1. Home page recensioni hotel

Recensioni su B&B Salernoway2

9 Via Alfonso Balzico, 84123 Salerno, Italia

#184 su 327 B&B e locande a Salerno

Basato su 425 recensioni B&B

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 8 dicembre 2018

«Luci e relax»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Nulla forse un ritocco con la convenzione del garage mi è sembrata un poco esagerata ma in compenso vicino alla struttura

La disponibilità dello staff, la posizione e la pulizia. Risolto tempestivamente un piccolo inconveniente con disponibilità immediata.

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«Il personale molto accogliente e cortese in particolare la...»
    • Camera Tripla Comfort

Troppo rumoroso vista la vicinanza della stazione. Nella doccia manca un appoggio per shampoo o doccia schiuma.

Il personale molto accogliente e cortese in particolare la signora che ci ha servito la colazione.

• Data recensione: 2 dicembre 2018

«Lo consiglio»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Non ho da segnalare nulla

La struttura è nuova le stanze pulite. Il b&b si trova all'ultimo piano di un palazzo. La vicinanza al centro e ' fantastica ,a pochi minuti a piedi, così come lo è la stazione. Lo consiglio vivamente. La colazione abbondante ed il personale molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 30 novembre 2018

«sicuramente ne è valsa la pena»

la camera anche se spaziosa mancava di alcuni accorgimenti utili, tipo una panca per appoggiare le valige e il bagno era sprovvisto di mensole, non c'era dove appoggiare i saponi etc..

sicuramente il punto di forza è la posizione a due passi dal centro a piedi puoi girare la città

• Data recensione: 28 novembre 2018

«La mia seconda casa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Tutta la struttura è finemente curata nei dettagli per fornire una ambientazione unica e riuscita. Davvero positivo. Ci è piaciuto molto, consigliato per chi cerca “qualcosa di diverso” senza voler rinunciare alla comodità, alla centralità e ai servizi. Sono colpita dall'estrema professionalità del personale Molto bene.

• Data recensione: 27 novembre 2018

«Posizione assolutamente strategica vicinissima alla stazione...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Dalla camera si sente troppo il rumore dagli altri spazi della struttura, la mattina anche un po' dalla stazione.

Posizione assolutamente strategica vicinissima alla stazione e comodissima per visitare il centro. Colazione buona ed abbondante. Tutti gli ambienti molto puliti, letto comodo come quello di casa. Personale gentile.

• Data recensione: 24 novembre 2018

«E' stato piacevole da farci dimenticare un triste motivo familiare. Grazie SalernoWay2»

Nulla da segnalare

E' stata la prima esperienza di B&B a Salerno e ne siamo stati entusiasti. L'accoglienza di Donato al nostro arrivo ci ha messo a nostro agio e siamo stati soddisfatti degli ambienti puliti e decorosi.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Partire da qui per godere delle bellezze di una città straordinaria come Salerno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Consiglierei di dotare il bagno di appendini per gli asciugamani doccia e di inserire nell'arredo camera oltre alla sedia scrivania anche un appoggio per le valigie. Per il resto tutto perfetto.

Sicuramente la posizione strategica in pieno centro, a due passi dalla stazione e all'inizio del percorso delle Luci d'Artista. In più la simpatia, cordialità e la disponibilità dello staff. Rapporto qualità/prezzo assolutamente interessante. Pulizia e qualità della colazione al di sopra delle aspettative.

• Data recensione: 3 novembre 2018

«Ottima posizione, personale gentile.»
    • Camera Tripla Comfort

La struttura risulta un po’ vecchiotta, la pulizia non è molto curata così come qualche dettaglio tipo le pareti graffiate ed i cuscini decorativi macchiati.

Ottima posizione, personale gentile. Ottima insonorizzazione (la ferrovia è molto vicina alla struttura) e buona colazione

• Data recensione: 30 ottobre 2018

«Posizione comodissima, in via tranquilla appena fuori il...»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

La colazione, carina l'idea del cornetto di pasticceria, per il resto prodotti molto banali, macchina del caffè automatica, servizio fai da te. Tutto in ordine, ma troppo essenziale

Posizione comodissima, in via tranquilla appena fuori il centro storico pedonale e a due passi dalla stazione, bagno molto grande e dotato di tutto, Camera pulita

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 3 ottobre 2018

«la pulizia e il confort della camera.»
    • Monolocale King con Divano-Letto

mancavano le pentole per poter cucinare

la pulizia e il confort della camera. il personale è stato gentile e professionale e ci ha aiutato nella nostra visita delle città limitrofe

• Data recensione: 29 settembre 2018

«Buon rapporto qualitá / prezzo»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Se si ha la macchina il solito problema del parcheggio a Salerno per il centro cittá. Aggiungo una piccola chicca da viaggiatrice consiglio alla ragazza comunque gentilissima e disponibile in tutto che la mattina in sala colaIzionesarebbe meglio non lavare i piatti ed i bicchieri proprio dietro le spalle dei clienti perchè magari puó mettere a disagio chi è seduto e vorrebbe godersi il relax del momento della colazione, tanto non cambia nulla iniziare il lavaggio appena finito l’orario della colazione.

Comoda per girare in centro a piedi e praticamente attaccata alla stazione. Camere pulite e nuove adeguate al prezzo richiesto. Nonostante la vicinanza alla stazione non si sentiva il rumore dei treni dalla camera. La colazione era adeguata sempre allo stile del B&B ed il personale molto gentile.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Carino e funzionale per una notte»
    • Camera Tripla Comfort

Gli infissi sono molto vecchi io metterei quelli a doppio vetro visto il rumore essendo in centro salerno però va bene lo stesso

I nomi delle camere 🙂per una notte può andarw bene ma poi è aoggettivo io sono più per gli spazi grandi però discreto come b&b

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Discreto, per una notte.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Sicuramente migliorerei la qualità del letto ma soprattutto dei cuscini che sono sottilissimi e scomodissimi. La mattina ci siamo svegliati con il mal di schiena e di collo. Il bed è situato vicino alla stazione, una posizione comoda perchè si è subito al centro, però passano treni tutta la notte e si sentono nella stanza....andrebbero insonorizzatele le stanze cambiando i doppi infissi sicuramente, anche perchè nella nostra stanza c'era un bel buco nella finestra per far passare l'aria. Le recensioni sono utili proprio per migliorare nella qualità!!!!

Il personale è davvero gentile e disponibile. Siamo arrivati la sera tardi e ci hanno accolto in maniera brillante. la pulizia delle stanze è impeccabile. Il bagno è piccolino ma confortevole, c'è l'acqua calda e c'è l'aria condizionata nella stanza. Il bed si trova al 7° piano ma è dotato di ascensore comodo.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Staff gentilissimo e a completa disposizione, pulizia della...»
    • Monolocale King con Divano-Letto

Un leggero ammodernamento di porte e finestre

Staff gentilissimo e a completa disposizione, pulizia della camera perfetta. Camera spaziosa e colazione piccola ma molto gustosa. Ringraziano la ragazza che ci ha fornito per il viaggio mozzarelle di bufala della zona ( veramente veramente OTTIME). Consigliato assolutamente soprattutto anche per la posizione vicino sia a stazione dei treni che molo per traghetto

«Pessimo»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Struttura fatiscente La nostra stanza davanti alla reception impossibile riposare e dormire telecomando del televisore senza batterie quindi la prima sera niente tv Arrivo in camera con 40grasi fuori nella stanza c’è ne erano 50 nemmmo il clima acceso dopo aver detto più volte tra mail e telefonato a che ora saremmo arrivate .

«La cordialità dello staff, la comodità dell'appartamento...»
    • Monolocale King con Divano-Letto

La serranda e la docdetta bidet rotte, le abajours non funzionanti e la colazione non eccezionale.

La cordialità dello staff, la comodità dell'appartamento e la posizione centrale.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Tutto perfetto »
    • Camera Tripla Comfort

Causa lavori in corso non dovuti al B&b per 2 giorni l'acqua fredda e poca pressione ma ci siamo adattati.

La Sig.ra delle pulizie veramente disponibile gentile e simpatica. Ottimo il suo lavoro. Posizione ottima vicino al porto e alla stazione ferroviaria.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«La stanza era diversa da quella prenotata su booking, il...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

La stanza era diversa da quella prenotata su booking, il condizionatore non funzionava e la stanza è diventata un forno, ed ai numeri di cellulare non mi ha risposto nessuno, nè sono stata ricontattata.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Una notte sola, ma spero di tornarci per luci d'artista!»
    • Camera Tripla Comfort

Il condizionatore un pò rumoroso.

Il beb si trova in una posizione molto comoda per chi arriva in treno e centrale anche per passeggiare lungo il corso o sul lungomare. Vicinissima ai traghetti per Amalfi e Positano. Il gestore estremamente disponibile, la camera ampia e fornita di tutto il necessario. Davvero ottima esperienza.

«Pessimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera King Standard

Faccio una lista. Location: il lato negativo di stare sopra la stazione è che la notte si sentono i treni chiaramente e continuamente. Stanza: poca pulizia per terra, tende impolverate e vetri sporchi con infissi esterni vecchi, molto rumorosa poiché, oltre che sulla stazione, le stanze si affacciano direttamente sulla zona colazione. Bagno: no bidet, cornetta della doccia otturata dal calcare, no porta sapone nella doccia, scarso rifornimento docciaschiuma, no appendini sulle pareti, infissi esterni vecchi. Colazione: poca scelta, no frutta, un cornetto contato per cliente, sala chiusa e rumorosa (la signora di servizio che lava i piatti, tazze e cucchiai mentre i clienti fanno ancora colazione è imperdonabile).

Location centrale a pochi metri dalla stazione dei treni, facilmente raggiungibili i luoghi di interesse della città a piedi.

«la comodità del letto,la grandezza della camera la...»
    • Camera King Standard

Migliorerei la varietà nella colazione,come per esempio la disponibilità di bevande vegetali,e l'insonorizzazione della camera visto che affaccia sulla stazione dei treni, ma in maniera assoluta il rapporto cliente/proprietario : non è bello dopo aver già confermato l'orario di arrivo sia nella mail che al telefono,aspettare ben 15 minuti sotto al portone sentendosi dire "Sto al bar qui sotto adesso arrivo", questo è indice di scarsa professionalità,non mi è MAI capitato in tanti anni di viaggi e lo trovo di pessimo gusto,inoltre sto ancora aspettando il resto ( cash) che avrei lasciato sicuramente come mancia, ma dovrei essere io a decidere se farlo o meno.Esistono molti metodi per fare in modo che il cliente che apprezza lasci qualcosina in piu,il non dare il resto è il metodo peggiore. Un vero peccato.

la comodità del letto,la grandezza della camera la gentilezza e disponibilità del ragazzo addetto alla prima colazione

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Buona la colazione: non ricca la scelta, ma con cornetti...»
    • Camera Tripla Comfort

Pprima o poi sarebbero da cambiare i serramenti: essendo vicina la stazione ferroviaria se i serramenti non sono buoni il rumore del passaggio dei treni può disturbare. Iserramenti della mia camera erano vecchiotti, e si faceva fatica a chiuderli

Buona la colazione: non ricca la scelta, ma con cornetti fraganti appena sfornati. Ottima la posizione: vicino alla stazione ferroviaria ma anche a pochi minuti dal centro Camera forse un po' piccolina per due persone, ma ottima per una persona sola, curata nei dettagli

«Posto strategico,proprietario simpatico e disponibilissimo...»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Posto strategico,proprietario simpatico e disponibilissimo,unica pecca i materassi dei letti singoli,nn idonei assolutamente,per il resto nulla da dire...

«esperienza molto positiva, da tornarci.»
    • Camera Tripla Comfort

situato al centro c'è difficoltà di parcheggio, tutti a pagamento, la struttura ha una convenzione con un garage.

accoglienza, pulizia della camera e del bagno, posizione, zona e ambiente tranquilli, il prezzo

• Data recensione: 9 marzo 2018

«vado spesso per lavoro a Salerno molto comoda la posizione»
    • Camera King Standard

secondo me potrebbe migliorare la qualità delle torte usate per la colazione con poco di più otterrebbe molto di più

ottima l'accoglienza e lo staff comodo il materasso ci tornerò senz'altro

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Al di sopra delle aspettative»

nn

La cordialità dello staff, la pulizia e la collocazione delle camere, la posizione centrale della struttura vicina al centro e quindi con tutti i mezzi a disposizione per raggiungere tutte le località. Buona la colazione e la comunicazione con lo staff prodigo di consigli

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La vicinanza alla stazione (si attraversa il parcheggio...»

La vicinanza alla stazione (si attraversa il parcheggio della stazione e si è sul primo binario), la pulizia, la colazione, la cortesia del proprietario e della signora che lo aiuta. Lo consigliero" a chiunque debba andare a Salerno.

«Un bel week end»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Carenza bidet e suppellettili nel bagno, carenza termosifoni (riscaldamenti con condizionatore)

Posizione - accoglienza e gentilezza dello staff - pulizia - comoditá letto (camera vista mare)

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Luci d'Artista a Salerno: da vedere assolutamente.»
    • Camera Tripla Comfort

Quello che ho già consigliato al signor Donato: qualche cuscino un pò più basso. Per il resto tutto ok.

Struttura praticamente in centro di Salerno, al 7° piano, munito di ascensore. Il signor Donato oltre ad essere gentilissimo e ultradisponibile è anche simpaticissimo. Colazione molto varia.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«L’arredamento della stanza molto bello .»
    • Camera King Standard

Migliorerei il bagno ... assenza di bidet e soprattutto un odore maleodorante che usciava dai tubi del bagno ..

L’arredamento della stanza molto bello ... la colazione anche e lo staff molto gentile.... a 2 passi dalla stazione e dal corso

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«NON PRENOTATE!!»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Il condizionatore nella stanza non funziona. non si può chiedere 90 euro in pieno inverno per una stanza al gelo, bagno compreso. Ad aggravare il tutto la presa in giro che fino al giorno prima tutto funzionava. Mah....

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«La colazione con cornetti cotti al momento nel forno.»
    • Camera Tripla Comfort

Check in non a orario fissato ma più flessibile.

La colazione con cornetti cotti al momento nel forno. La pulizia e il confort Delle camere. Il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«l’esercente ci ha comunicato che non funzionava il pagamento...»
    • Monolocale King con Divano-Letto

l’esercente ci ha comunicato che non funzionava il pagamento con carte... solo contanti... la ricevuta fiscale rilasciata non so se sia davvero fiscale...

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Personale gentilissimo e disponibile.»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Personale gentilissimo e disponibile. L'odore dei croissants ci hanno donato un risveglio dolce. Vicinissimo alla stazione e al Corso per una piacevole passeggiata.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Le luci di Salerno.»
    • Monolocale King con Divano-Letto

Il divano letto nuovo ma per come era strutturato avevo paura di finirci con le mie figlie nelle fessure. Avrei gradito che ci avessero avvisato sulla prenotazione del parcheggio da fare entro una certa ora. Comunque alla fine l’abbiamo trovato lo stesso.

Il comfort della camera. La cucina attrezzata. L’ambiente caldo nonostante gli infissi datati.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Bel week-end»

Migliorerei solo i cuscini e il materasso

La struttura e' semplice ma ben organizzata, e' quello che mi aspettavo! Bellissimo il panorama che si vedeva dalla nostra camera!I proprietari disponibili e molto simpatici! Posizione ottima soprattutto per chi viene in treno

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Disponibilita'del proprietario gentile e disponibile a...»
    • Camera Quadrupla con Balcone

stanza poco insonorizzata,vicino al portone d'entrata molto rumoroso,la porta composta da vetrata penetrava la luce nella stanza bagno piccolo senza bide'

Disponibilita'del proprietario gentile e disponibile a dare qualunque spiegazione sia cosa visitare e dove mangiareil B&B si trova al settimo piano di un palazzo ,ubicato vicino al centro citta',la stazione ferroviaria a pochi decine di metri.parcheggio a pagamento vicino.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«struttura sostanziale solo per weekend»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

il rumore proveniente dalla vicina ferrovia, le finestre non chiudevano bene, mancanza del bidet e doccia non perfettamente funzionale..

la posizione della struttura verso il centro

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«soggiorno buono ma mi aspettavo di più»

pensavo fosse una struttura a parte, invece è un appartamento inserito in un palazzo con molti condomini. non era specificato che fosse al 7 piano

La vicinanza al centro della città

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Bella Salerno»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Tutto ottimo,la posizione della struttura la cordialita' del titolare. Colazione assortita e buona,camera tripla spaziosa e bagno pulito.Data la posizione centrale,consiglio di arrivare in zona per pranzo cosi' da trovare posto ,anche se difficile !(specie in questo periodo natalizio dove la citta' e' piena di turisti per le luminarie)

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Molto migliorabile»
    • Camera King Standard

Parcheggio a pagamento, stanza e b&b un po' old fashioned, colazione spartana, nessuna info in camera, nessuna info turistica nel b&b, accoglienza addetto da migliorare

Gentilezza gestore

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Salerno merita un po’ più di tempo ed attenzione»

La struttura e’ datata ma gli sforzi del titolare per renderla piacevole sono continui

Vicinanza con il centro ,informazioni precise dove andare a pranzo e cena

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Il posto è grazioso e comodo e il titolare gentilissimo, »
    • Camera Quadrupla con Balcone

Il posto è grazioso e comodo e il titolare gentilissimo, Vicino al centro e a due passi dal porto turistico per andare a vedere la costiera Amalfitana

«La struttura, ubicata al settimo piano di un palazzo a due...»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

La struttura, ubicata al settimo piano di un palazzo a due passi dalla via principale di Salerno, è nuovissima, pulita e dotata di ogni comfort. Buona la colazione con i cornetti caldi caldi, bellissima la vista sul mare. Abbiamo apprezzato molto la cortesia e la disponibilità di Donato. Se torneremo a Salerno saremo di certo nuovamente ospiti.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Nel complesso ci siamo trovati bene e lo consigliamo per chi desidera visitare la costiera amalfitan»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Il locale della colazione non ha finestre quindi c'è solo luce artificiale e poca aerazione. Il Wi-Fi non funzionava bene.

La posizione strategica rispetto al centro, al porto e alla stazione ferroviaria. La cordialità ed attenzione dei proprietari Donato e Mario. Le brioches calde a colazione.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«La posizione è molto comoda per raggiungere il centro ed il...»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Peccato per il parcheggio a pagamento che comunque ho trovato subito nei pressi della struttura, camera un po' rumorosa (il condizionatore è rumoroso e se si lascia la finestra aperta c'è vicino la ferrovia e comunque il passaggio di un centro città).

La posizione è molto comoda per raggiungere il centro ed il porto, staff molto cortese, colazione abbondante.

«Personale gentile.»
    • Camera Quadrupla con Balcone

La zona non è molto bella, ma vicina al porto e al centro. Difficoltà a trovare parcheggio.

Personale gentile. Condominio vecchio, ma stanze appena ristrutturate, molto confortevoli

• Data recensione: 20 agosto 2017

«La posizione in città è molto comoda - vicino al centro.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Siccome è situata vicino della stazione dei treni, di notte c'è abbastanza rumore.

La posizione in città è molto comoda - vicino al centro. Camera nuova e molto pulita. Personale molto gentile, che ci hanno sorpreso con i cornetti fatti in casa a colazione!

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Posizione perfetta, a 2 passi dal corso e dal porto a piazza...»
    • Monolocale King con Divano-Letto

Posizione perfetta, a 2 passi dal corso e dal porto a piazza concordia, dove si prendono i traghetti per la costiera. Struttura nuova, ancora da rifinire. Proprietario gentile, disponibile, ci ha dato ottimi consigli per cena e visita della città e dintorni.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Tutto... posizione, alloggio, accoglienza, colazione, vista e perfino il parcheggio anche se non della proprietà. Un elogio particolare va a Donato: un professionista.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«B&B deludente: unica cosa positiva vicinanza a molo traghetti costiera.»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Colazione scarsa, manca varietà di cereali, frutta, succhi. Bagno puzza ed ha vetro rotto e finestra fatiscente. Proprietario seccato se chiedi migliore colazione. Rumore dei treni dalla vicina stazione a causa del pessimo isolamento acustico. Impianto aria condizionata vecchio e mal regolabile.

La posizione a 600 mt dall'imbarco traghetti per la costiera amalfitana.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Buon rapporto qualità prezzo, ottima la gentilezza dei proprietari»
    • Monolocale King con Divano-Letto

B&b aperto da poco, nuovissimi gli alloggi. Ancora da perfezionare nei particolari (manca stendino in camera/terrazza X costumi bagnati), portasapone nella doccia.

La cordialità dei gestori, la colazione era molto buona, la pulizia della camera

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Mi é piaciuto molto il tipo di arredamento, tutto nuovissimo...»
    • Monolocale King con Divano-Letto

Migliorerei la colazione con prodotti più freschi come frutta, più gusti di yogurt, più tipi di corn flakes... Ma i croissant erano ottimi. Anche il Wi-Fi non era sempre efficiente

Mi é piaciuto molto il tipo di arredamento, tutto nuovissimo e ben tenuto. Ottima la posizione, la possibilità di avere una cucina, l'ascensore nella struttura e l'aria condizionata

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Ottimo riferimento per visitare la costiera amalfitana»
    • Monolocale King con Divano-Letto

struttura nuova, pulita e tenuta molto bene, in una posizione ottima per raggiungere centro, stazione e porto, quindi ideale punto di riferimento per poter tranquillamente visitare tutta la costiera amalfitana. I titolari si sono rivelati persone cordiali e molto disponibili a dispensare informazioni e consigli sui vari luoghi da visitare.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Deludente ai massimi livelli»
    • Camera Tripla Comfort

Da dove cominciare? Siamo giunti presso la struttura che si è rilevata esser collocata al settimo piano d'un edificio con un' ascensore che poteva trasportare al massimo 4 persone, minuscola ed abbastanza datata. Giunti nella struttura, sebbene avessi espressamente richiesto allo staff (tramite telefono) di poter pagare subito dopo aver riposto le valigie in camera e per non comunicare il prezzo ad i miei accompagnatori, sono stato quasi obbligato a pagare immediatamente varcata la soglia d'ingresso, comunicando poi lo stesso a coloro che hanno viaggiato con me. La camera era davvero ben arredata e con letti comodi (tralasciando l'ancora presente puzza di pittura fresca). Il bagno era molto pulito e la doccia funzionale. Nota di merito (e non) ad uno dei direttori del B&B che, a causa di un treno che avremmo dovuto prendere il giorno dopo alle 5, ci ha permesso di "metter mano alla cucina e di preparare da noi la colazione". Qui però un punto anche a sfavore perché: nel frigo non vi era traccia di bevande se non un cartone VUOTO di succo di frutta all'ace. Il forno era ancora SPORCO dalla mattina precedente (veniva utilizzato per scongelare i cornetti e non era stato affatto pulito). Caffè in cialde completamente assente.

La città.

• Data recensione: 14 dicembre 2018

«Perfetta»

Tutto perfetto

Serietà e la bravura dei ragazzi

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«Tutto molto accogliente e persone cordiali !»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Tutto molto accogliente e persone cordiali !anche la posizione centralissima!✌️

• Data recensione: 12 dicembre 2018

«Devono migliorare su presenza personale all'arrivo e...»
    • Camera King Standard

Devono migliorare su presenza personale all'arrivo e sulla struttura infissi vecchi, servizi igienici miniaturizzati.

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«si»

il bagno troppo piccolino

si

• Data recensione: 9 dicembre 2018

«Ci è piaciuto la posizione(davvero al centro)personale molto...»
    • Monolocale King con Divano-Letto

Ci è piaciuto la posizione(davvero al centro)personale molto cordiale e disponibile. Complimenti continuate così

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«La posizione e l’ospitalità »

La posizione e l’ospitalità

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«La posizione per visitare le luci d.»

Il parcheggio - la colazione

La posizione per visitare le luci d.artista

• Data recensione: 5 dicembre 2018

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

Staff molto gentile e attento all'esigenza del cliente...Tutto perfetto

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Posizione pulizia e posizione»

Troppo rumore. Stanze poco.isolanti. e cucina troppo rimbombo.

Posizione pulizia e posizione

• Data recensione: 27 novembre 2018

«Pulizia, cordialità e massima disponibilità, ottima...»

Pulizia, cordialità e massima disponibilità, ottima colazione. Vicino al centro e alla stazione Fs. Consigliato

Colazione non buona

• Data recensione: 27 novembre 2018

«la camera ed il bagno erano grandi rispetto alla media»
    • Camera Quadrupla con Balcone

la camera ed il bagno erano grandi rispetto alla media

• Data recensione: 26 novembre 2018

«La posizione è strategica, a due passi dal centro di Salerno.»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Il bagno è senza bidet, le stanze non sono insonorizzate.

La posizione è strategica, a due passi dal centro di Salerno. Il personale molto gentile

• Data recensione: 25 novembre 2018

«La posizione, la vista, la colazione e la gentilezza dello...»
    • Camera King Standard

La posizione, la vista, la colazione e la gentilezza dello staff

• Data recensione: 4 novembre 2018

«La posizione vicino il corso principale di Salerno.»
    • Camera Tripla Comfort

La posizione vicino il corso principale di Salerno.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Centrale»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Città

A primo impatto il condominio ma poi vista la camera e la pulizia sono rimasta molto soddisfatta

Pulizia ottima, buona colazione, gentile lo staff

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Tania»

Box doccia sporco

Arredamento nuovo tende pulite letto comodo

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Fortunatamente siamo stati una sola notte, poi, gentilmente,i proprietari ci hanno spostati»
    • Camera King Standard

Il tumore dei treni merci e l'isolamento al rumore inesistente.

I proprietari puntuali,disponibili e gentili. La posizione comodissima

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Unica pecca nel bagno mancava il bidet c’era il doccino non...»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Unica pecca nel bagno mancava il bidet c’era il doccino non molto comodo

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!