Soggiorno Voli Volo + hotel Noleggio auto Attrazioni Taxi da/per l'aeroporto

Piazza Madrice, 10, 91014 Castellammare del Golfo, Italia

9,7

9,7

9,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 8 agosto 2020

«PIACEVOLE SCOPERTA»

Struttura molto carina, pulita e buona posizione. personale accogliente e sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Consiglio vivamente

• Data recensione: 7 agosto 2020

«Eccezionale »

Tutto perfetto, non saprei da dove cominciare. La struttura è nuova ed accogliente, per non parlare della terrazza adibita alla colazione ( ottima e abbondante) da cui si gode di una vista stupenda della piazza sottostante dove si trova la chiesa madre; si trova al centro di Castellammare del golfo, paese molto carino e animato, punto strategico per visitare i luoghi più belli della provincia di Trapani. La camera e il bagno erano perfetti e soprattutto molto puliti. Ma io credo che il punto forte sia il proprietario, Giuseppe, molto gentile e sempre disponibile. In conclusione mi sento di consigliare a tutti di soggiornare “Ai gradini”.

• Data recensione: 6 agosto 2020

«Tutto perfetto!»

Abbiamo soggiornato in questa struttura 3 notti. Appena arrivati siamo stati accolti dal proprietario il Signor Giuseppe, una persona molto cordiale e disponibile oltre che simpatico. Con le sue preziose informazioni ha dato noi la possibilità di poter organizzare al meglio la nostra vacanza. La posizione é centrale in quanto è ubicata a pochi minuti da tutto. La struttura è in ottime condizioni, le camere sono molto accoglienti e di dimensioni giuste, e dotate di tutti i comfort. Colazione buonissima! La colazione é servita sulla terrazza all’ultimo piano con una vista pazzesca e con una vasta scelta di prodotti preparati da loro. La Signora addetta alla colazione è gentilissima e simpatica. La consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano passare le loro vacanze a Castellammare del Golfo. Tutto perfetto ritorneremo sicuramente in questa struttura

• Data recensione: 6 agosto 2020

«Tutto perfetto!»

Accoglienza, personale, pulizia, colazione top! Giuseppe è una persona squisita, super disponibile! È stato un piacere godere dell’ottima colazione sul terrazzo accompagnata alla simpatia di Antonella e Giuseppe. Super consigliato!

• Data recensione: 3 agosto 2020

«I gradini che portano in alto! »

Posto strategico nel centro di Castellammare del Golfo. Nuovo, pulito ed accogliente! La colazione in terrazza con prelibatezze home made e la simpatia del personale permette di iniziare la giornata con una marcia in più. Giuseppe gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 3 agosto 2020

Ottimo

Il lettino aggiuntivo nella camera tripla con materasso da cambiare

• Data recensione: 2 agosto 2020

Ottimo

Soltanto il fatto che si facessero le pulizie ogni tre giorni... ma credo sia stata una eccezione dovuta alle misure precauzionali per il Covid 19.

La posizione. L'hotel è centralissimo. Il personale sia all'accoglienza che alla colazione gentile disponibile e simpatico. Il terrazzo dove si fa colazione è fresco e si gode di una splendida vista. Buona la colazione.

• Data recensione: 1 agosto 2020

Eccezionale

Camera spaziosa e confortevole. Ambienti puliti e attrezzati perfettamente. Personale gentilissimo e familiare. Location per le colazioni: una terrazza meravigliosa!

• Data recensione: 1 agosto 2020

Eccellente

Tutto perfetto compresa la posizione solo non c'è l'ascensore.

La disponibilità dello staff e le stanze comode e carine

• Data recensione: 30 luglio 2020

«Ci ritornerei »

La stanza era un po' piccola. Mancava, inoltre, un cestino adeguato, che non fosse quello molto piccolo che è in bagno.

La posizione era eccellente. La colazione con vista sulla terrazza è spettacolare. Il proprietario, inoltre, ci ha tenuto un posto per parcheggiare e ci ha permesso di lasciare i bagagli mentre eravamo fuori, pur avendo completato il check out.

• Data recensione: 27 luglio 2020

Eccezionale

Giuseppe, il proprietario, ci ha trattati con i guanti, gentilissimo e sempre a disposizione. La camera era semplice ma ampia e molto ben pulita. Ci ha permesso di lasciare le biciclette nel suo deposito e la mattina durante la splendida colazione in terrazza ci ha preparato del pane cunzato da portare con noi durante la tappa successiva.

• Data recensione: 26 luglio 2020

«Tutto stupendo.»

La disponibilità di Giuseppe e Antonella. La pulizia delle camere. La location. La posizione vicinissima al porto e al centro storico.

• Data recensione: 25 luglio 2020

«Ottimo »

La camera non aveva un buon odore

Posizione,staff,accoglienza

• Data recensione: 24 luglio 2020

«Posizione ottima. Staff super. Consigliatissimo »

Struttura deliziosa. In pieno centro, comoda per uscire la sera, a due passi dalla zona dei ristoranti. Parcheggio libero davanti la struttura. Ma soprattutto grande gentilezza e disponibilità del proprietario e di tutto lo staff. Ottima colazione nel terrazzo panoramico. Super consigliato.

• Data recensione: 24 luglio 2020

«Nel cuore di Castellammare »

La posizione è eccezionale per il centro storico e la zona dei ristoranti e della movida ma di difficile raggiungibilità con l'auto

Camera pulita moderna e confortevole. Ampia disponibilità e gentilezza del personale. Ottima la colazione servita sul terrazzo con vista sul mare e sulla piazza.

Eccezionale

Soggiorno incantevole. Il proprietario Giuseppe e lo staff sono stati di una gentilezza e cordialità estrema nel fornirci tutte le informazioni e consigli per farci godere la meglio la vacanza. La struttura è moderna, pulitissima e gode di un'ottima posizione, ma quello che per noi ha fatto la differenza è stato sicuramente la disponibilità e cordialità del personale. Torneremo sicuramente !

• Data recensione: 18 luglio 2020

«Favolosa Sicilia»

Stanze un po' piccole. Wifi non molto potente. Parcheggio non facile da trovare (e nel periodo in cui ho soggiornato non era ancora attiva la ZTL)

Posizione della struttura eccezionale. Proprietario gentile e molto disponibile. Castellamare è un paese veramente caratteristico ed a misura di turista.

• Data recensione: 16 luglio 2020

«Soggiorno perfetto»

Personale gentilissimo, cordiale. Ci siamo sentiti davvero in famiglia. Posizione ottima. Colazione in terrazza vista mare; sicuramente un’ esperienza da ripetere.. :) grazie mille, a presto!

• Data recensione: 11 luglio 2020

Eccellente

Giuseppe il proprietario è stato molto gentile e molto premuroso nei nostri confronti. Colazione abbondante con cibi sia dolci che cibi salati.

• Data recensione: 11 luglio 2020

«Nuovissimo e accogliente»

Situato a due passi dal lungo mare offre una splendida colazione in terrazza con vista. Struttura nuovissima, camere pulitissime e personale molto accogliente. Straconsigliato

• Data recensione: 4 luglio 2020

Eccellente

Struttura a due passi dal porto turistico nel centro di Castellammare del Golfo, il proprietario gentilissimo e disponibile, piacevole la colazione sul terrazzo con vista sulla piazza della chiesa madre e sul mare, stanza comoda e molto pulita, il bagno più grande rispetto alla media.

• Data recensione: 1 luglio 2020

Eccezionale

Ambiente nuovo, curato. pulito e funzionale. Un fiore all'occhiello la terrazza x la colazione. Proprietà accogliente e disponibile. Torneremo.

• Data recensione: 14 giugno 2020

«Week end »

Niente.

Struttura molto curata e impeccabile, nel cuore della piccola cittadina di Castellamare del golfo, posizione strategica per godere dei luoghi d’interesse sia della movida che delle bellezze vicine. Il titolare è molto disponibile e premuroso, ottima la colazione.

• Data recensione: 10 giugno 2020

«Personale disponibile! »

Personale disponibile, struttura in ottima posizione e molto accogliente.. la colazione in terrazza la mattina davvero suggestiva!

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!