Recensioni su Hotel Mediterraneo 3 stelle

Via Rosolino Pilo 43, Ruggero Settimo, 90139 Palermo, Italia

#45 su 72 hotel di Palermo

7,0
    «La cortesia del personale e la posizione centrale.»

La stanza era pulita ma arredamento e finiture della camera e del bagno decisamente e palesemente datate. Il bocchettone della doccia era arrugginito. E stanza dall'odore stantio.

La cortesia del personale e la posizione centrale. Colazione buona. Cannoli siciliani squisiti.

«Prima vacanza in Sicilia»
    • Camera Tripla Economy

Difficile trovare parcheggio. La struttura mette comunque a disposizione un num limitato di posti auto ad un costo un po' elevato (15€ giornalieri)

La cortesia

«ottima posizione centrale, buona colazione.»
    • Camera Tripla Economy

il wi -fi non funzionava in camera ma solo nella hall; in camera non funzionava il telecomando della tv ed una presa della abat joure aveva i fili scoperti.

ottima posizione centrale, buona colazione. Bagno ampio e pulito.

«Soddisfatto »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In realtà non c'è niente che mi abbia fatto storcere il naso più di tanto. Magari qualche sapone in più in bagno non guasterebbe.

Direi più o meno tutto. Colazione fresca, camera accogliente, prezzo ottimo (settimana di ferragosto) nonostante l'albergo fosse ad un passo dal teatro massimo, e pulizia. Lo consiglio soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

«Molto soddisfatta»
    • Camera Tripla Economy

L'unica pecca, la moquette dei corridoi. Andrebbe sostituita.

Colazione abbondante e molto varia. Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni necessità. Deposito bagagli molto utile e comodo.

«Tutti gli anni che scendo in Sicilia mi fermo un paio di...»

Tutti gli anni che scendo in Sicilia mi fermo un paio di giorni a Palermo e faccio base all' Hotel Mediterraneo. Cordialità, gentilezza, simpatia del personale; colazioni abbondanti, pulizia, vicinissimo al centro, disponibilità del garage su prenotazione.

«Colazione Buona e disponibilità dello staff»
    • Camera Tripla Economy

Stanza ma soprattutto il costo del parcheggio. Loro hanno pochi posti e se li fanno pagare caro. Al mio arrivo erano terminato w mi hanno dirottato su altro parcheggio tre giorni 45 euro mi hanno svenato......

Colazione Buona e disponibilità dello staff

«Vecchio hotel, non curato il che non mette a tuo agio.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La gentilezza di alcuni membri dello staff della reception ha lasciato a desiderare, minuti interminabili al telefono senza poi darti un eye contact per farti capire che ti avevano visto. La colazione la mattina, beh, abbiamo bevuto 1 caffè soltanto la prima mattina, in quanto era, alle 9.20, il buffet era in una condizione pietosa e nessuno ci ha nemmeno detto buongiorno. Mi spiace veramente ma non posso dire sia stato un buon soggiorno.

«ottima posizione, a due passi da via Maqueda.»

ottima posizione, a due passi da via Maqueda. personale disponibile e sorridente. lo consiglio e lo terrò in considerazione per un prossimo soggiorno a Palermo

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Posizione centrale.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il condizionatore va pulito, come va sistemata la doccia e soprattutto lo scolo dell'acqua in doccia.

Posizione centrale. Letto comodo. Personale professionale e disponibile. Ottima e ricca colazione-

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Letto supercomodo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare un difetto..La hall e la sala colazione un po' datata.

Letto supercomodo. Posizione ottima x le visite ai siti storici. Colazione abbondante.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«lo consiglierei ma attenzione ai vicini rumorisi»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'insonorizzazione non è stata soddisfacente. Ho avuto la sfortuna di avere vicini di camera maleducati e rumorosi che hanno disturbato il mio sonno.

La colazione è abbondante e variegata nell'offerta sia del dolce sia del salato. Soprattutto i cornetti erano deliziosi. Lo staff disponibile e professionale.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Fermi all'età della pietra»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ho trovato una accoglienza da hotel a 3 stelle. Nessuna ulteriore indicazione rispetto al parcheggio esterno se non quella di pagare 15 euro nel loro garage interno. La camera ha un arredamento vecchio e mal curato, la presenza della tenda di plastica all'interno della vasca da bagno è qualcosa che risale all'epoca della pietra. La colazione è scarsa e poco varia oltre al fatto che pur avendo il bar all'interno fanno utilizzare macchinette automatiche che niente hanno a che vedere con l'ottimo caffè di Palermo.

Negli aspetti positivi cito solo la posizione in quanto centralissima.

«Hotel in zona tranquilla posizione ottima anche per gli...»

Hotel in zona tranquilla posizione ottima anche per gli spostamenti con i mezzi pubblici. Staff molto disponibile. Camera e servizi confortevoli e ben puliti.

«Molto tranquillo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

IL letto non era matrimoniale ma composto da letti singoli ravvicinati. Cuscini poco consistenti. Il materasso si abbassava al centro. L'addetto alla colazione scostante, poco educato con interventi fuori luoghi, come quello in cui paventava, ad alta voce, nella sala piena, come un carabiniere, controllando ciò che si consumava. Il fatto mi infastidiva tanto da costringermi a non presentarmi più in sala per i restanti tre giorni di permanenza. Di tali comportamenti avvisavo l'addetto alla reception.

Il resto nella norma generale

«Lo staff gentile e dispobile.»

La camera non aveva l'aria condizionata. Il frigo era non idoneo per un hotel 3 stelle (allego foto)

Lo staff gentile e dispobile. La posizione centralissima dell'hotel.

«palermo meravigliosa , hotel strategico come posizione andrebbe però curato molto»
    • Camera Tripla Superior

pulizia

la posizione dell'albergo è eccellente , in pieno centro quasi di fronte al teatro massimo . E' dotato di parcheggio , molto comodo , che però si paga 15 euro a notte . Personale scostante , colazione decente , spazi comuni logori , sporchi . la stanza assegnata era davvero orribile e molto sporca dopo le nostre lamentele ci hanno assegnato una più decente ,

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Ottima la posizione in pieno centro »
    • Camera Tripla Economy

Bagno piccolo e molto carente, scarichi acqua lavandino e vasca lentissimi, frigo bar con bottigliette acqua aperte, e soprattutto un odore nauseabondo da non poterci mettere nulla

Ottima la posizione in pieno centro Colazione buona

«In pieno centro di Palermo adiacenti il Massimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la scortesia del personale, soprattutto dell'inserviente, nello stupirsi e criticarmi riguardo la richiesta, lecita di cambio camera per inadeguatezza.

In pieno centro di Palermo adiacenti il Massimo

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La posizione ottima , la stanza spaziosa come il bagno e...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio custodito (15€ al giorno) non ha posti a sufficienza per tutti , quindi consiglio di prenotarlo con un certo anticipo rispetto all’arrivo. Tuttavia intorno all’albergo ci sono i parcheggi pubblici a pagamento orario.

La posizione ottima , la stanza spaziosa come il bagno e curata negli arredi e pulizia, la colazione di qualità anche se non molto varia, ma considerata la categoria dell’hotel, posso dire che è stata più che soddisfacente . Insomma lo consiglio e se torno a Palermo ritorno al Mediterraneo!

• Data recensione: 6 luglio 2018

«La posizione è fantastica , in centro e vicino alle fermate...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è fantastica , in centro e vicino alle fermate dei mezzi pubblici. Staff molto gentile e disponibile e pulizia accurata. Colazione superba sia dolce che salato.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Soddisfacente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancava la cuffia per doccia in bagno e avrei gradito un paio di docciaschiuma in più; mi é stato rimesso il secondo giorno ma il terzo no

Camera spaziosa e molto pulita, letti comodi, comodo box doccia.Ottima posizione centrale per spostarsi comodamente ovunque.Se si desidera utilizzare i mezzi pubblici c'è la fermata dell'autobus vicinissimo.Colazione varia e abbondante con ottimi dolci, tra cui il cannolo siciliano che adoro

«Posizione comoda per girare in centro»
    • Camera Tripla Economy

La camera era davvero molto piccola, c'era appena lo spazio per aprire le valigie. La colazione un po' limitata

Posizione comoda per girare in centro

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Ottima esperienza. Se dovessimo tornare a Palermo sceglierei la stessa struttura. La consiglierei.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la colazione. Sala e proposta. Anche se non era male si può migliorare.

La posizione centrale. La camera. Lo staff. Pietro e Salvo alla reception veramente gentili e professionali. Pietro ci ha dato indicazioni per girare al meglio Palermo.

«Hotel consigliato per l'ottima posizione e per il buon rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze sono pulite, accoglienti e graziose; il bagno dotato di ogni servizio. La posizione dell'hotel è ottima, praticamente a due passi dal Teatro Massimo e dalla movimentata via Roma, ricca di negozi e locali. L' Hotel offre una ricca colazione agli ospiti e il personale è molto cortese. Lo consiglio!

«Camera superior pulita ed accogliente!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se devo proprio trovare qualcosa che non mi piace è la colazione che secondo me dovrebbe essere più ampia.

Camera superior pulita ed accogliente!Lo staff gentilissimo e disponibile.La posizione

«Capisco che la stanza è un economy ma lenzuola sporche, un...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Capisco che la stanza è un economy ma lenzuola sporche, un vasca piccola con bordi sporchi con una finestra che sporge nel pozzo luce neanche un ostello. Siamo andati alla reception per chiedere un cambio stanza o pulirci la nostra Per pulirla era pissibile solo l’ indomani l. Per cambiarla 16 euro in più a notte non è un problema di soldi ma chi sa come funzione o ti puliscono la propria stanza tempo record o te la cambiano con una migliore senza pagare neanche 1 euro. Siamo rimasti scontenti dell’hotel Ma contenti di palermo Non ho fatto foto perché dal nervosismo sono subito sceso a chiedere informazioni Chiedo a Booking.com di postare anche le foto della stanza economy 276

«La posizione è strategica: cuore pulsante dello shopping a...»

La colazione va rivista decisamente. Tutto molto triste e dozzinale. Peccato.

La posizione è strategica: cuore pulsante dello shopping a Palermo (non che si fosse qui per questo motivo). Ad un passo dal Teatro Massimo. Le camere appena ristrutturate ed estremamente accoglienti (manca qualche appendiabiti sia in prossimità dell'armadio, decisamente in bagno!). Il nostro bagno offriva un'ampia vasca e un'ampia doccia con cromoterapia - un particolare da non tralasciare. La pulizia delle camere impeccabile. Il personale di Reception, tutti molto cordiali e socievoli. Il servizio Parking molto conveniente e sicuro, situato in prossimità dell'albergo. L'unico appunto, che mi sento di dover far presente ma solo a scopo migliorativo è la colazione: va sicuramente curata di più. L'ho trovata un po' anonima e dozzinale. Per il resto, lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Splendida Palermo ma soprattutto molto gentili e disponibili i palermitani.😄»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pur essendo stata rinnovata la struttura avrebbe ancora bisogno di più innovazione, specialmente nella pavimentazione dei corridoi, la moquette è antiquata , non igenica e purtroppo molto pericolosa in caso di incendio!😉

La colazione e la pulizia😊

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Ok e facilmente migliorabile»

Una sola presa di corrente accessibile ed in bagno. Signore Delle pulizie rumorose alle 7 di mattina nei corridioi

Posizione ottima tra il Politeama e il Massimo. Rapporto qualità prezzo ottima

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Dalle foto sembrava meglio»

Il nostro bagno era abbastanza vecchio con rifiniture in silicone diventato nero e nel complesso non pulitissimo Colazione scarsa, caffè imbevibile

La posizione ottima in pieno centro , vicino a servizi e negozi. Hotel dotato di ascensore

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La cassaforte in camera, la tranquillitá serale e notturna...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cassaforte in camera, la tranquillitá serale e notturna che permetteva il riposo. Ottima colazione abbondante e varia, personale alla reception gentile e disponibile. La posizione favolosa che permette di girare la cittá comodamente a piedi.

«Posizione ottima, camera moderna e confortevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è centralissima per visitare tutto il centro storico a piedi; la stanza superior è molto confortevole (abbiamo prenotato una economy ma per mancata disponibilità ci hanno dato una superior allo stesso prezzo!) e silenziosa. Lo staff è stato molto disponibile e gentile.

«Sicilia per la prima volta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

*Il ceck-in poco chiaro e poco disponibili * Il parcheggio senza pass e senza aprì cancello *rumori notturni piuttosto forti *stanza buia e soffocante

*La colazione *La posizione

• Data recensione: 21 giugno 2018

«posizione »
    • Camera Tripla Superior

dettagli poco curato nella stanza (superiore) e nella hall in generale basterebbe un po' di pittura e sarebbe perfetto.

posizione pulizia personale cortese colazione super!!

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Fantastico»

il parcheggio interno era completo.

Gentilezza, disponibilità. Vicinissimo al centro per visitare e per mangiare. Comodo per il parcheggio a pagamento anche se non abbiamo usufruito di quello interno. Ottimi consigli.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Palermo bellissima, molto caotica»

Personale non all’altezza del lavoro che deve svolgere. Unica persona simpatica ed educata con i clienti è il Sig Pietro. Glia altri concierge quando entravi oppure uscivi dall’albergo ne Salutavano ne alzano lo sguardo dall occhi.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Molto migliorabile »

Camera con diverse cose non funzionanti, dalla luce del bagno al soffione della doccia. Il personale, informato al mattino, non ha neanche chiesto scusa per l'inconveniente dimostrandosi quasi infastidito. Struttura vetusta

Posizione centrale, molto vicino alle principali attrazioni

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte perchè...»
    • Camera Tripla Economy

Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte perchè eravamo di passaggio a Palermo. L'albergo è situato in una zona tranquilla e centrale. Aspetto favorevole visto che il centro storico è zeppo di ZTL e trovare una struttura che sia centrale dove poter parcheggiare anche l'auto è complicato. Il personale è stato molto cortese e mi ha concesso inaspettatamente un piccolo omaggio. Beh la mia esperienza è stata positiva e spero che possa esserlo anche la vostra!

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Weekend lungo tra Palermo e Mondello»
    • Monolocale

La struttura del residence avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una mano di pittura. Stanza basica e senza pretese

Camera molto ampia, dotata di balcone per poter osservare dall'alto la movida palermitana. Bagno grande, con vasca. Posizione centralissima, a due passi dalla zona commerciale, e situata a metá tra I teatri Politeama e Massimo, comoda per I bus e per raggiungere a piedi qualsiasi monumento

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Posizione PERFETTA per visitare Palermo.»

Colazione, cuscini scomodi.

Posizione PERFETTA per visitare Palermo. Funzionale e comodo il garage(a pagamento) interno all'albergo. Camera pulita e ben climatizzata.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«POSIZIONE MAGNIFICA SU PIAZZA DEL DUOMO»
    • Camera Quadrupla Superior

MANCANZA ASCENSORE

APPREZZATO MOLTO DISPONIBILITA' E GENTILEZZA DELL'ADDETTO ALLA RECEPTION CHE CI HA PORTATO LE VALIGE IN CAMERA AL SECONDO PIANO (NON C'E' ASCENSORE) E FATTOCI DA GUIDA PER IL PARCHEGGIO.

«Soggiorno rilassante in una città ricca di storia e affascinante. Caratteristici i mercati rionali.»
    • Camera Tripla Economy

Ottima, abbondante e ben assortita la colazione, deliziosi i croissant al burro e le altre delizie. Confortevoli e ben pulite le camere. Posizione eccellente per girare a comodamente a piedi il centro città. Garage in loco ciliegina sulla torta.

«Posizione strategica, nel centro di Palermo, vicino alla...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione strategica, nel centro di Palermo, vicino alla fermata dell’autobus che porta all’aeroporto; da lì si possono raggiungere a piedi le principali punti di interesse della città e alla sera è pieno di locali x cena e aperitivo!

• Data recensione: 8 giugno 2018

«palermo e bellissima i siciliani ti accolgono co amore»

davvero e difficile dire quello che non va si puo migliorare solo se si porta a livello 5 stelle ,perche di fatto e gia un 4 stelle pulito , moderno silenzioso essenziale davvero una bella sorpresa

tutto posizione , pulizia colazione recepion davvero un ottimo hotel vale piu delle 3 stelle

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Posizione centralissima a due passi dal teatro Massimo e dal...»

Struttura vetusta, necessiterebbe di rinnovamento. Doccia un pò troppo piccola e scomoda per entrarci e senza portasapone. Personale cortese ma poco socievole. Il rubinetto del lavandino funzionava male, l'acqua usciva con un forte getto.

Posizione centralissima a due passi dal teatro Massimo e dal Politeama, colazione molto buona con offerta di dolci locali e ottimi cornetti. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Hotel accogliente, soggiorno rilassante, lo consiglio!»

Non ci sono balconi

Personale gentile, disponibile e accogliente. Colazione in linea con la categoria della struttura, il buffet ha prodotti sia dolci che salati, cornetti fragranti, buoni i cannoli siciliani. Stanze comode e pulite. L'hotel si trova a pochi passi dalle attrazioni turistiche. Lo consiglio

«Ottima la posizione. Molto datato l'arredamento.»

La struttura è descritta con parcheggio privato, ma i posti disponibili sono limitati. Il prezzo del parcheggio di 15 € al giorno è corretto se si considera la posizione, il fatto che venga comunicato solo dopo aver prenotato lo ritengo un po' ingannevole.

La posizione è veramente comoda per la visita della città. Il personale gentile e disposto a dare consigli, se richiesti. Silenzioso anche se in pieno centro.

«Buona posizione, centrale e comoda. »

Forse l'orario per fare colazione potrebbe essere più ampio

La posizione, la camera e la possibilità di parcheggiare l'automobile (anche se a 15 euro al giorno)

«Struttura in cui ci siamo trovati molto bene.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è in posizione centrale di Palermo, vicino al porto e al centro storico e Il personale si è rivelato capace di risolvere i nostri problemi, compreso quello per il parcheggio.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Chiedere specifiche circa la camera assegnata»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera singola, una delle due prenotate, era da 1 stella: piccola, male arredata e con una finestra su una via laterale rumorosa e sporca

La camera doppia al 5 piano molto spaziosa pulita e accogliente

• Data recensione: 23 maggio 2018

«è un albergo da molto buono che con piccole accortezze potrebbe diventare ottimo (ci tornerò!)»

piccoli particolari (asciugamani doccia modello colonia marina, tavoli colazione spogli, mancanza musica di sottofondo, personale gentile ma poco spigliato, parte dell'arredamento un po'vecchio e malandato)

posizione centrale, struttura complessiva, servizi disponibili, rapporto qualità-prezzo, disponibilità del personale

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ritornerei per completare la visita dei monumenti e della città, in tutta la loro bellezza.»
    • Monolocale

La posizione dell’hotel, vicino al centro storico. Ottimo per chi in pochi giorni vuole vedere le caratteristiche della città ed i suoi monumenti, muovendosi a piedi, anche se la città ha molte bellezze da scoprire , con tempo maggiore a disposizione. Straordinarie la gentilezza e la disponibilità della gente, disponibile in ogni situazione.

«Palermo è una città molto bella e la gente che la abita è molto cordiale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cambio della biancheria da letto dovrebbe essere fatto più spesso. In 5 notti di permanenza non è mai stato fatto.

Ottima posizione, buona la colazione, staff cordiale e pronto a soddisfare le esigenze di tutti.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Eccellente il rapporto qualità / prezzo.»

Eccellente il rapporto qualità / prezzo. Il personale è gentile e disponibile, la camera pulita e ben tenuta. Ottima e molto varia la colazione, che comprende dolce (compresi cannoli mignon) e salato. Ottima la posizione dell'albergo, molto centrale e distante circa 200 metri dalla fermata dell'autolinea per l'aeroporto. Per gli appassionati del genere, giusto di fronte all'albergo c'è una fornitissima fumetteria.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Hotel centrale, difficile trovare posteggio in zona a meno...»

Hotel centrale, difficile trovare posteggio in zona a meno di usufruire del parcheggio dell'hotel, ma ben posizionato per muoversi a piedi. Carino per soggiorni brevi, buona la colazione a buffet. Comoda la reception aperta 24h/24h.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«La stanza era semplice ma sufficientemente spaziosa per una...»

Le stanze non sono insonorizzate. Ho dovuto contattare la reception dell’hotel durante la notte per rumori molesti causati da altri ospiti.

La stanza era semplice ma sufficientemente spaziosa per una famiglia di 4 persone

• Data recensione: 9 maggio 2018

«A causa della prenotazione che non risultava mi hanno...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo del parcheggio in hotel forse eccessivo

A causa della prenotazione che non risultava mi hanno assegnato una stanza di due categorie superiore allo stesso prezzo.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Viaggio di piacere in una delle capitali mondiali della cultura»
    • Camera Singola Superior

Migliorerei qualcosa sulla colazione, con una maggiore varietà, specie nel settore dolce.

Buona struttura in una posizione abbastanza centrale, avuta a un prezzo ragionevole. Personale cortese e disponibile.

«NEL CUORE DI PALERMO»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA NOSTRA STANZA SUPERIOR è SICURAMENTE MIGLIORE RISPETTO ALLE ALTRE CON ARREDI NUOVI E SICURAMENTE RISTRUTTURATA....FORSE PER RENDERE LA STRUTTURA AL TOP SAREBBE CONSIGLIABILE LA RISTRUTTURAZIONE ANCHE DELLA HALL....PARERE PURAMENTE ESTETICO

POSIZIONE CENTRALISSIMA, VICINA A QUALSIASI ATTRAZIONE.PERSONALE COMPETENTE E DISPONIBILE,RINGRAZIO SOPRATTUTTO PIETRO DELLA RECEPTION PER AVERCI DATO OTTIMI CONSIGLI SU RISTORANTI,CAFFETTERIE E LUOGHI DA VISITARE.BUONA COLAZIONE COMPRENDENTE DOLCI TIPICI.CI RITORNEREMO!

«Fantastica la posizione»

Purtroppo, la camera che ho prenotato per la mia collega, una singola al primo piano, era davvero troppo sotto lo aspettative, sia per gli spazi, sia per gli arredi ma anche per l'affaccio su una via laterale piuttosto mal tenuta.

Ottimo confort nella mia camera sita al quinto piano. Materasso comodo, luce colorata in doccia, bagno confortevole. Molto buona la colazione, assortimento adeguato.

«correttezza e gentilezza del personale, pulizia, posizione»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poche informazioni pratiche/turistiche come informazioni sull'utilizzo dei mezzi pubblici, sugli orari dei musei, sui negozi

correttezza e gentilezza del personale, pulizia, posizione

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Il soggiorno a Palermo è stato ok»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione pessima, giusto il minimo sindacale. Ho chiesto un cerotto e mi è stato risposto che non ne avedano ( in cucina è obbligatorio avere la cassetta di primo soccorso )

La posezione centralissima e la camera

• Data recensione: 24 aprile 2018

«La posizione e la pulizia»

La camera piccolissima il bagno da ristrutturare e microscopico. La scortesia all'accettazione. Non poter avere un cappuccio a colazione neppure con un extra colazione tra l'altro tristissima

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Mai più»

Il rotolo di carta igienica presente in stanza era già iniziato ed era sporco di feci esternamente ed internamente. Abbiamo chiesto un rimborso che non abbiamo ricevuto. Esperienze del genere non sono accettabili in nessun tipo di hotel. Mai più.

«Posizione centralissima e sicuramente materasso supercomodo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il posto auto (se così si può definire ) scomodissimo e stracaro. aver pagato 15 euro per una sola notte mi è sembrato veramente troppo.

Posizione centralissima e sicuramente materasso supercomodo

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Qualità e Prezzo nel centro Palermo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta e centralissima. Buona colazione e staff cordiale e disponibile. Buona anche la pulizia sebbene in ambiente un pochino datato (ma avevamo scelto la camera economy) Parcheggio privato in autorimessa. Ci ritorneremo!

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Un incubo»

Avevo prenotato su booking una stanza singola con letto matrimoniale alla francese, invece mi sono ritrovato in una stanza vetusta con due lettini piccolissimi. I letti singoli erano così piccoli, che in lunghezza non ci entravo per intero e stavo con i piedi di fuori (sono alto 1,82, non sono di certo un gigante!). Inoltre, i letti erano terribilmente scomodi e sprofondavo, tant'è che non sino riuscito a chiudere occhio. Il bagno era piccolissimo e la tenda della doccia insufficiente, sicché si creava una pozzanghera al centro del bagno. C'era puzza di polvere. L'arredamento vecchio e puzzolente. C'era un rumore continuo per tutta la notte (tipo qualche impianto di climatizzazione permanente). La colazione è squallida, il cappuccino si fa alla macchinetta ed è di qualità pessima. Sono stato altre volte all'hotel Mediteraneo, ma non mi è mai capitata una cosa del genere. Una parte delle stanze è di livello elevato, come quella che avevo prenotato su booking e che era ritratta dalle foto. Ma ritrovarsi in una topaia di quella e pagare 60 euro per una notte di inferno è inammissibile. Anche perché la,prenotazione aveva ad oggetto una stanza diversa. È vergognoso che booking.com permetta cose del genere

«Positivo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La hall dell albergo un po ' anonima, come del resto milioni di hall di alberghi nel mondo......Cmq resta un locale di passaggio ma funziona anche da biglietto da visita.

Camera confortevole e spaziosa

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Comodo»

La solita farraginosa e ormai desueta connessione WiFi con registrazione e autenticazione intermedia, tipica di molti alberghi italiani.

Struttura vecchiotta ma sufficientemente confortevole, in posizione centralissima e tranquilla.

Frigo guasto, segnalato ma non sostituito, fastidiosissimo cigolio della porta del bagno (soprattutto durante la notte) scarsissima capienza del garage della struttura,nonostante fosse mattina presto facendoci chiaramente intendere di cercar posto altrove.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«ottima riconferma»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione è accettabile ma potrebbe essere migliorata.

si tratta di una conferma positiva che ci ha fatti diventare clienti assidui. La posizione è fantastica nel salotto buono della città. Le camere sono nuove e pulitissime. il personale è molto disponibile.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«avevo prenotato una camera standard e mi è stata offerta una...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

avevo prenotato una camera standard e mi è stata offerta una camera superior senza aumenti di prezzo, stanza molto grande con bagno nuovo dotato di doccia grande, specchio grande e luminoso e anche lucine a led con cromoterapia nella doccia! colazione abbondante anche se la sala per la colazione non era il massimo, forse sono in fase di ristrutturazione e quindi i locali erano un po' spogli. Ottima posizione in centro, muovendosi a piedi si possono raggiungere tutti i monumenti più famosi della città! nel complesso mi sono trovata veramente bene!!!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Campo base ideale per visitare la città.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima colazione, posizione eccellente per visitare la città, personale sempre disponibile pr ogni richiesta, disponibilità a lasciare i bagagli l'ultimo giorno presso l'hotel

• Data recensione: 3 marzo 2018

«L' UBICAZIONE, COMODA PER IL BUS DALL'AEROPORTO E...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA VISTA, PERCHE'DA MOLTE CAMERE SI VEDE IL MURO DEL PALAZZO DI FRONTE, MA NON CREDO SI POSSA OVVIARE ALL'INCONVENIENTE E, POI, SINCERAMENTE, NON SONO ANDATA A PALERMO PER GUARDARE DALLA FINESTRA !!!

L' UBICAZIONE, COMODA PER IL BUS DALL'AEROPORTO E CENTRALE, LA COLAZIONE

Hotel Mediterraneo: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori