Recensioni su Hotel Albatros 3 stelle

Via Giovanni Mazzella 168, Forio d'Ischia, 80075 Ischia, Italia

#118 su 179 hotel di Ischia

5,9

«Struttura bella pulita staff accogliente sempre disponibile ...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un hotel che può essere valutato anche più di tre stelle

Struttura bella pulita staff accogliente sempre disponibile , la cuoca Natalia eccellente sia sul ambito lavorativo che umano

«Consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Staff gentilissimo, stanze molto pulite e ottima colazione. Il soggiorno non sarebbe potuto andare meglio. La posizione è buona e l’ideale per muoversi sarebbe noleggiare un motorino. Nel complesso straconsigliato

«Vista spettacolare, camere accoglienti.»

Manutenzione camere e parti comuni un po’ trascurata.

Vista spettacolare, camere accoglienti. Al ristorante vengono proposti piatti semplici, ma ben cucinati. Personale cordiale.

«Posizione strategica: camere con vista mare e magici tramonti»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non ci sono state cose che mi hanno effettivamente turbato durante il soggiorno; tuttavia, c'è qualcosa da migliorare. La pulizia della stanza non è stata il massimo: casualmente mi ero abbassato per raccogliere un mio oggetto e ho constatato che sotto il letto c'era molta polvere; così come, la prima sera, disfacendo il letto per dormire, vi erano degli aloni sulle lenzuola (macchie vecchie, di quelle che rimangono nel tempo, per precisare quindi che le lenzuola erano comunque lavate). Il personale tutto sommato è stato cortese ed accogliente, fatta eccezione per il signore addetto alla sala ristorante. Durante le colazioni ci ha costretto di sederci a dei tavoli, senza darci la possibilità di scelta. L'ultimo giorno, sedendomi ad uno dei pochi tavoli disponibili per due persone, mi ha rimproverato dicendo che quel tavolo era già allestito per il pranzo: alle 9:30 dovrebbe pensare a chi fa colazione e non al pranzo, specialmente se ripete le stesse cose a tutti quelli che entrano in sala usando toni di voce abbastanza alti. Al contrario, la ragazza e l'altro signore (quello più piccolo di stazza) sono stati gentilissimi e accoglienti, garantendo una colazione buona e rilassante.

La posizione strategica dell'hotel permette di raggiungere comodamente qualsiasi punto di Forio d'Ischia; a piedi si arriva in pochi minuti sia alla spiaggia di Cetara che al porto, avendo quindi a disposizione tutti i servizi e tutti i punti di interesse. Se si preferisce l'autobus, la fermata è proprio davanti l'hotel. Dispone anche di parcheggio privato per auto e motocicli. Le camere con vista mare rendono magico il soggiorno ad Ischia. Esse affacciano sui cosiddetti Scogli degli Innamorati, regalando dei tramonti mozzafiato. Questi ultimi sono visibili anche dal solarium, mentre si consuma un aperitivo al bar ubicato nella bellissima piscina con idromassaggio. La stanza prenotata era al secondo piano, raggiungibile solo tramite scale. Ingresso con armadio, bagno privato, letto matrimoniale e due balconi. Lo spazio era ampio in tutte le zone, arieggiato e climatizzato.

«La prima volta ad Ischia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La mancanza dell'ascensore. La colazione dovrebbe essere migliorata soprattutto per la parte salata.

La nostra camera era molto grande, con un bagno enorme per me e mio marito. La vista spettacolare dalla piscina sul mare è impagabile. Non dimentichiamo la cordialità e la simpatia di Antonio della reception e la gentilezza di Giorgia. Grazie ancora per la giornata a Sant'Angelo :)

«Ottima la posizione.»
    • Camera Quadrupla Standard con Vista Mare

Più attenzione nella gestione del ristorante. Anche se si sceglie la pensione complita. I tovaglioli vanno cambiati ad ogni pasto.

Ottima la posizione. Qualità prezzo positivo. Camere ampie. Climatizzazione efficace. Ottimo servizio piscina. Ottimo il mangiare. Cordialissimo il personale addetto alla ristorazione.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Staff eccellente, vista mozzafiato. Da rivedere qualche servizio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Wi-fi debolissimo. Connessione dati e linea nelle camere quasi assente, con gestore Vodafone e Wind. No ascensore. Colazione un po' debole

Staff (in particolar modo le ragazze nella terrazza con piscina. 10e lode per loro) disponibile e cordiale h24. La terrazza panoramica con piscina davvero bella. Idromassaggio in piscina. Vista camera. La zona migliore di Ischia, a parer mio

• Data recensione: 1 agosto 2018

«la posizione delle camere, con terrazza davanti al mare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Manca l'aspiratore nel bagno, la colazione di normale qualità. Per entrare nella sala pranzo/colazione bisogna abbassarsi a causa di una tenda bloccata con un spilla...non capisco la necessità!!

la posizione delle camere, con terrazza davanti al mare. Letti comodi.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Buon ... ino ...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il parcheggio non è garantito (chi arriva prima ... parcheggia) Manca la WiFi nelle stanze La Colazione del mattino è davvero scarsa (Per favore, date una pulita alle vetrate del ristorante è davvero deprimente vedere la patina sui vetri)

Struttura di recente rinnovata, offre camere vista mare e parcheggio (fino a disponibilità dei posti) riservato agli ospiti. L’arredamento delle camere è sobrio ma funzionale e sono dotate di aria condizionata e frigo bar. Meglio scegliere le camere più interne (lato piscina) dato che sotto quelle esterne, transita la strada principale con un bel traffico sia diurno che notturno ed il sole batte inesorabilmente dalla mattina alla sera. Tra l'altro sono ben visibili dall'area del ristorante e di conseguenza limitano la propria privacy. Bella piscina fronte mare con area idromassaggio da cui si godono tramonti "indimenticabili" Il personale è gentile ed accogliente, il servizio buono.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Personale cordiale, disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione leggermente scomoda per la spiaggia e per il centro. Ma a piedi si può raggiungere benissimo tutto!

Personale cordiale, disponibile. Stanza spaziosa e pulita. Una bella vista mare. Piscina piccolina ma in una bellissima posizione, ottimo bar con personale gentilissimo.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Relax vista mare»
    • Camera Quadrupla Standard con Vista Mare

Abbiamo avuto una mattinata di pioggia. La piscina era chiaramente chiusa, ma il bar interno aveva una ridotta offerta, soprattutto per i bambini. La colazione e' alquanto essenziale. Il ristorante non lo abbiamo provato, ma lo abbiamo trovato in generale "poco attraente" (vicinissimo all'albergo ci sono alcuni ristoranti molto buoni). Per i figli, la televisione in camera e' stata una delusione (vi era un limitato accesso ai principali canali). Per noi e' stato perfetto.

Le stanze sono ampie, pulite, luminose e la vista sul mare e' particolarmente gradevole. La piscina e' piaciuta molto ai piccoli e anche a noi grandi (abbiamo consumato l'idromassaggio). Il bar/ristorante della piscina offre buone alternative per il pranzo e un piacevole spazio per godersi la giornata in acqua. L'albergo e' molto vicino a due spiaggie: una di scogli (poco adatta forse con bambini, ma bella per gli adulti) e una di sabbia (libera). Il centro di Forio e' raggiungibile a piedi in 10 minuti.

«Relax in semplicità»
    • Camera Tripla Standard con Vista Mare

La posizione dell'Hotel è comoda (trovandosi a metà strada dal centro di Forio e da Citara) ma purtroppo non è ben servita dai mezzi pubblici dell'Isola. Non è un problema della struttura evidentemente, ma reca ugualmente qualche dis

L'albergo si presenta pulito essenziale ma confortevole,. Lo spazio esterno con piscina è piacevolmente posto su una terrazza/solarium ventilata dove è possibile mangiare primi piatti tipici e gustosi. Le camere sono comode , ordinate e fresche. La colazione abbastanza abbondante con prodotti di vario genere (cornetti, frutta, panini, yogurt etc...)

«La posizione panoramica con vista spettacolare sul mare...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto sommato niente di negativo magari se fosse stato un po' più vicino al centro poiché hanno soggiornato i miei genitori e non essendo più tanto giovani la passeggiata a piedi è un po' lunghetta ma con l'auto sono due minuti.

La posizione panoramica con vista spettacolare sul mare soprattutto dal solarium.a metà strada tra il centro di Forio e i poseidon.la camera ben arredata con frigo e un bel bagno nuovo e spazioso.bel terrazzino attrezzato con vista mare.buona la ristorazione personale gentile e disponibile.fantastica terrazza panoramica con piscina termale dotata di lettini con idromassaggio e circondata da giardini curati.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Promosso a pieni voti»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

In alcune camere non funziona WiFi e non c0è campo.

Grande ospitalità, ottimo cibo ed ottimi servizi. Le camere con vista mare/piscina sono spaziose e pulite. è stata una piacevolissima esperienza.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«relax in famiglia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

persone gentilissime, ci hanno fatto sentire come a casa nostra.grazie alla signora Giorgia, ottimo cibo in piscina da Natalia e Lina e insuperabile Signor Antonio alla reception che ci ha dato i migliori consigli sui ristoranti!torneremo sicuramente.

«Consigliatissimo..... per una vacanza all'insegna del mare e del relax!!»
    • Camera Quadrupla Standard con Vista Mare

Wifi a fasi alterne….ma in vacanza é un di più!!

Posto incantevole, vista mare. Piscina molto bella sul terrazzo, con bar annesso. il personale é stato sempre molto disponibile e gentilissimo. Relax completo!!

«camera bellissima con vista mare, panorama stupendo, ...»
    • Camera Tripla Standard con Vista Mare

colazione da migliorare, il latte sarebbe meglio fresco e non a lunga conservazione visto che è un posto per famiglie con bambini, poi oltre alla macchinetta del caffè il personale dovrebbe servire a richiesta anche un cappuccino.

camera bellissima con vista mare, panorama stupendo, pulizia ottima, servizio ottimo e personale gentilissimo.

«Soggiorno piacevole!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La piscina con panorama stupendo peccato che la sera non è sfruttato il luogo!

La piscina confortevole con vista mare e tramonto bellissimi,ottimo cibo,bella vista mare dalla camera e ottima posizione 15 minuti a piedi dalla spiaggia di citara e 15 minuti a piedi dal centro di Forio in alternativa fermata bus proprio davanti la struttura!

«Torneremo il prima possibile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Piccole cose confrontate al resto. Farei giusto un po' di manutenzione in più. Ad esempio nella nostra stanza entrambi i soffioni della doccia perdevano. (Ma siamo stati così bene che non ho ritenuto opportuno farlo notare.) Varierei un po' la colazione.

Questo Hotel si trova in una zona non centrale, quindi lontano dal trambusto. Le camere hanno una vista spettacolare, ho visto dei tramonti meravigliosi dal balcone della mia stanza. Lo staff è oltremodo gentile, cordiale e disponibile. La piscina è abbastanza grande, ben tenuta ed ha una terrazza con vista spettacolare, i bambini l'hanno adorata. Il nostro soggiorno è stato così confortevole che abbiamo già prenotato un altro fine settimana a fine stagione.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«piacevole e rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Consiglierei di attivare una navetta per la spiaggia, soprattutto per migliorare l'offerta.

La posizione è ottima, ambiente pulito e confortevole e l'accoglienza è caratteristica della gente del sud. Piscina con vista eccellente e la colazione e il pasto buoni e diversificati.

«Bellissimo hotel»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Hotel bellissimo, ottima posizione, vista panoramica eccezionale, staff gentile, colazione abbondante.. piscina spettacolare! Da ritornarci sicuramente! Molto bello!!

«Buona colazione, posizione fantastica, camera pulita e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Dovrebbe essere curata un pochino di più la cena, il contorno proposto per due sere andava bene se prendevi la carne ma con il pesce era uno scempio.

Buona colazione, posizione fantastica, camera pulita e spaziosa con una vista mare che ti mette in pace con il mondo.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Esperienza positiva, quando ternerò a Ischia, prenoterò sicuramente presso questo hotel.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Staff cortese e disponibile. La piscina è in ottima posizione e ben curata, con personale sempre presente e attento alle richieste dei clienti. Camera con vista mare con sufficiente spazio per gli ospiti. La colazione è sempre stata varia e di buona qualità.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Il posto ideale per innamorarsi dell'isola»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La cena in hotel non è sempre stata eccelsa

La vista dalle camere verso il tramonto sul mare è mozzafiato. La piscina è splendida. La struttura è appena rinnovata. La spiaggia di Cava dell'Isola e della Citara sono raggiungibili a piedi. Colazione ottima!

«Un'incubo, lasciate perdere»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La struttura sporca, meglio dormire in tenda, asciugamani del bagno sporche e con dell adesivo attaccato,se poco poco vi volete lavare portatevi shampoo e bagno schiuma perché loro vanno a risparmio, il secondo giorno hanno cambiato solo un telo della doccia, forse gli mancava chi lo sa. Ma il pezzo forte le formiche sul letto nero d sporcizia. Il capo ricevimento potrebbe far perdere la pazienza pure al Buddha. Quello che ho capito è che a Ischia è normalissimo svegliarsi con le formiche addosso, l altra è che come va va la colpa sarà sempre vostra. L'assistenza di booking abbastanza inutile.

Croissant bruciati, ma a detta del cameriere è normale, quelli si devono mangiare ben cotti.Alla mia domanda se ne usciranno altri magari meno cotti, lui mi risponde un categorico No, dieci minuti dopo cornetti caldi in arrivo. Si vede che non me lo meritavo io il cornetto.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Il materasso davvero comodo, la camera spaziosa e ben...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Volendo cercare un difetto, solo la mancanza dell'ascensore.

Il materasso davvero comodo, la camera spaziosa e ben aereata, la gentilezza dello staff, la pulizia.

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

1)la struttura dall'esterno è un po' vecchiotta,2)la mancanza di un ascensore,3)la temperatura dell'acqua in piscina è un po' fredda(l'avrei preferita riscaldata),4)il televisore in camera con il tubo catodico,5)assenza di bevande nel minifrigo in camera(consiglierei di metterle anche se a pagamento),

1)La vista mare dalla camera,2)la piscina panoramica con affaccio sul mare e l'idromassaggio,3)il bar sulla piscina è molto comodo si può anche pranzare e il personale è gentile e simpatico,4)lettini e ombrelloni disponibili a bordo piscina,5)i cornetti a colazione sono molto buoni e c'è la macchinetta del caffè con le cialde,6)posizione abbastanza comoda a metà strada tra citara(giardini poseidon) e il centro di Forio(si raggiunge con una comoda passeggiata a piedi lungo la costa),7)possibilità di parcheggio gratuito,8)ottima pulizia9)buon rapporto qualità/prezzo

«Hotel Albatros Consigliatissimo!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Hotel fantastico in una posizione incantevole!! Camere grandi, luminose e di una pulizia impeccabile.. personale gentile, simpatico e disponibile, colazione deliziosa. L’hotel si trova poco fuori il centro di Forio a pochi passi dalla Baia di Citara e dai paradisiaci Giardini Poseidon.. comodamente raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze scendendo una scalinata in pietra si raggiunge la spiaggia di Cava dell’isola.. un mare cristallino in un contesto unico.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«gentilezza dello staff, panorama e il fatto che malgrado non...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

gentilezza dello staff, panorama e il fatto che malgrado non foffe al centro con una piacevole passeggiata di 115 minuti si poteva raggiungere il centro del paese e/o le principali spiagge

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Soggiorno piacevole, da ripetere»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Premesso che eravamo senza auto al seguito, considerata la distanza dal porto, che nel quotidiano si può percorrere tranquillamente e piacevolmente a piedi sul lungomare o con i mezzi pubblici che però per ovvi motivi non rispettano sempre gli orari, sarebbe buona cosa che l'hotel organizzasse un transfert per i clienti in arrivo e in partenza con gli aliscafi.

la camera fronte piscina/mare, la tranquillità, la pulizia.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Hotel molto carino, lo staff è gentilissimo, colazione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I dettagli rovinano un po' la struttura, per es. la televisone in stanza era datata, c'era il tubo catodico, la pavimentazione del balcone non era curata. La stanza godeva di una visuale bellissima, peccato per il motore del condizionatore proprio davanti al balcone, quindi l'unica pecca sono questi piccoli dettagli, per il resto tutto perfetto.

Hotel molto carino, lo staff è gentilissimo, colazione soddisfacente, pulizia ineccepibile.

«Esiste solo l'albergo, state alla larga dal ristorante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I prezzi degli alcolici al bar della piscina sembravano quelli di una discoteca, 2 spritz 14 euro è un po' esagerato per un 3 stelle. Il ristorante è la nota dolente, partito con una mezza pensione mi sono ritrovato a doverla disdire dopo tre cene perché i prodotti erano di scarsa qualità e la pulizia in genere lasciava davvero molto a desiderare , abbiamo trovato in soli tre giorni bicchieri sporchi di rossetto e altro, moscerino nel gelato che era contenuto in una scodella rotta, una mattina ho dovuto scartare 4 tazzine per trovarne una all apparenza pulita, le posate quasi sempre sporche, tenete presente che per i primi tre giorni sia io che mia moglie abbiamo avuto afte in bocca che sono poi sparite nei giorni a seguire mangiando in altri ristoranti. Poi si può aggiungere che il vino locale dal costo di 10 euro veniva servito in bottiglie evidentemente usate perché lo stappo della bottiglia avveniva nel retrobottega e non davanti agli ospiti, poi veniva inscienato un finto assaggio per i clienti davvero patetico, alla domanda avete del vino sfuso la risposta era negativa. Abbiamo sentito più di una persona lamentarsi per il cibo e abbiamo visto più di un piatto tornare indietro integro, insomma è sembrata una vera rapina questa mezza pensione. Nulla togliendo al personale di sala che si prodigava con grande simpatia e affabilità a mascherare i limiti di un ristoro davvero penoso. Al momento della comunicazione della nostra scelta di optare per il Bed breakfast, la direzione ci ha rimandato a Booking, da qui è iniziato il delirio con un ricalcolo assurdo dei costi della vacanza considerate che per quattro cene ci sono stati tolti soli 60 euro, praticamente 7,50 euro a testa a cena quando la mezza viene pubblicizzata a 18 euro a testa. Credo in realtà che alla fine il valore dei pasti sia anche esagerato perché non avrei mangiato in questo ristorante neanche per 5 euro.

L'albergo era pulito e la camera era ampia con un ottima vista mare, bene anche la piscina bella e con una terrazza vista mare favolosa. La vista era buona anche dal ristorante nonostante i vetri che davano sul mare erano molto sporchi o talmente vecchi da non essere più limpidi. La fermata del pullman è di fronte come anche il parcheggio fruibile a qualsiasi ora.

«Relax»
    • Camera Quadrupla Standard con Vista Mare

la colazione è stata ottima, abbondante con cornetti ciambelle, conchiglie farcite e caldissime, appena sfornate. Bagno sia con vasca che con doccia, terrazzino ampio che affaccia sulla piscina. Consigliatissimo.

«Bel soggiorno »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Alla fermata dei bus posta di fronte alla struttura ferma una linea che passa poco frequentemente

Camera pulita, terrazza con vista mare bellissima, buona colazione, piscina confortevole

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Vista mare fantastica, sia dalla camera, che dalla piscina e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Migliorerei la colazione, che comunque è più che soddisfacente. Forse si potrebbe aggiornare la tv ancora a tubo catodico (ma con una vista così non si guarda certo la tv).

Vista mare fantastica, sia dalla camera, che dalla piscina e dalla sala colazione. Lo staff disponibilissimo e prodigo di consigli. La pulizia è ottima. Parcheggio comodo davanti all’hotel. 10-15 minuti a piedi dal centro di Forio. Vicinanza alle terme Poseidon. Cassaforte in camera. Ritornerei.

«rilassante»

va bene cosi.

mi è piaciuto la colazione, il servizio e la disponibilità dello staff. il fatto che fosse al centro di qualsiasi luogo da raggiungere e la vista sul mare, incantevole.

«comunque piacevole soggiorno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Qualche piccola inefficienza dovuta ad una carente manutenzione ordinaria. Es cassaforte non funzionante e guarnizione porta doccia inefficace

La posizione dell'hotel , le camere grandi

«Soggiorno incantevole, staff e struttura promossi a pieni voti, esperienza da ripetere senz'altro. »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La colazione è buona, ma migliorabile come qualità. Unico punto da tenere in considerazione è la difficoltà a raggiungere la struttura senza mezzi propri, ma questo dipende dal comune di Ischia.

Personale gentilissimo, struttura curata, bella esteticamente e pulita

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Bellissimo e rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Miglioreremo senza dubbio la cucina, soprattutto i primi....siamo in Campania e la pasta deve essere pasta.

La posizione,la piscina, l'arredamento.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Piscina molto apprezzata (con iacuzzi) ed in una posizione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

sarebbe ideale avere un collegamento della struttura con porto di Ischia visto i costi dei taxi e la bassa frequenza dei mezzi pubblici che la servono (tra l'altro con valige il mezzo pubblico è, in certi momenti, problematico).

Piscina molto apprezzata (con iacuzzi) ed in una posizione "scenografica". Molto cordiale e professionale il personale del bar piscina.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Settimana fantastica: bel tempo, niente folla, ottime cene nei ristoranti dell'Isola.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La colazione è un po' ripetitiva ed essenziale. Il parcheggio la sera viene recintato, costringendoti a scendere per aprirlo; non è comodo se provieni dalla direzione opposta a quella di marcia.

la terrazza della stanza orientata al tramonto, lo spazio delle camere e del bagno, la piscina con idromassaggio.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«La strutta è facilmente raggiungibile, a piedi o con autobus...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La strutta è facilmente raggiungibile, a piedi o con autobus (con fermata fuori l'albergo), dal centro di Forio. A pochi passi dalla spiaggia di cava dell'isola e dalla grande spiaggia di Citara, fino a raggiungere il centro, lungo il percorso, è possibile ammirare gli Scogli Innamorati e la Splendida chiesa del Soccorso oltre ad un'immensa vista mare, forse la più bella dell'isola. Zona tranquillissima. Ottimo il servizio piscina con idromassaggio e solarium affacciato sul mare, la disponibilità e gentilezza del personale, l'alta qualità della colazione, ma l'eccellenza è delle camere superior con terrazzo, che hanno una veduta da lasciare senza fiato, e dalle quali ci si puo godere un tramonto senza pari. Consigliatissimo!

«ottima esperienza»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la mancanza di un cappuccino dal bar per la colazione

camera spaziosa con ogni comfort, ottima piscina con vista mare e bar, molto buona la cucina del ristorante

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Stanza spaziosa con terrazza vista mare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Assenza di ascensore e vano scale da ristrutturare

Stanza spaziosa con terrazza vista mare. Bagno grande e nuovo.Molto bella la piscina, anch essa vista mare. Personale cortese.Parcheggio gratuito davanti all albergo.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Consigliatissimo!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'unica pecca è il ristorante dell'hotel, qualità del cibo non ottimale. I camerieri sono divertentissimi ma la cucina da rivedere.

Struttura davvero bella, nuova e molto pulita! In posizione ottimale per raggiungere le migliori spiagge dell'isola, e attrazioni come Le terme di Poseidon. La cosa migliore è senz'altro la terrazza con la piscina, compresa di ombrelloni e lettini gratuiti, bar/ristorantino e staff dello stesso al Top! Spettacolare il tramonto e la piscina idromassaggio. Pulizia Ottima.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Buona struttura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un pó di rumore a causa del traffico della strada di fronte all'hotel. Aria condizionata un pó rumorosa. I Tavoli vengono assegnati dallo staff per la prima colazione (anche se arrivati tra i primi ci hanno posizionato in un tavolo dietro una colonna....senza alcuna vista mare....). La colazione inizia alle 8 (alle 7.30 per me sarebbe ottimale).

Hotel situato a circa 10-15 minuti a piedi dal centro di Forio. Possibilitá di noleggiare scooter in prossimitá dell'hotel. Possibilitá di pranzare a bordo piscina con pietanze davvero buone (es: spaghetti alle vongole superlativi) Stanza molto grande con vista mare. Letto comodo. Aria condizionata. Bagno finestrato con doccia grande. Colazione a buffet di buona qualitá. Pulizia nel complesso buona. Cortesia dello staff.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Struttura tranquilla e abbastanza vicina al centro, staff...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione e cena poco varia.

Struttura tranquilla e abbastanza vicina al centro, staff simpatico (in particolar modo i camerieri del ristorante, cordiali e divertenti). Le camere con vista mare sono uno spettacolo.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Altamente raccomando prendere solo il B&B .evitare i pasti.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cucina imbarazzante. Colazione ripetitiva e poco varia. Cena pessima. Alimenti sempre di basso costo ( pollo, maiale, tacchino. ..uova strapazzate. ...) povera di sapori. Servizio ed impiattamento da mensa aziendale. Stesso contorno per carne e pesce : pesce con funghi trifolati o con piselli! !! Mai un dolce, solo gelato o frutta. Una sera solo anguria senza gelato! ! Orario ristretto per la cena 20/21 inteso che alle 21 o poco dopo, bisognava aver finito di mangiare. Unica nota positiva un ricco buffet di verdure cotte.

Area piscina, vista, posizione.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

migliorerei l'arredo della camere e in generale dell'hotel, troppo datato, lo stile è anni 90.

Bellissima posizione, la camera era direttamente vista mare. Abbiamo goduto tanti bei tramonti indimenticabili. Bella la piscina, anche se non molto grande. Cucina nella norma, con margini di miglioramento.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Piacevole e rilassante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Prezzi del bar esagerati, mancanza di una navetta per le spiagge più vicine data la scarsa frequenza di autobus in quella zona.

La stanza spaziosa e confortevole, la piscina e il solarium offrono un'ottima alternativa al mare.

«Camerieri e personale in generale molto cordiali.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non mi è piaciuto il fatto che per più di una giornata l'idromassaggio non sia stato funzionante, così come non fosse aperto il bar in piscina. Condizionatore in camera rumoroso e senza possibilità di regolarne la temperatura. Cassaforte non funzionante. Aspettative riguardo la colazione e la cena più alte di quello che si è effettivamente rivelato. Ascensore assente.

Camerieri e personale in generale molto cordiali.

«Piscina stupenda, ma...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Wi-Fi non presente nelle camera, personale in alcuni casi poco cortese, tavolo pre assegnato per la colazione, assenza di frigo bar in camera, assenza di ascensore.

Piscina panoramica, pulizia camera, posizione strategica vicino alle terme ed al centro di Forio, disponibilità a lasciare i bagagli il giorno della partenza.

«Agosto ad Ischia, si sapeva ...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione povera e ristorante sporco, posizione dell'hotel si a 20 minuti a piedi dal centro ma affaccia direttamente sulla strada, reception sempre vuota

Camera con vista sul mare, camera spaziosa, piscina con vista sul mare

«Molto rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Accoglienti e disponibili. Colazione abbondante. Dal traghetto alla struttura ci si può arrivare a piedi, anche la sera per una passeggiata. Vicino al centro e alla spiaggia

«Albergo valido ma posizione infelice»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ci hanno dato appena una mappa dell'isola perché non avevano altre informazioni turistiche Carenza totale di servizio autobus per la città e per le spiagge raggiungibili altrimenti a piedi attraverso ripide salite e numerose scalinate. Taxi a tariffe fisse molto costosi. La colazione migliorabile. Servizio cortesia essenziale

Splendida vista mare Confortevole la piscina e il bar/ristorante della piscina con prezzi accessibili Camera molto pulita con aria condizionata e frigo Bagno con doccia e vasca pulitissimo Cambio biancheria quasi giornaliero

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Basta poco per migliorare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Wifi malfunzionante ovunque, anche nelle aree comuni. Colazione veramente molto scarsa: la qualità del cibo non era raccomandabile e i cornetti non erano freschi ma di quelli congelati. Bustine del té solo al limone. Ma la cosa peggiore é stata la totale assenza di aiuto da parte dei receptionist sulle info per raggiungere l'hotel. Abbiamo chiamato e la risposta é stata "ma perché non puoi arrivare direttamente a Forio?" cosa impossibile dal momento che venivamo da Sorrento "ah e allora ti devi prendere il taxi da lí". La cosa fantastica é che poi, lamentandoci del fatto che il tassista ci avesse preso €75 (la tariffa é di 30/35€ ma noi non lo sapevamo), la receptionist ci ha risposto "dovevate chiamare noi". Insomma...l'hotel é carino, i servizi scarsi, ma almeno l'aiuto ai clienti datelo, é gratis...

L'aria condizionata funzionava a meraviglia e la vista era spettacolare, anche se l'assenza di ascensore si é sentita. La pulizia eccellente e ci hanno permesso di utilizzare i bagni comuni dopo l'orario del check out per cambiarci dopo il mare

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Discreto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La struttura avrebbe bisogno di una ristrutturata. Appena arrivati in camera la luce del bagno non funzionava, la televisione era un vecchio modello a tubo catodico con colori completamente sballati e prendeva 4 canali. La stoffa che ricopriva la struttura del letto era sporca e macchiata. In balcone niente stendino mentre nei balconi vicini c'erano. L'ultimo giorno abbiamo trovato molte formiche e uno scarafaggio in camera.

Ottima la posizione, a metà strada tra le spiagge di Cava dell'Isola e Citara e il centro di Forio. Molto spazioso e funzionale il bagno. Camera grande, bello il balcone com vista mare.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Ischia beautiful!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Sarebbe utile offrire un servizio navetta per il porto di Forio. Benché servito dagli autobus, a volte questi hanno orari non proprio affidabili

Camera bella e spaziosa con vista mare e terrazzino. Bella piscina, pulita e con idromassaggio. Uso gratuito di sdraio e ombrellone. Facile accesso alla spiaggia di Cava,meravigliosa.Buona la colazione.Fermata dell'autobus di fronte l'hotel.Personale molto cordiale e pronto ad aiutare il cliente.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Non consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Piscina aperta a tutti, non solo agli albergatori, spesso senza posto Personale non all'altezza della struttura Bar in piscina da evitare

Bellissima vista dalla stanza Camera ampia e pulita Bella struttura

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Stanza ampia, meravigliosa la vista mare che si ha dal...»
    • Camera Tripla Standard con Vista Mare

Wifi non funzionante nelle camere

Stanza ampia, meravigliosa la vista mare che si ha dal balcone! Bella la piscina, colazione varia, posizione dell'hotel strategica, permette di raggiungere facilmente il mare, scendendo degli scomodi gradini.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Buona Posizione, struttura nuova staff gentilissimo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Forse la cena da migliorare

Buona Posizione, struttura nuova staff gentilissimo. Pulizia Impeccabile ,camera un po piccola ma con un bel bagno e terrazzino vista mare

«Attenzione! Troppe scale e rari pullman zone centrali, niente Wi-Fi e campo per cell...resti isolato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non c'e' campo per cell e neanche wi-fi se non ad intermittenza per pochi sec.La posizione dell'hotel mal collegata considerando che i pullman passano a caso dopo quasivun'ora di attesa,non c'è una vera spiaggetta vicina, il personale è stato alquanto insolente quando è stato detto che la persiana non si chiudeva,. Inoltre ci sono rampe discale per accedere alla colazione e cena e per la piscina e per la camera...andrebbe detto per la legge dell'abbattimento delle barriere architettoniche e detto soprattutto quando si telefona in struttura proprio per sapere se ci sono scale da percorrere!!!

La camera buona

«Ho deciso di ripetere questa esperienza al più presto possibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Manca l'ascensore per raggiungere il secondo piano, ma, in fondo si tratta di salire al massimo una trentina di gradini. Si può fare!

La cordialità e la professionalità di tutti gli addetti.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Ottima scelta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Lacamera spaziosissima Pulitissima e con una vista pazzesca Brava la Signora Lucia che mantiene le stanze impeccabilmente pul Bravi e sorridenti receptionist e portieri La colazione decisamente migliorabile e con uno staff un po folkloristico

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Bel panorama okey, però ....»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Linea Wi-Fi nella nostra camera inesistente, linea telefonica idem come sopra. Ci siamo lamentati per 3 giorni alla reception senza avere risposta o una risoluzione. Gli asciugamani del bagno per 3 giorni non sono stati cambiati, solo quando li abbiamo lasciati per terra son stati sostituiti. Per 2 giorni di fila alle 10 del mattino c'e stato bussato alla porta dalla donna delle pulizie, cosa abbastanza snervante. Colazione praticamente uguale per 5gg, se vogliamo chiamare "varietà" il cambio di gusto di un dolcino ....

Posizione abbastanza strategica, ad appena un paio di minuti (in motorino o in navetta pubblica) dal centro di Forio. Un bel panorama dalla piscina e dai balconi.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Una bellissima vacanza»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La posizione, a metà strada tra le terme del Poseidon e il centro di Forio. Lo staff molto cordiale e disponibile, in particolar modo, il direttore di sala Gerardo: puntuale, efficiente e molto professionale.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Hotel Albatros...Favoloso! »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Manca solo un servizio navetta per quei piccoli spostamenti verso i centri termali, il mare, il porto e località vicine.

La pulizia, la piscina con idromassaggio e il bar, il panorama bellissimo, la camera pulita con vista mare meravigliosa.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Posizione vicino a Forio, alla spiaggia di Citara e ai...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione a buffet con poca scelta e struttura visibilmente datata. Stanza rumorosa a causa delle bandiere esposte sulla facciata; la Direzione è stata gentile nel metterci a disposizione una stanza alternativa, ma il problema era ben noto e da tempo era rimasto senza soluzione.

Posizione vicino a Forio, alla spiaggia di Citara e ai Giardini Poseidon. Bella la piscina a disposizione esclusiva degli ospiti dell'hotel.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Un soggiorno molto gradito.»

Collegamento WI-FI scadente.

Camera spaziosa, pulita e con vista mare stupenda. Staff gentile e simpatico. Poco distante ( 15 -20 minuti a piedi) da Forio e dalla spiaggia di Citara. Per utilizzare i mezzi pubblici e molto utile procurarsi gli orari scaricandoli dal sito della società E.A.V. Con la linea 2 al bivio di Citara è possibile praticamente raggiungere qualsiasi località dell'Isola. Da ritornarci.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«un weekend lungo molto piacevole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

personale cortese e affabile. camera con bella vista mare sul cui balconcino al risveglio si gode il fresco del mattino in compagnia di qualche gabbiano curioso ma non invadente. Buona la pulizia. Anche la piscina è abbastanza grande e la terrazza ampia offre la vista sulla distesa del mare. Piacevole soggiorno!

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Consigliato!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La stanza della colazione potrebbe essere tenuta in condizioni migliori

La vista dalla stanza era incantevole. Piscina con idromassaggio molto carina, con panorama suggestivo e staff del bar cortese e disponibile. Buona in ogni caso la disponibilità dello staff in generale.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Tramonti d'estate»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Migliorerei la prima colazione e la ristorazione...cambierei i cuscini e visto la posizione dell'hotel metterei a disposizione degli ospiti una navetta...

Il panorama meraviglioso, la tranquillità, le camere molto accoglienti e pulite e il personale addetto al ristorante molto gentile. Pulizia eccellente ovunque!

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Bellissima vacanza!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Nulla da migliorare è perfetto così

Personale molto cortese ed attento alle esigenze degli ospiti,stanza molto accogliente e pulita come pure la piscina e la sala colazioni. Posizione fantastica e strategica,colazione ottima e variegata

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Da rivedere molte cose.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione Scadente, Wifi non prende in molti posti della struttura, per connettersi ogni volta bisognava scendere all'ingresso dell' hotel. Il condizionatore ha funzionato solo un giorno su tre, e molti altri handicap che rendono la struttura appena sufficiente.

Il personale abbastanza cordiale, la posizione vicina al Porto di Fiorio (Ischia), la rende molto agevole da raggiungere anche a piedi volendo.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Buona posizione a pochi minuti dal centro di forio e dalla...»
    • Camera Tripla Standard con Vista Mare

Sicuramente da rivedere la pulizia della camera.

Buona posizione a pochi minuti dal centro di forio e dalla spiaggia ( ovviamente a piedi) buona la colazione.