Recensioni su Baglio Locoforte

6,2

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Bello e rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Posizione vicino autostrade fuori città o grandi paesi possibilità di poter essere accompagnati all' imbarchi per le egadi o areoporto o ad escursioni come gita alle saline per altro vicine , disponibilità del gestore anche nelle piccole cose , mi sono dimenticato l'ombrellone per andare a scopello , problema risolto c'è ne ha prestato uno nuovo , da provate

• Data recensione: 1 settembre 2018

«siamo riusciti a rilassarci e ad entrare nello spirito siciliano del Baglio !»

Assolutamente niente !

Ambiente familiare ma nel contempo molto professionale, colazione fantastica struttura collocata in un posto strategico per raggiungere tutti i bei posti di Trapani e molto tranquillo, piscina fantastica e Luciano persona squisita, molto accogliente ci siamo sentiti come a casa, simpatico e disponibile a consigliarci in tutto.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Struttura a Trapani comoda e silenziosa vicino al porto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In primis la gentilezza del responsabile che ci è venuto a prendere in aeroporto e che dopo aver fatto due chiacchiere ha capito le nostre necessità e ci ha consigliato di soggiornare in un'altra loro struttura più vicino al porto e al traghetto che avremmo dovuto prendere la mattina dopo. Dopodiché la camera ci è risultata grande e confortevole con wifi e frigo bar.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«al Baglio like at Home»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Una location perfetta per un momento di Relax, colorato, armonioso, confortevole. È dotato di un angolo cottura che permette di trascorrere una serata a bordo piscina con una Cena in Gran Gourmet da condividere con Amici.

«Abbandonate la città per qualche giorno e rilassatevi.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (3 Adulti)

Pulizia stanza appena sufficiente. Scala a chiocciola per salire sul soppalco dove si trova il letto un pò scomoda. Colazione buona ma poco varia. Neppure un bar nelle vicinanze a meno che non prendiate l'auto per spostarvi almeno nel vicino paese di Marausa

Posizione e tranquillità. Lontana da traffico e rumori. A meno di 10 min di auto dalla spiaggia. Letto comodo e condizionamento efficiente. Immersa nel verde. Cordialità del proprietario.

«Vacanza rilassante immersi nella campagna Trapanese»

Gli spazi necessiterebbero di un po' di cura in più, soprattutto il giardino, l'area attorno alla piscina e il barbecue.

Posto tranquillo immerso nella campagna. Proprietario gentile e disponibile. Buona posizione, a pochi passi da tutto ciò che serve e da diverse mete turistiche. Spazi e servizi offerti buoni.

«Relax e Natura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo posto immerso nella natura, i proprietari sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi esigenza. L'appartamento è molto accogliente. L'area barbecue è comodissima e ben curata. Consogliato per chi vuole staccare dalla routine e rilassarsi, trovandosi in una posizione strategica per visitare i luoghi più belli del trapanese.

«Punto strategico per il tour della Sicilia occidentale»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Baglio si trova in una piccola contrada nella campagna trapanese un po' dispersa e lontana dai centri principali.

La piscina nel giardino, la tranquillità del luogo, la colazione abbondante e la disponibilità di Salvatore.

«La tranquillità che c'era in struttura,la quiete e la...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia non giornaliera delle camere,la piscina e il giardino un Po trascurati,la tv che non si vedeva.

La tranquillità che c'era in struttura,la quiete e la pace.. L'educazione dei vicini e il rispetto reciproco.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Le delizie di Trapani»

Assolutamente nulla

Tutto ma soprattutto il nostro caro e nuovo amico Luciano il titolare della proprietà. Mi sentivo a casa. Caro nostro Luciano sempre con un dolce sorriso e la sua gioviale disponibilità! L'appartamento era impeccabile! la colazione intima e preparata con cura! Nella zona piscina ti tufavi con gioia a qualsiasi ora della giornata e con le luce soffuse che emanava ti cullavi assieme al barbecue e la legna che ti regalava la tenuta. Immersa nel puro stile siciliano Locogrande ha regalato alla nostra famiglia una vera delizia di vacanza con arancini fatti in casa, pollo allo spiedo fenomenale, vino bevuto direttamente su ordinazione dalla famiglia di Luciano il tutto accompagnato da vicini di tutte le parti; Palermo, Napoli, Milano, Olanda, Svizzera, Belgio, Francia, Brasile. Ecco cosa mi è piaciuto Da Baglio Locoforte!!!

«Soggiorno davvero piacevole, MOLTO CONSIGLIATO! »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo arrivati in aeroporto trovando puntualissima la navetta. Per nostre esigenze, ci hanno consigliato di modificare il soggiorno spostandoci in uno più comodo. La stanza era pulita e accogliente, dotata di tutte le comodità, in posizione perfetta per visitare la città. Ci hanno anche fornito ottimi consigli per la nostra permanenza e per visitare i dintorni. Staff gentile, puntuale e discreto. È stato un vero piacere e sicuramente torneremo. Consigliatissimo!

«Rilassante»
    • Camera Tripla Standard

Tutto davvero perfetto soggiorno rilassante in mezzo alla natura! Posto comodo per muoversi nei dintorni...Stagnone,Mothia San Teodoro e le saline....posti incantevoli! Tornerò in questa struttura.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Ottima la posizione per chi come noi doveva partire molto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Necessaria una buona pulizia di fondo soprattutto ai servizi igienici (un po' datati), le camere/appartamenti che ci sono stati mostrati sono quasi privi di finestre e le camere sono buie, magari ce ne sono altri con finestre e balconi. Un po' di difficoltà nella gestione dell'orario del check-in ma le brutte giornate capitano a tutti!

Ottima la posizione per chi come noi doveva partire molto presto per prendere l'aereo da Trapani, a pochi minuti dall'areoporto ma estremamente tranquilla. Vista la non vicinanza a servizi per la cena viene offerta la possibilità di cenare in struttura (noi non ne abbiamo però usufruito)

• Data recensione: 14 settembre 2017

«piacevole soggiorno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci è piaciuto tutto, struttura vicinissima all'aeroporto, posizione comodissima, personale squisito. Piscina. Luogo tranquillo e Silenzioso. appena in campagna con tutti i vantaggi che ne conseguono!

• Data recensione: 12 settembre 2017

«fine settimana rilassante.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione del B&B, parcheggio della struttura privo di asfalto, doccia sprovvista di box ,

Accoglienza, cucina completa di tutto l'occorrente per poter cucinare, la piscina.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Piacevole e rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Zanzariere a porte e finestre e l'usura di alcuni arredi.

La tranquillità della campagna, la vicinanza al mare e ai servizi e la disponibilità dello staff. Il ciuchino Rocco come mascotte... impareggiabile.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Bello ma potrebbe essere fantastico»
    • Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Pulizia interna ed esterna. Fornitura di materiale, in casa mancava la caffettiera, la padella, lo stendino.... in piscina poche sdraio. Insonorizzazione da rivedere Colazione da rinpensare per intero. I prodotti proposti sono veramente scadenti e spesso duri del giorno prima

Bella struttura in una posizione ottima. La piscina per rinfrescarsi dopo le escursioni. La disponibilità della ragazza alla reception che ha saputo sopperire alle mancanza rilevate con prontezza e garbo.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Ottima posizione rispetto all aeroporto di Trapani, staff...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione rispetto all aeroporto di Trapani, staff disponibilissimo, transfer da/per l aeroporto,propongono varie attività dalle gite ai ristoranti..

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Pessimo, ai limiti della denuncia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pernottamento di una sola notte. Da migliorare: 1. COMUNICAZIONE E TRASPARENZA: mi chiedono via email di comunicare l'ora di arrivo, rispondo alla loro richiesta e mi rispondono nuovamente chiedendomi di confermare l'ora di arrivo ANCHE telefonicamente ribadendomi che la reception apre solo su appuntamento! Mi comunicano, inoltre, che la struttura offre servizio navetta gratuito per aeroporto dalle 8.00 alle 24.00 e di comunicare i dettagli del mio volo, rispondo dicendo che il mio volo sarebbe stato fuori orario navetta e di procedere gentilmente alla prenotazione di un taxi alle h:5.30, loro mi rispondono di avermi prenotato il servizio navetta al costo di 20€ (ma chi glielo aveva chiesto??!! Io avevo richiesto un taxi...). 20€ che ho dovuto pagare al momento del check in quindi PRIMA di usufruire del servizio (chi mi garantiva che la navetta sarebb arrivata?!). Inoltre la mattina dopo scopro che il servizio navetta oltre a portare me ed il mio ragazzo all'aeroporto avrebbe portato anche un'altra coppia di ospiti (questi si sono presi 40€ per 7 minuti di auto!!). Inotre sul sito dovrebbero comuicare che le camere standard rimangono fuori dalla struttura, su strada e con porte che sono costituite da portefinestre. 2. LE STANZE: la camera era pulita ma rumorosa (si sentiva tutto dal piano di sopra), il box doccia era rotto (non si chiudeva), i sanitari arrugginiti, un solo specchio in tutta la stanza posto in alto (riuscivo a specchiarmi solo dal mento alla fronte), la TV trasmetteva SOLO 5 CANALI, NESSUNA CONNESSIONE WIFI raggiungeva la stanza. 3. LO STAFF: al momento del check in la ragazza (molto gentile) ci consegna un asciugamano chiedendoci se possamo portarlo noi in camera visto che causa ritardi con la lavanderia non era stato possibile farlo in precedenza (cosa?!). SCONSIGLIATISSIMO!

Location tranquilla, nel verde vicinissima all'aeroporto di Trapani

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Avevo chiesto richiesto un letto matrimoniale ma in realtà...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Avevo chiesto richiesto un letto matrimoniale ma in realtà erano 2 letti singoli con 2 materassi singoli tenuti insieme da un lenzuolo. Il letto si trovava in un soppalco con un pavimento composto da tavole da unite e dove in alcune c'era uno spazio di un centimetro comunicante con il bagno sottostante. Dal bagno non era bello guardare il soffitto che era il sotto del soppalco dove in alcuni punti c'era ruggine. Non è stato fornito dalla struttura nessun servizio di pulizia dicendo che non erano tenuti a farlo per i primi tre giorni, neanche il cambio lenzuola. La piscina esterna sembrava abbandonata e sporca, sia all'interno che all'estero. Sembrava non esserci personale tranne che una ragazza che faceva del suo meglio. La colazione era mal fornita e cerano delle pizze fredde non so uscite da dove.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«La posizione è ottimale se si vuole fare un tour della costa...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il WIFI non funzionava benissimo (a parte il primo giorno, poi non siamo più riusciti a connetterci con il wifi della struttura).

La posizione è ottimale se si vuole fare un tour della costa occidentale. Noi ci siamo spostati verso Marsala (Mozia e Favignana), Mazara del Vallo, Trapani, Erice. Ampi parcheggi, luogo silenzioso e tranquillo, piscina a disposizione tutto il giorno. Appartamentino piccolo , luminoso e confortevole. A pochi KM -prima di arrivare nelle città più grandi- si trovano supermercati, tabacchino, poste e varie botteghe.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Incantevole»

Camere veramente graziose con il bellissimo particolare delle mattonelle in maiolica. Personale gentilissimo e molto disponibile nel venire incontro alle esigenze dei clienti. Location accogliente e molto tranquilla.

«Accoglienti e disponibili .»
    • Camera Quadrupla Standard

posizione strategica, vicino all'aereoporto. Colazione ricca e servita nel cortiletto . La camera non aveva finestre solo un piccolo oblo', quindi scomoda per stendere costumi e asciugamani.Struttura un po' vecchiotta ,da ristrutturare.Staff accogliente.

«tranquillità eccellente.»
    • Camera Quadrupla Standard

bagno non finestrato. impossibilità di stendere panni ad asciugare.

tranquillità eccellente. buone pulizia e disponibilità. giardino rigoglioso e ben curato.

«Consigliatissimo: ottimo rapporto qualità/prezzo»

Nulla. Tutto esaustivo.

Bella Locationin in una posizione comoda per raggiungere Trapani e l' aeroporto. Ottima la pulizia della stanza. Parcheggio disponibile gratuitamente. Bella piscina in mezzo a ulivi e fichi. Staff molto cortese e disponibile. Ottima colazione con prodotti fatti in casa consumata in giardino.

«Ottimo scalo di una notte»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se non per base per scalo di una notte, posizione isolata

Posizione perfetta vicino all'aeroporto solo da scalo per altre destinazioni, camera con condizionatore, comoda e pulita Staff gentilissimo e navetta gratuita sia Aeroporto-Struttura che Struttura-Porto di trapani Buona colazione

• Data recensione: 16 agosto 2017

«La disponibilità dello staff che ha soddisfatto ogni nostra...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura isolata Per chi non ha mezzi propri ha difficoltà di raggiungere agevolmente il centro abitato più vicino

La disponibilità dello staff che ha soddisfatto ogni nostra esigenza e la vicinanza al l'aeroporto

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Siamo rimasti una sola notte e non possiamo dare un giudizio completo nel complesso lo consiglierei»
    • Camera Tripla Standard

Nel nostro appartamento c'era l'aria condizionata, ma nel soppalco dove sono i letti non riusciva a raffreddare; la doccia si riempie di acqua che fuoriesce nel bagno

La piscina; la struttura è ben tenuta; la tranquillità

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Posizione strategica, ma che stress!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia e manutenzione delle camere, reperibilità dello staff e Wi-Fi accessibile dappertutto nella struttura. Nonostante due sollecitazioni, nei primi due giorni del nostro soggiorno abbiamo avuto difficoltà nell'utilizzo della doccia, in quanto una sua parte era rotta. Inoltre, il servizio idrico è stato a singhiozzo, a detta dello staff perché i bambini giocano con i rubinetti principali.

Posizione strategica, parcheggio gratuito

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'insonorizzazione: si sente ogni sussurro delle stanze accanto.

Locali puliti e accoglienti, forse un po' angusti e con una scala interna ripida, ma nel complesso il soggiorno è stato ottimo.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Posto tranquillo»
    • Camera Tripla Standard

Da migliorare pulizia esterna del luogo cosi si presenta meglio la struttura; togliere erbacce, pulire da foglie il posto esterno dove è possibile fare colazione. Pulire stanza sotto il letto.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Bel luogo.»
    • Camera Quadrupla Standard

Non erano presenti finestre alla camera tranne una piccola e molto in alto non raggiungibile.

La ragazza alla reception molto gentile e disponibile, luogo incantevole ed ideale come punto di partenza per visite nei dintorni.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Di passaggio per Trapani»

Disponibilità della reception ad aspettarci nonostante l'arrivo in ora tarda causa ritardo aereo, prima colazione con un sacco di cose ottime tra panini, croissant, torte fatte in casa.

«La disponibilità della receptionist»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appartamento realizzato con unica stanza con soppalco per la parte notte nel quale ristagnano odori e calore derivanti dalla sottostante area giorno ed angolo cottura

La disponibilità della receptionist

• Data recensione: 15 giugno 2017

«La navetta della struttura super efficiente e gratuita.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La navetta della struttura super efficiente e gratuita..il figlio del proprietario molto gentile e disponibile alle varie informazioni sulla zona ;la receptionist Vanessa molto disponibile .Grazie mille. A presto .Luisella Stefania

• Data recensione: 12 maggio 2017

«ottimo prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottimo rapporto qualità prezzo. La struttura ha mandato la navetta a prenderci in aeroporto. La mattina seguente per tornare in aeroporto abbiamo preso un taxi in quanto il volo era molto preso e la navetta funziona dalle 07,30 in poi. In loco non è possibile cenare. La struttura è molto carina con piscina e il personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«La ragazza che ci ha accolti molto disponibile, ci ha...»
    • Camera Quadrupla Standard

Praticamente nessuna finestra e odore di muffa quando siamo entrati. Non proprio pulitissimo.

La ragazza che ci ha accolti molto disponibile, ci ha portato anche la colazione visto che la mattina dopo saremmo usciti alle 5 del mattino per andare in aeroporto.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«L'unico vantaggio della struttura è la sua vicinanza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza odorava di chiuso e non era stata utilizzata da lungo tempo: la polvere nel bagno e la sua condizione confermava la sensazione. Avevo chiesto una stanza silenziosa alla prenotazione ed al mio arrivo lo staff confermava l'attenzione alla mia richiesta: la stanza vicina era stata lasciata libera appositamente. Intorno a mezzanotte sono giunti ospiti francesi, che accompagnati da personale diverso da quello che ci aveva accolto, hanno fatto un pandemonio di rumori e confusione assieme al predetto personale. I rumori fortissimi si sono protratti fino alle 2.30 quando disperato, sono sceso ed aprendo la porta ho urlato loro di smetterla! Alle 4.45 ho lasciato la struttura profondamente deluso ed arrabbiato: il vantaggio che pensavo di avere per la vicinanza è stato reso vano dalla notte in bianco. Da non prenotare..., ci sono altre strutture nelle vicinanze dell'aeroporto da ben valutare prima di considerare Baglio Locoforte!

L'unico vantaggio della struttura è la sua vicinanza all'aeroporto di Trapani Birgi

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ottimo per muoversi, visitare la zona, aeroporto a due passi!»

nulla da dire...

Non una camera ma un appartamento, con tutte le servitù... colazione ricca, poco salato, ma è solo un mio gusto! Silenzioso, tranquillo, personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«un incognita»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non vi è la possibilità nelle vicinanze di consumare pasti per chi arriva a piedi dalla stazione dei treni di Marausa. E alla reception ci vorrebbe un distributore di alimenti.

La pulizia della camera

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Posizione ottimale, bella struttura, personale simpaticissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottimale, bella struttura, personale simpaticissimo

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Baglio di relax»
    • Camera Tripla Standard

Mancava di sdraio e ombrelloni intorno alla piscina e più pulizia delle piante

Il silenzio e la posizione

«Ritornerei»

Lo scaldabagno faceva rumore

Piscina, location

Piuttosto rilassante

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Area attorno alla piscina poco curata.»
    • Camera Quadrupla Standard

Area attorno alla piscina poco curata. Piscina discreta, andrebbe pulita meglio. Doccia a bordo piscina da sistemare. Migliorabile

«la piscina»

la piscina

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La cortesia del proprietario »

Il letto... Scomodo

La cortesia del proprietario

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Staff gentilissimo. Molto corretti e ospitali»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non adatto a bambini piccoli . A causa della presenza di una scala dentro L appartamento

Appartamento nel centro , vicino a tutto

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Dinamico»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi è piaciuta la disponibilità e la cortesia sia dei dipendenti che del proprietario

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Le foto pubblicitarie non rispecchia il posto»

Le docce non scaricano bene

• Data recensione: 14 settembre 2017

«LA COLAZIONE ERA OTTIMA E ABBONDANTE»

LA COLAZIONE ERA OTTIMA E ABBONDANTE

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Breve»

La colazione

La stanza

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Vanessa è carinissima»
    • Camera Quadrupla Standard

Nome dei bagni e la colazione un po' più ricca

Distanza da e per l'aeroporto la piscina ambiente accogliente e informale

• Data recensione: 4 settembre 2017

«ottimo posto per chin vuole girare per trapani e dintorni»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la campagna gli ulivi che facevano da cornice l'asino che ogni tanto ragliava e la colazione

• Data recensione: 3 settembre 2017

6,0
    «Solo per una notte»

La camera troppo piccola

L'atrio di ingresso

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Il servizio e la collocazione in campagna»

Lo spazio in camera

Il servizio e la collocazione in campagna

«OK x una notte,per trasferimento all'aereoporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere standard sono sulla strada

Vicinanza all'aeroporto e navetta gratuita

«Tutto bene.»

Tutto bene. Comoda e funzionale

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Consigliato! Carinissima location per soggiornare...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia Tranquillità Cortesia e posizione ideale per visitare lo stagnone e dintorni.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ok per soggiornare e visitare la zona.»
    • Camera Quadrupla Standard

Uno dei letti piuttosto scomodo. Rete da cambiare. Spazio ridotto in una camera.

Ok per soggiornare e visitare la zona.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Tranquillita' , appartamento spazioso su due livelli,...»

Appartamento poco luminoso

Tranquillita' , appartamento spazioso su due livelli, piscina

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Bel posto»

Bel posto

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Ottimo rapporto qualità-prezzo »
    • Camera Quadrupla Standard

Navetta aeroporto e porto gratuita, colazione inclusa e cordialità dello staff

• Data recensione: 5 agosto 2017

«La disponibilità del personale»

La disponibilità del personale

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Relax in gruppo»

Piscina e personale

«mi è piaciuto il posto e la struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Migliorerei i servizi e la pulizia delle camere

mi è piaciuto il posto e la struttura

«Vacanze in famiglia»
    • Camera Tripla Standard

La camera era dotata di cucina ma aveva due minuscole finestre ovali

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Location carina e comoda per chi vuole visitare il Trapanese, le isole Egadi e Marsala»
    • Camera Tripla Standard

Posizione comoda per escursioni nel trapanese e nei dintorni di Marsala

• Data recensione: 18 luglio 2017

«La disponibilità/flessibilità per i transfert inclusi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La disponibilità/flessibilità per i transfert inclusi

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Una notte al baglio locoforte»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vicinanza con aeroporto Vincenzo Florio di Trapani, pulito, ben tenuto ed accogliente

• Data recensione: 21 maggio 2017

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Commodes Simon vicino aéroport»

Commodes Simon vicino aéroport

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Tutto ottimo vanessa carinissima e gentile grazie »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto ottimo vanessa carinissima e gentile grazie

• Data recensione: 27 aprile 2017

«la colazione»

la colazione

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«la posizione la piscina peccato non averla usata poco tempo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la posizione la piscina peccato non averla usata poco tempo