Recensioni su Best Western Hotel Cristallo 3 stelle

Viale Porta Adige 1, 45100 Rovigo, Italia

#5 su 11 hotel di Rovigo

«Personale gentile e disponibile.»

Personale gentile e disponibile. Camera ampia e pulita. Buona la colazione ma non compresa nel prezzo della camera. A pochi passi dalla stazione, circa 5 minuti a piedi. Sono molto soddisfatta e lo consiglio. Non ho niente di cui lamentarmi.

«Non me lo aspettavo cosí bello»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio é limitato ed in strada.

Le stanze sono nuovissime, belle e spaziose. La colazione é di buona qualità e costa poco. Dovessi averne bisogno tornerei sicuramente.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Buona la posizione è il personale di accoglienza era...»

Doccia con la tenda di plastica.....inaccettabile al giorno d’oggi. In generale la camera è Tutta un po’ vecchia

Buona la posizione è il personale di accoglienza era decisamente gentile

«Pernottamento di lavoro soddisaciente»

Albergo facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione, confortevole (anche se la struttura è datata) stanza pulita e funzionale, letto comodo , colazione variegata. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Buon hotel per lavoro»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Le porte non sono insonorizzate per cui si sentono le donne delle pulizie la mattina o chi rientra tardi la sera. Sarebbero da sostituire con un porte più moderne e funzionali ad un hotel.

Personale gentilissimo, struttura in centro, belle stanze e bagno.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«ottima colazione»

il fatto di non aver potuto utilizzare il voucher di IOSI, nonostante avessi prenotato con booking con sovraprezzo per poter disdire fino al giorno antecedente il check in

ottima colazione

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Non ho cenato al ristorante»

Il bagno è un po' vecchiotto ancora con la vasca (per persone avanti con gli anni è preferibile la doccia). Per il resto le camere son ben insonorizzate: ho dormito in una fronte strada e non sono stato disturbato. Un po' lontano dal centro

Non ho cenato al ristorante

«Il prelievo cautelativo (oltre a quello per mancata...»
    • Camera King Superior

Il prelievo cautelativo (oltre a quello per mancata disdetta) è stato applicato al mio arrivo anche sull'intero ammontare del soggiorno e sulle consumazioni al bar, senza essere avvertito. L'ho scoperto casualmente grazie agli SMS che m'invia la banca su ogni transazione, compresi i congelamenti di denaro. MOLTO SPIACEVOLE

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Niente da dire»

La tenda della doccia visto il tipo di hotel proporrei doccia con porte in vetro o simili No comment sull'uso della carta di credito senza chiedere l'autorizzazione del proprietario es consumo dal frigobar di un bottiglia d'acqua x il costo di euro1,40 addebitato sulla carta di credito ...forse il cliente voleva pagarla in contanti..,,

La colazione

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Comodo e confortevole»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Pareti delle camere presumibilmente troppo sottili tanto che è estremamente facile sentire tutto ciò che avviene nelle stanze adiacenti (tv, conversazioni, coiti, persone che russano)

La cortesia e disponibilità dello staff, il calore della struttura, la qualità del cibo del ristorante

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Tutto è stato, per quanto riguarda la strutture, la...»

La signorina al desk è stata poco accogliente e scarsamente disponibile a venire incontro alle nostre richieste ( mappa della città); non così l'addetta alle colazioni e il personale ai piani, sempre pronte al sorriso e al saluto.

Tutto è stato, per quanto riguarda la strutture, la posizione e la colazione, conforme allo standard e alle aspettative

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Posizione strategica per le mie esigente, era molto vicino...»
    • Camera King Superior

Ho pagato una quota molto elevata per la tipologia di hotel e per una struttura datata, ho soggiornato in altri hotel a 3 stelle che per qualità erano paragonabili ad un 4, ma migliori di questo della recensione. Stanza molto grande, perfetta, comoda con bike e tv delle giuste dimensioni, wifi gratuito. Peccato per l'illuminazione antiquata, gialla e triste, il servizio " bar" in camera lascia a desiderare e la colazione nella struttura va pagata a parte. La cosa che mi ha lasciato basito è la presenza nel bagno del Sanatrit quindi tutte le dovute accortezze del caso per il suo corretto funzionamento onde evitare spiacevoli inconvenienti e questo da l'impressione di un qualcosa creato ad hoc ed in economia.

Posizione strategica per le mie esigente, era molto vicino alla stazione ferroviaria.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«ho pagato per una doppia quando invece ero solo.»

ho pagato per una doppia quando invece ero solo. posso aver commesso un errore in prenotazione ma poi visto che ero solo potevano farmi il prezzo come camera singola.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Camera confortevole e silenziosa anche se sulla strada .»

Camera confortevole e silenziosa anche se sulla strada .letto comodo .viconanza sia alla stazione che al centro entrambi raggiungobili comodamente a piedi.dispone di comodo parcheggio. Bar e ristorante

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Dormito li una notte più colazione per viaggio di lavoro.»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Struttura interna e camere piuttosto datate, non valgono il prezzo, anche se non ho trovato discomforts veri e propri. Mi hanno assegnato una camera confinante con l'ascensore (e si sentiva) anche se in reception era evidente che di chiavi libere ce ne erano a bizzeffe.

Personale gentilissimo.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Molto confortevole»

Sono stato appena una notte non ho appunti contrari da fare

Ottima colazione molto variegata servita in terrazza molto ben disposta - ideale per chi raggiunge Rovigo in treno

• Data recensione: 12 giugno 2017

«C'è anche un bar al pian terreno, con maxi schermo,...»

C'era una sola presa elettrica disponibile in tutta la camera! Più una in bagno. Abbiamo goduto di vicini eccezionalmente rumorosi, ma naturalmente questo non è imputabile al personale dell'hotel, che è stato gentile e disponibile. La doccia si chiudeva solo con una tenda: non è il massimo quanto a igiene e l'allagamento è assicurato. Il parcheggio a disposizione di fronte all'albergo è piuttosto limitato; quello interno - pure scarso - è a pagamento (€5 per notte). E' comunque possibile parcheggiare nelle vie vicine gratuitamente.

C'è anche un bar al pian terreno, con maxi schermo, oltre a quello dove sono servite le colazioni. La camera non era tanto grande e la struttura nel complesso è datata, ma il prezzo è adeguato. Ottima pulizia e asciugamani in abbondanza.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Best Western: sinonimo di qualità»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Praticamente nulla. Se proprio vogliamo essere pignoli le pareti sono piuttosto sottili, ma è raro trovare alberghi insonorizzati.

Praticamente tutto. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ho avuto un problema con il bagno e mi hanno subito cambiato la camera chiedendo anche se volevo che provvedessero loro al trasloco. Camera confortevole, dotata di un frigobar e con, in omaggio, alcuni thè/caffè e tutto il kit per farli in camera. Ottima la colazione e la cena (che ho consumato in stanza). Davvero un ottimo posto in cui soggiornare a Rovigo!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Comodo»

Senz'altro il bagno. Assolutamente non confortevole con una tendina sottile al posto del box doccia, che si appiccica alla pelle mentre ti lavi e ritengo non sia nè piacevole, nè tantomeno igienica. Senz'altro da migliorare.

COLAZIONE OTTIMA e anche il servizio, molto gentili. Buffet molto ricco sia di dolci che di salato, personale piacevole e molto disponibile.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Ottimo Rapporto Qualità Prezzo»

Ottimo rapporto qualità prezzo. Albergo pulito. Stanza appena appena piccola, ma pulitissima ed ordinata. Colazione OTTIMA , la cameriera CRISTINA cordiale e disponibile alle colazioni. Veramente consigliato

• Data recensione: 5 maggio 2017

«hotel ottimo»

era tutto perfetto. Alloggiamo sempre lì perchè mio figlio partecipa al Trofeo di Pattinaggio di velocità a Rovigo e come posizione è comodissima. è la seconda volta che pernottiamo e ci siamo sempre trovati benissimo. Colazione ottima e abbondante a buffet.

«Una bella vacanza trascorsa in un ambiente cordiale e confortevole ad un prezzo adeguato,da ripetere»

Poca scelta nei piatti e menu ripetitivo anche se i piatti e i prodotti erano di buona qualità. Difficoltà per i prodotti per celiaci.

Colazione abbondante e alimenti freschi e ottimi

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Piacevole e strategico punto di appoggio.»

Modernizzare un po' le stanze, trovati un po' di segni di usura come le prese della corrente alcune non funzionanti.

Staff molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Ritenevo di poter usufruire del prezzo speciale per il...»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Ritenevo di poter usufruire del prezzo speciale per il ristorante come da modulo di prenotazione, ma mi è stato detto che quella proposta non era più valida.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Letto comodo e camera spaziosa.»

Una cabina doccia invece della tenda avrebbe reso perfetto il voto

Letto comodo e camera spaziosa. Colazione completa di tutto. Ambiente elegante e personale cortese.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«La vicinanza alla stazione per me è fondamentale, le camere...»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

La vicinanza alla stazione per me è fondamentale, le camere hanno un arredamento "solido" e funzionale, anche se non modernissimo, la silenziosità è ai massimi livelli, la pulizia è perfetta. Lo staff, dalla reception al servizio di sala, da sempre il massimo in professionalità e cortesia. Sicuramente è un perfetto punto di riferimento per chi arriva a Rovigo in treno. Ottimo anche il ristorante, dove ho cenato ambedue le sere di permanenza, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«Pessima esperienza in questi hotel.»

Pessima esperienza in questi hotel. Personale estremamente scortese e poco disponibile rasentando il limite della cafonaggine. Prenotato due camere per due coppie, all'arrivo eravamo in 3 e la quarta persona ci avrebbe raggiunto in serata, al check-in non hanno permesso alla terza persona di occupare la camera (benché pagata anticipatamente la prima notte) perché non aveva con se i documenti che aveva l'altra persona e che avrebbe dato appena arrivato, non le hanno neanche permesso di poter utilizzare il bagno della camera o lasciare comunque i bagagli dentro ( ripeto, camera già pagata!). Inoltre si era stabilito per il pagamento in contanti ma all'arrivo hanno addebitato sulla carta di credito a garanzia, la receptionist presente al momento ha consigliato di effettuare il pagamento in questo modo e poi di farsi ridare i soldi dagli occupanti dell'altra camera, nel frattempo cambia il receptionist che si rimangia tutto dando la colpa alla collega che si era sbagliata e che non funziona così e quindi volendo potevamo pagare in contanti e poi loro con calma quando sarebbe stato possibile avrebbero sfornato la cifra dalla carta. In definitiva pessimo hotel, pessimo personale... bisogna stare lontani da questa struttura.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«scelta x conocenza remota ma qualita' prezzo mi sembra caro.»
    • Camera Familiare

un poco vetusto. non amo assolutamente la moquette. colazione limitata x varieta', cena non entusiasmante con pesce non affatto fresco.

Letto comodo e spazioso, non rumori dall' esterno. buona posizione x raggiungere a piedi il centro tenuto conto dei gg di fiera e confusione e del fatto che volevo soggiornare in centro. spazioso il bar

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Hotel fantastico»

Il pagamento, ho prenotato tramite Booking.com con una prepagata, non mi ricordavo neanche di avere i soldi esatti, al check out mi hanno detto che avevano preso i soldi dalla mia carta e che se avessi voluto pagare in altra maniera mi avrebbero congelato i soldi già utilizzati per 10 gg. Potevano avvertirmi al check in di questa cosa, non mi era mai successo prima...

Colazione Fantastica, personale eccellente ( un surplus per Cristina), camere molto accoglienti

• Data recensione: 19 settembre 2016

«se ricapito a Rovigo, di certo vengo da voi»

colazione ottima per qualità e quantità, impreziosita da un area, tutta riservata agli ospiti con intolleranze alimentari; confort ottimo: addirittura stanza single, con letto matrimoniale ed ampia

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Proprio come a casa...»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Consiglierei di sostituire la tenda della doccia (troppo corta), con un box doccia o, se non fosse possibile, con una tenda lunga almeno fino a terra così da non bagnare troppo il pavimento quando si fa la doccia.

Il personale è gentilissimo e pronto ad esaudire ogni desiderio. La camera era comoda e ottima per le mie esigenze. Mi sono sentita proprio come a casa.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Perfetta struttura per viaggi di lavoro»

Arredamento un po' datato

La struttura offre molti servizi per chi viaggia per lavoro ed è vicinissima alla stazione e relativamente al centro. Qualità del cibo alta. Buona pulizia

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Comoda la posizione vicino alla srazione dei treni.»
    • Camera King Standard

Parcheggio piccolo ma sufficente...

Comoda la posizione vicino alla srazione dei treni...

«Sicuramente non ci sarà una seconda volta»

La struttura e i confort compresa la colazione non valgono i soldi spesi.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Molto buono »
    • Camera con Letto Queen-Size e Letto Singolo

La tenda della doccia

Pulizia, belle camere, buona colazione, la locazione

• Data recensione: 22 giugno 2018

«non ci torno»

il bagno vecchio ancora la doccia con la tenda da anni 70 personalmente sconsiglio il ristorante il risotto precotto il

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Privato»
    • Camera con Letto Queen-Size e Letto Singolo

Posizione staff e colazione

«Buono per breve soggiorno o di passaggio. Sono tornato e tornerò.»

Ospiti chiassosi.

Letto comodo, servizi bagno efficienti e set cortesia gradito, climatizzatore ok, personale gentile all'arrivo, parcheggio.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«vera spremuta di rancio a colazione»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

vera spremuta di rancio a colazione

«Hotel situato a due passi dal centro in zona tranquilla.»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Hotel situato a due passi dal centro in zona tranquilla. Camere comode e pulite. Staff gentile. Ottimo il ristornte. Colazione ok

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Ottima struttura»

La moquette

I servizi

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Tutto »

• Data recensione: 11 gennaio 2018

6,5
    «Buono il ristorante, gentili i camerieri»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Il bagno non era a posto, il lavandino era otturato

«Triste»

Camera antica, prese rotte .

Materasso

«Ottimo Hotel»

Posizione perfetta, personale accogliente e gentilissimo, camera molto confortevole

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Perfetto»

Pulitissimo e personale cortese

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Soggiorno ok»

La moquette

La colazione, la posizione.

«La colazione, pranzo e cena»

Migliorerei i servizi igienici nelle camere

La colazione, pranzo e cena

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Accoglienza del personale, centralità della struttura e...»

I bagni da rifare

Accoglienza del personale, centralità della struttura e vicinanza alla stazione. Buona colazione

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Personale molto disponibile, ottima posizione»

Un po vecchio come camera e arredamento

Personale molto disponibile, ottima posizione

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Tutto il personale cordiale, disponibile e professionale.»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Tutto il personale cordiale, disponibile e professionale.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Non ci tornerei»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Struttura vecchia con moquette usurata e marmette disconnesse nella hall. Odore di stantio nella stanza.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«piacevole»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

materasso e cuscino comodissimo. Camera silenziosa

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Chiederei agli altri ospiti un po'più di rispetto.»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Chiederei agli altri ospiti un po'più di rispetto.

«Ottima la posizione, a pochi passi dalla stazione e dal...»

Ottima la posizione, a pochi passi dalla stazione e dal centro.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Camera un po' vecchiotta, letto molle»

Rumori, sia dalla camera accanto, sia dalla strada

Camera un po' vecchiotta, letto molle

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«colazione»

arredo fermo anni 70

colazione

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«rapporto qualità/prezzo»

rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Ottimo hotel qualità prezzo»

La vasca da bagno come doccia

Posizione e camera

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Il Wi-Fi era funzionante»

Pulizia staff e bagno completamente da ristrutturare

Il Wi-Fi era funzionante

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Buon albergo»

Doccia

La pulizia

«La doccia era assolutamente improponibile!»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

La doccia era assolutamente improponibile! La tenda invece del box è di una scomodità inaudita

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Tutto bene, ritornerei.»

Non ho ricordi negativi

L'ambiente gradevole, la cortesia, la posizione per me comodissima.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Pulito accogliente ottima colazione »

Pulito accogliente ottima colazione

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Molto scomoda la tenda della doccia - si appiccica addosso e...»

Molto scomoda la tenda della doccia - si appiccica addosso e non protegge dall'allagamento del bagno

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Soggiorno piacevole»

Posizione frigo bar (il rumore del frigo disturba), la tenda per la doccia

Pulizia ,Colazione , educazione e gentilezza

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Vicinanza alla stazione ferroviaria»

Struttura un po' datata

Vicinanza alla stazione ferroviaria

• Data recensione: 22 maggio 2017

«parcheggio auto»

parcheggio auto

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Si viaggiare»

Scarsa la colazione

Cuscini comodi e bagno spazioso. Bravissimo e disponibile il personale alla reception

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Temperatura interna troppo alta »
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Temperatura interna troppo alta Ristorante troppo caro

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Servizio e colazione ottima»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Preferirei mangiare senza il televisore acceso

Servizio e colazione ottima

«Avevo necessità di un pasto leggere per problemi di saluti e...»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

Avevo necessità di un pasto leggere per problemi di saluti e di dieta alimentare, non sono riusciti a procurare un brodo vegetale con pastina!!!

• Data recensione: 19 marzo 2017

«vicino di camera che a mezzanotte parla ad alta voce e .»
    • Camera Singola con Letto alla Francese

vicino di camera che a mezzanotte parla ad alta voce e ... canta

• Data recensione: 19 marzo 2017

«La spaziosità della camera tripla »

La spaziosità della camera tripla La vicinanza al centro e alla stazione

• Data recensione: 7 marzo 2017

«il mobilio»