Recensioni su Villa Nicolli Romantic Resort 4 stelle

Via Cattoni 5, 38066 Riva del Garda, Italia

#26 su 59 hotel di Riva del Garda

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Buon rapporto qualità prezzo personale gentile e cordiale.»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho cenato presso la struttura e purtroppo non sono rimasto soddisfatto. Il primo piatto di pasta era scotto e la carne era troppo cotta. Peccato in quanto dalle recensioni avevo letto che la cucina era ottima… il buffet era scarso...

Buon rapporto qualità prezzo personale gentile e cordiale... Colazione buona e varia! Camera pulita ben tenuta...

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Hotel romantico che ti coccola!»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

I phon in bagno potrebbero essere più funzionali e pratici, per essere un 4 stelle potrebbero fornire qualche campioncino di sapone in più ma sicuramente a chiedere si incontrerebbe piena disponibilità da parte dello staff.

Hotel molto romantico, adatto per le coppie. Piacevoli i vasi nella hall da cui pescare pensieri d'amore , e altrettanto gradita la sorpresa che ti riservano per darti la buonanotte. Camera pulita e silenziosa, materasso molto comodo. Colazione ricca con ampia scelta sia dolce che salata. Bella e intima la zona SPA , piscine non così grandi ma cmq mai affollate, ampio giardino con vista piscina dove potersi rilassare sui lettini .

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Mah....»
    • Junior Suite con Balcone

Junior suite anonima...dotazioni bagno insufficienti (asciugamani)...un pò "fuori mano" Colazione modesta come qualità...'Non lo clclassifiche rei un 4 stelle.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Unica nota positiva, la colazione.»
    • Junior Suite con Balcone

L'arredamento della stanza era vecchio. Il condizionatore rumoroso. Per fortuna che ho preso una suite. Non voglio immaginare quei poveretti che hanno la sfortuna di prenotare e soggiornare in una stanza normale. La spa non è funzionante. Da dimenticare come Hotel. Non è di mio gusto, tenuto conto anche del prezzo elevato.

Unica nota positiva, la colazione. Servizio ottimo e buffet eccellente, con possibilità di ordinare pietanze alla carta già comprese nel costo della breakfast

«Soggiorno oltre ogni mia aspettativa.»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Particolare cortesia dello staff, centro benessere molto accogliente, tutto molto molto pulito, c'è ogni comodità, trattamenti estetici rilassanti

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Stupendo...veramente romantico come l'hotel... È tutto il personale è veramente cordiale e gentile.»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La spia non è abbastanza appartata...

Piccoli dettagli che fanno la differenza: p.es. la fiaba della buona notte lasciata sotto la porta della camera, il pin con il numero di camera sul'accappatoio...affinché non lo si confonda in piscina o nella S.p.A. , la lettera di saluto della famiglia nicolli e staff...e tante altre piccole cose che fanno immensamente piacere...

«Lo staff, gentilissimo dall’arrivo alla partenza in ogni...»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione, abbastanza interna e un po’ “soffocata” dalle case intorno fa perdere un po’ di valore alla struttura, comunque il centro di Riva è molto comodo da raggiungere a piedi!

Lo staff, gentilissimo dall’arrivo alla partenza in ogni servizio, ci ha assegnato una junior suite invece che la camera standard disponibile durante la prenotazione. La zona benessere è accogliente, spaziosa ed ha ampie vetrate. Il giardino esterno è ben curato. Bellissima illuminazione serale di Spa e giardino !

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Meraviglioso, Riva del Garda è bellissima e in questo hotel mi sono trovato benissimo.»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Unico neo che posso trovare che la SPA era affollatissima, troppo rumore da fastidio in un momento di relax. Non c'è nessun operatore che garantisce un rispetto degli utenti che sono li per trovare un momento di ristoro.

Tutto molto bello e all'altezza delle aspettative di un pubblico da 4 stelle.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Tutto perfetto.»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente. Non ho potuto dare il massimo voto alla posizione perché, a differenza di altre strutture, l'hotel non è "sul lago". Il centro di Riva si raggiunge comunque a piedi in 10 - 15 minuti.

Abbiamo trascorso due notti in questo albergo. La sensazione è che sia tutto nuovo: dall'ascensore, al sensore della serratura della camera (il badge prende al primo colpo), dall'impianto di condizionamento che consente di modificare la temperatura rispetto a quella impostata di default, al bagno. Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. La piscina, con acqua salata, è molto bella e confermo quanto è stato scritto in un commento precedente: l'acqua è veramente calda. Ci sono poi la sauna, il bagno turco e il servizio di massaggi: mia moglie ne ha usufruito. La colazione è ricca e molto buona. Non abbiamo usufruito del ristorante, ma del bar, la sera, nell'ampia lunghe dell'hotel. Infine lo staff ci ha lasciato in camera, la prima sera, una bottiglia di prosecco di benvenuto nel ghiaccio con due calici: molto gentili. Attenzione: dalla descrizione di Booking.com sembrerebbe che la macchina venga lasciata in strada, in realtà l'hotel dispone di un cortile interno esclusivo in cui parcheggiare le autovetture.

«Weekend di relax»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentilissimo, struttura ben rifinita pulita ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione ricca ed abbondante, centro benessere bellissimo. Hotel ideale per rilassarsi a passi dal lago

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Un weekend romantico da ricordare»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico neo il fatto di aver saputo solo al momento del check out che il parcheggio nel garage è a pagamento (10€ al giorno) quando su booking era indicato parcheggio gratuito.

Il personale è disponibile, affidabile e molto gentile. Il servizio ristorante è ad alto livello. La Spa è spaziosa e molto bella. Assolutamente da apprezzare il fatto di poter accedere alla zona benessere anche il giorno del check out senza costi aggiuntivi. La spa privata e il piccolo ristorante sotterranei sono davvero caratteristici e romantici. L'hotel dista a pochi minuti a piedi dal centro di Riva.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«cortesia e professionalità»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Suggerirei di aumentare la temperatura dell’acqua della piscina, sono un po’ freddolosa..

La cortesia, la gentilezza e la professionalità del personale ma soprattutto il caposala sig. Ignazio..

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Ottimo confort e staff»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto di buon livello, staff molto gentile, anche se la struttura non è recente è cmq ben ristrutturata e con spa su 2 piani di medie dimensioni e ben sfruttabile, zona silenziosa e con camere confortevoli (anche la smart pur piccola ha quel che serve e ha un ampio bagno). In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro e la riva.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Bellissimo, romantico e coccoloso.»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le brioches della colazione. Non all'altezza delle meraviglie proposte alla colazione.

Ottima struttura, ottimo personale. Posizione tranquillissima, bella piscina, discreto centro benessere. Non ho provato i trattamenti del Centro benessere, quindi non giudico, così come non ho provato la cucina (facendo due notti ho preferito andare alla ricerca di cucina con piatti tipici della zona) ma se rispecchia quanto offerto alla colazione, sicuramente abbiamo a che fare con una cucina eccezionale. La colazione è semplicemente super e il personale di servizio ai tavoli e il capo sala, veramente ottime persone. Tutto ok. Consigliatissimo, soprattuto se riuscite ad usufruire di "momenti di offerta" sui costi. Ne vale la pena.

«Posto stupendo ma soggiorno troppo breve per goderselo al meglio»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata in camera era troppo diretta al letto anche se al minimo.

La struttura molto pulita ed anche la SPA compresa piscina. Molto bello anche l'intrattenimento a bordo piscina con musica dal vivo.

«Tutto quello che desideravo»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica pecca forse è che l'hotel non è vicinissimo al centro e ci vogliono circa 10/15 min a piedi. Ma comunque non è necessario prendere su la macchina per spostarsi.

L'hotel era pulitissimo in ogni angolo. La colazione è fatta in parte a Buffet ed in parte alla carta e tutto era Buonissimo. Ho prenotato la cena in Hotel (che è esclusa dal prezzo) e c'era la possibilità di scegliere il menù del giorno oppure menù alla carta. Il menù del giorno è vantaggiosissimo, perchè con 30 euro a testa puoi scegliere da una lista un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce. Facendo così non si spende tanto e si possono assaggiare tante cose. I camerieri e lo staff in generale sono cordialissimi e sono di una professionalità assoluta. Lo staff ha visto dalla carta d'identità che durante il nostro soggiorno la mia fidanzata compiva gli anni e ci hanno portato in omaggio una bottiglia di vino con biglietto di auguri in camera. La spa è molto ben curata e pagando si possono avere servizi aggiuntivi come massaggi, relax di coppia ecc ecc Insomma struttura consigliatissima, soprattutto per viaggi di coppia.

«Camera molto bella ma costosa, arredamento parti comuni...»
    • Suite King Deluxe

Camera molto bella ma costosa, arredamento parti comuni vecchiotto, orari pasti un po' restrittivi e posizione rispetto al centro del paese non comodissima

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Colazione abbondante »
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Centro benessere piccolo; camera situata in uno stabile diverso dal corpo centrale della villa (non era specificato nella descrizione dell'offerta)

Colazione abbondante

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Confortevole vacanza»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Qualche zanzara di troppo area verde/piscina,

Personale sempre carino, competente e disponibile ad ogni richiesta. Camera ottima per posizione e confort Buona cucina

• Data recensione: 12 luglio 2017

«week end romantico 7 - 9 luglio»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo trascorso tre piacevolissimi giorni in questo splendido resort. Ambiente fantastico, noi avevamo una stanza smart, carina molto pulita, come del resto tutta la struttura. Ambiente molto raffinato in posizione tranquilla ma vicinissima al centro e alle spiagge, che si raggiungono a piedi in cinque minuti. Colazione a buffet con prodotti freschissimi, complimenti al pasticcere. Molto bella anche la Spa con a piano terra piscina, idro e al piano superiore uno spazio molto grande con poltroncine, lettini con materassi ad acqua. E poi sauna, bagno turco, stanza sale, docce emozionali.La SPA ha grandi vetrate con splendida vista sulle belle montagne che circondano Riva. Anche la piscina esterna è bella ed è immersa in un piccolo parco con piante e fiori.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Ottima sistemazione per soggiorno di coppia»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Caldo eccessivo nella SPA in particolare nella zona superiore

Sono celiaca e ho apprezzato la disponibilità e cura nella preparazione della colazione e cena. Ci è stata assegnata senza alcun supplemento la suite con tutti i servizi connessi anche se avevamo prenotato una camera standard. La cortesia dello staff in particolare del maitre!

«Perfetto per coppie»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il bagno troppo piccolo per un quattro stelle e soprattutto per una camera "romantic" e la temperatura troppo fredda dell'acqua della piscina della spa. In generale per questo prezzo è lecito attendersi di più

La cordialità di tutto il personale, la pulizia e la tranquillità delle camere.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Soggiorno Relax»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura completa di ogni servizio, dalla Piscina esterna alla SPA fruibile senza sovrapprezzi. Camera molto pulita e confortevole. Colazione ottima e abbondante sia dolce che salata. Consigliatissima!

«Relax a pochi passi dal lago»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La camera romantica dovrebbe essere "più romantica e curata"

Struttura confortevole, camere ampie e pulite. Colazione internazionale ricca con possibilità di ordinare anche alla carta. Spa piccolina ma funzionale. Staff gentile e disponibile, barista simpatico e preparato. Ottima selezione di gin 😏

«Birthday at villa nicolli was magic»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ospitalitá cordialitá servizi e staff eccellenti un vero successo e piacere essere stato qui centro benessere stupendo e rilassante con vista sulle montagne camera ottima con servizi e comfort eccellenti con fantastico panorama su lago e montagne veramente una vacanza stupenda e sopratutto vicino al centro ed al.lago

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Pasqua a Riva»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante non merita assolutamente ed ha prezzi decisamente alti rispetto alla qualità. La struttura è molto demodè nei colori e negli arredi . Spa grande ma senza personale a seguirla. La struttura si vende bene online perciò ci aspettavamo di più.

Letti confortevoli, vicinanza al centro, colazione molto buona, cortesia del personale.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Ottimo hotel.»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel. Personale davvero molto accogliente, abbiamo anche avuto un upgrade. Pulizia impeccabile, materasso comodissimo Non abbiamo avuto tempo di utilizzare la SPA, ma quello che posso dire è che è uno dei pochi hotel in cui la piscina riscaldata è VERAMENTE riscaldata. La colazione inoltre è eccellente, con una selezione di salumi affettati al momento da fare invidia alle migliori enoteche. Molto bene 👍

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«Ottima da provare per tenerla come termine di paragone...»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Presumo sia da addebitare al periodo, si andava verso la chiusura, la spa era impresenziata, ho dovuto arrangiarmi per le tisane, eravamo gli unici con le cuffie (obbligatorie), altri ospiti non le avevano.

Location tranquilla e vicino al centro, spa stupenda, colazione eccezionale non mancava nulla e tutto di ottima qualità

• Data recensione: 3 dicembre 2016

«Soggiorno in villa Nicolli»

Nothing

Abbiamo trascorso 5 gg in villa Nicolli. Soggiorno fantastico. Massima attenzione al cliente. La loro spa é degna di nota. Tutto lo staff é serio e competente, un saluto in particolare al simpaticissimo ragazzo campano del ristorante. Abbiamo parlato persino con il proprietario che abbiamo incontrato nella Hall. La location é a circa 5 minuti a piedi dal lungolago. Luogo davvero sublime. Super consigliato AAA +++

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Confortevole»

Nulla da segnalare

Cortesia del personale, stanze pulite, colazione varia ed abbondante dolce, salata e con prodotti bio. Valida anche la parte SPA con una piscina spaziosa e ben tenuta. Possibilità di parcheggio.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Stanze molto belle e silenziose, pulitissime e con letti...»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze molto belle e silenziose, pulitissime e con letti comodi. Colazione ricca e ottimo l'angolo biologico. Piscina con idromassaggio stupenda! Personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«4 stelle in camera Smart»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella SPA ci sono pochi appendini dove lasciare accappatoio o salvietta.

Ottima accoglienza, personale cortese e professionale. Abbiamo anche cenato; menu senza glutine AIC e a richiesta anche senza lattosio. Buona selezione di vini. La camera Smart, pur essendo semplice e piccola, offre una perfetta atmosfera da hotel 4 stelle. SPA accogliente, moderna e luminosa. Comodo trovare in camera già pronti accappatoio e asciugamano per poter poi scendere direttamente in ascensore alla SPA ... ma ricordatevi la cuffia!

• Data recensione: 2 novembre 2016

«La stanza era pulita e il personale molto cortese»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L''albergo non è all'altezza di un 4 stelle, la SPA è piccola per un numero così alto di stanze, l'acqua è fredda nell'idromassaggio e, se dimentichi le cuffie, le puoi comprare al generoso prezzo di 3 euro l'una. Penso che se mi fornisci asciugamani e ciabatte, puoi anche pensare di darmi la cuffia visto che quando penso a una spa non penso alla cuffia obbligatoria come in piscina. La colazione è prevista fino alle 10, siamo scesi alle 9.15 e non c'era quasi più niente. E il prezzo non è certo basso.

La stanza era pulita e il personale molto cortese

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Ottimo Hotel. Ideale per una coppia»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse prezzo leggermente elevato per una notte; poche prese di corrente in camera :-)

Tutto perfetto, bella la spa, anche se forse ci saremmo aspettati una scelta maggiore di servizi relativi alla spa stessa, camera pulitissima e molto bella. Colazione molto ricca. Personale molto disponibile e gentilissimo. Posto auto interno. Ottimo wi-fi. Posizione a pochi passi dal lungo lago e dal centro di Riva del Garda

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Buono»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il non poter fumare sul balcone

Tutto il resto

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Buona»

Camera non da 4 stelle

Disponibilità del personale

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Ottimo personale struttura anni 70»

struttura anni 70 camera troppo piccola senza terrazzo bagno pulito ma antico

personale eccellente posizione piscina

«Località indimenticabile.»
    • Suite King Deluxe

la posizione lo staff la suite

«Cortesia dei receptionist, pulizia e confort della camera.»

Amplierei i locali sauna

Cortesia dei receptionist, pulizia e confort della camera. Colazione strepitosa

«La stanza molto accogliente»

La stanza molto accogliente

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le luci e la doccia del bagno

I servizi offerti, la gentilezza dello staff, la posizione

«La SPA è veramente bella.»

La SPA è veramente bella. Il personale delizioso

«letto comodo»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

bagno senza aerazione, bidet ridicolo

letto comodo

«Fantastico»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura fantastica, personale ottimo, piscina e centro benessere molto curato.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Penso di tornare presto»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Massima cura per ogni esigenza

• Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza macchinetta caffè in camera

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Tutto fantastico!»

Tutto fantastico!

• Data recensione: 30 maggio 2018

«La posizione , la cortesia dello staff.»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione , la cortesia dello staff... tutto perfetto

«Stupendo»

niente, tutto perfetto

Struttura bellissima, personale gentile, camere nuove e pulite, bellissima piscina interna riscaldata, ottima colazione

«Una.coccola rara»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Lo staff con una cura per gli ospiti rara nelle strutture di oggi.

«Fantastico»
    • Junior Suite con Balcone

«Cordialità del personale, ottimo cibo e colazione, bel...»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cordialità del personale, ottimo cibo e colazione, bel centro benessere!

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Cibo ottimo,staff molto bene.»

Wellness pensavo meglio

Cibo ottimo,staff molto bene.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Tutti splendido»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Centro benessere e piscina interna, colazione, cortesia personale

«da provare»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima struttura, personale gentile e super disponibile, colazione abbondante e di qualità, buona la spa, posizionato a 700 mt dal centro

«Relax»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Relax totale e mini vacanza perfetta nonostante la pioggia

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Il personale molto attento e gentile.»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'area Spa e raccoglie tutti i servizi in un unico ambiente ed è piuttosto rumorosa.

Il personale molto attento e gentile.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Soggiorno Stupendo. SPA Meravigliosa. Sono state accontentate tutte le nostre richieste. Grazie»

Perfetto! Disponibilità, Cortesia, attenzione verso il cliente

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Molto deluso»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La spa le camere la facciata del balcone la posizione e il tappeto qualità prezzo

La pulizia

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Personale molto gentile e disponibile.»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Personale molto gentile e disponibile. Camera molto pulita e confortevole. Contesto molto rilassante

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Tutto molto bello pulito e tranquillo »
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto molto bello pulito e tranquillo

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Buona la struttura, da migliorare qualità colazione »

Colazione di scarsa qualità

Posizione hotel, camera, spa

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Molto gentile, la receptionist»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La spa era piccola, ho speso do meno in resort a 5 stelle con il vero centro spa.Posso valutare la, struttura discreta.

Il letto

• Data recensione: 9 maggio 2017

«La Spa, buona per un albergo di questo tenore ma acqua un...»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Spa, buona per un albergo di questo tenore ma acqua un po' fredda in piscina

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Weekend Romantico»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sorpresa in camera per il compleanno: bicchiere di vino e sconto per trattamento benessere Letto davvero comodo

«Consigliato»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff cortese e disponibile, ottima la colazione. Camere pulite. Non ho avuto il tempo di provare la Spa. Sicuramente ci ritornerei.

«Accoglienza e gentilezza dello staff, camere pulite e...»

Spa da migliorare

Accoglienza e gentilezza dello staff, camere pulite e accoglienti

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Breve ma stupenda come sempre Riva»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non all altezza di un 4 stelle in generale. Rapporto qualità prezzo non ottimale.

Buona la colazione

«Bellissimo hotel bellissimo centro benessere buonissimo...»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo hotel bellissimo centro benessere buonissimo ristorante e personale molto gentile

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Struttura molto pulita, personale gentilissimo, ottima...»
    • Camera Romantica Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura molto pulita, personale gentilissimo, ottima colazione.

«Una splendida Pasqua in relax»
    • Camera Smart Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cortesia, la disponibilità e la location in zona quasi centrale ed estremamente tranquilla

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Bella spa, struttura scadente. Non lo consiglio»
    • Junior Suite con Balcone

Qualità prezzo scarso. Per la cifra pagata mi aspettavo una struttura, soprattutto camera, migliore

• Data recensione: 10 aprile 2017

«BELLA LA CAMERA.»

BELLA LA CAMERA.

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«we di relax in coppia»
    • Junior Suite con Balcone

la temperatura del locale piscina (decisamente bassa)

tutto. posso solo consigliarlo