3. Recensioni hotel Veneto

#12 su 79 hotel di Malcesine

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Una notte fantastica»
    • Suite Romantic Fronte Lago con Balcone

La camera era favolosa, il letto era enorme e comodo! Tutti i servizi all'interno della camera erano innovativi, ma soprattutto il design della struttura ricercato era per gusto personale molto intrigante! La cena al ristorante squisita e anche la colazione, ben fornita e anche l'opzione uova fatte al momento sono un tocco in più! Posso dire la vista dalla camera mozzafiato e ottima anche la possibilità di avere privacy! Veramente una notte fantastica, vale per qualità prezzo! Inoltre il ragazzo dello staff che ci ha accompagnato alla camera e ci ha indicato tutti i servizi della struttura era preparato e molto cordiale, ci è piaciuto molto! Hanno anche un'erogatore dell'acqua potabile veramente comodo!

• Data recensione: 31 ottobre 2023

Non migliorerei niente

La posizione dell'albergo è perfetta per chi desidera stare nella zona di Malcesine e godersi tutto il centro storico del paese, facilmente raggiungibile a piedi, in pochi minuti, sulla passeggiata a bordo lago. La colazione era molto abbondante e per tutti i gusti. Molto apprezzata. Il personale che ci ha servito la colazione è molto professionale, disponibile e gentile.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

Gentilezza dello staff

• Data recensione: 16 ottobre 2023

vista lago

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Non vedo l'ora di tornare»

Assolutamente niente

L'hotel è in una posizione favolosa, direttamente sulla spiaggia con una vista meravigliosa sul lago, la colazione top, per tutti i gusti, comprese le centrifughe fresche fatte al minuto, spiaggia bellissima di fronte all'hotel. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e abbiamo trovato una cucina raffinata e piatti davvero buoni. La camera fronte lago, con il terrazzo, bagno bello e attrezzato con tutto quello che serve, doccia meravigliosa e letto enorme e comodo, nessun rumore. Con una passeggiata sul lungolago di circa dieci minuti si arriva in centro a Malcesine. Il personale è gentilissimo, il titolare che ci ha accolto, i camerieri al ristorante. Tutto perfetto.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Hotel incantevole!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Porta del bagno in camera non murata ma aperta

Struttura di una bellezza incantevole Accoglienza ottima Piscina con vista Bellezza zone comuni Ristorante di qualità Ottima colazione con staff gentilissimo Posizione comodissima

• Data recensione: 1 luglio 2023

Nulla da segnalare

La posizione e l'accoglienza

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Bella scelta»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bella struttura che affaccia sul lago. Ottima e varia la colazione. Personale cordiale

• Data recensione: 3 giugno 2023

• Camera Familiare con Terrazza

Ambiente bellissimo e molto accogliente, moderno e in posizione ottima. Il personale è estremamente gentile e disponibile. Il ristorante offre piatti di qualità elevata in un contesto meraviglioso.

• Data recensione: 14 maggio 2023

«Soggiorno ottimo»
    • Camera Tripla Fronte Lago con Balcone (2 Adulti + 1 Bambino)

Vista fantastica, arredi particolari buon cibo, servizio e disponibilità del personale ottimi.

• Data recensione: 8 maggio 2023

«ottimo week end»
    • Camera Matrimoniale Ambient Fronte Lago

hotel di design ricercato ( merita 4 stelle ) colazione di grande qualità e varietà posizione ottima, si raggiunge Malcesine paese in pochi minuti bordo lago ottima la piscina e jacuzzi ristorante di qualità e design ok percheggio

• Data recensione: 15 aprile 2023

«Tutto molto bello»
    • Camera Matrimoniale Ambient Fronte Lago

La colazione e il ristorante eccellenti. Personale veramente cordiale.

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«Week end romantico»
    • Camera Matrimoniale Economy

Giunti nel parcheggio io e la mia compagna abbiamo avuto la fortuna di incontrare il proprietario della struttura, dove ci ha accolti con molto garbo e gentilezza. Alla reception ci hanno proposto x un piccolo supplemento una camera vista lago ai piani superiori, dove noi abbiamo accettato con molto piacere. La camera si presenta con un arredamento moderno, piacevole e una vista lago incantevole. Ottima pulizia della camera. Alla sera abbiamo scelto di cenare al ristorante dell'albergo e con graditissima sorpresa ci hanno accomodati vicino alle vetrate, dove si può godere una vista lago fantastica. Gustose pietanze e un ottimo vino ha contribuito ad allietare la nostra serata. Un riconoscimento va ai ragazzi che servono la sala, veramente competenti e gentili ma soprattutto devo fare un plauso ad uno in particolare che purtroppo non mi ricordo più il suo nome. Ci ha serviti la sera dopo nel giardinetto ed è stato di una gentilezza estrema che ha compiaciuto ogni nostra richiesta. Alla mattina nello stesso ambiente abbiamo consumato una colazione magnifica, che va dai dolci ai salati. Albergo che supera a pieni voti ogni prova e dove mi sento di consigliare vivamente. La mia prossima vacanza a Malcesine prenoterò sicuramente in questa struttura.

• Data recensione: 1 settembre 2022

prezzi sopra la media

posizione fantastica con piscina in riva al lago e spiaggia a pochi metri! camere ampie e modernissime, accoglienza Super!

• Data recensione: 6 giugno 2022

«miglior colazione mai provata»
    • Camera Tripla con Terrazza (2 Adulti + 1 Bambino)

Colazione super, posizione fronte lago con una spieggia davanti

• Data recensione: 29 aprile 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Camera fronte lago, otta colazione, gentilezza dello staff

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Camera Tripla con Terrazza (2 Adulti + 1 Bambino)

Siamo stati accolti con grande simpatia e competenza ci siamo sentiti subito a casa , ci hanno dato un camera superiore a quella prenotata e abbiamo gradito molto, la nostra camera aveva accesso diretto al giardino con porta vetri e 2 sdraie per prendere il sole , i proprietari persone squisite e sempre pronte a darci informazioni e consigli , l'hotel è stato ristrutturato recentemente con uno stile molto particolare, l'hotel ha una grande hall a vetrate direttamente sul lago con una vista magnifica sia di giorno che di notte , la ricercatezza delle luci soffuse conferiscono all ambiente un atmosfera rilassante , il ristorante dell' hotel con menù alla carta è semplicemente strepitoso piatti gourmet abbiamo provato più piatti tutti deliziosi , curati nel gusto e nell' aspetto le pizze buonissime i dolci da leccarsi i baffi lo staff di sala gentile e disponibile ad ogni richiesta la colazione è ricchissima dal dolce al salato alle centrifughe alle uova fatte espresse dallo chef ...

• Data recensione: 1 novembre 2021

«Posto da favola»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

La disponibilità e cortesia di tutto lo staff. La colazione è la migliore che abbia mai avuto modo di provare. Con una varietà e profondità di soluzioni mai vista.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 6 settembre 2021

tutto

tutto molto bello posizione colazione

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Bella solo la posizione»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera economy era carina ma praticamente sotto la strada con vista sulle mura ad 1 metro da entrambe le finestre, ma con tapparelle opportunamente abbassate c'è ne siamo accorti dopo un po, senso di claustrofobia, ci hanno chiesto se volevamo quella più bella vista lago ma con 30€ di sovrapprezzo, molto rumore dalla strada e soprattutto al mattino verso le 8 un'aspirapolvere MOLTO rumorosa delle donne pulizie che non si curavano di fare meno rumore. Tutto il resto come struttura un po vecchiotta e non economica. Quando siamo arrivati ci hanno detto che entrambi i parcheggi erano loro ma al momento del ornamento ci hanno fatto pagare 10€ a notte, quando le ho detto che non avevano specificato mi è stato risposto che la prossima volta se prenotato con loro mi facevano 10€ di sconto. Lo avrei comunque pagato ma dovevano specificarlo.

La posizione sul lago, l'accoglienza all'arrivo, i dispenser di acqua dove potere riempire bottigliette o borracce. La colazione buona ma manca lo yogurt. Bella la ciclabile in riva al lago che porta in 10 minuti al paese.

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Le camere economy sotto l'aspettiva,quasi un tugurio

La posizione ottima,sala colazione e ristorante vista eccezionale

«Da rifare appena possibile»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Posizione, camere , ristorante, disponibilità del personale

• Data recensione: 6 novembre 2023

• Data recensione: 5 novembre 2023