3. Recensioni hotel Abruzzo

Lungomare Zara 57, 64022 Giulianova, Italia

#13 su 20 hotel di Giulianova

• Data recensione: 27 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La manfrina al momento del conto. Ci ha provato

Quasi tutto

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Ottima posizione ma camera attempata»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

La camera non era al livello di un 4 stelle, gli arredi anni '80 (incluso un phon ormai da sostituire), le pareti ombrate dal tempo. Confortevole ma non eccezionale.

La posizione, la cordialità dello staff e i servizi dell'hotel.

• Data recensione: 15 settembre 2023

La posizione.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Soggiorno comodo e tranquillo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

L'albergo non ha posti auto per tutte le stanze, non avevo capito che era una cosa da prenotare a parte, quindi abbiamo dovuto pagare il parccheggio blu (dove tra l'altro mi hanno rovinato la macchina, non è colpa del albergo ovviamente) finché non abbiamo trovato um posto gratuito (compito non facilissimo). Altra cosa che non mi è piacciuta è che la stanza aveva due letti singoli messi insieme, quindi non comodo da dormire in coppia,perchè si allontanavano. E l'ultima cosa è che uno dei giorni abbiamo deciso di uscire molto presto nel mattino per vedere l'alba e l'abbiamo quasi perduta perché le porte erano chiuse. Lo staff stava dormendo e non sentita le nostre chiamate a voce abbastanza alta. Ho provato anche a chiamare insistentemente il telefono della reception ma nulla. Siamo stati così circa 10 minuti finché non si è svegliato il signore e ci ha aperto la posta. La situazione mi ha lasciata perplessa, perché se fosse un'emergenza, non saremmo riusciti ad uscire.

L'albergo si trova davanti alla spiaggia, a pocchi passi dal porto e dai pricipali negozi/ristoranti. Il personale è gentilissimo,e la colazione è eccezionale. La piscina è molto comoda e consiglio una visita alla terrazza panoramica, da dive si vede tutta la spiaggia e la parte bassa di Giulianova. Tra l'altro, dispongono anche di biciclette, quindi si può fare una passeggiata lungo la ampia pista ciclabile che passa proprio davanti. non abbiamo noleggiato i lettini perché il prezzo era abbastanza alto, ma comunque l'albergo li metti a disposizione degli ospiti, quindi volendo, anche se la spiaggia è affollata, trovi posto.

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classic con Balcone

gestione prima colazione, da migliorare layout , scelta e servizio. servizio spiaggia caro

posizione

«Vacanza molto rilas»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

La struttura è molto accogliente , personale lol gentile

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Il parcheggio interno è solo per pochissime auto e deve essere prenotato in anticipo. Bisogna usare i parcheggi a pagamento sulla strada del lungomare. In booking.com non era segnalato. L’accesso alla piscina è incluso nel prezzo per tutti ma quello alla spiaggia non lo è per chi sceglie “pernottamento e colazione”: per passare poche ore in spiaggia bisogna pagare per ombrellone, lettino e telo da mare. Anche questo non era segnalato su booking.com Le bottoniere degli ascensori creano confusione: G (= ground ?) e R (= ristorante ?) in uno, H (= hall ?) e R nell’altro….Siamo in Italia? Non si può mettere T = terra in entrambe?

Accoglienza e ospitalità del personale. Posizione

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Albergo in ottima posizione con colazione continentale»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Nonostante il piacevole soggiorno, abbiamo riscontrato: - check-in/check-out un po' sbrigativo (spiegazione dei servizi a disposizione praticamente assente) - parcheggio interno piccolo e costoso, se confrontato alle tariffe cittadine dei parcheggi a pagamento (al nostro arrivo ci è stato chiesto se avessimo trovato posto in strada, senza offrirci soluzioni alternative perché i posti disponibili -circa una ventina- erano già tutti occupati) - servizio spiaggia molto costoso in relazione alle alternative locali (le tariffe sono alte probabilmente poiché comprendono il servizio di animazione per bambini e famiglie, ma per chi viaggia in coppia il prezzo non varia e non è concorrenziale) - hotel in complesso molto pulito e curato, ma con una pecca: i copri-sedia della sala ristorante, per quanto morbidi ed eleganti, erano praticamente tutti macchiati. - nonostante l'ampia disponibilità di tavoli nella sala ristorante, chi come noi alloggia con la formula bed-and-breakfast è costretto ogni mattina a richiedere al personale di sala l'assegnazione di un tavolo, non avendone riservato uno come i clienti in formula all-inclusive. Questo fattore provoca una disparità poco ospitale, oltre che spiacevoli attese e anche un certo disagio nel cambiare tavolo ogni giorno.

Abbiamo alloggiato all'Hotel Europa per due settimane con la formula bed-and-breakfast. La colazione continentale a buffet è ricca e variegata, la nostra camera (una matrimoniale con vista mare parziale) era un po' piccola, ma molto pulita e gradevole. Tra il personale dell'albergo, vorremmo evidenziare la professionalità e la simpatia della signora Cinzia, che era responsabile della pulizia delle camere sul nostro piano e che ci ha sempre fornito una pulizia impeccabile. Inoltre, durante il nostro soggiorno, siamo rientrati in albergo spesso in tarda serata senza riscontrare alcuna difficoltà: l'addetto alla reception notturna è sempre stato gentile con noi e non ci ha mai fatto attendere per rientrare.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classic con Balcone

la colazione per la ridotta quantità di scelta dei dolci e soprattutto la qualità del caffe e cappuccini delle macchinette

il noleggio bici incluso nel prezzo, la spiaggia con l'animazione fronte albergo

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Camera Quadrupla Superior

Trattandosi di un solo pernotto e non di un soggiorno più lungo, riguardo la colazione al mattino siamo stati allocati in un angolo della sala dietro la porta direi quindi marginalizzati.

Lo staff gentile e accogliente

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Le prime ferie estive di coppia»
    • Camera Tripla Classic con Balcone

Bagno un po piccolo ma ci si sta tranquillamente

Il ristorante e la posizione fronte mare

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Week end di relax»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Il parcheggio costa 12€ al giorno e se non prenotate è sempre pieno . Se trovate posto sulle strisce blu vi costerà circa 6/7€ al giorno .

Ottima posizione , struttura dotata di tutti i confort. Ottima la piscina sulla spiaggia , credo sia l’unica in zona ad averla . Pulizia eccellente , buona colazione , forse da migliorare il servizio caffetteria alle macchinette automatiche presenti al buffet

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Mi sono trovato bene»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Camera piccola per 4 persone. Bagno datato e acqua calda ad intermittenza, shampoo nei flaconcini usa e getta invece del dosatore, phon poco efficiente

Posizione, vista mare, staff e colazione molto varia. Ottima aria condizionata. Tapparelle elettriche.

• Data recensione: 7 giugno 2023

Colazione Ottima e Posizione ottimale

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Buon soggiorno ma più adatto, secondo me, a vacanze che a pernottamenti business.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Offerta prima colazione

• Data recensione: 25 novembre 2022

• Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Nonostante il periodo di fine novembre, il riscaldamento spento,la camera era molto calda ed essendo abituato a T. di 18°C nel mio reparto notte, qui non sono riuscito a dormire.

Conforme agli standard dei Best Western

• Data recensione: 4 novembre 2022

• Camera Quadrupla Classic

Colazione scarsa e poco gradevole

La posizione è ottimale

• Data recensione: 2 novembre 2022

«Buon hotel»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

La colazione andrebbe gestita meglio. Ci sono buoni prodotti, ma sono presentati in modo sommario. Tavolo della macchina del caffè in disordine.

Buon Hotel. Posizione centrale, fronte mare. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 18 settembre 2022

«Buono ma camera deludente»
    • Camera Tripla Superior con Vista Mare

Camera

Colazione buona, ottima posizione, camera piccola e con mobili vecchi, togliete il copriletto con fiori di broccato super-impolverato

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Ci tornerei certamente dovessi tornare a Giulianova.»
    • Camera Deluxe con 1 Letto Queen-Size, 1 Letto Singolo e Balcone - Non Fumatori

Mancanza di un garage al chiuso per la mia Harley Davidson, ho dovuto appoggiarmi ad un garage a pagamento, i posti all'aperto della struttura sono gratuiti ma sono pochi. Personale un pò freddo e poco accogliente al check-in, sembrava mi stessero facendo un favore ad accogliermi, forse sarà dipeso dal forte flusso di gente e di gruppi presenti nella struttura.

La struttura è molto bella e soprattutto FRONTE MARE con la mia stanza al 3° piano che lo ammirava con le sue palme a contorno, chiedete sempre una camera "vista mare", è tutta un'altra cosa rispetto a quella "vista montagna"!!! :-D Il prezzo ottenuto su Booking era nettamente migliore di quello offerto dalla struttura al telefono e/o sul loro sito, ho ottenuto le medesime condizioni ad un prezzo nettamente migliore rispetto a quello offerto dalla struttura. Ci tornerei senz'altro ma sempre e solo attraverso questo motore di ricerca Booking.

• Data recensione: 8 agosto 2022

posizione camera

posizione

• Data recensione: 30 luglio 2022

• Camera Tripla Classic con Balcone

ventilatore in bagno nn funzionante

personale cordialissimo e disponibile

• Data recensione: 19 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Nel parcheggio c’erano solo una decina di posti (a pagamento) a fronte di un numero considerevolmente più alto di camere. Era praticamente impossibile poterne usufruire

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 25 giugno 2022

organizzazione sala colazione/pranzo