Recensioni su Hotel Beau Rivage 3 stelle

Viale Della Vittoria 36, 28831 Baveno, Italia

#6 su 15 hotel di Baveno

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Letto comodo e bagno pulito»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Qualità del dolce di cioccolata e dei croissant. Il frigo in camera era vuoto ed avevamo molta sete perché la giornata era.bollente.

Letto comodo e bagno pulito

«Buona posizione ma sporco»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La camera era sporca e datata ed il bagno uno dei peggiori mai visti ( sanitari e pavimento sporchi ). Non è possibile avere delle camere così mal ridotte.

La posizione dell’hotel è ottima ed il personale disponibile e gentile . Colazione varia è ben assortita .

«Isole borromee »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Tutto come descritto su booking.com. Struttura non modernissima ma molto ben tenuta. Efficentissima la reception. Ottimo il parcheggio. Personale molto cortese. Bella la piscina. Buona la colazione.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La reception e la sala colazione.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La camera e il bagno un po’ miseri anche se recentemente ristrutturate. Camera e porte scarsamente insonorizzate

La reception e la sala colazione. Posizione favolosa .

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Una notte sul lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Struttura situata fronte lago, posizione incantevole. Camere molto confortevoli e ben servite, luminose con vista sulle isole. Ambiente pulito e tranquillo, atmosfera rétro per questo hotel con personale gentilissimo, disponibile e molto professionale. Cucina molto buona, con vasta scelta menù e colazione varia. All'esterno ampio parcheggio riservato e ottimo solarium con piscina immersa nel verde. Soggiorno squisito.

«Completamente soddisfatta!»

Il giardino splendidamente fiorito e disposto a pianerottoli. Il buffet fresco e ricchissimo e le sale della prima colazione ben situate (veranda). Il personale della prima colazione molto attento, servizievole e sorridente.

«Veramente ottimo!»

Niente.

La struttura è proprio di fronte al lago, vicinissima ai traghetti per le isole. Alla reception sono stati gentilissimi e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per il soggiorno e per le escursioni. Devo anche ringraziarli per averci regalato l'upgrade della camera: veramente bellissima e comodissima. Wi-fi funzionante in camera. Parcheggio ampio e ben tenuto. Giardino molto curato e piscina funzionante. Colazione fantastica con ampia scelta di salato e dolce. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Veramente consigliato.

«la colazione eccellente!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

la colazione eccellente!! un buffet dove c'era di tutto dal dolce al salato. molte tore e tanta frutta fresca. la camera con vista stupenda sul lago.

«Vista sul lago, buona accoglienza, parcheggio interno,...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Mancava specchio in camera e una base di appoggio tipo tavolino, ma forse x motivo che camera era nuova appena rinnovata, pertanto lo segnalo come suggerimento.

Vista sul lago, buona accoglienza, parcheggio interno, pulizia, personale gentile e professionale, colazione ricca e varia, punto strategico per effettuare escursioni alle isole e dintorni

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Colazione varia e abbondante sia nel dolce che salato.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Lago

Le stanze poco insonorizzate , quindi si sentiva il rumore provenire dal corridoio e dalle stanze vicine.

Colazione varia e abbondante sia nel dolce che salato. Materasso comodo. Personale sempre disponibile

«La cucina molto curata ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La gestione del parcheggio. Mi hanno chiamata durante un'escursione per dirmi di tornare in hotel entro il primo pomeriggio a spostare la macchina in quanto aspettavano un pullman e avevano bisogno di spazio e di aver messo un biglietto in tal senso in ascensore. Io sono tornata come richiesto ma il pullman è arrivato in hotel alle 18....

La cucina molto curata ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Bella accoglienza a Baveno in un albergo con un buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Unica cosa da migliorare è l'insonorizzazione interna (quella esterna va bene), nel senso che le porte delle camere sbattono un pò e se qualcuno si alza presto in un'altra camera si sente il rumore nel corridoio.

Struttura e camere molto pulite. Carina la piscina con i teli prestati dall'albergo. Possibilità di noleggiare gratuitamente delle bici per fare giri in zona. Albergo proprio nel centro di Baveno. Staff molto accogliente.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«A parte il tempo inclemente è stato tutto ottimo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Il rumore del traffico e il caffè

A parte il tempo inclemente è stato tutto ottimo. Personale gentile ed efficiente. Struttura ottima soprattutto per la posizione strategica. Vista lago spettacolare. Ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottimo hotel sul lungo lago!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Lago

Personale cortese e premuroso; hotel in ottima posizione, con comodo parcheggio privato, piscina e giardino con solarium. Anche il nostro cane di piccola taglia ha avuto un trattamento speciale non comune nelle strutture alberghiere.

«La nostra esperienza al lago.»

Non mi è piaciuta molto la colazione, non c'era granché. Il letto in camera era scomodo.

Gentilezza della ragazza che ho trovato in reception. Mi è piaciuta la piscina non molto grande ma riservata, e comoda immersa nel verde.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«La posizione dell'albergo è ottimale per imbarcarsi...»

La posizione dell'albergo è ottimale per imbarcarsi oppure per prendere i mezzi pubblici, ottima l'organizzazione, segnalo in particolare il servizio ristorante e colazione e la cortesia del personale . Piacevole il giardino e il servizio piscina

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Siamo stati un paio di giorni in questo hotel e ci siamo...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Siamo stati un paio di giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. Non mancava nulla! C'è un parcheggio interno (con un portico dove abbiamo potuto parcheggiare la moto così che fosse più riparata), una piscina con sdraio per prendere il sole, personale alla reception molto gentile e disponibile, stanza spaziosa con vista sul lago. Ci hanno fatto lasciare i bagagli custoditi in una stanza dopo il check out. La colazione poteva essere un po' più ricca, magari con qualche torta in più, ma nel complesso comunque buona. Lo consiglio!!

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

La colazione continentale non è di ottima qualità.

Camera molto spaziosa, arredata con gusto in stile moderno, aria condizionata presente. Vista sul lago Maggiore meravigliosa! C'è una piscina con idromassaggio molto bella e pulita. Il personale è molto gentile e disponibile, ci hanno dato diversi consigli circa ristoranti dove cenare e luoghi da visitare nel tornare verso casa. Il battello per visitare le Isole Borromee è a meno di un minuto a piedi dall'hotel.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Bel soggiorno»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Lago

Qualche moto fa le corse in strada ma non è colpa dell'hotel

Il posto è magnifico con un panorama da sogno, il personale è cordiale ed efficiente. Ci siamo trovati come a casa. Ottimo

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Vacanza sul lago Maggiore»

Posizione strategica per raggiungere in pochi passi i battelli di linea o privati. Lungolago difronte ottimo per passeggiata serale. Gentilezza del personale che ci ha aiutato a risolvere il problema di una ruota a terra che ci avrebbe altrimenti rovinato la vacanza. Ristorante interno di buona qualità. Colazione discreta.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Albergo prezioso»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Forse l'ascensore è un po' piccolo, ma proprio a voler trovare difetti.....

Il posto è un tantino vecchio, ma tutto molto di classe. La mia stanza aveva una finestra e una porta finestra con terrazzino e tavolino, entrambe con vista lago. Parquet vero per terra e bagno molto ampio. Perfetta. Anche la cortesia del personale è stata apprezzabile. Il parcheggio è gratuito dietro l'albergo, che è dotato anche di un altro parcheggio

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Tre stelle che ne valgono quattro»

niente.

posizione centrale, sul lungolago, facile da raggiungere, in prossimità dell' imbarcadero; gli ambienti comuni curati, raffinati e grandi; il ristorante elegante, con i tavolini anche sulla veranda e in vista del lago; la colazione varia e molto abbondante, con frutta fresca; la stanza confortevole, il bagno nuovissimo; il personale estremamente gentile e disponibile; la ristorazione della mezza pensione (consigliatissima) molto buona ad un prezzo vantaggioso, servita da personale molto professionale.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Tutto perfetto, pulito, camera moderna, silenzioso, comodo...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Tutto perfetto, pulito, camera moderna, silenzioso, comodo ai servizi e al centro cittadino, personale efficiente...una unica pecca, la luce esterna filtra in abbondanza dalle tende (seppur di quelle spesse) e al mattino per chi patisce diventa fastidiosa.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«L'hotel è proprio affacciato sul lago, la posizione è...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Sarebbe utile aggiungere alla chiara anche una tenda scura, per schermare un po'la luce..le persiane sono molto tipiche e romantiche, ma da sole non bastano; inoltre, si potrebbe prolungare l'orario della colazione almeno fino alle 10...ma si tratta davvero di una piccolezza.

L'hotel è proprio affacciato sul lago, la posizione è perfetta come partenza per un tour delle Isole Borromee in quanto i servizi di trasporto, pubblici e privati, sono a pochissimi metri dalla struttura. La nostra camera, affacciata sul lago, con una vista splendida, era grande, arredata in modo semplice ma grazioso, e molto pulita. La colazione è varia e buona. Lo staff è discreto e disponibile.

«Albergo ben tenuto .»

Gli infissi della camera sono o sembrano nuovi però si sentono molto i rumori esterni..

Albergo ben tenuto .. Molto accogliente zona reception, bar relax e sala pranzo. E Staff gentilissimo .. E poi punto strategico x partenze verso le isole.

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Molto bello, ma qualche limitazione.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il materasso era piuttosto duro.

Ho apprezzato molto l'eleganza della hall e le sale per la colazione, che tra l'altro ě stata ricca e gustosa.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Direi che mi è piaciuto tutto per una valutazione media...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

non ci sono particolari che non mi siano piaciuti. Io ho soggiornato in aprile in una stanza fronte lago. Sicuramente nei mesi più caotici il traffico può incidere sulla tranquillità

Direi che mi è piaciuto tutto per una valutazione media superiore all'8

• Data recensione: 7 aprile 2017

«tutto ok soprattutto la vista lago.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

tutto ok soprattutto la vista lago. Per quanto riguarda la colazione un pò carente forse perchè avevano già usufruito del servizio i componenti di due bus.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Affascinante albergo con una spiacevole pecca»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Letto scomodissimo, imbarcato verso il centro e con un salsicciotto di giunzione tra due materassi singoli

Staff superbo e struttura molto bella, upgrade gratuito a stanza su due piani con doppio bagno, vista sul lago meravigliosa, ottima colazione.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Struttura accogliente, posizione ottima!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Struttura accogliente, posizione ottima! Vicinissima ai traghetti per il giro delle isole Borromee. Il buffet della colazione è ricco, vario e soddisfa qualsiasi richiesta!

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Molto apprezzata la cortesia dello staff.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

lo staff dovrebbe invitare gli ospiti, anche con dei cartelli appesi al muro, a non chiacchierare nei corridoi.

Ottima la cortesia del personale, sopratutto quello della reception. Abbondante e varia la colazione. Perfetta la posizione dell'hotel per visitare le isole borromee e le altre località turistiche del lago.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Bella e accogliente la struttura, buona la posizione comoda...»

Aggiungerei nella biblioteca a disposizione degli ospiti libri anche in italiano e testi sul territorio piemontese e lombardo

Bella e accogliente la struttura, buona la posizione comoda ai traghetti e ai mezzi. Curata la colazione e la cena.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Gentilezza e cortesia del personale, pulizia, posizione»

Frigo vuoto

Gentilezza e cortesia del personale, pulizia, posizione

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Soggiorno bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Andrebbe rinnovato l'ambiente ai piani

Cortesia, organizzazione, pulizia, posizione, servizi, colazione.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Comodità letto»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Camere non silenziate, molto rumore. Arredamento povero e triste

Comodità letto

«meraviglioso romantico e con una vista stupenda»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

unica cosa il frigo in camera era vuoto

lo staff molto gentile e professionale la posizione la colazione la struttura in generale

«La camera aveva una vista fantastica, era luminosa e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Accoglienza gentile ma non accogliente

La camera aveva una vista fantastica, era luminosa e confortevole. Anche i cuscini erano di mio gradimento!

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Siamo stati benissimo. Da ritornare sicuramente.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Ho preso la camera con balcone ma ci stava a malapena una sedia. Troppo piccolo.

Camera pulitissima, cortesia del personale, colazione buona.

«Visita isole Borromee»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Il ragazzo alla reception è stato estremamente gentile e professionale e ci ha pazientemente aiutati ad organizzare la visita delle isole.

«Soggiorno eccellente»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanze grandi pulite e nuove, bagno nuovo e spazioso, struttura tranquilla e personale gentile, disponibile e cortese.

«Posizione ottimale, camera con vista lago, cena ottima ed...»

Niente da segnalare.

Posizione ottimale, camera con vista lago, cena ottima ed economica senza dover cercare altro esternamente.

«Da ritornarci. Personale molto gentile.»

Tutto positivo.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Insonorizzazione delle camere»

Insonorizzazione delle camere

«Colazione con vasta scelta»

Mobilio della camera scadente, materassi scomodi, pessima insonorizzazione, aria condizionata rumorosa,

Colazione con vasta scelta

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Ottima soluzione!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Posizione perfetta con camera vista lago ed isole. Pulizia impeccabile. Buona colazione con dolce e salato.

«Il comfort»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Le porte vetuste delle camere

Il comfort

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Personale gentile;»

Il posto è vecchio soprattutto le camere, anche se dalle foto non si direbbe

Personale gentile; ottima colazione

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Comodo hotel fronte lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Camera molto spaziosa e vista lago

«Il personale molto gentile, la colazione abbondante e buona»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il personale molto gentile, la colazione abbondante e buona

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Ottimo »

Pulizia e cortesia

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Un' ottima vacanza»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Camera caldissima fortunatamente provvista di aria condizionata.

Piscina,posizione,

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Per la posizione panoramica e baricentrica rispetto...»

Nulla, direi.

Per la posizione panoramica e baricentrica rispetto all'abitato di Baveno.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«la vista dalla camera , il parcheggio molto comodo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Lago

tutto molto vecchio , andrebbe ristrutturato il frigobar in camera completamente vuoto

la vista dalla camera , il parcheggio molto comodo

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Gita al lago Maggiore»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Struttura bella,personale gentile e disponibile,ottima pulizia.Il parcheggio privato è perfetto.

«Per momenti di relax un splendido soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Comfort

la camera ottima e confortevole,con una vista sul lago incantevole e rilassante,una colazione a buffet buona.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«la posizione ed il comodo parcheggio»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

la colazione con prodotti di migliore qualità

la posizione ed il comodo parcheggio

• Data recensione: 22 aprile 2017

«la colazione»

la colazione

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Weekend»

Materasso un po' troppo morbido...

Personale molto cordiale, struttura pulita

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Professionalità accogliente»

Ottima colazione e staff accogliente

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Bell'hotel.»

Il terzo letto era piuttosto scomodo e piccolo.

Camere spaziose, bagno nuovo, parcheggio adiacente all'hotel, fronte lago.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«La cena era essenziale e poco curata»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Lago

La cena era essenziale e poco curata

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Antica cortesia e albergo storico»

Ambienti e cortesia.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Alcune camere danno sulla strada e il rumore delle macchine...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Alcune camere danno sulla strada e il rumore delle macchine si sente molto durante la notte

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Magnifico soggiorno»

Abbasserei un po' il prezzo.

La cortesia, la professionalità, e la struttura.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Notte da sogno.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Grande camera con balcone e vista sul lago. Bei saloni con charme..

• Data recensione: 26 settembre 2016

«da rifare»
    • Mini Suite con Vista Lago - su 2 Livelli

Reception eccellente.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Incanto»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'accoglienza la pulizia e la piscina bellissima

• Data recensione: 24 agosto 2016

«relax e lavoro sul lago»

direi niente

zone comuni rimodernate - bagno nuovo - posteggio -giardino perfetto

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Hotel vecchio e trascurato»

Hotel vecchio, non 3 stelle ma un 2 stelle degli anni '70

Posizione perfetta per visitare le isole Borromee, praticamente di fronte agli imbarchi

• Data recensione: 16 agosto 2016

«perfetto»
    • Camera Matrimoniale Comfort

bagno in camera un pò piccolo

colazione da 5 stelle, c'era di tutto per tutti i gusti

• Data recensione: 16 agosto 2016

«Accoglienza Staff eccellente e colazione varia.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Lago

Migliorerei la pulizia della camera

Accoglienza Staff eccellente e colazione varia. Posizione più che centrale.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«buona la colazione, personale gentilissimo, ambienti molto...»

ho trovato strano che le bici fossero a disposizione degli ospiti solo a noleggio

buona la colazione, personale gentilissimo, ambienti molto confortevoli

• Data recensione: 29 marzo 2016

«La posizione dell'hotel e la gentilezza dello staff.»

Il rumore degli ospiti al mattino presto nei corridoi dell'hotel. Consigliamo di sensibilizzare la clientela al silenzio

La posizione dell'hotel e la gentilezza dello staff... Anche le colazioni non sono niente male!!

Ci sono anche 53 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.