3. Recensioni hotel Lazio

Via Montebello 22, Stazione Termini, 00185 Roma, Italia

#261 su 930 hotel di Roma

• Data recensione: 19 aprile 2024

• Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura accogliente e personale super gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 aprile 2024

Stanza piena di zanzare

Ottima posizione

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Camera Singola Superior

Stanza pulita, essenziale, piccolina (ma ero da sola quindi andava più che bene) e accogliente. Colazione buona, abbastanza varia e abbondante. Personale molto gentile. Posizione molto comoda per la stazione. Soddisfatta del rapporto qualità prezzo. Consigliato

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Ottimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per la colazione aggiungerei prodotti vegan e piu' scelta di latte vegetale.

L' accoglienza, la camera ampia e pulita, con bollitore e frigo bar, bagno moderno, comoda la posizione vicino alla stazione. 2 stelle sono poche per questo hotel, calcolando anche il buon rapporto qualita'-prezzo.

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Gestori cordiali, camere comfortevoli e pulite, posizione top.»
    • Camera Quadrupla Superior

---

Arrivato alla stazione Termini con la famiglia, l'Hotel é raggiungibile a piedi in 5-7 minuti in direzione Ministero dell'Economia e Finanze. I gestori (Sabrina e Fernando) sono cordialissimi. La stanza a 4 letti tutti comfortevoli, ha doppie finestre e seppur essenziale nell'arredamento é molto curata e pulita. Il bagno offre tutti i servizi. Colazione abbondante. In zona ci sono ristoranti non solo abbordabili (15-20 €/persona), ma anche con offerte deliziose e abbondanti. Vista la vicinanza con la stazione Termini, tutta Roma é a portata di metro/autobus. Ma anche muovendosi a piedi in 30 minuti si raggiungono Colosseo o Trevi o Trinitá dei Monti. Soggiorno Top!

• Data recensione: 28 marzo 2024

• Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza molto carina rispetto alla media degli hotel nei pressi di Termini, dotata di tutti i comfort e sufficientemente spaziosa per una persona. Ottima colazione al mattino inclusa.

• Data recensione: 25 marzo 2024

• Camera Quadrupla Superior

La posizione è ottima sia per visitare Roma che per accedere alla stazione Termini. La camera ed il bagno sono ampi ed accoglienti; la pulizia è impeccabile

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Raccomanderemo molto volentieri questo albergo»
    • Camera Tripla

Forse metterei specchio e cestino in camera

Colazione abbondante e buonissimo servizio al tavolo per le bevande calde. Posizione dell'hotel super comoda, pochi minuti da Termini. Torneremo sicuramente!

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Solo per una notte (ma cercate meglio)»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Roma ormai ha dei prezzi assurdi e anche un due stelle si classifica sui 90 euro a notte. Per carità, stanza pulita e bagno privato ma i confort si fermano lá. La stanza è essenziale ma in un piano diverso alla reception. Colazione media ma ripeto speravo di trovare qualcosa in più della pensioncina in un palazzo.

Posizione molto comoda vicino la Stazione e il posto dove dovevo recarmi per lavoro. È al secondo piano di un palazzo ma non ho avuto difficoltà a trovarlo.

• Data recensione: 4 marzo 2024

I rumori del mercato alle 6 del mattino

La cortesia staff ,colazione e rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 27 febbraio 2024

• Camera Singola Superior

Personale gentile e accogliente, camera pulita e colazione ottima.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Un soggiorno confortevole e personale molto accogliente»

Nessuna negatività

La colazione ottima, molto varia, abbondante e completa. La posizione dell'hotel, per chi come noi ha viaggiato in treno, molto comodo estrategica per gli spostamenti.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Singola Superior

Consiglio una rinfrescata alle porte, anche se sono storiche.

Piccolo hotel posizionato al secondo e terzo piano di un condominio, presenta ascensore. Check in veloce, con personale gentile e disponibile. La stanza, piccola ma confortevole, dava su un cortile interno e quindi era decisamente silenziosa. Bagno rifatto da poco con doccia comoda e calda. La colazione, sia dolce che salata, era adeguata.

• Data recensione: 15 febbraio 2024

«Fantastico, ci ritorneremo!»

Nulla, tutto impeccabile

Personale super eccellente e cordiale, la struttura è un 2 stelle ma è assolutamente pari ad un 4 stelle per i servizi che offre. La stanza pulitissima, kit per cucito, kit rasatura e anche le cuffie per doccia e phon, che non offrono tutti gli hotel. Inoltre era davvero molto spaziosa, il bagno con doccia abbastanza grande e il letto, non solo super comodo, ma anche con 4 cuscini, a differenza di molte altre strutture che ne offrono solo 2. Colazione davvero eccellente, ciambellone con gocce di cioccolato, crostata, cornetti e anche un angolino salato che era davvero soddisfacente. Non c'è nulla che non ci sia piaciuto in questo breve ma magnifico soggiorno. Siamo stati solo una notte ma ci ritorneremo volentieri. In aggiunta la posizione è proprio dove si trova la fermata del bus e a soli 8 minuti a piedi dalla stazione. Merita davvero tanto, quindi andateci e ne rimarrete soddisfatti.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura pulita e stanza di recente ristrutturazione e ben insonorizzata. Comodissimo per la la stazione Termini

• Data recensione: 10 febbraio 2024

• Camera Singola Superior

in considerazione della classe dell'Hotel, considero tutto in linea con le aspettative

Cortesia dello staff, silenzio e pulizia

• Data recensione: 3 febbraio 2024

Pulizia gentilezza buona colazione

• Data recensione: 1 dicembre 2023

«Al contrario di quanto si possa pensare la struttura è in una zona molto silenziosa nonostante la vicinanza alla stazion»
    • Camera Singola Superior

Mi ha colpito particolarmente la pulizia

• Data recensione: 30 novembre 2023

• Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ha soggiornato mia figlia è si trovata molto bene sia come posizione,vicina alla stazione Termini e sia come gentilezza del gestore..

• Data recensione: 22 novembre 2023

«Bella struttura pulita, ordinata ed accogliente»
    • Camera Singola Superior

Direi proprio nulla. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff sempre attento e disponibile alle mie richieste. Camera singola confortevole, pulitissima e ordinata come pure il bagno. fra i servizi in camera c'é un mini-frigo (bottiglietta di acqua minerale gratuita), un bollitore elettrico (scelta di tè, camomilla, infusi e zucchero sia di canna che bianco), ovviamente una grande smart-tv a schermo piatto e l'ottima aria condizionata con impostazione sia calda che fredda regolabile in autonomia. Colazione italiana varia e abbondante, una scelta di affettati e formaggio per chi, come gli stranieri, preferisce qualcosa di salato e più sostanzioso e infine, un ottimo caffè espresso e americano.

5 minuti a piedi da Termini e centralissimo per raggiungere anche le mete turistiche più gettonate. Una calorosa accoglienza dallo staff, tutti sempre attenti e disponibili alle mie richieste. Camera singola confortevole, pulitissima e ordinata come pure il bagno. In camera c'é un mini-frigo (bottiglietta di acqua minerale gratuita), un bollitore elettrico (scelta di tè, camomilla, infusi e zucchero sia di canna che bianco), una grande smart-tv a schermo piatto e l'aria condizionata con impostazione sia calda che fredda regolabile in autonomia. Colazione italiana varia e abbondante, una scelta di affettati e formaggio per chi, come gli stranieri, preferisce qualcosa di salato e più sostanzioso e infine, un ottimo caffè espresso e americano. Dimenticavo, il prezzo e la qualità hanno un rapporto insuperabile. Tornerò con la famiglia!

• Data recensione: 21 novembre 2023

«Ha superato le mie aspettative»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centralissima. L'hotel ha superato le mie aspettative. Calda accoglienza, attenzione e disponibilità. Rapporto qualità/prezzo ottimale. Camera ampia con tutti i comfort, letto molto comodo. Tutti gli ambienti pulitissimi e ordinati. Ci tornerò.

• Data recensione: 7 novembre 2023

«La mia base a Roma»
    • Camera Singola Superior

Posizione eccellente nel centro citta, dista 5 minuti a piedi da Termini. Cortesia, attenzione e disponibilità dello staff. Considerando che ho prenotato una singola, camera di buone dimensioni con comodo letto matrimoniale più grande di una piazza e mezza, ordinata e immacolata come anche il bagno. La mia camera, ne avevo chiesto una silenziosa, si affacciava su un ampio cortile interno molto carino e curato con fiori e piante. La colazione è semplice abbondante e di ottima qualità, il cappuccino è il mio preferito! La sera ho l'abitudine di bere qualcosa di caldo e con l'acqua minerale (gratuita) che ho trovato nel minifrigo, ho preparato un infuso alla frutta col bollitore elettrico, c'è una piccola scelta di tè, camomilla, ecc. Rapporto qualità/prezzo fantastico. Sono sempre contenta di tornare qui, è un po' come sentirsi a casa. Alla prossima!

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Tutto perfetto!»
    • Camera Singola Superior

A pochi passi da Termini e dalle attrazioni turistiche più conosciute. Hotel familiare al secondo piano di un edificio storico con un bellissimo ascensore d'epoca. I proprietari sono attenti e disponibili. Tutto pulitissimo e ordinato. Colazione deliziosa e abbondante, cappuccino super! La mia camera singola aveva dimensioni ottimali, paragonata a quelle dei miei viaggi di lavoro a Roma e aveva un comodissimo e spazioso letto matrimoniale alla francese, ci si potrebbe dormire in due. Dalla mia finestra si vedeva uno scorcio delle Terme di Diocleziano/Museo Nazionale Romano che sono poco distanti. Nel frigo c'era una bottiglia di acqua minerale in omaggio. Rapporto qualità/prezzo eccellente considerando che siamo in altissima stagione e il costo della vita è aumentato... direi che merita! Tornerò sicuramente.