Recensioni su Villa Adriatica Ambienthotels 4 stelle

Viale Vespucci 3, Marina Centro, 47900 Rimini, Italia

#185 su 456 hotel di Rimini

«Weekend tranquillo. Hotel standard apprezzabile per due notti fuori porta. OTTIMA posizione.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Doccia. In un posto di mare la doccia è fondamentale, la nostra era piccolissima, scomoda e con poca pressione dell'acqua.

Posizione perfetta. Un rapporto qualità prezzo non vantaggiosissimo ma considerando anche la prenotazione molto ravvicinata al soggiorno, relativamente accettabile. La camera molto standard, piccola e con bagno annesso altrettanto piccino. A parte la doccia scadente andava tutto bene, non è la stanza nella quale passi 10 gioni ma per due notti andava benissimo. La struttura molto bella.

«Posizione centralissima, piscina molto bella e libera per...»
    • Camera Tripla Standard

Camera posizionata sopra a un pub, vetri spessi e insonorizzati, ma le vibrazioni della musica si facevano sentire non eccessivamente ma fastidiose, cena del ristorante interno molto commerciale.......

Posizione centralissima, piscina molto bella e libera per bambini e adulti, servizio di animazione fimo alle 19 per i bambini gratis, colazione ricca e abbondante

«Soggiorno perfetto!»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho soggiornato 4 giorni presso questa bellissima struttura con mia madre ed i nostri due cani. Elegante, a due passi dal mare ed in mezzo ai numerosi negozi lungo il viale. Il centro del paese è facilmente raggiungibile in bicicletta (noleggiate dall’hotel gratuitamente). Abbiamo usufruito della mezza pensione e ne siamo rimaste soddisfatte. Bellissima e buonissima la serata Romagnola! Colazione buona con ottime torte (c è anche la variante salata). Bella e comoda la piscina per chi non vuole andare al mare. Un complimento va anche allo staff, soprattutto ai ragazzi presenti al ristorante (gentilissimi e pazienti, simpaticissimo il ragazzo biondo che ci ha dato utili consigli, credo si chiami Sergio). A presto!!!

«Un po' delusa»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio pieno e la mattina non c'era posto dove sedersi per fare colazione, in un hotel di questa categoria mi aspetto di più. Infine la camera non si avvicinava minimamente alle caratteristiche riportate al momento della prenotazione

«Qualcosa da rinnovare»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’insonorizzazione delle camere dovrebbe essere migliorata. Mi rendo ben conto che mi trovavo a Rimini, cuore della movida romagnola, ma essere svegliato alle 6 del mattino per gli schiamazzi all’esterno della finestra o per i discorsi nei pressi dell’ingresso della camera direi che è un pò troppo.

Posizione centralissima a pochi minuti a piedi dal lungo mare. Possibilità di parcheggio gratuito all’interno.

«Ottima la posizione. Pessimi i bagni e colazione solo mediocre. Good position, room's bathroom bad !»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione , frutta fresca inesistente. Pulizia patio, esterno per colazione con sedie piene di feci uccelli , tavoli con tovaglie volanti e poco puliti. Bagno con tendina inguardabile ed inutilizzabile senza allagamenti. Insonorizzazione pessima. The breakfast was withotu fresh fruits and products, the bathroom with a very bad shower. The room was not so clean. The swimming pool is so small and on the backside of the hotel !

La posizione della struttura gioca sicuramente a suo favore. Nel centro della zona locali, bar ristoranti ed attrattive . Vicino alla spiaggia. Camere di nuovo rifacimento non male ma con molte pecche a partire dal bagno, pessimo ! In un hotel 4 stelle e con quel prezzo la tendina in camera, nociva, non igienica e bandita da anni non può esistere . Colazione non particolarmente entusiasmante con quasi tutti i prodotti non freschi ma confezionati. Frutta fresca inesistente e pulizia tavoli, sedie e patio area esterna non buoni . Good position of the hotel, in the middle of bars, pubs , restaurants.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«La gentilezza è il top e il servizio ottimo»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Veniamo a Rimini, da 35 anni, per Convegni e Fiere di lavoro professionale e finora, nonostante siamo stati accolti sempre bene, in svariati Hotel, non avevamo mai trovato tanta cortesia e attenzione quanto a Villa Adriatica (ma, in verità, anche in un soggiorno a Villa Lalla la cordialità fu di casa). È mia consuetudine rivolgere sempre agli Hotel, in forma scritta, al momento di prenotare, una precisa richiesta sulla camera. C’e chi ne tiene conto e chi no, causandomi seri fastidi a causa di una mia particolare sensibilità e comunque, prima d’ora, non ci era mai accaduto di trovare in Reception una accoglienza quale ci ha rivolto la Signora Tiziana e le sue colleghe, Signora Elisabetta e Valeria, frutto di una ATTENZIONE SPONTANEA alla mia esigenza. Ho appurato che - addirittura - avevano esaminato attentamente quanto avessi scritto nel prenotare con Booking.com e lo avevano perfino annotato, sulla loro copia di prenotazione, col pennarello evidenziatore. PUBBLICAMENTE mia moglie e io ringraziamo! Direi che gente così, forse, potrà salvare l’Italia e portarla fuori dalla crisi... :-) Quanto alla camera, è splendida, moderna e riposante, dispone di un piccolo balconcino vista mare, il bagno è piccolo, ma molto funzionale e pulito e la colazione adeguata alla qualità dell’Hotel. Colpisce favorevolmente anche l’uso di bicchieri di doppio vetro termico. Allego qualche foto della camera; si noti l’ottimo televisore Philips, elegantemente incorniciato e il simil caminetto che contribuisce ad accrescere il relax nei mesi invernali.

«Pulizia della camera, accoglienza delle ragazze alla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia della camera, accoglienza delle ragazze alla reception molto cordiale, posizione centrale. Colazione con prodotti sia salato che dolce. Comodo il parcheggio gratuito anche se limitato a una quarantina di posti.

«Rimini felliniana»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la posizione e il parcheggio offerto dalla struttura. Buona la colazione, ricca e varia. Accoglienti le camere. Staff molto gentile e disponibile.

«Una breve sosta di primavera a Rimini»
    • Camera Tripla Standard

Il bagno era un po' angusto ed il piano delle camere dall'aspetto appena più "datato" (anche se molto ben tenuto) rispetto alla hall. Purtroppo, come spesso accade in Italia, il Wi-Fi era inutilizzabile, forse in questo caso per via del fatto che la camera era una delle più lontane dal router ed il segnale era molto flebile.

L'aspetto dell'albergo da fuori è piacevole: una costruzione primi novecento (a cui purtroppo è stato "appiccicato" un parallelepipedo di cemento armato) con un bell'ingresso ed una hall molto accogliente. Personale gentilissimo e disponibile, tutti attenti ad ogni esigenza e molto cordiali! Colazione ricca e variegata.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Ottimo hotel ottima stanza peccato che alle 9 un addetto...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel ottima stanza peccato che alle 9 un addetto alle pulizie ha insistentemente bussato alla porta per poi è entrare svegliandomi dicendo che doveva fare pulizie. Fatto notare alla reception si sono lsempre metti a dire lo faremo presente. Senza scusarsi

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Ottima struttura»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale professionale e gentile. La camera, ampia e ben arredata, era pulitissima e curata nei dettagli. Colazione con prodotti di qualità. Comodo parcheggio gratuito a disposizione dei clienti.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«la struttura è più che ben gestita lo staff è gentile...»
    • Camera Singola Standard

la struttura è più che ben gestita lo staff è gentile disponibile simpatico. La camera confortevole, l'unica pecca che però è giusta non si può fumare!!!

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Rilassante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff cortese e disponibile. Nonostante avessimo il check out alle 10 ci è stato concesso di rimanere fino alle 11.30. La colazione era ricca di ottimo cibo, gli ambienti comuni caldi e l’atmisfera Magica. Unica nota leggermente negativa è stata la camera. Stanno rimodernando l’hotel, noi alloggiavamo al sesto piano, dove stanno intervenendo, mancavano alcune cose come le placche agli interruttori, i battiscopa, alcuni muri non erano verniciati.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Colazione abbondante e varia, posizione, stile struttura,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il caffè! Le camere non ristrutturate recentemente situate nella porzione centrale dell'hotel, tra l'altro molto bella, andrebbero sistemate.

Colazione abbondante e varia, posizione, stile struttura, gentilezza e disponibilità del personale

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Personale gentile;»
    • Camera Singola Standard

La camera dove ho soggiornato non era ristrutturata, con crepe evidenti sui muri e bagno da dopoguerra: si allagava ad ogni doccia.

Personale gentile; colazione nella media; parcheggio comodo; facciata esterna molto bella.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Esperienza da ripetere»
    • Camera Singola Standard

Frigo in camera un po' rumoroso. Poi chiedo ma anche in bassa stagione è necessario lasciare la stanza entro le 10.00? Bisogna comunque dire che si possono depositare i bagagli senza problemi.

Professionalità e gentilezza del personale. Ottima posizione. Colazione abbondante e con prodotti di qualità.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Nel complesso la struttura è carina, sebbene di medio livello, e lo staff merita apprezzamento pieno»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere molto più basic di quanto descritto nel sito e senz’altro al di sotto della categoria stellata, piuttosto sfornite dei comfort minimi (ciabattine, attaccapanni, sedie),con frigobar non rifornito (addirittura una bottiglia d’acqua già bevuta a metà!)

La gentilezza del personale,la posizione, la colazione, la hall

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Ambiente molto curato e accogliente, personale molto gentile...»
    • Camera Singola Standard

L'ingresso al parcheggio è un pò stretto ma essendo in centro non si può pretendere di più.

Ambiente molto curato e accogliente, personale molto gentile, camera non grandissima ma molto confortevole.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Posizionato proprio in uno dei viali principali di Rimini,...»

Nulla da segnalare

Posizionato proprio in uno dei viali principali di Rimini, comodo ai locali, ai servizi e a poca distanza dal mare. Parcheggio interno bello ampio, piscina, arredi lussureggianti in un contesto d'epoca. Colazione fornitissima, staff molto cordiale e disponibile. Insomma un gran bel posto dove pernottare.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«4 stelle regalate»
    • Camera Singola Standard

Parcheggio pieno, scoperta fatta all'arrivo. Camera al piano rialzato senza ascensore (ho difficoltà motorie). Arredi vecchi e malfunzionanti. Cassaforte inutilizzabile. Bagno microscopico. Cortesia e disponibilità del personale di reception al minimo sindacale.

Giusto giusto la posizione centrale, ma proprio solo quello.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«buona la dimensione della camera, superlativa posizione...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura vecchia, necessiterebbe di una ristrutturazione completa , compreso il rifacimento dell'impianto elettrico, inadeguato per le moderne necessità. Complessivamente un tre stelle

buona la dimensione della camera, superlativa posizione dell'hotel, ottima prima colazione e personale gentile

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La cucina era casalinga tutto fatto a mano e niente di...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cucina era casalinga tutto fatto a mano e niente di congelato. Anche i caffè non dai soliti distributori ma preparati al momento. Personale attento e cordiale

• Data recensione: 20 agosto 2017

«nel complesso ci siamo trovati bene , la struttura è bella vicina alla spiaggia e rilassante.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo notato un calo nell'offerta degli antipasti rispetto all'anno scorso inteso come varietà di pietanze, mentre la cena vera e propria è stata di nostro gradimento. Farei presente alla struttura che l'avviso di farsi la doccia prima di entrare in piscina andrebbe posto in una posizione più visibile visto che nessuna persona ne faceva uso. Le biciclette purtroppo erano piuttosto malridotte, solo poche erano utilizzabili e spesso già occupate, le abbiamo utilizzate solo un paio di volte.

Ho apprezzato la piscina per la sua dimensione e pulizia , l'idromassaggio...un po' meno l'inserimento di gonfiabili e di un materasso galleggiante che limitava l'utilizzo a chi voleva anche nuotare. Comunque bastava scegliere il momento più adatto.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Personale molto gentile e disponibile.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto gentile e disponibile. I pasti molto buoni e abbondanti. La struttura offre un bel solarium e la piscina è grande e dotata anche di idromassaggio.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Ottima accoglienza e servizio.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima accoglienza e servizio. La piscina è grande e pulita e ben esposta al sole. Il ristorante garantisce piatti accurati e ampia scelta a buffet sia nella colazione che nella cena. Le biciclette a disposizione dei clienti permettono di visitare in automomia il centro storico e di prender parte alle numerose manifestazioni estive.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Il menù della cena era sempre vario e molto assortito.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il menù della cena era sempre vario e molto assortito. Ottimi i piatti gourmet preparati da un bravissimo chef . Personale gentilissimo e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta . Ottima l'idea della cena romagnola servita vicino la piscina.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«personale gentile ed efficiente, ottima posizione, struttura...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le indicazioni per chi arriva in auto, non ci si può fermare davanti all'ingresso e non è facile scoprire dove sia il parcheggio, che poi risulta ampio e comodo, ma senza indicazioni preventive è difficile arrivarci. diversamente, è facilissimo.

personale gentile ed efficiente, ottima posizione, struttura di fascino. accappatoi in spugna in bagno.

• Data recensione: 25 luglio 2017

• Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wi-fi terribilmente malfunzionante, quasi sempre assente. Camera bruttina, bagno piccolo, colazione scadente. Gli anni scorsi ho sempre alloggiato in hotel 3 stelle nella stessa zona, spendendo la metà e con servizi migliori.

«Un'ottima scelta (al top per il Rimini comix)»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è ottima, le camere sono pulite, ordinate e molto belle, la colazione offre una gran varietà di scelta oltre a prodotti per chi soffre di intolleranze alimentari. Lo staff è stato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Quaità superiore per una 3 giorni di lavoro»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La scelta dei salumi e dei formaggi non era di qualità

La colazione a Buffet è veramente molto generosa, la frutta (tanta e fresca) e la possibilità di avere omelette e bacon fatte al momento è stata validissima.

• Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante avessimo prenotato da tempo ci è stata assegnata una stanza con vista pessima e adiacenza a tetti in lamiera con sporco di piccioni e altro. Per 160 euro a notte a Rimini speravamo un po' meglio. Comunque nelle vicinanze vi sono altri hotel, presenti su booking, con stanze decisamene più accoglienti e seppur la vista non sia fronte mare si possono aprire gli scuri a differenza della ns stanza in questo hotel.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Weekend al mare»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centrale, ottima! Colazione abbondante e varia..dal dolce al salato. Parcheggio privato incluso ..bella struttura, curata e pulita. Camera spaziosissima e bagno comodo. Bella piscina grande..con angolo idromassaggio.

«Posizione fantastica.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto matrimoniale con materassi singoli.

Posizione fantastica. Ottima accoglienza da parte dello staff. Disponibilità di parcheggio privato. Ottima pulizia della camera.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Tutto perfetto.»
    • Camera Tripla Standard

Hotel perfetto, sono andato un fine settimana con 2 amici, prenotando una camera tripla, posizione ottima nel cuore di marina centro e a due passi dal mare.. Parcheggio molto ampio compreso nel prezzo.. hotel molto bello..

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Tutto perfetto, ma si dorme male causa locale notturno sottostante.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

proprio sotto la mia camera c'e' un locale che suona musica fino alle 3.15 di notte. non ho chiuso occhio fino alle 3.16, poco rilassante

Staff super cortese, colazione spettacolare. Posizione a due passi dal centro.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Bella struttura, servizi buoni, prezzo ottimo, ma contesto rumoroso»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza era rumorosa: il balcone affacciava su un locale notturno, aperto fino a tarda notte, con impossibilità di dormire se non con i tappi per le orecchie. Inoltre nella stanza era presente un frigo bar che ronzava ininterrottamente, causando ulteriori problemi di sonno. Il bagno era un po' angusto, sebbene finemente ristrutturato e ben pulito. Il problema maggiore è che, quantomeno nel periodo nel mio soggiorno (Pasqua), l'hotel ha evidentemente fatto la scelta di favorire le famiglie con bambini, il che ha totalmente vanificato la quiete. Nel corridoio su cui si affacciavano le stanze c'erano bambini che correvano urlando e genitori che urlavano ancora più dei figli nel tentativo di calmarli, anche a sera inoltrata o di mattina presto; la sala colazioni era praticamente una specie di parco giochi rumorosissimo, il che diveniva a tratti intollerabile per chi, al contrario, desiderava un soggiorno tranquillo. Il personale cercava coraggiosamente di tamponare la situazione, che era a tratti fuori controllo. Peccato... la preferenza per le famiglie dovrebbe essere specificata, o quantomeno i viaggiatori singoli dovrebbero essere collocati in stanze dove si possa stare più tranquilli.

La posizione è la migliore che si possa immaginare, a Marina Centro, nel cuore della movida. Viene offerto un ampio parcheggio gratuito (all'aperto). L'hotel è situato in una maestosa palazzina antica, dall'innegabile fascino. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente ottimo. La pulizia è soddisfacente, le camere abbastanza comode, il servizio bar puntuale, il personale gentile e disponibile. Colazione standard, non particolarmente entusiasmante ma sufficientemente varia e con prodotti di media qualità.

«Due giorni di relax in un ambiente suggestivo»

La colazione era ottima, ricca con ampia scelta dal dolce al salato, biciclette disponibili, ottimo staff, posizione perfetta per raggiungere ogni destinazione.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Personale cortese e assai disponibile.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non aveva la temperatura regolabile e il caldo era davvero eccessivo.

Personale cortese e assai disponibile. Buono il parcheggio privato e la posizione. Ottima la colazione

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Abbiamo soggiornato in camere piccolissime su un piano in...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Renderei più accoglienti le camere, sostituirei i sanitari, la pavimentazione, gli interruttori, praticamente tutto, sembra che il tempo si sia fermato agli anni 80

Abbiamo soggiornato in camere piccolissime su un piano in ristrutturazione, il caldo era asfissiante, gli arredi decenti, la pavimentazione di scarsa qualità, sicuramente non rientravano nello standard 4 stelle.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Bell'albergo al lungomare di Rimini»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione. Staff disponibile. Ottima posizione ad inizio del lungomare e a 10 minuti dalla stazione. Anche per il Palacongressi c'è un bel percorso nel parco (40 minuti). Stanze comode e pulite.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Il parcheggio privato gratuito, ottima posizione per...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' tutto molto vecchio e poco pulito, la colazione a buffet seppure molto abbondante, presentava dei dolci non proprio freschi.

Il parcheggio privato gratuito, ottima posizione per raggiungere il teatro, un po meno per il centro. Struttura di forte impatto (dall'esterno).

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«La gentilezza del personale, l'ottima accoglienza,...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune piccole rifiniture della camera andrebbero sistemate. Dettagli che fanno la differenza (armadio a muro e mobili un po' vecchiotti e rovinati...). Peccato, tutto il resto è perfetto.

La gentilezza del personale, l'ottima accoglienza, l'ottimo buffet della colazione, il posteggio gratuito e la posizione dell'albergo.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Un hotel dal look alternativo!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccoli dettagli della camera che non mi aspetto da un 4 stelle (tipo lampadina abat-jour bruciata, polvere sul soffitto d'ingresso, luce in bagno con neon a luce fredda di scarso gusto), ma nel complesso hotel consigliato!

Cordialità, ambiente, tavolata della colazione! Carino l'arredamento fuori dai canoni dei tipici hotel di Rimini, colazione veramente abbondante e tutto squisito!

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Da tornarci!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico piccolo neo la musica fino a tarda notte piuttosto alta durante il weekend di il parcheggio modalità tetris

POSIZIONE giusto in centro, colazione molto ricca e ideale per ogni tipo di esigenza e intolleranza. Cena altrettanto buona. Staff molto cordiale e sempre disponibile. Piscina fantastica. Avevamo prenotato una camera standard, invece abbiamo alloggiato in una "camera '900", quindi veramente tutto perfetto!

«Weekend da leoni»

Nulla!

La piscina stupenda, la cordialità e la disponibilità del personale, la posizione ottima, colazione varia e abbondante

«Da regina!!»
    • Camera Singola Standard

complimenti per la colazione super!!! i dolci ottimi!!

«Ci andiamo tutti gli anni.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci andiamo tutti gli anni. Meraviglioso lo staff e tutto il contesto

«Tutto bellissimo dal personale alla struttura posto...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bellissimo dal personale alla struttura posto bellissimo

«Il fatto che le camere erano diverse da quelle viste nel sito»

Il fatto che le camere erano diverse da quelle viste nel sito

• Data recensione: 27 giugno 2018

«La colazione e la vicinanza al mare »
    • Camera Tripla Standard

La colazione e la vicinanza al mare

• Data recensione: 12 giugno 2018

«molto comodo a tutto, spiagge, ristoranti, parcheggio...»

direi davvero nulla consigliato

molto comodo a tutto, spiagge, ristoranti, parcheggio interno!

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Personale e buona colazione»

Bagno

Personale e buona colazione

• Data recensione: 23 maggio 2018

«ottimale rimini»
    • Camera Tripla Standard

tutto molto bello , camera suite al prezzo della normale per errore di prenotazione

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La posizione centrale e il personale molto accogliente»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera un pò piccola e rumorosa

La posizione centrale e il personale molto accogliente

«buon 3 stelle»

camera

spazi comuni

«Posizione, buffet colazione fornitissimo, staff, pulizia»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione, buffet colazione fornitissimo, staff, pulizia

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Pernottamento per lavoro »

stanza troppo piccola

posizione ottima

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Ottima posizione »
    • Camera Singola Standard

Staff simpatico e molto professionale.

• Camera Tripla Deluxe con balcone

il bagno un po vechio

l' architettura. La villa era bellissima

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Posizione ottima, hall gradevole»

Camera singola piccola

Posizione ottima, hall gradevole

«Colazione, Posizione e cortesia del personale.»

Stanza un po' piccola

Colazione, Posizione e cortesia del personale.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«la colazione»
    • Camera Singola Superior

la camera piccolissima senza balcone

la colazione

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Non mi aspettavo un posto così bello. Valeva sicuramente il doppio di quello che ho speso»
    • Camera Singola Standard

E' una dimora storica, vicinissima al mare, ma all'interno tutta ristrutturata e moderna Ambienti belli e pulitissimi

«Colazione senza glutine super ricca, ci hanno presentato...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione senza glutine super ricca, ci hanno presentato piatti pieni di croissant, panini e biscotti tutti gluten free.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Lo staff, impeccabile!»

Forse la doccia...

Lo staff, impeccabile!

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Le torte»

Le torte

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Tutto, ottima struttura, ottimo il trattamento »
    • Camera Tripla Standard

Tutto, ottima struttura, ottimo il trattamento

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Professionalità del personale.»

Nulla da segnalare.

Professionalità del personale. Struttura in fase di ristrutturazione.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Io mi trovo sempre bene»

Io mi trovo sempre bene

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«la doccia con la tendina in un bagno splendido e camera...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la doccia con la tendina in un bagno splendido e camera strepitosa!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Personale molto disponibile e cordiale, pulizia ottima e...»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto disponibile e cordiale, pulizia ottima e colazione abbondante

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Lavoro»

Il bagno un pò scomodo

Il rapporto qualita prezzi

«La camera era ristrutturata»
    • Camera Tripla Standard

La colazione è da migliorare

La camera era ristrutturata

• Data recensione: 19 dicembre 2017