3. Recensioni B&B e locande Puglia

Largo Crocefisso 11, 73039 Tricase, Italia

#9 su 19 B&B e locande a Tricase

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Tripla

Posizione eccellente per visitare il territorio circostante e per il mare. La struttura è un'interessante recupero di ambienti storici molto curato. Gli spazi non sono grandissimi ma comunque comodi. Ersilia ci ha accolto con grande gentilezza raccontandoci la storia del luogo e suggerendo visite in posti non usuali.

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Il meraviglioso SALENTO a casa di ERMINIA»
    • Camera Tripla

Abbiamo soggiornato per 9 giorni a settembre .Struttura molto bella e caratteristica ,molta attenzione ai dettagli e alla pulizia ,camere spaziose e anche il bagno.Ottima colazione ,con torte (ogni giorno una diversa ), preparate dalla gentilissima padrona di casa Erminia.Ci siamo sentiti come a casa ,posizione strategica per visitare le bellisime spiagge del salento ,nessuna difficolta di parcheggio .Sicuramente ci ritorneremo ,posto meraviglioso !!!!

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Soggiorno eccezionale, trattati in maniera eccelsa dalla titolare Erminia.»
    • Camera Tripla

Struttura tipica Salentina, curata nei minimi dettagli, molto accogliente. Posizione strategica per visitare le varie località più belle del Salento. Camere molto ampie e con tutti i comfort necessari. Ci si sente quasi come a casa, coccolati in ogni dettaglio dalla titolare della struttura. Ogni mattina una vasta colazione a Buffet con torte artigianali sempre diverse. Sicuramente ci ritorneremo, posto meraviglioso!

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Posizione strategica per raggiungere ogni giorno una spiaggia differente»
    • Camera Quadrupla

Per noi non è fondamentale ma effettivamente la stanza non si può oscurare del tutto dormendo.

Host davvero cordiale e accogliente, struttura del 1500 tipica con le volte a stella, atmosfera suggestiva. Patio di entrata curatissimo, si vede l'amore per fare bene il proprio lavoro. Sul tetto ogni camera ha a disposizione uno stendino.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Vacanza in una corte di Tricase»

Come consiglio: potrebbero essere aggiunte due piccole abajour sui comodini

B&B in una vecchia corte ristrutturata al meglio per mantenere gli elementi storici del territorio, ottima la posizione (strategica per girare la costa adriatica e jonica), ottima la pulizia, il silenzio e il relax, facilità nel parcheggiare, ottima la colazione e la cortesia dei proprietari.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Tutto meraviglioso!»
    • Camera Tripla

Soggiorno stupendo, Erminia é fantastica e si vede che mette il cuore nella sua attività e in tutto quello che fa. Sempre solare, disponibile e di buona compagnia. Ci siamo sentiti proprio a casa e coccolati. Consiglio veramente tantissimo questo posto, ci rimarrà tutto nel cuore. Veramente un enorme grazie, anche a Pina che é impeccabile con la pulizia delle camere e anche lei gentilissima. Un abbraccio a Erminia.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Tripla

Struttura eccezionale ben curata e pulitissima, la proprietaria gentilissima e sempre disponibile. Il posto e strategico in quanto hai tutte le località balneari a pochi chilometri.

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare alle persone a cui vogliamo bene!»
    • Camera Tripla

Nulla da segnalare. Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo.

Il miglior B&B che ci potesse capitare (l'anno precedente soggiornammo nel miglior hotel di Tricase). Qui non ci è mancato nulla. Parcheggio comodissimo. Ottime colazioni preparate in casa con la compagnia della Sig.ra Erminia che ci è stata preziosa con la sua conoscenza dei luoghi consigliandoci i posti migliori dove andare al mare e dove mangiare. La pulizia della stanza curata in tutti i particolari. I cambi biancheria puntuali ed impeccabili. La casa a corte è stata per noi una scoperta di sensazioni antiche con tutti i confort moderni. Grazie ad Erminia ed a suo marito per averci ospitato e fatti sentire come a casa! Francesca e Alessandro

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Camera Tripla

Abbiamo soggiornato due settimane tra giugno e luglio, struttura stupenda, curata con molto gusto, camera ampia fresca è pulitissima. Ciò che rende speciale questo posto, è la passione e la competenza della proprietaria Erminia, ci ha fatto sentire degli ospiti speciali. Ottima la colazione varia e abbondante, ogni giorno torte buonissime preparate da lei con tanta cura. Parcheggio comodo. Super consigliato, torneremo sicuramente. Caty ed Umberto

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera Tripla

La signora Erminia è gentilissima e molto ospitale, le colazioni sono buonissime con dolci fatti da lei. La struttura è molto bella e caratteristica. Pulita e ristrutturata con molta attenzione ai dettagli originali. Siamo stati molto bene, il Salento è una terra tutta da scoprire.

• Data recensione: 8 giugno 2023

«Top!»
    • Camera Tripla

È stato davvero molto piacevole soggiornare presso il B&B la vecchia corte! La struttura è davvero molto bella ed è a poca distanza dal centro di Tricase, senza dimenticare che muovendosi in macchina è possibile raggiungere in poco tempo diverse città del Salento. La colazione è stata sempre molto buona e variegata! La proprietaria Erminia è gentilissima e sempre pronta a dare suggerimenti preziosi! Grazie a lei abbiamo avuto modo di scoprire posti fantastici dove mangiare e approfondire la conoscenza di Tricase e dei paesini limitrofi! Soddisfatti a pieno, torneremo!

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Meraviglioso»

E' difficile fare di più!!! E' già tutto perfetto

La signora è stata di una gentilezza e di una professionalità unica.

• Data recensione: 30 luglio 2022

«Salento in famiglia»
    • Camera Quadrupla

Ottimo recupero di struttura rurale. Stanza arredata con gusto rispettando la tradizione, la biancheria da camera e del bagno sono di qualità manifatturiera. Erminia che cura personalmente la colazione riesce ad andare incontro ai gusti degli Ospiti sempre con uno sguardo alla tradizione salentina. Pulizia e cura di tutta la struttura da 5 stelle

• Data recensione: 3 settembre 2021

Struttura bellissima, molto pulita la colazione buonissima e abbondante e poi la gentilezza e simpatia della Sig.ra Erminia senza dimenticare le sue torte ed il suo tiramisu tutto stupendo

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Soggiorno al di la' di ogni aspettativa!!!»
    • Camera Quadrupla

Location spettacolare, tranquillissima, pulitissima, camera molto grande e spazi comuni ben arredati e curati nei dettagli. Le signore Erminia e Pina persone cordialissime, disponibilissime, cortesissime ed attentissime alle esigenze degli ospiti, colazione abbondante e genuina. Posto da consigliare vivamente a tutti coloro che amano comfort e tranquillità con un ottimo rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 14 agosto 2021

• Camera Tripla

Situato in un’accogliente dimora storica del centro di Tricase, il B&b gode di un’ottima posizione e offre una vacanza all’insegna del relax. L’accoglienza della signora Erminia è stata davvero calorosa, indimenticabili le sue torte fatte in casa (una diversa ogni mattina, fra cui la mitica torta-pasticciotto) e i suoi utili consigli su dove andare al mare o a mangiare la sera. Ottimo il servizio di pulizia. Torneremo sicuramente!

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Ottima posizione per visitare le più belle spiagge del Salento.»

Davvero nulla

Colazione pulizia stanze fresche servizi perfetti

• Data recensione: 8 luglio 2021

«Una piacevolissima scoperta»
    • Camera Tripla

Splendido B&B, ricavato da una "Vecchia Corte", rispettando l'architettura originale. Camera spaziosa, stupendo il soffitto a volta in pietra, riportato alla sua naturale bellezza. Pulizia impeccabile. Ottima la location, non distante dal centro storico di Tricase, e comodissima per raggiungere tutti i principali punti d'interesse, spiagge annesse. Ma, il fiore all'occhiello di tutto il soggiorno, è stata la signora Erminia, di un'accoglienza e di un'ospitalità uniche. Si vede e si sente quando una persona ci mette il cuore, nella gestione della propria attività. Ci siamo sentiti davvero a casa. È stato un grande piacere, oltre che una bellissima scoperta. Faremo il possibile per venirvi a trovare di nuovo. Grazie mille di tutto.

• Data recensione: 28 giugno 2021

«Mitica Erminia!»
    • Camera Tripla

Il fascino della corte interna e la cura delle camere. Erminia è stata fantastica, le sue buonissime torte sono state un ottimo inizio di giornata.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 24 giugno 2021

«Accoglienza e professionalità»

Bellissima struttura, ben conservata e curata nei dettagli. Accoglienza eccezionale della proprietaria, disponibile per ogni necessità. Ottima colazione. Un servizio sempre attento alle esigenze del cliente. Molto apprezzata anche la possibilità di mettere la moto nel cortile.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Graie mile Erminia per la atenzione!! :)»

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Data recensione: 9 agosto 2023