Recensioni su Albergo Di Murlo 3 stelle

Via Martiri Di Rigosecco 1/3, 53016 Murlo, Italia

#4 su 10 hotel di Murlo

«L'albergo è facilmente raggiungibile.»

La stanza non era dotata di aria condizionata....quindi, data la stagione, era piuttosto calda. Con la finestra aperta siamo comunque riuscite a dormire bene.

L'albergo è facilmente raggiungibile. Io e mia figlia abbiamo soggiornato solo una notte...non abbiamo cenato nè fatto colazione.... Si presenta bene ed è fornito di bar sempre aperto. La ragazza alla reception, con fare cortese, ci ha indicato dove potevamo andare a mangiare...... visto l'orario (dopo le 22)

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Bellissima soggiorno»

Niente di cui lamentarsi

Camera grande e pulitissima, colazione ottima, cena buona. La signora che ci ha accolti la sera e la mattina e' super gentile.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Buona struttura, con un ottimo rapporto qualita'/prezzo.»

Buona la colazione, anche se con alcune pecche, ad esempio mancava la nutella e la macedonia non era di frutta fresca. Sicuramente migliorabile.

Posizione tranquilla ma comoda, piacevole la piscina.

«La struttura non è modernissima ma è tenuta molto bene.»

Le stanze che danno sulla strada sono soggette al rumore delle chiacchiere degli avventori che rimangono a parlare ai tavoli sotto le finestre. Se possibile chiedere una stanza interna.

La struttura non è modernissima ma è tenuta molto bene. Ha una bella piscina, ideale per rinfrancarsi. La cucina casalinga è ottima e ha prezzi giusti. Il personale è disponibile e sorridente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Lo staff molto cordiale ed accogliente »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Alcune parti della struttura andrebbero rinnovate, come le vecchie porte delle camere che cigolano o i sanitari del bagno (manca il box doccia). Insonorizzazione delle camere da migliorare

Lo staff molto cordiale ed accogliente L'ottima cucina del ristorante La bellissima piscina

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Consigliatissimo»

Solo una piccola pecca,manca il piatto doccia

Albergo molto pulito, in ottima posizione e in zona tranquilla, con personale molto cortese. Al ristorante si mangia molto bene! Consigliato x chi viaggia in moto come noi, c'è la possibilità di parcheggiare al chiuso.

«Mi è piaciuto l'ambiente informale e accogliente sia...»

Mi è piaciuto l'ambiente informale e accogliente sia nelle parti comuni che per la stanza, la disponibilità delle persone che vi lavorano, la piscina, la cena.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«LA CUCINA DEL RISTORANTE E' STATA DI MIO GRADIMENTO COME...»

LA CUCINA DEL RISTORANTE E' STATA DI MIO GRADIMENTO COME ANCHE I VINI. TUTTO LO STAFF MOLTO GENTILE E SEMPRE DISPONIBILE A QUALSIASI RICHIESTA. MOLTO GRADITO E' STATO IL GARAGE DELLE MOTO CHE HANNO POTUTO ESSERE BEN RICOVERATE AL COPERTO E AL SICURO DURANTE LA NOTTE. LA COLAZIONE AL MATTINO MOLTO ABBONDANTE SIA DOLCE CHE SALATA. SE DOVESSI RITORNARE IN ZONA, PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE DI FERMARMI NUOVAMENTE.

«Personale Cortese alla reception ed al bar.»

Manutenzione generale terribile. Aspettare minuti per l'acqua calda. Bagno apparentemente pulito, però senza nessun tipo di cura. Trasandato. Illumoinazione terribiel. Magari negli anni 70 non era male

Personale Cortese alla reception ed al bar. In sala colazione scorbutico e svogliato

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Il personale è gentile e disponibile.»

Purtroppo non abbiamo avuto fortuna con la camera. Al momento di fare la doccia mancava l'acqua calda e per avvertire la reception (siamo stati alloggiati nella struttura difronte) mi sono dovuta rivestire e uscire in strada, perchè non c'era il telefono in camera! mi è stato detto che forse era stato rubato (?) dal precedente ospite ma le camere andrebbero comunque controllate prima. Stessa cosa per la tv che non abbiamo potuto accendere perchè mancava la siemens. Se viaggiate con i bambini fargli una doccia non è cosa facile, soprattutto se non volete bagnargli i capelli, ma questo vale anche per gli adulti (la doccia è posizionata in alto e non c'era in dotazione una cuffia, che mi hanno dato in reception dopo mia richiesta. Troppo tardi però... ormai avevo rinunciato!). Per quanto riguarda la colazione niente di eccezionale. C'erano dei cornetti caldi, ma in toscana mi sarei aspettata una crostata o un ciambellone, e non la colomba pasquale di un mese prima... Insomma un po di scelta in più!

Il personale è gentile e disponibile. Il ristorante dell'albergo ha un'ottima cucina, vale la pena cenare li, anche perchè nei dintorni non c'è nulla! Silenzioso. Pulito.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ci siamo trovati bene nella struttura.»

La mancanza di svago in generale, possibilità di uscire la sera e fare una passeggiata. i ristoranti e pizzerie chiudono molto presto massimo ore 22.

Colazione ottima e abbondante, ristorante per la cena ottimo e a buon prezzo, personale gentilissimo e accogliente.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Struttura consigliatissima»

Struttura in posizione strategica per visitare i dintorni di Siena, personale molto cordiale e disponibile, cucina molto buona e ottima colazione a buffet. Camera silenziosa, pulita e ampia.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«nel complesso una buona esperienza.»

i servizi igienici e gli arredi sono essenziali e datati, il paese non offre nulla ed è alquanto isolato.

personale cortese e disponibile, colazione ottima, materassi e biancheria ottima, parcheggio ottimo, cucina buona.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Situazione estremamente rilassante. Come ci si sentirebbe a casa, senza l'onere delle faccende»

La colazione andrebbe arricchita con un ciambellone o con una crostata, magari fatti in casa. I biscotti poco accattivanti. Tutto ampiamente compensato dalla cucina del ristorante, ottima e dalla cortesia del personale, eccezionale.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«ottima posizione per visitare Siena e dintorni»

i cuscini troppo morbidi. un pò troppo piccolo il bagno

La piscina è ok. molto buoni i materassi. i gestori della struttura molto cordiali e disponibili.

«Hotel di Murlo OK!!!!»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La posizione è strategica per visitare siena o montalcino. L'hotel dispone di una bellissima piscina di 25 m attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti per gli ospiti. Devo fare un elogio anche al paese di Vescovado di Murlo per la pulizia e la cura dei luoghi pubblici. Un saluto anche al saggio proprietario dell'hotel che ci ha narrato le vicende della sua vita e dell'hotel .Consiglio questo hotel.

«Bellissima vacanza.»

Paesaggio molto bello, tranquillo e accogliente. Ottima posizione per raggiungere in pochi minuti i paesi limitrofi. Tutto il personale é di una cordialità incredibile.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Hotel in ottima posizione dotato di tutti i comfort.»

tutto perfetto.

Hotel in ottima posizione dotato di tutti i comfort. Pulito, riservato e vi verrà servita un'ottima colazione. Comunicazione con lo staff eccellente, disponibili per ogni esigenza al fine di migliorare il vostro soggiorno.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Di nuovo in toscana, stavolta in tre!»

Peccato per la mancanza dell'ascensore e del box doccia nel bagno della nostra stanza. Aumenterei la varietà dei prodotti della colazione sia dolci che salati, comunque buona la crostata di marmellata fichi fatta in casa.

Albergo ideale per famiglie con bambini soprattutto per la presenza della piscina molto ben tenuta e pulita, comodo se si vogliono visitare città come Siena, Montepulciano, Montalcino e Pienza. Un'oretta di macchina per le altre città che meritano sicuramente il viaggio. Comoda la stanza tripla con aria condizionata (menomale data la presenza del caldo Lucifero!) Mangiare buono adatto anche a bambini, tanti complimenti allo staff soprattutto a Sara(grazie a te per il piccolo regalo nel giorno di partenza) e complimentoni alla nonna!

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Meglio fare qualche chilometro in più per trovare di meglio»

La stanza era vecchia Doccia pessima addirittura con la tenda! Pulizia appena accettabile Ho trovato esagerato il prezzo in rapporto alla qualità della struttura ovvero della stanza Non so spiegarmi come abbiano fatto ad ottenere 8,5 di voto

Ho apprezzato la cortesia del personale e la gentilezza a farmi fare il check out 1h più tardi

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Il mio posto preferito»

Metterei un ascensore :-P

Sara ha l'innata capacità di far sentire chiunque a suo agio, tanto da sentirmi come a casa. Le camere sono pulite e confortevoli, l'aria condizionata rende sopportabile il caldo toscano. Lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Abbiamo chiesto di lasciare la stanza verso le 17/18 per...»

Abbiamo chiesto di lasciare la stanza verso le 17/18 per usufruire la piscina e per supplemento di solo 15,00 euro ci hanno accontentato...Sono rimasto molto contento del mio soggiorno.

«Ci tornerò sicuramente. »

Per terra in camera ho trovato della lanuggine. La colazione non è eccellente nella qualità e quantità.

La gentilezza dello staff, la piscina, il panorama, la posizione, rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«due giorni in provincia di Siena»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il condizionatore dirige un debole getto di aria fredda sul letto. Credo che basterebbe un'aletta per deviare il flusso. Magari, però, c'è chi apprezza. Non siamo tutti uguali.

Ristorante molto confortevole con ampia scelta di piatti locali, molto buoni, a prezzi ragionevoli. La piscina può essere un bel momento di relax dopo una giornata di viaggio. Il personale è gentile e amichevole. La colazione, a buffet, è in linea con un tre stelle. Questo albergo, circondato da belle colline coltivate a vite e a grano, può essere una buona base di appoggio per una visita di più giorni di tutta la provincia di Siena. E' in un luogo tranquillo e silenzioso ma vicino a molte località turisticamente interessanti. Si presta bene anche a giri in bicicletta, però ci vuole un buon fiato, e in moto: curve stupende.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Accogliente, cucina da evitare»

Cena (Tagliata di manzo non classificabile. Il taglio utilizzato era inappropriato; forse poteva andare per un bollito)

Disponibilità ad accoglierci anche tardi, posizione, accoglienza, personale gradevole, garage perfetto per bici e moto

«Al di sotto delle aspettative»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Cena alla carta ma non all'altezza della Toscana Un antipasto toscano con crostini ghiacciati e pesto alla genovese ..... Abbiamo soggiornato nella dependance Bagni da ristrutturare doccia senza saliscendi mancanza di cuffie per la doccia Persiane che non oscurano la stanza mancanza anche di tendoni come sorge il sole non è più possibile dormire Molto rumoroso l'impianto idraulico della struttura Sulla tv in camera manca totalmente la connessione ai canali Mediaset

Cordialità delle titolari buona la colazione

• Data recensione: 8 maggio 2017

«un buon posto dove soggiornare»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il bagno non era stretto e non molto comodo, le rubinetterie andrebbero sostituite. Lo stile della camera era decisamente datato.

La colazione era ottima! il personale gentilissimo e molto disponibile.

«C'è stata un po' di confusione con le camere, tra...»

C'è stata un po' di confusione con le camere, tra quello che avevamo prenotato e quello che ci siamo trovati. Le modifiche che avevamo effettuato, tramite app, non sono state correttamente reccepite

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Una full immersion nella val d'Orcia»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Nella presentazione della camera il letto era indicato matrimoniale, in realtà si trattava di due letti separati.

La pulizia, la cortesia del personale, il ristorante di buona qualità, la vista dalla camera. La posizione è perfetta per visitare la val d'Orcia.

«buona posizione per visitare le attrazioni della zona.»

Struttura con grandi potenzialità, ma è rimasta un pò ferma a arredi, pavimenti e bagni vecchio stile, anche se tutto molto pulito e ben tenuto, tutt'alro che decadente.

Struttura un pò vintage (stile anni 70) ma molto ben tenuta e pulita. Ampi spazi esterni con bella piscina (nel periodo in cui siamo stati ospiti, era ancora chiusa). Staff molto gentile e disponibile. Posizione comoda da raggiungere e con tanto parcheggio.

«Viaggio in moto tra colli senesi»

Letto spazioso, camera pulita con una bella finestra sui colli. Ambiente comodo e luminoso. Persone dello staff gentili. Cucina molto buona. Possibilità di mettere la moto in garage per la notte.

«Poco soddisfatta»

Per un soggiorno di 1 notte per 2 persone in matrimoniale il prezzo è stato molto elevato rispetto al servizio. Il bagno non aveva il kit di prodotti per 2, la doccia a pavimento con la tenda in tessuno non é stato il massimo dell'igiene. La camera era molto stretta con un televisore più piccolo di un laptop. Di cattivo gusto la frutta sciroppata a colazione.

Il ristorante offriva pasti molto buoni, la carne tenera e buon vino. La colazione è stata buona e abbondante.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Esistono ancora persone che fanno il loro lavoro con passione!»

personale veramente gentile, a partire dalla nonna che però ha trasmesso la stessa cordialità alla nipote che ci ha accolto in hotel. Camere spaziose, struttura ben tenuta, atmosfera familiare. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel , qualità ottima e buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Letto un po' corto, bagno senza box doccia che tende ad allargarsi con facilità (c'è una tenda e una pedana)

Buona la posizione con ampio spazio per parcheggiare. Stanza spaziosa e luminosa, staff gentile e sorridente, colazione buona. Da provare anche il ristorante che offre piatti tipici della tradizione toscana

«Relax immerso nel verde»

Più prese elettriche nelle stanze. Tv un pò più grandi ( pollici ) .

I gestori ti fanno sentire a casa. Zona silenziosa per piacevoli dormite , colazione top.

«Ottima cucina»

Pulizia, presenza di polvere e peli di animali ovunque. Arredi essenziali e molto datati, doccia senza cabina. Diciamo che cè tutto ma senza pretese.

Cordialità e disponibilità del personale. La cucina è ottima.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Camera spaziosa e ordinata.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Doccia senza piatto scomoda e un pò pericolosa. Mancanza di un frigobar. Abbiamo saltato la colazione inclusa nella tariffa della nostra stanza (l'orario è veramente limitato, ma è stata naturalmente un nostra mancanza) e al momento del check-out abbiamo ordinato due caffè che sono stati prontamente addebitati sul conto della camera.

Camera spaziosa e ordinata.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«personale molto gentile e disponibile.»

arredamento un po' datato ma con tutto il necessario.

personale molto gentile e disponibile. Ottima colazione e anche la cena è stata di qualità. Bella piscina . Camera spaziosa

• Data recensione: 26 settembre 2016

«estrema gentilezza e disponibilità alla reception»

alle 7,15 l'acqua era fredda, nonostante l'abbia fatta scorrere per vari minuti prima di decidere di bagnarmi. quindi l'esperienza della doccia è stata spiacevole. Dopo colazione, circa 8,15 l'acqua era normalmente calda

estrema gentilezza e disponibilità alla reception

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Accoglienza fantastica nonostante fossi arrivato a tarda...»

Accoglienza fantastica nonostante fossi arrivato a tarda notte senza avvisare (mea culpa), camera semplice ma accogliente, letto comodissimo e colazione molto buona!

• Data recensione: 7 settembre 2016

«'alla prossima'»

a noi è piaciuto tutto...

ottima posizione con panorama a 360gr; poco distante da Siena, 1 oretta da Massa M.ma, 1 ora da Grosseto; piscina; personale disponibile e accogliente; ampia scelta colazione; possibilità pranzo e cena

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Bella struttura, camera inadeguata.»

Siamo stati sistemati in una camera non molto grande (due adulti e due bambini, camera 409) esposta a sud; nonostante il grosso ventilatore, credo che senza l'installazione di aria condizionata quella camera, come probabilmente altre nella stessa posizione, non possa essere utilizzata nella stagione calda: il calore immagazzinato di giorno la rende un forno di notte. Non abbiamo chiuso occhio per il caldo nonostante la temperatura esterna fosse fresca.

Ottima struttura con bellissima piscina.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Punto d'appoggio»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Bagno piccolissimo e senza finestre. Troppa luce che entrava dalle finestre la mattina, ci vorrebbero delle tende più scure.

Pulito, letto comodo, colazione abbondante. Personale molto premuroso e attento.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«hola»

spostando il letto matrimoniale per recuperare un pacchetto di fazzoletti dietro la testiera abbiamo notato della polvere "datata" sul pavimento .

Accoglienza , colazione abbondante , posizione tranquilla , piscina enorme .

«La piscina, l'arredamento, le cuoche, la proprietaria 😂,...»

La piscina, l'arredamento, le cuoche, la proprietaria 😂, il cibo, grappa, Ducati💪, tutto.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«il clima famigliare e la cortesia»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

il bagno un po datato con doccia troppo approssimativa

il clima famigliare e la cortesia

«Tutto il resto.»

Il bagno con il piatto doccia in piastrelle che quando fai la doccia si bagna tutto... E la porta del bagno senza guarnizione

Tutto il resto....

«piscina in ottimo stato»

un po' rumoroso il vicinato

piscina in ottimo stato

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Il posto,la cucina casalinga e ottima,l’accoglienza»

Il posto,la cucina casalinga e ottima,l’accoglienza

• Data recensione: 30 giugno 2018

«nulla»

• Data recensione: 21 giugno 2018

«cordialità pulizia e ottima cucina»

cordialità pulizia e ottima cucina

• Data recensione: 13 giugno 2018

«carino e tranquillo raccomando vivamente»

nienteeeeeeeeee

tutto la cucina fantastica la nonna cucina da dio tutto buono e cucina casareccia raccomando a tutti maurizio mauritour

«Ottimo soggiorno»

La posizione e lo staff..cordialissimo. Abbiamo anche mangiato bene.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«La cordialità dello staff, la cucina, la posizione.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La cordialità dello staff, la cucina, la posizione.

«Gentilezza ma bagno migliorabile»

Doccia senza cabina

Gentilezza del personale Pulizia Materasso comodo

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Eravamo al primo piano e non c'era l'ascensore»

Eravamo al primo piano e non c'era l'ascensore

«cordialità »

cordialità

«Ottima Struttura»

Ottima Struttura

«Camera essenziale e pulita.»
    • Camera Tripla - Dependance

Stanza rumorosa, probabilmente le pareti non isolano bene dai rumori ambientali.

Camera essenziale e pulita. Colazione buona e variegata.

«Buona posizione, camera ampia, pagamento direttamente in...»

Buona posizione, camera ampia, pagamento direttamente in struttura, personale gentile e molto disponibile

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Qualità prezzo ottima, colazione buona e abbondante,...»

Qualità prezzo ottima, colazione buona e abbondante, tranquillità, ottimo ristorante con prezzi accessibili.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Ottima posizione, panorama dalla terrazza, colazione e cena...»

Ottima posizione, panorama dalla terrazza, colazione e cena ottime, staff gentilissimo, come a casa !

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Cene al ristorante»

Staff non cortese

Cene al ristorante

«Delizioso»
    • Spazioso Appartamento con 2 Camere da Letto

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Rapporto qualità prezzo e posizione»

Rumore

Rapporto qualità prezzo e posizione

«Personale »

Servizi igienici

Personale

«buono»

la doccia

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«buona cena, e buon wifi»

si sente troppo rumore tra le camere

buona cena, e buon wifi

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Albergo pulito e curato - molto simpatica e dsiponibile a...»

Albergo pulito e curato - molto simpatica e dsiponibile a dare suggerimenti la proprietaria.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Letto comodo e un bel panorama»

pulizia carente e servizi obsoleti

Letto comodo e un bel panorama

• Data recensione: 8 settembre 2017

«La posizione tranquilla, la pulizia e la piscina.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La posizione tranquilla, la pulizia e la piscina.

«la piscina molto bella e pulita.»

la piscina molto bella e pulita.

«buono»

le docce

tutto buono

«Rilassante»

Migliorabile il bagno, doccia con la tenda

Posizione, piscina e ristorante

«Pulito»