Vai al contenuto principale
  5. Recensioni di Baglio Del Piffero

Recensioni su Baglio Del Piffero

VIA PASCOLI 5, 91023 Favignana, Italia

#101 su 239 affitti per le vacanze a Favignana

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

Visualizzati 1 - 25

• Data recensione: 23 giugno 2023

• Casa Vacanze

Abbiamo soggiornato per 6 notti nell'appartamento I Tetti. Siamo stati benissimo. Letto comodo, bagno non grande ma con sufficiente spazio per appoggiare le cose. Salendo 3 gradini c'è un meraviglioso terrazzo mezzo coperto con banco cucina, bbq, tavolo da pranzo e 2 poltrone da esterno. Cucina ben equipaggiata. Abbiamo avuto qualche piccolo problema (andata via l'elettricità) e la signora che gestisce l'accoglienza ha prontamente risolto. È stata molto disponibile.

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Casa Vacanze

Un complesso di case con un ottima gestione dello spazio interno (eravamo nell'appartamento da 7 persone) e un bellissimo spazio esterno condiviso con gli altri ospiti. Posizione vicino al centro e a un comodo supermercato

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Casa bellissima ma..»
    • Casa Vacanze

L’assistenza lascia un po’ a desiderare. Una sera ci siamo chiusi fuori, erano le 10 circa, ho provato a chiamare tutti i numeri a disposizione e a mandare messaggi su whatsapp e tramite Booking ma niente. Ci hanno risposto il giorno dopo alle 11e30. Per fortuna siamo riusciti a risolvere da soli altrimenti avremmo dovuto dormire di fuori.

Eravamo nella casa più in alto, i tetti. La camera non è molto grande ma ha tutto l’occorrente. Abbiamo apprezzato molto la cucina all’esterno, anche se in caso di pioggia (abbiamo avuto un pomeriggio/sera) non è proprio il massimo. Tutto sommato è una bella casa, molto caratteristica, ad un passo dal centro e molto pulita.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2022

• Data recensione: 20 giugno 2022

«Isola da sogno»
    • Casa Vacanze

Location tipica con ottima posizione, comoda a principale i servizi dell isola. Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2022

• Data recensione: 16 ottobre 2021

• Casa Vacanze

Stanza con bagno in un quadro pittoresco. Le 4 stanze della struttura si incrociano, con le loro scale e terrazze, dando vita a una scena d'isola. Questa stanza in particolare dona accesso alla terrazza più elevata dov'è possibile avere una incantevole vista sui tetti della città. La cucina é esterna e posizionata sulla terrazza.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 26 settembre 2021

«Intimo e romantico»
    • Casa Vacanze

Proprio a voler essere pignoli..Dalla terrazza non si vede il mare ma altri tetti, la doccia era davvero piccola ma per due era sufficiente. Le scale per accedere alla terrazza sono un po' scomode.

L'appartamento dove alloggiavamo noi era più in alto ed era composto da una camera e un bagnetto piccolo e cucinotto sulla terrazza con veranda. Era molto intimo e ideale per due. Abbastanza pulito e dotato di pentolame vario. Mi è piaciuto molto per la tranquillità e la posizione. Il condizionatore è molto apprezzato!!

• Data recensione: 14 settembre 2021

• Casa Vacanze

Purtroppo non c’è una televisione e la cucina è solo all’aperto. Nei giorni di pioggia diventa inutilizzabile. A Favignana non piove quasi mai d’estate.. durante il nostro alloggio siamo stati sfortunati e in 8 giorni 2 di pioggia :(

La posizione molto centrale ai servizi della città, ambiente bello e confortevole, noi alloggiavamo ai tetti e avevamo una cucina all’aperto dotata anche di barbeque!

• Data recensione: 2 settembre 2021

• Casa Vacanze

molto carino, vicino al centro di Favignana; pulito e silenzioso, in linea coi prezzi (alti) dell'isola. ottima esperienza.

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Fantastica Favignana!»
    • Casa Vacanze

Mini appartamento piccolo ma molto ben curato e accogliente. Terrazzino con vista castello, dotato di cucinino esterno che non lascia parole. Fantastico! Il relax a portata di centro paese...

• Data recensione: 25 luglio 2021

• Casa Vacanze

Accoglienza e disponibilità dei proprietari.

• Data recensione: 18 luglio 2021

«Un luogo esclusivo al centro dell'isola»
    • Casa Vacanze

A metà vacanza abbiamo avuto un problema di fornitura di acqua, successivamente risolto. Non ci è stato spiegato il funzionamento della piastra elettrica, per fortuna ci sono i telefonini con internet e quindi le spiegazioni sono state reperite in rete. Visto che la sig.ra Alessandra, nostra referente, da me contattata non era reperibile.

La location dell'alloggio è molto bella, noi avevamo la casa "tetti", la più alta, piccola, ma graziosa con una terrazzina al livello più alto, deliziosa. A due passi dal centro e con la possibilità di parcheggiare l'auto nella vicina piazza.

• Data recensione: 2 luglio 2021

«Buona struttura»
    • Casa Vacanze

Poca presenza del gestore, e poca fornitura di beni di prima necessita, suggerisco di far trovare nel bagno qualche tappeto in più e qualche rotolo e shampoo extra. Pecca leggermente nella pulizia che potrebbe essere più curata come doccia e polvere.

Posizione e struttura curata e fornita di tutto.

• Data recensione: 23 giugno 2021

«Tra i tetti di Favignana»
    • Casa Vacanze

Non c’e Niente che non mi sia piaciuto.

Posizione centralissima e molto comoda anche per raggiungere le spiagge. Terrazza favolosa per mangiare e rilassarsi. La casa è fornita anche di tutto quello che serve per cucinare. Un posto stupendo!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 21 ottobre 2020

«Dettagli»
    • Casa Vacanze

L accoglienza un po’ minimalista Il letto al piano terra non proprio agevole molto a ridosso del muro e della finestra Nessun cambio di biancheria da bagno nonostante i 5 gg di permanenza Manca una seduta accogliente all interno dell abitazione per i soggiorni autunnali quando all esterno fa un po’ freddino o piove La luce nella zona cucina insufficiente

La posizione centrale è ineccepibile Le tre terrazze danno spazio all appartamento Pulizia buona Soleggiato Adatto a persone con buone capacità motorie Molto bello visivamente

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2020

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Casa Vacanze

Soffitto basso, cucina solamente esterna

Posizione perfetta, possibilità di fare barbecue, letto comodo

Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Casa Vacanze

Mancanza di attenzione ai particolari dato il costo della location

Rapporto qualità prezzo assolutamente non adeguato.una camera da 200 euro a notte deve avere tutto in ordine nei minimi particolari. Posate e stoviglie scompagnate, non pulite e buttate in un contenitore in disordine. Barbecue senza attrezzi, Wifi non ci è stata fornita la password , in terrazzo mancavano tutti i cuscini dalle sedie e sdraio.check in e check out approssimativi.

Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Casa Vacanze

stanza "i tetti" molto calda. Dotazioni cucina non proprio ottimali ma sufficienti.

Ha soggiornato nel mese di agosto 2022

• Data recensione: 18 settembre 2021

• Casa Vacanze

Comodo al centro e camera molto carina e tranquilla

• Data recensione: 14 settembre 2021

• Casa Vacanze

L'accoglienza carente che ha richiesto numerose telefonate. Richiesta di carta igienica che ha provocato una risposta di cui il gestore della struttura si dovrebbe vergognare " la dotazione di cortesia prevede 1 bottiglia d'acqua minerale e 1 rotolo di carta igienica".

• Data recensione: 20 agosto 2021

• Casa Vacanze

Doccia troppo piccola e la pulizia lascia molto a desiderare.

L'appartamento gode di un terrazzo molto ampio con cucina esterna.

• Data recensione: 3 agosto 2021

«Tutto molto bello, ma…»
    • Casa Vacanze

Dall’1 di notte alle 5.30 del mattino l’intera struttura (confermato dagli altri ospiti) è rimasta senza fornitura elettrica, nonostante la ricerca di contatto non abbiamo ricevuto supporto. Date le alte temperature la notte non è stata una passeggiata.

L’alloggio si trova a pochi passi dal centro, tenuto benissimo e super pulito. A basarsi sull’aspetto non consiglierei che questa struttura per soggiornare in un isola come quella di Favignana.

• Data recensione: 11 agosto 2021

Scarico del bagno

L’arredamento e la terrazzina privata

• Data recensione: 27 giugno 2023

Ha soggiornato nel mese di settembre 2022

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!