Recensioni su Albergo Marenghi 3 stelle

Viale Alle Terme 15, 43039 Tabiano, Italia

#4 su 13 hotel di Tabiano

9,8

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«Low cost and Hight quality»

Ottima accoglienza, camera essenziale, pulita e silenziosa. La cucina è favolosa, piatti tipici emiliani e ricca colazione. Non è solo un albergo per anziani, ma è adatto a tutti. Tornerò ben volentieri

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Ottima l'accoglienza, parcheggio privato gratuito, buona...»

Struttura un po' datata, stanze poco insonorizzate.

Ottima l'accoglienza, parcheggio privato gratuito, buona colazione, vicinissimo alle terme (per coloro che le devono frequentare), buona la colazione, ottimo il ristorante, titolare molto affabile e disponibilissima. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Un ottimo punto di partenza per visitare i Castelli vicini»

La cortesia con cui siamo stati accolti, la disponibilità dello staff sempre pronto, anche quando ho avuto un piccolo malessere. Il buffet di verdura, ma sopratutto la cucina, ottima!!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Eccellente rapporto qualità/prezzo»

Proprietaria gentile e accogliente. Cucina ottima e abbondante. A due passi dalle Terme e di fronte al parco. Ideale per cure termali ma anche per relax.

«Albergo consigliato per l'ottimo rapporto...»

Albergo consigliato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima accoglienza e gentilezza dello staff. Il ristorante propone buonissimi piatti. Nel caso dovessi capitare nuovamente da queste parti non esisterei a soggiornare nuovamente qui.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Quiete e ottimo cibo»

L'hotel è immerso nel verde e bella quiete a due passi dalle terme. Nel nostro caso ci interessavano i castelli e anche in questo caso la posizione è strategica. le camere sono confortevoli, l'ambiente familiare e simpatico. la colazione così come le cene sono ottime, cibo genuino, porzioni abbondanti, servizio impeccabile. Da consigliare decisamente. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Grande disponibilità nei confronti del cliente.»

Atmosfera familiare e accogliente. Proprietaria gentilissima. Cucina ottima e abbondante. A 150 metri dall'ingresso delle terme, comodamente raggiungibili a piedi in 5 minuti, e di fronte al Parco Porcellini di Tabiano. Parcheggio sul retro. Ottimo per comodità e tranquillità.

«ottima e completa la colazione.»

ottima e completa la colazione. La cucina è semplice ma molto buona. Rapporto qualità prezzo ottimo. La posizione molto buona, di fronte al parco del paese e alle terme.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Soddisfatti»

Se proprio devo fare un appunto,la colazione potrebbe essere un po' arricchita ed esposta coperta(prosciutto e formaggio) Ottimo il cappuccino.

La gentilezza,l'accoglienza,il cibo e la posizione sono il punto di forza di questa struttura, ottimo rapporto qualità prezzo!!

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ci è piaciuta la gentilezza dei gestori sempre disponibili...»

Gli spazi sono piuttosto contenuti sia in riferimento alle camere che agli spazi in comune. Sostituirei le coperte di lana, che se pur fanno il loro lavoro egregiamente, danno l'idea di caserma o di elemento antiquato.

Ci è piaciuta la gentilezza dei gestori sempre disponibili alle nostre richieste. Aria familiare della gestione. Simpatia e professionalità del personale.

«era tutto ottimo sia per il mangiare che tutto il resto, i...»

era tutto ottimo sia per il mangiare che tutto il resto, i proprietari sono stati gentili al massimo e disponibili per ogni necessità.ambiente familiare e molto confortevole. senza contare la prossimità alle terme che erano a due passi. è stata proprio un'esperienza piacevole e soddisfacente.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Molto piacevole»

Camere sempre pulite ed accoglienti, dotate di frigo bar, cassaforte, tv a schermo piatto (a chi interessa), scrittoio, bagno privato, WI-FI gratuito in tutta la struttura, parcheggio auto privato, noleggio bici gratuito, terrazza solarium, bar. Ottimo ristorante a conduzione familiare di alta qualità e decisamente abbondante: vale la pena fermarsi anche se si è solo di passaggio! Il pranzo della domenica è pari ad un pranzo di nozze!!! Gestione familiare, persone gentilissime e molto disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Super consigliato!

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Se si esclude il letto ( due lettini uniti ), devo dire che...»

le reti ed i materassi; erano due lettini uniti e non un letto matrimoniale e per questo si apriva a metà!

Se si esclude il letto ( due lettini uniti ), devo dire che tutto andava bene sebbene posso giudicare solo per il pernotto di una notte senza aver usufruito di colazione per scelta personale.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Una cucina super!»

Mi é piaciuta l'accoglienza, la gentilezza dello staff e della proprietaria, l'eccezionale cucina servita e l'imbattibile rapporto qualità - prezzo. Consiglio sicuramente.

«due notti per terminare le cure termali a Salsomaggiore (c/o Luigi Zoja)»

Ottima la posizione dell'Albergo, molto vicino alla struttura Termale di Tabiano e rimane proprio sulla via principale di fronte al parco. In circa 5 min di auto si arriva a Salsomaggiore. La Famiglia Marenghi è molto cordiale e disponibile. L'Albergo è semplice, ben tenuto e pieno di piccoli particolari sparsi qua e là. Sembra di essere in Famiglia più che in un Hotel, sembra quasi di andare in vacanza in casa di parenti! Alcune volte, soprattutto quando viaggio da sola, strutture troppo formali non mi mettono a mio agio, sono più per la semplicità, più per il “contatto umano” e qui sembra veramente di essere a casa propria. La cucina è davvero ottima, si mangia molto bene, ho mangiato un risotto al tartufo buonissimo, il più buono che abbia mai assaggiato! Ho apprezzato anche la terrazza (che era posizionata proprio sullo stesso piano della mia camera singola) dove ho potuto leggere un libro in tranquillità e prendere anche il sole. Mi spiace che per miei motivi di salute, non ho potuto utilizzare la bicicletta che molto gentilmente la sig.ra Anna mi aveva messo gratuitamente a disposizione (soggiornato "molto bene" dal 02/06 al 04/06/2017)

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Autunno di coccole»

Il comfort del letto

L'allegria del personale e l'eccellente cucina

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Il sapore vintage ben curato »

Il sapore vintage ben curato Stanza pulita e ottimo servizio. La cena buonissima. Mi hanno anche prestato un carica cellulare che non avevo.

• Data recensione: 23 settembre 2018

«La cucina è eccezionale, tutto buonissimo, fresco e cucinato...»

La cucina è eccezionale, tutto buonissimo, fresco e cucinato in modo straordinario : complimenti 👏👏👏

«Ottima accoglienza-Colazione ottima-Pranzo e cena ottimi.»

Ottima accoglienza-Colazione ottima-Pranzo e cena ottimi.Tutto fresco dagli antipasti ai dessert

«Fantastica!!!»

Tutto!!!********

• Data recensione: 5 novembre 2017

«una settimana di relax»

La cordialità del personale, l'ambiente familiare, l'ottimo cibo

Ci sono anche 16 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.