Recensioni su Hotel Ausonia 3 stelle

6,9

6,5

6,6

6,9

«È un 3 stelle,non si può pretendere»

Non è presente la piscina della struttura ma si appoggia alla struttura di fronte HOTEL ADRIA dove la piscina era sempre sporca e priva di manutenzione. Parcheggio della struttura molto piccolo Spiaggia non compresa nel prezzo Camere datate

La cucina La pulizia delle camere

«Senza troppe pretese»

Camera molto piccola A 25min a piedi dal centro città

Vicino al mare, piscina in comune con l'hotel adiacente ma comunque comodissima. Stanza molto pulita Cibo nella norma

«Lo staff del ristorante capitanato da Mino veramente...»

Le receptionist erano completamente incapaci, nel bar della hall caffè e latte pessimi, animazione inesistente la piscina era lontana situata nell'hotel adiacente.

Lo staff del ristorante capitanato da Mino veramente squisito e gentile, anche per lo staff delle pulizie. Spiaggia organizzazione perfetta pulita e attaccata all'hotel.

«Abbiamo prenotato camera matrimoniale con mezza pensione e...»
    • Camera Matrimoniale con Pacchetto Spiaggia

La camera non era niente di che, per quanto riguarda il cibo i primi piatti erano crudi, buffet sufficiente e secondi non eccezionali, in camera mancava il frigo bar, dai ricordi di 7 anni fa siamo rimasti abbastanza delusi

Abbiamo prenotato camera matrimoniale con mezza pensione e pacchetto spiaggia comprendente due lettini e un ombrellone, hotel comodo alla spiaggia e possibilità di accedere alla piscina con free drink analcolici dalle 10 alle 18

«albergo in posizione molto buona, infatti è a 50 metri dalla...»

la reception è piccola e spesso non c'è nessuno... L'inizio non è stato dei migliori perché non trovavano la mia prenotazione, di fatto anche già pagata, e abbiamo dovuto aspettare circa un'ora per avere la camera. Per compensare questo inconveniente, ci hanno però regalato una mezza giornata gratis due lettini e ombrellone al bagno con cui hanno convenzione. Non mi è piaciuto che per le consumazioni al bar si debba caricare una carta, stando solo due giorni l'ho trovato scomodo...dovrebbe essere a scelta del cliente.

albergo in posizione molto buona, infatti è a 50 metri dalla spiaggia. La piscina invece non è dentro all'hotel, ma nell'albergo vicino, che appartiene alla medesima proprietà. Albergo molto pulito, aria condizionata ben funzionante, wifi perfetto!

«Ideale per una vacanza rilassante, la posizione a 50mt dal mare è strategica! Cucina dell'hotel top!»
    • Camera Matrimoniale con Pacchetto Spiaggia

La porta a vetri della doccia era rotta e pericolante, nonostante il nostro sollecito non è stato possibile ripararla entro la fine del soggiorno.

Il top di questa struttura è che si trova proprio a due passi dal mare, in 50 mt sei in spiaggia.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ne' infamia ne' gloria.»

Camera piccola, obsoleta , non pulita attentamente. Presenza di uno scarafaggio sul cuscino. Unico ascensore per numerosi piani, quindi attese lunghissime. Ambienti un po' datati.

Piscina in comune all'hotel accanto spettacolare, ampia e molto gradevole; adatta a grandi e piccini.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«buona colazione»

buon rapporto qualità prezzo anche se ho soggiornato una sola notte. colazione abbondante come il pasto anche se alcune pietanze era un po salato devo ammettere la spiaggia è vicina e abbastanza economica.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Staff cordiale e piscina»

Non molto vicino al centro di Milano Marittima e non disponibili delle bici per poterlo raggiungere senza usare l’auto. La spiaggia vicino è calma e pulita ma i bagni non sono molto attrezzati e poca scelta per il pranzo. Struttura vecchia e camera molto piccola, giusta per fare soli due giorni.

Staff cordiale e piscina

«I croissant, le camere pulite senza odori, il personale, la...»

Nella pubblicità c'era spiaggia privata ed invece dovevo pagare quota aggiuntiva per averla ed il prezzo non era nemmeno agevolato. Era gratis solo per chi aveva acquistato il pacchetto full optional con tutti i pasti e bevande comprese. La drink card non offre alcun vantaggio perché una bottiglietta d'acqua da mezzo litro me la fanno pagare 1 euro mentre al negozio sulla via principale costa 60 cent fresca presa dal banco frigo, poi un bicchiere di aranciata della macchinetta al bar dell'hotel come anche in piscina me la fanno pagare ben 2 euro come fosse una lattina comperata ad un bar anziché fare prezzi da negozio visto che siamo clienti ospiti dell'albergo. Inoltre quando abbiamo lasciato la camera, ci hanno chiesto un pagamento AGGIUNTIVO di 1,50 euro a testa per ogni notte come "tassa di soggiorno" che non era scritto nel booking online per cui è stata un'ulteriore negativa sorpresa. Inoltre i materassi sono molto duri ed anche chiedendo di sostituirli, hanno cambiato con altri altrettanto duri. Il climatizzatore è nella stanza, ma si può solo spegnere o accendere perché la regolazione di temperatura non funziona quindi nella notte ci si sveglia per il freddo, poi si spegne e ci si risveglia tutti sudati. Il phone va in blocco e funziona solo 1 volta su 5 a sorpresa, ma va tenuto a velocità minima perché altrimenti si rischia di incendiarsi i capelli da quanto la serpentina diventa subito rossa infuocata ed inizia a puzzare di capelli bruciati.

I croissant, le camere pulite senza odori, il personale, la piscina con ombrelloni e sdrai a nostra dispozione già inclusi col pernottamento.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La posizione vicina al mare.»

L'hotel è un po' vecchiotto con mobilio e accessori bagno da sostituire. Stanze un po' piccole. La cucina non è stata il massimo per quanto riguarda la cena. Colazione discreta e abbondante.

La posizione vicina al mare. Zona arieggiata non abbiamo mai sofferto il caldo neppure in camera. Personale reception molto gentile.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Un 3 stelle discreto»

Hotel un po' datato. Servizi igienici in camera, carenti perché vecchi...lontananza dal centro di Milano Marittima

Cordialità del personale, vicinanza alla spiaggia, ottimo cibo.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«da dimenticare.»
    • Camera Tripla con Pacchetto Spiaggia

non mi è piaciuto niente, queste strutture non dovrebbero a mio parere essere supportate dai portali di prenotazione , vista la non coerenza delle foto e dei dettagli, serve più selezione e più controllo da parte degli organi competenti.

Struttura completamente da ristrutturare , ferma agli anni 70 nessuna cura nei dettagli interni e ancor meno negli esterni, nessun tipo di accoglienza solo fogli da leggere , manca la presenza di una persona di riferimento, camere piccole letti scomodi . non la consiglio.

«Stanze e hotel molto pulito.»

Visto il prezzo, almeno la colazione doveva essere compresa. Tra l’altro 6€ a persona per la colazione mi sembra un po’ troppo.

Stanze e hotel molto pulito. Posizione ottima sul mare e bagno 309 fantastico: mangiato al bar della spiaggia benissimo

«Vacanza da rifare.»
    • Camera Matrimoniale con Pacchetto Spiaggia

Direi niente...un poco piccola la camera e senza frigobar ma ci si adatta

Cibo ottimo.personale amichevole e disponibilissimo.bella piscina e ottimo servizio spiaggia.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Senza pretese ma non manca nulla»

Ormai ci dobbiamo dimenticare la classica struttura romagnola, accogliente e con cibo e personale nostrano ..

Le comodità, i servizi e il rapporto qualità - prezzo

«prossima volta foro' molto piu ' soggiorno in quella struttura. ne vale la pena per tutto.»

ripeto nei pochi giorni di permanenza non o notato nulla di qui non mi sia piaciutto

nei pochi giorni di permanenza nella struttura mi sono trovatto molto bene. l'accoglienza lo staf la pulizia e la cucina...

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Carino»

Struttura un po’ vecchia

Spiaggia vicina e molto carina, piscina grande, cibo buono, personale gentile, bevande all inclusive dalle 10 alle 18 con trattamento mezza pensione

• Data recensione: 22 giugno 2018

«per una notte...»

La camera prenotata era una doppia, ma ci hanno assegnato una camera quadrupla di 12 mq.!!! per fortuna eravamo in due e già era impossibile muoversi. Non è stato corretto in quanto se sul sito prenoto una doppia desidero ed esigo una doppia.

vicino alla spiaggia

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Ho chiesto vista piscina, mi hanno dato camera mignon (piccolissima) con vista condominio .»

La stanza, molto piccola e non quello che io, ho richiesto, la prenotazione che ho fatto con Booking era di vista piscina..... personale alla reception maleducato . Piccola osservazione la piscina dovrebbe essere curata di piu, si entra dove ci sono dei mobili da cucina tutti rotti e' anche Un brutto vedere ..... Ma I controlli ASL non ci sono da voi ?

😂

«Buona soluzione per w .e.»

Il personale risulta essere poco simpatico ed accomodante, colazione abbondante ma di media qualità

La struttura è situata molto vicino alla spiaggia, dispone di piscina in comune con hotel prospiciente ed e ben collegata trasmise il trasporto urbano

«Dalle foto di Booking pareva un albergo bello.»

Dalle foto di Booking pareva un albergo bello...camera piccolissima e sporca con porta comunicamente con altra camera. era indicato che c’era la piscina, ma faceva parte dell’albergo affianco ( pur sempre della stessa catena)

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Mai piu! è una truffa »

Partiamo dal presupposto che le foto della piscina sono dell hotel accanto e non dell’hotel ausonia praticamente una truffa e la ragazza nella hall ci ha anche detto che doveva verificare se fosse stato possibile andarci. Le foto sul sito completamente diverse da quello che abbiamo trovato. Pranzo e cena sempre nell’altro hotel adiacente. Camera e struttura dell’ hotel antiquata; in camera non ce nemmeno un frigo bar e I muri sono sottili ho sentito per tutta la notte le ragazze vicino parlare. L hotel non è convenzionato con nessuna spiaggia in quanto quella segnalata da loro era ancora in costruzione praticamente inaccessibile. Grazie a dio dovevo fare solo una notte perche senno sarebbe stato davvero problematico. La colazione normale niente di che. Non lo consiglio per niente inoltre la cordialità del personale non pervenuta, bisogna saperci fare con I clienti e questo non è stato il caso.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Struttura ben posizionata, vicinissima al mare e al centro...»

Poco moderna, poco attrezzate le camere a noi assegnate, phon non funzionante e poco funzionale.

Struttura ben posizionata, vicinissima al mare e al centro dove c’è più vita. Camere silenziose, ma dotate solo delle basi.

«Posizione, pulizia della camera, la gentilezza del personale...»

Abbiamo avuto la sfortuna di avere come vicini di camera una famiglia con un bimbo piccolo che ha urlato ininterrottamente e un cane che come contro risposta abbaiava senza sosta. La cosa più brutta è che non abbiamo mai sentito i genitori cercare di zittire o brontolare le 2 creature. Chiaramente non si può dire che la colpa è delle 2 creature che non sono ma dei genitori che dovrebbero capire che esiste quella cosa chiamata rispetto.

Posizione, pulizia della camera, la gentilezza del personale della reception

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Il servizio notturno presidiato da un signore molto gentile»

Lo staff dovrebbe essere più sorridente mi riferisco alle ragazze.capisco la mole di i lavoro estiva ma sicuramente un sorriso sarebbe stato super...

Il servizio notturno presidiato da un signore molto gentile

«La camera molto piccola ( ok per un fine settimana ma non...»

La camera molto piccola ( ok per un fine settimana ma non oltre).Il bagno adeguato (in proporzione era più grande il bagno della camera ).Discreta la colazione.Posizione vicinissima alla spiaggia ( fuori dal centro ).Non adeguato il rapporto qualità/prezzo.

«L'hotel è molto vicino alla spiaggia»

È un'hotel abbastanza datato come arredamento. lo staff è discretamente cortese e gli orari per la colazione/cena sono troppo rigidi, colazione dalle 7.30 alle 8.30 e cena dalle 19.30 alle 20.30

L'hotel è molto vicino alla spiaggia

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Discreto»

Le camere fotografate su Booking non corrispondono di certo, inoltre molto piccola e ci hanno fatto stare un terzo letto non ci si muoveva più! Parcheggio interno x auto piccolo. Dal centro 15 minuti...

La struttura vanta di un ottimo servizio di pulizia interno cambio asciugamani, lenzuola. Colazione ottima!!spiaggia vicino all'hotel a un minuto a piedi.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Bel soggiorno»

Hotel pulito e in linea con le tre stelle, colazione ottima forse da estendere un po' nell'orario, camera vista mare con grande bagno, staff disponibile, possibilità late check out non da sottovalutare

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Mi è piaciuto la posizione del hotel tra mare e pineta poco...»

Mi è piaciuto la posizione del hotel tra mare e pineta poco distante dalla spiaggia , il cibo era abbondante e buono, la piscina davvero stupenda. La pulizia delle stanze e i servizi davvero ottimi.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Colazione buona però Caffe e cappuccino solo da macchinette...»

Stanza piccola per essere una tripla. Ascensore lento e di pomeriggio puzza di sudore. Climatizzatore non regolabile. Piccolo il balcone con in mezzo un tavolo in plastica che si stava sfaldando(buttarlo è meglio). Materassi reti e cuscini vecchi e scomodi anti igienici. Pavimentazione esterna in alcuni punti sconnessa.

Colazione buona però Caffe e cappuccino solo da macchinette quindi gusto standard di roba liofilizzata.stanza e bagno pulito.bella cosa avere la piscina.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Buono il ristorante è la posizione della hotel.»

Camere troppo piccole Hotel un po spento.. Consiglierei un po d animazione per i ragazzi

Buono il ristorante è la posizione della hotel...praticamente in spiaggia

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Uno schifo»

Letto scomodo mal di schiena.. camera triste brutta è piccola .. non ci ritornerò.. non ci sono nemmeno le biciclette.. parcheggio se sei fortunato .. staff maleducato non mi è piaciuto ..

Il prezzo strop

«Non sufficiente»

quando ho prenotato sul sito tra i servizzi dell'hotel c'era scritto parcheggio... che non era disponibile Wi-Fi che in camera non funzionava Piscina... in comune con l'albero di fianco dall'altro lato della strada spiaggia privata che non c'era ma era una convenzione con uno stabilimento di fronte a pagamento

«veramente deludente»

purtoppo non mi e piaciuta la pochissima cortesia dello staff, molto poco gentili, poco flessibili e cortesi con i clienti. Abbiamo trovato una camera piccola sporca con la vasca da bagno che aveva il fondo tutto rovinato e sporco, al nostro arrivo non abbiamo trovato neanche il sapone per lavarci le mani. Dalle foto sembrava ci fosse la piscina e invece per andare in piscina bisognava attraversare le strada e andare in un altra struttura. Abbiamo speso veramente tanto per quello che abbiamo ricevuto

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Spento ma discreto»

La qualità del cibo é mediobassa, aria condizionata ésenza termostato, hotel senza vita ne serate ne musica.

Buona la posizione rispetto al mare, comodità di parcheggio, buona la pulizia

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Senza pretese»

Camera troppo piccola, l'ascensore non era mai disponibile per troppe richieste e con la camera al 4^ piano le scale 3 volte al gg. diventano impegnative.

La cucina.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«la posizione della struttura vicino alla spiaggia...»

la nostra camera piccolissima , e stata divisa con un porta di altra camera ,si sentiva ogni passo ogni parola del altra camera come un Suita che hanno data per due famiglie) .

la posizione della struttura vicino alla spiaggia comodissimo, in zona tranquilla lontano dal centro nello stesso tempo raggiungibile ,cibo abbondante e variabile .

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Lo staff di ristorante e molto simpatico :)»

Il bagno puzza di fognatura(sul secondo piano )la camera sembra chiusa di qualche mese senza aprire le finestre... la piscina è un Po distrutta e piena di insetti galleggianti ...

Lo staff di ristorante e molto simpatico :)

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Colazione più che discreta»

Foto sul profilo non molto corrispondenti e veritiere,camere molto piccole e alcune comunicanti di gusto non proprio consono (se ci sono persone estranee)

Colazione più che discreta

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Hotel che ha deluso le mie aspettative»

La stanza era troppo piccola per 3 adulti. La spiaggia convenzionata con l'hotel era mal gestita (personale scortese), con poco spazio tra gli ombrelloni, sabbia non curata (non c'è paragone con le spiagge di Rimini e Riccione) e non era la più vicina all'albergo. La piscina non era nell'albergo ma l'isolato a fianco. Per la prima volta da quando utilizzo Booking (e sono anni ormai) i soldi dalla carta di credito mi sono stati prelevati il giorno stesso della prenotazione.

La vicinanza al mare

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Pessimo. Il peggior albergo mai visitato»

Personale maleducato e incompetente. Cibi scadenti . Spacciavano tonno in scatola per tonno fresco e ci hanno rimandato 3 volte via dicendo che la Camera non era pronta.

Piscina carina e lettini confortevoli

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Giornata a Milano Marittima»

Le stanze anche ristrutturate presentano qualche problema e sono minimaliste e datate nell'arredo.

Buona la colazione...abbastanza varia e di qualità.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Dopo 7 giorno ancora la caparra non mi è stata restituita...»

Dopo 7 giorno ancora la caparra non mi è stata restituita nonostante al momento del saldo presso la struttura avevo fatto presente che mi avevano trattenuto una cauzione .... loro mi hanno risposto che dovevo pagare L intera cifra .... ma ancora oggi a distanza di una settimana nulla è cambiato. sinceramente viaggiando spesso questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La colazione non è male, la posizione anche, distante 50...»

Camere piccolissime, in reception dopo una certa ora non c'era nessuno e poteva entrare chiunque nell'hotel. Tanto che dei ragazzi senza nemmeno conoscerli sono riusciti ad arrivare fino la nostra porta e bussare. Il prezzo è un po tanto per quello che ci viene dato. Per fortuna siamo stati ben poco nell'hotel.

La colazione non è male, la posizione anche, distante 50 metri dal mare.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Pensavo meglio»

Lo staff: quando siamo arrivate in reception la ragazza si stava lamentando con noi clienti di un altro cliente. In generale i ragazzi dello staff erano svogliati e rispondevano male ai clienti (non a noi personalmente) La struttura è un po' vecchiotta: tappeto persiano all'ingresso dell'ante guerra, ascensore un po' ballerino, reception e hall anni 70' La stanza: noi eravamo in 3 e la stanza era davvero troppo piccola per 3 persone con 3 valigie, non era presente un mini frigo, l'aria condizionata non funzionava, il telefono non funzionava, c'erano pochissime prese, la terrazza era sporca (dovevo stendere il costume ad asciugare e il filo e la barriera della terrazza erano pieni di polvere)

Posizione strategica non troppo lontana dal centro e in una zona tranquilla e silenziosa La pulizia della stanza

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Nessuno»

Aria condizionata guasta si soffocava 3 notti svegli. colazione nell' hotel affianco ..poco comodo non è stato soddisfacente per niente.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«abbiamo avuta la possibilità di usufruire della pensione...»

abbiamo avuta la possibilità di usufruire della pensione completa presso il vicino Hotel ADRIA 4 stelle ....quindi dalla colazione alla cena tutto veramente super per quantità e qualità! Sicuramente la differenza tra un tre stelle e un quattro stelle ci sta tutta.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«non ideneo»

le camere, i materassi, priva di aria condizionata o non funzionante... dai rubinetti usciva l acqua arruginita e anche dopo 20 minuti che i rubinetti erano aperti continuava a uscire acqua sporca...

nel complesso nulla.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Mini vacanza di 4 giorni»

Dover andare all'hotel di fronte per colazione, cena e piscina.

Posteggio gratuito vicino alla struttura. Zona molto tranquilla. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«camere piccole non per niente confortevoli,staff non...»

camere piccole non per niente confortevoli,staff non presente in struttura e non competente,la colazione bisogna uscire dalla struttura e andare a piedi all Hotel vicino......

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Hotel datato»

dimensioni stanza molto ridotte: la tripla è in realtà una doppia con un letto aggiunto pulizia precaria: in stanza sotto i letti un bel po' di polvere, mozziconi di sigaretta in terrazzo, sedie sporche in terrazzo insonorizzazione carente delle stanze posizione hotel decentrata rispetto al centro

la colazione è abbondante, ma si svolge nell'adiacente hotel Adria spiaggia a due passi

• Data recensione: 8 maggio 2017

«piacevole e rilassante.»

L'insonorizzazione delle camere...si sente tutto!

La pulizia ed il fatto che è un hotel davvero amico degli animali ,accogliendoli come benvenuti anche nella bellissima sala per la colazione. La colazione poi è super !

«La piscina nn è all'interno del giardino dell'hotel...»

La piscina nn è all'interno del giardino dell'hotel Ausonia ma nell'hotel a fianco quindi per stare in piscina si deve attraversare la strada ed entrare un un altro hotel !! Per la spiaggia invece è ben posizionato si raggiunge a piedi in un 2 minuti.

«Una vera truffa»

Il letto scomodissimo e duro. Il personale scortese e falso che mi aveva senza dirmi niete prima del pagamento fissato i soldi nella carta di credito. Assurdo! La colazione non nell' hotel Ausonia ma adiacente nell' hotel Adria come la piscina. Foto sul sito ingannevoli e non vere.

Non mi è piaciuto niente.

«L'albergo è vicino alla spiaggia.»

Classico Hotel da famiglia, camera piccola con arredo un po' vecchio. La struttura non dispone della sala da pranzo ed è affiliato all'hotel adiacente. Colazione nulla di eccezionale. Per aver pagato una camera doppia per due notti a 114€ non mi posso lamentare ma sicuramente non è una struttura dove ritornerei nè consiglierei soprattutto nel periodo estivo dove i prezzi sono nettamente più alti.

L'albergo è vicino alla spiaggia.

«CONFUSIONE! addio sonno e tranquillità»

Insonorizzazione stanza. Porte del piano che sbattevano ad ogni ora del giorno e della notte...addio sonno! Non si può inoltre dividere una stanza doppia comunicante con una porta di 3 mm col risultato di avere i vicini a parlare come fossero in camera tua!!!

Ottimi i pasti e la posizione sul mare.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«La posizione vicino al mare circa 50 metri.»

Che per fare la colazione bisogna andare in un altro hotel a 150 metri più avanti e la camera era divisa da un altra camera confinante solo da una porta e di notte si sentiva tutto.

La posizione vicino al mare circa 50 metri.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Da ripetere.. (senza vento, con qualche grado in più e con la colazione in sede)»

A CAUSA DEL VENTO non si è chiuso occhio. Pessimo servizio per quanto riguarda la colazione, servita nell'hotel a fianco.

Buona posizione, ottima vista.

«Buon rapporto qualità prezzo.»

Vista mare, parcheggio comodo in loco. Stanza pulita. Terrazzino con vista mare. Peccato i muri sottili, si sentiva tutto dal corridoio e dalle camere sopra. Non è vicino al centro ma in 20 minuti a piedi si arriva

• Data recensione: 17 aprile 2017

9,0
    «il personale molto gentile e affidabile ( mia figlia aveva...»

la struttura degli anni 70 - 80 potrebbe essere rimodernata

il personale molto gentile e affidabile ( mia figlia aveva dimenticato oggetti in camera e dopo la partenza ci hanno subito contattato)

• Data recensione: 7 aprile 2017

«La camera molto ampia e arredamento moderno.»

La camera molto ampia e arredamento moderno...letto grande e materasso comodo. L'albergo è situato a una mezzoretta a piedi dal centro, ottima distanza x una passeggiata ! Colazione abbondante e di buona qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«CAPODANNO»

La posizione rispetto al centro è un po' svantaggiata e le camere sono leggermente piccole.

Stanze pulite con vista sul mare, staff cortese e accogliente. Bagno in camera molto grande.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Tutto!»

Tutto! Letti di due altezze differenti poiché erano due letti singoli uniti in un matrimoniale. Luogo trascurato e mal funzionante, tanto che era possibile vedere i pannelli di cartongesso non rivestiti, armadi "della nonna" in mezzo ai corridoi, camera smorta con televisione in una posizione scomoda per la vista e per terra anche sporco. 😑☹️😡

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Inqualificabile per un 3/4 stelle»

L' hotel era in fase di ristrutturazione per la prossima stazione estiva, è stato aperto solo in occasione del ponte dei santi , il wi-fi nelle camere non funzionava e per la colazione dovevamo andare nell' hotel vicino che pertanto doveva gestire troppi clienti con notevoli disagi nel servizio , qualità e scarsità del cibo e sovraffollamento della zona pranzo .

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Da evitare fuori stagione estiva»

il materasso del terzo letto, aggiunto a una camera doppia (o decisamente piccola) era completamente "sfondato" e risveglio con schiena a pezzi. Puzza proveniente dagli scarichi e ascia del WC rotta (ristrutturato recentemente?). Colazione servita in un altro hotel, quindi la mattina caos e code.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

6,5
    «La posizione quasi fronte mare ed il servizio 1^ colazione.»

Camera troppo piccola, adeguata se utilizzata come matrimoniale ma invivibile con il terzo letto.

La posizione quasi fronte mare ed il servizio 1^ colazione.

• Data recensione: 13 settembre 2016

«Posizione buon mix di antipasti buona cucina»

Nessun pranzo speciale a Ferragosto prima volta che mi succede in un hotel della Romagna Porzioni primi piatti da dieta senza mai un passaggio x eventuali bis no aria condizionata no vista mare abbastanza deludente

Posizione buon mix di antipasti buona cucina

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Soggiorno ok»

L'arredamento delle stanze è un tantino vecchio stile.

Inizialmente c'è stato un piccolo disguido per la sistemazione in camera, ma il personale ha saputo risolvere il problema. La colazione e il pranzo sono veramente abbondanti e il cibo è di buona qualità. Le camere sono molto pulite. L'hotel è vicino al mare e si trova in una posizione tranquilla, un po' distante dal centro. Il personale è molto educato e simpatico.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Vacanza mordi e fuggi...»

Il non noleggio in delle bici..colazione un po' triste...ascensore che nn arriva mai...

La piscina...e gli aperitivi...e la posizione tranquilla della struttura. .

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Molto comodo sia posizione che gentilezza»

Cosa migliorerei nulla dell'hotel Il problema è il mare veramente ..... Non ho parole scusate🙃 SConsiglio la mezza pensione Si mangia meglio in spiaggia e si ha la scelta dei due hotel 😋😋😋

Abbiamo soggiornato all'ultimo piano la nostra stanza era nuova Tutto pulito e poi Il fatto di poter usufruire della piscina 10 lode. per chi ha bambini ho visto che si sono divertiti con i scivoli. È vicinissimo alla spiaggia, anche lì, il personale molto gentile abbiamo mangiato in piaggia. Buoni i primi

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Soggiorno perfetto per una clientela tedesca»

Camera stretta e poco confortevole Armadio piccolissimo Cena scadente Pulizia scarsa Assenza di appoggi nel bagno Quando parecchie persone usano l'acqua, quest'ultima diventa gelida Orari del pranzo troppo ristretti

I croissant erano buoni Ricco buffet La piscina comoda Posizione molto vicina alla spiaggia

• Data recensione: 21 agosto 2016

«posizione ottima, fruizione dell'attigua piscina...»

sistemazione in camera improponibile, 3 adulti in 12 mq... letto matrimoniale contro la parete per inserire il terzo letto, televisore vecchio di 30 anni con unico canale visibile, siamo rimasti perché il motivo del soggiorno non era la vacanza e la disponibilità presso altre strutture era inesistente

posizione ottima, fruizione dell'attigua piscina gradevole, personale gentile

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Rapporto qualità prezzo ottimo, buona e varia la cucina»

Letto abbastanza comodo (materasso bello "sodo" ma morbido) tranne per alcuni cuscini davvero troppo bassi e inconsistenti. Una finezza: per stendere i panni sul balcone c'è un filo ma nel mio caso solo due mollette

Personale cortese, cucina molto buona e varia, piscina dell'hotel vicino e spiaggia convenzionati a due passi (piscina gratuita e spiaggia prezzi molto vantaggiosi). Il centro sta a una quindicina di minuti a piedi