Recensioni su Hotel Alexander Museum Palace 4 stelle

Viale Trieste 20, 61100 Pesaro, Italia

#17 su 35 hotel di Pesaro

«Struttura non all' altezza delle stelle»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura da restaurare ( muri scrostati, muffa nella doccia, ruggine nel balcone, TV preistorici con doppio telecomando X i canali digitali appoggiato sul frigobar, pavimenti non confacenti X un 4 stelle, palestra impraticabile X l' odore di muffa/ chiuso, lettini piscina consunti, illuminazione camera insufficiente)

Accesso diretto alla spiaggia Vista splendida Cortesia e disponibilità del personale Piano terra d'effetto

«L'hotel è particolare e deve piacere il genere, essendo...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere hanno infissi, porte e armadi non proprio recentissimi. Ma credo sia dovuto anche al fatto che alcune di esse sono la base delle installazioni artistiche, pertanto non sostituibili spesso.

L'hotel è particolare e deve piacere il genere, essendo ogni camera diversa dalle altre e il genere di installazione fà molto di quanto possa piacere una camera oppure no. Noi abbiamo soggiornato in due differenti camere e, soprattutto la seconda è stata molto gradevole. Lo staff col quale abbiamo avuto a che fare noi, è stato disponibile. A seguito di un disguido, si sono attivati immediatamente e solertemente per cambiarci camera. La zona pranzo è molto accogliente e anche la hall di ingresso è molto gradevole.

«Piacevole struttura »

Le camere non troppo grandi sono nella media di Pesaro ma arredamento e servizi accessori come l’aria condizionata sono datati e poco funzionali.

Il ristorante con un servizio accogliente competente e professionale. Ottima cucina con ingredienti di qualità. La sala decorata con opere d’arte rende l’atmosfera interessante.

«La Posizione»

Parcheggio inesistente e i pochi posti li fanno pagare carissimi ed inoltre vanno prenotati in anticipo. La piscina è al sole solamente la mattina. Le camere sono particolari ma hanno mobili datati che tinteggiati di bianco diventano "artistici".

La Posizione

«Soggiorno splendido»

Hotel bellissimo, ben tenuto e pulito, oltre che molto particolare. La struttura si trova direttamente sulla spiaggia e si ha la possibilità di affittare lettini e ombrelloni nello stabilimento convenzionato, a prezzi veramente irrisori. Lo staff dell'hotel è molto gentile e disponibile.

«Savoir faire del capo ricevimento.»

Il ristorante non é all'altezza della struttura a causa delle estenuanti attese tra le portate (poca scelta, solo due menu e mancanza di un menu bambini). Aria condizionata in camera molto rumorosa.

Savoir faire del capo ricevimento.

«la piscina»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

albergo che è rimasto sostanzialmente fermo a 30 anni fà (porte delle camere vecchie e non insonorizzate ,dimensioni tv, bagni ,armadi)con assoluta mancanza di tecnologia al quale è stata data una pretenziosa quanto autoreferenziale veste artistica..assoluta mancanza di standard qualitativi adeguati alle aspettative.. diciamo come mettersi il profumo senza aver fatto la doccia però se investite molti soldi e ci lavorate bene diventerà una buona struttura! buon lavoro

la piscina

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La posizione, praticamente sul mare con accesso diretto al...»

I servizi...TV antiquata e di difficile utilizzo per esempio, colazione buona ma non adeguata ad un albergo a 4 stelle qualità mediocre....

La posizione, praticamente sul mare con accesso diretto al mare

«7 giorni bellissimi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico ascensore per clienti e servizi. Questo causa in alcuni momenti (per esempio durante la colazione oppure lungo l'arco della mattina mentre puliscono) la quasi indisponibilità dell'ascensore. Lo scarico del water insufficiente. Bici dell'hotel a noleggio molto malandate.

Ottimo staff. Gentili e professionali. Piacevole vederli tutti vestiti di bianco con una bella e pratica divisa. Ottima la colazione. Ottima la posizione soprattutto se si gira in bici noleggiata dall'hotel a poco prezzo. Ottima la vicinanza al mare. Ottima aria condizionata in camera e durante la notte il fresco del mare consente di spegnere il condizionatore.

«La cortesia del personale.»

Non è sicuramente un 4 stelle. Stanze DATATISSIME. Arredamento DATATISSIMO. Bagno DATATISSIMO. Ogni stanza ha le pareti illustrate da un diverso artista. La nostra stanza era "graffittata" come il sottopassaggio di una metropolitana. Però tenete presente che non sono un critico d'arte e quindi il mio parere è puramente soggettivo......

La cortesia del personale. La pulizia della stanza.

«colazione fantastica »

Wi Fi scadente quasi nullo nella mezza pensione non sono comprese le bevande e nemmeno l'acqua nelle prime 2 sere il servizio al ristorante è stato veramente lento

colazione fantastica camera confortevole accesso alla piscina e alla spiaggia comodissimo qualità cibo ottima

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Semplicemente ... perfetto»

Sinceramente nullo

La cucina, i materassi supercomodi, la pulizia, la piscina con accesso alla bellissima spiaggia. Il mare non è Marsa Alam, ma per la zona spicca. Davvero la consiglio a tutti

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Menzione d’onore allo staff.»

La struttura potrebbe essere un pó rinnovata, è un peccato vedere alcune installazioni che non sono perfettamente in ordine. Quel tipo di manutenzione è onerosa ma se la cifra dell’hotel è quella bisognerebbe essere impeccabili.

Menzione d’onore allo staff. Mio figlio di 3 anni è stato insopportabile, è nel pieno del suo periodo oppositivo e gli avevo anche tolto il pannolino, nessuno si è mai scocciato, nonostante urla e pianti scatenati ad ogni occasione. Tutti molto pazienti, coerenti e comprensivi.

«La struttura è posizionata fronte mare, comoda ed agevole e...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera Matrimoniale Deluxe....di deluxe aveva poco, le dimensioni sono di una normale matrimoniale in un 2 stelle. Animale non identificato all’interno della camera (vedasi foto).... bagno piccolino e con placca dello scarico WC mancante. In un 4 stelle non è ammissibile!!! Di solito la TV non la utilizzo, ma per vedere un qualsiasi programma da un 19” (ad esagerare) serve il binocolo......Rapporto qualità/prezzo, per il mio modesto parere, insufficiente.

La struttura è posizionata fronte mare, comoda ed agevole e dispone di parcheggio privato. Personale cordiale è disponibile. Colazione a buffet ricca ed assortita.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Molto buono e quindi da consigliare.»

Nulla da segnalare.

Pulizia della camera e quella dell'hotel in generale, la cucina e la professionalità del personale addetto ai tavoli. La camera e l'arte che si respirava in hotel. La vista sul mare che si godeva dal balcone. Il clima familiare.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Vacanze nelle Marche»

Aria condizionata troppo alta nella sala ristorante.

La posizione: la stanza si affacciava sul mare e si sentiva il rumore della risacca stando a letto. Personale gentilissimo e molto disponibile.

«Piacevole soggiorno per visitare la città e rilassarsi in spiaggia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere e l'arredamento non sono all'altezza delle stelle della struttura. Purtroppo ogni struttura ricettiva ha la necessità dopo un bel pò di anni di rifarsi il trucco...Il parcheggio privato non è sufficiente per tutti i Clienti e nelle adiacenze è difficile parcheggiare.

Il personale molto gentile e disponibile. La posizione, vicino al centro storico e l'accesso diretto alla spiaggia. La possibilità di muoversi in bicicletta. La pista ciclabile è davanti all'ingresso.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«bella vacanza»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il servizio per i clienti che arrivano con il treno, non c'è una navetta che li viene a prendere o li riaccompagna

personale gentilissimo, massima pulizia, cucina ottima e abbondante

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Sconsigliato vivamente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era datata, l'Hotel " museo" consiste in camere con mobilio anni '70 su cui un artista mediocre ha dipinto con la tempera. Idem x le porte. C'è ancora apertura porta con la chiave piuttosto che con tessera... Il ristorante poi ha un servizio pessimo! Il cibo non è male ma l'organizzazione della sala andrebbe rivista. Avevo mezza pensione e sono stata la terza persona a sedermi al ristorante.Ho chiesto una variazione del menu fisso disposta pure a pagare una differenza...nessuno mi ha fatto obiezioni. Peccato che dopo bene 60 minuti ), la sala si era riempita. Tutti mangiavano tranne me e quando ho chiesto spiegazioni il responsabile di sala, pure stizzito, ha detto che avrebbe controllato ma mai nessuno è venuto a darmi riscontro. Sono salita in camera senza cena!! E solo dopo 15' dall'accaduto si sono degnati di farmi mangiare!!! Vergognoso!!

Non mi è piaciuto NULLA!

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Perfetto o quasi.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca la dotazione bagno: bagnoschiuma e sapone di qualità non da 4 stelle.

Dormire col rumore del mare, mangiare circondati dal mare, cordialità e professionalità di tutto il personale.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Soggiorno al museo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Torno sempre volentieri in questo fantastico hotel! E' una vera galleria d'arte e mi sento sempre a casa! Il personale e' sempre disponibilissimo e gentile, Pesaro un vero gioiello!

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Da non ripetere»

Sporcizia, puzza nel bagno, porte che non si chiudono bene, infissi rotti, tv non funzionante. Tutto vecchio in bagno. Non fatevi ingannare dai disegni sulle porte e sui muri. Sono uno specchio per le allodole

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Le camere sono bellissime.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rstorante non è granchè. Forse c'era troppa gente.

Le camere sono bellissime. Ciascuna arredata in un un modo diverso. Ciascuna ha opere d'arte all'interno e all'esterno.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Esperienza personale molto negativa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da circa 20 anni soggiorno in hotel da 2-3 giorni alla settimana ,questa esperienza è stata una vera delusione ,hotel quattro stelle ma che vale si e no come un due ,stanza che a parte la vista mare era un disastro,con vistose crepe sul pavimento del bagno ed accessori rotti non riparati ,televisore in camera non funzionava e appoggiato sul frigo bar non incluso nei mobili della stanza. Costo del garage elevato 20 euro al giorno,

«posizione perfetta.»

camera polverosa

posizione perfetta. originalità della struttura: albergo museo. Incuriosisce e viene voglia di visitare tutte le stanze. Hall interessante

«Artisticamente e ciclisticamente Pesaro.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non avevamo prenotato il posto garage riuscendo a trovare posto fuori ma in alta stagione consiglio di prenotare anche il posto per l'auto perchè la zona è densamente popolata e i posti auto preziosi. In una delle mattine a colazione il personale non aveva sparecchiato i tavoli già liberati ed abbiamo fatto colazione, nostro malgrado, spostando le stoviglie di chi ci aveva preceduto. Credo sia dovuto al ridotto personale per la bassa stagione. Noi ci siamo volentieri adattati ma a qualcuno potrebbe dare fastidio. Una sfaccettatura per noi perdonabile in un contesto di cortesia e di colazione abbondante e variegata.

Tutta l'impostazione dell'hotel/museo è affascinante e peculiare. E' stato divertente girovagare per i piani a visitare le porte delle camere che sono ciascuna un'opera d'arte. Molto bello. Molto esclusivo anche se piccolo il solarium al settimo piano e l'area scoperta con piscina al pian terreno protetti dal vento adeguatamente con vetrate. La pista ciclabile passa davanti all'hotel e connette a tutta la città e sino a Fano! Meraviglioso per gli amanti come noi della bici.

«Forte stile, un vero museo in ogni angolo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le pareti delle camere non sono molto spesse per cui si sono i rumori, specialmente alla mattina quando arriva l'ora delle pulizie.

Mi è piaciuto lo stile della struttura e l'arredamento delle camere, semplicemente unico e molto personalizzato. Fuori dal comune.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«struttura da migliorare»

Sarà anche originale e fuori dal comune ma ormai la struttuta è datata. I bagni sarebbero da rifare. Le camere da insonorizzare. Le porte delle camere che sbattono di frequente e fanno un gran rumore. Il frigo bar piazzato in mezzo alla camera con sopra la tv non è certo l'ultimo grido del design...

«Letto comodo, posizione fronte mare, garage e ristorante»

Ho partecipato ad un evento presso questa struttura e la rete wi-fi non andava ne la sera al nostro arrivo e nemmeno la giornata dell'evento. Impianto wireless da adeguare, non all'altezza della struttura. Ogni stanza è dipinta e arredata da un artista diverso, personalmente non ho gradito il gusto della mia, troppo scura e angusta. TV troppo piccola

Letto comodo, posizione fronte mare, garage e ristorante

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Arte,cucina e mare vanno tutte d'accordo!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca praticità all'interno della camera.

La particolarità delle opere d'arte sia nelle camere che nell'hotel, struttura moderna e pulita,ampia scelta e freschezza nel menù.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Breve e curato»

Non funzionava la Wi-Fi e per un viaggio di lavoro ha comportato alcune difficoltà

La posizione, la creatività della struttura e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Mare e arte»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi sarebbe piaciuto poter scegliere la camera , poiché ognuna di esse ha uno stile differente .

Ogni camera è stata creata da un artista. Un soggiorno fra mare e arte.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Consigliato»

Colazione scarsa

Struttura assolutamente particolare essendo un Museum Palace. Ogni camera è diversa dall'altra. Staff accogliente, struttura pulita.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Albergo arredato da artisti, consigliato. »

Camere arredate in maniera creativa ma non sembrava un quattro stelle. Il personale alla reception era cordiale ma distaccato, il servizio al bar un po' approssimativo.

Camere arredate in maniera fantastica, la colazione era di buona qualità e gli ambienti luminosi ed accogliente. Il bagno era dotato di una doccia spaziosa.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo, camere comode e dipinte in...»

Ottimo rapporto qualità prezzo, camere comode e dipinte in modo particolare, staff decisamente disponibile, educato e gentilissimo...ci tornerò con la mia bimba, in quanto la spiaggia è adiacente all'hotel. Consiglio a tutti

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Una notte, d'arte, in attesa di un concerto.»

Albergo con una storia meravigliosa, dedicata all'altra alla libertà di espressione, alla contaminazione, alla cultura, e anche alla ospitalità. Il personale, in abbigliamento stile "Arancia Meccanica" è perfettamente inserita in questo contesto surreale d'arte e modernità. Per non arrivare e restare sorpresi, vi invito a leggere di più sulla storia di questo Hotel.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

9,0
    «La colazione era molto buona e con vasta scelta .»

La camera era un po' piccolina...avevo visto foto di camere migliori...forse perché la mia era da primo prezzo. Migliorerei l'arredamento della camera (parlo della mia ovviamente) era un po' datato!

La colazione era molto buona e con vasta scelta ...la vista dal ristorante ottima ...abbiamo fatto colazione praticamente in riva al mare.Il personale disponibile e gentilissimo!

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Buona soluzione vista mare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi era stata prospettata la possibilità di fare colazione a consumo e non a buffet, per cui ho preso un cappuccino al banco... mi sono stati addebitati €8, a saperlo avrei fatto la colazione a buffet a €10.

Vista mare in camera. Servizio palestra. Cena con buon rapporto qualità-prezzo, anche se con porzioni abbastanza ridotte.. nota particolare, il dolce - pannacotta alle fragole - era eccezionale

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Portatevi i tappi per le orecchie.»

Pareti di carta velina, si sente veramente tutto dalle camere accanto o dal corridoio.

Pulitissimo hotel con piacevoli inserimenti artistici. Direttamente sul mare ma un po' defilato dal centro. Ottima colazione, piuttosto varia e fresca. Personale cordiale.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Discreto hotel per un breve soggiorno, posizione ideale per una vacanza estiva»

Mobilio un po' datato, personale professionale ma un po' freddo

La colazione decisamente varia e abbondante; la tranquillitá e l'originalitá delle camere

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«L'albergo è molto particolare ed interessante.»

Nulla. In questa occasione mi è stata data una camera che mi ha scosso un poco, ma sicuramente singolare e indimenticabile.

L'albergo è molto particolare ed interessante. La pulizia e la cordialità sono al massimo e la posizione ottima visto che è proprio fronte mare.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Tranquillo»

La struttura ha un aspetto di un immobile carente in manutenzione ed èun vero peccato dato la posizione strategica Deve essere rimodernizzato L’idea dell ‘arte fantastica Ma X favore maggiore cura dei dettagli

Lo staff è delizioso

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«consigliatissimo»

nonostante avessi una camera base è stata sicuramente ottima per qualita'/prezzo (compresa la palestra che e' stata da me apprezzatissima)

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Aspettative deluse»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prenotato e pagato una matrimoniale deluxe, ma niente a che vedere con le foto. A parte 2 quadri, arredi vecchi e di bassa qualità verniciati di bianco per apparire 'vintage'.

La posizione vista mare. Gli arredi e le opere nella hall

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Originale»

Il personale estremamente gentile e professionale. L'originalità delle camere che presentano l'arte di diversi artisti ed infine la posizione meravigliosa.

«Dentro l'opera. »

Mi è piaciuto vivere dentro un'opera d'arte. Poter esplorare e condividere le mie emozioni davanti le porte decorate e le opere sparse per tutto l'albergo. Una mini vacanza veramente goduta peccato che l'influenza abbia interrotto troppo presto il mio soggiorno. Ma conto di tornare e finire la mia esplorazione.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Se la prossima volta mi assegnano un'altra camera ci torno, ma è da ringraziare lo staff.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il soppalco rivestito di moquette che a mio avviso non era pulito Non c'è un attaccapanni Bagno buio Camera troppo colorata di rosso Mobili troppo datati e camuffati con pitture

Lo staff è meraviglioso La sala colazioni che dà sul mare è molto bella, forse un po' troppo bianca per i miei gusti...

«Buon Capodanno»

L'unico neo,dal mio punto di vista,potrebbe essere la posizione dell'hotel.Situato in zona periferica a 1,5km dal centro città.Meriterebbe di meglio

È una struttura moderna e artistica nello stesso tempo con ornamenti di sculture,quadri,opere tutte prettamente moderne.È un piacere per gli occhi.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Vabene tutto eh, che era capodanno.»

Vabene tutto eh, che era capodanno...ma rifilare una singola a due persone per 65€ a notte mi è sembrato assurdo. Non funzionava il televisore e la sera del 31 no acqua calda..

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«MURA TROPPO SOTTILE»

Le mura sono molto sottile, si sente assolutamente tutto, le stanze vanno bene, ma non e un albergo 4 stelle..... Io non sono risuctio a dormire dopo le 8, perche si sentiva assolutamente tutto..... lo sconsiglio per chi si vuole riposare.....

La struttura e molto carina, posizione perfetta!! vista spettacolare vista sul mare...... Il personale e molto gentile. Consilgierei l'albergo.

«Consiglio di soggiornare almeno una notte in questo hotel👍🏻»

La colazione mi aspettavo meglio siccome è un 4 ⭐️ va bene l’apparen Ma serve anche sostanza...3 stelle!!!

Hotel vista 🌊 con un arredamento particolare..molto accogliente con la mano 🤚 di vari artisti...

«Soggiornato a capodanno.»

L'acqua della doccia era tiepida, ideale in estate non in inverno.

Soggiornato a capodanno. Arredamento originale, camera pulita, materasso in lattice comodo. Dalla terrazza si ha una bella vista sul mare. Soddisfatti.

«CARINO/CONFORTEVOLE»

Gli arredi non erano di mio gusto. L'armadio retrò era vecchiotto e le opere presenti nella camera 418 erano inquietanti. Le luci del bagno bassissime, ho faticato ad asciugare i capelli. Il copriwater un po' rovinato e la mancanza di miscelatore nella rubinetteria del bidet e del lavabo è stato un dramma nel momento in cui l'acqua calda nel lavabo non uscita perchè il pomello era difettoso. Inoltre nell'offerta non era compresa la colazione ma non era ben specificato e su questo Booking è stato carente. Ad ogni modo per me che non faccio colazione, ho chiesto un cappuccio e un cornetto e la signora alla reception voleva farlo pagare 8€, come una colazione completa, perchè "di questi giorni non facciamo questa agevolazione". Per fortuna la mattina c'era un signore che mi ha permesso di prendere il cappuccino senza tanti problemi. Non mi piace comunque il personale vestito da imbianchino, non lo trovo professionale. Li fa sembrare tutti infermieri o addetti di supermercato.

Il letto poichè era molto grande e anche molto comodo il materasso. Il copriletto bianco e il piumino d'oca. La doccia molto spaziosa. Il terrazzo vista mare. La pulizia in generale e in particolare del pavimento. Il set di cortesia. L'originalità in generale. Rapporto qualità/prezzo buono considerato il ponte festivo.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Splendida vista sulla costa»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze iniziano a mostrare i segni del tempo su alcune finiture.

Colazione buona e variegata, ottima posizione, hotel nel complesso davvero affascinante per l’attenzione all’aspetto artistico.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«PESARO offre di meglio.. spendendo meno...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel vecchio e Freddo investimenti zero.. molto freddo per non parlare del ristorante qualunque parte si guardi è tutto bianco, per ordinare c’è da sperare che arrivi qualcuno non si sa da dove... chiedi tutto subito, bibite pane etc non è detto avrai in altra possibilità a breve almeno fino a quando non arriva un altro ospite e dalla reception avvisano la cucina...

Il manutentore, cordiale e capace..

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Eccellente rapporto qualità/prezzo sia x hotel che x...»

Parcheggio esterno limitato, la camera era un po buia.

Eccellente rapporto qualità/prezzo sia x hotel che x ristorante, staff molto professionale, più che un hotel sembra di essere in un museo.

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Vista mare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Particolari e dettagli un po’ trascurati nonostante l’enfasi “museale”. Qualche perplessità circa le informazioni richieste telefonicamente.

Vista mare.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Non è sicuramente un Hotel che merita quattro stelle.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera "Superior" Matrimoniale: struttura e arredamenti vecchi, letto matrimoniale corto, (l'aspetto artistico non si discute, io l'ho trovato un po' kitsch ma può piacere o non piacere, qui la questione è ben diversa). Muffa sui bordi della vasca e asse del gabinetto crepata e usurata, tutti segni di scarsa cura che non mi aspetto di certo da un Hotel a 4 stelle. Poi il prezzo pagato fuori stagione può anche starci, ma le stelle proprio no.

Vista mare. Interessanti le installazioni artistiche.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Immersi nell'arte contemporanea in riva al mare...»

Proprio perchè l'hotel è totalmente arredato con oggetti d'arte non è possibile effettuare un riammodernamento dei servizi che comporterebbe l'eliminazione di alcune opere d'arte.

la struttura è affascinante, totalmente arredata ed arricchita da opere d'arte contemporanea. Ottime cena al ristorante dell'hotel e prima colazione.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«soggiorno "artistico"»

Albergo originale, colorato, diverso dai soliti alberghi, in sostanza da vedere! Camera spaziosa, personale gentile e accogliente, colazione buona, posizione rispetto al mare super, rispetto al centro buona. Letto comodo, bagno spazioso e luminoso (dotato di grande finestra), pulizia ok. Lo consiglio e ci tornerei.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Breve ma molto gradevole»

tutto ottimo deve piacere il tipo di arredamento, albergo molto bello e sulla spiaggia. peccato il poco tempo , non abbiamo potuto goderci il bello del posto. Garage un po strettino per macchine grandi. fortunatamente non era completo :)

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Arte e mare a Pesaro!»

L'hotel, sia per la sua ubicazione che per il progetto degli interni, permette di fare una vacanza di sole e benessere unitamente all'arte e alla cultura. L'edificio, infatti, si trova sulla spiaggia lungo una pista ciclabile chiamata Ciclopolitana che corre parallela al lungomare di Pesaro. Ogni stanza è stata progettata da un diverso artista che ha realizzato la sua opera connotando gli spazi sulla base della propria idea, all'interno di un contenitore che ospita negli spazi comuni altre opere: dipinti, sculture, installazioni. La firma di Arnaldo Pomodoro, infine, lega l'hotel alla città di Pesaro.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Arte e mare a Pesaro!»

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Belle persone accoglienti educati, soprattutto la ragazza cubana e il signore della reception»

Quello che mia piaciuto di più è la pozione del hotel è le persone che lavorano nella struttura, sono molti educati e professionali sopra tutto la ragazza cubana ILIANNYS che lavora nel bar che fa la colazione e il signore della reception, insomma tutti in generale, ci tornerò presto

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Non ho nulla da aggiungere. Ma sicuramente non ci tornerò più»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto nulla. Parcheggio a pagamento 10€!!!! La sera ho cenato al ristorante dell'albergo e ho mangiato malissimo. Un risotto immangiabile. Le stanze sono piccole e non sono niente di eccezionale.

L'unica cosa che mi è piaciuta la posizione. Si affaccia sul mare e si gode un'ottima vista

«L'hotel è estremamente pulito.»

Il segnale del WiFi non è stato all'altezza della permanenza.

L'hotel è estremamente pulito. Le stanze sono veramente singolari e curate, il bagno è spazioso e l'acqua scorre calda e forte. La cortesia del personale di reception e del bar sono la ciliegina sulla torta.

«fantastic and romantic wedding anniversary among horses and sea waves»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Breakfast was not at the top. The structure is a simple and out of date building of the years 50-60 but the idea to transform it with such artistic beauties has been really great.

It really seems to be in a museum. We got the room painted by Nanda Rago called Sogno di Libertà (dream of freedom). White horses ride on beatches that from the wall wide their magnitude to all the furniture. Really nice. Nice was also the view ond the sounf of the sea during the night. Beautiful is the garage and in particular the restaurant with amazing sculptures

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Bell'hotel ma con grandi margini di miglioramento»

Receptionist impertinente e poco professionale. Le camere sono un terno al lotto, alcune sono bellissime altre, come la nostra, sono agghiaccianti e lugubri e non proprio in linea con una vacanza al mare.

Hotel sul mare in posizione fantastica e tranquilla leggermente distante dal centro della movida notturna senza pero renderne diffile l'accesso. Colazione di ottima qualità e abbondante. Spiaggia di fronte molto bella e adatta a tutti i tipi di turismo.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«buona posizione sul mare, molto panoramica soprattuttu dalla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

parcheggio: impossibile parcheggiare su strada in stagione nei pressi dell hotel perchè sempre tuttto pieno, il garage ha pochi posti rispetto alle camere e non sono prenotabili in anticipo. inoltre i posti sono stretti ed è difficoltoso sia parcheggiare che accedere al veicolo (la mia macchina è stata rigata) faccio presente che costa 20 € al giorno

buona posizione sul mare, molto panoramica soprattuttu dalla terrazza solarium, ma un po troppo lontano dal centro. molto particolare per le opere artistiche presenti in tutta la struttura (garage compreso) ma un po scomodo l'arredo delle camere per armadio piccolo, e bagno piuttosto piccolo (apprezzabile però la finestra)

«esperienza senz'altro da ripetere»

qualcosa nella cucina....ad esempio la tagliata di manzo richiesta a media cottura è arrivata al tavolo troppo cotta

l' originalità del posto e l'ospitalità del personale e la possibilità di lunghe passeggiate partendo dall'hotel

«Non all'altezza delle aspettative.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le immagini e le descrizioni presenti nel sito non corrispondono alla realtà, in quanto per essere un hotel a quattro stelle, la struttura si presenta abbastanza decadente e bisognosa di una ristrutturazione.

Unicamente la gentilezza di un signore addetto alla reception.

«Rilassante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona piscina e terrazza panoramica erano un po' "abbandonate"

Sono una appassionata di arte, motivo per il quale ho scelto questa struttura e ne sono rimasta entusiasta

«Le camere sono molto belle e la posizione dell'Hotel è...»

La camera era lunga e stretta, probabilmente perché con tre letti, e dava una sensazione di essere piccola.

Le camere sono molto belle e la posizione dell'Hotel è invidiabile, tra l'altro comoda alla spiaggia a Sud della città, più bella perché dietro ha la falesia e non le case. Personale molto cortese ed efficiente.

«Albergo decisamente particolare»

Non mi è piaciuta la colazione, servizio poco organizzata, dolci che sembravano non lievitati - personale poco cortese - poco sorridente - sparecchiano usando cartellini su cui mettono insieme tovaglie pulite e sporche - mentre fai colazione sentire il rumore delle ruote sugli scalini del pavimenti non è bello...

Mi è piaciuta: la vista panoramica sulla spiaggia e sulla collina, la camera particolare, bagno funzionale e pulito, la cortesia alla reception e della ragazza delle pulizie.

«Bello addormentarsi e svegliarsi con lo sciabordio delle onde in un ambiente gioioso e tranquillo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'ambiente ampio e luminoso, l'originalità della stanza, decorata ad arte, il balcone e l'affaccio direttamente sul mare, la tranquillità della posizione, la disponibilità dello staff.Bello sve