Recensioni su Angolo Del Poeta

Borgo Palazzo 39, 24125 Bergamo, Italia

#64 su 163 B&B e locande a Bergamo

Basato su 1359 recensioni B&B

«Facile arrivare.»

L'unico neo sono state le persiane che al mattino presto lasciavano entrare luce dalla porta/finestra

Facile arrivare. Anche se si arriva dopo l'orario di presenza del proprietario, vengono lasciate tute le indicazioni per entrare e recuperare senza alcun problema le chiavi della stanza. Staff molto gentile e cortese. La camera era molto ampia, bagno con doccia spazioso. Per motivi di tempo non sono riuscito a fare colazione ma ho visto mentre la preparavano ed era molto abbondante. Consigliato

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Se mi capiterà di tornare a Bergamo Certamente valuterò un ritorno in questo bel bed and breakfast»
    • Suite su 2 Livelli

L'unica cosa che migliorerei è il locale colazione che ho trovato un po' piccolo, avrei preferito tavoli più distanziati e una maggiore privacy.

Il luogo è molto suggestivo, è una specie di hotel diffuso all'interno di una piccola corte Molto caratteristica. Lo stile e coerente la stanza che ho preso io era grande a sufficienza per tutta la famiglia e ha permesso anche una buona privacy, il bagno spazioso e confortevole e tutto molto pulito. Mi è dispiaciuto solamente non potermi fermare un po' di più.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Bergamo...una città da scoprire!!!»

tutto ok

IL B&B è situato in un palazzo d'epoca, i suoi interni molto caratteristici con travi al soffitto. Gli ambienti molto curati e ben arredati. I proprietari sono disponibili e gentili. La colazione buona ed abbondante. Ci ritornerei.

«La struttura prevede un cortile con una loggia molto...»

La struttura prevede un cortile con una loggia molto caratteristica. La camera, molto curata con pavimento antico e travi in legno era veramente molto bella.Colazione eccellente. Check in flessibile. La disponibilita' della proprietaria.

«ottimo soggiorno!»

nulla!

non è la prima volta che usufruisco di questa raffinata struttura, molto curata anche nei particolari e anche arricchita da arredi d epoca, mi sono trovato benissimo. Molto gentili e disponibili il gestore Paolo e la sorella. Ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«posizione ideale per scoprire Bergamo»

Caratteristico inserito nel quartiere di Borgo Palazzo, posizione ottima, nel centro di Bergamo. La camera assegnatami la 18 dava sulla roggia Curna, il rumore dell'acqua che scorre (per molti fastidiosa) è molto rilassante ti sembra di soggiornare in montagna nei pressi di un fiume.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«La collocazione è molto bella, in una zona centrale a pochi...»

La collocazione è molto bella, in una zona centrale a pochi passi da ogni servizio, eppure il cortile centrale e la scala esterna che porta ai piani ti fanno fare un tuffo nel passato. Mi è piaciuto questo contrasto!

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Il palazzo ed il cortile sono molto belli accoglienti in...»

Mancava un appoggio in bagno. Ma davvero tutto ok. Immagino con una bella giornata la terrazza ed il loggiato sarebbero otto o luoghi di relax

Il palazzo ed il cortile sono molto belli accoglienti in ordine e curati. Anche la reception e la colazione sono stati eccellenti.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Il luogo ideale per visitare Bergamo o per dormire prima o dopo un volo.»

La camera un po' fredda durante la notte ed al mattino presto.

La struttura è molto bella, storica con classe, con l'impronta dell'antico di pregio. La pulizia è impeccabile, la camera spaziosa.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«OTTIMA ESPERIENZA»

IL PARCHEGGIO NON TROPPO COMODO

PERSONALE ESTREMAMENTE GENTILE E DISPONIBILE. BUONA POSIZIONE . BELLISSIMA LA STRUTTURA. BUONA E VARIA LA COLAZIONE. RAPPORTO QUALITA' PREZZO VERAMENTE OTTIMO.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«esperienza positiva»
    • Camera Matrimoniale Superior

purtroppo la nostra stanza dava su una strada molto trafficata,se si vuole un po' di silenzio forse e' consigliabile una stanza piu' interna

materasso comodo. stanza calda e confortevole

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ottimo per chi cerca qualcosa di diverso 😊»
    • Camera Matrimoniale Superior

Migliorerei la colazione che è un po' al di sotto rispetto al resto.

Molto bella la camera:noi avevamo prenotato una superior ma ci hanno dato una suite con soppalco. Arredamento molto curato e originale, la location decisamente comoda, accoglienza ottima.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Ottimo posto per passare piacevoli weekend a Bergamo.. »

Direi che non ho trovato nulla.. C'era il frigobar spento ma non è nulla di neanche lpntanamenre grave per quel che mi riguarda.

L'atmosfera medioevale ma il confort moderno ed elegante

«Una breve vacanza»

Il bb si trova situato in un palazzo molto caratteristico. Tutti gli ambienti da noi visti sono arredati con estremo gusto e trasmettono calore.È una bella sensazione entrare in una stanza e sentirsi come a casa propria. La cordialità della proprietà è un altro aspetto positivo: ti fermi volentieri a fare due chiacchiere.

«Assolutamente consigliato »
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura rustica, ben ristrutturata e con travi a vista. Si entra attraverso un incantevole cortiletto. Camera per due molto spaziosa e intima, bagno con vasca idromassaggio... Buona posizione per visitare l'incantevole città di Bergamo

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Carino e comodo »

Nulla in particolare

Il proprietario è stato da super disponibile , la stanza è carina e pulita. La posizione della struttura è comoda per spostarsi anche a piedi sia per la città bassa che per quella alta. Consigliato 👍

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Ci è piaciuto soprattutto la simpatia e la gentilezza del...»

Ci è piaciuto soprattutto la simpatia e la gentilezza del titolare che ci ha intrattenuto durante la colazione e la pulizia delle camere. Lo Consiglio a tutti!

«Staff gentilissimo, ci ha consentito di fare colazione oltre...»

Staff gentilissimo, ci ha consentito di fare colazione oltre l'orario previsto e di tenere la stanza qualche ora in più di quanto indicato. Camere amplie, comode, nuovissime e dotate di ogni comfort.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Meraviglioso»

Posizione ottimale, camera confortevole, calda, grande e dotata di tutti i confort. Il proprietario è una persona squisita, gentilissimo e disponibile. La colazione servita in una sala comune molto graziosa, a cura di una signora deliziosa che si prende cura di ogni dettaglio. Stra consigliato!

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Una splendida struttura!»

L'accoglienza del proprietario è stata ottima e molto cordiale. La camera e l'ambiente sono molto belli, suggestivi e la posizione del B&B è vicina al centro.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Impeccabile.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione che si svolge in una sala con un tavolo condiviso a me non è dispiaciuta ma qualcuno potrebbe storcere il naso, seppur credo che l'intento, più che apprezzabile, sia quello di far condividere qualche parola a semplici sconosciuti che si ritrovano seduti insieme. Bella iniziativa.

Una location sublime in cui poter passare del tempo in piacevole compagnia di se stessi e della splendida struttura sapientemente recuperata dalla proprietà, con travi a vista, muri in sasso e fantastici dettagli d'epoca presenti all'interno delle camere. Non da meno la professionalità e la cordialità dello staff.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«la struttura potrebbe avere ottime potenzialità»

ripeto non ho gradito gli orari di presenza del personale e l'assenza di una doccia.

il personale è cortese e disponibile, anche se ho potuto sentirlo solo telefonicamente. il problema più grosso della struttura sono gli orari di presenza di personale dalle 08:00 - 20:00. Nel mio caso ciò ha comportato una perdita di tempo per effettuare il pagamento e l'impossibilità di fare colazione anche se pre-pagata. Sono stato fortunato perché ho trovato un parcheggio libero (linee blue) proprio di fronte all'entrata della struttura e in corrispondenza del parcheggio è presente un bar in cui al mattino servono brioche freschissime.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Bellissimo B&B in centro a Bergamo!»

B&B davvero bello e Gestori che Ti fanno sentire a casa! Ho apprezzato tantissimo la posizione che mi ha permesso di visitare il Centro di Bergamo bassa e vedere tutta la bellissima Bergamo alta!

«Un cortile affascinante.»

La colazione può essere migliorata.

Una stanza spaziosa e arredata in modo semplice e funzionale, inserita in un contesto architettonico molto interessante e ben conservato.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Indubbiamente il comfort e la cura nell'arredamento.»

Avrei preferito una colazione più varia, un wifi più potente e un tappetino antiscivolo nella doccia. Queste non vogliono essere delle critiche, semplicemente dei suggerimenti perché di sicuro, se dovessi tornare a Bergamo, soggiornerei di nuovo all'Angolo del Poeta!

Indubbiamente il comfort e la cura nell'arredamento. I letti erano comodissimi e i mobili in legno si adattavano benissimo alla stanza: la nostra tripla era molto bella, spaziosa ed elegante. Ho apprezzato particolarmente anche l'ampio bagno: ho trovato deliziosa la doccia dalla quale, tramite una finestrella, si poteva ammirare la Chiesa di Sant'Anna che si trova a pochi passi dal B&B. Anche il box doccia è molto curato con un archetto in mattoni all'interno. Tornando alla stanza, tra i punti a favore, direi sicuramente il climatizzatore e il frigorifero: potentissimi. Mi sento di suggerire l'Angolo del Poeta anche per il personale attento e gentile, la posizione comoda per visitare la città e il parcheggio non lontano dalla struttura!

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Ottimo b&b in posizione centrale.»

Ottimo b&b in posizione centrale. Camera pulita e spaziosa, dotata di ogni comfort. Prima colazione ricca e gustosa. Personale molto gentile e accogliente.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Poesia e buon gusto»

Nulla di negativo.

L'angolo non è da definire poetico solo di nome. Camera da sogno, come tutto il palazzo con balconate aperte sull'atrio, decorate con fiori. Colazione varia e buonissima. Personale simpatico, attento e disponibile. A breve distanza ci sono diversi ristoranti. Da segnalare in maniera particolare il ristorante "Al capitano". Raffaele vi tratterà da ospiti graditi non solo con una cucina fantastica e prezzi non lievitati. La città alta è raggiungibile anche a piedi.

«Bel posto, ottimo rapporto qualità prezzo.»

Non è facile trovare parcheggio in strada e ovviamente quello riservato è a pagamento

La struttura antica, l'arredamento, l'ambiente familiare.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«La gentilezza e la disponibilità della proprietaria e del...»

La gentilezza e la disponibilità della proprietaria e del suo Staff. La struttura è in una posizione centrale ed è l'ideale per girare a piedi la città bassa. Ma anche Bergamo alta, dal B&B può raggiungersi in 20/30 minuti di cammino, seguendo un percorso molto suggestivo e panoramico che ci ha indicato la stessa titolare. In ogni caso la funivia si raggiunge in10 minuti. La Camera con bagno, spaziosa, accogliente, raffinata e curata nei particolari, come tutta la struttura, grazie ad un sapiente restauro attento e rispettoso del contesto originale. E' stato un piacere iniziare la giornata consumando l'ottima e abbondandate colazione, grazie anche al servizio impeccabile e cortese della Signora addetta, con la musica classica di sottofondo in un ambiente intimo e familiare ed altrettanto curato negli arredi e nella tavola. Crediamo che la denominazione "l'Angolo del Poeta" sia proprio quella che meglio rappresenta questo B&B!! . Se dovessimo tornare a Bergamo lo sceglieremo ancora Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Breve ma piacevole soggiorno»

assenza di set di cortesia da bagno quali bagnoschiuma, shampoo, cuffia... piccola lacuna facilmente colmabile

Location caratteristica in antico palazzo, in centro, ottima pulizia e personale molto disponibile e gentile

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Tutto perfetto!!!»

Location in pieno centro, camera in palazzetto d'epoca molto ben tenuto. Camere ampie ed arredate con gusto in linea al contesto "d'epoca". Staff molto cortese è disponibile. Colazione "ottima e abbondante"

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Struttura molto centrale, rapporto qualità prezzo ottimo,...»

Struttura molto centrale, rapporto qualità prezzo ottimo, finemente arredata, colazione abbondante staff simpatico e socievole. Esperienza sicuramente da rifare e provare.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Bel soggiorno in una atmosfera d'epoca - da consigliare!»

Gli asciugamani potrebbero essere più grandi

L'atmosfera individualissima d'un palazzo storico con una coppia d'albergatori molto accogliente. La misura della stanza era impressionante, la decorazione del albergo è squisito.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Soggiorno più che soddisfacente... sistemazione deliziosa»

Unico neo... La colazione, che costa 6 euro, la si può fare benissimo anche in un bar o in una pasticceria che si trovano appena fuori dal cancello... dove hanno pure il caffè espresso.

Camera e bagno grandissimi, confortevoli e arredati in modo molto suggestivo e con buon gusto.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«posto molto carino»

il materasso ha delle molle che si sentono un po' troppo sulla schiena, ma a parte questo piccolo dettaglio tutto bello!

camera grande e bella, cortile incantevole, posizione centrale e comoda con gli autobus, personale molto gentile e disponibile, inoltre ci hanno consigliato due ristoranti fantastici: grazie mille!

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Soddisfatto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non è una critica, ma una constatazione: per raggiungere la Città Alta (anche solo la filovia), è consigliabile avere a disposizione un mezzo di trasporto. In macchina ci vogliono comunque solo circa 15 minuti. Per la Città Bassa, invece, è perfetto.

La nostra camera era calda e accogliente, sembrava quasi di stare in baita. Era inoltre molto spaziosa. La struttura ha un che di "poetico", proprio come da nome, soprattutto la sera con le luci accese. Sono ottimamente organizzati per tutta la fase di ricezione degli ospiti: non ci sono vincoli di orario per il check-in!

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Assolutamente niente.»

La bellezza del b&b la cortesia, la disponibilità del padrone,la colazione che dire di più,un bellissimo soggiorno a Bergamo città bellissima. Grazie dI cuore.Melis Roberto

«sufficiente per quello che ci si aspetta»

il prezzo potrebbe scendere e la colazione è al minimo

la gentilezza della proprietaria

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Soggiornare nelle belle case di una volta»

Il frigo un po' rumoroso.

Edificio bello e persone accoglienti

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Posto da sogno»

Il palazzo antico ma funzionale

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Camera molto ampia, ben arredata, in un palazzo antico.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera molto ampia, ben arredata, in un palazzo antico. Ottima colazione. Proprietario e staff molto simpatici. Da tornare!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Un luogo incantevole, tranquillo e sorprendente!»

Un luogo incantevole, tranquillo e sorprendente!

• Data recensione: 23 maggio 2018

«La colazione viene servita dalle otto, sarebbe molto meglio...»

La colazione viene servita dalle otto, sarebbe molto meglio dalle sette

«Staff cortese e disponibile.»

Staff cortese e disponibile. Stanza pulita e comoda.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Eccellente»

L arredo

«Le signora è stata gentilissima.»

Arredamento e gli accessori del bagno (doccia)

La colazione era ottima e abbondante.

«La camera molto spaziosa, la cordialità e i consigli dei...»
    • Suite su 2 Livelli

La camera molto spaziosa, la cordialità e i consigli dei proprietari

«Ottima posizione, proprietaria molto disponibile, camera...»

Ottima posizione, proprietaria molto disponibile, camera grande e accogliente

• Data recensione: 5 aprile 2018

«l'ambiente storico»
    • Camera Matrimoniale Superior

il bagno perchè aveva un odore di stantio a malapena assorbito dalla ventola di aerazione

l'ambiente storico

«la stanza»

la stanza

«Una poesia....»

Tutto!!!posto meraviglioso ed i proprietari dolcissimi e premurosissimi!!

«qualità e cortesia.»

qualità e cortesia...non potevo chiedere di più

• Data recensione: 28 marzo 2018

«..un po' odore di umidità in bagno.»

..un po' odore di umidità in bagno...ma dato che si tratta di una struttura vecchia ci può stare..

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Angolo del poeta bergamo»

Palazzo e arredi

«Pulizia, posizione e comodità dei letti.»

Pulizia, posizione e comodità dei letti.

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Dolce angolino»

Poco parcheggio

Gli arredamenti

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La posizione centrale, la raffinatezza dell'arredamento...»

La posizione centrale, la raffinatezza dell'arredamento e la cortesia dello staff.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Arredamento»

Camera molto fredda e molto accessori non funzionanti ( telecomando) e riscaldamento

Arredamento

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Cura dei particolari,camera accogliente»

Cura dei particolari,camera accogliente

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La posizione e vicino al centro stanza comoda e accogliente»

il Wifi non funzionava

La posizione e vicino al centro stanza comoda e accogliente

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«ottimo»

temperatura camera non regolabile.

posto centralissimo e molto caratteristico

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Bel posto, particolare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Si sentivano molto i rumori da fuori

Buona location, stanza calda

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Location bellissima»

Assenza di box doccia

Location bellissima

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«gusto e stile in centro»

nulla. Wi-Fi con poca banda.

il gusto con cui è stato realizzato l'insieme .

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Accoglienza»

Accoglienza

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«di passaggio per lavoro mi ha ispirato il nome e il ricordo che qualche anno fa avevo già soggiornat»

camera confortevole, dormito benissimo, colazione buona

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Ambiente, personale, pulizia»

Ambiente, personale, pulizia

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Luigi Manzo »

Nulla da eccepire

Posto molto caratteristico. Lo consiglio a chi piace trascorrere una notte respirando un'aria dal sapore antico.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«La colazione inizia alle 8.»

La colazione inizia alle 8. Troppo tardi per chi ha impegni di lavoro. Non ho potuto assaggiare...

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Per un soggiorno speciale»

Non saprei

Ambiente molto curato nello stile e nei dettagli

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«"toccata e fuga" tutto in una sola notte»

Struttura modesta e datata salvata dalla cortesia dell'addetta.

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Tutto ok»

La camera e l’atmosfera sono fantastiche. Estremamente cortesi.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Ottimo. Tornerò»

Gli orari di accoglienza

Tutto molto bello, per i miei orari non ho potuto fare colazione, ma veramente ottimo!!

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«tutto.»

tutto. nessun tipo di lamentela. ampiamente soddisfacente.rapporto qualita' prezzo al top

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«non siamo riusciti a collegarci al wi-fi nella nostra camera»

non siamo riusciti a collegarci al wi-fi nella nostra camera