Recensioni su Hotel Bellariva 3 stelle

Viale Della Riviera 213, 65123 Pescara, Italia

#15 su 17 hotel di Pescara

6,9

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«Più che Bellariva sembra Hotel Transilvania»

Non basterebbe tutto lo spazio messo a disposizione. Sicuramente struttura da evitare , forse da prendere in considerazione se dessero le camere ad 1€

Non mi è piaciuto niente della struttura

• Data recensione: 23 settembre 2018

«Quanto paghi, mangi.»

I cuscini erano DURI. La pulizia non era il massimo, il bagno è un pò troppo trascurato. Rumori proveniemti da lavori presso l esterno della struttura.

Posizione fronte spiagge.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Tutto perfetto. Grazie.»

Non c'è stato nulla che non mi sia piaciuto. Tutto molto bene. Non mi è piaciuto non poter stare ancora. ;) Ottima esperienza, se dovessi riandare a Pescara ritornerei in questo albergo.

Lo staff era molto disponibile. Sono stato aiutato riguardo come muovermi per Pescara. L'hotel è in un'ottima posizione. Fai un passo e sei in spiaggia.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Pescara positiva sia come città che come villeggiatura marina e base per gite culturali e di svago»

Pur essendo articolato su un piano oltre piano terra, il maggior inconveniente risulta la scala di accesso al corridoio camere, ripida ed inadatta ad handicap. Auspicabile la creazione di un ascensore o scala mobile. Migliorabile l'assistenza al turista con indicazioni, mappe e suggerimenti. Per un salto di livello auspicherei una sala con migliore offerta televisiva e bar.

Ambiente curato e pulito. Prima colazione adeguata. Eccellente posizione rispetto alla spiaggia. Delicatezza supplementare nei giornali a disposizione nella Hall. Spazi parcheggi pubblici sul lungomare adiacente, gratuiti e solitamente disponibili.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«E' STATO RILASSANTE,LUNGHE PASSEGGIATE,PURTROPPO E'STATO BRUTTO TEMPO SE NO ERA ANCORA PIU'BELLO.»

NON HA PARCHEGGIO PRIVATO E PER TROVARE PARCHEGGIO E' UN'IMPRESA.

POSIZIONE DI FRONTE AL MARE,VICINISSIMO AL MARE E A TANTI SERVIZI,BAR SEMPRE APERTO,PERSONALE DISPONIBILISSIMO E GENTILE

«Soggiorno confortevole e il rapporto qualità/prezzo è stato adeguato.»

Non mi è piaciuta l'assenza di una presa della corrente vicino al letto. La disposizione del bidet dentro alla doccia, inoltre, non era funzionale in quanto impediva di posizionarsi sopra con le gambe a cavalcioni.

Il personale è stato molto cortese e pronto a soddisfare le mie esigenze. Il letto era comodo e le pulizie sono state effettuate con attenzione. Posizione eccezionale davanti al mare e vicina al centro della città.

«Materasso vintage degli anni 70 con le molle dentro mi ha...»

Materasso vintage degli anni 70 con le molle dentro mi ha lasciato lividi sul tutto il corpo. Sembrava di dormire sui sassi.Dopo un viaggio dalla Swizzera di 13 ore mi toccava di addormentare su questo ageggio di tortura medioevo.Nessun rispetto per i ospiti, la signora del reception con in muso lungo mi ha consigliato di dormire in altro hotel quando ho chiesto di cambiare la camera, neanche ha chesto scusa, che vergogna.

«Comodissima per il mare,basta attraversare la strada e sei...»
    • Camera Quadrupla Classic

Peccato che non hanno un parcheggio,si deve parcheggiare in strada

Comodissima per il mare,basta attraversare la strada e sei già in spiaggia,in più hai un lungo mare pieno di chioschi per divertirsi

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ottima posizione, stanza molto essenziale ma fronte mare con...»

Qualche problemino con il Wi Fi, la mancanza di parcheggio privato.

Ottima posizione, stanza molto essenziale ma fronte mare con terrazzino praticabile molto gradevole.

• Data recensione: 20 luglio 2018

Stanza pulita, ordinata, funzionale. Staff sempre gentile e cordiale. Ottima posizione sul lungomare. Il mio secondo soggiorno qui e ci ritornerò di sicuro.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Per gli amanti del rapporto qualità prezzo»

La colazione un pò troppo frugale. Da migliorare i servizi igienici.

La posizione è fronte mare e molto comoda. Il rapporto qualità prezzo è sopra la media. Personale cortese.

«weekend a pescara»
    • Camera Quadrupla Classic

La ns "quadrupla" era probabilmente una singola, in 4 non c'era spazio per muoversi ;l'arredo è minimal e la vecchissima tv non funzionante. l 'hotel non ha parcheggio, e nei weekend parcheggiare diventa complicato.

il personale gentilissimo, la posizione eccellente, fronte mare, la colazione, semplice ma gustosa

«Buono»

Tv, bagno

Comodo e pratico hotel sul lungo mare, bagno un pò piccolo soprattutto la doccia, struttura non moderna, ma, tutto sommato, confortevole, dotata di aria condizionata funzionante. Tv datata, ma funzionante. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Per spendere poco senza pretese.»
    • Camera Quadrupla Classic

La struttura ha bisogno di una "ringiovanita", le stanze sono vetuste e presentano i segni del tempo con addirittura odore di umidità. La cosa buona è il prezzo, al di sotto anche di b&b presenti nelle vicinanze. Assenza di parcheggio privato, nel periodo estivo potrebbe risultare difficoltoso trovare parcheggio se si arriva in orari di punta

Situato fronte mare, in una zona ricca di locali, sopratutto in estate, a circa 1 km dal centro di pescara.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«nel contesto direi positivo!!»

purtroppo la stanza è arredata con mobili passati e anche il bagno è datato e piccolo

ottima posizione e vista mare, lo staff si è dimostrato cordiale a darmi le indicazioni richieste e il personale ti mette subito a tuo agio in modo molto familiare la colazione è ricca e può soddisfare le abitudini di tutti, io ha preso banalmente il cappuccio e il cornetto che era davvero buono!!! il wifi non l'ho utilizzato per cui non mi pronuncio

«Comodità senza troppe pretese»

Dovrebbe ricevere una ristrutturazione generale, i servizi e l’arredamento Sono ormai datati di almeno una trentina di anni . Un peccato, perché data la posizione sulla riviera rappresenta un biglietto da visita per Pescara che non la omaggia particolarmente. Colazione non inclusa, della serie perdersi in un bicchiere d'acqua, a rimarcare quanto l’hotel sia provato economicamente. Altra nota positiva il personale, gentilissimo e disponibile

Posizione fantastica!

«La vicinanza con la spiaggia»

Non c’è un ascensore . La scala X salire alle camere e ripida e non si riescono a portare su le valigie . In camera non c’è una presa della corrente , ne esiste una solo in bagno . Da ristrutturare muffa nelle pareti della camera

La vicinanza con la spiaggia

«Comodo da raggiungere»

Il bagno aveva il bidè talmente contro il muro lateralmente che ho fatto fatica ad inserire una gamba

Disponibilità del personale nonostante sia arrivato tardi

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Da scegliere per chi non ha troppe pretese»

Un pò la rumorosità interna alla camera non è ottimale, la stanza è datata e si vede. Nel mio caso, come camera singola, la stanza era veramente piccolina ma aveva uno sfogo con un piccolo balcone. Peccato che la sedia a disposizione fosse sporca, piccoli dettagli che però fanno piacere.

Hotel piuttosto datato, avrebbe bisogno di una decisa rinfrescata. Se non si è di grosse pretese, come il sottoscritto, può andar bene. La posizione buona perchè di fronte al mare. La colazione con diversa scelta, dal mio punto di vista più che sufficiente. Il personale cortese e disponibile.

«Struttura in riva al mare in una zona con molti parcheggi...»

Le scale per accedere all'unico piano (il primo) sono effettivamente strette e girano. Gli arredi dell'hotel sono piuttosto datati, ed in camera vi è una doccia un pò stretta e l'aria forzata è un pò rumorosa, mentre i prezzi sono medio - alti. Un piccolo sconto sulla camera viene praticato escludendo la colazione. Con poco (includendo la colazione e dando una rinfrescata alla pittura delle stanze) si potrebbe avere più confort.

Struttura in riva al mare in una zona con molti parcheggi liberi e libera dall'odiosa area ZTL di Pescara

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Non abbiamo fatto colazione in hotel.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Non abbiamo fatto colazione in hotel. Ottimo per posizione, HOTEL ESSENZIALE ,DAREI UN GIUDIZIO SUFFICIENTE. LO CONSIGLIO PER CHI NON HA GROSSE PRETESE.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Personale eccezionale, cortese.»

Personale eccezionale, cortese. Camera pulita, confortevole. Location situata in un punto molto comodo, ben collegato con la città. La vista della Camera era eccezionale,diretta verso il mare.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«camera singloa molto piccola, televisore a tubo catodico con...»

camera singloa molto piccola, televisore a tubo catodico con decoder con ronzio da tenere spento siamo nel 2017 esistono dei tv lcd a 90 euro.... e in fondo il prezzo pubblicizzato più basso, con l'aggiunta della colazione era più alto degli alberghi nei dintorni

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Personale gentilissimo e accogliente»

Bagno pulito, ma un po' piccolo e stretto, specialmente la doccia. In ogni caso rapporto qualità prezzo ottimo!

Personale gentilissimo e accogliente

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Pessimo»

La scarza pulizia, I rumori molesti proveniente dalle altre camere, I servizi igienici con le tubature ostruite, quindi alla prima doccia si è allagato tutto il bagno che tra l'altro era piccolissimo.

«Una sosta e via»

Mancanza posteggio. Stanza piccola. Bagno piccolo e vecchio

Abbiamo prenotato una camera laterale. Sul posto abbiamo chiesto di cambiarla con vista mare e ci è stata data, senza pagare supplemento

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Bellariva a Pescara»

Nella stanza mancano attaccapanni a parete, uno stendino sul balcone, un contenitore per gli spazzolini nel bagno

Ottima la posizione per la spiaggia. venendo dall'autostrada è comodo. A 15 min dal centro a piedi. Bici a noleggio

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Gli unici punti positivi che ho trovato sono stati lo staff,...»

Hotel fermo agli anni '70/'80 sia come servizi sia come manutenzione generale. La camera era vecchia, con l'intonaco scrostato; la TV era una Mivar a tubo catodico da museo, materasso e cuscino sembravano di cartone. Se non altro c'era il climatizzatore. Il bagno era appena accettabile causa ruggine e doccia mezza intasata.

Gli unici punti positivi che ho trovato sono stati lo staff, molto cordiale e disponibile e la posizione, fronte mare con immediato accesso agli stabilimenti.

• Data recensione: 12 agosto 2017

Camere vecchie e sporchissime, doccia minuscola non potevi neanche muoverti. Nessuna presa per caricatori. La signora della hall scortese maleducata e priva di tatto

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Per chi va al mare, posizione ottima»

E' la prima volta che mi capita di vedere il bidè dentro la doccia (stanza 44). Televisione mivar a 14" degli anni 80...forse andrebbe rinnovata

Per chi va al mare, posizione ottima

«Bellariva, ma non troppo.»

Qualità delle stanze, vecchie e assolutamente da restyling. Poco spazio, letti che impedivano qualunque movimento in stanza, porta del bagno che non si chiudeva per l'ostruzione dei letti. Prese di corrente non funzionanti, ruggine e pareti sporche.

Personale disponibilissimo e gentile. Hanno sopperito a tutte le altre carenze di natura strutturale.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«il personale era molto gentile e la posizione dell'...»

non c' e' l'ascensore e non essendoci il posteggio e' difficile trovare dove mettere la macchina.

il personale era molto gentile e la posizione dell' hotel comoda.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Pratico per la posizione. Di fronte lido arma. »

Scarafaggetto in bagno. Brutta sorpresina. ...Per il resto un classico albergo d'altri tempi.

Situato Di fronte alla spiaggia... comodità non da poco quando si va al mare!

• Data recensione: 30 giugno 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo»

Soggiorno ottimo, staff cordiale, abbondante colazione, posizione invidiabile proprio di fronte al mare e comunque vicina dal centro (io mi sono mossa sempre a piedi). Inoltre sono convenzionati con il lido di fronte che applica un'ottima tariffa per il noleggio di ombrelloni e lettini. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Pessimo»

Stanza piccolissima, sporca, piena di ragnatele, tv del 1980 piena di polvere, doccia minuscola in un bagnetto senza finestra ne aspiratore

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Tutto sommato ne vale la pena»

Camere un pó datate con carta da parati ingiallita e tenda della doccia anche

La colazione era fantastica, il personale cordiale e la posizione ottima.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«struttura priva di ascensore.»

struttura priva di ascensore. la scala che ti permette di raggiungere il piano dove vi sono le stanze non è il massimo della comodità in quanto è leggermente a chioccia e per salire le valigie non è il massimo.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Situato sul lungomare a due passi dal centro.»

Aria condizionata rumorosa , parcheggio auto inesistente. Colazione non compresa almeno in questo caso nel prezzo.

Situato sul lungomare a due passi dal centro. Albergo e stanze un po' datate ma ampie e pulite

• Data recensione: 24 maggio 2017

«ottima posizione, fronte mare»

purtroppo nottata in bianco per presenza di troppe zanzare, mancanza di prese elettriche a sufficienza nella stanza, una era rotta e le altre proprio non c'erano per cui abbiamo avuto problemi per la ricarica dei telefonini colazione un pò scarsa

ottima posizione, fronte mare

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Una notte di passaggio»

Le camere danno un senso di fatiscenza, con doccia vecchia e scomoda, tv anni 80 e arredamento troppo retrò....tutto da rimodernare!!!

Hotel fronte mare, ma lontano dal centro Rapporto qualità prezzo buono....ma solo perchè ho pagato 37 euro Personale cortese e cordiale

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Toccata e fuga»

La stanza per quanto relativa ad un albergo classificato 3 stelle era molto modesta ; in particolare l' arredo, il vano doccia, il set di cortesia ricordavano strutture di livello inferiore a meno che ciò non sia da mettere in relazione con la tariffa pagata

La colazione che offriva varietà di dolce e salato . La cortesia del personale

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Sole, mare e vita notturna; una piacevole scoperta.»

La nostra camera non era delle migliori (ma probabilmente siamo capitati in una delle meno belle). La doccia in particolare molto molto piccola e mancava di un frigo-bar. Gli spazi della camera in generale erano abbastanza ridotti.

Iniziamo col dire che la posizione della struttura è ottima, in prima fila sul mare, davanti all'area pedonale e ciclabile che con pochi minuti a piedi collega a Piazza Salotto, il centro della città. Notevole è la gentilezza del personale, sempre disponibile e cordiale. La vista dalla camera è molto bella trovandoci appunto esattamente di fronte la spiaggia. Da sottolineare anche l'ottimo rapporto qualità prezzo. Molto bene la pulizia della stanza.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Non molto soddisfatto»

Stanza tripla molto piccola. Per chiudere la porta del bagno bisognava spostare il letto. Con un bimbo molto piccola. Dalla posizione della mia camera la wi fi non arrivava. Grosso problema per me che avevi bisogno di internet. Televisione accesa faceva un rumore pazzesco. Non si poteva tenere accesa

Posizione molto bella. Personale molto gentile

• Data recensione: 7 maggio 2017

«una notte .... soffocante»

La stanza che ci è stata data puzzava di fumo di sigaretta in una maniera incredibile. Durante la notte abbiamo pensato che qualcuno stesse fumando in camera.... tanta era la puzza . Poi cera polvere sul tavolo e il bagno era microscopico . Per il resto tutto bene, lo staff molto gentile e disponibile, la colazione normale.

nulla in particolare

«Il terrazzo ampio »

La doccia con regolatore della temperatura rotto ed in più spruzzava più acqua nel bagno che nel box doccia. Bagno senza finestra, nè ventola. I muri troppo sottili: sembrava di dormire dai vicini. Tutto molto antico, troppo.

Il terrazzo ampio Di fronte al mare Buona colazione

«Pescara è una certezza»

Il bagno: doccia vecchia e davvero infelice.

Ottima vista, colazione eccellente, cappuccino perfetto, croissant caldi e non sembravano preconfezionati, torte ottime, cortesia e disponibilità qualità che non ci faranno dimenticare il nostro breve soggiorno

«Essenziale»

Camera pulitissima ed essenziale ma la struttura andrebbe ammodernata. Il bidet era posizionato nella doccia!...bagno pulito ma datato...con qualche lavoro di ristrutturazione sarebbe ottimo ma per 38€/doppia può andar bene.

Posizione, cordialità del personale. Pulizia e prezzo della camera.

• Data recensione: 26 marzo 2017

«Perfetto»

È stato davvero piacevole soggiornare al Bellariva, hotel bello ed in ottima posizione sul lungomare, ottimo per passeggiare ed accedere a numerosi stabilimenti balneari e ristoranti. Comodo da raggiungere dalla stazione in poche fermate di bus o con una passeggiata di 20 minuti. Camera ordinata e pulita, staff gentile e sorridente. Lo consiglio vivamente, se tornerò a Pescara sarà sicuramente qui.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Tendina doccia in PVC»

la camera è molto spartana. prese elettriche non funzionanti, climatizzatore rotto e mezzo smontato ma soprattutto doccia con la tendina in PVC!!!!!!!

il personale è molto cordiale

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Spero che pagando si possano avere camere migliori!»

La camera economica che abbiamo preso è da soggiorno estivo, bagno che sembra ricavato alla buona, probabile presenza di migranti ospitati nella struttura

Posizione sul lungomare vicina a tutto

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Materasso sufficientemente comodo, colazione nn compresa...»

Migliorerei gli arredi, troppo spartani,qualche presa in piu' per ricaricare i cell sopratutto e forse qualche piccola ristrutturazione qua e la.

Materasso sufficientemente comodo, colazione nn compresa nella prenotazione.

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Impianto elettrico carente privo di prese per collegamento...»

Impianto elettrico carente privo di prese per collegamento apparecchiature elettroniche

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 7 novembre 2018

«normalissimo hotel tranquillo no problem»

problema per chi ha valige per la mancanza di ascensore

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Posizione tranquillità prezzo»

Posizione tranquillità prezzo

• Data recensione: 28 ottobre 2018

«Soggiorno breve ma piacevole.»

tutto OK

La gentilezza del personale e la vicinanza della struttura al mare.

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«Siamo stati bene .»

Il bagno piccolo e quando facevamo la doccia ,l' acqua allagava tutto il pavimento

Camera vista mare con balconcino

• Data recensione: 4 ottobre 2018

«Niente da aggiungere luogo abbastanza tranquillo per le nostre esigenze . La posizione è d oro.»

La colazione è molto migliorabile In qualsiasi bar del lungo mare è più ricca.

La posizione e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 2 ottobre 2018

«Vista mare»

Camere troppo piccole

Vista mare

• Data recensione: 26 settembre 2018

«Bella location ma scarsa struttura»

Vecchio e mal manutenuto

La posizione fronte mare

• Data recensione: 20 settembre 2018

«ottimo hotel, seppur economico»

Posizione, accoglienza, alloggio,

• Data recensione: 18 settembre 2018

«la gentilezza del personale molto disponibile»

Struttura datata, materassi scomodi, colazione migliorabile, doccia senza flessibile

la gentilezza del personale molto disponibile

• Data recensione: 18 settembre 2018

«manca il parcheggio»

manca il parcheggio

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Buon prezzo»

Doccia piccola è carente

Colazione ok camere soddisfacente

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Personale cortese, ottima posizione»

Televisore un po’ datato,

Personale cortese, ottima posizione

• Data recensione: 9 settembre 2018

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Tutto perfetto »

Tutto perfetto

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Un giorno a Pescara...torneremo»

se solo ci fosse un ascensore sarebbe top

La posizione...magnifica

• Data recensione: 31 agosto 2018

«La posizione della struttura.»

La difficoltà di trovare parcheggio vicino e la mancanza di ascensore.

La posizione della struttura.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ospitalità dello staff»

Camera piccola; mura sporche; bagno in camera piccolo; TV datato

Ospitalità dello staff

«Comodo per la spiaggia»

Wi-fi non funziona se non a piano terra

Cortesia, generosita' e calore.

«colazione»

Posizione.

«Il posto»

Il posto

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La titolare molto gentilmente non mi ha fatto pagare la...»

La titolare molto gentilmente non mi ha fatto pagare la colazione che non era compresa nel prezzo prenotato.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Rilassante»

Posizione ottima fronte mare. Stanze un po’ datate come anche la tv ma confortevole. L’unica pecca non ha il parcheggio e trovarne uno è un impresa