Recensioni su Hotel Alexander 4 stelle

Via Forte Marghera 193/C, 30173 Mestre, Italia

#22 su 58 hotel di Mestre

«Lo staff era accogliente e disponibile a soddisfare le...»

La colazione altamente carente per essere un albergo a 4 stelle. La camera era comoda ma il bagno lasciava un pò a desiderare, ci si aspetta molto di più da una struttura del genere. La posizione non è delle migliori perchè lontano a piedi dalla stazione (circa mezz'ora),

Lo staff era accogliente e disponibile a soddisfare le richieste che venivano fatte. Presenza della fermata dell'autobus a pochi passi dalla struttura.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Stanza carina e pulita.»

Terribile il letto matrimoniale fatto da due letti separati, cosa che a loro dire sarebbe assolutamente normale... In un hotel del genere io pretendo che il materasso matrimoniale sia in un pezzo solo, non in due. Scomodissimo. Inoltre avrei apprezzato che il personale addetto alla colazione non ci mettesse fretta quando mancavano ancora 10 minuti al termine dell’orario stabilito per farci uscire il più in fretta possibile.

Stanza carina e pulita. Fermata del tram per Venezia ad un paio di minuti a piedi

• Data recensione: 5 maggio 2018

«4 stelle sono decisamente troppe»

In camera il sistema di riscaldamento e condizionamento dell'aria in camera è estremamente rumoroso e durante la notte è decisamente fastidioso; inoltre la vista interna è davvero pessima. Per quanto riguarda la colazione è inconcepibile che un hotel 4 stelle fornisca caffè e succhi di frutta solamente tramite distributori automatici.

La posizione della struttura è ottima per raggiungere Venezia, sia con mezzi propri che con i mezzi pubblici, e l'hotel mette a disposizione un parcheggio privato gratuito. Lo staff è gentile e disponibile.

«Colazione ottima, peccato che non fosse in funzione il...»

L'insonorizzazione delle camere.

Colazione ottima, peccato che non fosse in funzione il ristorante, posizione ottima per prendere i mezzi per arrivare a Venezia.

«Buona colazione e letto molto comodo.»

Camere pulite ma anonime, arredi non all'altezza delle 4 stelle.

Buona colazione e letto molto comodo. Ottima posizione per i collegamenti con Venezia.

«Quasi perfetto»

Impianto climatizzazione non attivo per motivi di “policy”

Colazione fantastica, comodo mezzi e servizi, personale gentilissimo, stanze spaziose e pulite

«Eccezionale»

Niente era tutto perfetto

Lo staff molto disponibile e cordiale.... Pulizia impeccabile Delle stanze e del bagno , ricco buffet per colazione e la posizione comoda al tram che con 5 fermate in 10 min sei in centro Venezia ... E. Posti auto in garage molto comodo

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«soddisfatto»

peccato, probabilmente visto il periodo di non grande affluenza di turisti, il ristorante chiuso. comunque vista la posizione vicina al centro, ci si può spostare a piedi e trovare a pochi minuti ristoranti, trattorie e pub.

agevole per spostarsi comodamente a Venezia con tram, colazione abbondante, personale gentilissimo e disponibile a ogni richiesta.

«PIACEVOLE»

Regolazione riscaldamento in camera non possibile , nonostante il cronotermostato segnasse 25 gradi non era cosi' ed era impossibile alzare la temperatura ovviamente . Cena da migliorare , qualità un po bassa anche se per 20 euro forse non si possono avere molte pretese e nella sala era un po freddo... la reception era praticamente sempre vuota . Il ragazzo era 'unico su 3persone che abbiamo visto alla reception sempre al suo posto e anche molto educato e sempre disponibile. Per me , da un hotel a 4 stelle ci si aspetta qualcosa in piu' .

Camera molto grande e pulita - colazione abbondante . Posizione ottima - a due minuti a piedi dalla fermata del tram che porta a Venezia in 15/20 minuti .

«Colazione ottima e abbondante (defaillance di capodanno a...»

Appena entrato in camera mi sono chiesto per quanti decenni un 4 stelle possa definirsi tale senza rinnovarsi: porte e mobili laccati grigio topo, tv 22 pollici, bagno con la classica vasca "chiusa" con la paretina in vetro (tempo 30 secondi lago a terra garantito), "abat-jour" a neon stile lampada di emergenza anni'90... amen, non si può scegliere di alloggiare nella parte nuova dell'albergo (chissà quanto diversa) e magari si tratta di deformazione professionale (la mia)... ma trovare in camera prese non funzionanti "per colpa dei giapponesi" ed il water che perde acqua a terra, questo non lo trovo accettabile in un 4*. La reception, dopo aver fatto una faccia strana davanti alla mia richiesta di sistemare queste cose (della serie: "questo è un piantagrane"), si è messa in moto sistemando le prese e "tamponando" il problema del water, ma "siamo a fine anno e non ci sono i pezzi, non posso fare altro" (nessuna colpa al manutentore, simpaticissimo, ma mancanza completa di organizzazione da parte dell'albergo). Risultato, tappetino sotto il water e via così per 4 giorni. Ribadisco, non lo trovo un comportamento adeguato ad un 4*: un albergo serio propone un cambio di camera e se non è disponibile si fa di tutto per venire incontro al cliente. Ciliegina sulla torta, colazione del primo dell'anno: avendo preventivamente chiesto fino a che ora fosse disponibile la colazione di giorno 1 (ore 11.00), ci presentiamo alle 10.30 e troviamo il nulla ad accoglierci: dopo aver capito la mancata comunicazione tra direzione e staff, gli addetti alla colazione riportano indietro ciò che era rimasto, con la metà della scelta rispetto alle altre mattine; come se non bastasse ci siamo sorbiti mezz'ora di lamentele provenienti dalle cucine per i difetti di comunicazione e le rogne del primo dell'anno. Col senno di poi era meglio prenotare un due stelle dentro Venezia allo stesso prezzo, se non meno.

Colazione ottima e abbondante (defaillance di capodanno a parte). Ottima posizione, a 20 minuti di bus dall'aeroporto, a 3 minuti di cammino da un supermarket, da un tabaccaio e da una fermata bus/metro che porta a Venezia in 15 minuti. Prezzo buono per il periodo, anche se prenotato con 2 mesi di anticipo.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Tutto bellissimo, ci riteniamo pienamente soddisfatto»

Hotel bellissimo,ottima posizione praticamente in centro, vicinissimo ai mezzi pubblici, stanza pulita, colazione ottima e abbondante, personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Mestre per Venice Marathon»

Nulla da segnalare.

Possibilità di parcheggiare gratuitamente nel parcheggio coperto dell'hotel e disponibilità di altri posti auto liberi nelle immediate vicinanze. L'hotel al momento mi è sembrato di capire che dispone di due tipologie di camere: una più nuova (meglio, preferire) e un'altra invece meno (non so se hanno prezzi diversi). Molto comodo per mezzi pubblici con la fermata che si trova a due minuti a piedi. Noi abbiamo prenotato l'hotel per partecipare alla Venice Marathon 2017 e per questo abbiamo avuto un trattamento speciale senza sovrapprezzo: colazione la mattina dalle 6:00 (invece che dalle 7:00), possibilità di fare la doccia al rientro dalla competizione nel pomeriggio in una camera messa a disposizione dall'hotel, parcheggio auto a disposizione sino alla partenza. Super!

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Servizio shuttle inesistente.»

Servizio shuttle inesistente. Si affidano ai taxi presenti fuori dall'aeroporto. 45 € senza ricevuta da pagare all'arrivo in hotel per fare 5 km!!!

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«La posizione comoda per i collegamenti, tram con Venezia.»

Il personale addetto alla reception poco affabile e poco disposto a soddisfare le richieste dei clienti. La struttura a mio avviso non rispecchia un hotel a 4 stelle il prezzo invece si. La colazione anche dovrebbe essere migliorata.Quella attuale è più adatta a grandi gruppi di turisti mordi e fuggi. Altra cosa antipatica hanno bloccato sulla carta di credito l'importo equivalente al primo giorno di permanenza ed alla partenza mi hanno fatto perdere più di 15 minuti per il pagamento del saldo.

La posizione comoda per i collegamenti, tram con Venezia. La possibilità di lasciare l'auto per strada sotto la struttura nel parcheggio riservato. La vicinanza ad un ristorante economico con buona cucina circa 200 metri.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Personale fantastico.»

Solo piccolezze: stoviglie per la colazione non tutte proprio pulitissime.

Personale fantastico. Tutti molto gentili e pronti ad ogni richiesta. Molto utili le informazioni e consigli per visitare Venezia

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Posizione dell'hotel interessante vicino a fermata tram...»

Posizione dell'hotel interessante vicino a fermata tram per Venezia, parcheggio gratuito comodo sotto l'hotel, camera comfortevole e colazioni con ampia scelta fra salato e dolce.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Non perdetevi Burano»

la posizione è perfetta per la fermata del tram e raggiungere Venezia, la colazione internazionale mi ha soddisfatto e la camera con l'aria condizionata funzionante era perfetta.... il personale è gentile, sorridente e mi ha dato informazioni sulla città che mi hanno aiutato ad avere un soggiorno piacevole

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Colazione varia ed abbondante, posizione comoda per...»

I materassi molto scomodi, luce troppo soffusa

Colazione varia ed abbondante, posizione comoda per raggiungere Venezia, ottimo rapporto qualità prezzo , parcheggio

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Hotel comodo ma non eccezionale»

Mi hanno addebitato l'importo dell'hotel dopo un giorno dalla prenotazione su booking , anche se era scritto che avrei potuto scegliere come pagare al momento del check out in hotel . La cosa mi ha disturbato molto perche volevo pagare cash .

Colazione buona e abbondante

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Ritornerò senz'altro in quanto garage e posizione è ottimale x raggiungere Venezia.»

Personale alla reception cordiale e gentile, sempre pronti per soddisfare le esigenze del cliente. Bravissimi

Ottima posizione per raggiungere Venezia, solo pochissimi minuti a piedi x raggiungere il tram fermata Sansovino per destinazione piazzale Roma (Venezia)?

• Data recensione: 29 luglio 2017

«2 notti con cagnolina 🐶»

Posti per parcheggiare la macchina su strada riservati. Personale disponibile a dare informazioni su come arrivare a Venezia via tram (2 minuti a piedi per arrivare alla fermata e 5 fermate per arrivare a P.le Roma) e sulla lavanderia più vicina. Stanza giusta per 2 persone, leggermente più grande non sarebbe stata male, con piccolo balconcino che affaccia sul retro. Bagno con vasca e doccia con un bel getto. Nella stanza assegnata, la porta del bagno si apre sul water quindi, se c'è già qualcuno in bagno, non puoi usarlo facilmente. Colazione varia con scelta tra dolce e salato.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Camere molto belle e struttura comodi i materassi, personale...»

Colazione un po' scarsa alle ore 7, dopo le 8 più abbondante, per i cross ant no coment praticamente vuoti

Camere molto belle e struttura comodi i materassi, personale molto gentile, disponibile. Comodo alle fermata della metro per raggiungere Venezia

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Senza rumore caos e dover trascinare valigie e trolley per andare a Venezia.»
    • Camera Matrimoniale Superior

quello che mi aspettavo ho trovato.

Silenzioso, pulito, personale disponibile e gentilissimo, ottima la colazione, parcheggio interno ed esterno senza nessuna difficoltà. Peccato che sia all'interno di una via ma a solo 10 metri dallincrocio che lo rendono poco visibile. Ottima posizione e soluzione per chi vuole visitare Venezia senza dover cercare parcheggi etc etc.. Molto soddisfatto

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Buona posizione per chi arriva in auto e vuole raggiungere Venezia in tram. Per il resto, calma piat»

Posizione non proprio agevole per chi arriva con il treno. Il distacco del personale

Il bagno comodo e la fermata del tram, per andare a Venezia, vicina.

• Data recensione: 8 maggio 2017

Confermo le recensioni degli altri viaggiatori, ottimo hotel ma soprattutto ottima posizione. A 5 min a piedi vi è la fermata del Tram T1 che in soli 5 fermate vi porterà in centro a Venezia. Lo staff è stato sempre molto gentile. L'hotel è fornito di un parcheggio gratuito sotterraneo! Grazie alla prossima.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«comodo per visitare venezia»

struttura brutta e vecchia. Da un 4 stelle mi aspetto di più! c'è da dire che la camera era stata rinnovata da poco con buon gusto. Tuttavia il voto non piò essere buono perchè odio i matrimoniali con i materassi singoli accostati e ancor di più odio i materassi da 190

Posizione fantastica, a 200 metri dalla fermata del tram. Perfetto per raggiungere Venezia. Comodo inoltre per andare a mangiare fuori la sera, a pochi passi ci sono diversi ristoranti e pizzerie. Colazione ricca e abbondante.

«2 giorni a Venezia»

- moquette in camera - struttura un po' datata

- 200 metri dalla fermata del Tram T1, 5 fermate da Venezia - buona scelta per la colazione - staff disponibile e cordiale

«Amare Venezia»

Nella stanza l'aria forzata non era escludibile dall'interno

Ottima prima colazione. Ricca e varia. Stanza ben tenuta e pulita, personale disponibile e preparato.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Ottimo per chi vuole visitare Venezia e vuole farlo con comodità e senza pagare troppo»

prezzi frigobar. i succhi di frutta molto "diluiti" per la collazione

Buona la colazione. buona la vicinanza al tram. molto comoda la stanza. la disponibilità del personale.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Ottimo hotel»

La temperatura in camera era forse troppo alta per la notte, era intorno ai 24 gradi e non c'era possibilità di regolarla e, a voler essere puntigliosi, mancavano dei ganci in bagno per appendere gli asciugamani

La posizione comoda alla fermata del tram che in 10 minuti raggiunge Venezia, il parcheggio gratuito vicino all'hotel, la camera spaziosa, pulita e ben arredata, il bagno con bidet e una comoda vasca/doccia, la colazione con ampia scelta

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Letto e cuscini molto comodi.»

Staff freddo e camerieri nervosi che si mettono a discutere fra di loro in sala colazione.

Letto e cuscini molto comodi. Bagno spazioso. Hotel a due passi dal tram che in 10 minuti ti porta a Venezia. Colazione abbondante e varia solo il secondo giorno.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Confortevole»

Non mi viene voglia in mente niente in particolare

Il insieme era che ci siamo trovati molto bene e quando devo tornare cercheró di tornare presso il vostro hotel. Stanza comoda, colazione buona, personale reception molto disponibili ed attenti . Il posto dava anche senza di pulito , e curato. Lo consiglierei .

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Venezia»

La sera quando sono arrivato,non mi hanno fatto cenare.L'ultima sera a cena hanno sbagliato portata.

Situato vicino alla fermata del filobus ed è a 4 fermate da Venezia.

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Praticamente tutto, ottima posizione, a due minuti dal tram che in 10 minuti ti porta a Venezia, parcheggio gratuito. Mi hanno fatto una grossa gentilezza, ho potuto lasciare l'auto anche la mattina del check out. Fantastico, visto che partivo la sera, ho potuto fare un ulteriore giro a Venezia.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Personale molto cortese e disponibile tutto ciò mi ha reso...»

Personale molto cortese e disponibile tutto ciò mi ha reso il mio weekend più facile e colgo l'occasione di ringraziare tutto lo staff dell'hotel

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Weekend di carnevale»

Non siamo riusciti a cenare nemmeno una volta al ristorante dell'hotel in quanto sempre pieno. Forse andrebbe gestito meglio, con piu turni o piu coperti per gli ospiti dell'hotel.

Hotel in posizione ideale per un weekend a Venezia, vicino a servizi pubblici per raggiungere il capolinea dei vaporetti. Staff cordiale e pronto a fornire utili informazioni.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Soggiorno a Mestre»

Stanze rumorose perchè totalmente divise dal cartongesso. Garage non raggiungibile dalla Reception.

Letto comodo-Bagno moderno e pulito-colazione veramente ottima.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Ottima posizione per trovare parcheggio con la macchina e...»

WiFi totalmente inutilizzabile in stanza.

Ottima posizione per trovare parcheggio con la macchina e poter poi prendere i mezzi pubblici per raggiungere Venezia. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«consigliatissimo!»

La sera ho preso una bottiglia d'acqua ed una camomilla al bar: costo 5 euro...un po' troppo!

Stanza pronta al nostro arrivo,pulita e calda! Staff gentilissimo,ottima colazione abbondante. Vicinissimo alla fermata del tram per raggiungere Venezia davvero in 10 minuti (5 fermate)

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Venezia ad un prezzo concorrenziale.»

Posizione ottima rispetto alla sede dl mio corso, camera molto confortevole sia come letto che come arredi e bagno. Colazione con ampie possibilità di scelta, parcheggio gratuito.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Ottimo Albergo»

Migliorerei un po' il Buffet curando le necessita'dei bimbi

La struttura bellissima anche le camere lo staff preparato efficente attenti alla necessita della clientela

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Hotel Collegato molto bene per chi vuole muoversi con i...»

Hotel Collegato molto bene per chi vuole muoversi con i mezzi. Venezia è raggiungibile in Tram in 15min... La fermata è a 2 min a piedi dall'hotel.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Colazione varia anche con prodotti da forno freschi...»

Da migliorare la pulizia della camera (peli e capelli altrui tra le lenzuola al nostro arrivo). Nonostante il soggiorno sia di più notti,non si può accettare da un hotel 4 stelle che un lenzuolo che è stato sporcato involontariamente non venga cambiato e che ci si ritrovi la sera seguente a doverci dormire dentro...

Colazione varia anche con prodotti da forno freschi,vicinanza al tram che in un quarto d'ora collega con piazzale roma

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Letto comodo, camera spaziosa e pulita.»

Prodotti per la colazione di scarsa qualità. In camera non funzionava il telecomando del TV, il bastone della doccia rotto. Le due signore ella reception si sono dimostrate poco professionali e una delle due anche un pò sgarbata.

Letto comodo, camera spaziosa e pulita. Gentilissimo il ragazzo addetto alla colazione.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Week end con amici»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Ottima posizione per visitare Venezia, stanze appena ristrutturate arredate con gusto e razionalità. Personale gentile e disponibile. Colazione abbondante.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Datato e vecchiotto»

Stanze con mobilio oramai datato e brutto. Moquette sporca e da cambiare. Bagno con rubinetteria e vasca vergognosi per un "4 stelle". Colazione varia ma di qualita mediocre.

Posizone utile per raggiungere Venezia. Tranquillo. Personale cortese.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo (perlomeno al prezzo genius booking)»

Colazione ....si potrebbe far meglio (es. brioche erano fredde....) Saliscendi della Doccia del bagno non proprio da 4 stelle ( non stava "attaccata" al muro!!!)

Gentilezza personale e comodità mezzi pubblici per Venezia

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Weekend piacevole»

Garage gratuito purtroppo con qualche difficoltà nel parcheggio poichè la struttura portante dell'edificio occupa gli spazi disponibili.

Struttura recente, molto pulita ben organizzata, all'altezza delle aspettative, personale molto cordiale.

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«moderno e spazioso. Male la colazione»

Materassi che si muovevano nel letto matrimoniale. Colazione con scarsa scelta e scarsa qualità dei cibi

Spazi ampi, pulizia della stanza e della toilette

• Data recensione: 14 novembre 2016

«come lo immaginavo!»

La posizione dell'hotel è strategica per visitare Venezia: a tre minuti dalla fermata del tram! Stanza spaziosa e arredamento moderno. Molto pulito. Personale gentile. Colazione abbondante e varia

• Data recensione: 2 novembre 2016

«La posizione e la gentilezza dello staff.»

Di notte nella ns camera entrava troppa luce per via dei fari puntati sulla struttura nonostante le tende oscuranti.

La posizione e la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Posizione vicino al centro di Mestre»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione pessima con prodotti vecchi, staff al check out scortese, Camera piccola e non all altezza di un 4 stelle. Corridoio che davano il senso di sporco.

Posizione vicino al centro di Mestre

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«4 stelle sono troppe»

Stanze rumorose, colazione scarsa (nemmeno da 3 stelle: la seconda mattina addirittura c'era un solo vassoio di croissant, tutti dello stesso tipo ... vuoto; a parte un piccolo cesto di frutta -5/6 frutti al massimo- erano disponibili solo 3 ciottole di frutta sciroppata confezionata), struttura obsoleta.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

Tutto il resto. Personale pessimo. Mi hanno addebitato il costo della camera anticipatamente senza avvertirmi mentre avrei dovuto pagare in loco

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«A pochi passi da Venezia»

La moquette, la vasca al posto della doccia 🚿 l'arredamento un po' carente... Complessivamente più un tre stelle ✨ che un quattro stelle.

La prima colazione. la tranquillità e la vicinanza con il tram per Venezia.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Ottima posizione, consigliaro per visitare Venezia»

Migliorerei l'insonorizzazione delle stanze. La mattina se il vicino di stanza si alza molto presto e tiene l'acqua aperta un'ora in bagno, dalla camera si sente il fastidioso rumore di acqua che scende

Ottima posizione per raggiungere Venezia, stanza accogliente e pulita

• Data recensione: 21 settembre 2016

«molto pulito, molto ben collegato sia con Venezia che con la...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Migliorabile la colazione che, a mio parere, è di qualità mediocre. Poco cordiale lo staff anche se gentile.

molto pulito, molto ben collegato sia con Venezia che con la stazione di Mestre

• Data recensione: 19 settembre 2016

«per essere un quattro stelle sicuramente al di sotto delle aspettative»

servizio ristorante non disponibile. Accessori per il bagno scarsi. colazione di bassissima qualità, poca scelta prodotti scadenti (nutella sottomarca). Per essere un quattro stelle sicuramente al di sotto delle aspettative.

camera comoda, nella media

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Ottima posizione,vicinissima al tram per Venezia.»

Il personale freddo e poco accogliente.La colazione scarsa nella qualità e varietà.

Ottima posizione,vicinissima al tram per Venezia.Camera ristrutturata e accogliente.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«la colazione è ottima e abbondante e il personale è sempre...»

la colazione è ottima e abbondante e il personale è sempre gentile. l'albergo è silenzioso e vicino c'è la fermata dei tram molto comodi e frequenti

• Data recensione: 4 settembre 2016

«quattro stelle? al massimo due stelle S»

Nulla. Stanza squallida, arredamento dozzinale, macchie alle pareti, bagno cieco e senza aerazione, colazione "minima". Si possono spendere molto meglio i propri soldi

«Colazione pessima.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione pessima. Camera pulita e comoda ma non da 4 stelle. Rapporto qualità/prezzo pessimo

«Colazione buona e posizione ottima»

Dotazioni della camera kit di cortesia scarso

Colazione buona e posizione ottima

«La disponibilità e la cortesia del personale»

La disponibilità e la cortesia del personale

«buon posto ottimo rapporto qualità prezzo»

servizi, illuminazione camera

posizione,camera

«La posizione è ottima e strategica sia per chi viaggia per...»

Il parcheggio è un pochino da migliorare ma soddisfacente

La posizione è ottima e strategica sia per chi viaggia per affari che per turismo.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«un bel ritorno»

la colazione

la camera

• Data recensione: 27 aprile 2018

«La colazione lascia a desiderare per la qualità e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione lascia a desiderare per la qualità e l'assortimento

• Data recensione: 26 aprile 2018

«.»

«Connessione non funzionante in camera.»

Connessione non funzionante in camera.

«Struttura moderna e buona posizione»

Struttura moderna e buona posizione

• Data recensione: 23 marzo 2018

7,0
    «Prezzo , posizione»

Prezzo , posizione

• Data recensione: 23 marzo 2018

«SPORTIVO IIMPEGNATIVO MA ANCHE RILASSANTE»
    • Camera Matrimoniale Superior

Piccolo inconveniente mancanza di acqua calda lunedì mattina; apertura porta camera dopo essere andati a letto.

Colazione

«Camere moderne personale gentilissimo collegata bene per...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camere moderne personale gentilissimo collegata bene per Venezia centro

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Tutto perfetto»

Cuscini troppo bassi

Camera spaziosa pulita accogliente.

Hotel Alexander: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori