Recensioni su Hotel Arthur 4 stelle

#1 su 1 hotel di Solignano Nuovo

9,0

9,4

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Soggiorno più che soddisfacente»

Cortesia e ospitalità del personale. Buona la colazione ricca di cose. Posizione strategica per le visite a Maranello e dintorni. L'albergatore disponibilissimo a consigli utili sul territorio e senza chiedere nulla ci ha scontato la colazione di nostro figlio (che si paga a parte) .

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Una piacevole scoperta!»

Niente da segnalare.

Finalmente una struttura dove il sistema di climatizzazione funziona come si deve, in piena stagione calda è proprio una necessità! E poi ottima la colazione, abbondante e varia. Personale molto cordiale e disponibile per info e suggerimenti. Se dovessimo ricapitare da queste parti sicuramente ci ritorneremo.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Consigliatissimo»

Assolutamente nulla, tutto benissimo

Tutto. La struttura ben tenuta, curata e arredata, la cortesia con cui ti accolgono, la bellissima camera, la varietà e la qualità del cibo, riprenotato prima ancora di lasciare la camera. Grazie di tutto

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Tutto fenomenale,dall’accoglienza all’arrivo fino al check...»

Tutto fenomenale,dall’accoglienza all’arrivo fino al check out,cordialità,simpatia e pulizia hanno reso il mio soggiorno lavorativo meno pesante.Ottima la colazione.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Un ritorno nel modenese a gustare lambrusco, gnocchi e tigelle.»

Nulla da osservare.

Camera e bagno spaziosi e ben arredate e insonorizzate. L'Hotel è molto vicino a Maranello, quindi per chi ha la passione delle ROSSE è molto indicato. Le autostrade sono a 15 minuti, si può pertanto utilizzare come base per vedere Modena, Bologna, Verona, Mantova ecc. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Nei paraggi si può omaggiare il grande Pavarotti, la tomba si trova a Montale, a meno di 5 minuti. Immerso nella campagna modenese, potrete anche comprare aceto balsamico, parmigiano e salumi direttamente nelle aziende. Ottima scelta.

«Struttura perfetta per visitare Maranello e la Motor valley»

Struttura moderna e gradevole vicinissima a Maranello. Staff gentile e disponibile, attento alle esigenze della clientela. Belle le moto d'epoca nella hall. Tutto l'Hotel è per non fumatori.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Rilassante»

L'organizzazione nel complesso mi è parsa eccellente. Il personale è cordiale, capace e sempre disponibile. Le camere sono organizzate al meglio e sono dotate di tutti i comfort. Infine, mi sento di spendere 2 parole per la colazione, organizzata in maniera impeccabile. Altamente consigliato.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Non adatto a famiglie.»

Personalmente trovo assurdo far pagare 10 euro a testa per la colazione, compreso per mio figlio di 6 anni. Fortunatamente ci hanno scontato 5 euro perché tra l’altro, mio figlio avendo avuto l’influenza praticamente non aveva mangiato nulla. Ma rimangono comunque 25 euro per 3 persone per colazione!!!! Ma stiamo scherzando?? Tra l’altro neanche di qualità eccellente. Per non parlare dei servizi per bambini, non mi è stata data la spondina per il letto ne il riduttore per wc. Io credo che in un 4 stelle non esiste che manchino queste cose...non costa davvero nulla a un hotel tenerne almeno uno di scorta anche se bambini ne vedranno di rado probabilmente. Mi dispiace ma sono piccoli servizi che non possono mancare soprattutto a questo prezzo!

Buona la posizione, sufficiente pulizia.

«Letto molto comodo e bella doccia.»

Potrebbe essere più gentile la signora nella sala colazione, ma è solo un dettaglio nel complesso molto positivo.

Letto molto comodo e bella doccia. Colazione con vastissimo assortimento sia salato che dolce, abbastanza insolito per alberghi italiani.

«Buon hotel»

Se nel prezzo fosse compresa la colazione.... 10 € a persona a notte mi sembra un po troppo

Hotel curato,pulito,staff gentile,facile da raggiungere.sarebbe ottimo se nel prezzo fosse compresa anche la colazione.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Camera confortevole, doccia grande, colazione ricca e molto...»

Camera confortevole, doccia grande, colazione ricca e molto buona. La presenza del simulatore F1 è di sicuro un valore aggiunto notevole, anche se i prezzi non sono proprio vantaggiosissimi (15€ per 7 min). Personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Hotel confrotevole»

Garage non chiaramente indicato che è a pagamento anzi da come è scritto sembra gratuito. Pur trattandosi di viaggio di lavoro mi è stato impossibile selezionare la spunta "fattura al check out" perchè a differenza di altri hotel qua non è presente l'opzione

Hotel confrotevole

• Data recensione: 12 novembre 2017

«il fatto che mi sia stata presentata una ricevuta intestata...»

il fatto che mi sia stata presentata una ricevuta intestata a me e non alla società che ha effettuato il pagamento. Che l'addebito sia stato fatto prima del soggiorno cosa questa per cui esporrò quanto accaduto all'autorità fiscale coompetente per tale anomalia. Inoltre non si capisce come abbiano potuto procedere all'addebito senza codice di sicurezza e senza mia firma cosa che mi hanno detto di chiedere a voi.!!!!

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Tutto ok, sono tornato dopo dieci anni e l'ho trovato...»

Tutto ok, sono tornato dopo dieci anni e l'ho trovato come lo avevo lasciato. Personale gentilissimo e simpatico, pulizia e tutti gli ingredienti per un ottimo soggiorno di lavoro.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Il sorriso e l'accoglienza del personale»
    • Camera Matrimoniale Superior

La materia prima della prima colazione non è proprio da 4 stelle. Per esempio il Latte uht e caffè solubile in piena Emilia ! E pensare che i produttori emiliani hanno prodotti eccezionali, ma a noi ci tocca sempre mangiare e bere sempre cose di bassa qualità. Spero tanto che questa mentalità verrà messa da parte da tutti Voi albergatori. Siamo o non siamo nel bel e buon paese ?

Il sorriso e l'accoglienza del personale

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Il piatto della doccia era molto scivoloso e mia moglie è...»

Il piatto della doccia era molto scivoloso e mia moglie è caduta. Segnalato il fatto le risposte sono state tutte di tono difensivo ''nessuno si è mai lamentato'' tradotto: tu ti lamenti tu sei un rompiscatole; oppure ''avrà usato troppo sapone'' e si sa che usare sapone per farsi la doccia è un'abitudine stravagante ... e così via. Era il quarto soggiorno, di più giorni, in questo hotel e ci eravamo sempre trovati bene ma questa volta abbiamo avuto la sensazione che qualcosa sia cambiato e non in meglio.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«un hotel da esempio per il turismo italiano»

entusiasmante!!!struttura moderna,accogliente,staff gentilissimo e disponibile per ogni evenienza o curiosità.abbiamo utilizzato il bar per un aperitivo con amici:prezzi e qualità ottimi.la camera era perfetta ,pulita e con tutto l'occorrente per il soggiorno.ho promesso di tornare ogni volta che dovessi tornare da quelle parti.un consiglio per chi utilizza i navigatori:impostare via piave 1 ed inoltre prenotare con un certo anticipo se ci sono manifestazioni nei dintorni.rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«struttura molto bene organizzata, comoda, confortevole, facilmente raggiungibile.»

la pratica di addebitare il prenottamento prima del check out e forse (non ho ancora controllato) con valuta antecedente il check out; il fatto è comune ad altre strutture; probabilmente è un impostazione di BOOKING, con la quale dissento anche perchè difforme a quanto indicato in fase di prenotazione

• Data recensione: 5 settembre 2017

«grazie alla struttura ed allo staff dell'Hotel Arthur abbiamo potuto finire in bellezza la vacanza»

nulla, tutto di ottimo livello

sono riapprodato all'Hotel Arthur dopo essere scappato dall'Hotel Globo (anche questo prenotato su booking ma da mia sorella). Conoscevo già la struttura e, secondo me, è la migliore che fino ad oggi abbia visto intorno a Maranello. Spero sempre di trovare posto in questo Hotel quando ne ho bisogno, visto che anche il Globo aveva delle ottime recensioni ma era una topaia. Quindi inizio a dubitare dell'affidabilità dello strumento dei feedback

• Data recensione: 1 agosto 2017

«LASCIATE PERDERE»

Posizionato nel nulla staff sgarbato e presuntuoso camere anni 80 televisore minuscolo frigobar non funzionante mi hanno addebitato 82 euro per la pulizia perchè ho accidentalmente fatto cadere un po di birra sulla moquette. 82 euro per pulire è un furto!!

aria condizionata

«Stanza pulita e confortevole.»

Hanno soddisfatto pienamente le nostre necessità. Grazie a tutti

Stanza pulita e confortevole. L'aria condizionata poteva essere veramente regolata

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Ottima struttura»

Mi è dispuaciuto che non abbiano accettato il nostro cane di media taglia. Accettano solo quelli piccoli, e si che le stanze sono molto ampie e senza moquette (quindi senza rischio di lasciare peli). Pazienza

Ho molto gradito la pizza a colazione... io adoro la pizza... Mi è piaciuta molto la vista dalla camera : la campagna modenese non ha niente da che inviadiare a quella toscana!!

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Bell'edificio con parcheggio comodo.»

Bell'edificio con parcheggio comodo. Camera ampia ben arredata come pure il bagno, ottima pulizia. Buona la colazione completa di dolci e salato. Personale gentile e cordiale.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Staff molto gentile, camere nuove e pulitissime, ottima la...»

Minima pecca il bagno senza finestra.

Staff molto gentile, camere nuove e pulitissime, ottima la possibilità di regolare la temperatura in autonomia. Colazione ricca e varia.

«Ottima soluzione per rapporto qualità-prezzo sulle colline a...»

Linea wifi scarsa.

Ottima soluzione per rapporto qualità-prezzo sulle colline a due passi da Modena, con bagno nuovo e spazioso e doccia davvero comoda. Il materasso è molto confortevole ed è apprezzabile la perfetta insonorizzazione della camera.

«Breve vacanza modenese»

Ottima struttura posizionata vicino alle tante attrattive della zona. Staff gentile e premuroso. Camera molto confortevole, tranquilla, con un bellissmo bagno, una gigantesca tv e non per ultimo il parquet. Ci siamo sentiti a nostro agio e molto coccolati.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Troppa polvere sui letti»

Senza voler essere particolarmente pedante, abbiamo riscontrato una cosa molto poco piacevole a livello di pulizia: siamo rimasti una sola notte nella struttura, ed avevamo posato alcuni oggetti sui comodini, la mattina seguente erano completamente ricoperti da uno strato di polvere molto consistente, probabilmente quella che era depositata sulle coperte che abbiamo sollevato

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Ottimo albergo per visitare la Scuderia Ferrari!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera pulita, accogliente e molto ben insonorizzata. Bagno ampio e dotato di vasca idromassaggio per due. Staff molto cordiale e disponibile a fornire ogni tipo di informazione. Colazione continentale ottima.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Una buona struttura nel complesso.»

Il bagno senza finestra nel 2017 non è proprio possibile.... innanzi tutto era troppo buio anche con tutte le luci accese specchio compreso...poi dopo una doccia bollente non avere una finestra da aprire x far areare il bagno ed evitare che ristagni l'umidità è impensabile.Poi la seconda nota dolente è la moquette nel corridoio x arrivare alle camere.Non si usa più da anni neanche nelle pensioni da 2 stelle ...è antiigenica raccoglie polvere e sporcizia x non parlare di quando piove e parecchie persone ci camminano con scarpe bagnate ed indumenti che colano acqua.Non è all'altezza di una struttura 4 stelle...Un pavimento in ceramica lucida o in marmo è quello che ci vorrebbe .Peccato x che x tutto il resto la struttura merita.

Hotel in buona posizione.... strategica fuori dal centro ma ad un quarto d'ora di macchina da Modena ....Maranello...e da tutte le cose da visitare del luogo.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Pernottamento per lavoro. Una notte.»

Unico neo il Wi-Fi in camera che seppur presente con buon segnale non mi ha dato la connessione. Comunque il mio è stato un soggiorno di una sola notte e neanche ho fatto presente il problema allo staff.

Hotel e camere nuove con arredamenti perfetti e puliti. Bagno in perfette condizioni, ampio e con un bel box doccia. Camera ampia e spaziosa con colori neutri, parquet a terra che contribuisce alla sensazione di pulito e ordine. Molto cordiale il personale in particolar modo il titolare. La struttura ha anche una palestra che non ho visto. La posizione a pochi chilometri da Modena è ottima per chi come me non ama entrare ed uscire dalla città in mezzo al traffico.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Posto giusto per chi ama la Ferrari»

La colazione da migliorare. Poco assortimento

Camera grande accogliente. Buona posizione per gli amanti dei motori facilmente raggiungibile Maranello Fiorano Modena. Personale gentile e disponibile nel dare informazioni e consigli

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Riconfermato a pieni voti.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ambiente accogliente, ben arredato e ottima pulizia di bagno e camera. Insonorizzazione ottimale della camera e materasso molto comodo. Buona e ricca la colazione, ampia disponibilità di prodotti dolci e salati. Staff molto disponibile e gentile. Vicinissimo alla sede Ferrari e nel cuore del distretto ceramico.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Confortevole e silenzioso»

Lo staff è molto professionale ma un po' freddino. Sebbene tutti siano molto disponibili e professionali, manca un po' di calore umano che molto spesso non guasta.

La camera era pulita ben disposta e il terzo letto era un vero letto molto comodo, cosa più unica che rara di questi tempi. La camera era ben insonorizzata e confortevole.

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Scelta ottima.»

Tutto ok.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Come ce lo si aspetta. Posizione invidiabile x comodità di trasferimento.»

Il wifi gratuito non funzionava un granchè.

Pulizia, ordine della xamera

«Senza e infamia e senza lode»

Stanza silenziosa

«Ottimo rapporto qualità prezzo tranne colazione»

Non mi è piaciuta che la colazione era a pagamento(10€ a persona)un po' troppo

La pulizia delle camere,la.posizione del albergo

«Esperienza da ripetere»

Struttura accogliente e pulita,camere spaziose,ottima posizione e personale molto gentile e premuroso.

«tutto ottimo»

staff veramente cordiale e gentile che ci ha dato ottimi consigli, stanza comoda e silenziosa, comodo parcheggio interrato

• Data recensione: 6 luglio 2018

«La pulizia è la cordialità del perdonale»

La pulizia è la cordialità del perdonale

«Pulizia e ottimi materassi»

Cuscini scomodi e poche mensole

Pulizia e ottimi materassi

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Cortesia del personale, camera , e colazione fantastica !»

Cortesia del personale, camera , e colazione fantastica !!!

• Data recensione: 23 maggio 2018

• Data recensione: 17 maggio 2018

«pulizia e cortesia »

pulizia e cortesia

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Pulizia struttura camere accoglienza»

Pulizia struttura camere accoglienza

«Posizione »

Posizione Cortesia del personale Ambiente pulito e molto in

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Camera e bagno accoglienti e comodi »

Camera e bagno accoglienti e comodi

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La cordialità dello staff»

La cordialità dello staff

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Eccellente colazione»

Eccellente colazione

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Hotel moderno e funzionale, con palestra (che non ho avuto...»

Hotel moderno e funzionale, con palestra (che non ho avuto tempo di provare) e con un bar di fianco alla hall quindi sempre attivo anche di notte

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Camere molto pulite e staff gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camere molto pulite e staff gentilissimo

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Personale gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità...»

Personale gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramete ci ritornerò!

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Consigliato per chi deve soggiornare in zona»

Consigliato per chi deve soggiornare in zona.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Assolutamente tutto»

Assolutamente tutto

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Personale cortese, ambienti puliti, grandi e luminosi»

Personale cortese, ambienti puliti, grandi e luminosi

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Rapporto qualità/prezzo »

Rapporto qualità/prezzo Pulizia

• Data recensione: 14 luglio 2017

«giusto per passare qualche giorno vicino a maranello.»

il paese è deserto.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Ottimo hotel per lavoro»

Qualcosa di diverso per colazione...

Camera spaziosa, comoda e pulita. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Bella struttura, personale accogliente ottimi servizi e...»

Bella struttura, personale accogliente ottimi servizi e pulizia .

«La cordialità»

La cordialità

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Relax gastronomico»

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Ambiente molto accogliente, belle camere, ottima colazione.»

Ambiente molto accogliente, belle camere, ottima colazione. Se poi uno ama la Ferrari è l'hotel ideale.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Viaggio nelle colline modenesi»

Struttura moderna ed accogliente. Parcheggio esterno privato e gratuito Colazione varia e di qualità(dolce e salato)

• Data recensione: 8 maggio 2017

«La pulizia, la professionalità e la cortesia del personale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La pulizia, la professionalità e la cortesia del personale. Junior suite davvero accogliente e spaziosa

«ottimo .»

tutto soprattutto le camere.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo!»

Facilità di Parcheggio e comodità della camera!

«la cordialità dello staff,la pulizia e colazione ottima»
    • Camera Matrimoniale Superior

la cordialità dello staff,la pulizia e colazione ottima

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Tutto perfetto: colazione, pulizia, cortesia, tranquillità.»

Tutto perfetto: colazione, pulizia, cortesia, tranquillità.

«Prezzo ottimo per una struttura di lusso»

Pochi mezzi pubblici

Prezzo ottimo per una struttura di lusso

«viaggio di lavoro a Maranello»

la cordialità del personale

• Data recensione: 27 marzo 2017

«una conferma»

Una calcolata... C'era qualche pulmann che impegnava quasi tutto il parcheggio

La stanza era perfetta

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Ottima struttura»

Il riscaldamento in camera era troppo alto

La gentilezza dello staff