Recensioni su Hotel Ashley 4 stelle

Loc. La Marinella, 88046 SantʼEufemia Lamezia, Italia

#3 su 11 hotel di SantʼEufemia Lamezia

«Ottima location posto fantastico gentilezza e cordialità»

Ottima posizione, location suggestiva e comoda, servizio impeccabile, pulizia e ordine da parte delle donne di servizio eccellente Rosy e Rachida. Personale accogliente e gentilissimo soprattutto Andrea alla reception. Consigliatissimo spero di tornare presto insieme a mia moglie.

«Bello ma non Bellissimo.»

colazione povera.. dovevamo sempre richiedere al cameriere..piscina senza ombrelloni..poco sorriso da parte della reception e staff..

Vicinanza al mare..la struttura e carina ma con poco in più di attenzione sarebbe perfetta..

«Piscina fantastica!»

Se non fosse così lontano da casa nostra (Napoli), sarebbe perfetto per la fuga del weekend!

La camera era ampia, ben arredata, con un grande balcone, il bagno corredato di ogni comfort, ma, soprattutto, la bellissima piscina a sfioro ci ha incantati! È forse anche più bella di come appare nelle foto. Il personale dell'hotel è stato sempre presente e disponibile.

«Assolutamente consigliato »

Bellissimo Hotel, ci siamo subito detti che sembrasse un hotel a 5* per servizi, qualità, camera, estetica ecc. E infatti abbiamo scoperto che in passato lo era. Super ottimo rapporto qualità/prezzo, piscina, camera grande accogliente pulita e dotata di ogni comfort (persino sky alla tv) e spiaggia a due passi.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«La struttura è carina , un po’ scarsa la colazione »

Non mi è piaciuto il fatto di dover pagare L acqua presente nel mini frigo in camera in più non funzionante negli ultimi giorni di soggiorno !

La struttura è carina , un po’ scarsa la colazione

«ottimo nel complesso. ci ritorneremo.»

l'aria condizionata ripartiva da sola quando lasciavi la camera. quindi quando ritornavi....il gelo. ma è bastato regolarla ogni volta .

ottima la colazione a bordo piscina. Ristorante buono. molto silenzioso ed elegante.

«Per un piccolo guasto elettrico abbiamo avuto l upgrade in...»

È necessario che il personale dell hotel faccia pulizie approndite per evitare di trovare sorprese.

Per un piccolo guasto elettrico abbiamo avuto l upgrade in una comodissima suite il giorno successivo.

«STRUTTURA MERAVIGLIOSA E MOLTO CONFORTEVOLE.»

NULLA

STRUTTURA MERAVIGLIOSA E MOLTO CONFORTEVOLE...VICINISSIMI ALL'AEROPORTO ED A QUALSIASI PUNTO STRATEGICO PER RAGGIUNGERE I DUE MARI..TRA L'ALTRO MOLTO VICINI ALLA SPIAGGIA DI LAMEZIA....PERSONALE MERAVIGLIOSO, ATTENTO, SERVIZIEVOLE E GENTILE. CONSIGLIO VIVAMENTE PER CHI HA DESIDERIO DI TRASCORRERE UNA VACANZA DA SOGNO.

«Piscina »

Il paese è un po’ spoglio (ma certo non è colpa dell’albergo) Colazione buona ma poco varia

Piscina Personale disponibile e molto gentile Camera grande

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Molto bella la struttura e la zona balneare. Vale l'eventuale sosta per qualche giorno di relax»

Suggerisco una maggiore cura nella preparazione della colazione, a mio avviso un po' trascurata e non al medesimo livello della preparazione della cena/pranzo.

Struttura molto elegante, pulita, funzionale. Camera bella ampia, elegante e molto ben attrezzata. Letto matrimoniale di taglia molto ampia. Piscina fruibile con servizi a bordo vasca eccellenti (lettini, ombrelloni, doccia, ecc.). Buona qualità anche delle proposte culinarie limitate in numerosità ma molto apprezzate per qualità ed originalità di preparazione. La vicinanza della spiaggia rende facile anche l'uso delle strutture balneari prospicenti. Parcheggio privato ma disponibile anche area di parcheggio libere all'esterno.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Napoleone a Waterloo»

Struttura pretenziosa, con uno stile pomposo che, però, manca in sostanza. Una bella facciata con dietro poco insomma. Intollerabile la somministrazione di alimenti con allergeni a chi pure ha segnalato la propria allergia. Pulizia della stanza superficiale e balconi sul retro affacciati su un area da dimenticare.

Non è distante dal mare e lo staff è tutto sommato molto gentile, seppure ostentatamente formale. L'area piscina è molto carina.

«In generale molto pulito, stanza spaziosa, collazione varia...»

Seggiolone bimbi nella sala collazione molto sporco. Personale al arrivo sgarbato e non competente.

In generale molto pulito, stanza spaziosa, collazione varia e gustosa.

«Buono, ma poteva andare molto meglio»

Rispetto ai precedenti soggiorni fatti li, in quest'ultima occasione il buffet è stato piuttosto scarno e non rinnovato durante il servizio. Il frigorifero in stanza non funzionava e nonostante la segnalazione non è stato riparato.

Struttura molto elegante e con splendida piscina.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Paradise»
    • Suite

Avrei preferito avere la disponibilita della stanza prima delle 14.00 comunque nn voglio assolutamente connatarlo col pollice in giù perché la struttura merita

TUTTO ECCELLENTE.IO HO SOGGIORNATO IN UNA SUITE FANTASTICA.CONSIGLIO A TUTTI ANCHE SOGGIORNI DI LAVORO

«Hotel 5 stelle sia per la struttura che per la professionalità.»

Andrebbe vietato l’accesso ai clienti con le scarpe nella zona piscina.

La struttura ed il personale sono al top dello standard. Difficile trovare una migliore location con gli stessi servizi offerti, lo stesso trattamento ma soprattutto, al medesimo costo.

«Splendida struttura»

Struttura elegantemente rifinita, con splendida piscina esterna. Buffet internazionale per la colazione piuttosto completo. A dieci minuti di macchina dall’aeroporto di Lamezia

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo!!»

Aria Condizionata

Camera pulita e spaziosa. Buona la colazione con possibilità di tavoli quasi bordo piscina. Ristorante di buon livello con una buona proposizione di portate. Ambiente tranquillo.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«La struttura è molto bella, il mio personale cordiale e...»

La struttura è molto bella, il mio personale cordiale e disponibilissimo, la camera pulita e completa, il ristorante più che promosso, per gli spostamenti è disponibile navetta per la stazione dei treni

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Una felicissima scoperta. Ottima posizione. Massima professionalità.»

Nulla. Considerando il prezzo pagato e i giorni di pernottamento non potevo chiedere di più!

Professionalità, cortesia, disponibilità. Miglior hotel quattro stelle rispetto ad altri della zona, in cui ho soggiornato l'anno scorso. Appena arrivato ho beneficiato di upgrade gratuito della camera perché ho pernottato quattro notti.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Hotel splendido»

Hotel ottimo per tranquillità, pulizia, bellezza. A meno di cinque minuti dall'aeroporto. Ci siamo fermati per una notte durante il ponte del primo maggio. La camera era grande, bella e il bagno brillava per pulizia. Senza richiederlo ci hanno dato una camera con terrazzo e affaccio sulla piscina, splendido! Colazione eccellente. Prenotato con booking last minute a meno di 50 euro in due! Grazie

«Da provare»

Eccellente struttura, curatissima,pulitissima,ad un passo dalle spiagge e dalla città di Lamezia Terme. Personale assolutamente disponibile e gentilissimo. La cucina merita per il gusto e la squisita eccellenza dei cibi e dello chef. La presenza della piscina e dello spazio attiguo non lascia altro a desiderare. Torneremo certamente

• Data recensione: 17 aprile 2018

«pulizia e cordialità in un ambiente molto curato a 5 minuti...»

scrambled eggs (solita frittata spezzettata come nel 90% degli hotel italiani) Doccia in Vasca

pulizia e cordialità in un ambiente molto curato a 5 minuti dall'aeroporto

• Data recensione: 12 aprile 2018

«L' accoglienza, la bellezza e pulizia dell'albergo!»

Ho trovato lo staff molto cordiale, cortese e professionale, però sembravano a volte un po 'stressati... Peccato perché si perde un po' di spontaneità e sorriso.

L' accoglienza, la bellezza e pulizia dell'albergo!

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Elevato il livello di servizio da parte dello staff.»
    • Camera Singola Standard

Elevato il livello di servizio da parte dello staff. Efficente e molto gentile Sig.ra Giulia. intelligente e utile il servizio navetta. Struttura pulita, confortevole e molto piacevole. Buon rapporto qualità prezzo anche per il ristorante.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«non ci ritorno di sicuro»
    • Camera Singola Standard

Spiaggia lontana nonostante ci sono foto su booking, ho rischiato di perdere il volo per una semplice fattura formate il personale che è andato in panico, in hotel non ho visto nessuno.. deserto... forse ero solo.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«PESSIMO PROFESSIONALITA' ZER0»
    • Camera Singola Standard

aria calda in camera non esiste ma solo rumore,tanto da dover staccare gli interruttori come suggerito dalla ragazza al telefono del ricevimento. Il frigo non funzionava ... al mattino il bagno era pieno di piccoli insetti tanto è vero che ho evitato di fare la doccia , e comunque al checaut la ragazza mi ha risposto che erano dovuti alla presenza di legno in camera come se fosse del tutto normale . maaaaaaaa ....... la prossima volta sceglierò un Hotel

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«piacevole ritorno»

Confermo tutto quanto di positivo già scritto su questo Hotel: staff gentilissimo, camere veramente molto belle e comode, colazione abbondante e variegata con un ottima spremuta di arancia fresca (sottolineo FRESCA). Nonostante penso di conoscere bene questo Hotel ho avuto modo comunque di stupirmi: saputo il motivo del mio viaggio (festeggiare il compleanno di mio padre, oramai ultracentenario), lo staff dell'Hotel mi ha regalato una Bottiglia di prosecco (per inciso: ottimo) da bere insieme a mio padre. Che dire: sono rimasto senza parole!!

• Data recensione: 25 novembre 2017

«LONTANO DAL MARE ....DELUSIONE...»
    • Camera Singola Standard

'hotel si trova lontano dal mare bisogna prendere la macchina, personale ??? aria condizionata non funziona acqua marrone dal rubinetto, ho chiesto un telo in piu perchè quello in dotazione era macchiato mi hanno riposto che dovevo pagarlo..tv pessima.

l

• Data recensione: 10 novembre 2017

«STUPENDO»
    • Camera Singola Standard

Per il menù ristorante consiglio di aggiungere qualche piatto "semplice" tipo pasta al pomodoro o cotoletta alla milanese.

TUTTO PERFETTO. PERSONALE SUPER.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Relax.»
    • Camera Singola Superior

Manca un parcheggio in loco, anche se essendo in una strada abbastanza isolata il posto si trova facilmente.

Ottimo il servizio. Buona la colazione. Ho riposato benissimo dopo una lunga giornata di lavoro. La stanza è molto confortevole.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Volevamo stare tranquilli e coccolati e così è stato»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Fuori dalla struttura c'è una brutta sensazione di degrado ambientale. Strade molto sporche, spiagge con spazzatura. Molto triste

Tutto perfetto. Piccoli miglioramenti possono essere apportati all'uniformare il personale allo stesso livello di professionalità. Ho avuto la sensazione che alcuni fossero più esperti e altri un pochino improvvisati. Però compensano con la buona volontà e gentilezza. Il mio vuole essere solo uno spunto per migliorare

«La disponibiltà del personale di capire le esigenze del...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Prima notte passata in una camera con vista sul palazzo adiacente e nella quale non funzionava telefono, cassaforte e nel pieno della notte è saltata la corrente lasciandoci al caldo fino al suo ripristino. Fortunatamente il giorno dopo ci è stata cambiata la camera (decisamente migliore) !

La disponibiltà del personale di capire le esigenze del Cliente

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Calabria elegante ed accogliente !!!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Struttura lussuosa ed elegantissima, curata nei minimi dettagli. Raramente se ne possono apprezzare di simili nella cura degli interni in stile classico.

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Comodo per vicinanza ad areoporto»
    • Camera Singola Superior

Wifi scadente, Tv in camera pessima e datata. Nella sala ristorante la sera pioveva da soffitto per le forti piogge che stavano cadendo. Non dava un senso di sicurezza alla struttura

Colazione buona anche se servita a metà prima delle 7, disponibilità, arredamento

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«hotel elegante con rapporto qualità/prezzo che non teme confronto»

i cuscini si afflosciano letteralmente sotto la testa, ma è stato sufficiente chiederne uno in più. Forse, per trovare veramente il pelo nell'uovo, si potrebbe far pagare qualcosa in più ma avere le pantofole usa e getta in bagno

Sono particolarmente affezionato a questo Hotel, pur avendo iniziato a frequentarlo da poco, ma che trovo assolutamente elegante, comodo, con personale sempre gentilissimo e con rapporto qualità/prezzo che è tra i migliori di quanto trovato fin'ora. L'unica pecca, segnalata nella mia recensione dello scorso anno, era la colazione, assolutamente inadeguata anche per un Hotel a 1 stella: completamente diversa la colazione che ci è stata offerta in questi giorni (forse dovuto al cambio di gestione), veramente varia e abbondante; incredibile la spremuta di arancia fresca che non ho mai bevuto in nessun altro hotel, anche di più lussuosi. Non ho ancora provato la cucina, ma una di queste prossime volte non mancherò. COMPLIMENTI

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Rilassante e piacevole»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Una migliore accessibilità del parcheggio, difficoltoso per auto sportive particolarmente basse.

la colazione abbondante e varia. ottimo anche il ristorante

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Vicino a spiaggia, servicio transfer dal aeroporto.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Non so xke booking scrive le cose tipo che ci sono "welcome drink" e altre cose e poi non ci sono. Colazione tipica italiana - solo dolci.

Vicino a spiaggia, servicio transfer dal aeroporto. Bella piscina anche le camere.

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Camera ampia e spaziosa.»

Fuori stagione decisamente personale limitato, ma capibile, qualche problema con la chiave elettronica

Camera ampia e spaziosa. Un pò meno il bagno ma tutto sommato bene. Ottimo rapporto qualità prezzo, facile parcheggio, 3 minuti dall'aeroporto, spiaggia a piedi 5 minuti

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Mi piace molto questo hotel.»

Forse se proprio devo dire qualcosa la trapunta che ho preso dall' armadio aveva delle macchioline di muffa.

Mi piace molto questo hotel. È la seconda volta che ho il piacere di andarci. Ogni mia richiesta viene sempre soddisfatta non ho lamentele da fare anzi ottima la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Vicino all'aeroporto e con navetta o taxi gratuito.»
    • Camera Singola Superior

Ho dovuto puntualizzare sia per l'arrivo che per la partenza che il trasferimento all'aeroporto era compreso nel costo del soggiorno, altrimenti probabilmente non me l'avrebbero rimborsato...alla fine però il taxi da e per l'aeroporto l'ha pagato l'hotel quindi non posso lamentarmi. Nota: per avere conferma che il servizio navetta fosse gratuito avevo inviato una mail e chiamato la struttura prima dell'arrivo.

Vicino all'aeroporto e con navetta o taxi gratuito. Camera spaziosa e colazione nella media.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Eccellente»
    • Camera Singola Superior

Posizione che necessità di un mezzo per gli spostamenti La cena , non all'altezza di tutto il resto. Pesce surgelato e prezzo alto.

La struttura nel complesso, elegante, forse fin troppo per una località di mare. Il personale gentile e preparato

• Data recensione: 9 settembre 2016

«L'accoglienza al check in »
    • Camera Singola Superior

Prezzi ristorante altissimi: Pagati € 24,00 per: un piatto di pasta con prezzo su menù da 11€; Una porzione (3 fettine) di melone cantalupo Una birra becks da 33cl Una bottiglietta di acqua natura da 50 cl

L'accoglienza al check in

• Data recensione: 28 agosto 2016

«3 giorni di relax»

Purtroppo la posizione non é il massimo. Zona di mare molto ventosa (infatti ci sono molte persone che praticano kitesurf). Il mare non è proprio vicinissimo, ma una passeggiata non guasta. Il lido vicino di primo impatto sembra poco attrezzato, ma si mangia bene e con poco. Noi facevamo il pranzo al lido e la cena in hotel. Non mi è piaciuto che in hotel chi ha la mezza/completa pensione abbia un menù da cui scegliere diverso dagli altri. Per entrambe le sere che abbiamo mangiato in hotel il menù da cui scegliere era sempre lo stesso. Secondo me conviene prenotare solo la colazione e poi pagare ciò che si mangia, scegliendo dal menù standard oppure valutare di mangiare al lido, dove vengono organizzate anche serate.

Ottimo hotel. Avevamo prenotato una camera doppia e ci hanno dato una super suite. Siamo rimasti molto contenti, la camera, il bagno, il terrazzo era tutto uno spettacolo! Lo staff é stato molto gentile e disponibile. Colazione ottima. Luogo ideale per rilassarsi in hotel tutto il giorno. Piscina perfetta!

• Data recensione: 23 agosto 2016

«soggiorno piacevole»

Abbiamo soggiornato qui una notte. Tutto perfetto. Camere grandi e pulite, piscina molto bella e ristorante eccellente! Molto comodo anche lo shuttle gratuito verso l'aeroporto. Personale gentile e cortese.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Un bellissimo e rilassante soggiorno»

Assortimento frigobar Menu più ampio

Tutto al di sopra delle ns. aspettative. Camera accogliente letto fantastico. Personale gentile e professionale

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Pulizia, posizione, cortesia del personale e servizi...»
    • Junior Suite

Il servizio di ristorazione. Poca la scelta ed un menu itinerante.

Pulizia, posizione, cortesia del personale e servizi dell'hotel, navetta e garage su tutti (gratuiti).

• Data recensione: 17 agosto 2018

«pulizia, cortesia, disponibilità, sono veramente al top, la struttura in generale è bella»

un difficoltoso il parcheggio sulla via

La posizione..è necessaria l'auto per spostarsi..

«Confort e relax»

Pulizia delle stanze, piscina, gli ampi spazi

«Il personale è cordiale e molto disponibile.»

Il personale è cordiale e molto disponibile.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Gentilezza dello staff, pulizia delle camere e della...»
    • Camera Familiare

Gentilezza dello staff, pulizia delle camere e della struttura, ottima colazione, ottima cena al ristorante

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Alles bestens.»

Alles bestens. Da consigliare a tutti. Ottimo servizio.

«Vicino all aeroporto.»

Vicino all aeroporto. Personale disponibile e professionale. Piscina pulita.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Tutto »

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Bellissima sorpresa»

Colazione, camera e livello di servizio eccezionale

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Da consigliare»

Posizione, accoglienza, cortesia e professionalità dello staff; ottimo cibo

«Gentilezza e disponibilità dello staff e del direttore»

Nulla .

Gentilezza e disponibilità dello staff e del direttore

«Bella struttura e anche la camera.»

Colazione molto scarsa non adatta ad un 4 stelle

Bella struttura e anche la camera. Pulizia impeccabile.

«Stanza troppo calda: probabilmente climatizzazione non...»
    • Camera Deluxe

Stanza troppo calda: probabilmente climatizzazione non adeguata o malfunzionante

• Data recensione: 31 maggio 2018

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Consigliato»

Niente.Tutto ottimo

personale molto gentile,camera perfetta,ottimo ristorante

«colazione super materassi ultra comodi pulizia impeccabile»
    • Camera Familiare

colazione super materassi ultra comodi pulizia impeccabile

«Posizione tranquilla poco distante dall’aeroporto e vicino...»

Posizione tranquilla poco distante dall’aeroporto e vicino al mare ...

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Hotel 5 stelle luxury al costo di un 4 stelle»

Davvero difficile trovare un neo.

Pulizia, professionalità ed arredi al top.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«La tranquillità, la camera e comunque il prezzo è molto...»

Il ristorante è inavvicinabile e la colazione è decisamente migliorabile.

La tranquillità, la camera e comunque il prezzo è molto concorrenziale

• Data recensione: 26 aprile 2018

«l'ambiente raffinato»

l'ambiente raffinato

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ottima struttura»
    • Camera Familiare

La struttura e la pulizia

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Il comfort della camera e del letto,»

Il comfort della camera e del letto,

«L'arredamento, i profumi, il servizio, la cordialità»

Un po' isolato

L'arredamento, i profumi, il servizio, la cordialità

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Tutto AMBIENTE e personaleveloce breve»

Tutto AMBIENTE e personaleveloce breve

«Tutto elegante tranquillità serietà »
    • Suite

Tutto elegante tranquillità serietà

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Per me è comodissimo per una notte di sosta per raggiungere la Sicilia»

Il contesto vicino è poco panoramico

Hotel che offre tanta tranquillità in inverno e lo trovo elegante con la camera ampia e comoda

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Ottimo hotel per il rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Singola Standard

Ottimo hotel per il rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 4 marzo 2018

«ok»
    • Camera Singola Standard

Ristorante troppo caro secondo me

La stanza pulita, spaziosa.Letto comodo.Bagno pulito e spazioso. Ottima colazione

Hotel Ashley: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori