Recensioni su Bio Hotel Hermitage 4 stelle

#16 su 97 hotel di Madonna di Campiglio

9,4

9,8

9,7

«Veramente un’ottima struttura! Ristorante e staff favolosi»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nulla! Ma rimasta Solo 2 notti in estate... forse in inverno la spa potrebbe esser piccolina

Colazione e cena vista montagne e cucina! Molto curato e pulito.

«Una coccola continua»

Tutto perfetto

Essere coccolati per tutto il tempo del soggiorno (estrema gentilezza, spa bellissima, ottimi massaggi, colazione ricca e ricercata, paesaggio mozzafiato)

«Un meraviglioso lungo weekend per il nostro #20anniversary❤️»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura ben curata in una posizione unica a Madonna di Campiglio con un panorama mozzafiato . Spa piscina e idromassaggio con vista Dolomiti ottimale per un po’ di relax . Colazione abbondante e di ottima qualità come la cena . Bella accoglienza da parte della fam Maffei e dal suo staff sempre attento alle nostre esigenze Abbiamo degnamente festeggiato il nostro 20esimo anniversario di nozze Nel complesso è stato un soggiorno da 10 e lode. Speriamo di poter tornare presto

«Superiore allo standard!decisamente un soggiorno da ripetere!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Aggiungerei alla completissima colazione dei frutti di bosco freschi li avrei apprezzati

Tutto! Cortesia e disponibilità proprietari. Personale cortese e disponibile. stanza e vista come da foto e all'altezza per qualità e pulizia. Bella posizione, Spa non eccessiva ma completa di tutto e tranquilla. Ci siamo riposati come volevamo e ci siamo sentiti coccolati. Colazione completa e ristorante superlativo!

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Location TOP!!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Location veramente top. Cucina e servizio livelli eccezionali. La spa una meraviglia. La vista della Camera mozzafiato. Intrattenimento ottimo. Staff dieci e lode.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Sci e relax con vista»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Un po’ lontano dal paese anche se è disponibile il giorno un ottimo servizio navetta per gli impianti è il centro di Madonna di Campiglio

La vista è il centro benessere piccolo ma accogliente. Ottimo il ristorante gourmet La Stube

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Lusso e panorami da favola»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

nella zona wellness ci siamo un po' sentiti abbandonati a noi stessi

colazione ottima, cucina eccellente, staff gentilissimo e disponibile, vista dalla camera incredibilmente spettacolare, comodo il servizio navetta a disposizione per tutta la giornata

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Un romantico week end annuale»
    • Camera Matrimoniale Classic

Cibo ottimo e servizio in sala curatissimo, proprietari sempre presenti e molto attenti alla clientela, la Spa non grandissima ma completa e con vista sul Brenta ! In generale l' atmosfera un po retro' è super accogliente e c è un elegante e comodissimo salotto fumatori!

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Esperienza ottima.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Cortesia, familiarità ed ospitalità come in pochi posti in cui sono stato. Panorama incantevole. La qualità del ristorante dell'Hotel è ottima (Maître e personale di sala cortesi e preparati). Godibile l'area con la piscina, la sauna e il bagno turco. Bella la vetrata che dalla piscina dà sulle Dolomiti. Consigliato.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«VORREMO RINGRAZIARE TUTTI GLI ADDETTI PER L'OSPITALITA' E LA CORDIALITA'»

IL DOVER PARTIRE DALL'HOTEL

E'UN' OCCASIONE PRESSOCHE' UNICA PER CAPIRE COME SI POSSA TRASCORRERE UNA BELLA VACANZA, ALL'INSEGNA DELL'ACCOGLIENZA ,DEL PAESAGGIO, E DELL'OTTIMO CIBO, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLRE A TUTTA LA FAMIGLIA MAFFEI, ALLA SIGNORINA CAMILLA, AI CUOCHI E CAMERIERI PER LA ONNIPRESENTE DISONIBILITA'. ED UN DAVVERO AFFETTUOSO RINGRAZIAMENTO AI MAESTRI LUCA E MAURIZIO PER AVERCI FATTO CONOSCERE DEI LUOGHI DAVVERO DA SCOPRIRE. CHE DIRE.... CHI VUOLE UNA VACANZA CON LA V MAIUSCOLA SI FERMI PURE ALL'HOTEL HERMITAGE, E' UNA TAPPA OBBLIGATA PER PORTARSI A CASA DEI BEI RICORDI .CORDIALMENTE BARBARA E FRANCO AMBERTI

«una mini vacanza bellissima!!!»

nulla....

TUTTO!!!! dalla struttura ai proprietari, dalla stanza al ristorante, dalla piscina alla spa...tutto era perfetto....curato nei minimi minimi particolari.... la Signora ci tiene moltissimo, debbo dire una bella famiglia...gentilissimi cordiali...il mangiare ottimo la stanza bellissima con un panoramo altrettanto bello.....tornerei subito lì!!!

«L'hotel ha, a nostro avviso, la vista più bella di tutta...»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'hotel ha, a nostro avviso, la vista più bella di tutta Madonna di Campiglio. Inoltre la cucina è davvero impeccabile! È stato tutto squisito e la colazione è molto ricca. Il personale e gli stessi gestori sono molto gentili e disponibili. Consigliamo certamente un soggiorno presso questa struttura, in modo particolare alle coppie e alle famiglie con bambini.

«Il panorama fantastico, l'hotel affaccia davanti alle...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L'unico consiglio che mi sento di dare è di aumentare di due gradi l'acqua della piscina. È freddina...

Il panorama fantastico, l'hotel affaccia davanti alle dolomiti. È ubicato vicino al centro di Madonna di Campiglio, ci si può arrivare anche a piedi. La colazione è abbondante e variegata. La cena direi eccellente! La spa piccola ma ben tenuta, pulita e silenziosa. Camere ben arredate e molto pulite. Ma il top è il Maitre Luigi, senza di lui l'hotel perderebbe dei punti!!! Gentili anche tutto lo staff e gentilissima anche Barbara. Grazie per la bellissima vacanza!

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Stupenda location con vista mozzafiato sulle Dolomiti del...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Stupenda location con vista mozzafiato sulle Dolomiti del Brenta. Hotel accogliente a conduzione familiare. Cucina 5 stelle. Colazione abbondante, completa, sana. SPA con vista sulle dolomiti. Camere accoglienti, calde, sempre in ordine. Lo staff dell'hotel è gentile, e mette a disposizione del cliente tutta la propria conoscenza del territorio. L'organizzazione delle escursioni è impeccabile e gratuita.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Siamo certi che ci ritorneremo 🙂»

Nulla da dire

La professionalità e la cordialità dello staff. La disponibilità dei proprietari. La cura e la qualità dei piatti proposti. I profumi nei diversi ambienti.

«Weekend»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nessuna pecca, forse con una piscina più grande (e magari semicoperta) sarebbe stato da lode.

Struttura a pochi minuti di auto da Madonna di Campiglio e Pinzolo ma lontana dal caos del paese, terrazza con vista incredibile sulla vallata e presenza di spa, doccia profumata, bagno turco e piscina con idromassaggio. Ottima sia la cena sia la scelta di cibi durante la colazione. Nessun problema di parcheggio in quanto privato e di fronte alla struttura. Posizione ideale per visitare i luoghi nei dintorni.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Panorama fantastico»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

In una mezza pensione a questa cifra vedere mettere in conto L acqua per cena a 4€ a bottiglia non mi è piaciuto, piuttosto fare pagare di più

Buona cucina, ottima colazione

• Data recensione: 22 marzo 2017

«L'hotel giusto per momenti importanti. Stile, eleganza e cortesia in una cornice bellissima.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un upgrade da fare è sicuramente uniformare la tipologia delle ciabatte per la Spa. Quelle in dotazione alla nostra camera non erano adatte a bagnarsi con l'acqua.

Ricorreva un anniversario importante e andava scelto un hotel importante. Bio Hotel Hermitage ha soddisfatto appieno l'aspettativa. Ottima l'accoglienza da parte della famiglia Maffei e in generale di tutto lo staff. L'hotel ha una vista fantastica sulle Dolomiti del Brenta, sia dalla Spa che dalla sala colazioni-pranzo e anche dalla camere poste verso le Dolomiti. Ricchissima la colazione, con tante prelibatezze. Molto interessante il menù del Ristorante che consiglio indipendentemente da un eventuale soggiorno.Ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«La PRIVATE SPA è un'esperienza assolutamente da provare!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Toglierei la moquette dalla camera in cui abbiamo soggiornato, meglio il parquet visto in altre camere.

La PRIVATE SPA è un'esperienza assolutamente da provare!!! Indimenticabile Posizione con vista e panorama meraviglioso!!

• Data recensione: 23 febbraio 2017

«soggiorno molto breve, ma molto piacevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic

C'era un eccesso di personale, in particolare per la cena, e si aveva la sensazione di essere un pochino assilati, meglio così che essere abbandonati a sé stessi, ma a volte l'eccesso di zelo o di attenzioni possono creare qualche fastidio. Unico altro appunto: i piumini del letto, separati, tendevano a cadere e fare troppo caldo.

L'albergo é molto accogliente, rinnovato di recente, il personale estremamente gentile. Buono e ricercato il cibo. Buoni anche i prodotti per bagno e corpo messi a disposizione dalla struttura

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«A un passo dalle Dolomiti»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura ineccepibile. L'appunto andrebbe fatto esclusivamente agli ospiti: pacta servanda sunt. Le regole, di civiltà e buona educazione, devono essere rispettate, sempre!

Staff molto gentile e preparato. Complimenti al personale di sala, al barman e all'autista, cordiali e simpatici. Abbiamo soggiornato in una suite: vista sulle dolomiti mozzafiato!

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Relax in un inverno senza neve»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le stanze e sopratutto i bagni sono di qualità leggermente inferiore rispetto agli ambienti comuni e agli altri alberghi di simile categoria.

La spa è piccolina ma graziosa, pulita e funzionale, il ristorante fa la differenza offrendo ampie scelte e alto livello, cantina vini interessante che strizza l'occhio al territorio ma non tralascia nessuna referenza importante. Personale molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Weekend perfetto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Migliorerei solo il ristorante, un po' troppo costoso in relazione a ciò che si mangia. Per il resto, tutto perfetto

Bellissima struttura e stupenda la spa vista Dolomiti. Hotel caldo e accogliente.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel solamente una...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel solamente una notte, ma è stato a dir poco favoloso. Personale davvero gentile e disponibile nel dare informazioni sulle varie attività (cena, passeggiate), camera 206 molto spaziosa e con vista sulle Dolomiti! Ottima pulizia e confort. SPA compresa nella tariffa della camera e colazione di ottima qualità. Da rifare!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Soggiorno fantastico»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le stanze sono forse un po' sotto lo standard che ci si aspetterebbe da un 4 stelle S, i bagni sono alquanto piccoli e L'arredamento andrebbe rivisto per adeguarlo al livello della struttura

La struttura è elegante ma non eccessivamente pretenziosa. La cucina è fantastica con piatti buonissimi e ricercati pur rimanendo ancorati alla tradizione e lo staff è davvero eccezionale, sempre attento è disponibile alle necessità del cliente ma senza risultare invadente. La SPA non è grandissima ma è curata e ben tenuta, forse l'acqua della piscina l'avrei preferita un po' più calda, ma ad ogni modo era piacevole. Le ragazze del centro benessere sono gentilissime è molto professionali. La vista dalla nostra stanza era meravigliosa ed In definitiva è un hotel in cui ritornare sicuramente

• Data recensione: 15 settembre 2016

«ci tornerei..non in una camera standard.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Stanza piccola e senza vista non da 4stelle superior,bagno stretto.Poca chiarezza sulla specie di animali accettati.Cucina ottima,ma quella stellata non é quella dell'hotel.

Posizione panoramica,ideale per chi vuole stare distante dal centro

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Hotel scomodo non all’altezza della richiesta.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Hotel scomodo non all’altezza della richiesta. Personale non competente e inaffidabile. Struttura da non consigliare

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Il panorama fruibile anche dalla stanza, la qualità della...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il panorama fruibile anche dalla stanza, la qualità della cucina la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Ci ritorneremo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Staff gentilissimo e disponibile Cibo eccellente Vista dal ristorante e dalla spa meravigliosa

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Grande location, ottimo cibo e perfetto il servizio navetta...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Grande location, ottimo cibo e perfetto il servizio navetta alle piste da sci.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Stupendo»

Tutto stupefacente

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Tutto molto curato, ambiente confortevole e una vista pazzesca. cibo e servizio perfetti, spa molto carina e pulita. Sicuramente da consigliare!

«Ottimo soggiorno»

Cibo ottimo. Tutto molto curato

«Ristorante super.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ristorante super. Piscina e SPA ottime.

«La camera, troppo piccola.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera, troppo piccola. La SPA.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«La posizione e la colazione sono il top.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La cena era di buon livello ma il quantitativo piuttosto scarso

La posizione e la colazione sono il top..

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Servizio»

Servizio

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Cordialità dello staff e ottima cucina»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera e bagno piccolissimi e non all'altezza di un quattro stelle

Cordialità dello staff e ottima cucina

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Vista mozzafiato sulle Dolomiti»

n/a

letto comodo, pulizia eccellente, vista dalla camera mozzafiato, odore gradevole in tutta la struttura, spa raffinata ed accogliente

• Data recensione: 27 marzo 2017

«la cucina e la SPA sono eccellenti.»

il Wi-Fi non funzionava bene

la cucina e la SPA sono eccellenti. LA posizione è defilata ma il servizio navetta per andare a sciare molto efficiente.

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«La cordialità e la professionalità.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La cordialità e la professionalità.Struttura curata e posizione con vista eccellente.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Classic

Servizio impeccabile. Colazione da sogno e cena magnifica. Un sogno!

• Data recensione: 26 settembre 2016

«24 ore di relax»

Moquette in camera

Posizione, spa, gentilezza e professionalità del personale, cibo.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Tutto perfetto dalla stanza al cibo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto perfetto dalla stanza al cibo

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Tutto »

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 11 aprile 2016

«Il sig.»

Insonorizzazione camere da migliorare. Necessità di porre rimedio alla maleducazione degli ospiti nella SPA, servono almeno dei cartelli. Non dovrebbe mancare, nel menù della cena, la possibilità di mangiare qualcosa di tipicamente montanaro.

Il sig.Enzo, responsabile della navetta, SEMPRE disponibile per portarti OVUNQUE, un servizio di livello superiore per gentilezza e disponibilità. L'albergo, molto bello, elegante ma genuino al tempo stesso, si trova in una zona relativamente isolata, con una vista sulla valle fantastica. Il buffet della colazione ottimo e ben fornito, il menù della sera e l'attenzione alle intolleranze alimentari. La gentilezza dello staff e la pulizia. La SPA, piccolina ma completa. WiFi, canali Sky e parcheggio (in strada) gratuiti. Deposito sci (senza armadietti individuali). Buon rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.

• Data recensione: 2 aprile 2016

«Cucina ottima ,meravigliosa vista delle Dolomiti del Brenta...»

Camera troppo piccola e spartana, che non era in linea con le altre tipologie di camere disponibili nell'hotel

Cucina ottima ,meravigliosa vista delle Dolomiti del Brenta e personale molto preparato e cordiale

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Hotel fuori dal caos del centro con vista mozzafiato,...»

Hotel fuori dal caos del centro con vista mozzafiato, personale incredibilmente disponibile e professionale, ristorante stellato da non perdere! Che dire...consigliatissimo!!!

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Lo staff è molto disponibile e si fa in 4 per rendere il più...»

la doccia della 114 è davvero piccolina. La frutta a colazione è solo a pagamento.

Lo staff è molto disponibile e si fa in 4 per rendere il più gradevole possibile il soggiorno. Complimenti allo chef.

• Data recensione: 15 dicembre 2015

«Tutto, l'accoglienza cordiale,la location incredibile...»

Dover tornare a casa.

Tutto, l'accoglienza cordiale,la location incredibile con una vista unica, i servizi curatissimi della spa, il ristorante prelibato e il suo staff impeccabile, la pulizia e la raffinatezza delle camere.

• Data recensione: 15 dicembre 2015

«Camera con panorama, breakfast, cortesia e preparazione del...»

Centro benessere con pochi lettini e con sauna e bagno turco piccoli, pochi posti coperti per auto

Camera con panorama, breakfast, cortesia e preparazione del maitre, centro benessere curato

• Data recensione: 15 dicembre 2015

«Hotel fantastico e unico per molti aspetti.»

Hotel fantastico e unico per molti aspetti. La posizione e invidiabile, immerso nella pineta è qualcosa di unico. La spa e davvero molto bella pulita e con tutto il necessario per passare dei momenti in relax. Senza parlare del servizio ristorante che è stato ottimo! Sei non ti chiami Briatore e disponibilità permettendo sarai sicuro di tornarci.

• Data recensione: 8 dicembre 2015

«La vista spettacolare di una delle due camere;»

La vista di una delle due camere, di categoria inferiore, e le sue dimensioni, il bagno lungo e stretto, in generale le camere troppo essenziali per un 4 stelle superior; il riscaldamento in stanza non troppo confortevole e modificabile solo tramite la reception, generalmente distribuito in modo poco uniforme; materasso eccessivamente rigido.

La vista spettacolare di una delle due camere; la colazione ricchissima, raffinata, di straordinaria qualità, servita da personale premuroso e davvero efficiente; il servizio navetta gratuito per Madonna di Campiglio; il centro benessere piccolo ma molto accogliente e pulito; l'accoglienza e la cordialità; la pulizia; i prodotti di cortesia di Laura Tonatto.

• Data recensione: 23 settembre 2015

«Bellissimo panorama.»

I servizi del centro estetico potrebbero essere migliorati

Bellissimo panorama. Clima familiare, professionalità del personale di sala e cibo ottimo. Anche le stanze più piccole sono dotate di tutti i comfort.

• Data recensione: 14 settembre 2015

«Accoglienza famigliare unica, cura per ogni dettaglio ed...»

Accoglienza famigliare unica, cura per ogni dettaglio ed esigenza oltre allo spettacolare panorama sul massiccio del Brenta! Cucina ottima e super gradita la merenda e i bon bon. Bella anche l'area SPA con piscina riscaldata con vista. Grazie di cuore hotel hermitage, spero di ritornare presto a trovarvi!

• Data recensione: 14 luglio 2015

«L'accoglienza molto gentile ma non invadente, »

L'accoglienza molto gentile ma non invadente, la cucina curata e di ottimo livello, la posizione di fronte alle bellissime dolomiti del Brenta rendono il soggiorno in questo hotel veramente piacevole

• Data recensione: 27 gennaio 2015

«La cordialità e la disponibilità dei titolari già...»

Wifi

La cordialità e la disponibilità dei titolari già all'arrivo hanno dato un'ottima immagine all'hotel.. Arrivati in camera abbiamo subito notato l'estrema pulizia e l'ordine. La SPA eccezionale. Un ringraziamento anche al gentilissimo sig.Enzo che si occupa del serviZio navetta e sci. Siamo stati trattati come principi. Personale eccellente

• Data recensione: 5 aprile 2016

«Tutto molto bello,camera con panorama sulle Dolomiti a dir...»

Tutto molto bello,camera con panorama sulle Dolomiti a dir poco fantastico..staff eccezionale e gente molto ospitale

• Data recensione: 20 marzo 2016

«Ottima cucina, staff gentile e disponibile, bella S.»

Stanza e bagno piccoli

Ottima cucina, staff gentile e disponibile, bella S.p.A, ambienti comuni confortevoli

• Data recensione: 6 marzo 2016

venire via!

tutto

• Data recensione: 10 dicembre 2015

«tutto bellissimo»

il letto ha una sola coperta troppo calda

tutto bellissimo

• Data recensione: 3 ottobre 2015

«eleganza, ricercatezza, bontá degli alimenti, posto...»

eleganza, ricercatezza, bontá degli alimenti, posto spettacolare.

• Data recensione: 1 settembre 2015

Spa e servizio sala

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Posto da favola!»

Posto da favola! Un ringraziamento a tutta la famiglia !

• Data recensione: 27 agosto 2015

«La grande professionalità di tutto lo staff e la grande ...»

La grande professionalità di tutto lo staff e la grande tranquillità che si vive

• Data recensione: 26 agosto 2015

«La localizzazione e la vista sulle Dolomiti del Brenta»

La localizzazione e la vista sulle Dolomiti del Brenta

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Camera spettacolare con vista sulle Dolomiti assolutamente...»

Forse leggermente distaccato dal centro.

Camera spettacolare con vista sulle Dolomiti assolutamente maestosa. Servizi e staff unici.

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Posizione eccellente »

Buona la parte ristorativa, c'è la potenzialita per raggiungere l'ottimo.

Posizione eccellente Molto bene la spa

• Data recensione: 7 agosto 2015

«Il ristorante è sublime.»

Nel mio breve soggiorno non ho trovato difetti rilevanti.

Il ristorante è sublime. Le aree comuni e la SPA sono ben arredate e bellissime.

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Ambiente famigliare in un contesto di lusso senza...»

Ambiente famigliare in un contesto di lusso senza esagerazioni. La location è fantastica

• Data recensione: 2 agosto 2015

«la posizione e la gentilezza»

la posizione e la gentilezza

• Data recensione: 31 luglio 2015

«Panorama »

Porzioni troppo piccole della cena Doccia troppo piccola e sanitari un pó datati

Panorama Ospitalità e cortesia del personale Centro benessere

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Lo staff gentilissimo.»

Wi-Fi deludente

Lo staff gentilissimo. Il cibo raffinato

• Data recensione: 8 luglio 2015

«Posizione fantastica, tranquilla e con vista mozzafiato.»

Posizione fantastica, tranquilla e con vista mozzafiato. Cucina raffinata

Ci sono anche 33 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.