Recensioni su B&B Dei Serafini

In varie zone di Polignano a Mare (Check-in: Piazza Vittorio Emanuele 43), 70044 Polignano a Mare, Italia

#59 su 89 B&B e locande a Polignano a Mare

Basato su 229 recensioni B&B

«Aspettative deluse»
    • Appartamento Luxury con 1 Camera da Letto

L'appuntamento era scomodo, pieno di scale strette sia all'interno che all'esterno e, avendo una bimba di sei mesi, abbiamo avuto non poche difficoltà con il passeggino. Purtroppo anche il bagno ci ha riservato una brutta sorpresa in quanto emanava una forte puzza persistente e sgradevole. Insomma.... soggiorno affatto rilassante

La cortesia della receptionist

«Polignano è un paese fantastico, il blu del mare, le...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza e Vista mare

Troppa gente, il paese ogni giorno e ad ogni ora è preso d’assalto dai turisti, avendo abitato nel centro storico per una settimana mi sono reso conto che non è l’ideale perché non riesci a riposarti perché fino alle 3 di notte c’è gente in giro che urla

Polignano è un paese fantastico, il blu del mare, le tradizioni gastronomiche

«Bellissima location»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Divano Letto

Scarsa ricezione telefonica, connessione wifi si gratis ma praticamente assente, essendo ke i telefonini non ricevono niente ne internet ne linea telefinica forse è meglio investire piu sulla linea wifi per sicurezza.

Bellissimo appartamento in centro storico, in un vicolo della piazza tranquillissimo e bella location

«Paradiso»
    • Suite con Terrazza

La vista dall'appartamento è a dir poco mozzafiato. Rilassarsi sul balconcino con davanti nient'altro che il mare è un'esperienza da provare almeno 1 volta. Eccezionale la struttura, ottima la colazione.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Polignano a mare e le zone circostanti sono molto belle»

Obiettivo principale degli operatori con con abbiamo avuto a che fare è farti pagare anche l aria che respiri...questo aspetto è così evidente da risultare fastidioso. Alle reception abbiamo trovato una persona arrogante...fredda e aggressiva....ci ha fatto sentire come "un numero"...alla fine del soggiorno non ci ha chiesto nemmeno come ci siamo trovati...anche perché sa bene che è meglio non chiederlo...

Polignano a mare e le zone circostanti sono molto belle

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Fine settimana da incubo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Non ho trovato un buon rapporto qualità prezzo . La stanza carina ,ma bagno tenuto in pessime condizioni. Colazine non è stata di nostro gradimento. Totalmente insoddisfatti della scelta fatta! avevamo scelto quella stanza perché munita di vasca idromassaggio e terrazza , totalmente inagibile e con acqua putrida . Appena arrivati ho fatto presente ad uno dei gestori le condizioni della vasca chiedendo di poterla usare almeno il giorno successivo, ma non ho ricevuto nessun riscontro . Siamo scappati da Polignano per la noia. Sinceramente penso di aver pagato troppo solo per dormire in una stanza simile .

Unica nota positiva l accoglienza ricevuta al nostro arrivo ,staff super gentile e disponibile...Che purtroppo alla nostra partenza nn è stato altrettanto gentile... A Polignano manca la voglia di far tornare i turisti , l importante è guadagnare , il resto non conta.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Alloggi centrali, a pochi minuti dalla strada principale.»

Alloggi centrali, a pochi minuti dalla strada principale. Staff gentilissimo e disponibile. Possibilità di prenotazione del posto auto nel loro parcheggio privato. Camera ampia e spaziosa, terrazza favolosa!

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Non è tutto oro quel che luccica!!! (appartamento Zefiro) - qualità/prezzo ingiustificato»
    • Appartamento con Terrazza

L'appartamento è su due piani la cui accessibilità è piuttosto impervia (scale di una dimora storica). Da tenerne conto se si soggiorna con bimbi o anziani; La terrazza meravigliosa è, in realtà, inutilizzabile trovandosi sul retro della cucina di un ristorante (l'odor di fritto e cipolle perseguita gli ospiti sia di notte che di giorno); Il terzo letto, ottenuto dalla trasformazione di un divano, è comodo peccato che, una volta aperto, occupi l'intero vano in cui è allocato impedendo il passaggio; inoltre, la stanza è sprovvista di oscuranti quindi chi dorme nel terzo letto si sveglia alle luci dell'alba; Tale vano, inoltre, è prospiciente l'ingresso sul cui uscio (provvisto di tre gradini) siedono allegramente e chiaccherano tutti coloro che transitano da quel vicolo. Insomma si vive in "compagnia". I prodotti da bagno sono assimilabili a una pensione di quart'ordine. L'appartamento è sprovvisto pressoché di tutto. Lo staff ti lascia la spiacevole sensazione addosso che il non usufruire dei servizi offerti extra (a pagamento!) sia riprovevole. L'insistenza di servizi extra a tratti sgradevole.

La posizione davvero nel cuore del centro storico; gli arredi di gusto (smeg, kartell etc).

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Monolocale molto ben curato ed arredato, in struttura...»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Alle finestre non ci sono tapparelle e si rischia di svegliarsi all'alba. Colazione buona ed abbondante ma in un bar parecchio lontano dalla mia abitazione

Monolocale molto ben curato ed arredato, in struttura caratteristica

«Il prezzo è alto per quelli che offre!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza

Il prezzo è alto per quelli che offre! E’ scomodo per bimbi piccoli troppe scale! E c’erano delle formiche nella culla della bambina che ci hanno comunque fatto pagare!!

«Si può trovare sicuramente di meglio»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura - Piano Terra

Camera sul piano strada, umida, di fronte a lavori cominciati alle 7,30 del mattino. Tutto questo non avrebbe avuto granché importanza se non fosse per un'accoglienza col piede sbagliato. Al telefono con uno dei gestori chiedo ripetutamente consigli su dove possa parcheggiare l'auto gratuitamente, mi viene risposto che devo cercare strisce bianche ma è molto difficile...nessuna indicazione su dove cercare, ma forte pressing per avvalermi del parcheggio da loro gestito alla modica cifra di 15€. Trovato autonomamente parcheggio nella zona vicino alla stazione (che consiglio), riferisco al gestore al momento del check in, il quale afferma che "deve fare il suo mestiere", non contento mi propone anche la colazione e scocciato mi tratta con freddezza. A mio avviso il core business di un b&b dev'essere la camera, e l'accoglienza, non l'accanimento sui servizi aggiuntivi.

La posizione molto comoda

«Soggiorno piacevole e rilassante, sicuramente adatto a coppie e famiglie. Lo consiglio !»

Nel bagno, bello, moderno, manca il porta carta igienica e un eventuale ripiano dentro alla doccia....tutto facilmente rimediabile ! Unico neo: dopo due docce fatte consecutivamente, non è stato possibile farne una terza perchè l'acqua era diventata fredda.

Location ottima, in pieno centro. Appartamento grande, su due livelli più terzo terrazzato, di recente ristrutturazione, molto ben arredato e rifinito, caldo ed accogliente. Accessori (TV - 3 ! - e eletrodomestici dell'angolo cucina) di alto livello. Ben tenuto e molto pulito. Ottima e simpatica la colazione presso il bar gestito dalla stessa organizzazione. Personale di ufficio e bar cortese e disponibile. Lo consiglio a famiglie e coppie !!!

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Colazione pessima presso un bar.»
    • Suite con Terrazza

Colazione pessima presso un bar. Piano cottura, due piastre.Una piccola padella e non una pentola per cuocere un piatto di pasta Un apribottiglie totalmente arrugginito sul tavolo. Da una struttura del genere non mi aspetto queste pecche anche nei piccoli dettagli.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Un bel posto, ho voglia di tornare presto!»

Niente!

Il balcone per la prima colazione era bello. La nostra casa, 4 piazza San benettetta, con la terrazza sul tetto era perfetto per l'aperitivo!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Piacevole»
    • Appartamento con Terrazza

Non mi è piaciuta la vista e la colazione, proprio carente rispetto al prezzo pagato

La gentilezza e disponibilità del Sig. Angelo. L’appartamento è ben ristrutturato tutto sommato funzionale, la vista del mio lascia a desiderare rispetto a quelli che si vedono su Booking e sul sito

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Staff accogliente e disponibile, struttura caratteristica in...»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Il wifi della camera non funzionava, bagno molto piccolo e senza bidet. Nota negativissima il letto, nella prenotazione la camera risultava come matrimoniale, bene, il letto era costituito da due materassi singoli che si separavano tra loro durante la notte. Qualità prezzo scarsa.

Staff accogliente e disponibile, struttura caratteristica in pieno centro storico di Polignano. Ottimo servizio parcheggio e buona colazione.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«bellissima»

niente da dire

tutto. l'accoglienza ,la cordialita' ,la disponibilita' il posto la stanza molto carina ed accogliente e poi la ciliegina sulla torta ... la jacuzziiii in terrazza bellissimaaaa

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Ottima colazione, camera in posizione centralissima ma allo...»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Ottima colazione, camera in posizione centralissima ma allo stesso tempo al riparo dal caos notturno. Con 35 gradi esterni, la camera, con struttura in tufo, era a 25 gradi, quindi piacevole dormire senza condizionatore (presente in camera).

• Data recensione: 30 giugno 2017

«La stanza, che alla fine è un monolocale con tanto di cucina...»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

La stanza, che alla fine è un monolocale con tanto di cucina, si trova in una posizione meravigliosa: praticamente in pieno centro ma comunque, trovandosi in una stradina della piazza sorge in una posizione tranquilla e quindi anche silenziosa. La colazione viene servita in un bar a 200 metri dalla struttura in una saletta con vista mare: veramente bello !!! non è ricchissima ma essenziale. Lo staff è gentilissimo e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta. La stanza viene regolarmente pulita e il B&B mette a disposizione anche un parcheggio privato all'aperto su richiesta ad euro 15,00 al giorno. Qualità/prezzo ok, quindi consigliatissimo....e poi Polignano a Mare è un gioiello!!!

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Soddisfacente, voto 6:30»
    • Ampia Camera Matrimoniale con Terrazza

Il parcheggio molto distante dalla struttura il bar apre alle 8:00 mentre dicono che dovrebbe aprire alle 7:00 dopo le 9 non forniscono più il caffè

Camera ok non male servizio discreto colazione buona

«Il balconcino sul mare»
    • Suite Executive con Vista Mare

Premettendo che Polignano a Mare è una piccola perla del mare Adriatico mi sento di dire che il mio soggiorno alla Suite Executive da B&B dei Serafini sarà indimenticabile! Appartamento molto spazioso, pulito, curato in ogni minimo dettaglio e tutto da scoprire. Voglio lasciarvi l'effetto sorpresa di questa meravigliosa location quindi vi anticipo solamente che l'appartamento è dotato di un balconcino che vi catapulterà direttamente in mezzo al mare dal quale si possono ammirare romantici tramonti ed emozionanti albe. Provare per credere!

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Struttura molto bella in pieno centro storico , stanza...»

Difficoltà nel parcheggiare.

Struttura molto bella in pieno centro storico , stanza moderna , non grandissima ma ben arredata. Colazione presso il vicino bar varia e di qualità.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Un gioiellino»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza e Vista mare

Ho soggiornato presso la "chiesetta" di questo b&b, nel cuore di Polignano a Mare. L'appartamento è magnifico, arredato con gusto, ubicato in una posizione impareggiabile, molto confortevole e con una splendida terrazza vista mare. Simpatico il servizio risciò offerto dal parcheggio alla struttura. La colazione viene servita in una piazzetta a poca distanza dall'appartamento, abbondante e squisita!!!

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Breve, ma splendida vacanza a Polignano a Mare»
    • Ampia Camera Matrimoniale con Terrazza

La posizione dell'appartamento è nel pieno centro di Polignano a Mare, perfettamente integrata con il contesto abitativo di questo splendido luogo. I servizi sono più che adeguati. La disponibilità della signora Tonia (coordinatrice/manager del residence) è totale e assai efficace. Si entra in una sorta di famiglia che ti fa sentire in qualche modo "a casa". Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Appena ci sarà possibile ci ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«ottima esperienza in un luogo meraviglioso»
    • Appartamento Luxury con 1 Camera da Letto

A volte di mattina presto si sente un po di chiasso ma stando in centro storico è normale.vale comunque la pena soggiornare in questa struttura per vivere a pieno lo spirito del posto.

Ottima posizione per soggiornare a Polignano a mare e struttura davvero bella, letti molto comodi, anche il divano letto.Il servizio di trasporto dal parcheggio con i risciò è super simpatico e molto utile. Ottima anche la colazione e staff davvero disponibile. Consigliatissimo!!

«Tornerò sicuramente ....un bagno di bellezza e relax»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura - Piano Terra

Ho trovato tutto di mio gusto

La camera era grande ,ben arredata,tutto ordinato,benpulita.Siamo stati accolti molto bene,con grande professionalità,ed empatia... Il servizio al bar era ottimo,con una grande cortesia ...mi sono trovata molto molto bene.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Riscoprendo le bellezze pugliesi.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Bellissimo albergo "distribuito"; in particolare, abbiamo soggiornato in una camera nel centro storico della città veramente romantica ed originale per il suo arredamento ricercato. L'accoglienza è stata eccellente; la cortesia e disponibilità del Sig. Alberto e Sig. Angelo sono state squisite; dal balconcino del loro bar, sulla scogliera a picco sul mare Adriatico, abbiamo potuto apprezzare un panorama mozzafiato.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«colazione ottima più elaborata del solito caffè...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

colazione ottima più elaborata del solito caffè cornetto/spremuta. Ottima posizione per visitare e ovviamente stando nel centro storico accesso a tutti i bar e ristoranti.... in stanza per accogliervi abbiamo trovato una piccola bottiglia di vino e acqua... forse per me mancava una o due patatine o arachidi per accompagnare il vino stando con lo stomaco vuoto (ma è proprio per quelli come me) che serve lo stomaco pieno per non ubriacarsi ;-)))) quindi è proprio un dettaglio al quale ho pensato ma che chiaramente non ha guastato nulla nel soggiorno... era tutto perfetto :-) grazie

• Data recensione: 20 settembre 2016

«FA-VO-LO-SO!!!!!»
    • Suite con Terrazza

Abbiamo trascorso quattro giorni stupendi!! Polignano a mare è una località meravigliosa in tutti i suoi aspetti: dalle balconate,allo strapiombo sul mare,dalla sua acqua così meravigliosamente azzurra e cristallina...e poi chi più ne ha più ne metta! L'alloggio alla dimora Vittoria è stato un vero paradiso!! Bellissimo e curatissimo,con i suoi arredi così raffinati e originali!!...wow!!! Vogliamo salutare il caro signor Angelo,grande uomo!,che con la sua gentilezza e disponibilità ha reso la nostra vacanza a dir poco indimenticabile anche se il tempo ha fatto il birichino!! Un saluto e un abbraccio anche alla signora Tonia e allo staff del Caffè Dei Serafini:"le torte che preparate per le colazioni sono BUONISSIMISSIME!!!" Giampietro e Nadia

• Data recensione: 15 settembre 2016

«appartamenti confortevoli nel cuore storico di Polignano»
    • Appartamento Luxury con 1 Camera da Letto

La posizione dell'appartamento, situata nel centro storico di Polignano, l'interno in pietra, la vicinanza del bar per la colazione, l'ottima colazione

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Polignano .... Romantica ...»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Struttura deliziosa dislocata in più punti di polignano .. Appartamenti curati ... Con oggettini dell ' artigianato pugliese ... Colazione ricca .. Sia dolce che salata consumata in un bar .. Della struttura seduti in una terrazzina con uno dei migliori scorci di polignano ...un punto a favore ... Al proprietario della struttura il signor angelo ... Per il modo in cui coccola i propri clienti .... Da me considerato l ' uomo più romantico di polignano ......

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Centralissimo, ottima qualità della colazione, meraviglioso...»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Preciserei che il parcheggio è distante, dalla struttura e che c'è un servizio per il trasporto dei bagagli

Centralissimo, ottima qualità della colazione, meraviglioso panorama dal locale della colazione

«Relax»
    • Appartamento Luxury con 1 Camera da Letto

In pieno centro,ottimo svago la ragazza della reception molto gentile

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Soggiorno fantastico »

«Ideale»

Tutto perfetto

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Fabtsstica»

Fabtsstica

«Polignano è un posto fantastico»
    • Appartamento Luxury con 1 Camera da Letto

che nel bagno "cieco" non c'è l'aspirazione forzata

la colazione sul balconcino del bar!

• Data recensione: 20 giugno 2018

Eccezionale

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il posto»

Il posto

«La posizione, la cordialità»

La posizione, la cordialità

«Tutto perfetto.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza e Vista mare

Tutto perfetto. Appartamento con magnifica terrazza sul mare.

«La posizione e la pulizia»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La posizione e la pulizia

«Posizione incantevole, struttura con ogni comfort.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza e Vista mare

La posizione del B&B è ottima e consente di godere ogni minuto della vacanza a Polignano, dall'alba al tramonto.

«la bellezza della vista»

problema dei bagagli

la bellezza della vista

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Nel cuore di Polignano »
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Accoglienza eccellente, staff davvero gentile e cordiale . Posizione ottima . Appartamento curato nei minimi dettagli.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Polignano bellissima»

Location non soddisfacente

Polignano bellissima

«E' stata un estate meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Posto spettacolare, location bellissima sulla piazzetta centrale, titolari del b&b affabili e molto professionali

«Soggiorno e Cucina»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Bagno

Soggiorno e Cucina

«Posto meraviglioso!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Divano Letto

Restare poco tempo a Polignano.

Appartamento in zona centralissima.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Location»

Location

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Mancanza di wi fi»

Mancanza di wi fi

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La disponibilità, l'accoglienza e la simpatia dello...»
    • Ampia Camera Matrimoniale con Terrazza

Pagare il caffè a colazione come extra.

La disponibilità, l'accoglienza e la simpatia dello staff.

• Data recensione: 3 giugno 2017

«superlativa accoglienza»

Staff molto gentile

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Carino ma ........ qualcosa da migliorare!»
    • Camera Matrimoniale Large - Mansarda

Niente wifi. Letto su soppalco con tetto basso. Colazione al bar, buona ma a 100 metri.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«WEEK END FANTASTICO»
    • Junior Suite con Terrazza

TUTTO PERFETTO

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Trulli favolosi recentemente ristrutturati.»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura - Piano Terra

Trulli favolosi recentemente ristrutturati. Posizione favolosa tra le campagne vicino Alberobello . Proprietari disponibili e simpatici.

• Data recensione: 21 aprile 2017

«La grande bellezza»

Accoglienza. Centralità della posizione. Gusto struttura e arredi

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Posizione cortesia e pulizia»

Posizione cortesia e pulizia

• Data recensione: 1 aprile 2016

«Esordisco con l'aggettivo MERAVIGLIOSO per descrivere...»

Esordisco con l'aggettivo MERAVIGLIOSO per descrivere Polignano. Se poi ci aggiungiamo il B&b dei Serafini, il connubio diventa perfetto. Dalla pulizia, allo splendore delle camere, passando alla ricca e gustosa colazione nel bar affacciato sul mare, arrivando poi alla cordialità e disponibilità del sign. Angelo.Esperienza unica da rivivere!!!

• Data recensione: 1 marzo 2016

«La stanza è in un posizione bellissima, con terrazza...»

La stanza è in un posizione bellissima, con terrazza panoramica sul mare. Siamo stati qui a fine febbraio. Avendo una bimba piccola si è rivelata la scelta migliore, ad un passo da tutto. Temo l'estate possa essere un pò rumoroso, specie di notte, ma cmq c'è l'aria condizionata quindi....

• Data recensione: 9 novembre 2015

«La posizione centrale e comoda per visitare il centro...»

La camera praticamente è un seminterrato senza finestre. Riscaldamento non adeguato per il tipo di stanza molto umida.

La posizione centrale e comoda per visitare il centro storico.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«La posizione della camera (Anastasia) in cui ho alloggiato è...»

Il wifi non è perfetto, ogni tanto perde la connessione, però se sei in vacanza poco male.

La posizione della camera (Anastasia) in cui ho alloggiato è ottima, in pieno centro storico. La camera era pulita al mio arrivo e pulita durante il soggiorno. Lo staff è impeccabile, sono stati disponibilissimi per qualsiasi cosa.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Ottima posizione del centro di una bellissima piazza.»

Tavolino fin sotto alla finestra dove affacciava la camera che si trovava a piano terra. Quindi poca privacy non abbiamo potuto avere la finestra aperta.

Ottima posizione del centro di una bellissima piazza. Stanza tenuta pulita molto bella personale molto disponibile.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Posizione ottima, struttura molto curata con terrazza vista...»

Si trova nel centro storico lontano dal parcheggio per il quale è necessario pagare 10 €.

Posizione ottima, struttura molto curata con terrazza vista mare...ottima per qualche giorno di relax!

• Data recensione: 19 agosto 2015

«La Camera, denominata Sottano, è bella ed arredata con gusto.»

Il bagno è un po' piccolo, ma è comunque comprensivo di tutti gli optional. Il WiFi non arriva nel "Sottano" inoltre non prendono nemmeno i telefoni per via della struttura.

La Camera, denominata Sottano, è bella ed arredata con gusto. è molto grande per una coppia ed accogliente. Gradito il piccolo omaggio di benvenuto (bottiglia di Vino e Taralli locali)

• Data recensione: 17 agosto 2015

«Camera pulitissima ed arredata con gusto.»

Bagnetto un po' piccolo..........ma non si può aver tutto. Voto 8,5!

Camera pulitissima ed arredata con gusto. Terrazza molto bella all'ultimo piano con vista sulla piazza. Bottiglia di vino e Taralli di benvenuto. Staff molto cortese.

• Data recensione: 7 maggio 2015

«Ciò che fanno vedere sul sito in immagini non corrisponde...»

Ciò che fanno vedere sul sito in immagini non corrisponde alla realtà.Dopo aver più volte telefonato alla direzione per raccomandarci su alcune nostre esigenze e avuto conferma positiva,le stesse sono state completamente ignorate,trovando al nostro arrivo una sistemazione da vecchia caserma: lettini con reti sfondate,porta bagno rotta,televisore fuori uso,scale di accesso idonee per fare alpinismo,suppellettili fatiscenti e tristi,finestre inesistenti,ambienti claustrofobici.Per parcheggiare,dato che era il primo Maggio,mi hanno lasciato girovagare nei parcheggi San Francesco per più di un'ora,senza averci avvisato al momento della prenotazione che c'erano disponibili i loro parcheggi nei pressi.Una delusione su tutti i fronti.Girando per il paese il giorno dopo,abbiamo esternato il nostro disappunto a più persone di alcuni esercizi commerciali,e ci hanno confermato che i gestori di questo B&B,non sono molto ortodossi nel loro lavoro,molti si lamentano.Non ci torneremo sicuramente più.100€ a notte è uno sproposito!!

• Data recensione: 28 aprile 2015

«Struttura piccola con servizi fuori linea rispetto alle...»

Struttura piccola con servizi fuori linea rispetto alle cifre pagate. Colazione in un bar deprimente. Con 120 euro per notte ti aspetti qualcosa di più, oltre ad un succo all'arancia da discount. Soprattutto in una terra ricca di primizie. Portatevi il bagno schiuma da casa, poiché in bagno poco e niente è di bassa qualità.inoltre non vi consiglio di arrivare prima della 16, poiché la reception nel pomeriggio apre a quell'ora! Non consigliato queste cifre.

• Data recensione: 7 aprile 2015

«1) Polignano e' molto bello e caratteristico, e la vista...»

1) Attenzione, le stanze non sono tutte sul mare (come invece si puo immaginare dal sito). Nella nostra, in particolare, non c'era neanche la finestra (sottosuolo), con un accenno di odere di muffa; 2) Internet non pervenuto; 3) TV non adeguata alla stanza: troppo piccola, buttata li su un mobiletto, impossibile da guardare dal letto; 4) Il prezzo e' terribilmente alto.

1) Polignano e' molto bello e caratteristico, e la vista su mare (dai vari balconcini in paese) e' mozzafiato. 2) La colazione e' buona. 3) Personale molto accogliente.

• Data recensione: 12 aprile 2016

colazione

tutto

• Data recensione: 9 febbraio 2016

«la stanza!»

la stanza! Da rivista di design! Il silenzio meraviglioso! Si rischia di dormire più del previsto!

• Data recensione: 13 agosto 2015

«si trova sulle piazze del paese dalla terrazza del terzo...»

si trova sulle piazze del paese dalla terrazza del terzo piano si vede il mare

Ci sono anche 50 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.