Recensioni su Hotel Al Bosco 3 stelle

6,8

5,3

«Assolutamente non consigliabile»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ciò che si vede nelle foto non corrisponde per niente a quello che poi si trova nella realtà. Le camere sono vecchie, la hall nemmeno a parlarne. E' molto pulito (piscina a parte, che è verde). La navetta parte solo la mattina e torna il pomeriggio alle 5/5.30 ma raggiunge solamente alcune zone. Ci vogliono i mezzi anche per raggiungere la piscina della struttura, che è anch'essa dislocata. Si mangia bene ma assolutamente NON FIDATEVI DELLE FOTO. Le 3 stelle non sono per niente meritate.

«A malincuore ma della struttura purtroppo non ho avuto una...»

Struttura con arredi datati addirittura non corrispondenti alle foto viste in quanto eravamo alloggiati su delle stanze a fianco dell’hotel. Stanza con sola porta d’ingresso senza finestre e per nulla insonorizzata. Bagno con sanitari vecchi con cassetta del wc che perdeva acqua e lo scarico funzionava male. Da fare manutenzione anche sulla pittura. Consegna del telecomando del clima senza trasparenza riguardo il costo supplementare. Non essendoci bisogno l’abbiamo subito riconsegnato. Non ho visto una colazione super abbondante come scritto da diverse persone. Marmellata confezionata, yogurt e latte lasciati per ore fuori senza l’utilizzo di ghiaccio. C’erano del pane, delle brioche e un dolce confezionato. Distributore di caffe’ e succhi. Se volevi un cappuccino o caffe’ del bar era a pagamento. Decisamente tutto da migliorare, dall’ambiente, la colazione, la trasparenza

A malincuore ma della struttura purtroppo non ho avuto una bella impressione. Aspetti positivi: la gentilezza della ragazza alla reception, pulizie tutti i giorni con cambio degli asciugamani

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Struttura mal curata e fuori mano»

Stanza abbandonata a se stessa, con arredamento anni ‘70 al limite della decenza, molto vecchio con segni molto evidenti di usura e scarsa manutenzione. Bidet otturato, e doccia molto piccola. La porta del bagno (molto stretto) non poteva aprirsi del tutto perché urtava il gabinetto. Le finestre non si chiudevano del tutto ed emanavano un odore sgradevole. La stanza era molto piccola per due persone, infatti non entrava nemmeno un secondo comodino di fianco al letto. Purtroppo la maggior parte delle stanze, anche la mia, davano sul parcheggio e sulla hall, quindi c’era sempre un via vai di persone e motorini anche fino alle 2 di notte, quindi prima di quell’ora era quasi impossibile prendere sonno. La cena era molto striminzita poca varietà di scelta, ma soprattutto i piatti non erano abbondanti ma erano assaggi. Nella stanza c’era il climatizzatore ma non era incluso nel costo ma occorreva un supplemento di 5 euro. Assenza ingiustificata di un frigobar nella stanza, cosa che mi ha creato dei disagi. Mai visto una cosa del genere! La struttura inoltre è decentrata lontana dalla fermata ed è impossibile arrivarci con una macchina che non sia una Smart! Il prezzo a mio avviso è troppo elevato per i servizi e le stanze offerte.

La vista mare della stanza

«Bella vacanza.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La disponibilità e la cortesia dei proprietari. La vicinanza alla piazza di Panza con la presenza di supermercato, ortofrutta, bar e fermata degli autobus. Il servizio navetta da e per le spiagge di Citare e Sant'angelo. Stanza al primo piano (109) fresca di notte tanto da non utilizzare il climatizzatore. Colazione varia ed abbondante.

«Sconsigliatissimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto scomodo Vista muro Personale poco disponibile alle richieste Stanza piccola Colazione scarsa Posto scomodissimo per chi non è automunito o non dispone di uno scooter

Non mi è piaciuto nulla, forse solo il cornetto la mattina

«Così così »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho soggiornato in questo hotel dall'6 all'8 Agosto. Stanza: ho preso una camera economy, la camera era molto piccola, afosa e piena di zanzare. La presenza di così tante zanzare credo sia dovuta alla noncuranza dell'orticello presente di fronte ai balconcini. Mancava il minifrigo, e la TV era di quelle datate, inoltre molti canali non erano presenti. Posizione: la struttura e un po' dislocata ma percorrendo una stradina per 10 minuti si arriva al centro di Panza e dopo altri 5 minuti alla fermata del bus più vicina. Esiste un servizio navetta per le spiagge ma la prenotazione avviene al mattino in base alle richieste degli altri ospiti. In pratica non c'è un orario stabilito quindi e un po' a fortuna... COLAZIONE: non male, ci sono cornetti, mini porzioni di burro non poggiate nel ghiaccio quindi semisciolte, marmellatine, nutelle tisane, ciambellone succhi latte, caffè e salumi. Piscina: la piscina e a 150m dalla struttura e fin qui tutto ok. Nota negativa, piscina molto sporca dall'acqua torbida e senza doccia di acqua dolce per pulirsi dal cloro. In particolare avevamo richiesto al momento della prenotazione se fosse possibile fare una doccia n piscina (come in tutti gli stabilimenti) e ci era stato detto di sì, per poi scoprire che lunica doccia della piscina era con l'acqua stessa della piscina. Unica nota positiva il signor Michele, molto gentile e disponibile...che visto il disagio in piscina ci ha concesso di fare una doccia in hotel prima di partire. Per essere un tre stelle ad Ischia ha qualcosa da migliorare

La disponibilità del signor Michele

«Personale gentile e prezzi modici»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le asciugamani non vengono cambiate ogni giorno, per il resto la camera è abbastanza pulita....

Il servizio navetta comodo e la piscina a disposizione per un po'di relax dopo il mare...

«Da non ripetere»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’aria condizionata costa 5 euro al giorno per chi la volesse. Gli asciugamani erano non totalmente asciutti e spesso macchiati. La camera con arredamenti antichi, con unico sbocco una finestra vista muro. La posizione non è Forio di Ischia, come presente sul sito, ma superato Forio, in una stradina non raggiungibile con i mezzi pubblici.

Il personale è gentile ed accogliente. Molto disponibile a dare suggerimenti. La colazione è buona e ricca.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Personale cortese,pulizia delle camere,panorama»

Posizione dell’hotel,supplemento per avere l’area condizionata e posizione della camera da me avuta,poiché non passava aria in quanto circondata da mura

Personale cortese,pulizia delle camere,panorama

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Colazione minimal, letto scomodo, posizione assolutamente...»

Colazione minimal, letto scomodo, posizione assolutamente decentrata e non servita, piscina fuori della struttura, ARIA CONDIZIONATA A PAGAMENTO (5€ AL GIORNO!) E SENZA CHE FOSSE SPECIFICATO CHE ERA UN EXTRA!

«Vale 1 stella non 3...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scarsa pulizia delle camere, servizi poco efficienti: prese elettriche "volanti", tubo del clima nella doccia, tv obsolete;, colazione da pensione di 1 stella: succhi di frutta scadenti erogati da macchinetta automatica, panini raffermi, cornetti industriali. Per la piscina: molto rumorosa, acqua quasi bollente e poco pulita. Posizione scomoda lontana dal centro, bisogna avere lo scooter o auto per circolare. Per lo stesso prezzo ho soggiornato in strutture migliori...

Disponibilità dello staff ma a volte anche un po' invadenti...; struttura nel complesso silenziosa

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Struttura molto carina.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto carina. Proprietario e ragazza deliziosi. Il proprietario una volta al giorno accompagna a/r verso alcune delle principali attrazioni li vicino. Colazione ottima. Possibilita di cena a prezzo onestissimo

«É la seconda volta che soggiorniamo in questo hotel !!! Ci ritorneremo !!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ,pranzo e cena ottimo !!! Staff gentilissimi e bravissimi !!! È la seconda volta che soggiorniamo in questo hotel.. ci ritorneremo nuovamente !!

«la terrazza con vista di Sant'Angelo è fantastica, fare...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le stanze orrende. delle dependance buie con arredamenti vecchi e mal ridotti. aria condizionata si paga a parte 5€ , ma dove si vede ancora una cosa del genere? la piscina lontana dall'hotel circa 200 mt, piccola e frequentata anche dagli ospiti del ristorante a cui è annessa.

la terrazza con vista di Sant'Angelo è fantastica, fare colazione li è molto romantico.

«la camera era pulita e confortevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione era scarna l'aria condizionata era a pagamento ad un prezzo decisamente eccessivo di 5 euro al giorno

la camera era pulita e confortevole

«TITOLARE DISPONIBILE E GENTILE.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

ARREDAMENTO MOLTO VECCHIO. MATERASSO SCOMODO. COLAZIONE DA ARRICCHIRE. LA CENA UN PO' SCARSA E NON OTTIMA.

TITOLARE DISPONIBILE E GENTILE. PULIZIA OTTIMA. BELLISSIMO PANORAMA

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Non poteva andare meglio!!!»

Tutto!!!! Cordialità, disponibilità, gentilezza, buona cucina, pulizia, ottimi prezzi, familiarità, simpatia, ottima accoglienza anche delle mie tre cagnoline....ci tornerò di sicuro

• Data recensione: 23 giugno 2018

«tranquillità e panorama»

Abbiamo soggiornato il mezza pensione..... porzioni un pò da rivedere :-( Qualche informazione in più relativamente agli spostamenti per raggiungere le località più conosciute sarebbero state molto utili

la struttura anche se un po' datata, è ben tenuta e offre un bel panorama sull'isola di Capri. Si trova in una zona tranquilla un pò difficile da raggiungere con l'auto come tutta l'isola di Ischia da questo lato. Qualità - prezzo giusta..... molto simpatico lo staff sempre disponibile

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Consigliato»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Hotel situato a Panza, a 2km da Forio. Abbiamo noleggiato un motorino e quindi non abbiamo avuto problemi ne difficoltà nello spostarci. In 5 minuti si raggiunge facilmente sia la spiaggia di Citara, sia la baia di Sorgeto e Sant'Angelo. I gestori molto cordiali, ci sono venuti in contro in tutto e per tutto: addirittura quando dovevamo lasciare l'hotel ci hanno accompagnato alla fermata del pullman pur di non farci affaticare con le valige. La stanza vista mare gode di un panorama fantastico, è un po' piccolina ma per noi che ci dovevamo solo dormire è andata bene così.

«Non lo consiglierei»

Stanze vecchie e maleodoranti. Piscina distaccata dal complesso e non è vero che era riscaldata come da indicazioni del sito.supplemento aria condizionata non mi è MAI capitato da quando viaggio!! materie prime per colazione molto scadenti. Solo il personale era disponibile e garbato, ma non basta!!!

Dell'hotel nulla di bello. Stanze vecchie e poco profumate. Solo Il proprietario molto sorridente grande lavoratore

«Spettacolare vista dalla terrazza»

Camere vetuste nell'arredamento, colazione molto semplice

Vista spettacolare sul mare dalla terrazza, camere un po vetuste, personale gentile, struttura un po difficile da raggiungere

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Che dire.....piacevole weekend!»

Non importa che sia un po' datato magari nei prossimi anni potrà essere migliorato! Il letto l'avrei preferito matrimoniale e non composto di due materassi singoli per questione di comodità.

La cordialità del proprietario e la sua simpatia.la disponibilità di usufruire di un servizio navetta per i diversi centri termali. L'ottima e abbondante colazione. La pulizia della struttura. L'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 13 settembre 2016

«Staff estremamente cordiale, siamo andati a settembre si...»

La piscina necessita di manutenzione.. Con il tempo si è creato un ecosistema al suo interno con colonie di insetti che nuotano allegramente...ci siamo passati per caso non è certo importante quando hai il mare a 10min a piedi

Staff estremamente cordiale, siamo andati a settembre si stava benissimo ed abbiamo deciso di cenare ogni sera in albergo con circa 15euro a persona non puoi pretendere piatti ricercati ma un primo secondo frutta ed acqua non sono mai mancati e ci siam sempre alzati soddisfatti

• Data recensione: 9 settembre 2016

«La cortesia e la disponibilità dello staff.»

Piscina tiepida e non calda. Stanze piccole. Wi-fi troppo debole in struttura. Le condizioni della prima notte in smartbox non sono state rispettate

La cortesia e la disponibilità dello staff. Buona la cena. Eccellente il punto di cottura del pesce. Piscina aperta sino a tardi. Navetta per i parchi termali e per il mare.

«La colazione è molto carente.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è molto carente. Poche cose , bisogna chiedere di continuò allo staff per avere il rimpiazzo degli alimenti terminati.

9,0
    «dal manager e tutto il personale persone bellissime familiari gentili ti fanno sentire a casa tua.»

la piscina

tutto dalla colazione. la cena. il personale.

«giornate indimenticabili»

giornate indimenticabili

«Bella la stanza, staff gentilissimo, cucina ottima.»

Bella la stanza, staff gentilissimo, cucina ottima. Consiglio vivamente.

«Un po’ vecchiotta come struttura pero tutto sommato siamo...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po’ vecchiotta come struttura pero tutto sommato siamo stati bene

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La gentilezza de lo staff.»

Tutto perfetto ,da migliorare la colazione.

La gentilezza de lo staff.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«niente di che, isola sporca rapporto /qualità servizi erogati; bassa ecco il 50% in meno rispetto al»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera con mobilio datato, servizi assenti, televisore anni 80, aria condizionata a pagamento, camera sporca, no wi-fi

la vista ma a caro prezzo

«Staff Cordialissimo.»

Colazione migliorabile.

Staff Cordialissimo. Bellissima piscina.

«Se avrò occasione ritornerò perché è stato un soggiorno molto piacevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione un po scomda

Tutti cordiali , ottimo cibo, piscina deliziosa

• Data recensione: 26 luglio 2018

«L’accoglienza,la pulizia,la cordialità e l’organizzazione »

Un poco troppo nascosto . Non è facile raggiungerlo a piedi

L’accoglienza,la pulizia,la cordialità e l’organizzazione

«Personale molto gentile e disponibile, camere pulite»

Qualche piccolo prolemino a trovare la struttura la prima volta.

Personale molto gentile e disponibile, camere pulite

• Data recensione: 30 giugno 2018

«All'inizio hanno dato camere diverse da quelle prenotate...»

All'inizio hanno dato camere diverse da quelle prenotate, peggiorative ,poi cambiate su nostra segnalazione.

«Sandro 69»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Troppo decentrato.

Struttura accogliente e super pulita. Molto curata. Personale molto disponibile e gentile. Da provare.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«sono stata bene»

anticiperei gli orari della colazione

Il personale moltodisponibile

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Posizione bella ma un pochino scomoda per colpa dei mezzi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione bella ma un pochino scomoda per colpa dei mezzi che non passano

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La vista dalla terrazza della colazione»

Albergo troppo vintage

La vista dalla terrazza della colazione

«Torneremo sicuramente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

difficile da raggiungere senza le indicazioni dei passanti

La tranquillità, la cordialità dello staff. é proprio una struttura adatta all'isola.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Staff accogliente, piscina riscaldata nei pressi dell'hotel»

Materasso duro

• Data recensione: 28 agosto 2016

«ottimo panorama e posizione»

la gentilezza dello staff e la disponibilità

• Data recensione: 22 maggio 2016

«La gentilezza dello staff e la cordialità con cui ti...»

Troppo difficile da raggiungere. Piscina all'aperto e situata esternamente alla struttura.

La gentilezza dello staff e la cordialità con cui ti accolgono. Grande disponibilità e cura di ogni dettaglio. Cena ottima e a buon prezzo.

• Data recensione: 16 maggio 2016

«staff cortese, a disposizione per dare info sull'isola.»

leggermente difficile da trovare, poche insegne che indicano l'hotel

staff cortese, a disposizione per dare info sull'isola. l'albergo è situato in una zona perfetta per gli spostamenti autonomi ed è molto silenzioso

• Data recensione: 24 aprile 2016

«La disponibilità del personale è davvero un qualcosa di...»

La disponibilità del personale è davvero un qualcosa di singolare. Stanze climatizzate, pulite e silenziose. Letti comodi e bagno spazioso. Posizione molto vicina alla fermata del bus per raggiungere il porto o qualsiasi altra parte dell'Isola.

• Data recensione: 5 ottobre 2015

«Ottimo il rapporto qualità/prezzo.»

Telefoni con gestore 3 e Wind in camera prendevano praticamente zero, invece Vodafone ok. Per usare il tel si doveva andare in terrazza. Il segnale Wi-Fi dell'albergo era praticamente assente. Chi ha la sfortuna di affacciarsi sul lato dell'ingresso, rischia di essere svegliato la mattina presto anche e soprattutto a causa dei noleggiatori di scooter: è comunque bastato farlo notare al proprietario che ha imposto l'accensione degli stessi fuori dal cancello principale. Piscina non proprio pulitissima: credo sia normale che dopo una stagione al sole, sul fondo si sia formata quella patina che fa sembrare l'acqua ristagnante.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Non saprei dire .»

.Televisore in camera del 1970, Aria condizionata a pagamento e mobili comprati insieme al televisore. Animaletti che condividono con te la stanza.

Non saprei dire ...

• Data recensione: 6 settembre 2015

«La disponibilità dello staff »

La pulizia,la stanza non era molto pulita In.più ho trovato la valigia infestata do i formiche

La disponibilità dello staff In più la posizione,anche se lontano dai porti ma si trova nei pressi di una delle zone più bello "scannella "

• Data recensione: 1 settembre 2015

«La gentilezza dello staff e la pulizia delle camere ogni...»

L'arredamento è un po troppo vecchiotto.

La gentilezza dello staff e la pulizia delle camere ogni giorno sempre una biancheria profumata e pulita e soprattutto la vista dalla reception favoloso.

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Carente sotto tutti i punti di vista: non offre i servizi...»

Carente sotto tutti i punti di vista: non offre i servizi pubblicizzati, la camera minuscola con arredamento fatiscente, colazione del tutto insufficiente, aria condizionata extra, televisore nn funzionante, pessimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Lo staff e la gestione di stampo familiare.»

La posizione dell'albergo e la pulizia non sono stati all'altezza delle aspettative.

Lo staff e la gestione di stampo familiare. Attenzione massima al cliente e massima disponibilità nel soddisfare richieste nei limiti delle possibilità.

• Data recensione: 19 agosto 2015

«gentilezza e disponibilità dello staff,bella la piscina...»

Senza un mezzo di locomozione è abbastanza difficile raggiungere le spiagge,poichè le fermate dei bus sono molto affollate e le navette sempre piene,quindi va noleggiato,il wi fi gratuito è solo nella hall,l'aria condizionata è a pagamento,il parcheggio è comodo ma piccolo perchè non basta per tutti i veicoli

gentilezza e disponibilità dello staff,bella la piscina,molto bello il panorama

• Data recensione: 29 luglio 2015

«Gentilezza staff.»

se appena arrivi ti dicono cosa ti possiamo offrire da bere e poi ti trovi nel conto 5 euro di ciò che mi hai offerto vuol dire che non sei serio...

Gentilezza staff...

• Data recensione: 8 giugno 2015

«Tutto ok.»

Il tetto della stanzetta esterna tipo bungalow scricchiola un poco, causando un po' di rumore, ma nulla di fastidioso.

Tutto ok. Gentilissimo e premuroso lo staff. Buona e varia la colazione su una bella terrazza vista mare. Stanza e bagno puliti con doccia larga e comoda. Comodissimo il parcheggio gratuito!

• Data recensione: 19 aprile 2016

«la disponibilità dello staff»

la disponibilità dello staff

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Stanza pulita e tranquilla con vista mare, colazione...»

Stanza pulita e tranquilla con vista mare, colazione abbondante, staff gentile, disponibile e simpatico

• Data recensione: 31 agosto 2015

«La disponibilità dello staff»

L'arredamento, la stanza troppo piccola e il wi-fi inesistente

La disponibilità dello staff

• Data recensione: 30 agosto 2015

«piscina»

tv

piscina

• Data recensione: 30 agosto 2015

«la gentilezza dello staff »

il wifi in camera non andava

la gentilezza dello staff la colazione

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Il servizio navetta fornito dall'albergatore, che ci ha...»

Il servizio navetta fornito dall'albergatore, che ci ha permesso di raggiungere facilmente le spiagge più belle dell'isola.

• Data recensione: 25 agosto 2015

Niente tutto buomo

• Data recensione: 19 agosto 2015

«la presa in giro sul prezzo pattuito»

la presa in giro sul prezzo pattuito

• Data recensione: 18 agosto 2015

«La cosa che mi ha colpito è la cortesia,disponibilità,e...»

La cosa che mi ha colpito è la cortesia,disponibilità,e professionalità del signor Michele e della sua figlia complimenti

• Data recensione: 14 agosto 2015

«Staff ottimobe disponibile»

Aria condizionata a pagamento, internet solo nella hall

Staff ottimobe disponibile

• Data recensione: 12 agosto 2015

«La piscina!»

La piscina!

• Data recensione: 11 agosto 2015

«le cene»

aria condiz non idonea,no frigo,bagno mediocre,

le cene

• Data recensione: 1 agosto 2015

«Disponibilita' staff.»

Disponibilita' staff. servizio navetta gratuito per Terme

• Data recensione: 31 luglio 2015

«Massimo Relax, Silenzio, Staff Cordiale, Piscina Termale...»

Massimo Relax, Silenzio, Staff Cordiale, Piscina Termale bellissima.

• Data recensione: 6 luglio 2015

«La cortesia e disponibilità del direttore»

La colazione e la dimensione della camera.

La cortesia e disponibilità del direttore

Ci sono anche 34 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.