Recensioni su Albergo Sempione 2 stelle

6,9

6,8

«Solo la posizione»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Avevo prenotato una camera con bagno in camera, ed una volta arrivati abbiamo scoperto che era separato. In più lo scarico della doccia era toppo, si è allagato tutto.

«La posizione fronte lago, peccato che un hotel in quella...»

Hotel degli anni 60 mai ristrutturato, camera talmente stretta da non riuscire ad aprire il trolley a terra, ventilatore a soffitto che non finzionava e anche dopo averlo fatto presente non è stato sistemato. La mattina anziché un caffè espresso ci è stata portata una caraffa con del caffè tutt'altro che buono.

La posizione fronte lago, peccato che un hotel in quella posizione non sia ben curato

«Lago ed isole meravigliose. Non altrettanto l'albergo»

Poca cortesia da parte dei gestori (gli addetti alla reception, chiunque fosse, poco educati e impreparati ). Stanze calde (vista l'assenza del climatizzatore), presenza di ventilatore al lampadario rumoroso

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Un ottimo soggiorno economico»

Unica pecca: mancanza di condizionatore in camera

Accoglienza ottima, gentilezza, disponibilità, posizione perfetta e strategica, colazione abbondante, pulizia delle camere buona, camere veramente insonorizzate, wifi funzionante, buonissima relazione qualità-prezzo. L'albergo è un po' vecchio ma per il prezzo è davvero buono. Nonostante ciò il bagno e la doccia sono puliti e funzionanti. Sono rimasta sinceramente stupita.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«L'hotel è datato, ma pulito e centralissimo, lo staff è...»
    • Camera Quadrupla con Vista Lago

i parcheggi sono difficili da trovare non a pagamento.

L'hotel è datato, ma pulito e centralissimo, lo staff è molto gentile e sorridente, colazione più che adeguata. In camera c'è il ventilatore a soffitto.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Consigliabile.»

Stanza un po' piccola. L'altra volta era più grande.

Eravamo già stati. Ottima pulizia. Ottima colazione. Ottima posizione. Buona l'accoglienza. Assolutamente consigliabile.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«abbiamo dormito una notte in questo hotel»

la camera era molto calda, essendo metà giugno e ovviamente non c'era l'aria condizionata, ma per il prezzo pagato non ci aspettavamo niente di più

il personale è stato molto cordiale nell'assecondare le nostre richieste

• Data recensione: 21 giugno 2018

«La posizione fronte lago e centrale, il balconcino...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

L'hotel va ristrutturato e rinnovato

La posizione fronte lago e centrale, il balconcino affacciato sul lago completo con un tavolinetto e due sedie per godere della meravigliosa vista. Colazione servita nella veranda vista lago, personale gentile. Queste le cose positive. Ma mi aspettavo di più per l'importo pagato, le foto sono fatte ad arte ma poi la realtà mostra ambienti assolutamente da ristrutturare e rinnovare (porte e finestre vecchie, pareti rivestite di tessuti e moquette al pavimento, bagno pure da rifare). La colazione non mi è piaciuta perchè, a parte una brioche a testa servita al tavolo, i dolci erano quelli del supermercato e i piatti con il salato praticamente vuoti.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«la stanza affacciava sul lungomare»

letto scomodissimo materassi appoggiati su un altro letto e tra questi due sono state inserite delle assi di legno; cuscini durissimi; bagno vecchio e doccia dove usciva pochissima acqua (non si poteva fare la doccia); dai rubinetti venivano via le coperture che indicavano acqua calda/fredda; colazione con poca scelta; struttura vecchissima.

la stanza affacciava sul lungomare

• Data recensione: 5 maggio 2018

«stresa una cittadima meravigliosa. accogliente, gente cordiale, cura maniacale del verde e dei fior»

la struttura purtroppo è un po' datata avrebbe bisogno di un riammodernamento

il gestore della struttura e il personale che collabora con lui gentilissimi e sempre col sorriso sulle labbra. Pronti a soddisfare le tue richieste. Colazione ottima, i cornetti insuperabili appena sfornati e l'aria che si riempie del profumo di essi

«Cittadina molto bella e le isole Borromee stupende da vedere»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Un po' difficoltoso trovare parcheggio soprattutto in giorno festivo, parcheggio inbarcadero a pagamento ma ad una certa ora del pomeriggio si può trovare parcheggio gratuito lungo la strada

Ottimo albergo buona posizione con una meravigliosa vista lago avevo una stanza all'ultimo piano è un panorama stupendo con terrazzino con tavolo e sedie camera spaziosa e bagno spazioso con simpatica postazione specchio e sgabello funzionale per truccarsi buona colazione e personale gentile e disponibile a due passi dal centro e dall'imbarcadero

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Piacevole sistemazione sul lungo lago»

La poca accuratezza nel controllare la pulizia della stanza. Abbiamo trovato 5 zanzare schiacciate sul muro vicino alla testiera del letto,rimaste lì in bella vista senza essere rimosse

La posizione tranquilla in riva al lago

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Avevo avvisato che dovevo uscire presto, ma il gestore mi ha...»

Avevo avvisato che dovevo uscire presto, ma il gestore mi ha detto che avrei potuto fare il check-out solo dopo le 8 perché doveva servire la colazione; mi ha dato una ricevuta col cognome sbagliato

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Suffuciente/buono,ma avevamo scelto di andare al risparmio.»

Abbiamo avuto disagi (imprevisti),quali:rottura del riscaldamento,segnale video assente ,ma il personale ha sempre provveduto a creare i minori disagi possibili

Colazione sufficiente/buono. Personale sempre disponibile e gentile.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Consigliato in periodo autunnale per un week-end romantico»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Il fatto che il Palazzo Borromeo dell’Isola Bella fosse chiuso visto ancora le belle giornate

La posizione ottima dell’hotel con camere vista lago, lo stile retrò che li rende romantico, l’ottima colazione, la vicinanza di un parcheggio pubblico nn a pagamento, la vicinanza dell’imbarco dei traghetti per le isole Borromee.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Seppur solo di una notte molto bello.»

Il rapporto tra categoria di albergo e qualità del servizio e delle camere molto buono. Personale gentilissimo ed efficiente. Colazione adeguata. Camera piccola ma confortevole. Letto ottimo.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Disastro»
    • Camera Tripla con Vista Lago

Non curato e lasciato andare. Ragni giganti sul balcone ed insetti neri in camera del bambino. Vedete voi. Siamo andati via subito. Assolutamente da ristrutturare. Se potete non ci andate.

Buona posizione e check in veloce. X il resto lasciate perdere. Costa relativamente poco ma è veramente troppo lasciato andare. Biancheria pulita.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Camera familiare spaziosa e pulita.»
    • Camera Tripla con Vista Lago

La camera al 1 piano non permettono una vista adeguata sul lago, si vedono solo gli alberi e la banchisa sul lungo lago.

Camera familiare spaziosa e pulita. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Un vero peccato»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Il bagno con una perdita di acqua dal muro, materassi infossati, collegamento internet assente, stanza diversa da quella prenotata ,colazione pessima

Ottima posizione

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Non ci siamo.»

Non per essere cattivi ma è una struttura vecchia, bagno in miniatura e stanza matrimoniale per 2 persone troppo troppo piccola, cioè era una singola adattata a matrimoniale con l unione di 2 materassi. Di sicuro non lo consiglierei.

Colazione Buona. Posizione ottima.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Due giorni sul lago.»
    • Camera Quadrupla con Vista Lago

Struttura un po datata, mancanza del bidet in bagno, stanza all'ultimo piano molto calda nonostante il ventilatore.

Posizione comoda, è di fronte alla stazione di partenza dei traghetti. La nostra camera aveva due piccoli terrazzini sul lago che ci siamo goduti soprattutto la sera. Nonostante sia sulla strada principale di notte è silenzioso. Il personale è molto cortese e disponibile. Colazione buona e varia. Parcheggio libero nelle vicinanze

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Stresa è da vedere..l'albergo non merita nemmeno 1 stella.»

Tutto l'albergo è veramente troppo vecchio e trasandato..dallo scarico del bagno una puzza fastidiosa..la colazione è comprata al supermercato veramente immangiabile..sono andata a far colazione nel bar pasticceria che è di fianco all'albergo.

La gentilezza del personale..la posizione dell'albergo

«Si può migliorare»

L'hotel è un po' datato andrebbe rinnovato, mi è stato prelevato l'importo della camera dalla mia carta di credito senza autorizzazione, credo sia poco corretto nei confronti del cliente

La posizione, il parcheggio vicinissimo

«meno male che è stata solo una notte!»
    • Junior Suite con Vista Lago

Struttura molto vecchia e decadente con porte delle stanze che a fatica si chiudono. Infissi delle finestra scrostate tappezzeria ovunque, sporca e maleodorante. Inoltre non c'era una lampadina che funzionasse nel salottino della ns junior suite. Meno male che nella stanza adiacente almeno una andava!!!! Personale incompetente ( mi hanno addebitato 2 volte il costo della stanza) e maleducato. Pessima esperienza e oltre a non tornarci piu' non credo nemmeno che lo consigliero'!!!!

Nulla!!!!!

«Un salto nel passato!»

Camera molto calda, ventilatore Di poca utilità. L'hotel ha bisogno di essere ristrutturato.

Hotel comodo vicinissimo alla banchina dei traghetti per le isole: parcheggio gratuito nelle vicinanze. Colazione buona.

«Per una notta va bene»

La doccia purtroppo era già rotta al nostro arrivo, gli spazi erano limitatissimi e con l'aggiunta del lettino non si girava più in camera. Il parcheggio inesistente e gli spazi di parcheggio gratuiti sono presi d'assalto.

Colazione con ampia scelta, posizione ottimale per visitare le isole Borromee.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«weekend di coppia»

stanza appena arrivati era piena di zanzare, chiesto cambia stanza mi è stata cambiata ma aimè...piccola senza confort armadio piccolo,bagno senza bidet e senza appoggi e appendi asciugamani..

La colazione buona e varia , lo staff gentile e la posizione buona dell'albergo..

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Mancava l'aria condizionata,l'unico handicap era...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Mancava l'aria condizionata,l'unico handicap era quello, ma d'altronde si trattava di una categoria due stelle, per il resto mi è piaciuto tutto.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«posizione fantastica.Tornerò.»

Migliorerei la colazione

La posizione fantastica. Proprietario gentilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.Ho soggiornato con mia figlia. Sicuramente ritorneremo

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Come da descrizione»
    • Camera Tripla con Vista Lago

Stile Troppo retrò, camera al Primo piano che da sulla tettoia verde .... Ma comunque vista lago. Non c'è aria condizionata ma ventilatore al Soffitto.

Cortesia personale, stanza abbasta grande, direi che per una notte di passaggio va benissimo . Colazione buona e ricca. Bagno confortevole .

«Mi aspettavo di più»

La camera da rimodernare e il bagno da sistemare.

Il bagno fatiscente, il materasso vecchio e il panorama dalla finestra ha lasciato a desiderare. Il personale gentilissimo.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Posizione ottima sul lungolago di Stresa e il personale è...»

La struttura è datata , con infissi che non chiudono bene. Pessimo il letto con il materasso che si incassava nel centro. Ho dormito molto scomoda.

Posizione ottima sul lungolago di Stresa e il personale è gentile

«Ottima posizione sul lungolago, parcheggio libero poco...»

Odore sgradevole e persistente di scarico dal bagno seppur finestrato in cui manca il bidet(ndr troppo piccolo per inserirlo). La stanza era piuttosto piccola e poco insonorizzata,dava sul retro del palazzo. Arredamento datato ma ben tenuto.

Ottima posizione sul lungolago, parcheggio libero poco distante uscendo da Stresa, pulizia accurata con cambio asciugamani quotidiano buono il materasso, WiFi performante,colazione monotona ma con bevande calde ben preparate

«Pulizia ottima, posizione eccellente a 100 dagli imbarchi...»
    • Camera Tripla con Vista Lago

Se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo, forse le camere necessiterebbero di un restauro, la tappezzeria non è il massimo della vita.

Pulizia ottima, posizione eccellente a 100 dagli imbarchi per le isole. Buona la colazione a buffet

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Un weekend sempre sognato»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Unica lacuna il parcheggio solo a pagamento...edve' una fucilata

Praticamente tutto dalla posizione panoramica dalla comodita' del letto e l'abbondanza della prima colazione

• Data recensione: 9 aprile 2017

«piccolo ma con tutti i confort»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

nel mio breve soggiorno non ho trovato niente fuori posto,anzi

la nostra stanza con balconcino vista lago meravigliosa. alla reception abbiamo ricevuto dettagliate informazioni sulla citta. la colazione con buffet ben rifornito sia dolce che salato ottima. parcheggio adiacente sia a pagamento che libero vicinissimo e comodo inbarco dei traghetti a due minuti a piedi

• Data recensione: 9 aprile 2017

«La struttura era molto comoda per la vicinanza al lago e...»

Le camere sono poco insonorizzate e lo si nota specialmente se si hanno vicini rumorosi.

La struttura era molto comoda per la vicinanza al lago e alle zone di attracco dei battelli per raggiungere le isole.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Un week end da favola sul lago!»
    • Camera Quadrupla con Vista Lago

La gentilezza del proprietario dell'hotel è straordinaria e la cioccolata calda al posto delbsolitoblatte e cacao la mattina a colazione è stata davvero molto apprezzata dai miei bambini! Vista lago ,tutto davvero incantevole!

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Buona impressione generale che potrebbe migliorare»

Struttura datata. Manca un armadio dove "appendere" gli indumenti. Ne esiste uno adatto ai "puffi". TV non funzionante. Acqua "ferruginosa" alla prima apertura rubinetti.

Personale gentile, ottima colazione, posizione invidiabile, pulizia ineccepibile.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Breve weekend ottima posizione»

Edificio da ristrutturare, rinnovare camere e bagni!

Ottima posizione, proprio vicino alla partenza dei traghetti ed al centro della città. Staff molto gentile e disponibile. Wifi gratuito. Dotato di camere vista lago con supplemento

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Un 2 stelle da promuovere»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

La colazione è sufficiente ma inserirei qualche cosa in più dello standard offerto.

Posizione sul lungolago,camera con vista lago e bagno con tutti gli accessori.Cordialita'del servizio e pulizia.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Potrebbe dar di più»

L'Albergo è un po' "datato". Purtroppo è capitato un piccolo episodio di "maleducazione" da parte di un addetto alla colazione. Non lo consiglio per un soggiorno superiore ad una o due notti.

Si trova in un'ottima posizione a ridosso del lungo lago ed in prossimità del centro di Stresa. La cordialità del personale femminile. Noi ci abbiamo soggiornato in occasione della Half Marathon del Lago Maggiore.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Albergo degli orrori!»

Tutto! Direttore maleducato, camerieri maleducati, albergo fatiscente, al limite della sicurezza!

Solo la posizione, non c'è altro che può piacere.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«La disponibilità e la discrezione del personale.»

La struttura molto vecchia e ha bisogno del rinnovo.

La disponibilità e la discrezione del personale. Il personale migliore che ho incontrato viaggiando.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Non so se continuerò a fidarmi di Booking.com....»

Cosa mi è piaciuto non lo posso scrivere perché le camere riservate non erano disponibili. Siamo stati ospitati, invece, all'Hotel Siani dove abbiamo potuto apprezzare la simpatia e la cortesia del proprietario. Nonostante questo, non trovo giusto che chi ha prenotato non sia informato del cambio prima dell'arrivo. Non so se continuerò a fidarmi di Booking.com...

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Paradiso d'Italia»
    • Camera Singola con Vista Lago

Gestione familiare siciliana a Stresa! Posizione da sogno, camera con vista lago, ragazza espertissima sul luogo alla reception, colazione ottima e abbondante, ottimo rapporto qualità/prezzo, omaggio alla partenza di una bottiglia di gustoso Barbera!

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Vacanza al Lago»

Nulla di particolare ma,i cuscini li ho trovati scomodi e duri .

Colazione ottima e abbondante con brioche calde e torte assortite camere pulite personale disponibile e simpaticissimo. Ottima la posizione vicino al centro e alle partenze dei battelli per le isole. Sicuramente ci torneremo.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«La gentilezza del personale;»
    • Camera Singola con Vista Lago

Bagno della camera singola davvero piccolo e senza bidet.

La gentilezza del personale; l'ubicazione della camera vista lago; la colazione in veranda, con cibo dolce e salato.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Un ninnolo romantico, tanta gentilezza e la buona colazione»

Se a Stresa riuscissero a non far parcheggiare le auto sulla strada, gli alberghi sarebbero a piena vista lago

Il clima romantico, d'altri tempi, l'ambiente caldo, la colazione molto buona

«balconcino romantico con vistalago»

la colazione

balconcino romantico con vistalago

«Struttura obsoleta in un ambiente super, servizi adeguati.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Struttura obsoleta in un ambiente super, servizi adeguati.

«La pozizione»
    • Camera Quadrupla con Vista Lago

La struttura fatiscente e non curata

La pozizione

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Ottima colazione, personale molto gentile »

Ottima colazione, personale molto gentile

«Vista mozzafiato»

La posizione centrale.Lo staff sempre a disposizione.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Abbondante colazione con vista lago magnifica.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Abbondante colazione con vista lago magnifica....camere pulite e ordinate dotate di vari comfort...preciso lo staff alle nostre richieste...

• Data recensione: 19 giugno 2018

«La vista»

La vista

«UNA BELLISSIMA GITA NEL VERDE DEI PARCHI DELLE GRANDI VILLE»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

IL RISTORANTE E' CHIUSO. LA POSIZIONE BELLISSIMA!!!!

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Un pó datato, da rinfrescare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Un pó datato, da rinfrescare

«SOGGIORNO PER MATRIMONIO DEI MIEI TITOLARI BELLISSIMO DA RIFARE AL PIU' PRESTO»
    • Camera Quadrupla con Vista Lago

LA VISTA DELLA CAMERA CHE DAVA DIRETTAMENTE SUL LAGO, LO SPAZIO INTERNO DELLA CAMERA ERA ENORME

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Soggiorno tranquillo buon rapporto prezzo/qualita»

Stanza pulita ma arredamento triste.

La posizione sul lago.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Bella vista»

Struttura un po datata.

Posizione strategica

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Qualità prezzo perfetta»

Centralissima, parcheggio gratuito vicino, vista incantevole,

• Data recensione: 12 maggio 2018

«La vicinanza con il centro»

Camere datate e mal tenute, la scarsa attenzione nei confronti delle esigenze del cliente

La vicinanza con il centro

• Data recensione: 12 maggio 2018

«La posizione dell'albergo e il terrazzino sul lungo lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Dovrebbe essere un po restaurato internamente

La posizione dell'albergo e il terrazzino sul lungo lago

«La posizione.»

Struttura un po' datata.

La posizione.

«Personale gentile e disponibile , ottima posizione e la...»

Personale gentile e disponibile , ottima posizione e la colazione servita in terrazza vista lago

«Posizione ottima, panorama meraviglioso, staff cortese»

Colazione da migliorare

Posizione ottima, panorama meraviglioso, staff cortese

«Le bellissime isole borromee»

Vecchia e mal tenuta

La posizione sul lago

• Data recensione: 27 aprile 2018

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Bellissimo!»

Bellissimo! Grazie!!!

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Posizione ottima, personale gentilissimo,ambiente carino»

Posizione ottima, personale gentilissimo,ambiente carino

• Data recensione: 8 aprile 2018

«La posizione, in pieno lungolago.»

Colazione un po’ scarna.

La posizione, in pieno lungolago.

«OTTIMA LA VEDUTA SULLE ISOLE e la colazione vista lago»

Vecchio stabile da ristrutturare.

OTTIMA LA VEDUTA SULLE ISOLE e la colazione vista lago

• Data recensione: 24 marzo 2018

«camera accogliente e pulita»

camera accogliente e pulita

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Moquette e tessuti murari indecenti»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Moquette e tessuti murari indecenti