Recensioni su Hotel Aurora 3 stelle

Via 25 Aprile 51, 25019 Sirmione, Italia

#51 su 70 hotel di Sirmione

«Ottimo ma ristorante pessimo!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il ristorante: rapporto qualità-prezzo pessimo. Servizio gentile ma non organizzato. Sconsiglio vivamente

La pulizia e la spiaggia privata con set di cortesia

«Una famiglia a sirmione »
    • Camera Matrimoniale Luxury

Aria condizionata che per accendere/spegnere o alzare e abbassare lo facevano dalla reception e bisognava sempre chiamare... magari nel bel mezzo della notte con la bimba che dormiva.

Posizione e colazione

«TANTA MALEDUCAZIONE, POCHI SERVIZI »
    • Camera Matrimoniale Luxury

Alcuni dei servizi descritti nelle recensioni non sono presenti. Per esempio servizio "aria condizionata" pareva essere inesistente dal momento in cui abbiamo dormito con 30 gradi in stanza. Quando riferiamo agli albergatori la situazione non fanno NULLA per migliorare le cose ne tantomento dicono nulla per "scusarsi" del disagio . Mi dicono di aprire la finestra, peccato solo il rumore delle auto e gli insetti che entrano nella stanza. Insomma per un centinaio di euro a notte non mi aspetto Buckingham Palace ma almeno vorrei che non mi mancasse l'aria mentre dormo per il caldo.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Bellissimo hotel vista lago. »
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Qualità del pranzo nel ristorante della struttura. Non so chi ha la gestione ma sicuramente da rivedere è il cuoco. Con una location così elegante e curata, del personale di sala competente e preciso può fare decisamente di più di qualche coperto a sera. Deve solo trovare un cuoco che sia all'altezza del locale. È il secondo anno che torno nello stesso ristorante ma purtroppo non vedo miglioramenti.

Ottima posizione, pulizia, staff, arredi e cura nei dettagli.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Ha superato ogni aspettativa!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

Ho apprezzato molto la cordialità e la disponibilità del personale. Buonissimo il ristorante. Da provare! Anche la bimba di 1 anno è stata sempre accontenta!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«POTENZIALE BUONO MA DA SFRUTTARE»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

Le ragnatele al soffitto della camera, il riscaldamento centralizzato, impossibilità di visione della TV.

La gentilezza della receptionist e la vista lago.

«Weekend romantico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

La location è perfetta,vicina al centro storico ed in una posizione perfetta per godere della vista del lago,con pontile sul Garda! Anche il proprietario perfetto e all'altezza del suo favoloso hotel.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Camera molto ben arredata.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

I cuscini erano troppo bassi, quasi inesistente.

Camera molto ben arredata. 15 minuti di passeggiata e si arriva nel centro storico di Sirmione, posizione strategica con parcheggio privato dell'Hotel.

«Poteva andare meglio...»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Più cura nel controllo della stanza prima dell’arrivo dell’ospite. Mancava il telecomando quindi siamo stati costretti a guardare una serie tv sul cellulare ed il rubinetto del bidet era rotto.

Colazione all’americana abbastanza fornita e la vista mozzafiato.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Luxury

a piedi bisogna camminare 10/15 minuti per raggiungere il centro storico di Sirmione

camera pulita e moderna con balconcino, parcheggio gratuito, vista lago

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«posizione ottima.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

posizione ottima. abbiamo soggiornato in una camera vista lago confortevole e spaziosa. arredamento curato e moderno.la colazione è servita i una veranda con una bella vista sul lago. Staff gentile e disponibile.

«Eccellenza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

La posizione, 1 km dalla rocca scaligera, che si può raggiungere a piedi tranquillamente. L'efficenza, la gentilezza e la competenza dello staff. Il parcheggio gratuito, la camera vista lago semplicemente meravigliosa.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Da rifare. Assolutamente. Sirmione merita, e questo è l'albergo giusto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

la macchinetta del caffè della colazione, non amo i distributori automatici e questo non ha fatto eccezione. Ma devo dire che il caffè preso al Bar non mi è stato addebitato, e questo è un grande punto a favore.

Soddisfatto praticamente di tutto, dalla stanza in riva al lago agli arredi alla pulizia e alla cortesia dello staff. Prezzo un pò altino, per la stagione, ma la struttura merita senza ombra di dubbio.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«non male»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

molto bella la sala colazione con vista su uno scorcio sul Lago di Garda. Completa e con 3/ 4 dolci fatti in casa Raggiungerete la torre Scaligera in meno di 10 minuti a piedi. Le camere sono arredate con colori scuri il che dà un senso di piccolezza ma è una questione di gusti.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Buona la colazione, ottima pulizia, staff gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Non del tutto comodo il letto matrimoniale con due materassi uniti. Cassetta acqua del WC da riparare.

Buona la colazione, ottima pulizia, staff gentilissimo.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Colazione vista l'ago.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

Il riscaldamento era gestito dalla reception....Gli Appendini nell'armadio erano tutti diversi e qualcuno era rotto

Colazione vista l'ago...molto bello

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Pessima comunicazione»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Non era stata segnalata la chiusura sia della Spa che del Ristorante e non ci è stato possibile contattare la struttura prima del nostro arrivo. Il personale non è stato molto gentile, ci hanno anche chiesto di programmare i nostri spostamenti per trattenersi le chiavi dell'auto per poterla spostare in quanto lo spazio del parcheggio è esiguo. Nel bagno non scendeva bene l'acqua nel lavandino e mi è rimasta in mano una parte del rubinetto del bidet. Poi sistemato dal mio compagno.

Ottima la location e la vista dalla sala colazione.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«weekend ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

bellissimo hotel proprio sul lago zona tranquilla e silenziosa, parcheggio disponibile, arredamento moderno, bagno nuovo pulito, ottima colazione abbondante e varia, staff gentile e disponibile. DA TORNARCI!

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il freschino nella stanza alla notte(forse si spegne il riscaldamento?) Il freddo nella veranda per colazione..buona,ma mangiare col freddo proprio no!

La gentilezza del personale,la posizione della struttura Il letto molto comodo La colazione varia e buona

«Siamo soddisfette.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

Inizialmente non era facile capire come si chiudesse la porta della camera. Era una porta con chisura automatica , ma non si chiudeva, cosi' abbiamo segnalato la situazione e lo staff ci ha spiegato un trucco. Ma se non ci fossimo accorti che la porta non era effettivamente chiusa, tutti avrebbero potuto accdere alla nostra camera.

La posizione dell'albergo.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Non merita!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

L'albergo non coincide con la descrizione su booking. Nella stanza non funzionava il frigorifero e l'aria condizionata era regolabile solo dal personale (reception). Sul corridoio presenza di muffa.

L'unica cosa buona era la posizione....

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Posizione ottima, edificio nuovo (o ristrutturato da poco),...»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Livello della pulizia: medio (ci si aspetterebbe qualcosa di più visti i prezzi, peraltro in media con la zona), scarico della doccia maleodorante, aria condizionata regolabile solo dalla reception (che quindi va chiamata ogni volta; dicono che si è trattato di un problema temporaneo)

Posizione ottima, edificio nuovo (o ristrutturato da poco), personale molto disponibile, noleggio bici, colazione abbondante e di buona qualità

«Hotel Aurora Sirmione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il lago in quel punto non è molto pulito. La camera aveva diverse lampadine bruciate e nonostante sia stato fatto presente, nessun intervento

Camera spaziosa e pulita, spiaggia privata, ottima colazione abbondante e un ottimo ristorante

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Weekend a Sirmione»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Ottima la posizione, a dieci minuti a piedi dal centro e quindi abbastanza distante dalla confusione. La gentilezza della titolare, ormai cosa rara da trovare. La veranda per la colazione quasi sul lago.

«Da ritornare»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Posizione ottimale; staff gentilissimo, cordiale e disponibile per venire incontro a qualsiasi esigenza; buon rapporto qualità/prezzo e visuale del l'ago STUPENDA! Ottima la colazione soprattutto se fatta all'esterno con lo splendido panorama del lago sullo sfondo

«Ottima posizione e camera molto pulita.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima posizione e camera molto pulita. Si può prendere il sole direttamente sul lago e la vista è veramente stupenda. La signora alla reception è stata disponibile, simpatico il cameriere del bar. Lo consiglio!

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Colazione all'aperto in riva al lago con un buffet...»
    • Camera Matrimoniale Luxury

In camera faceva un po' caldo (abbiamo risolto aprendo leggermente le finestre)

Colazione all'aperto in riva al lago con un buffet discreto e delle ottime torte. Camera pulita e confortevole, doccia gigantesca.

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Bellissimo hotel moderno con ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Unica piccola pecca i pochi posti auto e di conseguenza il dover lasciar le chiavi alla reception per farsi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo, ma niente di che

La camera era pulita e arredata con oggetti moderni, molto carina. Lo staff molto cortese e disponibile. Ottimo il ristorante con vista lago. Esperienza da rifare !

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Stanza troppoi piccola e caro per essere un tre stelle»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La stanza era troppo piccola per muoversi,nel bagno nessun appoggio, insonorizzata poco infatti essendo lato strada la notte si sentiva il passaggio delle auto. Il parcheggio è un tetris.

Comoda la posizione. Buona la colazione.ottima la pulizia della stanza.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Vista mozzafiato»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

La colazione è tipica quindi non ci sono grandi alternative per chi ama l'integrale o il vegano, peccato visto il livello della struttura.

Posizione della struttura e vista lago impagabili, la cura delle aree esterne è impeccabile. Addirittura sono presenti cigni ed anatre ad allietare la vista.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Due giorni da Catullo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il parcheggio esterno dell'hotel non è molto spazioso, ma ha un parcheggio seminterrato servito da una piattaforma elevatrice. Se non si trova posto fuori si lascia le chiavi alla reception e ci pensano loro a metterla giù. A noi è successo questo e abbiamo dovuto aspettare un po' per riprendere l'auto, per noi nulla di grave, solo un piccolo intoppo...mica si può essere perfetti!

La terrazza della colazione è direttamente sul magnifico Lago. Colazione molto ricca con buonissime torte "fatte in casa". Il parcheggio gratuito dell'albergo è manna dal cielo perché ogni ora di sosta negli stalli a pagamento costa ben € 2,20. Vicinissimo al centro di Sirmione, 5 minuti a piedi. Lo staff oltre ad essere gentile è molto attento. Piccolo aneddoto: mia moglie dorme con 2-3 cuscini, la sera che siamo arrivati c'era un solo cuscino per parte, lei allora si è addoppiata il suo e ha messo sotto di questo i due piccoli cuscini che si trovavano in fondo al letto. Il giorno seguente, quando siamo rientrati nel pomeriggio, le avevano messo due cuscini senza che noi avessimo chiesto nulla....quelle piccole accortezze che ti fanno sentire "coccolato".

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Fuga a Sirmione!»

Materassi non comodissimi

colazione ottima ed abbondante in terrazza vista lago, camera moderna e confortevole, bello il bagno, vista lago con terrazzino favolosa! (10 metri dal lago) bellissimo giardino/terrazza sul lago per colazione!!

• Data recensione: 23 marzo 2017

«La stanza che ci era stata data ha avuto un problema e ci è...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La seconda sera purtroppo, non abbiamo avuto l'acqua calda.

La stanza che ci era stata data ha avuto un problema e ci è stata prontamente cambiata, con vista lago.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Ottima scelta»

Doccia un po' piccola.

La pulizia della camera eccezionale, la cortesia dello staff ottima. Parcheggio dell'auto incluso, inoltre Wi-Fi gratuito! Hotel a 10 minuti dal centro di Sirmione!

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Tutto ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Forse unica cosa negativa il bagno che è un po piccolino!

Colazione varia e di buona qualità! Ottimo punto d'appoggio per visitare il centro storico di sirmione(bellissimo!). La ragazza che ci ha accolto è stata veramente gentile! Tutto perfetto!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Un piacevole soggiorno a Sirmione..»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura necessita di qualche piccolo ritocco, il parcheggio è un po' scomodo e la cena al ristorante dell'hotel mi è sembrata un pelo troppo cara.

La posizione è ottima e la vista è molto piacevole, dalle stanze e dalla sala ristorante. Lo staff è cordiale e disponibile. La colazione è buona e tanta. Stanze pulite e in ordine.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Giardino con vista lago compensa tutte le note negative .»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Arredo interni stanza presocche vecchio e consumato facciata hotel degradata alcune stanze su zona di passaggio trafficato

Giardino con vista lago compensa tutte le note negative ..da vivere ...

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Mi aspettavo di meglio.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

L'albero in quanto tale non è malissimo, però per la cifra richiesta mi aspettavo decisamente di meglio. Tante finiture poco curate (asciugamani logori, lenzuola bruciate da stiratura, scolo del lavandino otturato...). Colazione di bassa qualità

La vista lago dalla camera. Anche se c'è un lieve sovrapprezzo, scegliete la vista lago perchè è bellissima

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Un attimo struttura unica per la location, lo staff ed il...»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Un attimo struttura unica per la location, lo staff ed il ristorante! Una perla sul lago ! Torneremo presto a trovarvi un saluto a bea e stani Giacinto e alice

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«L'hotel garantisce sempre la massima qualità ,...»
    • Camera Matrimoniale Luxury

L'hotel garantisce sempre la massima qualità , l'accoglienza del personale è sempre eccellente e cerca in tutte le occasioni di soddisfare le necessità dei clienti , ogni volta che siamo in zona prenotiamo qui il nostro soggiorno , non potremmo chiedere e trovare di meglio

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Lo consigliamo agli amici e ci torneremo»

Nel buffet della colazione non mancava nulla. La posizione della struttura rispetto al centro di Sirmione era fantastica,15 minuti di passeggiata ed eri dentro le mura . Stanze confortevoli e arredate con cura . Personale molto disponibile.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Lo consiglio..eccellente!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La posizione della struttura rispetto al centro storico è ideale,ti permette di muoverti a piedi senza spostarti con l'auto,la vicinanza al lago regala emozioni alla sola vista e l'arredamento delle camere molto raffinato.. Lo consiglierò di sicuro e di certo ci tornerò .

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Bello e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Ho avuto problemi con la prenotazione via internet. Avevo prenotato camera con 2 letti matrimoniali, ma in realtà c'è n'era solo 1. I prezzi sono elevati.

La posizione, la camera, la gentilezza del personale. Anche la colazione.

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Colazione abbondante inclusa nel prezzo. Personale cortese ci ha offerto la camera vista lago nonostante non l'avessi prenotata. Vicinissimo alle terme.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«2 giorni indimenticabili»
    • Suite con Vista Lago e Vasca Idromassaggio

Nulla ... la colazione abbindante vista lago, squisita e anche il tempo é stato bellissimo 12 gradi col sole a dicembre ...cosa chiedere di piu!

Solo una parola ☆FANTASTICO☆ TUTTO PERFETTO DAVVERO una camera da sogno vista lago ,la suit con idromassaggio é un GIOIELLO! letto extralarge con un panorama mozzafiato e una terrazza con divanetti tavolino e 2 sdraio. Posizione hotel ottimale a 2 minuti dalle mura di sirmione e a 2 minuti dalla cittadina ..due giorni indimenticabili ...GRAZIE MILLE ALLO STAFF ...DISPONIBILISSIMO.. CI RITORNREMO ANCORA , COME ABBIAMO GIA FATTO ;)

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Il nostro soggiorno è stato bello e piacevole, la colazipne...»
    • Camera Matrimoniale Luxury con Vista Lago

Il nostro soggiorno è stato bello e piacevole, la colazipne molto abbondante e di qualità. La struttura è comoda da raggiungere e comoda al centro storico.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«posto incantevole e ve lo dice uno che abita sul mare di portovenere! voto 11 !»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

nulla di ciò che ho visto.

colazione superba... non manca nulla. letto comodo e pulizia impeccabile ovunque. personale molto gentile e disponibile. terrazzo privato della camera con lettini prendisole ed un comodissimo salottino coperto dietro i lettini.tutto affacciato direttamente sul lago. anche di notte vista incantevole che spazia ovunque. se potremo ci torneremo molto volentieri!

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«quasi perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

la colazione è abbondante ma la qualità non è ottima.

Accesso privato al lago, e di conseguenza vista stupenda. Albergo molto pulito, camere moderne e carine, letto comodo.

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Sirmione, luogo da rivivere.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Unico neo, parcheggio appena sufficiente.

Vasta scelta di pietanze dolce e salato per una buona e abbondante colazione self service, gradito il servizio delle bevande calde al tavolo.

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«posizione comoda e bella»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

la camera con vista lago è piccolina e la sensazione è che fosse di serie b rispetto alle altre sullo stesso piano.

posizione e giardino esterno con possibilità di colazione in riva al lago e lettini predisole.il panorama è davvero degno di nota. colazione ricca italiana ed internazionale.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Esperienza eccezionale!»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Posto davvero eccezionale. Stanza con rapporto qualita'/prezzo molto alto. Vista dalla stanza eccezionale. Hotel vicinissimo al Castello e centro storico di Sirmione. La zona e' stupenda, con il lago sia da un lato che dall'altro della strada su cui si trova l'albergo. Stanza estremamente curata nei dettagli, moderna, con letto comodissimo e doccia grandissima e comodissima. Colazione varia e di eccellente qualita' in un gazebo a vetrate che si affaccia sul lago. Non abbiamo provato il ristorante ma il profumo che veniva da li era ottimo. Ci torneremo

«Stanza, cordialità alla reception»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Colazione, pulizia e aria condizionata non autonoma

Stanza, cordialità alla reception

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Buona posizione, tranquillo.»

Buona posizione, tranquillo.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Poca ospitalità, pulizia pessima e struttura vecchia.»
    • Suite con Vista Lago e Vasca Idromassaggio

Poca ospitalità, pulizia pessima e struttura vecchia. Prezzo esorbitante per rapporto al servizio offerto.

«camera piccola»

camera piccola

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Bellissimo posto molto accoglienti i proprietari!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

Mi è piaciuto moltissimo !

• Data recensione: 24 aprile 2018

«posizione»

stanza piccola sporca bagno

posizione

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Lo staff disponibile e gentile »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Lo staff disponibile e gentile La colazione

• Data recensione: 11 aprile 2018

«rilassante al massimo...»
    • Camera Matrimoniale Luxury

camera luxury troppo carina con vista parziale sul lago.. un atmosfera bellissima relax assoluto consiglio vivamente questo hotel..

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Bellissimo affaccio e relax sul lago, staff disponibile e...»

Eviterei il ristorante...

Bellissimo affaccio e relax sul lago, staff disponibile e cordiale, possibilità di parcheggio

«Location»

Location

• Data recensione: 5 aprile 2018

«L’hotel è veramente molto bello ma.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

L’hotel è veramente molto bello ma.....peccato che il phon era rotto.

«SPLENDIDA»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Lago

Non è la prima che andiamo lì quindi la struttura è incantevole la consiglio a tutti

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Struttura direttamente sul lago.»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Struttura direttamente sul lago. Molto accogliente. Vista bellissima.staff supergentile.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Colazione in veranda con vista lago»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Colazione in veranda con vista lago

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Da rifare in bella stagione»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Pur in una giornata inclemente tutto perfetto.colazione al TOP

«Letto troppo duro»

Letto troppo duro

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«location vicina al centro, in riva al lago, arredamento...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

location vicina al centro, in riva al lago, arredamento recente e ricercato, stanza spaziosa e comoda, dall'ambiente ricercato ma moderno.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ottima posizione, camere ben arredate e buono il ristorante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera effettivamente un po' piccolina e non molto insonorizzata

Ottima posizione, camere ben arredate e buono il ristorante

«Poteva andare meglio»
    • Suite con Vista Lago

Non c'era un buon servizio per il prezzo nella stanza c'erano parecchi problemi e difetti

La vista dal balcone

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Il posto molto bello, affacciato sul lago e vicino al centro...»

Un po’ troppo caro

Il posto molto bello, affacciato sul lago e vicino al centro storico. Camera bella ed accogliente

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Bella location ma camere piccole»
    • Camera Matrimoniale Luxury

Il letto matrimoniale che in realta erano due letti singoli

La veranda per la colazione

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Bellissimo Weekend »
    • Camera Matrimoniale Luxury

camere accoglienti e molto belle veranda dove puoi fare colazione con vista lago

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La colazione è stata piuttosto deludente»
    • Camera Matrimoniale Luxury

La colazione è stata piuttosto deludente

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La posizione, l'accoglienza, la pulizia e la sala...»
    • Camera Matrimoniale Luxury

La posizione, l'accoglienza, la pulizia e la sala colazione/ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci.