Recensioni su Dream

#2 su 13 hotel di Favaro Veneto

9,7

«Hotel vicino Venezia.»

Tutto era perfetto

Spettacolare. La camera era enorme, non mancava nulla. I letti sono molto comodi. Posso paragonare Dream ad un hotel di min. 3 stelle. Vicino al aeroporto Marco Polo (solo 3.5 km di linea d'aria). Parcheggio molto sicuro e gratuito. Ottimo wifi. Tutto molto tranquillo e rilassante. Ottimo prezzo. Ci tornerò.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Non vale la spesa»
    • Camera Tripla Deluxe

Camera molto triste, arredamento vecchio, fiori di plastica. Tazza per il the/caffè di plastica. Colazione (richiesta presto per via del volo) con tutto confezionato. Caffè imbevibile Camera fredda (il termosifone era spento e abbiamo dovuto aprilo noi e attendere prima che si scaldasse un po’ l’ambiente molto umido). Pagato 100€ per una tripla. Prezzo esagerato.

Parcheggio privato a disposizione gratuitamente.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Da tornare il prima possibile! Ottimo per visitare Venezia e stare vicino Aeroporto.»

Le mie aspettative sono state pienamente rispettate. Cercavo una sistemazione confortevole ed elegante, semplice ed economica, non lontana dal centro storico di Venezia, ma fuori dal caos e continuo via vai dei turisti. Personale super gentile e disponibile per assecondare le mie richieste. La camera grande e ben arredata possiede ogni confort moderno, a me è toccata proprio quella affaccia su una via silenziosa e si dorme davvero bene. Al mattino ottima prima colazione. Da tornare il prima possibile

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Ottimo Bed and Breakfast per visitare Venezia.»

Tutto perfetto

Assolutamente oltre le mie aspettative per un bed and breakfast vicino a Venezia. Paragonabile ad un hotel. Un servizio eccellente, ottima colazione italiana servita direttamente in camera, ottimo wifi, parcheggio interno. Zona ricca di ristoranti e piccoli negozi, a soli 2 km. si trova zona di centri commerciali e vari shopping center. Mi sono sentita come a casa mia. I proprietari sono persone molto gentili e attenti ad ogni esigenza dei clienti. Lo raccomando a tutti! Ci tornerò!!!!

«Ala and her family are great!»
    • Camera Familiare

Ala and her family are great!!! Nice place, clean and spacious apartments! Dream in Dese is the best place to go by car to stay outside of Venezia! Please try to eat pizza in Maurizio and Valentina's place in Dese (LUNA PIENA PIZZA DA PORTAR VIA)!!!! Fantastic!!!

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Assolutamente da rifare, ottimo rapporto qualità/prezzo!»
    • Camera Familiare

Location immersa nel verde e piuttosto silenziosa, nonostante sia a due passi dalla superstrada. Comodissima per i servizi. Capolinea per Venezia a 5 minuti!E poi, personale molto disponibile e cordiale, ottime le stanze e i servizi igienici (doccia con radio e cromoterapia) e colazione abbondante!

• Data recensione: 12 agosto 2017

«UNA PIACEVOLE SORPRESA!»
    • Camera Tripla Deluxe

Una piacevole sorpresa , non ti aspetti una struttura così curata e originale, con ottima colazione servita direttamente in camera paragonabile minimo ad un hotel da 3 stelle! Incredibile il silenzio e tranquillità, indimenticabile tramonto visto dalla terrazza, ottimo wifi e comodo parcheggio... la disponibilità e la gentilezza del personale! Splendido soggiorno! Molto consigliato!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Meglio di un hotel!»

Biancheria da letto molto pulita e curata, cuscini in abbondanza, in camera non manca niente e tutto pensato per garantire il max comfort. Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Comodissimo all'aeroporto»

Forse sostituirei le coperte con un piumone.

Vicinanza e comodità all'aeroporto. Parcheggio comodo e gentilezza dello staff. Pulizia. Il bel micio bianco

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«proprietari cordiali e attenti alle esigenze del cliente»
    • Camera Familiare

la mancanza della prima colazione non ci avevano detto che bisognava prenotarlo la sera prima.

proprietari cordiali e attenti alle esigenze del cliente

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Un B&B vicino Venezia che è meglio di un hotel a 3 stelle!»
    • Camera Tripla Deluxe

il panorama, il verde che si gode dalla terrazza, la tranquillità, la camera molto grande e molto pulita, profumo di fresco. comodissimo nelle vicinanze con l'aeroporto, la gentilezza e la cortesia dei proprietari. Ci siamo trovati molto bene, grazie.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Posizione Top!»
    • Camera Familiare

Bella camera e molto spaziosa, confortevole e silenziosa. Tutto pulito e funzionale Personale gentile e accogliente, perfetto wifi, comodo parcheggio. Posizione top! Consigliato!

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Il gestore molto gentile mi ha anche accompagnato in...»
    • Camera Tripla Deluxe

Il gestore molto gentile mi ha anche accompagnato in aeroporto la mattina dopo. Colazione ricca e servita in camera.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La cortesia, simpatia e disponibilità del proprietario.»

La cortesia, simpatia e disponibilità del proprietario. La colazione abbondante servita in camera La camera molto ampia

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«La pulizia e la stanza molto grande, avevamo prenotato una...»

La pulizia e la stanza molto grande, avevamo prenotato una doppia con letti separati e ci hanno dato una tripla con letto matrimoniale

«ottimo soggiorno, assolutamente da consigliare sia per la struttura, sia per la cortesia dei proprie»

colazione molto ricca e abbondante, ottimi i servizi, stanze molto curate e pulite, ottima la posizione.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«CORDIALITA', LUOGO PULITO ,VICINO ALL'AEROPORTO.»

NIENTE

CORDIALITA', LUOGO PULITO ,VICINO ALL'AEROPORTO. RAPPORTO QUALITA' PREZZO ECCELLENTE.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Meraviglioso»

Meraviglioso

«Viaggiato con famiglia, comodissimo all'aeroporto di Venezia.»
    • Camera Tripla Deluxe

La pulizia, la gentilezza, lo spazio in camera, la tranquillità.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Posizione ottima»

Servizi essenziali

Posizione ottima

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Siamo pienamente soddisfatti!»
    • Camera Tripla Deluxe

Siamo pienamente soddisfatti. Ottimo B&B. Comodo per Venezia. Ci torneremo.

• Data recensione: 14 aprile 2016

«Entrare nella via non mi e' stato semplice in quanto la...»

Entrare nella via non mi e' stato semplice in quanto la curva a destra( fatta dal Comune!) E' fatta a strozzare e adiacente ad una principale .poi il parco che si presenta ampio e verdeggiante.Di questo non ne hanno la benche' minima colpa i proprietari dell' ottimo b &b fatto con gli allestimenti piu moderni del momento.(se potesse contare la mia opinione circa i nuovi ingegneri dell'ANAS!!!)

• Data recensione: 16 giugno 2015

«La camera era ampia e anche ben posizionata, la cortesia del...»

L evidente caduta di stile del b&b Dream è rappresentata da una marcata tendenza a far pagare tutto ciò che, in altre strutture ricettive, e' in genere compreso nel prezzo, peraltro non proprio competitivo, visto il periodo e l ubicazione. Alcuni esempi: aria condizionata 10€ al giorno; cambio biancheria 5€ al giorno a persona, WiFi non funzionante ed infine.... Alcune capsule di caffè e delle merendine imbustate del più economico discount della zona costituivano una sedicente colazione al modico prezzo di €7,00 a persona, da far rabbrividire anche il più affamato dei viaggiatori. Come se tutto ciò non fosse sufficiente a farci andar via il prima possibile, il proprietario ha pensato bene di chiamarci ripetutamente al telefono, al momento del check out, con insistenza, simulando una fantomatica necessità di aver la camera disponibile, nonostante la struttura fosse deserta. Morale: se proprio non è necessario dimorare li, evitate di andarci.

La camera era ampia e anche ben posizionata, la cortesia del proprietario un po' meno.

• Data recensione: 4 ottobre 2015

Tutto perfetto

• Data recensione: 6 gennaio 2015

«tutto»

tutto

Ci sono anche 13 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.