Recensioni su Bed & Breakfast Camollia

Via Biagio Di Montluc 29, 53100 Siena, Italia

#53 su 98 B&B e locande a Siena

Basato su 685 recensioni B&B

«Usciti dal B&B basta attraversare la strada e ci si...»

Usciti dal B&B basta attraversare la strada e ci si trova sulle mura di Siena! Con una bella e tranquilla passeggiata si arriva alle piazze più famose della città, passando per i bei borghi della città. La stanza era comoda, semplice e molto tranquilla, con i confort basic ma più che sufficienti per essere una stanza di appoggio o comunque per riposarcisi. Si ha completa autonomia nell'entrare e uscire. La colazione semplice ma buona.

«Rilassante e piacevole.»

Assolutamente nulla. Tutto perfetto.

Piena disponibilità del proprietario. Tanta simpatia. Colazione ottima ed abbondante. Camera pulitissima . Da tornarci sicuramente.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Proprietari stra disponibili e gentili!»

La colazione è migliorabile

Proprietari stra disponibili e gentili! Posizione ottima. Sono venuti in contro alle nostre esigenze più volte, anche con pochissimo anticipo

• Data recensione: 22 giugno 2018

«appena fuori le mura di siena, 10 min a piedi da piazza del...»

sprovvisto di parcheggio ma come tutti i B&B

appena fuori le mura di siena, 10 min a piedi da piazza del campo. economico e molto pulito, bagni nuovi, personale simpatico e accogliente, colazione caffè croissant frutta uova ecc. ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Valutazione più che positiva »

Ottima struttura..moderna e accogliente Camere ben strutturate e ben organizzate Pulizia al top Bagno comodo e pulito e funzionale Corridoio con la corsia centrale per attutire i passi ..perfetto Colazione super abbondante e varia a seconda dei gusti Ottima posizione per poter muoversi in città e allo stesso tempo fuori Servizi comodi per potersi muovere anche con i mezzi pubblici

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Esperienza più che positiva, grazie anche alla disponibilità, alla simpatia e ai consigli di Marco,»

Posizione ottimale per chi si sposta con i mezzi pubblici, perché si trova a metà strada tra la stazione ferroviaria, il terminal dia v. Lombardi e quello di via Tozzi. P.zza del Campo, il Duomo e altri luoghi interessanti si raggiungono in 10/20 minuti di tranquilla camminata. I mezzi pubblici consento di raggiungere tranquillamente Monteriggioni, S. Gimignano, Pienza, Arezzo, Montalcino ...

«bello da ripetereS»

siamo andati in treno ed è a 5 minuti dalla stazione collegata con un sistema di scale mobili dentro un centro commerciale ed è all'ingresso di Porta Camollia comodissima a Piazza del Campo. Il gestore ragazzo giovane e cordiale, disponibile ci ha sempre ben consigliato soprattutto dove mangiare.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«questo b&b non ha nulla da invidiare agli hotel di media qualità»

Migliorerei decisamente la colazione, troppo scarsa e di bassa qualità.

Camere nuove e pulite, tranquillità discreta Cordialità del personale e prontezza su un problema che si è verificato all acqua calda

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Weekend sportiva con amici»

Poche prese in camera x ricaricare ...sala colorazione piccola

Camera pulita profumate e calda doccia spaziosa colazione ok non mancava niente ..anzi il proprietario la domenica ci ha promesso dì fare colazione presto xché avevamo una corsa Terre di Siena

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Accoglienza molto calorosa.»

Difficoltà nel trovare parcheggio .

Accoglienza molto calorosa. Stanze gradevolmente riscaldate e ampie; bagno attrezzato e comodo. Colazione a scelta sia dolce che salato. Posizione strategica a dieci minuti a piedi da piazza del Campo.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«La struttura ottima come anche la posizione per chi deve...»

Ho smarrito la scheda magnetica e l’ho dovuta pagare, 10€!

La struttura ottima come anche la posizione per chi deve visitare Siena. Proprietari gentili e disponibili. Colazione buona e varia sia come dolci che di affettati.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità - prezzo.»

Ottimo rapporto qualità - prezzo. Struttura situata appena fuori le mura, molto comoda per visitare il centro e vicina ai parcheggi gratuiti che si possono trovare lungo la strada esterna alle mura. Camera pulita, carina e bagno spazioso. Proprietari molto gentili e disponibili, sia per fornirci indicazioni per visitare la città che per tenerci i bagagli durante la mattinata. Colazione semplice ma con adeguata scelta tra dolce e salato. Direi tutto perfetto.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Perfetto per tour della città, pratico e comodissimo!!!»

Piccolo B&B appena fuori dalle mura di Siena! Abbiamo soggiornato 2 notti all'inizio di Gennaio 2018. La posizione è fantastica, attraversi la strada e sei all'interno delle mura di Siena. Il personale davvero molto gentile e disponibile, danno consigli sugli spostamenti e le prime informazioni turistiche! Le stanze sono grandi il giusto e anche pulite, una buona colazione con tutto l'essenziale completa il soggiorno perfetto per il turista in visita della città! davvero consigliato !

«Un buon b&b alle porte di Siena»

Il parcheggio non disponibile nelle immediate vicinanze. Da rivedere la pulizia della camera, in particolare del letto. Con qualche accorgimento agli interni potrebbe essere una perfetta scelta.

Ottima posizione, staff simpatico e disponibile, colazione abbondante con alcuni prodotti locali.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Accogliente, divertente come stare in famiglia!»

Ho prenotato questa struttura per il soggiorno dei miei genitori e mio zio... sono stati accolti dal proprietario e subito si sono sentiti a casa. Consigliatissimo

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Posizione molto comoda vicino al centro, letti confortevoli,...»

colazione, consiglio di aggiungere dei cornetti, brioches. Mancanza parcheggio

Posizione molto comoda vicino al centro, letti confortevoli, cordialità e disponibilità da parte dei proprietari

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Persone molto gentile»

Personale molto gentile, la camera era calda e confortevole , il servizio della collazione era abbastanza ricco. Si trova in una posizione ottima ,per parcheggiare ,affianco alle mura , e raggiungere il centro a piedi visto che dentro le mura è zona ZTL.

«Non consigliato. Sarete trattati come turisti non come ospiti»

La stanza era piccola e il gestore (quello giovane) si è comportato veramente da gran maleducato. Per un disguido nella prenotazione sono stato trattato malissimo e dalle sue parole ho capito che rispetta poco i giovani

La camera era pulita. Il personale cordiale

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Il mio soggiorno è stato perfettamente rispondente alle aspettative.»

Niente.

Mi è piaciuto che fosse vicino alla stazione e al centro, che la camera fosse confortevole e il bagno più spazioso del normale, che lo staff fosse molto gentile e la colazione con grande scelta.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Molto più di un B&B»

Niente.. Tutto comodissimo

Tutto, posizione e comfort sono al massimo x essere considerato un B&B e super consigliato xk è a meno di un minuto a piedi dalla porta Camollia che ti inserisce sulla via principale del centro storico!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Accoglienza e pulizia top»

Parcheggio pressapoco inesistente (dietro la strada, abbiamo dovuto cercare un posto libero ma trovato distante)

Pulizia, accoglienza, colazione varia, lo staff super gentile soprattutto il ragazzo giovane

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Ben posizionata»

Piccoli dettagli da tenere sottocchio per non deludere gli ospiti: connessione wifi da rinforzare, toilette con scarico altalenante,..

Posizione ottimale, accoglienza e disponibilita del proprietario fantastica, stanza confortevole!

• Data recensione: 5 settembre 2017

«La posizione della struttura è comoda per chi come noi è...»

La posizione della struttura è comoda per chi come noi è arrivato con il treno. Camere sempre pulite e personale gentile e cordiale, con cui abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchere.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«B&B alle porte del centro storico»

Senza saperlo siamo arrivate nei giorni del Palio e la confusione era massima! Essendo la struttura alle porte del centro storico, è stato molto più complicato del previsto parcheggiare. Credo che in giornate meno frenetiche si apprezzi ancora di più la posizione.

Esattamente di fronte a Porta Camollia, accesso al centro storico. Struttura molto bella e pulita. Lo staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Un B&B amico per viaggiatrice»

la camera rumorosa e il condizionatore non funziona bene.

Staff molto cortese e disponibile. La posizione è ottima si può raggiungere a piedi dalla stazione ferroviaria e dei pullman. La prima colazione all'americana con i dolci fatti a casa.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Piacevole sosta»

Brioches confezionate e macchina per caffè e cappuccino

La nutella è veramente nutella non surrogato scadente di crema alla nocciola Simpatia del titolare Posizione

«Ottima posizione, adiacente al centro, colazione buona»

Parcheggio gratuito introvabile (tutto disco orario), camera spartana con finestre su strada di scorrimento molto rumorosa, aria condizionata non funzionante tra le 23 e le 4 del mattino (telefonata al proprietario senza risposta)

Ottima posizione, adiacente al centro, colazione buona

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Una bella sorpresa»

Wifi un po' lento.

Personale molto cortese, stana pulita e spaziosa, soprattutto il bagno (cosa rara nei b&b),ottimo per la vicinanza al centro di Siena (a 50 metri da una delle porte del centro storico).

«consigliatissimo»

B&B di ottima qualità, molto confortevole, moderno, soprattutto molto pulito e profumato. In ottima posizione a 5 minuti a piedi dalla scala mobile che porta in stazione e a pochi metri da porta camollia, in centro si arriva in 10-15 minuti a piedi in 7 minuti con i mezzi, è però piacevolissimo andare a piedi perche lungo la strada si incontrano botteghe osterie negozi e le indicazioni per il duomo piazza del campo. Gestori simpaticissimi e disponibilissimi, ci hanno dato la mappa della città e utili consigli su cosa visitare e dove andare a mangiare, inoltre abbiamo potuto lasciare le valige e ritiralrle nel tardo pomeriggio, prima di partire. Colazione abbondante di buona qualità con dolci home-made.

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Siamo stati bene»

Camera pulita,calda e confortevole, letto comodo. Il proprietario è cordiale e offre consigli sulla città. Buona la colazione. Posizione tattica poco fuori dalla porta Camollia, da cui si raggiunge qualsiasi luogo nel centro di Siena,con una decina di minuti a piedi.Ottimo per visitare i luoghi d'arte. In direzione opposta alla porta, si raggiunge la stazione dei treni, in circa 10 minuti. Consigliato!!

• Data recensione: 26 marzo 2017

«Consigliatissimo»

Ottima posizione, buona la colazione, proprietario gentilissimo e decisamente utile la mappa di Siena fornita all'arrivo con indicati i punti di interesse. Stanza carinissima, pulita e spaziosa.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo e vicinanza alla stazione dei treni e dei bus»

Per il rapporto qualità prezzo nulla da migliorare!

Ottimo il rapporto qualità prezzo e la vicinanza alla sede del convegno che dovevo seguire, è la seconda volta che pernotto in questo B&B (la prima 5 anni fa) ed è sempre comodo e pulito. Sono stati inoltre molto gentili dandomi anticipatamente la possibilità di fare il check-in dopo un viaggio in bus di 12h e il mio arrivo alle 7 del mattino.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Praticamente perfetto»

I posteggi di fronte al B&B sono solo per i residenti a Siena e posteggiare l'auto vicino se non si ha fortuna come noi di trovare un buco libero sotto le mura risulterà piuttosto complicato. Ovviamente la colpa non risiede nello staff del B&B tengo a sottolinearlo

La posizione è a dir poco perfetta. Attaccati a porta camollia. Staff fantastico e disponibile. Lo consiglio a tutti

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Ottima la posizione, vicina al centro, alla fermata...»

Il materasso singolo dove avrebbe dovuto dormire la seconda persona era veramente inaffrontabile, cosi abbiamo dovuto dividere il matrimoniale.

Ottima la posizione, vicina al centro, alla fermata dell'autobus e alla stazione. Personale molto cordiale. Camere pulite

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Comodità nel cercare parcheggio e posizione del B&B,...»

In bagno assenza di uno sgabello/sedia su cui appoggiare qualcosa; nella doccia manca una mensola/punto di appoggio.

Comodità nel cercare parcheggio e posizione del B&B, proprio fuori dalle mura storiche.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Cortesia e massima disponibilità del Signor Piero.»

Cortesia e massima disponibilità del Signor Piero. Sono arrivata a Siena in anticipo, alle sette e mezza della mattina, dopo una notte in treno. Ho telefonato alla struttura, ricevendo puntuali indicazioni per raggiungere il B&B. Ho trovato la camera pronta. Nei tre giorni di permanenza, mi sono sentita a casa.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«La posizione, la cortesia e disponibilità del personale.»

Il bagno: acqua sanitaria non sufficientemente calda vista la temperatura stagionale, mancanza di poggia sapone in doccia.

La posizione, la cortesia e disponibilità del personale.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«B&B in ottima posizione per la visita del centro, vicino...»

Migliorerei il caffè della macchinetta.

B&B in ottima posizione per la visita del centro, vicino Porta Camollia. A qualche minuto a piedi c'è il Parcheggio della Stazione che è economico rispetto ad altre alternative in città. Il proprietario molto disponibile ci ha accolto con la sua simpatia nel B&B. Al check out abbiamo depositato il bagaglio e ci ha dato una chiave per poter ritirare in autonomia il bagaglio quando volevamo. Il letto era comodissimo, abbiamo fatto una bella dormita!! Buona la colazione con una discreta varietà di dolci e brioche! Ci ritornerei!

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«A due passi dalla stazione e a pochi minuti a piedi da tuttè...»

Ottima struttura!

A due passi dalla stazione e a pochi minuti a piedi da tuttè le attrazioni di Siena. Camere ampie, comode e moderne, colazione molto variegata e gustosa. Servizio accogliente e preciso. Lo consiglio assolutamente!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Posizione strategica per visitare il centro città...»

Posizione strategica per visitare il centro città comodamente a piedi. Stanza calda, accogliente e pulita. I gestori? delle persone meravigliose! Super consigliato!!!!

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Struttura vicinissima al centro,ideale per chi non vuol...»

Struttura vicinissima al centro,ideale per chi non vuol spostare l'auto per una full immersion tra i vicoli di Siena.Titolari cordiali e disponibili.Locali puliti e ricca colazione.Lo terrò sicuramente presente per un eventuale ritorno!

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Comodo è carino!»

Aggiornerei la dicitura su Booking del servizio di parcheggio gratuito; purtroppo i posteggi non sono accessibili ai non residenti e i parcheggi gratuiti sono un po' distanti, solo se si è fortunati si può trovare a 5 minuti a piedi dal B&B.

Camere moderne, ben arredate, comode e accoglienti, ottima pulizia; colazione essenziale ma completa di tutto quello che è una classica colazione italiana; propietari simpatici, cordiali, sorridenti che ti fanno sentire proprio come a casa; posizione strategica perchè è appena al di fuori del centro storico, accanto ad una porta di entrata che permette di raggiungere il centro in 15minuti a piedi.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Struttura molto pulita, posizione strategica, difronte la...»

Struttura molto pulita, posizione strategica, difronte la porta Camollia, quindi possibilità di raggiungere facilmente la stazione (fuori le mura) e a due passi dall'interno delle mura per passeggiare dentro Siena. Personale gentilissimo. Colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Lo staff è davvero gentile e ci ha aiutato sia per il...»

non una critica ma un suggerimento: due gancetti in più nella stanza per appendere gli abiti la notte e in bagno per separare meglio gli asciugameni.. per il resto assolutamente soddisfatti.

Lo staff è davvero gentile e ci ha aiutato sia per il parcheggio che per le operazioni di carico/scarico valigie. La posizione appena fuori dalle mura è ottima. La colazione ricca e varia. La camera semplice e “compatta” ma assolutamente adeguata soprattutto per un soggiorno breve come il nostro.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Poteva andare meglio!»

Ho prenotato verso le ore 12 per una camera doppia con letto matrimoniale.... alle 16 mi ritrovo con 2 LETTI SINGOLI! altamente irritato nn è stato fatto niente per rimediare.... neanche uno sconto!

buona la posizione per visitare Siena. ottima colazione.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Assolutamente consigliato!!»

Inserirei un supporto per i contenitori doccia/shampoo all'interno della doccia.

Abbiamo soggiornato per quasi una settimana. Tutto oltre le nostre aspettative. Pulizia, colazione, cortesia, gentilezza, familiarità.Il centro si raggiunge dopo una piacevole passeggiata. Lo staff sempre prontissimo a soddisfare ogni nostra richiesta. Comodissimo per chi arriva in treno. Molto utili le tessere magnetiche per accedere ed uscire dal B & B.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«La stanza era molto spaziosa: letto grande e comodo, bagno...»

La stanza era molto spaziosa: letto grande e comodo, bagno pulito e con tutti i servizi necessari, aria condizionata e tv perfettamente funzionanti. Buono anche il wifi. Ottima la colazione sia dolce sia salata. Tuttavia la cosa migliore è stata l'enorme disponibilità dello staff: abbiamo avuto un problema di prenotazione della stanza e loro sono stati gentilissimi a venirci incontro! Sono una coppia giovane, solare e molto attenta al cliente! Siamo molto soddisfatti dell'esperienza e consigliamo il b&b a chiunque voglia andare a Siena e abbia bisogno di un posto comodo per la posizione. Utile il fatto che ci sia possibilità di trovare parcheggio gratuito all'esterno.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Con un piccolo sforzo potrebbe migliorare parecchio.»

Manca un qualsiasi appoggio per il sapone nella doccia La televisione attaccata al muro è troppo bassa e sporgente e ogni volta per schivarla si rischiano le ginocchia contro lo spigolo del letto. Colazione migliorabile, ma OK.

La posizione, appena fuori dalle mura della città. Vicinanza a ristoranti tipici e non troppo distante da piazza del campo. Pratico badge per aprire le porte esterne e della camera a qualsiasi ora.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«il B&B è a due passi dal centro e a 2 passi dalla...»

in camera non c'è frigobar

il B&B è a due passi dal centro e a 2 passi dalla stazione. Il proprietario disponibile e ci ha consigliato un ottimo locale dove cenare

Le scale

«Posizione, semplicità, pulizia »

Nulla!

Posizione, semplicità, pulizia

«La posizione, la cortesia del titolare e la Camera molto...»

La posizione, la cortesia del titolare e la Camera molto pulita e bella.

«Marinella»

Moltissimo

«Personale cortese e disponibile.»

Personale cortese e disponibile. Camera dotata di tutti i comfort. Colazione abbondante. Consiglio questo b&b

«Accoglienza ottima, ottima posizione, colazione abbondante»

Accoglienza ottima, ottima posizione, colazione abbondante

• Data recensione: 21 luglio 2018

«soggiorno tranquillo e ci siamo molto rilassati»

La posizionè che era ottima secondo me

«Posizione ideale a Siena »

Pulizia, posizione, colazione abbondante e variegata e gentilezza del personale.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Gentilezza del proprietario»

Colazione

Gentilezza del proprietario

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Struttura strategicamente bellissima. Punto fermo.»

Pulizia della struttura, stanza molto accogliente e livello di servizio alto, simpatia del titolare e colazione abbondante. La posizione é ottima.

«Torneremo sicuramente !»

Bravissimo il titolare ,disponibile , la prossima visita a Siena torneremo in questo B&B

«Pulizia, e gentilezza anche la posizione»

Difficoltà nel trovare un parcheggio vicino

Pulizia, e gentilezza anche la posizione

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Il posto strategico,eravamo a Siena purtroppo per motivi di...»

Il posto strategico,eravamo a Siena purtroppo per motivi di salute

«Città bellissima merita il viaggio»

Gentilezza e la simpatia del proprietario C

• Data recensione: 22 giugno 2018

«La posizione vicino al centro storico»

La posizione vicino al centro storico

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Accoglienza ottima e perfetta la posizione si raggiunge...»

Magari si può fare qualcosa in più per la colazione

Accoglienza ottima e perfetta la posizione si raggiunge facilmente il centro

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Posizione ottima,struttura nuova e pulita »

Posizione ottima,struttura nuova e pulita Personale super cordiale e disponibile Super consigliato

«Dall’acvogliens al Sig potrò gentilissimo dai confort alla...»

Dall’acvogliens al Sig potrò gentilissimo dai confort alla pulizia

«Camera comoda e pulita, a circa un quarto d'ora dal...»

Un po' di rumore della strada.

Camera comoda e pulita, a circa un quarto d'ora dal centro di Siena.

• Data recensione: 22 maggio 2018

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Bel posto, pulitissimo e staff cordiale.»

Bel posto, pulitissimo e staff cordiale. Siamo stati veramente Bene.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Location»

Carenza d'acqua non dipendente dalla struttura

Location

«i gestori disponibilissimi ,la colazione varia e abbondante»

i gestori disponibilissimi ,la colazione varia e abbondante

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione e l'abbondante colazione.»

Dalla descrizione di Booking sembrava esserci un parcheggio, che in realtà non c'era.

La posizione e l'abbondante colazione.

«Ottimo.»

Ottima la posizione. Camera pulita. Abbondante, buona e varia la colazione. Proprietario gentilissimo e disponibile.

«Struttura vicinissima al centro qualche difficoltà nel trovate posto auto. Ci tornerei»

pochi tavolini per la colazione si è creata coda. Rumore e poca insonorizzazione

camere ristrutturate da poco e pulite. Colazione buona