1. Home page recensioni hotel

Recensioni su B&B La Viola

Via Rapari Pallavicini 36, 29010 Castelvetro Piacentino, Italia

#4 su 7 hotel di Castelvetro Piacentino

Basato su 320 recensioni B&B

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 17 gennaio 2019

«Pulizia scarsa, stoviglie sporche.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Pulizia scarsa, stoviglie sporche. Colazione ...della serie.... "accontentiamoci". Molto bella la struttura ma l' ambiente e' poco accogliente. Non ci torneremo.

• Data recensione: 3 gennaio 2019

«La gentilezza e la disponibilità dei proprietari.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La colazione lascia molto a desiderare. L'addetta alla colazione non aveva rilevato la presenza di prodotti scaduti.

La gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Struttura a conduzione familiare. Ottimo rapporto prezzo qualità. Adatto a una veloce sosta.

• Data recensione: 18 dicembre 2018

«Buon rapporto qualità prezzo!!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Graziosa cascina di campagna ristrutturata, camera e bagno enormi. Avendo prenotato all'ultimo ho forse colto un po' alla "sprovvista" i proprietari che non avevano pronta la camera ma che si sono subito prodigati a fornirmi tutto nel minor tempo possibile. Colazione abbastanza striminzita con prodotti confezionati, forse da un b&b in campagna ci si aspetterebbe qualcosa di meglio, ma per il rapporto qualità prezzo non posso lamentarmi. Nel complesso soddisfatto.

• Data recensione: 9 dicembre 2018

«Atmosfera di casa, la mamma del titolare e’ una persona...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Atmosfera di casa, la mamma del titolare e’ una persona squisita. Ci ha accolto prima dell’orario concordato con estrema cortesia e gentilezza. Se saremo nuovamente in zona non mancheremo di tornare.

• Data recensione: 4 dicembre 2018

«Buon rapporto qualità prezzo in un ambiente a conduzione familiare.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Qualche finitura delle stanze come alcune luci non funzionanti.

Ospitalità e cordialità dei gestori in un clima familiare, ottima struttura in cascina recentemente rifatta.

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Avevamo già alloggiato in questa struttura una decina di...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Tutto a posto, nulla da ridire.

Avevamo già alloggiato in questa struttura una decina di giorni fa ed essendoci trovati molto bene abbiamo deciso di ritornare, i titolari (mamma e figlio) che curano da soli tutta la struttura sono due persone squisite che ti mettono subito a tuo agio e ti fanno sentire a casa, la camera era in perfetto ordine e il bagno pulitissimo, di notte essendo in campagna si riposa molto bene. Grazie mille e alla prossima!

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«E' il classico posto che ci vai una volta e.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

E' il classico posto che ci vai una volta e...non ci torni più!!! Disordine, sporcizia dappertutto, colazione che devi farti da solo con degli elettrodomestici sporchi e malfunzionanti. Il prezzo può sembrare allettante per una camera matrimoniale ma viste le condizioni...meglio la stalla!!! Alla reception c'è una povera anziana che fa il giusto e l'onesto...ma non basta. E' un gran peccato, in quanto il fabbricato è bello ed è posto a pochi km dal varco autostradale dell' autostrada A21. Assolutamente sconsigliato.

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«Ci siamo sentiti a casa»

Andava tutto benissimo

Al nostro arrivo siamo stati accolti molto bene dalla mamma del proprietario, una cara signora molto gentile e disponibile che ci ha spiegato i servizi e ci ha accompagnato in camera assicurandosi che fosse tutto di nostro gradimento, le camere sono molto spaziose e arredate con i mobili di una volta in legno molto belli e caratteristici che personalmente a me piacciono un sacco, la struttura in generale (ricavata da una vecchia cascina) è molto bella, e data la posizione di notte si riposa molto bene , ci siamo sentiti subito a casa e torneremo sicuramente! Grazie di tutto!

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Casa di campagna.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La camera era pulita pero' la struttura in generale che ha grandissime potenzialità andrebbe curata di piu'. D'altronde sono solo in 2 e devono star dietro anche alla coltivazione di frutta e verdura!

La location e' bellissima, si tratta di una grande casa di campagna gestita dal proprietario e la madre ottantenne, due persone squisite, gentili e disponibili. Colazione abbondante oltre alla possibilità di consumare snack, torta, caffè, frutta ecc...in qualsiasi momento della giornata. Sembra proprio di essere a casa! Necessita solo di piu' cura!!!

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Posizionato in zona tranquilla gentili i titolari un anziana...»

Tranquillita'!!!!

Posizionato in zona tranquilla gentili i titolari un anziana Signora ed il figlio però devo dire poco curato ma d" altra parte si occupano di tutto loro. Un grande riconoscimento alla signora che nonostante l' età contribuisce con duro lavoro per far funzionare la struttura merita il soggiorno solo per gratificare gli sforzi di una donna ormai non più in giovane !La Signora mi ha fatto un enorme tenerezza

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Un pernottamento nel piacentino.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Proprietari, ambiente, posizione strategica sia per Cremona che per Piacenza. Il prezzo veramente modico. Abbiamo avuto a disposizione tre stanze per cinque persone. Siamo stati come a casa nostra. Direi veramente ottimo.

«Buone potenzialità ma certe cose rivedibili»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

anche se si tratta di un agriturismo certe cose tipo un abbinamento decoroso alla reception e la pulizia della cucina e del bagno devono essere migliorate . Consiglio di impiegare un giovane receptionist che segua l’accoglienza clienti e si occupi di controllare le camere .

Camera comunque spaziosa e silenziosa

• Data recensione: 22 aprile 2018

«L'accoglienza dello staff, stanza gigante, rapporto...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'accoglienza dello staff, stanza gigante, rapporto qualità prezzo della struttura, prodotti della colazione disponibili senza limitazione a qualsiasi ora, location di campagna molto rilassante

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Prezzo, il gattino, libertà data dal gestore, zona...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Opere di muratura nelle camere ancora da finire, prese elettriche senza mascherina, schizzi di vernice sulle piastrelle del bagno, ma per il prezzo non mi lamento

Prezzo, il gattino, libertà data dal gestore, zona tranquilla a pochi minuti da Cremona

• Data recensione: 21 marzo 2018

«proprietari disponibili e gentili. La struttura vale il il prezzo che chiede. Ampio parcheggio.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nulla, ho sempre presente il prezzo pagato.

proprietari gentili e premurosi, colazione con prodotti imbustati, ma è comprensibile. Proprietario disponibile a lasciare l'accesso per un caffè o altro senza limitazioni.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«la pulizia pavimenti ovunque, sanitari, piatto doccia...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

la pulizia pavimenti ovunque, sanitari, piatto doccia (c'erano capelli), cambio biancheria da bagno (tappetino bagno sporco). Titolare molto gentile purtroppo la pulizia davvero insufficiente.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura accogliente, i gestori Fabio e Roberta sono gentilissimi, simpatici e sempre disponibili a venire incontro a qualsiasi esigenza del cliente. Le camere sono dotate di tutti i comfort, e sempre riscaldate nel periodo invernale.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Un ringraziamento particolare per la signora che fa le pulizie è una persona d oro»

Sinceramente? Niente

L accoglienza da parte dei proprietari, un ambiente famigliare che ti fa stare bene e tranquillo. Niente da dire se volete un po' di positività correte qua perché è il top

• Data recensione: 27 novembre 2017

«posto semplice, familiare, pulito ed economico. immerso nel silenzio della campagna. camere e bagni»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

poco visibile, privo di qualsiasi segnalazione, anche all'ingresso

posto semplice, familiare, pulito ed economico. immerso nel silenzio della campagna. camere e bagni spaziosi e di recente ristrutturazione, mobilio di modernariato

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Come sentirsi a casa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura è molto confortevole, le camere sempre pulite ed è possibile fare la colazione a qualsiasi ora. Il Sig. Fabio (il gestore) è una persona molto disponibile e simpatica, sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei clienti. Tutti i servizi offerti dalla struttura sono ottimi, consigliatissimo.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Semplicità e relax: un buon binomio. Lo consigliamo.»

la colazione si potrebbe migliorare con croissant e pane fresco. Ancor meglio con qualche crostata fatta in casa.

La cordialità con cui siamo stati accolti. I proprietari si sono prodigati per metterci in contatto con un ristoratore per la cena. Le camere spaziose: la tripla era infatti composta da una camera doppia e da una singola. Letti comodi.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«I proprietari della struttura sono davvero due persone...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Migliorerei poche cose, il wi-fi che nella nostra stanza non arrivava e la tv che aumentava e abbassava il volume in autonomia :p ma per il resto, nulla da dire!

I proprietari della struttura sono davvero due persone gentilissime, disponibili e accoglienti. La stanza era enorme, tranquilla e silenziosa. Abbiamo avuto poco tempo per goderci appieno la struttura ma il giardino è davvero grande e fa anche da parcheggio per cui davvero comodo se si viaggia in macchina. L'accesso al giardino la sera viene chiuso e non ci si deve preoccupare della propria auto. Si trova a 10 minuti di macchina da Cremona quindi è comodo anche per chi deve, come me, frequentare corsi / svolgere attività in città. Il prezzo è assolutamente competitivo e il rapporto qualità prezzo è eccellente. Super consigliato.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Materasso comodissimo, stanza e bagno spaziosi, posto...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nel bagno mancavano: l'asciugacapelli, bicchieri e cuffia per la doccia

Materasso comodissimo, stanza e bagno spaziosi, posto tranquillo e prima di partire ci hanno regalato una cassetta di cachi di loro produzione e raccolti sul momento

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Bed and breakfast molto consigliato ! »

Niente di negativo

Bellissimo bed and breakfast, ottima posizione per visitare Cremona e la zona del piacentino. Proprietari gentilissimi e molto disponibili. Struttura pulita e confortevole, camera e bagno spaziosi e ambiente silenzioso. Consigliato!

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Se ti accontenti e vuoi spendere poco...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Parecchie cose sono da rivedere, a mio avviso. Il cuscino puzzava un po' e l'arredo letto era diverso per i due letti della mia camera. Il tappeto scendiletto era un poco triste. La pulizia della tazzina del cappuccino era discutibile. Non c'erano tazzine per il caffè. Il materasso non era comodo ma aveva un fastidioso effetto buca. La tele in camera era di vecchissima generazione e piccolissima. Ho chiesto la fattura e mi hanno detto che non era possibile averla. Ho chiesto di pagare con la carta di credito e mi hanno risposto che non era possibile. La notte si udivano inquieti rumori (non capivo se di felicitazioni altrui o di altra provenienza) Il bagno, era spazioso. Per i 39 euro, chiudendo 2 occhi, se proprio si deve risparmiare, può andare Con il confort e la qualità del soggiorno c'è da migliorare ma rapportando ciò al prezzo molto accessibile non si può criticare.

Il caffè Il cornetto Paluani La pazienza del titolare (viene stressato di continuo) ma è disponibile, simpatico e gentilissimo!

• Data recensione: 29 luglio 2017

«ottima accoglienza»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posto meraviglioso in campagna con lavori da ultimare, ma ottima location.Il Sig.Fabio ci ha accolto con estrema gentilezza, la sua simpatia e disponibilità sono infinite.È la seconda volta che andiamo e senza dubbio torneremo!Silvia e Pasquale

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Assolutamente tutto.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Assolutamente tutto. Accoglienza, disponibilità, semplicità curata nei minimi dettagli, pulizie, posizione. Posto ideale!!! Proprietari fantastici!! Quattro giorni da favola con bella gente come loro!!! Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Pernottamento rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non ho nessun giudizio critico da fare

L'accoglienza e la cordialità del Sig.Fabio e della Sig./a Roberta e nel complesso l'eccellenza del posto nella sua complessità.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Lavori in corso, ma ambiente familiare»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'idea del proprietario è molto valida, infatti sta cercando di ampliare la struttura inserendo un agriturismo accanto al B&B. L'ambiente è molto familiare ed anche la cucina è a completa disposizione a qualsiasi orario. Spero di tornarci un giorno e vedere finalmente tutti i lavori ultimati. A parte questo, la posizione è molto valida, essendo molto vicina all'autostrada.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Continuate così! Simpatia e gentilezza»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

A me nulla ma preparatevi a accoglienza allegra ma non molto efficiente. Forse unica cosa la colazione, abbondante ma tutto preconfezionato

Conduzione familiare all'ennesima potenza. Non si deve avere pretesa di raffinatezza :) titolare alla mano e brava persona. Contesto agreste splendido. Camera ok, ottima per il prezzo

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«COME A CASA PROPRIA!!!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Uno dei pochi posti in cui mi sono sentito a casa!! Massima cordialità e disponibilità da parte dei proprietari, ottimi servizi, cucina sempre disponibile e massima pulizia.

• Data recensione: 19 gennaio 2019

«Posto tranquillo e silenzioso, accoglienza familiare, la...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posto tranquillo e silenzioso, accoglienza familiare, la signora che gestisce insieme al figlio ti fanno sentire subito a casa.

• Data recensione: 12 gennaio 2019

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non facile da trovare col navigatore

Pulizia, gentilezza e cortesia di Fabio e Carmen

• Data recensione: 4 gennaio 2019

«adatto al soggiorno per una notte»

la colazione con prodotti confezionati: da migliorare

camere ampie e confortevoli

• Data recensione: 1 gennaio 2019

«Staff molto cordiale, ambiente familiare »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Staff molto cordiale, ambiente familiare

• Data recensione: 18 dicembre 2018

«La posizione ottima, vicino alla fiera.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La posizione ottima, vicino alla fiera. B&B a conduzione familiare la signora è molto simpatica e gentile. Qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 9 dicembre 2018

«Qualche asciugamano per asciugarsi dopo la doccia.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Qualche asciugamano per asciugarsi dopo la doccia. Ho dovuto usare le lenzuola.

• Data recensione: 27 novembre 2018

• Data recensione: 26 novembre 2018

OK

Il cliente non ha lasciato un commento

• Data recensione: 24 novembre 2018

«Tutto sommato un posto comodo per che è di passaggio. A due passi da Cremona»

Stanza comoda

• Data recensione: 19 novembre 2018

Favoloso

Il cliente non ha lasciato un commento

• Data recensione: 28 ottobre 2018

«Sporco»

Sporco

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«personale molto gentile, ci siamo sentiti a casa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

troppe cimici... ma non è certo colpa dei gestori

personale molto gentile, ci siamo sentiti a casa

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«Colazione mediocre»

Colazione mediocre

• Data recensione: 24 settembre 2018

«tutto perfetto»

va bene così

tutto perfetto

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Ottima accoglienza e struttura.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima accoglienza e struttura. Posizione comoda per Cremona.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Cordialita' e simpatia dei padroni di casa»

Ragnatele qua e la

Cordialita' e simpatia dei padroni di casa

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Schifoso»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Tutto schifoso. Camera e bagno da ricovero. I proprietari... lasciamo stare. Non esiste una descrizione.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«posizione periferica e quindi molto silenziosa.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

orario ridotto check in (18.30 - 21.30)

posizione periferica e quindi molto silenziosa.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Titolari carinissimi e premurosi, ambiente semplice e...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Titolari carinissimi e premurosi, ambiente semplice e familiare.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Giurato rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Alla fine mancano le persiane, e le tende non coprono abbastanza. Alla mattina entra molta luce

La stanza pulita è la posizione tranquilla

«Locale sporco»

Locale sporco

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Personale disponibile e gentile.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Personale disponibile e gentile. Camera ampia e ben arredata. Colazione buona!

«la gentilezza e disponibilità dei proprietari, la posizione…...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

la gentilezza e disponibilità dei proprietari, la posizione… il sentirsi a casa.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Posizione e natura di campagna intorno»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione e natura di campagna intorno

«Soggiorno al di sopra delle aspettative»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La posizione è ottima, il personale è cortese e molto disponibile.

«Come essere a casa propria»

Tutto ok così com'è

Disponibilità e gentilezza dei titolari Colazione abbondante con vasta scelta di alimenti Camera comoda e servizi puliti

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Direi praticamente tutto, è stato il luogo perfetto per le...»

Direi praticamente tutto, è stato il luogo perfetto per le nostre esigenze.

• Data recensione: 10 giugno 2018

L'accoglienza e la location

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Lo staff è la posizione»

Nulla tutto ok

Lo staff è la posizione

«Letto comodissimo, località tranquilla e vicinissima al...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Letto comodissimo, località tranquilla e vicinissima al centro città

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Prezzo»

Prezzo

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Un rustica dimora di vampagna»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Le camere molto spoglie e privr fi xanzariere.

Il verfe circostante

• Data recensione: 24 maggio 2018

«ospitalità»

ospitalità

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Cortesia, del gestore, posizione del sito, tranquilita»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Cortesia, del gestore, posizione del sito, tranquilita

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Tutto pulito e accogliente.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Tutto pulito e accogliente. Ci tornerò.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«La cortesia dei proprietari.»

La poca cura degli ambienti, la scarsa pulizia della camera e della cucina.

La cortesia dei proprietari.

«Relax»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Abbondante colazione,cordialità dello staff, Camere ordinate Ottimi prezzi La tranquillità fa da padrona. Consigliatissimo

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Posizione, accoglienza, struttura, cugina, riscaldamento,...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione, accoglienza, struttura, cugina, riscaldamento, gentilezza, forniture e disponibilità ottime!

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Rilassante.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera nuova, grande, molto pulita.Ottimo rapporto qualità prezzo. Titolare molto disponibile.

«Relax»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima colazione e abbondante Materasso comodo

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Fine settimana»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima struttura e ottima accoglienza

«molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

orario troppo ristretto per l'arrivo

la struttura ben tenuta e camere molto calde

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Pulizia e prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Colazione. Imbarazzante. Meglio non includerla o appoggiarsi ad un bar. Misera è squallida così non ne ho mai viste

Pulizia e prezzo

• Data recensione: 22 marzo 2018

«camera grande e comoda e anche il bagno.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

camera grande e comoda e anche il bagno.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!