Alloggi Voli Volo + hotel Noleggio auto Tour & Attività Taxi da/per l'aeroporto
  5. Recensioni di Hotel Bellini

Recensioni su Hotel Bellini 2 stelle

Viale Ugo Bassi 55, 47838 Riccione, Italia

9,0

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 17 settembre 2019

«Per essere un hotel a 2 stelle il servizio è ottimo, dalla...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Per essere un hotel a 2 stelle il servizio è ottimo, dalla pulizia alla colazione. Lo staff non può che incrementare il voto, disponibile e simpatico! A 5 minuti dal mare, e c'è tutto quello che serve! Promosso a pieni voti!

• Data recensione: 16 settembre 2019

«Una squadra dinamica per un soggiorno facile e piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'illuminazione era troppo fioca. Impossibile riuscire a leggere con quelle abat-jours.

La posizione è buona, si può arrivare in stazione in 15 minuti e in spiaggia in 5 minuti. I ragazzi della reception sono tutti molto gentili e danno assistenza a ciclo continuo. La stanza è nuova e pulita, il letto abbastanza comodo. La colazione è buona, completa e abbondante.

• Data recensione: 11 settembre 2019

«Struttura semplice, personale accogliente »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non centralissimo ma con le biciclette disponibili in loco si raggiunge il centro in 5 minuti. Molto rumore, si sentono anche i passi

Personale molto gentile e disponibile. Buona colazione, buona pulizia. Prezzo ottimo

• Data recensione: 8 settembre 2019

«Soddisfatta, consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Personale accogliente, gentile e professionale; siamo arrivati con 3 ore di anticipo e ci hanno comunque consegnato le chiavi della stanza e il pass per il parcheggio. Stanza pulita. Colazione per tutti i gusti e con una vasta scelta di prodotti e bevande. Consigliato.

• Data recensione: 3 settembre 2019

«Un due stelle che ne vale di più »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Abbiamo soggiornato nella struttura l'ultima settimana di agosto. Bed & Breakfast in posizione ottima, vicino alla stazione e a Viale Ceccarini e a 5 minuti a piedi dal mare. Personale gentile e disponibile 24 ore su 24. La stanza, con ampio balcone, sempre pulita e biancheria cambiata tutti i giorni. Ottima la colazione servita dalle 7.00 alle 12.00 che spazia dal dolce al salato per accontentare tutti i gusti. Torneremo presto!

• Data recensione: 3 settembre 2019

«Soggiorno relax»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il parcheggio è molto stretto (soprattutto se pieno), bisogna prestare attenzione e fare qualche manovra in più del previsto, ma data la zona è un ottimo servizio di cui non si può fare a meno

Posizione ottima, zona tranquilla, personale ottimo e sempre disponibile, la gentilezza dello staff è stata sorprendente, ci siamo davvero rilassati!

• Data recensione: 31 agosto 2019

«Settimana di relax »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Essendo la struttura vicino alla ferrovia, si sente un po’ il passaggio dei treni.

Bed & breakfast, immerso nel verde, in posizione ottima vicino alla stazione e a V.le Ceccarini. Personale gentilissimo, stanze sempre pulite e ben fatte; buona anche la colazione che viene servita dalle 7.30 alle 12.00. No pensione completa. Servizio di biciclette e parcheggio interno. Abbiamo prenotato a giugno e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Torneremo!

• Data recensione: 29 agosto 2019

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La sistemazione della 5v in camera che non permetteva di essere vista bene.

Lo staff e la struttura impeccabile. Ho potuto dare una buona colazione gluten free. Top

• Data recensione: 28 agosto 2019

«Lo staff è giovanissimo è molto disponibile, camere pulite...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Lo staff è giovanissimo è molto disponibile, camere pulite con biancheria cambiata tutti giorni. La colazione fino alle 12 è comodissima e varia sia di dolce che di salato, frutta e yogurt. Posizione buona vicino a piazzale Roma e Ceccarini. Sicuramente tornerò al Bellini nei miei prossimi soggiorni a Riccione. Bravi!

• Data recensione: 27 agosto 2019

«Consigliato a pubblico giovane e non pretenzioso»

Camera piccola e con mobili anni 70

Struttura pulita ma sicuramente molto basica. Buona la gestione dei ragazzi giovani però sicuramente adatto a un pubblico giovane senza grandi esigenze. Camera piccola e pulita in un hotel che è stato un po’ rinnovato ma senza grandi pretese.

• Data recensione: 23 agosto 2019

«Ottimo ci ritornerei.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La colazione era veramente ottima e varia. La camera era confortevole e pulita con un ampio balcone. Il personale disponibile e simpatico. Ottimi servizi come parcheggio e spiaggia.

• Data recensione: 23 agosto 2019

«Soggiorno con famiglia a Riccione!»

Le coperte sopra il letto un pò infeltrite, la colonna dello scarico del bagno rumorosa, i muri sottili

La cordialità del personale, il parcheggio interno, la posizione e il rapporto qualità prezzo, la colazione

• Data recensione: 20 agosto 2019

«Ottimo soggiorno, ideale per trascorere qualche giorno di relax»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La pulizia della struttura è a dire poco eccellente (camere ed aree comuni) da far invidia a strutture ben piu' blasonate da 3 o 4 stelle ! Lo staff è gentilissimo e cordiale, sempre presente 24hx7 ! La posizione dell'Hotel è in una via un poco defilata, a tutto vantaggio della tranquillità, ma si arriva comunque in spiaggia a piedi in 2 minuti. La colazione è ricca e variegata, include sia salato (bacon, uova strapazzate, wurstel, oltre gli affettati salame e prosciutto cotto) sia dolce (cornetti, veramente molto buoni, mini bomboloni alla crema gustosissimi, crostate con vari gusti di marmellata, fiocchi di riso, yougurt, ... insomma c'e' di tutto).

• Data recensione: 19 agosto 2019

«staff giovane e disponibilissimo, per ogni richiesta è...»

niente!

staff giovane e disponibilissimo, per ogni richiesta è subito pronta la soluzione; disponibile colazione gluten free; posizione vicina al mare con una breve camminata; utile convenzione con il bagno 57. per 80€ a notte in pieno agosto è stato più che un affare, ci torneremo sicuramente!!

• Data recensione: 18 agosto 2019

«Personale gentilissimo e disponibile, posizione perfetta sia...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La stanza è molto essenziale, non mi è piaciuto il bagno diviso in due: in uno i servizi e nell’altro, dall’altro lato della stanza, la doccia. Suppongo sia una eredità delle precedenti gestioni, ci vorrebbe un minimo di restyling, almeno una porta che non sia a vetri 🤓

Personale gentilissimo e disponibile, posizione perfetta sia per la vicinanza al mare che per il centro città. Sicuramente quando torneró a Riccione lo terró presente!

• Data recensione: 10 agosto 2019

«Qualità a prezzi modici.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Cortesia e disponibilità del personale, posizione veramente comodissima con possibilità di parcheggio all'interno della struttura con una piccola quota giornaliera, struttura molto pulita e colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 28 luglio 2019

«Personale molto gentile e accogliente, sempre pronto ad...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Personale molto gentile e accogliente, sempre pronto ad assisterti. Colazione abbondante e molto varia, assolutamente oltre le aspettative. Spiaggia convenzionata e biciclette a noleggio presso la struttura. Portiere di notte, sempre disponibile qualcuno dello staff 24h su 24h. Consigliatissimo.

• Data recensione: 22 luglio 2019

«Prenotato alle 22 per il giorno dopo ed ho trovato...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Prenotato alle 22 per il giorno dopo ed ho trovato un'ottimo servizio. Lo consiglio ai ragazzi che vogliono un ambiente giovane e accogliente. Grazie a Luca e al suo staff, non ci è mancato nulla . Ottima colazione e servizi. Dal direttore alla signora delle pulizie tutti cordiali e gentili. Parcheggio . Cosa volere di più. Bravi proprio bravi. Torneremo qui se veniamo ancora a riccione

• Data recensione: 19 luglio 2019

«Ho soggiornato 2 notti con mia figlia di 16 anni.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ho soggiornato 2 notti con mia figlia di 16 anni. Hotel molto accogliente e pulito, camera spaziosa, personale disponibile ed ospitale. Buona la colazione e rifornita di tutto. Percorrendo il viiale di circa 800 metri si arriva alla spiaggia al lungomare. Per le nostre esigenze ottimo!

• Data recensione: 14 luglio 2019

«Prima volta a Riccione»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non ho critiche da fare.

Sono appena tornata da un weekend con mia madre ed il mio cagnolino. Stanze pulitissime e profumate, ambiente generale pulito e profumato, perfino l'ascensore. Colazione self service a buffet ricchissima. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima posizione, tranquilla e non rumorosa. Parcheggio riservato. Tutto OK. Lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 14 luglio 2019

« Ospitalità garantita»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Mi è piaciuta la cortesia e la disponibilità dello staff, la correttezza e la prontezza nel pulire la stanza ogni mattina, il luogo dove è situato, tranquillo ma vicino a tutto.

• Data recensione: 11 luglio 2019

«Staff super gentile e disponibile, camera non grandissima ,...»

Docce pulite ma decisamente piccoline , quasi su misura..!

Staff super gentile e disponibile, camera non grandissima , noi avevamo una tripla ma sufficiente per il tempo che si passa in camera in un weekend, colazione assortita. Noi purtroppo ci siamo scordate di prenotare il parcheggio e quindi in struttura non era più disponibile, ma il problema è stato risolto in un attimo parcheggiando in un garage convenzionato a pochi metri e ad un buon prezzo.

• Data recensione: 3 luglio 2019

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Vengo a Riccione tutti gli anni e cambio hotel ogni anno ma all'hotel Bellini so già che tornerò! La posizione perfetta per un soggiorno rilassante, fuori dal caos ma in un attimo si è in viale Ceccarini. Le camere pulite ed essenziali, letto comodo e bagno piccolino ma funzionale (soprattutto non è stato sacrificato lo spazio della doccia che è comoda e spaziosa). La colazione a buffet molto buona, ho trovato una varietà giusta, non eccessiva, e ottima qualità. Servizio bici comodissimo, a pagamento ma prezzo onestissimi, come anche quello della camera del resto. La differenza la fanno i ragazzi dello staff, dalla reception alle ragazze delle pulizie: simpatici, gentili e molto professionali. Sempre a disposizione con sorriso e gentilezza, ti fanno sentire come a casa. Consiglio questa struttura assolutamente!

• Data recensione: 2 luglio 2019

«Tutto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'unica cosa che è possibile migliorare è l'organizzazione del noleggio biciclette. In molti hotel è gratuito, mentre qui è a pagamento e andrebbe specificato meglio

Tutto! Personale gentile e simpatico. Camera pulita, con ogni comodità, manca solo un frigo. Aria condizionata compresa e cassaforte. Cambio biancheria quotidiano. Struttura vicino alla ferrovia, ma non si sente il rumore del treno. Colazione ottima e fino alle 12. Consiglio questo hotel soprattutto a giovani. Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto se si prenota in anticipo

• Data recensione: 1 luglio 2019

«Accoglienza eccellente, luca è un ragazzo magnifico...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Accoglienza eccellente, luca è un ragazzo magnifico disponibile e gentilissimo La struttura è vicina alla stazione e ovviamente al mare Viale ceccarini e ogni zona comfort di riccione Ritorneremo senz’altro

• Data recensione: 30 giugno 2019

«Colazione molto fornita e con un orario flessibile, dalle 7.»

Nulla!

Colazione molto fornita e con un orario flessibile, dalle 7.30 alle 12.00, che nessun altro albergo ha. Pulizia impeccabile e gestori veramente cortesi e disponibili. Vicinissimo alla stazione ferroviaria e alla spiaggia, convenzionato anche con il bagno Massimo, numero 57. Io e mio marito siamo stati benissimo!

• Data recensione: 26 giugno 2019

«Cordialità staff,pulizia, ottima e abbondante colazione a...»
    • Camera Quadrupla Classic

Probabilmente la struttura meglio si addice ad una clientela giovane che, essendo presente già in buona percentuale al momento del nostro soggiorno , a volte Non permette un buon riposo durante la Notte.

Cordialità staff,pulizia, ottima e abbondante colazione a buffet fino a mezzogiorno

• Data recensione: 24 giugno 2019

«Oltre le aspettative»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La camera dove abbiamo soggiornato non era ampia, comunque accogliente, unico neo la mancanza del bidet , per il resto tutto ottimo, sicuramente ci torneremo

Staff Gentilissimo , Giovane e sempre attento alle esigenze; Colazione ottima anche con uova e prodotti senza Glutine e Lattosio, di categoria superiore alle stelle della struttura. Posizione ottima sia dal centro che dal mare. Le camere hanno quasi tutte un terrazzino ampio. È posizionato in una zona tranquilla .

• Data recensione: 22 giugno 2019

«È sempre bello a Riccione»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il personale dell'Hotel Bellini è molto giovane, gentilissimo e molto disponibile. La nostra camera era spaziosa e molto pulita. La colazione ha superato le nostre aspettative. Dopo una passeggiata di 10 minuti si arriva direttamente in spiaggia. Il bagnino Massimo con moglie Nr. 57, convenzionato con l'hotel Bellini, sono gentilissimi. Hotel Bellini a Riccione = da consigliare al 100%

• Data recensione: 21 giugno 2019

«Interni completamente rinnovato, personale molto disponibile...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Interni completamente rinnovato, personale molto disponibile ed accogliente. Possibilità di avere il posto auto riservato. Di buona qualità anche la colazione, considerando il prezzo direi che è da consigliare

• Data recensione: 18 giugno 2019

«Da ripetere»

Accoglienza superlativa,dal receptionist,al proprietario,alla ragazza della sala colazione.Struttura pulita,colazione ricca,vicinanza al mare e al centro.Ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie a Luca e Jacopo,ci avete fatto vivere un piacevolissimo soggiorno. Torneremo a trovarvi

• Data recensione: 17 giugno 2019

«Accoglienza, cortesia, pulizia, servizi, in pratica tutto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non ho risposte a questa domanda

Accoglienza, cortesia, pulizia, servizi, in pratica tutto! È un hotel 2 stelle che supera ampiamente questa categoria! È circa a 300 MT dal mare ed è un pregio! Zona residenziale tranquilla, passeggiata salutare per arrivare in spiaggia! Sembra di essere in famiglia, camera ampia, pulita e profumata, cambio biancheria tutti i giorni e tutto lo staff che ti mette a tuo agio. Luca, il gestore, persona squisita e molto bravo a fare questo lavoro, ho trovato qui l'hotel in cui sicuramente tornerò e che consiglio a chiunque voglia passare una vacanza sulla riviera romagnola!

• Data recensione: 12 giugno 2019

«La posizione dell'hotel molto comoda al mare ed al...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La posizione dell'hotel molto comoda al mare ed al centro, in una zona tranquilla di Riccione. Staff giovane, gentilissimi e disponibili 24h su 24. Colazioni abbondanti e soprattutto camere pulite e spaziose. Parcheggio interno molto comodo su richiesta. Consigliato per chiunque, famiglie e compagnie di amici. Bravi!

• Data recensione: 10 giugno 2019

«Posizione strategica a 10 minuti a piedi dalla stazione e...»

Posizione strategica a 10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro e pochi minuti dalla spiaggi. Staff giovane, disponibile. Buona colazione. Se torneremo a Riccione lo terremo in considerazione.

• Data recensione: 8 giugno 2019

«Bellissimo soggiorno, sicuramente da rifare»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L' hotel è super accogliente e pulito, la camera era confortevole e spaziosa, nel mio caso con un bellissimo terrazzo. La colazione a buffet ottima e completa. Il personale è stato molto disponibile e sorridente, tutto perfetto iniziando dall' accoglienza fino alla partenza. La posizione è ottima e la zona in generale è molto tranquilla. La struttura è situata a pochi passi dalla spiaggia quindi è perfetta per raggiungere il lungomare ma anche per visitare il centro facendo una piacevole passeggiata. Inoltre la stazione centrale di Riccione si trova a pochi minuti dall' hotel. Sono stata benissimo! Consigliato!

• Data recensione: 3 giugno 2019

«All’arrivo siamo stati accolti da personale preparato,...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Penso sia stato un disguido tecnico che può accadere e di poca rilevanza, ma nella stanza a fianco la nostra dove risiedevano i nostri compagni di viaggio. Nell armadio era contenuto un altro paio di cuscini, che avremmo apprezzato anche noi. Ma non lo riteniamo così rilevante.

All’arrivo siamo stati accolti da personale preparato, gentile e disponibile. Le stanze erano molto pulite. Il bagno un po’ piccolo ma organizzato bene con la gestione degli spazi. Doccia spaziosa. All’entrata in camera abbiamo trovato una bottiglietta d’acqua in omaggio molto gradita. Anche la zona “trucco” con specchio e scrivania è molto carina e di buon utilizzo ☺️ La colazione al mattino molto varia tra dolce e salato. Utili i dispenser dei vari cibi come marmellata, yogurt, cereali/frutta secca. Insomma è stato davvero un piacevole soggiorno. Grazie a hotel Bellini e a tutto lo staff! 💕

• Data recensione: 31 maggio 2019

«Ci siamo appoggiati in hotel per una settimana in attesa...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ci siamo appoggiati in hotel per una settimana in attesa della consegna del nostro appartamento devo dire che è stata un’ottima scoperta lo staff è giovane cordiale sempre disponibile a risolvere ogni tipo di problema complimenti continuate cosi. Posizione strategica

• Data recensione: 24 maggio 2019

«Perfetto per un weekend estivo!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Personalmente migliorerei la qualità della colazione, anche se resta comunque nella media dei due stelle riccionesi

Staff cortese e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 23 maggio 2019

«È stato tutto perfetto, a partire dall'accoglienza al...»

Nulla,

È stato tutto perfetto, a partire dall'accoglienza al nostro arrivo. Alle richieste di informazioni, molto precise. Il personale ed il titolare molto cordiali. Camere in ordine e pulite. Colazione ottima ed abbondante.

• Data recensione: 6 maggio 2019

«HOTEL PERFETTO»

Struttura molto pulita, cambio della biancheria giornaliero, split in camera per aria fredda/calda comodissimo per qualsiasi esigenza, colazione molto varia ed abbondante sia dolce che salato, personale super gentile e assai disponibile anche alle due di notte fornendomi la tisana richiesta. Lo consiglio vivamente a chiunque passi da Riccione, non ho ricevuto questo trattamento neanche in alberghi a 4 stelle! Ottimo

• Data recensione: 6 maggio 2019

«Posizione perfetta in estate »

Posizione un po’ lontana rispetto al centro di riccione se si va fuori stagione

Posizione perfetta in estate Staff gentilissimo Colazione completa Pulizia 10 e lode

• Data recensione: 5 maggio 2019

«È un albergo a 2 o 3 stelle, non lo so neanche, ma lo staff...»

Nulla!

È un albergo a 2 o 3 stelle, non lo so neanche, ma lo staff e il proprietario sono davvero bravissimi e sempre cordiali!!! Consiglio tantissimo!!! Esagererei nel dire di essermi sentito a casa, ma posso tranquillamente dire che è come se fossi stato a casa di amici!

• Data recensione: 5 maggio 2019

«Buona colazione, stanza pulita»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Pareti sottilissime, si sentono tutti i minimi rumori/voci delle camere attigue. Poca elasticità per orari e richieste se non dietro pagamento di somme che riterrei giustificate in alta stagione, non in un periodo in cui l'affluenza è pressoché zero.

Buona colazione, stanza pulita

«Buono »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione dell'hotel Ma danno a disposizione le biciclette Parcheggio interno non nel prezzo

Camere molto pulite (semplici) Colazione abbondante e completa..! Staf molto gentile e disponibile

• Data recensione: 4 maggio 2019

«In particolare la pulizia ed il servizio, i ragazzi sempre...»

Nulla tutto ineccepibile

In particolare la pulizia ed il servizio, i ragazzi sempre disponibili..il fatto che sulla carta abbia solo due stelle trovo che sia sminuente.bravi ragazzi!!!

• Data recensione: 4 maggio 2019

«Ottima accoglienza.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima accoglienza. La colazione è il loro punto forte: da favola! La camera era un po' piccola e ci sono piccoli dettagli che possono essere migliorati, ma nel complesso è più di un due stelle! Soggiorno assolutamente da consigliare!!!

• Data recensione: 3 maggio 2019

«tutto ok!!!»
    • Camera Familiare Standard

abbiamo soggiornato per il ponte del 25 aprile con tutta la famiglia e un cucciolo! posso dire che l'accoglienza che ci ha riservato l'hotel bellini è stata veramente ottima. il personale si è mostrato subito gentilissimo e super disponibile ad ogni richiesta. la camera era veramente pulita, la posizione ottima vicino al centro e a due passi dal mare e la colazione ottima ed abbondante. consigliato e da tornare.

• Data recensione: 2 maggio 2019

«Ottimo rapporto qualità prezzo, situato a 5 minuti dalla...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La gestione del parcheggio non è ottimale; dopo un piccolo disguido, il gentilissimo proprietario ha rimediato scusandosi con cortesia.

Ottimo rapporto qualità prezzo, situato a 5 minuti dalla spiaggia.

• Data recensione: 29 aprile 2019

«ottima e abbastanza varia la colazione »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

ottima e abbastanza varia la colazione accoglienza disponibilità e gentilezza massima trattamento da categoria superiore posizione abbastanza centrale e prossima al mare

• Data recensione: 29 aprile 2019

«Soggiorno perfetto »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'accoglienza del direttore e del ragazzo della reception... La camera moderna e spaziosa e pulita. La colazione varia, abbondante e ottima. Posizione comoda al centro. Hotel Bellini ha superato tutte le nostre aspettative!!!!

• Data recensione: 28 aprile 2019

«Ponte del 25 aprile bellissimo!!!»
    • Camera Quadrupla Classic

Abbiamo soggiornato all'hotel bellini per il ponte del 25 aprile. Siamo andati a risparmio visto il prezzo super accessibile dell'hotel ma tutto è andato oltre le nostre aspettative. Staff gentile e simpatico, ottima la pulizia e le camere larghe e confortevoli. Colazione abbondante e vasta la scelta di brioches e molto altro. Complimenti a Luca per come gestisce la struttura e buona estate all'hotel bellini!

• Data recensione: 28 aprile 2019

«La pulizia, la gentilezza dello staff, la playlist durante...»
    • Camera Quadrupla Classic

Abbiamo chiesto dei teli a noleggio per la spiaggia e non li avevano....speriamo di aver dato un suggerimento per l’estate 😉

La pulizia, la gentilezza dello staff, la playlist durante la colazione😉

• Data recensione: 27 aprile 2019

«PIÙ che soddisfacente»

La gestione del parcheggio

Personale cortese e molto corretto. A disposizione per qualsiasi problema. Colazione ottima e più che soddisfacente. Il soggiorno é stato piacevole nonostante le condizioni atmosferiche ma su queste ultime purtroppo il personale dell'hotel non ha potuto intervenire

• Data recensione: 22 aprile 2019

«Ho passato il week di Pasqua con il mio compagno, posizione...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ho passato il week di Pasqua con il mio compagno, posizione ottimale in quanto la zona è tranquilla, a pochi passi dalla stazione e viale Ceccarini... devo fare i complimenti alla struttura camera pulita ma soprattutto la colazione ottima tanta scelta con prodotti freschi come le brioche e le crostate, ottima l’accoglienza di Luca e il suo staff sempre sorridenti e disponibili... spero di trovare nuovamente posto per un altro week end

• Data recensione: 20 aprile 2019

«Solo una notte ma meritava fermarsi di più...»

Posizione tranquilla ma a pochi passi dalla spiaggia e dal centro. Le camere sono state rinnovate da poco, l’albergo e’ essenziale ma molto pulito e confortevole. Avevamo una bella camera con balconcino. Lo staff cordiale ti mette a tuo agio. La colazione è’ degna di alberghi da 4 stelle in su!

• Data recensione: 6 settembre 2018

«110 e lode con encomio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ottima posizione, tranquilla e vicinissima sia alla spiaggia che alla movida. Abbondante colazione con dolci fatti in casa di diversi tipi, pasti squisiti, camera pulitissima e doccia grandissima. Personale attento, disponibile e sempre disposto a soddisfare le richieste dei clienti. Lo consiglio!

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Lo consiglio, ci tornerei»
    • Camera Quadrupla Classic

Accogliente, pulito,ospitale, posizione ottima. Siamo stati benissimo grazie anche al gestore sempre disponibile e sorridente con gli ospiti, un valore aggiunto.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Cordialità e famigliarità rendono il soggiorno piacevole,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Cordialità e famigliarità rendono il soggiorno piacevole, clienti educati e rispetto della privacy da parte di tutti, sempre presenti i titolari attenti ai desideri degli ospiti

• Data recensione: 23 agosto 2018

«La struttura molto pulita, in posizione strategica sia per...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La struttura molto pulita, in posizione strategica sia per raggiungere la stazione che il lungomare. Lo staff gentilissimo e ci ha offerto ottime soluzioni per prendere la bicicletta e ombrellone in spiaggia.

«molto soddisfatto»
    • Camera Quadrupla Classic

la Camera bella spaziosa idem bagno colazione ottima molte torte fatte in casa cena ottima buona cucina e pesce sempre fresco. staff gentilissimi ...Buon posizionato tra mare e centro Riccione viale ceccarini...cmq tutto ottimo...da ritornare.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Hotel bellini riccione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La posizione tranquilla, camera acettabile per essere un 2 stelle ( in passato ho trovato di peggio nei 3 stelle) se torneremo a riccione sicuramente ci torneremo, bravi mauro e tutto il suo staff

• Data recensione: 15 luglio 2018

«hotel trovato per caso da consigliare sicuramente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.»

tutto ok

Varie torte fatte in casa per colazione, buona la cena la sera con annesso buffet. Personale attento gentile e disponibile. Camere pulite. Raggiungibile a piedi in 6-7 minuti dalla stazione, spiaggia vicina. Per i servizi forniti sembra più un hotel a tre stelle. Esperienza da ripetere!!!!!!!!!!

«Le camere non troppo spaziose ma pulite ed in linea con gli...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La posizione della nostra camera non raggiunta dal wifi (segnale debole). Colazione con molti dolci ma quasi del tutto priva di scelte salate. A tratti freddezza da parte dello staff, un sorriso a volte distende gli animi.

Le camere non troppo spaziose ma pulite ed in linea con gli hotel della medesima categoria. Carina la terrazza con affaccio sul cortile. Si raggiunge facilmente la spiaggia e i punti di interesse con brevi passeggiate.

«Weekend a Riccione»
    • Camera Familiare Standard

niente, per noi era una bellissima sorpresa!

Il proprietario era veramente cordiale e disponibile. Era anche molto informato sulla celiachia - c'erano diversi prodotti senza glutine a colazione. La stanza, e tutto l'albergo, era molto pulito e confortevole. L'albergo si trova in una via piccolina ed e' molto tranquillo e silenzioso ma rimane comunque un posizione comoda.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Piccola vacanza di relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Forse le uniche cose che migliorerei sono: nella colazione aggiungere prodotti che possono mangiare persone vegan e scrivere su ogni vassoio, contenitore, brocca il contenuto. E forse mancava uno sconto alle spiagge collegate con l'hotel, spesso disponibili in riviera.

Staff gentile e disponibile, parcheggio attaccato alla struttura ad un prezzo più che ragionevole! Colazione ricca, buona pulizia, posizione perfetta vicina alle spiagge. Carina l'idea del noleggio biciclette!

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Lo staff è stato cortese e disponibile oltre il proprio...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

la colazione dolce è davvero molto fornita (torte, cornetti, plumcake, etc..), ma la salata è un pò sguarnita!! il letti matrimoniali sono due singoli

Lo staff è stato cortese e disponibile oltre il proprio dovere..!! davvero genitlissimi e carinissimi! molto alla mano!

«Rapporto qualità prezzo ottimo, struttura comodissima e proprietari molto cordiali »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camere non perfettamente insonorizzate, capita di percepire rumori provocati da altri ospiti

Staff gentilissimo, parcheggio privato comodo e spazioso, colazione ottima e abbondante con prodotti freschi e di qualità, posizione dell'hotel molto strategica per passeggiate in centro senza muovere l'auto ed infine la buona convenzione con il bagno 57, pulitissimo e ben gestito. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.

«Weekend a Riccione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Sentirsi come a casa! Tutto il personale fantastico, molto attenti alle esigenze del cliente. Colazione dolce/salta ottima, ho soggiorno in una stanza matrimoniale rimodernizzata con tutti i comfort (da quello che ho capito tutte le stanze), a disposizione biciclette per spostarsi, a 3minuti a piedi dalla spiaggia convenzionata, 5minuti da viale ceccarini in bici. Consigliatissimo!

«Mauro il proprietario è un ragazzo davvero squisito .»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Mauro il proprietario è un ragazzo davvero squisito .. la signora che serve ai tavoli le colazioni , pranzi e cene disponibile e gentilissima , e comunque tutto il personale assolutamente gentile e disponibile.

«Soggiorno breve ma comodo, economico e rilassante.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Difficoltà nel trovare al primo colpo l'hotel a causa di mancanza di insegne lungo la via.

Personale gentile, simpatico e super disponibile sia in hotel che nella spiaggia attrezzata dello stesso, la quale è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi.

«Esperienza da ripetere al più presto.»

Niente.

Tutto ottimo, rispetto al prezzo. Mauro, il proprietario, delizioso e sempre disponibile. Hotel a 5’ dalla spiaggia, comodissimo, aria condizionata, ampio parcheggio, possibilità noleggio biciclette low cost, super Pulito, colazione buona. Consiglio a chiunque.

«Personale molto gentile e molto disponibile, ti accolgono...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Personale molto gentile e molto disponibile, ti accolgono ogni volta con un sorriso e non ti fanno mancare niente. La struttura era ben pulita e ben ammobiliata, letto comodo ma soprattutto ben pulita. Ho apprezzato molto la possibilità di usare delle biciclette che l’hotel ci ha messo a disposizione.

«Prenotare all’ultimo minuto e decidere che sarà un posto dove tornare!»
    • Camera Familiare Standard

Hotel a metà tra Riccione Centro e Riccione Terme. Ottima posizione per raggiungere tutto (grazie anche al servizio noleggio bici), fuori dall’affollamento del centro. Il gestore e la sua famiglia sono stati gentilissimi, disponibilissimi, sempre presenti. Stanza quadrupla carinissima, arredi semplici ma nuovi e molto capienti. Grande terrazzino arredato. Pulizia impeccabile, colazione ben assortita con prodotti freschi, sia dolci che salati. Siamo inciampati per caso in questo hotel, ma torneremo! Grazie per aver reso piacevolissimo il nostro soggiorno.

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Tripla con Balcone

Arredi un po' vecchi ma questo 2 stelle è meglio di molti 3 stelle

La gentilezza del ragazzo che ci ha accolto, molto educato,cordiale,gentile,pratico, decisamente la persona giusto per quel lavoro.

• Data recensione: 24 settembre 2019

«Tutto ok»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Materasso un po' scomodo e stanze poco insonorizzate

La colazione e il servizio reception

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!