Recensioni su Hotel Antares 4 stelle

Via G. Chincherini, 98037 Letojanni, Italia

#5 su 9 hotel di Letojanni

6,9

«Bella struttura panorama mozzafiato ottimo collegamento tra...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere carenti è un po’ datate cambio letto una sola volta per settimana pulizia discreta

Bella struttura panorama mozzafiato ottimo collegamento tra gli alberghi e la zona mare

«Disgustoso»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi ha disgustato il fatto che mi hanno accreditato 1 settimana prima il prezzo totale del soggiorno sulla carta di credito, mi è dispiaciuto che arrivati all'hotel mi hanno chiesto una cifra di 36 euro per una carta club che io non ho mai chiesto, ma che era obligatoria. mi ha disgustato il wi-fi a pagamento a parte, il parcheggio auto a pagamento a parte, il cibo che era letteralmente disgustoso. ascensori sempre guasti, ascensore panoramico sempre stracolmo di gente senza condizionamento e quasi sempre guasto. la stanza era senza alcun confort, il bagno antico, cassetta del bagno guasta. sconsiglio questo albergo, cercano sempre di strapparti altri soldi, ad esempio la carta all inclusive bevande costa tanto e ti da diritto solo ad aperol spritz e al campari orange, tutto il a pagamento, ed inoltre devi prendere tutto prima di mezzo giorno o dopo le 18. a mezzanotte chiudono tutti i bar. ( se a fine vuoi un amaro, lo devi pagare a parte anche se hai la all inclusive.) Molto scortesi anche alla reception, che a fine soggiorno mi hanno detto che alle ore 10 dovevo lasciare la struttura, senza poter farmi nemmeno un ultimo bagno in piscina. davvero deluso e sconsiglio a tutti questo albergo di misa vincenzo

Mi è piaciuta la posizione della struttura, e la piscina.

«Settimana di relax all'antares»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La presenza di persone poco discrete e rumorose.

L'ubicazione di tutto il complesso alberghiero, in quanto, composto da tre strutture poste in posizione geografica diversa ma collegate da uno spettacolare ascensore a vetri che scorre su un binario in diagonale (come una funicolare). Ottime le due piscine all'aperto. Carini e cordiali i ragazzi dell'animazione . Ottima la ristorazione.Da provare !!! Lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La meravigliosa posizione della struttura da cui si può...»

La piscina un po' datata. Nel bagno sarebbe preferibile un pensile sottolavabo o un ripiano dove poggiare beauty case o similari.

La meravigliosa posizione della struttura da cui si può ammirare un panorama mozzafiato.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Poco i niente .»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione vergognosa per un hotel definito a 3 stelle ; persino bicchieri e cucchiaio caffè di plastica . Incredibile. Concierge approssimativo e non preparato

Poco i niente . Unica nota positiva la estrema vicinanza a Taormina

«esperienza assolutamente da rifare.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorazione eccellente, camera ampia, letto abbastanza comodo. Spazi diversi per trovare svago e relax, molto bello il piano bar in terrazza. Soddisfatta piu' delle mie aspettative, il prezzo pagato direi molto vantaggioso per quello che offre la struttura, l'ascensore panoramico con vista mozzafiato e' il massimo del panorama.

«Bella struttura appena ristrutturata.»

La nostra camera più di qualche volta non è stata pulita in quanto l ultima del piano. e al nostro ritorno dal pranzo verso le 14,30/15 la povera cameriera si scusava e gentilmente ci dava almeno gli asciugamani puliti. Forse l organizzazione pulizie dovrebbe essere migliorata.

Bella struttura appena ristrutturata. Camere un po' datate

• Data recensione: 21 luglio 2018

«consigliato per la posizione e i servizi offerti»

da migliorare la sistemazione in camere lontane dall'animazione serale per che viaggia con bambini fino 5-6 anni

buono e vario il buffet sia a colazione che per i pasti. ottima pozione con vista unica

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Meraviglia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Beh, migliorabile la pulizia, ed il bagno perdeva la cassetta dell'acqua, ma alla fine tutto ok.

Il posto è meraviglioso, la vista è eccezionale, i servizi ottimi, bello l ascensore, bello tutto. Ottima la colazione ecc..

• Data recensione: 14 luglio 2018

6,5
    «La posizione è bella e panoramica.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è abbastanza vicina sull'autostrada e il rumore (con la porta finestra aperta) è fastidioso per chi fugge dalla città in cerca di silenzio. La camera non è ben isolata acusticamente (A mio parere).

La posizione è bella e panoramica.

«La posizione bellissima e la struttura enorme con tutto...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagni troppo vecchi e poco funzionali, assolutamente da rifare

La posizione bellissima e la struttura enorme con tutto quello che potrebbe servire per una vacanza

«Il complesso tutto sommato bello»

Fare la strada per andare al centro in forte pendenza e dal centro all'hotel in forte salita e il parcheggio inesistente, la colazione non è da 4 stelle abbastanza deludente andrebbe bene per gli animali chi c'è gli ha non per le persone

Il complesso tutto sommato bello

• Data recensione: 6 luglio 2018

«un ritorno consueto in una struttura affidabile.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci hanno dato una camera che avevo chiesto con vista mare, ma non lo era. La convenzione con la spiaggia non è sufficiente come posti disponibili. bisogna aspettare che vadano via quelli arrivati prima per potere prendere posto. ASSURDO!!!

praticamente tutto. la posizione splendida sul golfo e la vista dall'alto dell'Olimpo. le piscine. il ristorante. la colazione. tutto di buon livello.

«Tutto splendido, struttura rinnovata, staff cordialissimo,...»

Il ristorante interno purtroppo è l'unica nota negativa che mi sento di sottolineare, prezzi bassi, ok, ma qualità carente. Una caprese, per dirne una, è un piatto semplice, ma presentare il preparato per la pizza come mozzarella è una di quelle cose che non mettono di buon umore, specie quando la pur gentilissima cameriera (che ha prontamente sostituito il piatto) dice che "non c'era più mozzarella". Se per un piatto pomodoro e mozzarella non hai la mozzarella, non lo presentare neanche, portare un formaggio di bassa qualità sperando forse che il tontolone turista lo scambi per vera e buona mozzarella non è una scelta condivisibile, è segno di poco amore per la cucina e i suoi ingredienti. Anche le lasagne, servite bruciate: prontamente rifatte ma anche lì, portare al tavolo un piatto sbagliato non è sintomo di attenzione. Lo staff di sala è fortunatamente comprensivo e gentilissimo, la cucina però non è degna di un albergo di tale rango.

Tutto splendido, struttura rinnovata, staff cordialissimo, animatrici supersimpatiche, una menzione particolare per quelle del miniclub, posizione meravigliosa, panorama da sogno, il tutto ottenuto a un prezzo molto conveniente. Richiesta camera silenziosa e invece ne abbiamo avuta proprio sopra la terrazza dove si teneva l'animazione serale. Ma era un'offerta e non ci siamo lamentati: l'animazione era comunque piacevole e ha rispettato gli orari del riposo.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Prenoterei di nuovo ma la stanza dovrà avere almeno il balcone»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella mia stanza la tv non prendeva nessun canale, c’era un cattivo odore e non aveva nessun panorama dalla finestra

La piscina, la vasca idromassaggio, il pranzo è la cena

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Colazione molto ricca, possibilità di utilizzare piscina al...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Durante le cene, a buffet pagate 19€ a persona, il costo di un litro d'acqua è paragonabile ad una crociera, 2,80. Parcheggio davvero scomodo. Parcheggi a pagamenti, 5€ al giorno. Bagni delle camere senza finestre e areazione.

Colazione molto ricca, possibilità di utilizzare piscina al coperto. Simpatico l ascensore panoramico

«L’hotel è situato in una posizione meravigliosa ma totalmente inefficienti i servizi»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pessima la ristorazione e la colazione, hotel pieno di gente con vassoi vuoti che restavano buttati lì, a pranzo abbiamo pagato senza mangiare nulla poiché i vassoi non venivano rimpiazzati una volta finito il contenuto, idem la colazione del mattino, peggio ancora ci è andata con i servizi a pagamento della tessera club con la vasca idromassaggio all’aperto e la piscina dove non c’era nessun controllo e ci galleggiavano capelli, peli, foglie, nessuna norma igienica, persino nel centro benessere dove ci si doveva rilassare c’erano i bambini che si tuffavano nella vasca incontrollati, totale incuria della struttura.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Solo grazie a tutti»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

unica pecca le granite in una località come la vostra devono essere sempre disponibili, specialmente con il caldo che c'era. per 2 gg. consecutivi. non si può in un albergo a 4 stelle

Soggiorno molto piacevole, lo staff (pulizie, ristorazione, piscina, animazione e bar) molto disponibili. in particolare la ragazza al box informazioni Cristina molto professionale e disponile a risolvere problemi dei clienti. Grazie di tutto. fantastici

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Stupendo !!!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina interna compresa di idromassaggio e a pagamento e le bottiglie di acqua alla cena un po' care.

Stupendo hotel in tutto sia per la posizione che per tutti i comfort. Stanze pulitissime e personale efficiente. La colazione a buffet completa di tutto e anche dicasi per la cena con piatti preparati al momento !!! Le piscine esterni e sulla terrazza sempre ben pulite e con staff sempre pronto a qualsiasi esigenza. Il signor Fabrizio della hall è una persona fantastica e sempre pronto a risolvere qualsiasi evenienza !!! Perciò nel contesto e visto che è già la seconda volta che veniamo pensiamo di ritornarci essendo un posto piacevole pulito e ben servito !!

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Esperienza piacevole»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peccato per i rumori che nella stanza penetrano in pieno e per il wifi a pagamento, le cui 4 euro al giorno mi sembrano eccessive

Ho soggiornato un giorno e una notte con il mio fidanzato presso questa struttura, posto molto grazioso, pulito, stanza in ordine, con un piccolo balcone comodo con vista mare. Inizialmente non siamo riusciti a trovare facilmente l’ingresso perché la struttura è in ristrutturazione, ma gli operai ci hanno saputo indirizzare. Molto carina l’idea della funivia-ascensore che conduce alla piscina e alla spa (piccola ma carina) di cui abbiamo usufruito con sauna, bagno turco, idromassaggio, docce aromatiche ed emozionali e piscina coperta. La vista da tutto l’hotel è mozzafiato, immerso tra le montagne da un lato e il mare dall’altro. La colazione inclusa è molto variegata, dal dolce al salato, alla frutta, alle vivande. Posizione strategica a 5 minuti di auto da Taormina

«Purtroppo devo fare una recensione negativa a malincuore,...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo devo fare una recensione negativa a malincuore, perché mi sono sempre trovato benissimo in questa struttura . Abbiamo più volte scelto l’Antares per l’ottimo cibo e per la splendida vista , ma questa volta siamo rimasti profondamente delusi . Abbiamo passato il ponte del primo maggio presso l’Antares ed al nostro ritorno a casa , mi sono accorto che avevo lasciato un paio di pantaloni ed una camicia nuova, acquistati il giorno precedente presso l’outlet di Dittaino nell’armadio della stanza dell’hotel . Chiamo questa mattina e mi dicono che non le cose non ci sono ! Questa non è serietà , un cliente può dimenticare un oggetto nella stanza dell’hotel e reclamarlo il giorno successivo , perché altrimenti chiamasi “furto”. Sporgerò reclamo all’unione dei consumatori .

• Data recensione: 18 aprile 2018

6,5
    «Buona la colazione a buffet struttura ben posizionata»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo nel hotel ea C'erano lavori in corso non abbiamo potuto usufruire di tutte le comodità

Buona la colazione a buffet struttura ben posizionata

«Ottima colazione.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione. Camera nella media come spaziosità, letto molto comodo. Abbiamo sofferto un po' di effetto serra, dato che il condizionamento non era ancora attivo

«dopo tutto e decollato il soggiorno»

Comunicazione con la reception pre soggiorno,poca chiarezza sulla struttura ed i prezzi

Ottimo staff soprattutto animatori e miniclub,buono il buffet e la colazione,prezzo per Pasqua per la qualità del cibo un Po altino,bevande non incluse.

«Lo consiglio»

Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile, camera molto spaziosa con meravigliosa vista sul mare, piacevole piscina coperta, ottima cena a buffet.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«mediocre»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la mancanza di parcheggio gratis come pubblicizzato

l'hotel e un mediocre B&B solo di grandi dimensioni. le stanze sono datate e si vede, seppure l'ambiente è abbellito con ceramiche decorative. il bagno è piccoletto e la doccia è quella con soffietto nebulizzatore (roba anni 70!) non ci sono indicazioni precise per arrivarci, e gli attuali cartelli conducono da tutt'altra parte al momento con lavori di ristrutturazione. al numero di telefono presente su booking non risponde nessuno, ma rimanda ad una voce preregistrata per le prenotazioni, per cui è difatti impossibile ottenere indicazioni per arrivarci Non è vero che c'è il parcheggio gratis, ma ci sono due aree a pagamento, peraltro non custodito e di piccole dimensioni, e poi si è "liberi" di parcheggiare "gratis" per strada e tralaltro non credo che - ad albergo pieno - possano nemmeno bastare gli stalli disponibili nell'intorno della struttura. Ottima invece la colazione, varia e abbondante.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Ottima Posizione, panorama spettacolare, buona e abbondante...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima Posizione, panorama spettacolare, buona e abbondante colazione, staff disponibile, pulizia impeccabile, ottimo rapporto qualità prezzo...CONSIGLIATISSIMO

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Relax con panorama»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Interessante la posizione. Ottimo il panorama. Probabilmete un po' scomodo per arrivare al mare (ma sono stato a novembre e non so com'è d'estate). La struttura è bellissima!!

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Non ne vale la pena»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

letto e cuscini duri, non siamo riusciti a dormire. Coperta di lana e copriletto macchiati e pieni di polvere. Colazione povera con prodotti di bassa qualità...personale scortese e disinteressato...Piscina interna con acqua e ambiente non riscaldato in modo appropriato..abbiamo pagato l' ingresso ma siamo dovuti andare via perché sentivamo freddo..un hotel così bello gestito così male

Camera spaziosa con vista mozzafiato

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Relax»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La spa super rilassante, Spaziosa la camera, bello anche aver trovato il terrazzino anche se comunicante con le altre camere. Ho apprezzato molto il cibo che è stato davvero buono! Sia colazione che pranzo. Rapporto qualità prezzo 100% soddisfatta!

• Data recensione: 7 novembre 2017

«DISASTRO TOTALE»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel scandaloso 2 stelle reception invasa di notte dalla puzza di fumo di sigarette , gli ascensori che portano alle camere sono da terzo mondo come l’arredamento degli anni 70 ...personale distratto e distaccato ad eccezione di qualcuno che si distingue per gentilezza e cordialità ma è un dettaglio inutile davanti a tanta insufficienza.....a colazione ho mangiato solo cornetti di qualità bassissima secchi e vuoti nn ho osato mangiare altro ..il prezzo è altissimo per quanto sia di per se basso (80€ circa) per quello che offre la struttura ..le camere pulite e ampie ma di materiali vecchissimi scadenti e usurati dal tempo ..i bagni puliti ma praticamente lavandino bidet e gabinetto di mio nonno di 90 anni fa .. Il parcheggio incustodito e a pagamento privo di citofono interno obbliga i conducenti delle vetture a scendere dall’auto e raggiungere quello esterno X farsi aprire semplicemente assurdo..fa quasi ridere ..neanche se mi pagassero tornerei in questo posto

Semplicemente un letto dove dormire

«Alla larga»

Sporcizia e mancanza di professionalità e ci hanno provato a fregarci sul wyfi. Chiedendoci 4 euro al giorno. E invece con booking era compreso e poi anche se non abbiamo usufruito del parcheggio hanno preteso il pagamento. E ancora ho ucciso 2 blatte nella sala colazione. INDECENTE !

• Data recensione: 3 novembre 2017

«La vista dalla camera è bellissima e abbiamo apprezzato...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto è un po' trasandato... poco curato... nel bagno non c'era nemmeno il tappetino per la doccia!!

La vista dalla camera è bellissima e abbiamo apprezzato molto il bollitore in camera per poter fare il tè

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Delusione! »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza è stata negativa in quanto abbiamo aspettato 5 check out alle 22 per il nostro al check in; la stessa sera abbiamo cambiato 2 camere in quanto la pulizia e l'arredo lasciavano molto a desiderare, poi li abbiamo convinti a trasferirci nell'altra struttura più accogliente ma abbiamo dovuto pagare una differenza di prezzo tra l'altro richiesta pure in anticipo!

La posizione e la colazione molto varia

• Data recensione: 1 novembre 2017

«ci siamo trovati bene»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

parcheggio e albergo un pò stile anni 80.. ma x quello che abbiamo pagato non si poteva pretendere di meglio.

ottimo panorama vista mare e colazione a buffet ricca.. sia dolce che salato

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Buona alternativa alla troppo turistica Taormina con vista mozzafiato»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A mio avviso il parcheggio dovrebbe essere incluso nel prezzo della camera. Il ristorante chiude alla 21,30 quindi molto scomodo per chi arriva in serata.

Vista mozzafiato di tutta l´insenatura sul mare. Una struttura davvero bella incastonata quasi nella roccia e molto in alto, da raggiungersi sicuramente in macchina, ma dotato di un confortevole ascensore che porta alla spiaggia sottostante.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Ho La casa al fianco di Antares da 25 anni e conosco benone...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno troppo stretto e La sua porta scomodussuma.

Ho La casa al fianco di Antares da 25 anni e conosco benone questo hotel. Questa sosta breve era una emergenza!

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Staff veloce, disponbile e sorridente.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione abbondante ma cappuccino e caffè da macchina automatica. Camera grande ma con arredamento vecchio. La struttura andrebbe rinnovata.

Staff veloce, disponbile e sorridente. Posizione panoramica.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Tutto molto bello, servizi, struttura panoramica,pulizia...»

La cameriera della colazione con i capelli corti bionda perché scorbutica e sempre nervosa.rimproverava chiunque.. per il servizio serve disponibilità e gentilezza

Tutto molto bello, servizi, struttura panoramica,pulizia,cibo,centro benessere

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«BELLO»

MIGLIOREREI GLI ORARI DEL CHECK OUT TROPPO PRESTO SI DEVE LASCIARE LA STRUTTURA

TUTTO MI E PIACIUTO E UN BELL POSTO TRANQUILLO CON UNA BELLISSIMA VISTA LA PULIZIA DELLE STANZE MI E PIACIUTA LA GENTILEZZA DEL PERSONALE IL CIBO SIA LA CENA SIA COLAZIONE OTTIMO LA SERA MOLTO PIACEVOLE PER LA MUSICA

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«ottimo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il prelievo dei soldi e avvemnuto con il nome Bellatrix.che non risultava da nessuna parte della mia prenotazione Antares.essendo àvvenuto di sabato 23 us nonsapevp cosa fareottimo

il confort della camera

• Data recensione: 24 settembre 2017

«In una sola notte non si può apprezzare e valutare al meglio la struttura.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio auto insufficiente e la vista dalla camera (interna)

La posizione . Appena tre chilometri dalla funivia a X Taormina da Isola Bella. Vista incantevole. Colazione abbondante e varia. Camera sufficientemente spaziosa

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Bellissima struttura...STUPENDA LA SICILIA!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorabili i bagni...un pó datati

Colazione fantastica...c'è praticamente tutto dal dolce al salato..non manca nulla, bel trattenimento serale e le piscine molto rilassanti specialmente per la bella musica di sottofondo...staff molto cortese e disponibile (stagisti compresi)

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Vista spettacolare »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Manca una navetta che da sotto il parcheggio porta fino al mare

Struttura in posizione ottima con una vista bellissima,piscine esterne ben curate,colazione abbondante,parcheggio a pagamento ottimo,stanza grande con una bella terrazza vista mare

• Data recensione: 4 settembre 2017

«da ripetere»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

decisamente da migliorare l'areazione del vano bagno : praticamente inesistente

ottima colazione, buffett abbondante vario e di ottima fattura con ottimo rapporto qualità prezzo. Buona nel complesso la camera, ottima la pulizia e i servizi connessi. Buona la climatizzazione.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Buono ma eliminirei una mezza stella»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione italiana scarsa! Torte e crostate inesistenti.Cornetti monogusto e caffè espresso solo dalla macchinetta self Service. Stanze molto umide e datate.

Piscina e idromassaggio ottimi. Bellissima vista sulla baia di taormina e ottima posizione per visitare i paesi limitrofi.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«esperienza da non rifare!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera piccolissima e poco illuminata. Colazione:Bacon ed espresso orrendi. Piscina senza obbligo di cuffia (capelli ovunque!!) La cornetta della doccia funzionante al 40%.

La distanza dal mare era davvero poca.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Struttura con molti confort per un ottimo relax , l'unica pecca la scarsa pulizia delle camere»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non poter portare il mio cucciolo di maltese in piscina e nel lido tropicana, che riservano anche ai clienti della struttura un trattamento poco cordiale, confrontandomi a tale proposito anche con altri ospiti dell'hotel. Riservando agli stessi lettini e ombrelloni solo dalla 6-7 fila in poi.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Il punto in cui si trova l'hotel con vista mare, la...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere non erano bellissime, e il fatto che per raggiungere le camere si dovessero cambiare 2 ascensori, sembrava un po un labirinto ma tutto sommato bel posto.

Il punto in cui si trova l'hotel con vista mare, la piscina, la colazione era abbondante

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Tutto perfetto e ci ha consentito di passare 3 giorni come desideravano!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aggiungere una macchina per caffè espresso in più

Pulizia delle camere e degli ambienti. Personale cortese, animazione ottima e non invasiva. Cibo buono abbondante e a prezzo giusto. Organizzazione al top

• Data recensione: 8 agosto 2017

«deludente»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff poco organizzato: per fare il check in ho impiegato almeno un ora.....erano tutti confusi e disorganizzati......per poter andare in piscina ed avere una stuola sono dovuto scendere al piano terra risalire nella mia camera per prendere 10 euro per l'affitto, riscendere al piano terra per pagare e risalire al 4 piano. Avrebbero potuto dirmi già al momento del check in tutto questo. Il personale che ti accompagna in sala ti obbliga a metterti dove dicono loro, in più ti pedinano per appuntare bibite che prendi extra, quasi fossi un ladro.... Per finire ho dovuto attendere altra mezzora per ottenere il pin del parcheggio auto.....quando sono arrivato li ho dovuto pur sempre citofonare per farmi aprire perché il pin non funzionava......staff inefficiente !!!!!!!!!!!

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Non per noi siciliani»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio inesistente, camere molto antiquate , bagno con doccia che si incastrava ogni qualvolta cercavamo di entrarci, troppo caotico tutto, piscine strapiene di gente che urlava e bambini che si tuffavano incuranti della gente che voleva rilassarsi, non abbiamo trovato nemmeno le sdraio libere e abbiamo dovuto aspettare 20 minuti che si liberassero. Colazione improponibile , solo i croissant erano decenti ma perché surgelati , cattivo odore anche nella sala dove veniva servita , infatti ne abbiamo usufruito solo una mattina .Un hotel adatto solo ai turisti! Non andate

Nulla!

• Data recensione: 1 agosto 2017

«la silenziosità della camera »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la vista dell'autostrada davanti l'albergo gli ascensori lenti il caffè e il cappuccino prodotti dal distributore

la silenziosità della camera il materasso la chiave non magnetica

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Ottimo struttura e buona animazione.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale del check in e check out, alla consegna delle chiavi hanno tentato di addebitarmi costi che non sono riuscito a verificare perché su booking è stata chiusa la pagina con le spese totali della prenotazione.

Tutto!!!

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Un sogno diventa realtà per chi la costruito e per chi ci và»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto Stupendo, struttura bellissima, piscine pulite e curate con vista favolosa, servizi ottimi e personale gentilissimo e disponibile..in particolare Michele e Claudia, idromassaggio in terrazza con vista sul mare favolosa, ottimi cocktail, cibo e prezzi ottimi, centro benessere ottimo, posizione perfetta per raggiungere mare Letojanni in due minuti e Taormina con fermata bus accanto in 20 minuti si arriva... Stanze ben curate e pulite.. Eccellente consigliatissimo

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Il personale era gentilissimo!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale era gentilissimo!!!!! La struttura era molto curata!!!! L'atmosfera era veramente rilassante. I ragazzi dell'animazione erano bravi e molto disponibili. C'erano fiori bellissimi e profumati ovunque. La clientela era bella, educata e gentile. Ci siamo state solo una notte ma ci siamo rilassate al massimo!!!

«Ci ritorneremo presto!!!! Vacanza da sogno»

Tutto ok

Vacanza da ripetere assolutamente! Posto fantastico, eravamo inmersi nella natura, servizi straordinari, piscine pulite, SPA super, cucina esagerata (un grazie particolare va allo chef Michele, al sig.Angelo e al sig.Nunzio), tra l'altro abbiamo richiesto pietanze particolari per una dieta e hanno capito subito... Le camere sono grandi e spaziose, il personale paziente e preparato! Vasche jacuzzi da sogno...Staff per intrattenimento divertente!

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Soggiorno molto piacevole.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la comunicazione sulle varie offerte giornaliere e non, soprattutto per l'animazione.

L'albergo è situato in ottima posizione, ben tenuto e curato. La spiaggia è facilmente raggiungibile con ascensori buona offerta di piscine. Nessun problema per mangiare (bene), potendo scegliere fra il ristorante dell'albergo e tutti i ristoranti della zona.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Panorama spettacolare sulla baia di taormina»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'era al buffet una scelta molto vasta, ma in compenso il cibo era buono

Personale cortese, camera silenziosa con balconcino e vista spettacolare

«È un mini villaggio dove trovi di tutto e i prezzi sono...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È un mini villaggio dove trovi di tutto e i prezzi sono modici pure all'interno della struttura e poi l'happy hour al tramonto fatto sulla parte alta della struttura con lo sfondo del golfo di Taormina nn ha prezzo 😊😊😊

• Data recensione: 14 giugno 2017

«la posizione dell'hotel »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il materasso della camera era molto scomodo bagno piccolo e certamente non da 4 stelle

la posizione dell'hotel la vista dall'hotel davvero bella la colazione

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ottimo soggiorno,»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere avrebbero bisogno di essere tinteggiate

Posizione fantastica, all'interno della struttura vi è un grande parcheggio e in hotel si può accedere a mezzo ascensore che porta direttamente all'ingresso, Il personale addetto alla pulizie delle camere è fantastico, in particolare Maria che è stata gentilissima è molto disponibile

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Da evitare»

TUTTO, si spaccia per un 4 stelle, ma non ne merita neanche 3, struttura vecchia, sporca, male organizzata, personale incapace, camere male odoranti e sporche, non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.... non lasciatevi ingannare dalle foto, prenotate altrove sicuramente in zona non ci sarà un hotel peggio di questo......

la posizione dell'hotel e la vista panoramica

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione con tantissimi prodotti ma di qualità non eccelsa, la pulizia della stanza migliorabile, avrebbe bisogno di una robusta rinfrescata soprattutto nei bagni, ma con questi prezzi...

le stanze ampie e la location, molto professionale lo staff della reception

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Da ritornare»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un grosso problema posteggiare la macchina, nel parcheggio dell'Hotel non si può entrare ho dovuto posteggiare l'auto in strada ed in una discesa ripida.

La struttura ottima

«Week end pre pasquale di relax»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le pulizie si prolungano troppo nella giornata. Alle 3 di pomeriggio la nostra camera ancora non era pronta

Colazione abbondante e temperatura della camera ottima.

«Fra terra e mare»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bella camera, spaziosa e confortevole;posizionata al sesto ed ultimo piano con una vista stupenda. Hotel molto grande ma strutturato a terrazze veramente di effetto. Ottima cena a buffet ad un costo piu' che onesto.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Soggiorno rilassante»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troverei una soluzione sul fatto di dover attraversare una terrazza esterna per raggiungere dalla reception la mia camera. Pioveva e faceva freddo.. non è stato gradevole! Inoltre è necessario cambiare il mobilio che risulta essere retrò..

Tutto sommato il soggiorno è stato rilassante, camera spaziosa con un panorama mozzafiato.. ho trovato magnifica la SPA e la colazione molto abbondante.. ritornerò sicuramente per altri fine settimana!!

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«spero di tornare al piu' presto»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

direi solo i materassi.......

struttura accogliente ,localita' a meta' collina ed a meta' col mare ...colazione varia ed abbondante ....pranzi gustosi e ben caldi.... personale affabile gentile e disponibile...

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Buona qualità prezzo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gli arredi e il bagno erano vecchi. Il cibo era abbondante, la varietà tanta, ma la qualità non eccezionale.

La spa era graziosa ad un prezzo ottimo. Particolare l'ascensore panoramico che collega le strutture.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Prezzi economici per servizi economici»

La camera assegnataci per niente insonorizzata. Si sente ogni rumore esterno (corridoio, camere vicine o del piano superiore), per non parlare che nel tetto, nascosto dal controsoffitto, c'è lo scarico del bagno superiore pertanto altro rumore molesto. Non abbiamo chiuso occhio tutta la notte!!!!

Il centro benessere.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Potrebbe essere ottimo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale anziano di sala. Il dover raggiungere la stanza attraversando una terrazza con la pioggia. Arrivare dal posteggio inferiore con l ascensore e fare un piccolo tratto allo scoperto e sotto la pioggia X arrivare alla reception. Porta d ingresso non automatica, ma bisogna, sotto la pioggia, posare le valige ed aprirla a mano.

Posizione panoramica. Personale giovane sia reception che di sala.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«week end inaspettato....sotto una nevicata indimenticabile...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il wi-fi è a pagamento e ci sono pochissimi canali sintonizzati nella tv e quei pochi sono soprattutto canali tedeschi

ottima colazione ed ottimo anche il ristorante con un menù davvero ricco

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Molto peggio di quel che mi aspettavo.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La spa è veramente imbarazzante , si salva solo la piscina, l'organizzazione è veramente penosa, le camere hanno mobili che minimo risalgono a 30 anni fa. Insomma per questo tipo di albergo ci si aspetta decisamente di più.

LA POSIZIONE è FANTASTICA, LA STRUTTURA DOVREBBE ESSERE PIù CURATA.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Il fascino del mare d' inverno»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato indelicato il fatto che mi sia stato chiesto di pagare all'arrivo, ma davanti al bellissimo panorama del balconcino della mia stanza, me ne sono fatto subito una ragione

La posizione è invidiabile e funzionale se si dispone di un' automobile. Le colazioni sono gustose, variegate ed abbondanti.