Recensioni su Arli Hotel Business and Wellness 3 stelle

Largo Porta Nuova 12, 24122 Bergamo, Italia

#11 su 23 hotel di Bergamo

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Hotel da consigliare a chiunque »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c’è assolutamente niente da dire!!

Tutto era veramente speciale, dall’accoglienza, al drink di benvenuto, alla camera pulitissima e con tutto il necessario per l’igiene, alla colazione abbondante e molto golosa, e alla posizione centrale molto favorevole ad ogni spostamento!!!!

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Un giorno a Bergamo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione un tantino scarna. Nonostante ci fossero tantissimi articoli di cortesia (set da cucito, sali da bagno, set per la barba, crema per il corpo, etc) come in tutte le strutture, nonostante fossimo in 2 gli articoli erano per 1 (un solo spazzolino da denti), poi ovviamente il bagnoschiuma potevamo tranquillamente dividerlo.

Situata in una posizione strategica per poter visitare la città. Fermata autobus per l'aeroporto praticamente dietro l'angolo. Personale cortese. Aperitivo di benvenuto e cioccolatini sul letto (anch'essi come benvenuto)

«Carente per quello che abbiamo pagato e che ci aspettavamo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'ingresso alla SPA non è compreso ma costa 30 euro a persona e dura 3 ore. Quindi per noi che volevamo trascorrervi un'ora ci è sembrato troppo costoso! Poco flessibili! Colazione con poca scelta di marmellate, la maggior parte light. Il parcheggio non incluso costa 18 euro! Per due persone c'era un unico flaconcino di bagno doccia nel bagno in camera.

Bella la posizione e gli arredi della stanza.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Un piacevole soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gli snack serviti con l'aperitivo di benvenuto

La gentilezza del personale della reception, l'aperitivo di benvenuto, i diversi kit (cucito etc) disponibili nella stanza da bagno, la posizione dell'hotel.

«La posizione è ottima per raggiungere la città alta.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è ottima per raggiungere la città alta. La stanza era pulita e confortevole. Il personale è stato molto cortese e disponibile, la colazione ricca e abbondante.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Ambiente, centro citta, camere comode, personale disponibile...»

solo un disagio piccolo con personale nel ristorante - ieri ho aspettato a un caffe piu di 30 minuti ma ho ricevuto nulla

Ambiente, centro citta, camere comode, personale disponibile (fuori ristorante), prima collazione (cibo e ambiente)

«La stanza era molto spaziosa e super pulita.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dalla colazione ci saremmo aspettati un po' di più, I croissant erano molto secchi!

La stanza era molto spaziosa e super pulita... Lo staff è stato molto gentile e attento alle nostre esigenze...abbiamo apprezzato in particolare il fatto che fosse stato messo a disposizione sia un cuscino basso che uno alto, in modo da accontentare tutte le esigenze...

«Da raccomandare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe utile poter aver in prestito o un adattatore o un bollitore per l’acqua sopprattutto per chi viaggia con bebe, noi avevamo il bollitore pero non l’adattatore e alla ricezione la sera ci hanno detto che non c’é né uno né l’altro..

Gentilissimo il personale alla ricezione e al ristorante. Ottima posizione e deliziosa colazione

• Data recensione: 18 aprile 2018

«nel complesso siamo stati bene torneremo La SPA mi ha dato molto beneficio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

manca il frigorifero in camera e bere l'acqua calda non mi piace. sarà che sono di Torino ma il croissant non era buono il piumino è troppo pesante credo anche in inverno.... Il Ristorante Gentilissimi e professionali ma lo pensavo meglio: il pomodoro era un po acido, il flan poco gustoso. Il semifreddo buono. L'orecchia di elefante di solito è carne bovina mentra la schnitzel è quella di maiale... era buona ma il nome secondo me era sbagliato.

Centro benessere è molto carino e funzionale il personale molto gentile. kit presenti in bagno della stanza utili

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Bergamo che sorpresa! »

La SPA non è compresa nel costo della stanza! L'ingresso (seppur scontato per gli ospiti dell'hotel), risulta troppo caro.

Ottima struttura in centro! Staff competente e disponibile. Camera spaziosa e confortevole. Buona la colazione... Bella la SPA (piccola ma completa)!

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Colazione ottima e abbondante.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio 18 euro al giorno, che non è poco ma in realtà mi hanno fatto lasciare la macchina anche per quasi tutto il giorno dopo quindi direi che come prezzo ci sta.

Colazione ottima e abbondante. Posizione perfetta a due passi dalla città alta lungo il viale principale.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Oltre la tv satellitare inserirei almeno un canale a...»

Oltre la tv satellitare inserirei almeno un canale a pagamento (sky - premium) per un relax sportivo. Peccato perché la struttura lo merita, la struttura dove ho alloggiato negli anni passati poco distante ( Mercury) aveva questa comodità per i clienti; unica pecca se tale si può definire, per il resto eccezionale buongiorno e grazie

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«La gentilezza, la professionalità e la grande disponibilità...»

NULLA, è tutto davvero OK

La gentilezza, la professionalità e la grande disponibilità di TUTTO il personale. La colazione, poi, davvero ricca e vi è la possibilità di una vasta scelta per chi è in un particolare regime dietetico

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«colazione con ottimi prodotti e buon caffè.»

l'impianto di condizionamento è troppo rumoroso, volendolo mantenere acceso disturba abbastanza

colazione con ottimi prodotti e buon caffè. la posizione è ottima anche per salire in Città Alta

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Gentilezza assoluta del personale.»

Gentilezza assoluta del personale. Appena arrivata ho chiesto se potevo effettuare un massaggio rilassante presso la Spa avendo fatto un lungo viaggio in auto. Sarò anche stata fortunata ma un'ora dopo avevo già l'appuntamento. Tra l'altro massaggio ottimo! Unico albergo che abbia mai frequentato che offre l'aperitivo di benvenuto. E anche i miei amici pelosetti si sono trovati benissimo, accolti con gran simpatia.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«mi è piaciuto l'insieme : ho trovato hotel piacevole,...»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Spa

troppo caro il posteggio...e posteggi davanti all'hotel sono a pagamento e sempre occupati.

mi è piaciuto l'insieme : ho trovato hotel piacevole, spa a nostra disposizione e ristorante di buona qualità....tutto in un posto solo!

«Oltre le aspettative»

La posizione centrale. Lo staff estremamente gentile e disponibile. La pulizia. La camera rimodernata. La colazione. Il confort del letto e dei cuscini .

«splendido»

Non eccezionale la vista dalla camera, poco importa, il resto era perfetto

fantastica la colazione, ottimo l'aperetivo, la camera molto spaziosa, bagno funzionale e bella doccia

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Centralità dell'albergo»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Spa

Camera rumorosissima....non ho dormito nulla.....rumori dall'esterno (infissi non insonorizzati) e rumori provenienti dalle condotte dal bagno oltrecchè puzza proveniente dal bagno...inoltre gli orari indicati per l'accesso al centro benessere non vengono rispettati rispetto a quelli indicati su booking.....

Centralità dell'albergo

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«hotel di qualità superiore alla sue stelle in ottima posizione»

hotel moderno, pulitissimo, personale preparato, gentilissimo e disponibile, ottima qualità la colazione internazionale ma soprattutto la cena con piatti ben presentati e ancor più ben cucinati.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Struttura bella accogliente pulita personale gentile...»

La camera o più precisamente il fatto che non aveva una finestra da poter aprire od oscurare,ma un abbaino.

Struttura bella accogliente pulita personale gentile posizione centrale

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Sorprendentemente piacevole.»
    • Camera Singola Superior

La finestra della mia camera si affacciava sugli estrattori dell'aria condizionata e si avvertiva un pò di rumore all'interno della stanza. Avrei apprezzato la presenza di un frigobar.

La struttura è ben curata e pulita. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Il cocktail di benvenuto è stato all'altezza della struttura, per nulla banale. Mi ritengo assolutamente soddisfatto.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Bello ma troppo caro-ostello a 3 stelle.»

I rumori di motociclette che provenivano dalla strada× tutta la notte e di altri clienti che rientravano vociferando ad alta voce alle due mezzo di notte.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«la posizione è veramente strategica: vicinissima alla...»

la posizione è veramente strategica: vicinissima alla stazione, ad un passo dal centro in città bassa e molto ben servita dai mezzi pubblici. Si arriva in città alta con una passeggiata molto piacevole.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Hotel si...ristorante No!»

Ristorante sconsigliatissimo. Pretenzioso senza esserne all'altezza, pur essendo in due commensali, lunghissima attesa, piatti mancanti presenti nel menu,cibo scadente ( contorno di patate fritte molto datate, immangiabili.) Meglio un bel toast nei bar circostanti. Terribile.

Tutto bene...un po' da rivedere doccia e rubinetti, Letto perfetto, nel complesso bene.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Serata bergamasca»

Unico neo: in un bagno ampio, pulito e ben curato ... mi è rimasta la manopola del miscelatore in mano. Segnalato alla reception hanno provveduto alla rimessa in funzione.

L'hotel Arli è una struttura moderna, ben curata e con uno staff sempre molto premuroso e accogliente. Ho molto gradito il cocktail di benvenuto e la possibilità di utilizzare il wellness center. Ottima la posizione vicina al centro di BG bassa e alla stazione.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Confortevole»

A voler trovare qualcosa, la moquette (che però era pulitissima!) ma giusto per un gusto personale !

Disponibilità e gentilezza reception, pulizia, completa dotazione accessori in camera, ottima posizione, frigobar a prezzi onesti.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«sottotono»
    • Camera Singola Superior

La colazione: quando sono scesa mancavano i piatti per servirsi e mi è stato chiesto quando stavo alzandomi da tavola per andarmene se desideravo bere qualcosa dal bar. L'offerta è data da prodotti preconfezionati (torte e croissant da surgelati) e frutta sciroppata, oltre al salato. Non mi è stato chiesto se andava bene la stanza, all'atto della prenotazione non mi sarei aspettata una stanza con abbaino, la cui luce naturale mi ha svegliata all'alba. Sono tornata perché avevo soggiornato a migliori condizioni la volta precedente e mi aspettavo pari trattamento.

La posizione vicina al mio luogo di lavoro.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Struttura moderna, molto confortevole e in posizione super...»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Spa

La colazione è davvero deludente.. soprattutto per la parte dolce due croissant scadenti da supermercato mi sembra veramente poco rispetto al prezzo che si paga. Anche il caffè lasciava molto a desiderare

Struttura moderna, molto confortevole e in posizione super comoda e centrale

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Albergo impeccabile, sito in una posizione davvero...»

Unica pecca: il phono in stanza era guasto e non funzionava il servizio di riscaldamento.

Albergo impeccabile, sito in una posizione davvero emblematica, sia per raggiungere la stazione che per orientarsi tra le principali attrattive della città, tra cui il bellissimo Teatro Donizetti, il celebre "Sentierone", la Gamec, l'Accademia Carrara e il Museo Bernareggi. Eccellente la bellezza dell'intera struttura, la modernità dell'arredo, la finezza della camera, la cordialità dello staff, la pulizia e l'eleganza della colazione. Frigobar dotato di innumerevoli drink, e molto gradito il cocktail di benvenuto servito nel bar dell'hotel, poche ore dopo l'arrivo. Ammirevole la scelta di porre in bagno kit di benessere di ogni genere, così da eludere qualsiasi eventuale dimenticanza del fortunato ospite. Da prendere assolutamente in considerazione, vuoi per una veloce evasione dalla realtà, che per un viaggio di più lunga durata.

«5 notti per lavoro»

Posizione centrale, locali puliti e camere grandi e impeccabili e calde, come sentirsi a casa. C'è anche Sky Giro molti hotel/b&b per lavoro e questo ha una qualità prezzo altissima. Ambiente accogliente e gentilissima ma sig.ra Bianca

• Data recensione: 26 marzo 2017

«ottima la posizione, personale gentile e disponibile,...»

All'interno dell'albergo era troppo caldo

ottima la posizione, personale gentile e disponibile, pulizia ottima, accoglienza ottima, colazione buona, SPA comoda ed accogliente con personale professionale ed ottimi trattamenti.

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Scoperta a Bergamo»

Nulla da segnalare!!!

La professionalità dello staff. Stanze estremamente pulite e confortevoli. Ristorante ottimo....non ho potuto provare la SPA ma è solo una scusa per poterci ritornare!!!

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«La SPA carina e tranquilla »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho dovuto purtroppo far riportare la cena a riscaldare,perchè la carne era fredda.

La SPA carina e tranquilla l'acqua forse 1/2 gradi in più sarebbe meglio.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«posizione molto centrale, soprattutto se si arriva in treno»

la mia camera era situata al quarto piano affianco al motore dell'ascensore. Si immagini il confort... da qui il basso punteggio del rapporto qualità/prezzo

posizione molto centrale, soprattutto se si arriva in treno

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Bergamo a due passi dal centro...»

Colazione misera, mi aspettavo qualcosa di più. Connessione wi-fi lenta

Centralissimo. Possibilità di parcheggio a pagamento. Mi è piaciuto il cocktail di benvenuto. Camera piccola ma confortevole.

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Nel complesso piu che bono»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La temperatura nella camera era troppo alta e anche a regolarla rimaneva alta,per spegnere il termostato bisognava chiamare la reception....non mi sembra opportuno basta poterlo fare in camera!

Nel complesso piu che buono

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«L'atteggiamento del personale perfetto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci voleva un po di piu' la frutta per la colazione.

L'atteggiamento del personale perfetto. L'ambiente confortefole. Comodo arrivo e il parcheggio.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«staff gentilissimo e disponibilissimo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

staff gentilissimo e disponibilissimo..camere belle pulite e moderne...posizione strategica...ristorante dell'albergo molto carino accogliente e di ottima qualita'

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Capodanno all'Arli hotel»

La colazione era completamente sfornata,alle 9:30 era tutto finito.i tavoli non erano sparecchiati, dovevi fare colazione con tovaglie piene di briciole.

L'hotel è molto bello e pulito

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Il personale alla reception è professionale e disponibile »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il costo del posto auto è circa il 20% del pernottamento. Un po' caro!

Il personale alla reception è professionale e disponibile L'ho scelto perché è in zona centrale a pochi passi dalla funicolare per Bergamo Alta.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«ottimo»
    • Camera Singola Superior

la posizione della struttura e' strategica. Distanza irrisoria dalla stazione dei treni ed attaccata alla fermata dell'autobus destinazione aeroporto Orio al Serio.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Bergamo città' da visitare»

Questa volta mi hanno dato una camera con la moquette. Preferisco parquet o ceramica.

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel. Mi trovo sempre bene. Staff cortese è disponibile, poco distante dalle vie dello shopping, dista circa 1 km. dalla funicolare che porta a Bergamo Alta.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Bergamo facile»

La stanza singola ha un lucernario e non una finestra...mi è mancata l'aria fresca ed una qualsiasi vista dalla camera! Muri a 360 gradi!

Posizione centrale con negozi di ogni genere a pochi passi. Colazione semplice e di ottima qualità.

«Tutto, soprattutto la quantità di cose monouso che trovi nel...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza di un frigo bar all'interno della camera.

Tutto, soprattutto la quantità di cose monouso che trovi nel bagno.

«Comodo e confortevole con annessa sala fitness e spa »

Comodo e confortevole con annessa sala fitness e spa Personale gentile e disponibile Colazione ottima e completa

«Eccellente hotel a Bergamo»

Niente.

Personale accogliente e disponibile; camera una singola spaziosa e tranquilla; colazione buona e Welcome drink very welcome!

«piacevole soggiorno»

tutto!

• Data recensione: 22 giugno 2018

«accoglienza, disponibilità del personale»

accoglienza, disponibilità del personale

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Posizione favolosa»

Posizione favolosa

• Data recensione: 22 maggio 2018

«bella camera spaziosa , ben insonorizzata in zona centrale...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

bella camera spaziosa , ben insonorizzata in zona centrale ma tranquilla. Bella la SPA anche se a pagamento.

«La gentilezza di Silvia alla reception struttura ,ristorante...»

La gentilezza di Silvia alla reception struttura ,ristorante, centro benessere

• Data recensione: 5 maggio 2018

«camera piccola con ancora la moquette e una finestra in alto...»

camera piccola con ancora la moquette e una finestra in alto da non poter neanche aprire.

«La posizione e l'arredamento gli impiegati »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione e l'arredamento gli impiegati

«Si dovrebbe cercare una soluzione per ridurre il rumore del...»

Si dovrebbe cercare una soluzione per ridurre il rumore del frigo bar durante la notte. Il cornetto a colazione non era molto fresco.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Mai accaduto che nella colazione ho dovuto pagare un extra per due uova ( unica cosa che ho mangiato»
    • Camera Singola Superior

Poca pressione dell acqua in bagno Colazione scarsissima

Palestra

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Hotel centrale, pulito e accogliente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa. Buona la posizione per visitare la città. Molto gentile il personale.

«Ho trovato eccellente il ristorante, la SPA, e tutto il...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato eccellente il ristorante, la SPA, e tutto il personale, lo consiglio.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Il migliore hotel che ho frequentato a Bergamo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione, pulizia, comodità del letto, l'accoglienza del personale alla recepcion, colazione. Possibilità di un comodo parcheggio.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Ottima la location, e la cucina.»
    • Camera Singola Superior

L'accesso alla spa troppo caro per gli ospiti dell'hotel

Ottima la location, e la cucina.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Colazione, posizione, staff!»

Colazione, posizione, staff!

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Pulizia, professionalità e le stanze sono davvero belle e...»

Pulizia, professionalità e le stanze sono davvero belle e comode. Consiglio di andarci!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Non c’era frigobar»

Non c’era frigobar

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Ottimo hotel in posizione centrale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aperitivo di benvenuto e posizione centrale della struttura

«fantastico»

niente in particolare

colazione, aperetivo, salone, accoglienza

• Data recensione: 31 dicembre 2017

Troppa moquette

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Ottima Spa, pulizia e gentilezza del personale»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Spa

Ottima Spa, pulizia e gentilezza del personale

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Tutto assolutamente perfetto, pulizia, professionalità,...»

Niente.

Tutto assolutamente perfetto, pulizia, professionalità, disponibilità, gentilezza e struttura assolutamente di ottimo livello!!!

«Relax»

Parcheggio a pagamento

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Hotel molto carino. Posizione centrallissima. Personale gentile e competente. Buona colazione.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione hotel. Gentilezza personale. Pulizia. Colazione. Camera curata.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«praticità del soggiorno per la visita alle due Bergamo»

i bagni come dimensioni

praticità del soggiorno per la visita alle due Bergamo

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Colazione ottima ,camera bella e accogliente, posizione...»

Prezzo della camera un pò elevato , parcheggio dell'hotel a pagamento

Colazione ottima ,camera bella e accogliente, posizione centrale

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Colazione ottima»