Soggiorno Voli Volo + hotel Noleggio auto Attrazioni Taxi da/per l'aeroporto

Basato su 232 recensioni B&B

9,8

9,9

9,8

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 31 gennaio 2020

«Soluzione perfetta per visitare Matera. Consigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Un po' di attesa per la colazione rispetto all'orario che mi era stato indicato; un ritardo comunque ripagato da ottimi prodotti freschi

La posizione è perfetta se si vuole visitare Matera. Si scende una scalinata e si è già in centro e a pochi passi dalla fantastica zona dei sassi. Proprietario molto gentile e cordiale nel darmi indicazioni sulla città, consigli per cenare e nel prenotarmi un tour a piedi tra i sassi. Ho potuto lasciare anche lo zaino nella struttura e tornare a prenderlo nel pomeriggio del check-out senza problemi. Pane fresco della colazione molto buono Camera ok. Buon rapporto qualità prezzo. Non rimarrete delusi

• Data recensione: 30 gennaio 2020

«Bella e accogliente, consiglio di visitare Matera»
    • Camera Singola Economy

la posizione strategica a due passi da gran parte dei posti da visitare, simpatici e accoglienti i proprietari della struttura ottima la colazione ricca e soddisfacente, camere confortevoli e pulite. penso di ritornare a Matera.

• Data recensione: 7 gennaio 2020

«Tutto eccellente, dal personale gentile ed accogliente, alla...»

Tutto eccellente, dal personale gentile ed accogliente, alla pulizia della struttura. Colazione abbondante e di qualità. Lo consiglio vivamente. Inoltre è situato in una posizione strategica, centralissima. Se dovessi tornare a Matera saprò dove alloggiare

• Data recensione: 6 gennaio 2020

«Eccellente »
    • Camera Singola Economy

Non posso dire niente, mi è piaciuto tutto!

Eccezionale posizione (centralinissima, vicina a tutti i punti di interesse turistico!), pulitissima (sembra appena rinnovata), i proprietari, Silvia e Martino, gentilissimi e bravissimi, mi hanno prenotato loro sia i viaggetti con la guida turistica(cosi, in pochi giorni ho visto quasi tutto!) sia il taxi, all'arrivo e alla partenza. Buonissima la colazione e buonissimo rapporto qualita/prezzo!

• Data recensione: 4 gennaio 2020

«Posizione strategica.»
    • Camera Familiare

Posizione strategica. Martino e Silvia, oltre ad essere estremamente accoglienti e gentili, non risparmiano suggerimenti ed indicazioni sugli itinerari e le bellezze di Matera da non perdere.

• Data recensione: 31 dicembre 2019

«Proprietari Martino e Simona superlativi.»
    • Camera Familiare

Proprietari Martino e Simona superlativi. Attenti, gentili, disponibili, capaci di risolvere ogni eventuale problema possa inficiare sul soggiorno. INDIMENTICABILI! Ps Ottime Guide.

• Data recensione: 16 dicembre 2019

«La posizione comoda con i servizi e il centro srorico.»

La posizione comoda con i servizi e il centro srorico. Ottimi i consigli per godere all massimo della vacanza, comprese le prenotazioni di ristoranti e visite guidate. Ci è sembrato di essere andati a casa di amici!!!!

• Data recensione: 15 dicembre 2019

«Ottima ospitalità»
    • Camera Familiare

Lo staff, in particolare Martino, è molto gentile, disponibile ed attento nel darci tutte le informazioni per visitare al meglio la città. Colazione abbondante e con prodotti freschissimi. Ottimo anche il comfort della stanza e del bagno, la pulizia è impeccabile. Ottima anche la posizione.

• Data recensione: 20 novembre 2019

«spero di ritornarci in vacanza con la famiglia!!»

L'orario della colazione dovrebbe essere più ampio; chi viene per lavoro potrebbe avere l'esigenza di uscire molto presto la mattina. Comunque abbiamo rimediato grazie alla disponibilità del gestore

Ottima posizione - Personale gentile, accogliente e disponibile

• Data recensione: 4 novembre 2019

«Meravigliosa Matera»
    • Camera Singola Economy

Posizione ottima. Ottima colazione Wifi pure. Struttura molto accogliente. Matera nn è solo la città dei sassi, affidatevi ai consigli di Martino per capire qst meravigliosa realtà italiana, la migliore guida turistica che potessi trovare! Oltre la straordinaria cortesia e disponibilità! Grazie Martino e Silvia! Avete reso la mia scoperta di Matera indimenticabile!

• Data recensione: 31 ottobre 2019

«Eccezionale accoglienza!»
    • Camera Singola Economy

Dal giorno di arrivo con la gentilezza di Silvia che si è offerta di venirmi a prendere all’arrivo del mio pullman al giorno di partenza in cui Martino mi ha accompagnato al pullman. I giorni trascorsi a Matera sono stati unici grazie alla disponibilità di Martino che ti organizza le giornate (iniziate con un ottima colazione)nel migliore dei modi per poter rendere il tuo soggiorno il migliore possibile alla scoperta di Matera della sua storia e della sua cultura ! Ho pernottato nella camera singola che molti dicono essere troppo piccola. È vero che è piccola ma ha tutto il necessario ad un prezzo ottimo. Quindi Anche l’esperienza con la camera singola è stata ottima. Grazie!!!

• Data recensione: 10 ottobre 2019

«Come a casa propria.»
    • Camera Singola Economy

Accoglienza ottima, tante informazioni ma soprattutto gentilezza e cordialità autentiche. Colazione molto particolare con focacce locali, molto apprezzate. Qualità/prezzo ok.

• Data recensione: 3 ottobre 2019

«Soggiorno meraviglioso»
    • Camera Singola Economy

Un soggiorno davvero Super!!! Martino e Silvia sono due persone uniche, prendono a cuore l'ospite e con i loro preziosi consigli ti permettono di viverti e assaporarti la città di Matera in modo completo ed unico anche per quanto riguarda la scelta dei ristoranti per la cena. La struttura si trova in una posizione perfetta per la visita, molto pulita e la colazione e 'davvero molto buona e varia. Per finire ringrazio di cuore Martino e Silvia per la loro disponibilità e cortesia, consiglio vivamente di andare al B&B Donna Eleonora se volete visitare Matera

• Data recensione: 27 settembre 2019

«Sono stato molto bene e lo segnalerò ai miei amici e conoscenti»
    • Camera Singola Economy

La stanza singola ed il bagno, pur dotati di molti comfort, erano veramente piccoli; ma lo era anche il prezzo che ho pagato! La doccia è adeguata, ma il lavandino, oltre ad essere piccolo, era situato all'angolo e quindi non pienamente fruibile. Naturalmente, considerati i miei altissimi voti, si capisce che queste sono poche ombre, in confronto alle tantissime luci del b&b, nel quale tornerei molto volentieri, scegliendo però le belle e molto ampie stanze matrimoniali che ho visto.

La colazione era ottima e servita non solo con competenza, ma anche con grande simpatia; lo staff gentilissimo, mi ha dato moltissime e preziose indicazioni turistiche, consigliandomi anche ottimi ristoranti. Disponibilità massima anche per lasciare i bagagli.

• Data recensione: 18 settembre 2019

«I gestori sono stati molto gentili e disponibili.»

I gestori sono stati molto gentili e disponibili. La posizione è ottima per visitare la Matera. Purtroppo noi eravamo di fretta, ma a questa meravigliosa città vanno dedicati più giorni.

• Data recensione: 17 settembre 2019

«La colazione era ricca e il personale gentilissimo.»
    • Camera Singola Economy

La pecca che ho trovato è stata la scarsità di prodotti per l'igiene personale. Oltre allo spazzolino, sapone mani e a un bagnoschiuma (che ho trovato di bassa qualità) non c'era altro. Un altro inconveniente è stato che la mattina sono stata svegliata dalle altre persone che facevano colazione, essendo un appartamento la cucina coi tavoli è appena fuori la porta. Ma per il resto tutto bene, consiglierei questo posto senza dubbio.

La colazione era ricca e il personale gentilissimo. Posizione centralissima, molto pulito.

• Data recensione: 16 settembre 2019

«La cosa che piu mi ha colpito è l accoglienza del titolare...»
    • Camera Singola Economy

La cosa che piu mi ha colpito è l accoglienza del titolare della struttura. Il Sig. Martino è una persona eccezionale da subito ti mette a tuo agio e ti presta in una larga veduta la città, come una guida esperta ti indirizza sulle prime fasi di informazione sulla città. Ti descrive così tanto con il cuore che ami da subito Matera. La colazione è fantastica con prodotti pasticcieri tipici della zona. In poche parole è da pernottare una settimana!!!!

• Data recensione: 15 settembre 2019

«Tutto, i titolari gentilissimi e cordialissimi, ottimi i...»

Tutto, i titolari gentilissimi e cordialissimi, ottimi i consigli su come muoversi e dove mangiare bene spendendo il giusto. Per chi vuole conoscere bene questa splendida città e ha solo un giorno a disposizione consiglio questa struttura per soggiornare. Posizione a due passi dai sassi.colazione inclusa nel prezzo e camera pulitissima, letto comodo.

• Data recensione: 15 settembre 2019

«Posizione eccezionale;»
    • Camera Singola Economy

Posizione eccezionale; a meno che non voglia soggiornare nei Sassi (cosa che avevo già fatto nella mia prima visita a maggio) credo che la posizione di questa struttura sia davvero il top! Gestori accoglienti e disponibili; sembrava di essere a casa di vecchi amici. Indubbiamente è valore aggiunto il fatto che siano in grado di darti le dritte giuste per muoverti tra le molteplici opportunità artistiche, storiche, paesaggistiche e culturali che Matera offre e di risolverti qualsiasi problema logistico tu gli sottoponga (check in anticipato, come spostarsi nei dintorni, dove lasciare il bagaglio in centro....) Va sottolineato che avevo scelto una camera singola e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che, nonostante le dimensioni ridotte dell'ambiente, tutto fosse curato nei minimi dettagli in termini di efficienza (materasso molto comodo, doccia eccellente, aria condizionata e wifi ineccepibili. Menzione speciale per la colazione dolce e salata con prodotti freschi molto ricca e davvero gustosa. Che dire? dopo aver sperimentato il 'Donna Eleonora', l'ho eletta a 'mia' residenza materana, visto che conto di tornare presto in questa deliziosa città. Consigliassimo!

• Data recensione: 4 settembre 2019

«Sono stato a Matera due giorni e mezzo.»
    • Camera Singola Economy

Sono stato a Matera due giorni e mezzo.Ebbene si la città va visitata per almeno due giorni.Martino,non appena sono arrivato,mi ha prenotato tre escursioni:Sasso Caveoso,la cripta del peccato originale,e le chiese rupestri sulla Murgia Materana.Inoltre la cordialità e il senso dell’organizzazione sono il valore aggiunto di questo B&B.Colazione abbondante e pulizia impeccabile.

• Data recensione: 1 settembre 2019

«Fantastico»
    • Camera Familiare

Una sola cosa il parcheggil che purtroppo non sempre trovi vicino alla struttura.

Abbiamo fatto 2 giorni e ci siamo trovati benissimo, posizione centrale per vedere i sassi ed altro. Il proprietario Martino persona squisita come il suo staff, ci ha dato ottimi consigli con percorsi da effettuare per vedere tutto quello che potevamo vedere in due giorni senza perdere tempo. Inoltre ci ha consigliato anche dove poter cenare per mangiare cose caratteristiche e non i soliti menù turistici. Devo dire che sono veramente super nelle informazioni e nell'accoglienza oltre alla location che è veramente bella. Un ringraziamento a tutto lo staff e soprattutto a Martino che anche se non ci siamo visti perché partiti presto, ci ha telefonato per salutarci. Ci torneremo appena saremo in zona per visitare il resto che per tempo non abbiamo potuto.

• Data recensione: 28 agosto 2019

«Posizione ottima, accoglienza eccezionale.»
    • Camera Familiare

Il B & B si trova in una posizione ottimale, vicinissimo ai punti d'interesse. Oltre alla posizione il punto forte è il proprietario, Martino che ci ha fatti sentire a casa, ha soddisfatto qualsiasi richiesta, predisponendoci anche gli itinerari delle cose da vedere assolutamente, non solo a Matera ma anche nei dintorni. Per lui 10 e lode.

• Data recensione: 24 agosto 2019

«Matera facile»
    • Camera Familiare

Se ci fosse possibilità di parcheggio nella piazzetta (ma non dipende dalla struttura) sarebbe da 10!!!

Posizione comodissima al centro storico, parcheggio pubblico gratuito comodo nelle vicinanze. Ambiente lindo e confortevole, colazione ottima e staff accogliente che ci ha assistito e guidato con garbo nell'organizzazione della nostra visita alla città e consigliato (bene!) nella scelta dei ristoranti.

• Data recensione: 20 agosto 2019

«Siamo stati due notti nella splendida Matera.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Accoglienza e cortesia Posizione della struttura Pensiero di riguardo nei confronti della nostra cagnolina Aiuto nel prenotare visite guidate e pranzi/cene

• Data recensione: 17 agosto 2019

«Godere Matera con l' ospitalità materana.»
    • Camera Singola Economy

I propietari simpatici e che introducono subito il visitatore alla città con spiegazioni dettagliate ; la posizione ; la colazione corroborante e con salati tipici della zona ; stanza sebbene non grande, tuttavia funzionale e moderna ; il rapporto qualità/prezzo. Insomma, tutto.

• Data recensione: 15 agosto 2019

• Camera Singola Economy

Bellissima struttura vicina al centro di Matera, vi troverete subito sulla via principale che porta ai Sassi ma fuori dal rumore. Stanze pulite, confortevoli, buona colazione con prodotti freschi. Il b&b è davvero accogliente e tranquillo, in più i proprietari sono gentilissimi e disponibili, vi sapranno indicare cosa visitare. Se siete in dubbio sul vostro itinerario lasciatevi guidare dal Sig. Martino che saprà organizzarvi la giornata perfetta. Davvero consigliato!

• Data recensione: 9 agosto 2019

«Toccata e Fuga perfetta!»

ottima posizione per visitare la città, a cavallo tra i 2 sassi; la struttura è piccolina ma allo stesso tempo molto confortevole, con una colazione ricca di squisiti prodotti tipici. Se siete a Matera per una visita da toccata e fuga, non dimenticate di chiedere informazioni ai proprietari su percorsi e cose da non perdere, sapranno consigliarvi nel migliore dei modi.

• Data recensione: 2 luglio 2019

«Posizione ottima, ai limiti della zona pedonale ma...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Posizione ottima, ai limiti della zona pedonale ma raggiungibile con l'auto. Ottima la colazione con prodotti locali. Ottima assistenza con indicazioni di ogni genere. camera spaziosa e ben tenuta.

• Data recensione: 27 giugno 2019

«Super consigliato »
    • Camera Singola Economy

Proprietario disponibile, mi ha spiegato per filo e per segno cosa vedere e come in giro per i Sassi. Super consigliato per posizione. A 100mt dal cuore pulsante di questa splendida città.

• Data recensione: 17 giugno 2019

«I proprietari molto disponibili, preparati, attenti, davvero...»
    • Camera Singola Economy

La stanza singola è effettivamente minuscola e viste le ridotte dimensioni della finestra un pochetto claustrofobica.

I proprietari molto disponibili, preparati, attenti, davvero persone splendide (raccontano la città, suggeriscono e i suggerimenti si sono rivelati ottimi, sono addirittura venuti a prendermi alla fermata del bus)

• Data recensione: 6 giugno 2019

«Oltre ogni aspettativa »
    • Camera Singola Economy

B&B in centro storico perfetto per ogni esigenza. I proprietari sono deliziosi e si prendono cura dei propri ospiti al fine di rendere il soggiorno il più piacevole possibile. La colazione è molto ricca ed a base di prodotti freschi. Molto silenzioso e pulito. Se ritornerò a Matera, sicuramente alloggero' in questo B&B

• Data recensione: 2 giugno 2019

«Matera»

La posizione centralissima; la colazione abbondante con prodotti dolci e salati di qualità; la disponibilità del titolare sig. Martino a soddisfare le richieste dei clienti cercando di trasmettere il suo amore per la città di Matera.

• Data recensione: 20 maggio 2019

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Alcune strutture (chiese o conventi) erano chiuse per lavori. Peccato nell'anno della capitale della cultura.

Gestori estremamente cordiali , simpatici e attenti nel fornire indicazioni sulle bellezze della città ed a organizzare le visite. Colazione con prodotti dolci e salati tipici di Matera ottimi ed abbondanti. Posizione della struttura strategica, a due minuti da tutti i musei e palazzi e da tutti i punti di maggior interesse, sassi compresiConsiglio di evitare il mordi e fuggi, è meglio soggiornare almeno 3-4 giorni. GIUDIZIO OTTIMO

• Data recensione: 5 maggio 2019

«Ottimo, da consigliare»

I problemi di parcheggio in quanto la struttura si trova in zona accessibile solo per carico e scarico ed occorre segnalare l'arrivo perché venga consentito l'accesso in zona molto trafficata

Colazione e pulizia. Comodità delle stanze. Gestione

• Data recensione: 5 maggio 2019

«Accoglienza ottima da parte del Sig.»
    • Camera Familiare

Accoglienza ottima da parte del Sig.Martino che con le sue informazioni ha facilitato il nostro soggiorno. Pulizia ottima come la colazione. Posizione ottima per visitare i Sassi

• Data recensione: 4 maggio 2019

«La colazione è stata superiore alle mie aspettative;»
    • Camera Singola Economy

La colazione è stata superiore alle mie aspettative; ottime in particolare le focacce e il pane, freschi di forno (ma anche i dolci e la torta fatta in casa). La posizione era ottima; non era nei sassi ma nei fatti era molto vicina agli stessi. Lo staff è stato sempre molto gentile; bella l'idea nei fatti di organizzarti la giornata. Le indicazioni turistiche che mi sono state fornite sono state utilissime per un utilizzo ottimale del tempo.

Ha soggiornato nel mese di aprile 2019

• Data recensione: 15 aprile 2019

«Bella struttura, posizione strategica, ottimo supporto da...»
    • Camera Singola Economy

Bella struttura, posizione strategica, ottimo supporto da parte dello staff (silvia) anche per le attivita da svolgere in citta, ottims colazione...e buon rapporto qualità prezzo. Insomma, molto soddisfatta 😊

Ha soggiornato nel mese di aprile 2019

• Data recensione: 30 marzo 2019

«ci sono piaciuti i consigli ottimi per visitare nel modo giusto Matera . la camera moderna e pulita»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

la colazione ottima pulizia anche , posizione molto buona immediata vicinanza al centro storico anche l'accoglienza perfetta persone molto simpatiche e disponibili ad aiutare nella visita di Matera

• Data recensione: 19 marzo 2019

«Matera, il più grande presepe del mondo, Stupenda!»
    • Camera Singola Economy

Colazione strepitosa, posizione ottima, titolare una persona davvero stupenda, disponibile, gentile e competente, il rapporto qualità prezzo è ottimo

• Data recensione: 15 marzo 2019

«Le camere sono pulite e moderne la colazione è buona e varia...»
    • Camera Singola Economy

Mi è piaciuto tutto nella mia stanza mancava il bidet ma non mi sembra rilevante

Le camere sono pulite e moderne la colazione è buona e varia dal dolce al salato. La marcia in più sono i proprietari molto gentili e cortesi. In particolare Martino è stato una vera miniera di informazioni su cosa vedere e come visitare la città

• Data recensione: 7 marzo 2019

«Amore a prima vista!!!»
    • Camera Singola Economy

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto? Posso dirlo? :D Ho trovato tutto ciò che mi serviva per il mio breve soggiorno. Saprò dove tornare per un mio prossimo viaggio alla scoperta di Matera! Se proprio devo trovare una "pecca": la mancanza del bidet nel bagno della mia camera! XD Ma assolutamente superabile.

L'ottima e centralissima posizione rispetto ai maggiori siti e luoghi da visitare. La gentilezza, la disponibilità e l'accoglienza del gestore del b&b. Il fatto che la struttura si sia resa più che disponibile per il servizio transfert. La buonisssima e ricca colazione accompagnata da piacevoli chiacchiere su Matera!

• Data recensione: 26 febbraio 2019

«Tutto bellissimo, nuovissimo e curatissimo, I titolari...»

Tutto bellissimo, nuovissimo e curatissimo, I titolari brillanti e pronti ad ogni richiesta, colazione ottima e ogni giorno prodotti freschi del luogo dal pane ai dolci.....Camera bellissima molto curata e comoda, posizione centralissima, consiglio vivamente!

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 16 gennaio 2019

«ottima soluzione per posizione e cordialità dei proprietari»
    • Camera Singola Economy

non mi piace il riscaldamento ad aria, ma non credo si possa fare diversamente

posizione ideale, proprietari gentili e molto disponibili, stanza pulita e ben attrezzata, colazione curata

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 27 dicembre 2018

«A due passi da tutto, posizione ottima sia per il parcheggio...»
    • Camera Familiare

A due passi da tutto, posizione ottima sia per il parcheggio vicinissimo sia per visitare i luoghi d’i teresse. I proprietari sono gentilissimi, accoglienti e disponibili. La colazione abbondante la stanza giusta per una famiglia di 5 persone più il cagnolino accolto senza nessun problema, tutto ciò ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 20 dicembre 2018

«Matera la citta' in cui respiri i suoi contenuti umani del passato, piena di storia e cultura»
    • Camera Singola Economy

la mia piccola ma accogliente camera si affacciava sul cortile la cui vista non era certo panoramica!!

Posizione ideale, professionalita' eccellente,camera pulita ed essenziale, alla base dell'accoglienza molta disponibilita' e cortesia da parte dei proprietari.

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«Ottimo soggiorno. Consigliato»

La cortesia e la disponibilità di Martino, il titolare, sono encomiabili. La struttura è posizionata al centro tra i 2 sassi, per questo strategica per visitare con comodità la città. Tutto positivo.

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«Una perla nel cuore di Matera»

Struttura accogliente e centralissima, arredo curato, pulizia assoluta, staff professionale, disponibile e gentile. La poesia della Basilicata si riflette perfettamente nelle camere di questo b&b che prendono il nome di scrittori e artisti vere e proprie glorie di questa splendida regione.

• Data recensione: 20 novembre 2018

«Il b&b è vicinissimo al.»
    • Camera Singola Economy

Il b&b è vicinissimo al.centro, la.ragazza che lo gestisce è stata molto accogliente, mi ha spiegato tutto ciò che avrei vivamente dovuto vedere a Matera per non perdermi ogni bellezza!la stanza era pulita, dotata di ogni confort. E poi il rapporto qualità prezzo è eccellente, soprattutto considerando che.si scende.una rampa di scale e si è in centro!

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Per la gentilezza della Sig.»
    • Camera Familiare

Mi è piaciuto molto tutto

Per la gentilezza della Sig.ra Silvia disponibile in tutto. Ed anche per la posizione strategica al centro di tutti i siti da visitare

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«A due passi dai Sassi»

Un piacevole breve soggiorno a due passi dai Sassi. La cortesia e i mille consigli dei proprietari, hanno reso la mia visita a Matera ancora più coinvolgente. Grazie per la piacevole ospitalità.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Struttura bellissima.»

Struttura bellissima.. calda e accogliente... il parquet favoloso... pulito al 1000x1000.... logisticamente è in una posizione ideale con 5 minuti sei dappertutto nel centro storico di Matera..i titolari sono di una gentilezza unica... pensano loro a tutto... ci hanno prenotato la visita guidata, ci hanno dato preziosi consigli ed infine hanno pensato anche a riservarci un tavolo per cena!!! Andateci consigliatissimo!!!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 2 ottobre 2018

«Tutto perfetto!»
    • Camera Singola Economy

La posizione è perfetta: a due passi dal centro, si scende una scalinata e ci si trova sulla via principale di Matera. I proprietari sono gentilissimi, cordiali e super preparati! Sapranno aiutarvi e darvi delucidazioni su tutte le attività/visite da fare in città. La stanza è pulita e spaziosa (nonostante fosse una singola) con tutti i confort del caso. Sicuramente ci tornerò! Consigliatissimo!

• Data recensione: 1 ottobre 2018

«Posizione eccezionale , cortesia e competenza del conduttore...»
    • Camera Singola Economy

la stanza singola è piuttosto piccola ma per una notte è andata benissimo, in compenso è silenziosissima e ha una gran doccia!

Posizione eccezionale , cortesia e competenza del conduttore, signor Martino, accurata pulizia degli ambienti , ottima la colazione. Rapporto qualità prezzo veramente buono.

• Data recensione: 30 settembre 2018

«Tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Tutto perfetto. Posizione centrale permette di godere la citta' dei sassi in pieno relax. Martino squisito e gentile. Sicuramente ritorneremo con grande piacere.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Vacanza perfetta grazie alle indicazioni della padrona di casa»
    • Camera Singola Economy

La camera singola è ben attrezzata ma un po’ piccola.

Colazione abbondante e molto curata. Ma la caratteristica del B&b è Silvia, la padrona di casa, che ti sa guidare alla scoperta della città, rendendo la vacanza perfetta. Inoltre la posizione del B&b è ottimale, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i luoghi di maggior interesse.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Matera è meravigliosa ma i materani con il loro amore per la loro terra ci hanno conquistato ❤️»

Un po’ rumorosa ma basta chiudere le finestre ...

Stanza luminosa con balcone, aria condizionata, pulizia, colazione completa, accoglienza impeccabile, posizione centrale, rapporto qualità/prezzo eccellente.

«TUTTO, la città di Matera,la gente cordiale e gentile,il...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

il poco tempo a disposizione,avremo modo di tornarci.

TUTTO, la città di Matera,la gente cordiale e gentile,il mangiare,veramente una grande sorpresa!!!!!!

• Data recensione: 19 luglio 2018

«DOLCE RIPOSO»
    • Camera Singola Economy

POSIZIONE STRATEGICA, CAMERE APPENA RISTRUTTURATE DOTATE DI TUTTI I CONFORT, PREZZI MOLTO VANTAGGIOSI, COLORO CHE LO GESTISCONO SONO MOLTO CARINE ED OSPITALI, PRONTE A SUGGERIRE QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE. MI AUGURO DI RITORNARE.

«Struttura ben tenuta e pulita, a meno di 50 metri dalla via...»
    • Camera Familiare

Struttura ben tenuta e pulita, a meno di 50 metri dalla via principale del centro. Proprietaria molto cortese e disponibile; si è premurata, anche, di prenotarci visita guidata e ristorante. Consigliato.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«La prossima volta a Matera noi torniamo QUI !!»

nulla da segnalare

Camera e bagno nuovi, pulitissimi e confortevoli, proprietari gentilissimi ed esperti nel consigliare ed organizzare al meglio il soggiorno in funzione del tempo a disposizione, colazione e disponibilità con i bagagli anche nel check-out

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Matera al di sopra di oh»

Se proprio vogliamo trovare un difetto la strada adiacente la piazzetta e’ un po’ rumorosa

L’accoglienza e i consigli dei proprietari, la posizione strategica per poter visitare al meglio Matera, la camera, il bagno, la colazione....tutto!

«Soggiorno meraviglioso, ci torneremo prestissimo '»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Posizione ottima, camera e bagno spaziosi forniti di ogni comfort, colazione super ma il meglio sono i proprietari, gentilissimi e super disponibili

• Data recensione: 1 giugno 2018

«B&b in pienissimo centro, comodo per visitare tutte le...»

B&b in pienissimo centro, comodo per visitare tutte le bellezze materane. camera ben arredata, spaziosa e curata, così come il bagno molto pulito. Padroni di casa super accoglienti, gentili e sempre disponibili nel dare indicazioni e suggerimenti e perfino nell'accompagnarci. Consigliatissimo!

«dopo un minuto mi sentivo già a casa!»
    • Camera Familiare

dopo un minuto mi sentivo già a casa! i proprietari fanno la differenza. sono simpatici super gentilissimi e accorti. insomma avessi avuto più tempo sarei rimasta!

«Nel centro di Matera»

Nulla da eccepire

Struttura centralissima per visitare i sassi di Matera. Nuova e pulitissima. Un encomio ai proprietari per la loro gentilezza e professionalitá. Molto apprezzata anche la colazione.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Tutto perfetto»
    • Camera Singola Economy

La gentilezza estrema della gestione di Martino e Silvia, la colazione ottima, gli ottimi consigli forniti sulle attrazioni di Matera e l'estrema disponibilità ad accogliere l'ospite come fosse a casa.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Ottima scoperta nel cuore dei sassi»
    • Camera Singola Economy

la posizione OTTIMA, la disponibilitá, l'accoglienza dei gestori che sono andati ben oltre al loro "dovere", consigliandomi luoghi e attrazioni da visitare. Evidente la passione che ci mettono nel loro lavoro

«Soddisfatto al cento per cento»
    • Camera Singola Economy

Il pezzo forte è senza dubbio l'ospitalità e la disponibilità, all'arrivo ho ricevuto subito informazioni preziose ed soddisfacenti. La camera era pulita e ordinata. Una cosa non da poco è stato l'avermi accolto la mattina di buon ora e conservato i miei bagagli per il giorno successivo...non da tutti, e poi il fatto di aiutarti in qualsiasi cosa che va oltre a tante cose...ottima e abbondante la colazione, ottima la posizione...in pieno centro vicino alla chiesa del Purgatorio...forse dovevo scontare qualche pena...

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Personale molto accogliente e attento alle tue necessità.»
    • Camera Singola Economy

Personale molto accogliente e attento alle tue necessità. Posizione decisamente strategica (letteralmente a due passi dal centro storico) e prezzi molto contenuti. Consigliatissima.

«Siamo stati veramente bene, camera e bagno puliti e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Siamo stati veramente bene, camera e bagno puliti e accoglienti, colazione da favola, con prodotti locali freschi e personale eccezionale e disponibile ad ogni ora del giorno. Per visitare Matera è l'ideale. Posizione ottima, vicinissimo ai Sassi di Matera e a tutti servizi. Voto 10. Alice e Marco.

• Data recensione: 22 gennaio 2020

«Ottimo soggiorno»

Buona la collazione

• Data recensione: 29 dicembre 2019

«La posizione centrale »

La posizione centrale

• Data recensione: 6 dicembre 2019

«Tutto curato nei minimi particolari, pulitissimo e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Tutto curato nei minimi particolari, pulitissimo e proprietario gentilissimo

• Data recensione: 2 dicembre 2019

«Matera è il B&B Eleonora »
    • Camera Singola Economy

La disponibilità dei proprietari ad accogliere ogni nostra richiesta.

• Data recensione: 4 novembre 2019

«Benvenuti a Matera »
    • Camera Singola Economy

Tutto! L’accoglienza in primis! Proprietario simpaticissimo e disponibile! Ci ritornerei! Ottima posizione

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!