Recensioni su Atahotel Linea Uno 4 stelle

Viale Monza 139, Viale Monza, 20125 Milano, Italia

#203 su 424 hotel di Milano

«Abbiamo soggiornato per lavoro più volte in questi anni.»

Abbiamo soggiornato per lavoro più volte in questi anni. Camere pulite e silenziose e colazione ben fornita. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Consigliato perchè raggiungibile in auto senza difficoltà e comodo al centro visto che è a 5 metri dalla metro.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Consigliatissimo!»

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo, camera molto spaziosa, cabina armadio ottima e bagno pulito! La colazione molto buona e abbondante. Il personale davvero gentile e sempre sorridente. Tornerò sicuramente.

«Weekend a Milano»

gli appartamenti sembrano essere un po' isolati dal resto dell'hotel relativamente al modo in cui ci si arriva (bisogna prendere due ascennsori differenti, di cui uno arriva in un pianerottolo chiuso da una porta di emergenza e con un'altra porta he dà su una terrazza di servizio che, al momento del nostro arrivo, era spalancata)

il personale alla reception è stato sempre cordiale e chiaro.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«parcheggio coperto al riparo da occhi indiscreti,...»

il wifi potrebbe essere migliorato, come le tv.

parcheggio coperto al riparo da occhi indiscreti, appartament belli e spaziosi, forse il bagno un po' datato almeno nella parte piu' vecchia dell'hotel

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Poteva andare meglio»

Camera 209, tripla con lavandino che perde e allaga il bagno. La camera attribuita inizialmente era con letto matrimoniale (avevamo richiesto lettini separati)

Posizione con metro m1 sotto albergo

«Soggiorno di lavorocomodo e funzionale»

Alcuni aspetti della struttura somigliano più a un residence (che poi è collocato nel fabbricato accanto) che un quattro stelle (es. persiane, balconi). Armadio troppo vicino al letto (da un lato non si ricava un comodino) il letto matrimoniale è molto grande, basterebbe un letto un po' meno largo. In ogni caso tutto è in buone condizioni e funzionale.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Buoni servizi e colazione. Personale disponibile e professionale. Posizione sufficientemente centrale e comunque ben collegata. Stanza molto comoda, praticamente un mini-appartamento con angolo cucina e soggiorno. Bagno ben fornito. Palestra per un po' di relax. Ottima soluzione per viaggi business, ma anche per visitare la città. Raccomandato!

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Personale gentilissimo e professionale, Colazione buona.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Insonorizzazione migliorabile. Musica e tv dalla camera accanto fino a notte fonda che si sentiva perfettamente. a parte il divano di fronte al banco, manca un sala per intrattenersi in relax e parlare.

Personale gentilissimo e professionale, Colazione buona. Camera pulita dotata di cassaforte.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Palestra top colazione buona posizione ottima»

Per diverse volte ho segnalato mal funzionamento porta garage (a pagamento) senza successo. Un po’ caro visto già il costo della Camera

Palestra top colazione buona posizione ottima

«Sono molto soddisfatta del mio soggiorno in Ata Hotel Linea Uno!»

E' un po' caro rispetto alle altre sistemazioni in zona, e per essere un quattro stelle mi sarei aspettata di più. ad esempio non danno ciabattine o kit spazzolino/dentifricio, nè accappatoio, che in altri 4 stelle troveresti (non so se a Milano lo standard è questo...). Per il resto le camere sono abbastanza pulite, considerato che la struttura in sè avrebbe bisogno di una rinnovata. C'erano dei capelli nelle lenzuola e l'ho fatto notare. Il personale ha prontamente e cortesemente provveduto a cambiare le lenzuola. La reception comunque non ha mai risposto al telefono.. per cui sono scesa direttamente dalla stanza alla reception per segnalare il disguido.

La cortesia e professionalità dello staff, stanze silenziose per chi cerca tranquillità, la vicinanza alla linea metro "turro" la rende perfetta per ogni necessità, anche per chi viaggia in macchina c'è il parcheggio privato interno. La hall è nuovissima così come gli ascensori. Appena arrivati ci hanno fatto l'upgrade ad un piccolo monolocale (rispetto alla camera doppia richiesta) quindi fortunamente avevamo anche il microonde e il frigo in camera che fanno sempre comodo se si resta più giorni! Consigliato!

«comodo sia come hotel che come posizione dalla metro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Stanza comoda e silenziosa. Personale disponibile cortese e propositivo. La colazione servita in modo impeccabile. Centro fitness tecnicamente soddisfacente, pulito e ordinato. Posizione dalla metropolitana 5 metri. comodissimo.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Sinceramente non ci tornerei»

Camere e arredo vecchio . Terzo letto (divano apribile) indecente. Vasca da bagno con tenda di plastica tipo campeggio. Rapporto qualità prezzo pessimo

Posizione comoda. Vicino fermata metro

• Data recensione: 27 maggio 2018

«La camera!»

Forse un po' rumorosa a causa del traffico, ma sopportabile

La camera! Prenotata una tripla ma avevamo a disposizione un appartamento con 2 stanze, un tavolo dove poter mangiare e doppio servizio. Pulita e un balcone che correva lungo tutto il perimetro della stanza. Bellissima!

«La posizione è ovviamente il punto forte della struttura, »

Se il prezzo fosse solo leggermente inferiore, sicuramente sarebbe uno dei miglior hotel a Milano e ci sarebbe il pienone in tutti i periodi.

La posizione è ovviamente il punto forte della struttura, che non delude in niente, anzi...

«Materasso super comodo, gli arredi di design della sala...»

La camera andrebbe mantenuta meglio, ho trovato strappo nei tendaggi,un po' di calcare nei sanitari e armadio scorticato per l'usura. Anche Le pareti dei corridoi vanno riviste.

Materasso super comodo, gli arredi di design della sala colazione la rendono luminosa e molto accogliente. La colazione è ottima, variegata ed abbondante. Personale gentilissimo e molto preparato. Posizione eccellente con la fermata metro Turro a 10 metri

«Buon rapporto qualità prezzo, eccezionale l acortesia e disponibilità del personale ,»

Scarichi lenti di doccia e lavandino , si percepiva che chi ha usato prima di nomi la camera tripla , aveva usufruito dell angolo cottura

Materasso comodo , stanza pulita

«Una toccata e fuga !»

La pulizia della camera , buona ma non adeguata agli standard della struttura .

Ottima posizione , con la fermata metro situata davanti l’ingresso si potevano raggiungere tutte le parti della città in poco tempo ..

• Data recensione: 8 maggio 2018

«buona la colazione, ottima la posizione davanti alla metro»

il terzo letto della camera tripla era un divano letto: peggio della peggiore branda! impossibile riposare...

buona la colazione, ottima la posizione davanti alla metro

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Ideale per una coppia con bambini»

È stata richiesta espressamente una camera con due letti singoli e abbiamo trovato un letto matrimoniale con due materassi ma con due lenzuola singole. Impossibile separare i due materassi. Quando viaggi con il tuo collega anziano...

• Data recensione: 17 aprile 2018

«vado a fare colazione (non compresa nel prezzo):...»

vado a fare colazione (non compresa nel prezzo): all'ingresso della sala due impiegati dell'hotel mi fanno firmare, quindi chiedo se la colazione era compresa o meno (io non mi ricordavo avendo prenotato più di un mese fa) e mi dicono che è compresa e che la firma serviva per motivi interni dell'hotel. Saldo il conto la sera stessa. Ma la mattina riconsegnando la chiave chiedo se è tutto ok e mi fanno pagare un caffè 12 euro e non mi rilasciano nè scontrino nè ricevuta fiscale, tutto in nero... imbroglioni ed evasori fiscali!

«Personale della reception molto cordiale,colazione ottima e...»

Personale della reception molto cordiale,colazione ottima e posizione strategica. Non riesco a trovare niente che non vada bene. Anche la camera era spaziosa e tutto molto pulito

«Hôtel comodo ma freddo»

Il riscaldamento in camera non funzionava e faceva freddo,abbiamo segnalato il mancato funzionamento ma per risposta ci hanno dato un altra coperta e assurdo soffrire il freddo in un 4 stelle

Stanza spaziosa

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Toccata e fuga a Milano»

La pulizia sufficiente, la camera e il bagno hanno un'aria vecchiotta, trasandata, il letto aggiunto, divano letto matrimoniale, preparato sommariamente, arrangiato, e l'hotel un labirinto.

La metro vicinissima all'hotel, in 8 fermate sei al Duomo. La colazione abbondante e molto varia. La stanza spaziosa sebbene fossimo in 3.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Ottimo hotel a due passi dalla metro»

La camera era un po’ fredda e le lenzuola leggermente macchiate, ma ciò non ha affatto influenzato negativamente il nostro soggiorno, che nel complesso è stato più che soddisfacente

Ottima posizione, colazione ricca, fantastico rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Ottima esperienza. Tutto perfetto. Super consigliato.»

Ho avuto solo un piccolo problema con lo sciacquone nel secondo bagno. Non è stato così insormontabile dal momento che eravamo solo due e ci è bastato anche un singolo bagno.

La camera era pulitissima. Lo staff gentilissimo e la colazione ottima. Inoltre è stata accettata la mia richiesta Genius per il checkout posticipato di due ore.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Comodo e rilassante»
    • Monolocale

Il servizio di pulizia non comprende l'area cottura e in dotazione non c'è nemmeno il sapone per i piatti

La formula residence con monolocale comodo, spazioso e luminoso (piano alto). La posizione, proprio davanti alla metro (comodissima, soprattutto quando fa brutto tempo o si è di fretta!)

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Ottima posizione, pulitissimo, consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

La posizione letteralmente sopra ad una fermata della Metro rossa rende gli spostamenti estremamente facili verso il centro di Milano, in più l'hotel è molto vicino alla tangenziale, quindi altrettanto comodo anche per l'arrivo e la partenza.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Io sono un fan di questo albergo, che ha tutto.»

Niente,

Io sono un fan di questo albergo, che ha tutto. Costa il giusto ma offre un livello di qualità veramente alto ... a poche fermate di Metro dal centro ... perché pagare di più?

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«ottima giornata»

Rumori notturni molto fastidiosi provenienti dalla vicina via . Cuscino letto molto sottile.

camere discretamente grandi, pulite e vicinissima alla metro (linea rossa M1).

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«la posizione era ottima, metrò a 10 metri.»

I rumori provenienti dalla vicina strada erano molto fastidiosi, sopratutto la notte. I cuscini x dormire erano troppo sottili.

la posizione era ottima, metrò a 10 metri. Personale molto cordiale e disponibile. Camera pulita e molto ampia.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Milano comoda »

Hotel di lusso anni 90, datato, non moderno, ma confortevole e di qualità

Posizione centrale, fermata metro di fronte, letto comodissimo, colazione abbondante, hotel caldo, stanza grande e luminosa

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«I servizi igienici non proprio adeguati non c'era una...»

I servizi igienici non proprio adeguati non c'era una doccia adeguata in realtà il tutto un po' vecchio e la stanza da tinteggiare il soffitto annerito

«Un'ottima soluzione in zona viale monza.»

Un'ottima soluzione in zona viale monza. La fermata della metro linea 1 è davanti all'ingresso dell'hotel e si possono raggingere in pochi minuti le vie dello shopping e la zona del duomo. Le camere sono molto pulite, dotate di cucinino, non nuovissime ma comunque confortevoli. Lo staff è gentile e disponibile.

«Soggiorno a Milano perfetto»

Ottimo Hotel, curato con personale gentile e sempre disponibile, possibilità di parcheggio al coperto, colazione ottima, ma il punto veramente importante è la posizione proprio a ridosso della metro fermata Turro, in 10 minuti si è in Piazza Duomo. Quando ritornerò a Milano soggiornerò sicuramente ancora in questo Hotel.

«Buon hotel»
    • Monolocale

L'unico piccolo neo è il fatto che la pulizia a giorni alterni non prevede il lavaggio delle stoviglie: sinceramente credo che sarebbe meglio farla visto che non mettono a dispozione molte stoviglie e/o detersivo per lavarli.

Premetto di aver usufruito del monolocale: quindi il servizio di pulizia avveniva a giorni alterni. Devo dire che questa formula mi ha soddisfatto perché mi ha permesso di avere una stanza spazio, unito al fatto di avere un bagno con vasca. Non ho usufruito della colazione perché in quei giorni mi svegliavo tardi e non ne avevo bisogno. Il riscaldamento ha funzionato molto bene. La posizione è molto buona perché è vicinissima alla metropolitana.

«Comodo per quello che serviva a me, ma non ci tornerei!»

La cucina era completamente vuota, se volevi stoviglie le pagavi 10€ Le pulizie fatte un po’ troppo velocemente, ti rimettevano giusto l’essenziale, non buttavano nemmeno le bottigliette di shampoo vuote!

Nella camera c’era un tavolo ed un angolo cottura! Letto comodo armadio grande Camera silenziosa

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Soggiorno comodo e funzionale»

Nulla in particolare

Camere molto spaziose e confortevoli, bagno ampio con vasca/doccia con getto a pioggia molto piacevole, ottimo buffet a colazione, posizione perfetta per utilizzare i mezzi pubblici perché l'hotel è vicinissimo alla stazione della metro

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Albergo proprio di fronte fermata metropolitana, linea rossa.»

Albergo proprio di fronte fermata metropolitana, linea rossa. Personale gentile. Camera spaziosa con angolo cottura. Ottima la colazione per scelta, qualità.

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Buona accoglienza !»

Buona accoglienza ! Personale molto cortese ! struttura moderna ! All'interno vi é la sala fitness gym e cosa importante la struttura è a venti metri dalla linea metropolitana facile per gli spostamenti !

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Struttura centrale con necessari accorgimenti di servizio e customer care»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Palestra non utilizzabile prima delle 10.00 di mattino, nonostante avessi espressamente richiesto in fase di prenotazione la possibilità di utilizzarla al mattino presto, nessuno si è degnato di rispondermi, anche se ho prenotato con largo anticipo. Alla reception (sia all'arrivo che il mattino seguente) mi hanno categoricamente detto che essendoci appartamenti adiacenti, non era possibile e che mi sarei dovuto accontentare...troppa supponenza. Colazione continentale senza prodotti biologici, senza glutine. Ben esposta, ma con poca sostanza La seconda mattina ho chiesto il latte di soya. Dapprima mi è stato risposto che non era disponibile e che avrei potuto prendere il senza lattosio, poi alla mia manifesta disapprovazione è invece magicamente apparso. Il prodotto era in magazzino, ma forse c'era poca voglia di fare una rampa di scale...anche qui troppa supponenza. Non tornerò, saluti!

Stanza molto ampia e pulita Posizione discretamente centrale, con un parcheggio sotterraneo molto comodo con un prezzo onesto di 10 € al giorno

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Buono»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

La pulizia della Camera non è stata proprio impeccabile, soprattutto durante il soggiorno

La posizione e la grandezza della camera. Buona la colazione anche se per il pane senza glutine ho dovuto usare il mio, nonostante avessi avvisato al momento della prenotazione

• Data recensione: 26 novembre 2017

«In realtà sono tre stanze.»

In realtà sono tre stanze. La prima stanza ha una sorta di angolo cucina con tavolo e zona cottura ed il rimanente spazio adibito a soggiorno con divano, tavolo da studio e televisione. Ci sono una camera spaziosa ed un bagno altrettanto spazioso.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«piacevole e rilassante»

colazione troppo costosa

Struttura facilmente raggiungibile,ottima posizione,fermata metro vicino che ti permette di raggiungere con facilità il centro.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Viaggio lavoro»

Scherzando i tifosi austriaci che non avendo capito dove fosse la loro stanza x un attimo si erano persi nell'albergo

Accoglienza, pulizia,ampiezza camere e sala colazioni

• Data recensione: 21 novembre 2017

«colazione abbondante, con anche prodotti senza glutine che,...»

la pulizia delle stanze non proprio impeccabile (le tazze del té no sono state pulite/cambiate a prima sera)

colazione abbondante, con anche prodotti senza glutine che, come il latte di soia, vanno richiesti al personale della sala.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Bene»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Rumorosità (si sentono gli scarichi delle altre stanze), tv non visibile dal letto

Colazione ottima, bagno spazioso, posizione comoda di fronte alla metropolitana

• Data recensione: 3 novembre 2017

«La posizione, la pulizia, lo spazio in camera, ottima...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

La vista dalla camera, la palestra non rispettava gli orari di apertura

La posizione, la pulizia, lo spazio in camera, ottima colazione in un ambiente dal design contemporaneo

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Esperienza da rivedere»
    • Monolocale

La Camera monolocale al piano 2 sarebbe da ristrutturare in bagno il primo giorno non funzionava il rubinetto dell'acqua fredda della vasca il secondo giorno invece non c'era l'acqua calda, la rubinetteria della vasca rotta che non permetteva di utilizzare il braccetto flessibile della doccia.

Posizione vicino la metro M1

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«ottimo soggiorno»

ottima colazione con prodotti di alta qualità, abbondanti e servita in una sala meravigliosa, vicinissima alla metro linea rossa che porta direttamente al centro di milano, stanze e locali comuni pulitissimi

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Hotel 4 stelle..Ma non troppo...»

Per arrivare nella camera occorreva prendere 2 ascensori e percorrere lunghi corridoi (non proprio comodo). La doccia era di vecchio stile, cioè una vasca da bagno con telo para schizzi. Il telo, dati gli spazi ristretti, mi si appoggiava addosso (non proprio igienico!). Direi che mi sarei aspettato quanto meno un pannello, dato il livello della struttura.

La posizione vicinissima alla stazione della metro

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«struttura verso il centro di milano, onesta per un w.e.»

mappature stanze ai vari piani, noi ci siamo persi per cercare la stanza causa carenza di segnaletica

posizione, parcheggio, personale qualificato accogliente e disponibile

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Bel weekend»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

La zona di Milano nn è la migliore ma è servitissima.

Invece di una camera singola mi hanno dato un appartamento. Buona colazione. Staff molto cortesi. La metro esattamente fuori dalla porta.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«la location,la comodità per raggiungere il posto di lavoro...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

la location,la comodità per raggiungere il posto di lavoro,la cortesia del personale,la splendida colazione,l'immensità della stanza e la sua pulizia. OTTIMO

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«La colazione eccezionale, ma anche il personale.»

Purtroppo il settimo piano gode di una vista magnifica, ma sul tetto ci sono i macchinari un po' rumorosi.

La colazione eccezionale, ma anche il personale. Comodo il garage, vista la zona.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«L'unica persona che ha dimostrato professionalità e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Stanza fredda, non riscaldata. Acqua fredda dalla doccia e lavandino alle 19.00 del 26 settembre telefono in reception, mi dicono che una squadra ci sta lavorando. ALLE ORE 08.00 DEL 27 SETTEMBRE ANCORA ACQUA FREDDA. CHIAMO IN RECEPTION, SI SCUSANO PER L'EMERGENZA. ALLE MIE LAMENTELE DICONO CHE PROVVEDERANNO A FARMI UNO SCONTO. AL CHECK OUT NON MI VIENE RILASCIATA RICEVUTA O FATTURA SE NON QUELLA DELLA TASSA DI SOGGIORNO. UN ADDETTO DICE CHE IN GIORNATA MI CHIAMERA' PER LO SCONTO E PER LA RICEVUTA. NESSUNO MI HA CHIAMATO IL 27 E NEPPURE IL 28 SETTEMBRE. IL 29 SETTEMBRE SOLLECITO L'HOTEL ED UN SIGNORE DI NOME SAM DICE CHE IN GIORNATA MI RICONTATTERA' SICURAMENTE. NON HO SENTITO NESSUNO. IL 30 SETTEMBRE CONTATTO DI NUOVO L'HOTEL, MI RISPONDE UNA PERSONA GENTILISSIMA (ELISABETTA MORENA) CHE IN POCHI MINUTI MI INVIA COPIA DELLA FATTURA. LA FATTURA E' A PREZZO PIENO, NESSUNO SCONTO. HO FATTO DUE DOCCE GELATE EPPURE I SOLDI DELLA CARTA DI CREDITO ERANO TUTTI BUONI. S C O NS I G L I A T I S S I M O

L'unica persona che ha dimostrato professionalità e competenza nel rispondere tempestivamente alle mie esigenze è la Sig.ra Elisabetta Morena

«EFFICIENZA E CORDIALITA' DEL PERSONALE;»

LA CARENZA DELLE STAMPELLE RENDE POCO UTILIZZABILI GLI ARMADI; FORMICHE NEL BAGNO; TROVATA GUARNIZIONE DI ALLUMINIO CADUTA NELLO SCARICO DEL LAVANDINO; IL DRAPPO IN PLASTICA A PROTEZIONE DELLA VASCA RENDE LA DOCCIA MOLTO SCOMODA

EFFICIENZA E CORDIALITA' DEL PERSONALE; AMPIEZZA DELLE STANZE E DEGLI ARMADI; ALCUNI CANALI PAYTV DISPONIBILI GRATUITAMENTE; QUALITA' DELLA COLAZIONE; VICINANZA METRO

«Ottima la stanza, fantastica la colazione»

La doccia su vecchia vasca da bagno con tendina che si appiccica alle gambe e simivoe facendo uscire l'acqua è sicuramtne da cambiare

Ottima la stanza, fantastica la colazione

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

La colazione è molto cara.

L'albergo è posizionato molto vicino alla fermata Turro( linea rossa) pertanto è facile raggiungere il centro e muoversi per Milano. Le camere sono molto belle, spaziose. Noi avevamo l'appartamento con il divano letto e il balcone, prenotato molti mesi prima del nostro soggiorno a prezzi contenuti, pertanto il rapporto qualità/prezzo per noi è stato ottimo. La struttura ha anche un parcheggio di cui abbiamo usufruito ad un prezzo onesto.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Milano a portata di mano......»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione ottima. Fermata della metro Rossa a pochi passi. Rapporto qualità prezzo In soluzione "residence" abbiamo alloggiato in un miniappartamento di ottima qualità.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Struttura comoda e buon rapporto qualità - prezzo.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Un problema nella camera, ma lo staff ha preso rapidamente in carico la situazione fino alla risoluzione. Parte dell'albergo in fase di ristrutturazione.

Appartamento molto ampio. Personale cortese, preparato e molto disponibile. Parcheggio sotterraneo comodissimo, con accesso diretto agli appartamenti.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Occasione sprecata»

L'hotel è in ristrutturazione e la hall non era praticabile. Lasciata la camera abbiamo chiesto dove poter attendere l'arrivo del taxi per l'areoporto e ci hanno risposto che non avevano un luogo dove poterci far accomodare (ci sarebbero bastate due sedie, peraltro disponibili nella sala colazioni). Lo ritengo un comportamento inaccettabile visto che parliamo di un 4 stelle.

Ottima posizione, a due passi dalla fermata della metro.

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Posizione eccezionale per muoversi in metro. Cortesia dello staff. Colazione ottima e abbondante. Pulizia e ottimo rapporto qualità prezzo. Dovessi tornare a mimano sarebbe la prima scelta

• Data recensione: 7 luglio 2017

«A pochi metri dall'uscita della metro linea rossa Turro.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Il personale è stato molto cortese nel darmi una camera prima delle ore 14, peccato che era lato strada e se non si portano dei tappi per le orecchie è impossibile dormire a causa dei rumori dei mezzi provenienti dalla strada. In conclusione, nonostante ci fosse l'intenzione di dormire qualche ora in più, a causa della camera che non era insonorizzata la mia sveglia è stata alle 7,30 con il rumore del traffico quotidiano.

A pochi metri dall'uscita della metro linea rossa Turro.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«ottimo hotel»

Costo della colazione. Per chi non è inclusa nel prezzo del pernotto, proporla a 12 euro a persona è un po' troppo.

accurata igiene degli ambienti, tutto molto pulito. Ottima accoglienza. Alla reception ci hanno dato il massimo delle informazioni, con molta cordialità.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Ottimo Hotel 4 stelle!»

Ottimo Hotel 4 stelle! Allo stesso prezzo di hotel a 2 stelle più vicino al centro di Milano, questo hotel ci ha offerto un soggiorno perfetto! Camere grandi, comode e pulite. La metro 1 che porta direttamente al Duomo in 10 min è proprio vicino l'ingresso dell'hotel. La colazione ricca e squisita con latte a km0! Ottima qualità! Staff cordiale e disponibile! Eccellente!

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Buon albergo in posizione strategica.»

Nulla di rilevante, forse solo il costo della colazione è un po’ elevato.

Struttura in buona posizione, la metropolitana linea 1 è a 20 m. e consente di raggiungere il duomo in 15 min. In auto invece dall’uscita dell’A51 è a circa 15 min. Il personale è stato molto cortese e gentile. La camera era ampia, spaziosa e pulita; materassi abbastanza comodi.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Qualità prezzo e posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Stanze un po' datate e la rumorosità delle tubazioni dell'acqua. I miscelatori della doccia sono difficili da gestire quindi acqua o molto calda o molto fredda. I soliti problemi di calcare sul doccino.

Materasso molto comodo, camera ampia, ottima colazione scelta molto varia e di qualità. Comodissima la posizione vicina alla metro. Pulizia.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Ottima posizione e staff»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Letto un po' duro, aria condizionata rumorosa, doccia con vasca

Staff gentile e disponibile, posizione ottima vicino alla metro, prezzo basso con offerte

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Posizione perfetta sopra la metro Turro, linea 1 (rossa) che...»

Bagno un po stretto

Posizione perfetta sopra la metro Turro, linea 1 (rossa) che collega l'hotel al centro. Colazione favolosa per tutti i gusti. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«bel soggiorno di lavoro»

nulla in particolare

La struttura è accogliente, le stanze molto pulite e ben arredate..dotate di ogni confort...aria condizionata ok, angolo cottura (facoltativo), scrivania, bagni tutto ok etc; personale di sala e della reception molto gentili e disponibili alle richieste. Location ottimale per spostamenti e per attività extra lavoro (ristoranti, locali, bar, negozi, passeggiate, relax).

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Insonorizzazione assente»

Troppo rumore, sin dalle prime ore del mattino grande andirivieni nel corridoio dell'hotel con continuo sbattimento di porte che hanno impedito di riposare adeguatamente, insonorizzazione stanze assente!!!, tutto il resto nello standard per il livello dell'hotel.

• Data recensione: 28 maggio 2017

«notte in bianco!»

I couldn't sleep all night because of the traffic noise coming from the road. They should absolutely soundproof the windows. Non ho dormito tutta la notte a causa del rumore del traffico proveniente dalla strada. Dovrebbero insonorizzare le finestre delle camere sul lato strada. Inoltre la doccia era intasata. Un po' di idraulico liquido ogni tanto non guasterebbe... Considerando anche l'arredamento retrò direi che il prezzo era un po' sostenuto.

camere confortevoli apparte il rumore del traffico

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Molto bene.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Rumori decisamente fastidiosi dovuti all' uso del bagno/doccia nelle camere adiacenti. Tutto il resto ok

Stazione metro vicinissima, cordialità, disponibilità e professionalità del personale, colazione varia e di qualità, pulizia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Comodo per spostarsi in metropolitana»

Il servizio di reception è troppo lungo se si è in attesa sulla strada, trafficata, per entrare in garage, non si comprende perché non ti facciano entrare e poi espletare il check.in. Questo fatto determina disagio e nervosismo. La porta di ingresso dal garage all'hotel non è agevole per chi ha molto bagaglio. nella nostra camera lo spazio lato letto era minimo tanto è vero che non è possibile mettere neanche un piccolo tavolino di appoggio. L'accesso al wifi è troppo complicato soprattutto perché si disconnette ogni volta. Negli hotel della medesima categoria il wifi è molto più semplificato visto che non è a pagamento.

Frequentiamo questo hotel da anni, almeno una volta all'anno, e devo dire che alcune cose sono migliorate, come la nuova sala colazione, veramente confortevole e con una scelta variegata. Rimane comunque una struttura che complessivamente avrebbe bisogno di una ristrutturazione, soprattutto i bagni. La posizione vicino alla metropolitana è molto comoda, così come comodi sono il garage ed i letti.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Esperienza ottima»

Se proprio devo trovare qualcosa, ci sono alcuni ritocchi da fare nelle stanze, alcuni particolari che essendo la struttura non più nuovissima potrebbero essere migliorati. Le stanze del primo piano sono rumorose, la strada è trafficatissima, inoltre si sente la metro che passa sotto.

A noi hanno dato una camera più grande del previsto poiché le quadruple normali erano finite, anzi era un appartamento vero e proprio quindi è stato un vero lusso! Personale gentilissimo, colazione ottima e abbondante. Posizione perfetta, la metro rossa proprio sulla porta. Noi non abbiamo usufruito del parcheggio a 10 euro perché nel weekend si parcheggia gratuitamente nelle strade circostanti. Durante la settimana temo sia invece necessario.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Posizione tattica»

Le indicazioni all'interno dell'hotel, per capire in quale area dello stabile bisogna dirigersi (l'edificio è enorme e ho dovuto chiedere aiuto al personale in servizio per la pulizia delle stanze. Non sono stata l'unica a perdersi).

L'hotel è di fronte all'uscita della Metropolitana, Linea 1 (Rossa), Fermata Turro. A livello logistico è perfetta.