Recensioni su Hotel Alloggio Del Conte 2 stelle

Via Salaiolo 27, Stazione Centrale, 80142 Napoli, Italia

#136 su 158 hotel di Napoli

6,5

«Troppo buono! Mia casa a Napoli.»

Niente sbagliato! Tutto bonnissimo!

Il Alloggio del Conte è mia casa a Napoli! Il hotel è pulitissimo, troppo organizato, con ottime sistemazioni e buona locazione. Il signor Michelle e Paolla sono gentilissimi. Sento mi a casa mia. È fatto che ritornando a Napoli farerò una prenotazione di nuovo.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Fantastico!»

Fantastico! Il padrone dell hotel é una persona meravigliosa simpatica e amante del «canarino»!!!!!! La posizione eccellente e la colazione ottima!!!!! Sicuro se ritorno a napoli questo é l hotel perfetto! Grazie ancora

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Pessimo rapporto qualità prezzo»

Molta polvere in giro dappertutto, mobilio vecchio, bagno da ristrutturare

La gentilezza del proprietario, telefonicamente mi ha guidato passo passo verso la struttura, difficile da trovare

«La generosita e gentilezza profundissimo del padrone Michele...»

La generosita e gentilezza profundissimo del padrone Michele e' stato la gioiello vero del questo posto. Nascosto su un vicolo encantato da Corso Umberto, la magica del questo posto e' le luce colorati da notte con che si puo farsi le strade. La consiglia ottima del questo padrone ci ha fatto vedere le poste piu belli nella zona; soppratutto dove mangiare benissimo ma spendere di meno. Senza questa consiglia del nostro Michele, la bellezza del Isola di Capri; il grotto Azzurro; i scavi di Pompei e la cena magnifica dal Francesco a Ristorante 53 tutto sarebbe avuto perso. Una viaggia fascina. The generosity and profound kindess of Aloggio del Conte's owner Michele is the real jewel of the place. The hotel is hidden on a charming little alley, magically lit up at night with different coloured lights to help you find your way home though the maze of tiny streets strung with the flags of washing. The brilliant advice of our landlord helped us see the best of this area; the beauty of Capri, the blue grotto, Pompei and the wonderful (and inexpensive) food. An enchanting place.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Amorevole»

Zona poco sicura , È completamente nel cuore di Napol i ma senza parcheggio servito benissimo con i mezzi pubblici lungo via Marina

Personale molto gentile , ambiente familiare

«comodo se si raggiunge al città in treno»

comodo da raggiungere a piedi

ottima posizione soprattutto se si arriva in città con il treno, raggiungibile a piedi in 5 minuti, cordialità e disponibilità del proprietario

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Non tornerò!»

1- cucini troppi vecchi. 2- tavoletta del Walter, rotta. 3- nella camera si sentiva tutto che facevano gli altri. 4- arredamento orribile. 5- colazione pochissima, senza frutta.ecc.....

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«La disponibilità sia della signora alla reception che del...»

nel pomeriggio stavamo riposando, evidentemente arrivò qualcuno alla reception e si sentiva tutto dalla nostra camera.

La disponibilità sia della signora alla reception che del signore che ci ha accolto la mattina, ottima posizione, praticamente in centro... anche la colazione, oltre le aspettative :)

• Data recensione: 28 settembre 2017

«DI QUESTA STRUTTURA HO APPREZZATO LA VICINANZA AL CENTRO, LA...»

ALLORA SE SI VUOLE OSSERVARE C'ERANO PICCOLI DIFETTI TIPO LA PRESA DELLA CORRENTE NON FUNZIONAVA OPPURE PICCOLE SCIOCCHEZZE PERO' PENSO CHE UNO NON VA A FARE IL MAGNIFICO IN UNA PENSIONE AD UNA STELLA PER GIUNTA A NAPOLI. IO MI SON TROVATO BENE !

DI QUESTA STRUTTURA HO APPREZZATO LA VICINANZA AL CENTRO, LA COLAZIONE COSTITUITA DA UN OTTIMO CAPPUCCIO E BRIOCHES E LA LIBERTA' DI ENTRARE E USCIRE DALLA PENSIONE QUANDO SI VOLEVA ( IN QUANTO IL PROPRIETARIO MI HA DATO SUBITO TUTTE LE CHIAVI DELLA CASA) . IL BAGNO NELLA MIA CAMERA ERA NUOVO COME NUOVI SONO GLI INFISSI, LE LENZUOLA E GLI ASCIUGAMANI ( PULITISSIMI) .E' UNA DI QUELLE POCHE PENSIONI DEL CENTRO STORICO DI NAPOLI DOVE NON TROVI AL SUO INTERNO "SIGNORINE " O "AMBULANTI".

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo.»

camera minimal. mancanza del bidet. mancanza lampada su comodino. comunque rapportato alla fascia di prezzo.

Vicinissimo alla stazione e al centro della città. Il titolare gentile e disponibile, prodigo di dritte sulla visita di città e dintorni. Camera tranquilla, zona poco rumorosa. Colazione in terrazza. Ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Albergo a pochi minuti dal centro.»

Albergo a pochi minuti dal centro. Comodo per raggiungere sia il porto sia la stazione ferroviaria. Un grazie a Michele, gestore della struttura, pronto a soddisfare le richieste del gruppo. Dieci minuti sono bastati, cartina alla mano, per indicarci i percorsi da seguire, i musei da visitare ed i ristoranti dove cenare. Ci torneremo!

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Grazie per la gentilezza a Michele, Maria Pia e alla signora delle pulizie .»

Una spina di corrente in più in camera non sarebbe male.

I gestori della struttura , il signor Michele e lla signora Maria Pia sono molto persone molto gentili e disponibili, danno ottimi consigli per come muoversi o se si ha bisogno di qualche cosa. Mi è piaciuto molto il terrazzo su cui si può mangiare se non si vuole uscire ,La struttura è in un quartiere molto " caratteristico" che personalmente mi è piaciuto proprio per questo, comodo per arrivare ai mezzi pubblici e al treno essendo vicino alla stazione. Un consiglio sappiate che questo quartiere è un pò rumoroso ma fa parte dell'insieme per conoscere la città. Sotto il B &B c'è un piccolo supermercato che è sempre molto utile .

«Una struttura adatta solo a coloro che vogliono avere un letto per la notte.»

Palazzo fatiscente e struttura che su booking si presenta come un due stelle ma in realtà sull'insegna ne riporta una sola. La zona fa paura (specialmente di sera). Non accettano pagamento con carta di credito nonostante sul sito venga detto diversamente.

Pulizia della camera accettabile, gentilezza e disponibilità dello staff

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Viaggio di nozze»

Ci siamo fermati all'hotel del conte per 11 giorni,albergatore Michele e Maria pia sono stati gentilissimi 😀ti fanno sentire come a casa tua ,😀l'albergo è in una posizione eccellente a due passi dalla stazione centrale dal centro e dal porto,😀ambiente pulitissimo,siamo rimasti soddisfatti ci torneremo presto infine albergatore Cia' dato molti consigli di dove andare mangiare i posti da visitate e dove fare acquisti, 😀grazie Michele di tutto Alberto e Daniela 😘

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Buono per pochi giorni, non se si pensa di uscire la sera😅»

Per arrivarci se si arriva con la navetta aeroportuale si può passare in vie non belle. Chiesti 5€ di cauzione per essere arrivata 30 minuti dopo il check-in per aereo in ritardo e dopo aver anche avvisato. Ci può stare la cauzione ma non se la colpa è per causa di forza maggiore

Colazione all'italiana e Staff super disponibile

• Data recensione: 6 giugno 2017

«All'amicizzz »

Il proprietario Michele molto disponibile e pieno di consigli da dare, sia per quanto riguarda le mete turistiche che quelle culinarie, posizione ottima, rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Posizione ottima, facilmente raggiungibile a piedi dalle...»

La colazione è sufficiente, seppur con prodotti confezionati: peccato, essendo a Napoli si potrebbe offrire almeno una mini sfogliatella...

Posizione ottima, facilmente raggiungibile a piedi dalle stazioni Porta Nolana e Garibaldi. Situato in una traversa di Corso Umberto da cui siamo partiti per girare tutto il centro a piedi, l'albergo si trova in un tipico rione napoletano in cui al mattino si svolge un mercato. L'albergo non è ovviamente il grand hotel, ma se non si è troppo pretenziosi va bene per un breve soggiorno. Letto comodo e buona qualità del sonno.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«La valutazione Buono - 7,3 è sovrastimata»

alquanto trascurato nell'insieme (cadente, muri scrostati, cattivi odori, copriletto macchiato, ecc). Il punteggio (buono - 7,3) che abbiamo visto sul profilo dell'alloggio è certamente sovrastimato. Non ci torneremo

la posizione centrale.

«Poche pretese... vita beata!»

La posizione è centrale e comodamente raggiungibile dalla stazione. La camera è pulita e il sig. Michele molto gentile. È ottimo per chi cerca semplicemente una camera (pulita!) da cui raggiungere a piedi il centro :-)

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Siamo stati accolti da un ragazzo di colore che faticava a...»

Siamo stati accolti da un ragazzo di colore che faticava a parlare italiano. Non riusciva a trovare la prenotazione. Dopo vari giri ci ha assegnato una camera. Letti singoli scomodissimi. Camera piccolissima e soprattutto cattivo odore. Impossibile restare senza aprire la finestra. Colazione inclusa. Anche qui...non malissimo ma neanche bene. Inoltre quartiere sconsigliatissimo.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Pasqua e Pasquetta a Napoli»

Lo consiglio a chi non è troppo pretenzioso e per soggiorni di breve durata! La zona di sera/notte non è il massimo!

Molto vicino alla stazione e quindi comodissimo per spostamenti con metro e autobus, staff gentile e disponibile! Napoli è una città meravigliosa!

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Pro e contro»

Se non avete un sonno pesante vi sconsiglio questa struttura. L'inquinamento acustico era tremendo.. TREMENDO. Si sente tutto e quando dico tutto intendo dire proprio tutto. Ci addormentavamo tardi e stanchi per poi doverci svegliare presto.. potevamo sentire gli altri ospiti, come e quando andavano in bagno, i vicini al piano di sopra, la strada.. tutto! Abbiamo provato pure a dormire un poco il pomeriggio per recuperare le forze ma niente, stessa storia. Tanto che mi è bastato dire ad alta voce 'Eh ma salute!' ad una persona che continuava a starnutire ogni 10 secondi sotto la nostra finestra e cercava di rendere il tutto più rumoroso possibile. Per quanto riguarda la colazione invece.. non era delle migliori, cappuccino succo due fette biscottate e un croissant con mini burro marmellata e crema di cioccolata.. il secondo giorno non ci hanno portato i biscotti che ci avevano dato il giorno prima, però ho chiesto un bicchiere di latte che mi hanno gentilmente portato. Solo che la colazione si fa in terrazza! E faceva freeeeeddo in questa stagione! Brrr Ultimo ma non meno importante problema. NON c'è il frigo in camera! Assurdità considerando che è un hotel e non un b&b.. io sono abituata a preparare dei panini di sera da portare via per il pranzo e di solito preferisco mangiarmi una bella insalata con magari della frutta per cena... non avendo il frigo non ho potuto fare ne l'una ne l'altra...

La prima cosa che colpisce è sicuramente il personale molto molto gentile e simpatico.. ottima accoglienza! Il punto forte dell'Alloggio del Conte è la posizione:facile da raggiungere dalla stazione centrale, siamo andati a piedi fino al porto per andare a Capri, a piedi (giusto due passi) fino alla prima fermata della circumvesuviana per andare a Pompei, di nuovo a piedi fino alla stazione per andare a Caserta.. insomma tutto molto facile! E la pulizia, considerando che si trova comunque in zona stazione e le strade sono parecchio sporche il posto in sé è relativamente pulito.

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Rapporto qualità prezzo OTTIMO»

La scala d'ingresso, per persone disabile è difficile accedervi.

La camera era in buono stato, la pulizia ottima, riscaldamento buono, tv in camera, buono anche i servizi igienici. La colazione buona, rapporto con i gestori OTTIMO e famigliare.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Comfort, "in famiglia" e tante risate: la ricetta giusta per assaporare Napoli»

Uno splendido soggiorno. Certo, non è il Grand Hotel ma c'è tutto: la simpatia del proprietario, la comodità della posizione (a due passi dal centro di Napoli e a 10 min dalla stazione) e un'accogliente stanza per poter riposare. Non posso dire altro se non che ci ritornerò, anche solo per poter fare due chiacchiere con lo staff!

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Hotel piccolo ma confortevole, letto comodo, tv disponibile...»

Stanza poco ventilata e che affaccia su strada da cui provengono odori di cucinato.

Hotel piccolo ma confortevole, letto comodo, tv disponibile,camera abbastanza pulita. Posizione ideale per chi vuole raggiungere velocemente il centro. Prezzo vantaggioso.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Proprietario simpatico e disponibile, stanza semplice ma...»

Il chiacchiericcio incessante appena fuori la mia stanza fin dalle 7.30 del mattino.

Proprietario simpatico e disponibile, stanza semplice ma confortevole.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Davvero bellissimo <3 da ritornarci sicuramente»

Io e mia sorella abbiamo alloggiato li per una settimana ci siamo trovate benissimo , partendo dal proprietario Michele davvero gentilissimo, che sin da subito ci ha accolte benissimo, ci ha spiegato anche le strade della città, dove andare a mangiare, davvero una persona bravissima. Le stanze sempre pulite, la colazione super buona nella comodissima terrazza, il luogo dell'hotel ottimo per spostarti nella città, sicuramente un ottimo posto che consiglio a tutti.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Consigliabile a tutti coloro che vogliono vivere una vacanza a Napoli come se fossero a casa loro.»

La cordialità e disponibilità del titolare Michele è eccezionale. Per vivere una vacanza a Napoli di vero "napoletano" è la soluzione ideale.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«breve ma piacevole»

pulizia e cortesia

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Ambiente molto familiare, come essere in visita dallo zio di Napoli»

Non mi posso lamentare

Il proprietario e la posizione, vicina a stazione centrale e al centro

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Eccellente la disponibilità e la simpatia del proprietario»

Il colore alle pareti

Il materasso super comodo

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Buono come base d'appoggio!»

Stanza non proprio ben tenuta e bagno con una doccia senza tende.

Posizione e cordialità del personale

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La zona non bellissima di sera ma dentro tutto ok e anche...»

Zona

La zona non bellissima di sera ma dentro tutto ok e anche personale ottimo

«Proprietario attento,premuroso e accogliente.»

Proprietario attento,premuroso e accogliente.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Tutto sommato nn male»

La stanza era piena di polvere...soprattutto sulle tende

Il personale

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Essenziale, ma c'era tutto ciò che poteva servire.»

Poche prese elettriche in camera

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Staff educato e molto disponibile»

Staff educato e molto disponibile

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Accoglienza e disponibilità del proprietario.»

Accoglienza e disponibilità del proprietario. Vicino alla stazione zona centrale in un ambiente di vicoli vicoletti affascinanti

«Discreto punto di appoggio per visitare Napoli»

Vicino alla stazione centrale e ai posti di interesse più centrali.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«soggiorno veloce ma tranquillo»

Non sembrava molto sicura la zona di notte.

Tutto ok.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«La amabilità del propietario, la colazione e la ottima...»

La amabilità del propietario, la colazione e la ottima posizione dell'albergo.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Ottima accoglienza»

Ottima accoglienza

«Il signor Michele simpaticissimo »

Il signor Michele simpaticissimo Ti fa sentire sempre tra amici

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«da dimenticare»

È un appartamento ridotto malissimo non è un hotel-b&b

Nulla.!!!!!.consiglio di controllare le stritture prima di inserirle a booking.com

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Weekend dal Conte»

Estrema cordialità e simpatia del Sig. Michele

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Wifi, il personale è gentile»

Mancava il bidet in bagno, i mobili erano tutti impolverati, il personale non è professionale

Wifi, il personale è gentile

• Data recensione: 22 novembre 2016

«posizione»

pulizia

posizione

• Data recensione: 20 novembre 2016

«discreto»

I letti

Nel contesto un discreto hotel,la cordialita di michele è eccezionale.....comunque l hotel a grandi potenzialità di crescita.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Personale gentile, ambiente pulito, prezzo vantaggioso»

Personale gentile, ambiente pulito, prezzo vantaggioso

• Data recensione: 1 novembre 2016

Pulizia

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«soggiorno da rifare! 😍»

Il bagno umido

La posizione, la possibilità di fare fuori colazione, il collaboratore indiano molto attento e premuroso

• Data recensione: 24 maggio 2016

I servizi e la quantità di prese elettriche potrebbero essere migliorati.

La cordialità e la disponibilità di Michele. Vivere all'interno della "vera Napoli", che all'inizio ha sconcertato qualcuno, ma alla fine è andato tutto bene.

• Data recensione: 17 maggio 2016

«La napoleinita' (umorismo, schiettezza simpatia e...»

La struttura si trova in uno dei vecchi quartieri di Napoli, non certo fra I migliori. A prima vista sembra molto carente, ma in realta' e' ... Napoli ... puo' piacere o no ... ma non e' altro che ... napoli ... con I suoi tanti pregi : La correttezza, la spontaneita' e la voglia della miglior qualita' di vita, sono parte fondamentale della gente di Napoli ... evviva I napoletani ... e poi ci sono I difetti .... !!!

La napoleinita' (umorismo, schiettezza simpatia e dialetto con battuta sempre pronta ...) del proprietario sig. Michele ... la correttezza, la gentilezza e la pulizia dei locali ... e la posizione centrale (in prima battuta considerato difetto ma poi tramutato in pregio) in cui si trova !

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Personale disponibile e una ampia terrazza per la colazione »

Avevo cercato un hotel di 3 stelle ma questo è un bed & breakfast di una stella. Il prezzo era ottimo ma evidentemente non si trattava di quanto da me cercato. La zona è poco sicura dopo le 11 di sera e sono stato costretto a tornare presto.

Personale disponibile e una ampia terrazza per la colazione Posto abbastanza pulito

• Data recensione: 20 marzo 2016

«Mi è piaciuta l'accoglienza, la camera e anche la zona...»

Mi è piaciuta l'accoglienza, la camera e anche la zona comoda sia dalla stazione sia per raggiungere il centro di Napoli senza bisogno di utilizzare mezzi pubblici. Michele il proprietario una persona disponibilissima molto alla mano e un perfetto conoscitore dei posti da andare a visitare, ottimo è stato il suo itinerario che ci ha programmato di giorno in giorno. Il ragazzo che lo aiuta si è dimostrato educato gentile e sa preparare ottimi capuccini (meglio dei bar) Bravo. Il mio giudizio è molto positivo anche il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 13 marzo 2016

«La cordialità dello staff e la loro disponibilità.»

La televisione

La cordialità dello staff e la loro disponibilità. Il letto super comodo dove ho dormito come un ghiro e l'ottima posizione in centro città.

• Data recensione: 8 marzo 2016

«La posizione dell'albergo»

La colazione scarsa, fette biscottate aperte. In bagno sapone già utilizzato da altri clienti, televisione non funzionante.

La posizione dell'albergo

• Data recensione: 28 gennaio 2016

«L'ambiente è molto intimo e lo staff è disponibile e...»

Il mobilio è un po'malandato, ma se si va oltre il lato estetico si capisce che l'ambiente è stato pulito.alla chiusura dei negozi,la zona nei dintorni è sprovvista di luoghi di ritrovo per il dopo cena.

L'ambiente è molto intimo e lo staff è disponibile e garbato. Una vera accoglienza partenopea!la colazione è stata sostanziosa e di buona qualità;la stanza calda e le lenzuola pulite e stirate. È un ambiente modesto, questo è sicuro, ma è gestito con amore e rispetto per l'ospite.

• Data recensione: 8 gennaio 2016

«Il titolare è molto cordiale e disponibile.»

Il bagno troppo piccolo e l'assenza del bidet.

Il titolare è molto cordiale e disponibile. La posizione pur essendo un po nascosta permette di raggiungere a piedi sia la stazione sia le principali attrazioni turistiche della città. La colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 7 gennaio 2016

«lenzuola pulite, »

situato in stradine secondarie poco illuminato, il ragazzo che mi ha accolto all'arrivo non parlava italiano, struttura decadente, tv degli anni '50 non funzionante, mobili vecchi e rotti. non so come facciano ad avere un punteggio così alto.

lenzuola pulite, caldo

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Ottima posizione: a pochi passi dalla stazione e dal centro.»

La pulizia della stanze è sufficiente. Un pò di muffa nelle pareti della stanza e coperte con strane chiazze.

Ottima posizione: a pochi passi dalla stazione e dal centro. Disponibilitá dello staff

• Data recensione: 23 dicembre 2015

«É stato un soggiorno davvero piacevole.»

É stato un soggiorno davvero piacevole.Ci siamo sentiti come a casa.Siamo stati accolti da persone qualificate,disponibili,socievoli e molto professionali.

• Data recensione: 14 ottobre 2015

«La simpatia e disponibilità dei proprietari, il quartiere...»

Un po' troppo rumoroso

La simpatia e disponibilità dei proprietari, il quartiere molto popopare e caratteristico, la vicinanza alla stazione, la grande terrazza

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Staff fantastico »

Dalla camera si sentono i rumori di tutte le altre,dormire é un'impresa se non si ha il sonno pesante! Camera buia Può andare bene per una notte se non si hanno grandi pretese e non si ha intenzione di passare molto tempo in camera,non di più..

Staff fantastico Posizione comoda

• Data recensione: 24 agosto 2015

«Mancanza di sicurezza in terrazza per bambini, colazione...»

Mancanza di sicurezza in terrazza per bambini, colazione scadente come menu e presentazione e cibo da discount. Bagno non per famiglia, box rotto e tubi chi perdono

• Data recensione: 20 agosto 2015

«la cordialità e la disponibilità del sig Michele è senza...»

la cordialità e la disponibilità del sig Michele è senza pari. mi sono sentito subito fra amici compreso nel prezzo c'era la colazione, quando il sig Michele si è accorto che io non ne avevo approfittato me ne ha chiesto il motivo gli ho detto che io per colazione bevo solo 4 uova fresche ... il mattino successivo ho trovato le mie uova davvero gentile senza dubbio alcuno tornerò in questa struttura

• Data recensione: 1 giugno 2015

«Proprietario gentilissimo, molto amichevole e sempre...»

Proprietario gentilissimo, molto amichevole e sempre disposto a soddisfare ogni singola richiesta e a dare consigli. Quartiere tipico napoletano, vicino alla stazione centrale. Lo consiglio!

• Data recensione: 14 maggio 2015

«Ottimi i consigli su come muoversi in centro o dove...»

Ottimi i consigli su come muoversi in centro o dove mangiare una favolosa pizza napoletana da parte di Michele il gestore. Ottima assistenza da parte di Maria Pia.

• Data recensione: 8 aprile 2015

«La struttura è molto vicina alla stazione, alla metro e alla...»

Nel bagno non c'era un asciugacapelli e neanche un bicchiere per gli spazzolini

La struttura è molto vicina alla stazione, alla metro e alla circumvesuviana. Le stanze e il bagno puliti e tutti molto gentili e simpatici.

• Data recensione: 5 aprile 2015

«Personale molto cordiale.»

Si sentono i rumori delle altre stanze e dei condomini del palazzo, nonche del mercato vicino. La doccia e' piccolissima. Il letto e' scomodissimo. La stanza e' molto piccola. Non vale assolutamento il prezzo pagato.

Personale molto cordiale.

• Data recensione: 15 marzo 2015

«personale disponibile.»

tavoletta del water rotta e scopetto sporco. quasi assenza di saponi. letto richiesto matrimoniale e invece erano due singoli uniti. mancanza del copri materasso.colazione cattiva e tazze sporche.pareti assolutamente inesistenti, si sentiva cosa dicevano le persone nelle altre camere.

personale disponibile.

Ci sono anche 40 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Alloggio Del Conte: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori