Recensioni su Hotel Alexander 3 stelle

#7 su 40 hotel di Sanremo

9,4

• Data recensione: 1 agosto 2018

«San Remo è San Remo »

Letti un po' scomodi da sostituire...

Nel complesso tutto ok gentilezza e disponibilità, comodità a 3 minuti dal centro ottima posizione, vicoli e negozi ristoranti e il suo lungomare ottimo per un tuffo o una pedalata nella ciclabile che lo fiancheggia.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Positivo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Forse un pò alto il prezzo.

La posizione anche se non sul mare ma in pieno centro, la gentilezza del personale, la colazione in un bel dehor giardino, le bici a noleggio gratutito, la pulizia.

«Nel suo piccolo é molto bello.»

Nel suo piccolo é molto bello. La camera era confortevole, la colazione servita nel giardino buona,il personale super simpatico e cordiale. Posizione super, pochi passi e si arriva in centro. Buono il parcheggio. Sicuramente ritornerò.

«Ottimo albergo di gestione familiare in centro di Sanremo.»

Si potrebbe migliorare leggermente le varietà (e quantità) del cibo sul buffet della colazione offerta nello splendido giardino.

Ottimo albergo di gestione familiare in centro di Sanremo. Lo staff e' eccezionalmente amichevole e aiuta oltre le aspettative! I servizi disponibili per bimbi e grandi (bici, giochi, etc...) dovrebbero soddisfare tutte le esigenze. Grazie di tutto ragazze!

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Consiglio la struttura a famiglie con bimbi piccoli.»

⬇L albergo è un po datato e nonostante l"apprezzato sforzo nell'ammodernare con mobili visibilmente recenti,purtroppo soffre per via degli spazi un po' angusti nei bagni dove è evidente la mancanza di volume x migliorare il confort. Margini di miglioramento anche x i materassi sui quali consiglio di investire x il futuro. ⬇Macchinetta del caffè e latte ,gia nota x altre frequentazioni alberghiere, soprattutto il caffè non classificabile 😥

🔝Staff costituito da ragazze gentilissime ed attente alle esigenze dei clienti. Molto sveglie, brave ! 🔝Giardino tenuto benissimo, di puro relax, in cui si fa anche colazione con area giochi x bimbi piccoli.... e anche per i più grandi. Molto importante x rendere piacevole il soggiorno. Rarità a Sanremo

«da sconsigliare se arrivi con auto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

stanza - al piano terra di edificio esterno - vetusta e piccola / il parcheggio problematico ed a pagamento praticamente obbligato vista la posizione centralissima

zona comoda al centro e cortesia

«Soggiorno rilassante con tutti i comfort.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

L'accoglienza professionalita' e disponibilita' del personale. Gli ottimi dolci della colazione e la Macedonia fresca. Il Benvenuto inaspettato con offerta di bottiglia di spumante. La posizione centralissima e tranquilla allo stesso tempo.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Soggiorno Ottimo!»

Ottimo soggiorno, personale estremamente gentile e pronto a soddisfare le richieste, sopra le aspettative con un dolce pensiero nella ricorrenza del nostro anniversario di matrimonio. Il desiderio è di ritornare all'Hotel Alexander alla prima occasione. Consiglieremo ad amici e parenti questo hotel.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«personale molto cortese e sempre disponibile , posizione...»

personale molto cortese e sempre disponibile , posizione centrale ottima per spostarsi a piedi e visitare il centro, buona varia ed abbondante la prima colazione

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Ottima scelta per un weekend a Sanremo. »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Forse il fatto che la camera fosse una depandance, quindi staccata dall'Hotel, ma è solo una piccolezza!

Personale molto cortese e gentile, colazione ottima, pozione dell'Hotel centrale e comoda.

«Ottima posizione, vicinissima alla stazione e comodo per il...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Un poco piccola e sacrificata la sala per la colazione. Forse da migliorare la qualità delle brioches comunque colazione nella norma.

Ottima posizione, vicinissima alla stazione e comodo per il centro (10 minuti a piedi). Camera nella depandance molto silenziosa e pulita. Personale giovane, cordiale e pronto a soddisfare le necessità.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Ottima struttura. Da tenere in considerazione per soggiorni futuri. »

Avrei preferito che il parcheggio fosse gratuito.

Sono veramente soddisfatta della pulizia della struttura, sia della camera che degli spazi comuni. Cortesia e Affabilità del personale. Spazio esterno con panchine e giochi per i più piccoli. Parcheggio privato facilmente accessibile e vicinanza a parcheggio pubblico altrettanto comodo.

«Tornerei subito.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Personale giovane, professionale e molto gentile, che ci ha fornito delle ottime biciclette. Posizione centrale ma tranquilla con comodo parcheggio.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Lo staff gentilissimo e cordiale ci ha omaggiato di una...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Il letto scomodo ed i cuscini troppo piccoli....qualche segno di infiltrazione sul soffitto camera e bagno

Lo staff gentilissimo e cordiale ci ha omaggiato di una bottiglia di spumante in camera con la quale abbiamo brindato al soggiorno e alla maratona appena disputata... Molto premurosi ed attenti alle nostre esigenze...

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Ottima posizione nel centro con un giardino bellissimo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Ottima posizione nel centro con un giardino bellissimo,camere pulitissime. Buona la colazione. Complimenti al personale e al titolare sempre molto disponibile Ci tornerò di sicuro

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Da non ritornare!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Le immagini ed informazioni riportate nel sito non corrispondono assolutamente alla struttura. Reception molto cortese ma direzione poco trasparente e seria. Avevo richiesto una camera matrimoniale uso singola con letto matrimoniale nella dependance. Non esiste la possibilità nonostante venga indicata in booking. Si tratta di uno sgabuzzino dove hanno ricavato una camera alla meno peggio. Non consiglio la prenotazione, struttura poco seria.

Difficile esprimere un aspetto positivo della struttura. L'unico aspetto è la posizione centrale.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Molto gradevole la disponibilità dello staff»

Purtroppo il materasso era un po’ sfondato e per colazione 🥞 meglio una macchina da caffè da bar non quelle automatiche (da buon italiana)

Molto gradevole la disponibilità dello staff

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«la posizione della struttura, in centro.»

Migliorerei la stanza da letto, l'ho trovata essenziale, ma in fin dei conti soddisfacente per una sola notte come nel mio caso.

la posizione della struttura, in centro. Lo staff disponibile.

«Hotel situato a dieci minuti dalla stazione ferroviaria...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Hotel situato a dieci minuti dalla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi, e a due passi dal centro e dalla città vecchia "La Pigna" (consiglio di visitare quest'ultima durante il giorno, a meno che la sera non siate un gruppo numeroso e anche perché i negozi sono chiusi). il mare lo si raggiunge in cinque minuti. Buona la colazione, varia e fresca; ho soggiornato nella dependance ed era accogliente anche se un po' piccola ma comunque silenziosa ed ero totalmente indipendente, un po' come se foste a casa vostra. Il pomeriggio o la sera prima di andare a letto consiglio di sdraiarsi sui lettini che ci sono nel giardino a leggere un libro o rimanendo in silenzio. l'hotel è convenzionato con alcuni ristoranti che effettuano uno sconto; tra questi la Trattoria à Cuvea, che se siete stanchi, la trovate dall'altro lato della strada di fronte proprio all'hotel. altri ristoranti in cui si mangia molto bene e senza spendere eccessivamente sono "Il Pirata" e "Il pesce innamorato" (questo direttamente sul mare!). La spiaggia è sabbiosa e l'hotel è convenzionato con "Bagni Lido", comunque tutti gli stabilimenti balneari hanno prezzi ottimi. Per concludere, ho fatto una vacanza di cinque giorni con la mia amica e abbiamo trovato tutto di nostro gradimento, dall'hotel e il suo staff sempre gentile e disponibile se necessiti di qualcosa, alla spiaggia e alla città di Sanremo, non caotica e tranquilla di notte e con prezzi nella norma nonostante sia una zona rinomata.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Gradevole soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Personale cordiale e molto disponibile. Posizione ottima in centro a San Remo, 5 minuti dal teatro Ariston e 10 dalla spiaggia. Abbiamo soggiornato nella Dependance: intimo, tranquillo e pulito. Colazione con ricco buffet da gustare nel bellissimo giardino esterno. Parcheggio interno all' hotel per 10€ a notte, consigliatissimo per comodità e soprattutto per i prezzi di altri parcheggi che non siano a km di distanza dal centro.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Viaggio corto con famiglia e amici»

Se si viene con una macchina nuova da un po' fastidio mettersi in quel parcheggio e anche dover lasciare le chiavi della macchina alla reception anche se non è successo assolutamente niente.

Tutte le ragazze dello staff sono gentilissime e sempre disponibili. Si danno molto da fare.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Buono»

Il parcheggio a pagamento e il rumore durante la notte della strada per le camere posizionate su essa

Colazione con buoni prodotti,materasso comodo ,e disponibilità inoltre ci è stata ifferta una buona bottiglia di spumante

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Ottimo per la mia serata all'Ariston»

Per una struttura di questo tipo è consigliato migliorare la qualità e la tipologia della colazione.

Da promuovere senza dubbio l'accoglienza del personale, giovane, cordiale e professionale. Ottimo servizio parcheggio da parte dello staff nella gestione di uno spazio auto non molto ampio. Posizione straordinaria in Corso Garibaldi a due passi da Piazza Colombo e da Corso Matteotti, poco distante dal mare. Ampia disponibilità di negozi, ristoranti e bar nei dintorni. Soluzione ottima per raggiungere il Teatro Ariston (inizio Corso Matteotti). In pieno centro ma molto tranquillo sia di giorno che di notte. Consigliato.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Favorevolmente ben impressionato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Decisamente la colazione per quanto concerne il "salato": molto triste e soprattutto mal presentato.

Ottima la posizione, il rapporto qualità/prezzo. Molto apprezzata la disponibilità, la gentilezza del personale. Contento della disponibilità delle bici per girare la città. Belle le camere, pulite e silenziose.

• Data recensione: 20 marzo 2017

6,5
    «Staff cortese, letti comodi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Molto semplice ed essenziale la colazione, caffè dal distributore automatico, bagno da rivedere (doccia nella vasca si allaga tutto il bagno inevitabilmente)

Staff cortese, letti comodi

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Hotel sopra le aspettative per un weekend rilassante!»

Non saprei era tutto perfetto!

Hotel sopra le aspettative, colpisce la super gentilezza dello staff e la pulizia. L’hotel è centrale ma silenzioso, si raggiunge tutto a piedi. Lo consiglio vivamente ne rimarrete soddisfatti. Al rientro in camera abbiamo trovato un gradito omaggio da bere con tre calici. SUPER! Comodo anche per arrivare in macchina e ripartire quando ci sono gli eventi come Sanremo in fiore. ho segiuto il loro consiglio e sono uscita ad Arma di Taggia evitando nella ripartenza tutto il caos del traffic.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Il posto molto centrale;»

Molto difficile parcheggiare negli spazi a pagamento forniti dall'hotel! Anche in relazione al prezzo che viene pagato la soluzione di parcheggio fornita è veramente scomoda. La camera tripla è veramente piccola! Benissimo per dormirci 1-2 notti

Il posto molto centrale; l'albergo dall'esterno molto carino!

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Il "giovane" personale è stato gentile e...»

Camera fredda all'arrivo, mancava l'acqua calda che cpn 2 bambini piccoli non è il massimo per doccia ecc.

Il "giovane" personale è stato gentile e disponibile

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Buono, ma si potrebbe fare di più.»

La prima colazione. Il riscaldamento a tempo. La camera non proprio delle migliori. Forse in inverno ne tengono aperte poche.

La disponibilità dello staff e la posizione dell'hotel.

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Ottima soluzione a prezzi accessibili»

direi niente di rilevante

- posizione (a tre minuti dalla piazza principale); - pulizia; - bagno grande e completo; - cortesia personale; - prezzo contenuto; - camera ben strutturata con tutto quel che serve (armai, cassaforte, scrivania, prese di corrente, ecc.)

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Il rapporto qualità prezzo è imbattibile secondo me, camere...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Attenzione se rientrate tardi, mi avevano detto che il cancello esterno sarebbe stato aperto invece era chiuso e nessuna delle chiavi funzionava, ho dovuto scavalcarlo! Provate subito le chiavi che vi danno.

Il rapporto qualità prezzo è imbattibile secondo me, camere ampie luminose pulite e moderne.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«la stanza era molto pulita e così il bagno, e cosa...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

la stanza era molto pulita e così il bagno, e cosa importante, il pavimento è in parquet invece della solita moquette. Il personale è giovane, simpatico e disponibile.

• Data recensione: 22 settembre 2018

«Ottima posizione struttura accogliente staff molto...»

Ottima posizione struttura accogliente staff molto disponibile ci ritorneremo sicuramente

«San Remo agosto 2018»

Il materazzo molle

La posizione dell albergo e il personale giovane

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Molto bello»

Splendida accoglienza personale giovane e molto educato noleggio bici gratuito colazione a buffet abbondante molto bello Ci ritorneremo

«Colazione in giardino.»

Il.parcheggio veramente scomodo

Colazione in giardino. la colazione abbondante

«L'aspetto dell'albergo (soprattutto esterno) è molto gradevole. Sono stato bene.»

I posteggi sono un po complicati.

Lo staff era straordinariamente gentile e collaborativo. Il giardino per la colazione molto piacevole.

«Giardino»

Il bagno piccolissimo nella camera quadrupla

Giardino

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Settimana di lavoro a Sanremo»

Camera spaziosa e confortevole, personale giovane, accogliente e gentile

• Data recensione: 20 aprile 2018

«cordialità efficienza e disponibilità del personale»

livello della colazione buono ma migliorabile

cordialità efficienza e disponibilità del personale

«Voaggio con la famiglia. Miriam»

La colazione

La posizione e il palazzo

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Perfetto»

Centralissimo, staff gentilissimo e disponibile

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«I bomboloni piccoli e le torte»

I bomboloni piccoli e le torte

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Piacevole»

Ottima struttura, in pieno centro e personale simpatico e gentile.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Non pienamente soddisfatti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Odore di vernice, cuscino scomodo, colazione

La posizione, la gentilezza dello staff

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Cordialità dello staff»

Colazione insufficiente

Cordialità dello staff

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«lo staff: gentile e premuroso»

la colazione assolutamente sotto le aspettative

lo staff: gentile e premuroso

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Camera ben pulita - gentilezza personale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Camera ben pulita - gentilezza personale

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La disponibilità »

La disponibilità

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Hotel confortevole e colazione con torte e brioss fresche»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Hotel confortevole e colazione con torte e brioss fresche

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Colazione pessima»

Colazione pessima

«Posizione vicino al centro.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

L'acqua calda veniva a tratti, ma é un particolare rimediabile.

Posizione vicino al centro. Parcheggio . Stanza comoda. Gentilezza dello staff.

«Molto Bella Sanremo»

Colazione

Posizione , ben riscaldato, parquet

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Carine disponibili e sorridenti le ragazze della reception ...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Carine disponibili e sorridenti le ragazze della reception bello il contesto

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Ottima colazione, stanza pulita e bella posizione»

La pulizia è la colazione abbondante

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Il costo del parcheggio»

Il costo del parcheggio

• Data recensione: 30 novembre 2017

«La camera grande e comoda e la cortesia del personale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La camera grande e comoda e la cortesia del personale

• Data recensione: 28 novembre 2017

«da ripetere»

tutto

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Personale molto accogliente, camera tranquilla e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Personale molto accogliente, camera tranquilla e confortevole, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«La cortesia e la posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La cortesia e la posizione

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Eccellente i proprietari »

Posto confortevole personale efficiente

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«La posizione centrale, l'accoglienza del personale, ed...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La posizione centrale, l'accoglienza del personale, ed il bagno della stanza pulito ben fatto e spazioso

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Albergo comodo, pulito, ottima accoglienza, riservatezza del personale e buona colazione»

Bagno comodo, sapone e bagnoschiuma nei dispencers, drink di benvenuto

• Data recensione: 25 settembre 2017

«la cortesia alla reception»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

immobile molto vecchio, camera scadente, piccola e in un seminterrato

la cortesia alla reception

• Data recensione: 23 settembre 2017

«La posizione in centro città»

Il bagno

La posizione in centro città

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Bagno»

Bagno

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Posizione e disponibilità del personale»

Colazione non all'altezza e struttura un po' da rimodernare

Posizione e disponibilità del personale

• Data recensione: 14 luglio 2017

«le ragazze dello staff sono molto simpatiche e professionali.»

le ragazze dello staff sono molto simpatiche e professionali. mi è piaciuta molto la colazione in giardino.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Utilizzabile da famiglie con bambini. Giardinetto interno con giochini»

Gentilezza di tutti i collaboratori. Possibilità biciclette gratuite e convenzione con balneare vicino

• Data recensione: 21 giugno 2017

«la colazione servita nel giardino»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

la colazione servita nel giardino

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ottima location per brevi soggiorni !»

Unica pecca il parcheggio ma vista la conformazione di Sanremo,scusabile

Ottimo servizio bike gratuito utilissimo !

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Albergo centrale vicino al porto»

Tutto ok

Il giardino per il breakfast

«OTTIMO»

NULLA

LA POSIZIONE E IL PERSONALE

• Data recensione: 2 giugno 2017

«In pieno centro...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

i posti macchina sono pochi e scomodissimi. Per accedere alla macchina spesso bisogna spostare altre vetture.

la posizione

• Data recensione: 16 maggio 2017

«staff estremamente gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

staff estremamente gentile e disponibile. Camera pulita e spaziosa