3. Recensioni case per le vacanze Umbria

Via Pratovecchio 1, 06061 Castiglione del Lago, Italia

5,2

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Casa Mobile Superior (6 Adulti)

piu attenzione alle pulizie delle camere: il tavolo non era pulito, le coperte non profumavano, sembrava non fossero lavate il resto abbastanza bene

i servizi - il bar - le aree ricreatrice la piscine ed il prato di fronte al lago molto curato

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Pace e tranquillità»
    • Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

Avremmo gradito la tv in casetta,.

Struttura immersa nel verde, nella riserva naturale del lago Trasimeno, in una posizione strategica per visitare posti dell'Umbria e della Toscana. Una piccola oasi di pace. La casa era abbastanza pulita, i copriletti erano stati lavati, avevano un buon profumo. La cucina è attrezzata per cucinare, secondo me non manca nulla. Essendo settembre non c'era molta animazione, ma per noi andava bene così, in quanto trascorrevamo le giornate a visitare i tanti posti meravigliosi e al ritorno volevamo immergerci nella tranquillità Mi è piaciuto tutta

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Bungalow (4 Adulti + 2 Bambini)

L'unica cosa migliorerei la pulizia.

Posto fantastico, i bambini si sono divertiti tantissimo. Tante alternative per passare la giornata, e ben fornito.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Bungalow (4 Adulti + 2 Bambini)

Camping pulito ed accogliente. Ideale per famiglie e per chi vuol portare con se il suo cagnolino. Alloggi puliti e funzionali. Per una vacanza all insegna del relax non si può chiedere di più.

• Data recensione: 31 agosto 2023

Il lago,la posizione,l'organizzazione,tranquillità

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

Qualche piccola manutenzione in più sulle casette (lavandini , frigorifero , sostituire le stoviglie rotte) è da prendere e fare visto anche il numeroso afflusso e passaggio di persone. Sinceramente -anche se specificato - trovo sproporzionato il costo di 10€ extra al giorno per l'aria condizionata.

La posizione e i servizi offerti della struttura sono ottimi.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«purtroppo è durato poco»

tutto era ben curato

• Data recensione: 31 luglio 2023

• Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

Struttura molto pulita e personale gentile e accogliente.

• Data recensione: 14 luglio 2023

«Relax e divertimento allo stesso tempo»
    • Casa Mobile Superior (6 Adulti)

Peccato che non si riesca a fare il bagno nel lago perchè l'acqua non è pulita, però mio figlio si è divertito tanto a pescare dai pontili... Il supermarket è piccolino ma nelle vicinanze del campeggio ci sono altri supermercati.

campeggio ben strutturato, ottimi servizi, docce spaziose e bagni sempre puliti. Colazioni molto buone, e anche le pizze!! si respira aria di tranquillità e per i bambini c'è sempre qualcosa da fare (ogni giorno un torneo diverso). Favoloso vedere l'alba in riva al lago!!!

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Buon camping ma si può migliorare»
    • Casa Mobile Comfort (4 adulti + 2 bambini)

Le case mobili sono sospese su 4 piloni e sono traballanti, se si cammina la casa balla e anche la notte si sente muovere la casa (quando si dorme è abbastanza fastidioso). Il wifi è disponibile solo nelle aree comuni (questo è indicato su booking), ma nell’area in cui si dorme i telefoni non prendono quindi si rimane completamente isolati quando si è in casa. Sebbene ci sia una bella area con lettini in riva al lago, il lago purtroppo non è balneabile e le piscine rimangono l’unico modo per rinfrescarsi. Il camping rimane isolato, ci si può muovere solo in automobile. Tanti dei servizi indicati come inclusi nel prezzo dell’alloggio su booking vengono in realtà poi forniti con un supplemento (aria condizionata, asciugatrice, prodotti da bagno omaggio non ci sono, carta igienica) sarebbe onesto aggiornare i servizi inclusi che in realtà non lo sono. L’aria condizionata che doveva essere inclusa viene fornita pagando 10 € aggiuntivi al giorno (questo viene indicato con un messaggio da parte della struttura solo a prenotazione effettuata), non ci sono prodotti da bagno, in 4 persone per 4 notti ci hanno fornito un solo rotolo (piccolo) di carta igienica e alla nostra richiesta di un altro le signore delle pulizie ce ne hanno fornito uno ma specificandoci che avremmo dovuto acquistarlo al minimarket (che ha dei prezzi assurdi, pari al quadruplo del normale). Al momento del pagamento dei servizi aggiuntivi scelti ci hanno addebitato anche 5€ in più, senza dirci nulla. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che è un addizionale richiesto per le pulizie che su booking erano segnate con 25€ invece il costo corretto è 30€ quindi mi hanno addebitato la parte mancante. Questa mossa l’ho trovata veramente scorretta, intanto non si scontrinano costi aggiuntivi senza avvisare e poi se c’è un errore su booking da parte della struttura è la stessa struttura che deve vedersela con booking, non fare brutte sorprese al cliente.

Struttura attrezzata. Tanti e vari giochi per bambini e due piscine per adulti e bambini. Personale disponibile. Il cuoco del ristorante adorabile e super gentile, disponibile a tutte le esigenze. Carina l’animazione per bambini. Letti comodi. Ristorante e bar all’interno del camping. La casa mobile molto pulita.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Posto tranquillo. Piscina buona.»
    • Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

Animazione adatta forse per i bimbi più piccoli. Consiglierei il cambio dei rubinetti della mobilhome che gocciolavano.

Posto tranquillo campeggio pulito

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Molto soddisfatto come prima volta che faccio campeggio»
    • Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

Solo il materasso del letto che era umido e poco efficiente non si riusciva a dormire

Come prima volta visto che non ho mai fatto campeggio posso dire Eccellente a parte il materasso matrimoniale quello molto scadente ma il resto i bagni ,le docce molto pulite ,ottimo.

• Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

I giochi vicino al lago e il minigolf erano da sistemare. Miniclub scarso e animazione da migliorare

Ambiente piacevole comodo per le famiglie

• Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

In alcuni punti la struttura è un po' trascurata.

Staff gentile e disponibile, posto estremamente carino in posizione ideale per visitare i borghi umbri e parte della Toscana. Se cercate una vacanza relax in famiglia, lontano dal caos quotidiano, posto ideale.

• Data recensione: 19 giugno 2023

Il fatto che la cucina del ristorante chiudeva alle 21

La struttura, ben attrezzata con molti servizi.

• Data recensione: 15 giugno 2023

«Camping eccezionale!»
    • Bungalow (4 Adulti + 2 Bambini)

Forse l'unica pecca era l'umidità del bungalow, ma magari era dovuta alle piogge di questi giorni, quindi ha fatto un po' freddo di notte.

Campeggio attrezzatissimo, molto grande ed a misura di tutti e soprattutto per famiglie. Ci sono tre aree giochi per bambini, un'area fitness, due piscine, un prato immenso dove prendere il sole davanti alla spiaggia, direttamente sul lago. Ci sono anche i bagni a misura di bambino, davvero un bel posto.

• Data recensione: 8 giugno 2023

«bel campeggio , letti da dimenticare»
    • Casa Mobile Classic (4 Adulti + 2 Bambini)

il materasso più scomodo degli ultimi 10 anni con ferro del bordo del letto matrimoniale perfettamente centrato su anca con con lombalgia mattutina assicurata

parco giochi per bambini molto ampio posizione idilliaca sul lago

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Casa Mobile Comfort (4 adulti + 2 bambini)

Ottima struttura, molto pulita e accogliente. Bellissima posizione fronte lago

• Data recensione: 4 giugno 2023

«Campeggio consigliato per famiglie»
    • Casa Mobile Superior (6 Adulti)

Forse i giochi per i bimbi, numerosi e diffusi, un po' vecchiotti ma comunque funzionanti e piacevoli per giocare

Belle le mobile home Deluxe, semplici ma funzionali e pulite - bagno completo ma molto piccolo. Servizi comuni puliti e funzionali. Molto piacevoli le piscine, aree comuni ben attrezzate

• Data recensione: 7 maggio 2023

• Casa Mobile Superior - con Accesso Disabili

Camping in ottima posizione, staff cordiale, tutto ottimo purtroppo essendo maggio non abbiamo usufruito di piscina o altro ma devo dire che i servizi che ho visto a disposizione sono vari e credo ottimi. Speriamo di tornare in un periodo in cui potremmo testare i vari servizi. Consiglio vivamente

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Il top»

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Casa Mobile Comfort (4 adulti + 2 bambini)

La fioritura dei pioppi sono allergica!!!🤣🤣🤣ma non è colpa di nessuno 🤷

Ho fatto 20anni di campeggio in altri posti, ma il servizio la pulizia i servizi qui sono fantastici e ci siamo stati fuori stagione ponte del 1maggio con tempo non dei migliori . Posizione ottimale per girare Umbria e Toscana.. torneremo. I bambini si sono innamorati

• Data recensione: 26 aprile 2023

«ci torneremo»
    • Villa con Vista Giardino

la casa era fredda nonostante il riscaldamento e i giochi per i bimbi erano sporchi ed alcuni non sistemati, forse perchè era inizio stagione

Bella la posizione e la villetta con ampio giardino e vista lago.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Dalle stalle alle stelle.»
    • Casa Mobile Superior (6 Adulti)

All'arrivo ci hanno comunicato che per un loro errore la casa mobile lux che noi avevamo prenotato non era disponibile per la prima notte e che ci avrebbero sistemato in una casa mobile degli stagionali qualitativamente notevolmente inferiore. Questo per noi è stato un vero e proprio disagio perdendo una notte su tre ma soprattutto il disagio della sistemazione a mio avviso invivibile dove per giunta a causa degli spazi ristretti mi sono tagliata con un ferro arrugginito riportando una cicatrice che non so se andrà via. Il personale si è mostrato dispiaciuto ed hanno cercato di venirci incontro hanno rifatto loro entrambe le stanze non ci hanno fatto pagare la biancheria.

Già ero stata in questa struttura e mi era piaciuta per questo ci sono ritornata. Dopo il grave inconveniente iniziale tutto è andato come previsto.