo in cui viene servita la colazione è una vera chicca. Staff molto cordiale e premuroso. Lo consiglio vivamente, un ottimo punto di partenza per visitare i meravigliosi dintorni e la riserva dello zingaro.

Ha soggiornato nel mese di agosto 2021

• Data recensione: 29 luglio 2021

«Consigliatissimo »

Siamo stati 4 giorni ed è stato tutto perfetto! Un’accoglienza di questo genere è rara, Giuseppe, il proprietario, si è reso disponibile per qualsiasi necessità; appena arrivati ci ha messo a disposizione una lista di ristoranti, noleggi auto/scooter e lidi convenzionati con l’hotel (10% di sconto per i clienti), ci ha spiegato come muoverci per la zona eccetera. La camera era spaziosa, pulita e con un piccolo balcone con vista sulla piazza (posizione centralissima). A colazione sia salato che dolce, un buffet abbondante, con quasi tutto preparato da loro. Qualità prezzo ottima. Ci tornerei subito!!

• Data recensione: 26 luglio 2021

«La cortesia del Sig. Giuseppe è stata fantastica»

Niente in particolare . Aggiungerei un ombrellone nel terrazzo delle colazioni

Colazione buona, con prodotti fatti in casa . Ogni giorno c’era qualcosa di diverso

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Complimenti!»

La struttura è centralissima, ma tattica per il parcheggio. Le camere semplici, ma eleganti con set di cortesia comprensivo di rasoio e spazzolino. La colazione viene servita sul terrazzino con vista mare con una gentilezza davvero speciale. Spero di tornare presto!

• Data recensione: 23 luglio 2021

«Andateci»

Impossibile trovare un difetto

Giuseppe persona cordialissima, colazione davvero ottima e location curata pulita e con la vista sulla piazzetta, davvero bella! Rapporto qualità prezzo insuperabile

• Data recensione: 23 luglio 2021

«È stato come essere a casa!»

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato ai Gradini per una sola notte, ma saremmo voluti rimanere molto di più! È stato tutto fantastico: stanza molto bella, grande e pulita con 2 bottigliette di acqua fresca lasciate nel frigo a nostra disposizione, colazione a buffet in una terrazza magnifica all’ultimo piano da cui si vedeva il mare in lontananza, gentilezza, disponibilità e simpatia da parte dei proprietari. Il signor Giovanni ci ha subito accolti amorevolmente e, una volta saputo che saremmo andati a cenare alla Tavernetta a Scopello, essendo un ristorante con loro convenzionato, ci ha dato un buono sconto del 10%: cosa molto gradita! Il giorno dopo, poiché gli avevamo detto che dovevamo andare a mare tutta la giornata, ci ha fatto preparare dei pacchettini con dei pezzi di focaccia e dei cornetti per il pranzo e, avendo dimenticato l’ombrellone, ce ne ha regalato uno (lasciandoci senza parole per la gentilezza). Qui ai Gradini ci siamo sentiti coccolati come se fossimo stati a casa nostra! Torneremo sicuramente!!!

• Data recensione: 21 luglio 2021

Eccezionale

Staff super gentile e cordiale! Struttura molto carina e accogliente! Colazione squisita! La struttura è situata in un'ottima posizione! Super consigliato!

• Data recensione: 16 luglio 2021

«Soggiorno perfetto.»

Struttura pulita, nuova ed accogliente, situata a pochi passi dalla spiaggia di Petrolo e dal centro di Castellammare, ma allo stesso tempo in una piazza silenziosa e tranquilla. Camere spaziose e pulite, dotate di ogni comfort. Ricca colazione servita in terrazza panoramica dalla signora Antonella, gentile e molto attenta ai suoi clienti. Il fiore all'occhiello è l'ospitalità del proprietario, il sig. Giuseppe, che mi ha aiutato con le sue informazioni e le sue chicche (sempre dispensate con simpatia, cordialità e sorrisi) nell'organizzazione della mia vacanza. Consiglio vivamente il soggiorno qui.

• Data recensione: 16 luglio 2021

«Eccezionale»

Ottima colazione e accoglienza

• Data recensione: 14 luglio 2021

Eccezionale

Ottima posizione centrale, personale cordiale, gentile e disponibile. Camera pulita. Consigliato sicuramente!

• Data recensione: 12 luglio 2021

Eccellente

La struttura è molto centrale. La posizione è ottima per muoversi sia a piedi per una passeggiata nelle vie centrali o del lungomare, sia in macchina per raggiungere le spiagge/località vicine. La camera è arredata in modo semplice, ma ha tutto quello che serve; in particolare il letto è molto comodo. Il proprietario e lo staff sono molti disponibili, simpatici e ospitali. Consigliato!

• Data recensione: 12 luglio 2021

9,0
    «Ottima struttura, servizio eccezionale!»

Il panorama non si vede dalle camere ma la vista dalla terrazza della colazione lo ripaga ampiamente

Posizione nel centro, vicinissima al mare. Struttura totalmente rinnovata con i servizi necessari per un’ottima vacanza. Il proprietario e il suo staff eccezionali nella gentilezza e nella disponibilità. Consigliatissimo

• Data recensione: 10 luglio 2021

9,0
    «Ottimo rapporto qualità prezzo»

Non c’era nulla che non mi sia piaciuto

La posizione è ottimale sia per raggiungere il mare sia per fare due passi nel grazioso centro storico. Molto bella la piazzetta in cui si trova il b&b. Struttura molto pulita ed attenta alle norme anti covid. Molto socievoli e simpatici i gestori.

• Data recensione: 10 luglio 2021

«Positivo»

Non c'è l'ascensore

Il proprietario gentilissimo, struttura moderna, camera pulita

• Data recensione: 8 luglio 2021

Ottimo

Non ci sono parcheggi per la macchina

• Data recensione: 4 luglio 2021

Eccezionale

La maleducazione di alcuni clienti, che i titolari hanno comunque gestito e accontentato.

A partire dalla posizione nella piazza centrale della città fino all'accoglienza di Giuseppe e Antonella, non avremmo potuto chiedere un alloggio migliore. Ogni giorno della nostra permanenza ci è stato chiesto se avessimo bisogno di qualcosa; ci sono stati forniti anche servizi extra a cui non avevamo pensato. Le colazioni, abbondanti e squisite, servite sulla terrazza con vista duomo, sono state accompagnate da piacevoli chiacchiere e consigli sui luoghi da visitare nei dintorni. L'ultimo giorno, avendo comunicato anticipatamente che non avremmo consumato la colazione offerta perché intenzionate ad assaggiare i cannoli, siamo state accolte da un vassoio di cannoli servito in terrazza per tutti i clienti. Non bastano le parole per descrivere il calore e l'affetto con cui ci siamo sentite accolte ai Gradini!

• Data recensione: 3 luglio 2021

«Posizione centrale, perfetta sia dal centro che dal borgo marinaro. »

Staff cordiale e simpatico, colazione abbondante in terrazza e a pochi metri c’è una scalinata bellissima che ti porta al porto. Posizione perfetta, molto pulito. Soddisfatta

• Data recensione: 1 luglio 2021

9,0
    «Comfort a Castellammare »

Hotel in centro a Castellammare, ma leggermente defilato rispetto ai locali della movida, permettendo un ottimo riposo notturno. Si può trovare parcheggio gratuito nella piazzetta antistante la struttura. La stanza era ben ristrutturata, pulita e spaziosa. Il proprietario gentile e professionale, ci ha dato ottimi consigli e ci avrebbe prestato anche l’ombrellone per la spiaggia. Ottima la colazione in terrazza con vista mare.

• Data recensione: 27 giugno 2021

«Posto delizioso!»

Se proprio devo trovare qualcosa non è attinente alla struttura ma alla posizione delle stanze che affacciano sulla piazzetta. La presenza di un ristorante proprio sotto alla stesse rende inevitabilmente complicato addormentarsi presto! Non è un problema per chi fa vita notturna, lo è un po’ per chi come me alle 23:00 era già a letto

Mi è piaciuto tutto! La posizione centrale ma al tempo stesso riservata, i colori della stanza, l’affaccio, la colazione ricca e buonissima in terrazzo. Al proprietario Giuseppe voto 10 e lode per disponibilità, simpatia e cortesia. Fossero tutti così accoglienti !!!

Eccezionale

Posizione ma soprattutto i titolari!!

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

La colazione sul terrazzo

Personale gentilissimo posizione ottima

Eccezionale

cortesia , disponibilita', posizionamento della struttura, qualita' degli arredi, ottima colazione servita in un delizioso contesto.

• Data recensione: 20 giugno 2021

«Da 10e Lode »

Accoglienza ottima, camera spaziosa e pulita, servizi impeccabili, colazione eccezionale, tutto da 10 con Lode!!! Consigliatissimo

• Data recensione: 19 giugno 2021

Eccellente

La posizione strategica, la pulizia e funzionalità delle camere, la simpatia contagiosa del proprietario e la puntualità nel fornire indicazioni e consigli. Benissimo anche la colazione servita in terrazza dalla disponibilissima e gentile Antonella, anche lei simpaticissima

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!