1. Home page recensioni hotel

#73 su 3.346 B&B e locande a Roma

9,8

9,8

9,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 17 febbraio 2019

«La posizione è perfetta!»
    • Camera Tripla Luxury

La camera che avevamo scelto seppur molto spaziosa non è comoda e attrezzata per una famiglia con bimbi piccoli.ci hanno comunque fornito il lettino da campeggio,ma era problematico riscaldare le pappe e il latte.le scale e il piccolo ascensore non consentono un ingresso e uscita comodi soprattutto se si ha un passeggino ingombrante

La posizione è perfetta!!molto pulita e letti super confortevoli a differenza di tanti hotel. Anche se non si sceglie la colazione lo staff ti offre un frigo bar e l indispensabile per una colazione completa e una scelta di caffè in cialde ottima. La responsabile é molto carina e disponibile e pronta a esaudire ogni richiesta.La posizione centralissima permette di non prendere la macchina e godersi un soggiorno all’insegna di belle passeggiate per la città e benessere fisico e mentale!!

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 11 febbraio 2019

«Consigliatissimo. Posizione centrale e responsabili estremamente accoglienti.»
    • Junior Suite

Posizione perfetta (praticamente in piazza Barberini), a due passi da via Veneto e dalla metropolitana: con una passeggiata di 20-30 minuti si può raggiungere qualsiasi punto del centro di Roma. La struttura si trova in una palazzina molto bella, ben restaurata, e la stanza si presenta comoda, ben arredata, con un bagno grande. Quello che mi va di sottolineare più di tutto è stata la gentilezza e la cordialità di Veruska, la responsabile: senza voler fare retorica, ci ha letteralmente coccolati. Colazione su richiesta da fare in camera, con a disposizione frigobar e macchina per caffè/the e bollitore. Per le nostre prossime visite a Roma, questo sarà l'alloggio di riferimento.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 20 gennaio 2019

«Eccezionale!»
    • Junior Suite

Camera fantastica e pulita in modo ineccepibile! Poter soggiornare in questa struttura, a due passi dal centro di Roma, è stata un bellissima esperienza!

• Data recensione: 6 gennaio 2019

«Buona»
    • Junior Suite

La camera purtroppo non era molto pulita. Sotto al letto e in alcuni angoli vi era molta polvere. La doccia inoltre aveva il getto dell’acqua non molto forte, e per chi ha i capelli lunghi ha difficoltà nel sciacquarli bene. Inoltre i servizi igienici emanavano sgradevoli odori presumibilmente proveniente dall’impianto fognario.

Camera spaziosa, bagno spazioso. Personale molto accogliente e cordiale. La camera offre gratuitamente un bollitore con latte, tisane, The, una macchinetta del caffè con caffe The e orzo formato capsula, biscotti, fette biscottate con marmellata ed inoltre tutto ciò che era contenuto nel mini frigo, ossia pepsi, arancia, 2 succhi a frutta, birra, piccolo spumante e yogurt. Inoltre offriva, ciabatte usa e getta, spazzolino da denti con mini dentifricio. Tutto molto utile e molto accogliente.

• Data recensione: 2 gennaio 2019

«Oltre all’arredamento, alla disponibilità e alla gentilezza...»
    • Camera King Deluxe

L’unica pecca che che ha un po’ deluso le nostre aspettative è la pulizia; Infatti oltre alla polvere che ricopriva alcuni oggetti, la stanza sicuramente era per fumatori visto l’odore del fumo che c’era nell’aria

Oltre all’arredamento, alla disponibilità e alla gentilezza dello staff, la struttura vanta una posizione centralissima

• Data recensione: 24 dicembre 2018

«Materasso molto comodo, la gentilezza dell'ospite, il...»
    • Camera Tripla Luxury

Materasso molto comodo, la gentilezza dell'ospite, il comfort degli ambienti spaziosi e caldi. Frigo bar disponibile gratuitamente. Strada silenziosa.

• Data recensione: 21 dicembre 2018

«Trovato per caso guardando le offerte su Booking.»
    • Camera Queen Deluxe

Trovato per caso guardando le offerte su Booking. Che dire! Tutto perfetto. La zona in pieno centro, vicina a via Veneto, Fontana di Trevi a due passi e piazza di Spagna. Barberini dream è situata in un palazzo antico, le stanze sono arredate da favola, luminosissime e pulitissime! Il bagno impeccabile e tutto nuovo...inoltre trovi i servizi extra offerti dai proprietari , come le bevande e l’acqua del frigo bar, la macchinetta del caffè con le cialde, il bollitore con le bustine del tè e tisane messe a disposizione insieme a qualche snack sempre gratuito! Cosa che non puoi non apprezzare e in un contesto già più che meritevole! Veruska è gentilissima e disponibile in ogni momento. In sintesi ho prenotato già per la prossima volta , dovendo tornare a Roma spesso per necessità di salute. Ve lo stra consiglio!🙂

• Data recensione: 18 dicembre 2018

«Sono rimasta molto colpita dall'attenzione messa nella...»
    • Camera Tripla Luxury

Sarebbe una bella idea inserire qualche prodotto fresco per la colazione, come della frutta e un succo.

Sono rimasta molto colpita dall'attenzione messa nella cura dei dettagli e nei servizi offerti agli ospiti. Molto d'effetto le bevande nel minibar offerte, il caminetto e la disponibilità e puntualità del cornetto la mattina. Un gioiellino vero.

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«Un insospettabile tepore a due passi da tutto.»
    • Camera Queen Deluxe

Tutto. Addirittura mini bar aperto senza costi aggiuntivi con coca cola, prosecchino, birra, acqua, piccoli snack, macchina nespresso compatibile con cialde a disposizione e merendine per colazione. Tutti gli accessori di livello quattro o cinque stelle (come il kit dentifricio spazzolino, ciabatte da camera usa e getta. Andate andate andate.

• Data recensione: 5 dicembre 2018

«Breve soggiorno di lavoro»
    • Camera King Deluxe

E' stato un breve soggiorno per lavoro ma ci siamo subito sentiti come se fossimo a casa nostra. Stanza pulita, elegante ed arredata con gusto. Abbiamo anche usufruito di un " benvenuto" gentilmente offerto di Veruska compredente thè, tisana, caffé, acqua e snack vari. Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere Gianluca. Due persone molto attente nel loro lavoro, che svolgono con passione. Per noi super consigliato

• Data recensione: 1 dicembre 2018

«un sogno da vivere in due»
    • Camera Queen Deluxe

Se volete fare una meravigliosa sorpresa alla vostra Lei portatela qui... stanza da 5 stelle e forse oltre, accoglienza che meriterebbe un 11, posizione ideale per una passeggiata verso le vie del centro della Città Eterna, via Veneto, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna.. il caminetto in stanza è un plus per romantici a dir poco meraviglioso, come il kit di benvenuto o la macchinetta del caffè e gli snack in camera... assolutamente da vivere in coppia.

• Data recensione: 30 novembre 2018

«Molto buono»
    • Junior Suite

Materasso comodo..cuscini comodi..ombrello di cortesia..frigo bar a disposizione..colazione abbondante..bagno curato..la cosa oiu' bella la stufa camino

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Ospitati in un Bed and Breakfast da favola»
    • Camera Queen Deluxe

L’arredo della stanza, la gentilezza dei proprietari, la colazione in camera con brioche fresche, la qualità e il profumo che emanano i teli da bagno in spugna, la pulizia perfetta, l’attenzione ai particolari, la Smart tv, il mini bar complimentare (offerto). Mi e’noiaciuto Tutto e credo che si meriti un 10 fisso.

• Data recensione: 12 novembre 2018

«Ottima esperienza»
    • Camera King Deluxe

Veruska e Gianluca sono molto attenti, gentili e sempre presenti. La loro struttura è perfetta e nulla è lasciato al caso, la camera era curata nei minimi particolari. La location è comodissima, centralissima e a due passi dalla metro. La via è silenziosa per gli standard di una città e si dorme benissimo a finestre chiuse.

«Come a casa»
    • Junior Suite

La location era fantastica, a due passi dal centro. Il letto era enorme e comodissimo. Il bagno molto grande e la doccia grandissima e bellissima. Mi piace che si possa fare colazione in camera direttamente e che nel frigo bar e tutto incluso! Molto pulito tutto. Mi sono sentito sicuro e comodo, come se fossi a casa mia. Veruska è una persona disponibilissima e gentilissima e mi ha fatto piacere conoscerla. Posso consigliare tranquillamente a tutti questo albergo, sicuramente se avrò occasione ci ritornerò. A Roma, come in tante altre città italiane, spesso si prendono delle fregature, ma questo posto é stato una felice eccezione, e sono contentissimo di averlo trovato.

«Colazione in camera con vasta scelta di dolci in più al...»
    • Camera Tripla Luxury

Colazione in camera con vasta scelta di dolci in più al mattino ci hanno portato cornetti freschi e latte ad alta digeribilità venendo incontro ad una nostra esigenza. La posizione poi altro punto a favore della struttura, si arriva a trinità dei Monti in 4 minuti, di conseguenza a piazza di Spagna, piazza del Popolo, piazza Venezia, insomma che dire, sarà il nostro punto di riferimento per i nostri we romani.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Bellissima suite nel centro di Roma»

Nulla, tutto fantastico

Tutto perfetto, dalla posizione centralissima alla stanza pulita, grande, confortevole. Anche tutto lo staff gentile e accogliente. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Gianluca e Veruska sono due persone squisite e sempre a...»
    • Junior Suite

Gianluca e Veruska sono due persone squisite e sempre a disposizione per qualsiasi cosa! La posizione della struttura è strepitosa, facilmente raggiungibile dalla stazione e con la fermata della metro a brevissima distanza. Stanza curata, pulita, bagno ampio e con una bella doccia.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Un piacevole soggiorno»
    • Junior Suite

Siamo stati io e la mia ragazza per una notte al barberini Dream, e siamo subito rimasti colpiti dalla disponibilità, l'accoglienza e la simpatia di Gianluca e Veruska, molto attenti a non farci mancare nulla, ci siamo sentiti subito a nostro agio. La stanza è molto bella, il letto comodissimo, bagno con doccia emozionale, caminetto elettrico ed in più un piccolo frigo ricco di bibite da cui Gianluca ci ha permesso di prendere quello che volevamo senza costi aggiuntivi :).. La posizione è perfetta e strategica a pochi passi dalla metro.. Insomma è stato un piacevole soggiorno qualita/prezzo, non potremmo non ritornarci..

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Un piacevole b&b con un ottimo servizio»
    • Junior Suite

Accoglienza gentile e professionale. Molti prodotti per il bagno disponibili. La colazione che per "norma" deve essere confezionata era comunque varie e di ottimo livello: brioches, merendine, biscotti, yoghurt, caffè, latte, frutta. Inoltre erano offerto anche un minibar con vino, acqua, birra, bibite, noccioline e patatine. Inoltre la gentile proprietaria mi ha inseguito per ridarmi il cappello e la sciarpa che avevo dimenticato.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Nuovo B&B con un ottimo rapporto qualità/prezzo a due passi da Via Veneto»
    • Junior Suite

Giusto per fare il pignolo, in bagno regolerei la rubinetteria che seppure nuovissima è montata male, cercherei di migliorare la pressione dell'acqua nella doccia (il box è cmq molto bello) e per concludere nella colazione in stanza farei in modo di aggiungere (anche magari con un supplemento) delle brioches fresche

Camera piccolina ma accogliente e ben arredata a due passi dalla metro (staz Barberini) e da via Veneto; bello e grande il bagno Graditissimo il frigo bar con bevande ed altro gratis Molto cordiale e disponibile la Sig.ra Veruska

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«fantastico soggiorno»
    • Junior Suite

tutto.proprietari gentilissimi e disponibilissimi ad ogni esigenza.struttura in ottima posizione a due passi da piazza barberini e via veneto e vicina alla fontana di trevi.stazione metro a due passi.

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Meraviglioso»
    • Camera Tripla Luxury

Abbiamo regalato un week end ai miei genitori per il loro quarantesimo anniversario di matrimonio. Veruska è stata gentilissima e disponibilissima ad aiutarci affinché fosse tutto perfetto. I miei sono stati coccolati e tutto è stato curato nel migliore dei modi. Non vediamo l'ora di andarci anche noi con la nostra bimba. Bravissimi ! È davvero raro trovare delle persone come voi. Un abbraccio

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Un gioiellino nel pieno centro di Roma.»
    • Junior Suite

Letto comodissimo,colazione ricca di tutto,doccia emozionale.I proprietari due persone eccezionali,dei veri amici.Grazie di tutto,torneremo prima possibile.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«I responsabili sono 2 persone fantastiche.»
    • Camera Tripla Luxury

I responsabili sono 2 persone fantastiche. Ti fanno sentire come a casa. Camera super. Posizione perfetta per girare a piedi tutto il centro di Roma. Raccomandato al 100%.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ottima struttura, camera spaziosa e confortevole, luogo...»
    • Camera Tripla Luxury

Ottima struttura, camera spaziosa e confortevole, luogo riservato in zona centrale di Roma. Luoghi di interesse raggiungibili facilmente.Prezzo adeguato. Gentilezza di Gianluca e Veruska da 10 e lode.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Home sweet home nel cuore di Roma »

Pulita ma certamente migliorabile

Location molto accogliente, curata nei minimi dettagli, massima disponibilità e gentilezza dei gestori . Ottima ed abbondante colazione. Posizione strategica e centrale. A due passi da Piazza Barberini e dalla metro.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Gianluca super, persone fantastiche sempre disponibile sia...»

che devo tornare a casa

Gianluca super, persone fantastiche sempre disponibile sia lui che Veruska, camera fantastica, colazione ottima, poi nel frigo bar ce di tutto a tua disposizione, posizione ottima a due passi ce tutto, metro, autobus, ma e anche molto comodo per fare due passi in centro, che dire di più ?da tornarci questo è sicuro, ci siamo trovati benissimo, consigliatissimo per chi vuole trascorrere un soggiorno romantico. GRAZIEEEEEEEE

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Centralissimo e comodissimo per spostarsi a piedi!»
    • Camera Tripla Luxury

Centralissimo e comodissimo per spostarsi a piedi! Pulito e confortevole...il proprietario è una persona squisita e sempre disponibile per qualsiasi esigenza 😊...davvero un'ottima soluzione per godersi Roma 😎...Graziemille Gianluca per la tua disponibilità 🤗

• Data recensione: 19 maggio 2017

«personale molto disponible;»
    • Camera Tripla Luxury

personale molto disponible; camera spaziosa, servizi funzionanti, posizione ottima: in una via laterale che riduce l'impatto sonoro del traffico cittadino e consente di raggiungere a piedi tutto il centro storico.

• Data recensione: 18 gennaio 2019

«La camera di elevato standard »
    • Camera Tripla Luxury

La camera di elevato standard Flessibilità nell'accesso (chiavi a disposizione) La pulizia

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Tutto perfetto»

Tutto perfetto

• Data recensione: 22 dicembre 2018

«Posizione top, staff gentilissimo, curatissimo nei dettagli...»

Niente Nulla Nada de nada

Posizione top, staff gentilissimo, curatissimo nei dettagli e minibar incluso!!

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«Colazione eccellente, materasso confortevole, lo staff...»
    • Junior Suite

Colazione eccellente, materasso confortevole, lo staff gentilissimo e amichevole

• Data recensione: 9 dicembre 2018

«Penso di ritornare»
    • Camera King Deluxe

Non c'è stato niente che non mi è piaciuto

• Data recensione: 5 dicembre 2018

«Personale molto gentile,camere belle e confortevoli.»
    • Junior Suite

Personale molto gentile,camere belle e confortevoli. Ottima posizione

• Data recensione: 25 novembre 2018

«Meraviglia »
    • Junior Suite

Le camere, molto belle e accoglienti, la pulizia, la gentilezza e le attenzioni di Veruska e Gianluca. Il tutto rende un piacevolissimo soggiorno!

• Data recensione: 17 novembre 2018

«Da non perdere...»

Il bagno non finestrato Rumore notturno

Tutto come descritto. Personale. Letto comodissimo.

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Familiare»

Ascensore

I gestori. Adorabili

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Tutto perfetto, dalla posizione centralissima del posto,...»
    • Junior Suite

Tutto perfetto, dalla posizione centralissima del posto, alla stanza, al personale. Sicuramente torneró qui se dovessi tornare a Roma

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Camera assai accogliente.»
    • Camera Tripla Luxury

Camera assai accogliente. Materasso molto comodo

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Struttura perfetta »

Struttura perfetta Veruska un angelo

• Data recensione: 12 giugno 2018

Eccezionale
    • Junior Suite

«Incredibile trovare tanta accoglienza sincera»
    • Junior Suite

Personalizzazione e attenzione al servizio punto di eccellenza della,struttura

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Tutto Fantastico! »
    • Junior Suite

Veruska e Gianluca molto disponibili e ospitali. Stanza confortevole, curata in ogni minimo dettaglio. Consigliatissimo 😊 Tornerò presto!

«La posizione »

La posizione La disponibilità del personale Camera ampia e luminosa

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Barberini dream junior suite»

Posizione. Tranquillità. Comfort

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Camere pulitissime , curate nei dettagli .»
    • Junior Suite

Camere pulitissime , curate nei dettagli . Atmosfera rilassante . Personale disponibile e gentile in ogni momento .

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Bella struttura»

Nulla di cui lamentarsi

La cortesia dei proprietari, la stanza, la pulizia tutto in pratica

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Ottima scelta x visitare Roma»
    • Camera Tripla Luxury

Camera pulitissima, a due passi dalla fontana di Trevi, dal Quirinale e dalla stazione. Staff accogliente e simpatico.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Veramente ottimo.»
    • Junior Suite

Veramente ottimo. Colazione enorme, pulizia, gentilezza.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Tutto compreso, anche lo spazzolino»
    • Camera Tripla Luxury

Tutto compreso, anche lo spazzolino

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Soggiorno eccellente»
    • Camera Tripla Luxury

Ottima Accoglienza dello staff e massima disponibilità. Suite arredata in modo elegante e compresa di tutti i confort. Da tornarci sicuramente!

• Data recensione: 6 giugno 2017

«POSIZIONE SPLENDITA»

GENTILEZZA E DISPONIBILITA' DEI PROPRIETARI

Ci sono anche 38 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Barberini Dream: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori