Recensioni su Relais Ca' Maddalena

Località Pigno 2, 37069 Villafranca di Verona, Italia

#8 su 16 hotel di Villafranca di Verona

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La piscina è una bolgia (di avventori esterni)!»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

La piscina è aperta al pubblico e decisamente sovraffollata. Centinaia di persone ammassate sia in acqua che nel prato. Infrequentbile!

La struttura è carina e il giardino molto curato. Buona anche la colazione. La stanza spaziosa e ben climatizzata.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«tutto molto bello e arredato in modo impeccabile, spazi...»

non mi è piaciuto il fatto che la piscina fosse aperta al pubblico...alle 9.30 di domenica mattina c'era già la cosa fuori dal cancello mentre noi facevamo tranquillamente colazione nel patio... Alle 16.30 non si poteva nemmeno stare in acqua, troppa troppa troppa gente!

tutto molto bello e arredato in modo impeccabile, spazi comuni veramente molto belli e ben tenuti

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Meraviglioso!»

Se si potesse dare un voto più alto di 10, Ca'Maddalena sicuramente lo meriterebbe. Innanzitutto, ciò che immediatamente colpisce e' l'arredamento: semplicemente unico ed estremamente originale, con statue e dettagli in stile africano. La struttura dista a circa 3 km dalla stazione di Villafranca, ma, visto che non ci sono mezzi (ne' taxi!) che la raggiungono direttamente, lo staff mette a disposizione un servizio di pick-up sia all'andata che al ritorno. Per chi e' a piedi, consiglio vivamente di approfittarne! Io e la mia amica ci siamo arrivate a piedi in circa un'oretta, ma, visto che c'e' un tratto di strada di campagna senza marciapiedi e' stata davvero un'impresa. In più, non c'era nulla che potesse ripararci dal sole cocente delle 3 del pomeriggio. In macchina invece sono letteralmente 5-10 minuti! La stanza era ampia, luminosa e pulita, letto e cuscini comodissimi. La colazione buona, varia ed abbondante. Gli ospiti della struttura hanno accesso gratuito alla piscina che abbiamo ampiamente sfruttato anche il giorno del check-out fino a pomeriggio inoltrato (i titolari sono stati cosi'gentili da offrirci l'ingresso anche nel giorno del check-out! Grazie infinite!). La piscina e' estremamente pulita e ben attrezzata con lettini, ombrelloni, bagni, spogliatoi e bar, dove servivano delle ottime insalate tra l'altro. Lo staff gentilissimo e disponibile! Decisamente un fine settimana all'insegna del relax :)

«Il giardino e arredamento sono carini»

All’arrivo ci informano che la ns camera tripla non era disponibile proponendo in alternativa un albergo a due stelle a 4 km di distanza. Insistendo abbiamo avuto una camera doppia invece della tripla proponendo uno ‘’sconto’’, che in realtà era il prezzo della doppia!!! La piscina, motivo principale per la visita, è aperta al pubblico e risulta molto affollata e rumorosa, non il massimo per una famiglia con bimbi!

Il giardino e arredamento sono carini

«bel posto, troppo affollato da esterni»

purtroppo la piscina è aperta anche a chi non alloggia nella struttura...ciò la rende completamente invivibile! peccato

posto immerso nel verde, struttura curata, arredi di gran gusto, stanza pulita e moderna

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Il posto molto bello e curato, camera confortevole, buona la...»

L'orario di check in e' molto rigido (fino alle 20) e non c'e' possibilita' di venirsi incontro... in caso fossimo arrivati con un po' di ritardo -anche solo mezz'ora- avremmo probabilmente perso i nostri soldi per intero dato che il pagamento e' alla prenotazione.

Il posto molto bello e curato, camera confortevole, buona la colazione

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«un incubo»

La struttura merita veramente, molto curata nel mobilito e stile delle camere. Ma sperate che non capiti nulla di imprevisto nella notte perché si è completamente abbandonati da parte dei gestori. Tipo se salta l’energia elettrica e si è fuori, si ha solo numero fisso e non funziona, il cellulare della struttura non è menzionato da nessuna parte né in internet, né su campanello nè nelle email di risposta. Se invece si è clienti all’interno non potete uscire con lo stesso problema di isolamento nei contatti. Siamo rimasti un’ora e mezza di notte al cancello con un temporale in arrivo. Non si può raccontare il caso coraggioso che ci ha fatto entrare e poi svegliare i genitori anziani del gestore che hanno aperto manualmente cancello per far entrare le signore. Inoltre gli stessi genitori non hanno chiamato subito al famoso cellulare i figli. Della serie andate a letto che passa tutto. Capisco la colpa del gestore energia elettrica, ma essere abbandonati, abbiamo dovuto cercare le candele da soli nel B & B per poter fare un po’ di luce in camera, i cellulari ormai erano finiti già provati dalla giornata e nell’ora e mezza nella notte un po’ illuminare, un po’ cercare nel web un numero di contatto alternativo. Le luci di emergenza nel corridoio aiutano un po’, e dopo? All’ora di colazione nulla traspare dalle facce di bronzo dei titolari, come nulla fosse accaduto, posso comprende che l’energia elettrica non è di loro volontà, ma per arginare i disagi serviva molto poco, le persone capiscono quando si è presi per i fondelli anche se con ironia. Consiglio vivamente inoltre un corso di sorriso. Donare un sorriso Rende felice il cuore: Arricchisce chi lo riceve Senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante Ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco Da poterne fare a meno Né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia Dà sostegno nel lavoro Ed è segno tangibile d’amicizia.

letto a baldacchino

«Profumo di Kenya e atmosfera rilassante»

La zona è bellissima le stanze curate...l'unica nota stonata è il passaggio degli aerei a qualsiasi ora vista la vicinanza dell'aeroporto

La struttura molto accogliente l'amore per il Kenya si sente ovunque il personale gentilissimo cortese e disponibile

«Bel fine settimana all'insegna del riposo.»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

La piscina è troppo piccola per gli ospitare anche il flusso di clienti esterni alla struttura. Secondo me andrebbe un poco limitato l'ingresso da parte di chi non alloggia nel B&B.

La struttura è molto particolare e ben tenuta, il parco è adeguato alle esigenze degli ospiti ed è sicuramente positivo il fatto di riservare i gazebo a chi alloggia nel B&B, lo staff sempre gentile e disponibile, la posizione comoda da raggiungere e permette di visitare diversi luoghi interessanti nelle vicinanze. Le regole che vietano il consumo di cibi e bevande nei pressi della piscina possono sembrare eccessive ma secondo me molto utili ad evitare sgradevoli conseguenze.

«Adoro!!! Colazione favolosa e piscina con parco stupendi»

Camera un po' piccola, assolutamente diversa dalle foto che mi mostravano un letto a baldacchino. Letto troppo alto.

Adoro questo b&b in stile etnico, piscina molto bella con parco ombreggiato, ideale per giovani e coppie. L'atmosfera è davvero meravigliosa, colazione ottima molto varia e abbondante con torte fatte in casa. Staff gentile e sorridente.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«- Il contesto, il casale ristrutturato »

- la camera, molto spartana - la piscina aperta al pubblico - gli arredi africani, disseminati ovunque

- Il contesto, il casale ristrutturato - l'area piscina - la colazione

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Un'oasi africana di frescura e relax»

La padrona di casa si è fatta in quattro per venirci incontro prestandoci le bici per visitare il parco Sigurtà e la vicina Valeggio sul Mincio. Concedendoci inoltre un check out tardivo e gratuito per approfittare pienamente della magnifica oasi africana con piscina... Vedere per credere !

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Sempre un'ottima struttura alberghiera! (Terzo anno consecutivo.)»

Il parcheggio, da interno e diventato esterno al giardino e, al momento della nostra permanenza, non era ancora dotato di illuminazione.

Frutta fresca tagliata a colazione, pulizia, comodità letto, arredamento etnico. Zone comuni interne ed esterne.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Non lo consiglio»

Camera estremamente piccola e non corrispondente alle immagini pubblicate su booking. Bagno vecchio e molto diverso d quello che si vede su booking. Colazione appena sufficiente. troppo caro per il servizio che offre (qualità della stanza veramente bassa, manca una reception 24/24, poco personale e molto distaccato)

Gli spazi esterni molto curati

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Posto incantevole»

Non ho nulla da segnalare di negativo. Solo sarebbe bello se ci fosse la possibilitá di cenare all'interno perchè è un posto incantevole ed essendo in mezzo alle campagne la sera è un po' noioso affrontare quelle stradine.

Posto molto originale e ben curato. Purtroppo non essendo ancora estate non abbiamo potuto usufruire della piscina che ci è sembrata meravigliosa. Personale disponibile e gentile.Buona anche la colazione.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«ottimo b&b»

Ho passato una notte in questo posto meraviglioso. Ci siamo trovati benissimo. Si respira un'aria bella diversa dai soliti b&b. Tutto è molto curato nei minimi particolari.ci torneremo con la famiglia.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Quiete fuori città»

Tutto perfetto

Bellissimo casolare immerso nel silenzio e nella quiete. Ottima location come "baricentro" tra Peschiera, Verona o Mantova. Camera piccolina ma estremamente comoda.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«La colazione non era disponibile in struttura ma in un hotel...»

La colazione non era disponibile in struttura ma in un hotel da raggiungere in auto, quindi abbiamo dovuto saltarla. Essendoci però a disposizione caffè e tè da preparare da soli avremmo gradito almeno qualche merendina confezionata.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«SEMPRE UNA CONFERMA : TOP»

Il cuscino un po' troppo alto... ma sono gusti personali e comunque la proprietaria si è impegnata per rimediare

La posizione e l'insonorizzazione delle stanze

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Un lungo weekend nel triangolo sole, nuoto e riposo.»

Una dotazione completa di zanzariere per tutte le finestre delle camere sarebbe auspicabile.

La posizione tranquilla, la colazione abbondante, la cortesia del personale, la piscina, l'arredamento stile Africa. Abbiamo anche festeggiato un multi compleanno. Staff gentile e premuroso, soprattutto in questa occasione.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Relax»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Regole severe sulla piscina, e colazione non abbondantissima. Ma sono dettagli rispetto alla struttura stupenda.

Ambiente tranquillo, pulito e personale molto cordiale e sorridente. Giardino favolo con grandi letti e sdraio enormi. Veramente rilassante. Lo consiglio davvero vivamente

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Una piacevole esperienza a pochi km. da Verona»

Unica pecca (senza però scalfire l'ottimo soggiorno trascorso), la stanza piuttosto sacrificata dalle dimensioni di un letto comodo ma piuttosto "ingombrante".

Servizi, arredamento, confort, gentilezza dello staff, qualità della colazione.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Bellissima struttura , accogliente»

La piscina e bellissima ma è utilizzata anche dagli esterni e non solo ospiti della struttura.

Bellissima struttura , accogliente

• Data recensione: 27 luglio 2018

«La posizione lo stile etnico africano la pulizia »

La posizione lo stile etnico africano la pulizia

• Data recensione: 3 luglio 2018

«L'arredamento e la colazione »

La piscina aperta al pubblico risulta è un po' affollata

L'arredamento e la colazione

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Puro relax.»

Mooolto etnico.

La colazione abbondante e la zona piscina.

«Rilassante»

Bellissima struttura, titolari cordiali e disponibili

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Grazie mille per tutto, struttura bellissima e anche la storia che la incornicia.»

Il letto troppo vicino alla porta

L’area esterna, zona piscina

Bellissima,originale e di stile

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Tutto »

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Colazione un po’deludente visto il prezzo della camera a...»

Colazione un po’deludente visto il prezzo della camera a notte. Però struttura bellissima e ben curata

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Ottimo Hotel ... lo consiglio»

Bellissimo ...mi è piaciuto tutto ... solo un po' lontano da Verona

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Colazione eccellente, l'ambiente molto curato»

Il cuscino un po' alto

Colazione eccellente, l'ambiente molto curato

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Giusto per visitare Verona d'estate»

Un pò caretto

In aperta Campagna

• Data recensione: 28 luglio 2017

«ad onor del vero»

le rifiniture

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Un angolo di paradiso etnico!»

Niente di negativo.

Struttura e location stupende. Giardino meravigliose e stanze accoglienti e personalizzate. Colazione ottima.

• Data recensione: 22 maggio 2017

Bellissima location con arredamento etnico originale . Ottima colazione . Bellissimo parco con piscina

• Data recensione: 15 maggio 2017

«L'arredamento»

L'arredamento

«breve gita sul garda»

troppo caldo in camera

giardino

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Un'oasi di pace, bellezza e gentilezza»

E' tutto perfetto

La gentilezza del personale, l'accoglienza gentile e la cura dei dettagli nella camera

• Data recensione: 8 aprile 2017

«LOCATION SPLENDIDA, LUOGO MOLTO PULITO E GIARDINO PERFETTO»

LOCATION SPLENDIDA, LUOGO MOLTO PULITO E GIARDINO PERFETTO

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Elegante con stile»

Stile arredi, eleganza

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Sempre splendido»

La mia tappa fissa almeno una volta all anno.. relax allo stato puro

«Buon agriturismo»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Non mi sono piaciuto le camere fredde, e la colazione un po' carente...

Tutto ben sistemato, pulito e curato....

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Ambiente molto confortevole, pulito e ordinato.»

Ambiente molto confortevole, pulito e ordinato. L attenzuone per il dettaglio rende tutto davvero piacevole

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Atmosfera affascinante, ambiente tranquillo a breve distanza...»

Atmosfera affascinante, ambiente tranquillo a breve distanza da Verona, ottimi servizi e pulizia eccellente. Esterno stupendo!

• Data recensione: 19 settembre 2016

L'atmosfera molto accogliente

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Ottimo B&B»

Bagno poco riservato.

Tutto molto bello e originale.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«La Piscina È favolosa, anche il giardino e l'arredo»

Stanze un po piccole

La Piscina È favolosa, anche il giardino e l'arredo

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Albergo vicino al parco di divertimenti.»

Wifi scadente Staff poco efficiente Molto caro tutto

Albergo vicino al parco di divertimenti. Bella piscina ed entusiasmante per i più piccoli.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Ottima colazione;»

Ottima colazione; zona relax / piscina arredata con gusto e sempre molto ordinata e pulita.

• Data recensione: 24 maggio 2016

«è un posto da sogno, tutto semplicemente perfetto e ultra...»

niente!!!

è un posto da sogno, tutto semplicemente perfetto e ultra curato!!! è due passi dal laogo di Garda e dai parchi Gardaland e Movieland, in una location incantevole: hai tutti i comfort ma sei immerso nella campagna vera!!!! delizioso

• Data recensione: 17 maggio 2016

«Pulizia, grandezza della camera e spaziosità del bagno,...»

Alzerei il tastierino alfanumerico delle porte, per l'accesso alla struttura ed alle camere. :D

Pulizia, grandezza della camera e spaziosità del bagno, giardino, spaziosissima veranda attrezzata con salottini

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Struttura molto accogliente, piacevole, stanza spaziosa,...»

Non c'erano armadi per riporre i vestiti nella stanza, solo alcune grucce.

Struttura molto accogliente, piacevole, stanza spaziosa, bagno nuovissimo ed efficiente. La collocazione a circa 1 km dalla statale rende il luogo silenzioso e riposante. C'è un giardino e una piscina che immagino utilissima d'estate.

• Data recensione: 29 marzo 2016

«La gentilezza della proprietaria, la particolarità...»

Il terzo letto un pochino scomodo

La gentilezza della proprietaria, la particolarità dell'arredamento, la pulizia ed il ricco buffet. Qualità prezzo ottima

• Data recensione: 29 gennaio 2016

«Letto fantastico, atmosfera della casa e della stanza...»

In inverno non viene servita la colazione, compensato dal fatto che venga offerta in una struttura poco lontano. Unico vero neo, non accettano animali.

Letto fantastico, atmosfera della casa e della stanza decisamente accogliente, calda e rilassante.

• Data recensione: 8 gennaio 2016

«ottima posizione, struttura originale curata e pulita,...»

Purtroppo c'è stato un malinteso/disguido al momento della partenza, in quanto all'albergatore non risultava effettuato il mio pagamento (con carta di credito addebitato una settimana prima.....) abbiamo dovuto chiamare il servizio clienti di booking per chiarire... alla fine non avevano effettuato un passaggio per la chiusura dell'addebito della carta........ comunque per il resto era andato tutto bene.

ottima posizione, struttura originale curata e pulita, ottima colazione

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«camere confortevoli con arredamento di qualità,bel giardino...»

manca un piccolo armadio per soggiorni più lunghi, riscaldamento eccessivo della camera (ovviamente abitudini personali)

camere confortevoli con arredamento di qualità,bel giardino con possibilità di piscina (in estate), arredamento originale (etnico),colazione abbondante.

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Bellissima villa situata nelle vicinanze di Villafranca di...»

Bellissima villa situata nelle vicinanze di Villafranca di Verona. Staff molto disponibile, stanza pulita provvista di tutto il necessario. Abbondante e ottima la colazione. Altamente consigliato. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 9 dicembre 2015

«Camere accoglienti comode e pulite, personale disponibile.»

Nulla tutto secondo le aspettative

Camere accoglienti comode e pulite, personale disponibile. Ampio giardino molto simpatico. Ottimo rapporto qualità prezzo Ci torneremo sicuramente magari in estate per godere anche della piscina

• Data recensione: 9 novembre 2015

«struttura a condizione famigliare, molto gentili e...»

struttura a condizione famigliare, molto gentili e disponibili. ci hanno indicato un ristorante per la cena che si e' rivelato essere buonissimo e ad un costo contenuto

• Data recensione: 5 settembre 2015

«LA ZONA INTORNO ALLA PISCINA E' SPLENDIDA.»

NIENTE. A PARTE LA DISTANZA DAI PARCHI...25 MINUTI DI MACCHINA..E CON I BAMBINI PICCOLI A VOLTE NON E' FACILE..

LA ZONA INTORNO ALLA PISCINA E' SPLENDIDA...SDRAI FATTI IN LEGNO CON MATERASSINI COMODISSIMI DOVE PUOI RILASSARTI PIACEVOLMENTE...UN INCANTO DI POSTO... LA COLAZIONE OTTIMA CON PRODOTTI NATURALI!

• Data recensione: 25 agosto 2015

«La location e la zona esterna con la piscina sono molto...»

Il bagno ricavato all'interno della stanza con delle simil pareti trasparenti mi ha lasciato un po' perplessa...forse non il massimo della comodità.

La location e la zona esterna con la piscina sono molto belle soprattutto i lettini ad altalena...molto rilassanti. Camera pulita, wifi funzionante e ottima la colazione.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«MI E' PIACIUTO TUTTO!»

NULLA MA PROPRIO NULLA DA SEGNALARE.

MI E' PIACIUTO TUTTO!!!!!!STRUTTURA DAVVERO UNICA E PARTICOLARE,MOLTO CURATA,SEMBRA UN VILLAGGIO TURISTICO NELLA CAMPAGNA VENETA.COMPLIMENTI ALLA FAMIGLIA CHE LO GESTISCE.ESPERIENZA SENZA DUBBIO DA RIPETERE

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Mi è piaciuto tutto.»

Mi è piaciuto tutto. Non ho usato il wifi quindi non posso esprimere un'opinione. I liked everything. I didn't use the wifi so I can't comment on it.

• Data recensione: 31 luglio 2015

«Comfort acustico»

Ambiente molto asettico per un italiano, perfetto per stranieri in soggiorno vacanza. Assolutamente non adatto a soggiorni per lavoro.

Comfort acustico

• Data recensione: 30 luglio 2015

«Bellissimo giardino stile africa,curato nei particolari e...»

stanza matrimoniale piccola con un solo comodino. Al posto dell'armadio un piccolo appendiabiti .

Bellissimo giardino stile africa,curato nei particolari e molto originale. Bella piscina peccato non sia ad uso esclusivo degli ospiti della struttura ,ma aperta al pubblico. Numerosi angoli relax realizzati con strutture in stile etnico. Soggiorno estremamente rilassante,da consigliare a chiunque voglia sfuggire anche solo per un week end dallo stress quotidiano. Ci torneremo.

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Splendida location, a conduzione familiare e personale...»

Wi-Fi non accessibile dalla camera.

Splendida location, a conduzione familiare e personale gentilissimo. Camera piccolina, ma molto accogliente. Parco con piscina, bar e lettini a disposizione; semplicemente stupenda!

• Data recensione: 16 luglio 2015

«La tranquillità del luogo, la simpatia dello staff, casa...»

La tranquillità del luogo, la simpatia dello staff, casa splendida con camere curate nei dettagli, tutto nuovo e ben funzionante, la parte che vince su tutte è la colazione.

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Arredamento»

L'hotel non e' ciò che sembra la pace del giardino e della piscina e' una farsa al mattino inizia già a riempiersi di persone esterne che pagano ingresso e lettini La cosa e' allucinante dato che l'hotel non è' basso costo ma bensì di più di 100/150 a notte per una camera e si avvele così dei servizi come la piscina ; peccato però che sia invivibile

Arredamento

• Data recensione: 16 giugno 2015

«Il posto è molto figo, in giardino potrete usufruire della...»

Il posto è molto figo, in giardino potrete usufruire della piscina e dei lettini per prendere il sole. Il posto è splendidamente arredato da varie statue africane.

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Ambientazione africana originale davvero carina;»

Dalle foto pensavo la camera più grande

Ambientazione africana originale davvero carina; ottima colazione; giardino meraviglioso, peccato non aver potuto usufruire della piscina per il tempo

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Tutto perfetto,pulito ed accogliente.»

Tutto perfetto,pulito ed accogliente. Spazio esterno estremamente curato!stupendo!

Ci sono anche 43 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Relais Ca' Maddalena: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori