Recensioni su Blue Marlin Village

Viale Caravaggio 40, 48100 Lido Adriano, Italia

#10 su 16 hotel di Lido Adriano

• Data recensione: 19 settembre 2018

«ogni mini appartamento aveva il suo ingresso privato, e un...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

la piscina, bella e spaziosa, ma dovrebbe essere eseguita la pulizia o l' igienizzazione dell'acqua più spesso.

ogni mini appartamento aveva il suo ingresso privato, e un piccolo spazio con tavolo, sedie, e un barbecue, il tutto delimitato con alte siepi, giusto per avere la giusta privacy, ma anche la possibilità di condividere con le altre famiglie.

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Divertente e siamo stati benissimo»
    • Monolocale Triplo Standard

Il giardinetto mi sarebbe piaciuto con più erba ma i bambini si sono divertiti ugualmente e tanto.

Materassi comodi. Appartamentino carinissimo. Piscina bella e pulita. Vicino alle spiagge libere e vicino al centro che nn è affollatissimo. Ci sono le giostrine x i più piccoli e divertimenti per i più grandicelli. Molto divertente il trenino che fa fare il giro della città . Siamo stati molto bene e ci ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Con piscina e vicinissimo al mare»
    • Monolocale Triplo Standard

Il bagno piuttosto piccolo e il letto decisamente scomodo. Il box doccia un po' traballante. Dovrebbe essere più chiaro che nel prezzo del soggiorno NON sono comprese le pulizie finali dell'appartamento (attualmente di 50 euro). C'è da dire però che non sono obbligatorie perché volendo può provvedere il cliente stesso alla pulizia finale del locale. Avendo un bambino di 10 mesi abbiamo dovuto prenotare un monolocale da 3 posti letto (è scritto esplicitamente che anche se piccolo conta come un adulto) ma non potendo dormire in un letto da adulti abbiamo chiesto il lettino da campeggio che ci è stato proposto al prezzo di 7 euro al giorno, secondo me eccessivo visto che il terzo posto letto era inutilizzato. Manca un bar (ma in poco tempo a piedi si raggiungono diversi negozi).

Senza dubbio le piscine (una per i grandi e l'altra dedicata ai più piccoli) e la vicinanza al mare (5 minuti a piedi) sono i punti di forza del villaggio. Oltretutto l'accesso più vicino al mare è in prossimità di una grande spiaggia libera con anche la spiaggia per i cani. L'acqua è bassa per diverse decine di metri e questo lo rende un luogo super adatto a chi ha bambini piccoli. Gli spazi verdi comuni sono molto curati il che rende l'ambiente accogliente. L'appartamento assegnatoci si trovava al piano terra, perfetto visto che dovevamo spostarci con il passeggino (averlo avuto al primo piano sarebbe stato problematico). L'appartamento era piccolo ma funzionale, con uno spazio verde sul retro con un piccolo stendino, un tavolino con sedie ed un ombrellone. C'era anche un lettino da mare ed un ombrellone da poter portare in spiaggia (bella idea). In teoria ci dovrebbe essere in dotazione un piccolo barbecue (che non abbiamo trovato) ma probabilmente bastava chiederlo alla reception. All'interno il bagno piccolo ma dotato di un boiler indipendente che permette di avere acqua caldissima ad ogni ora del giorno e della notte. La camera da letto piuttosto spaziosa con un armadio e una scrivania. Il condizionatore è situato in camera ma lasciando la porta aperta si ottiene una buona temperatura anche nel soggiorno. L'angolo cottura è provvisto di 2 piccoli fuochi sufficienti per cucinare e di un ampio frigorifero con scompartimento freezer. C'è la tv con buona ricezione dei canali. A pagamento c'è la possibilità di utilizzare una lavatrice. A meno di 10 minuti a piedi c'è un grande supermercato della catena Eurospin oltre a negozi e ristoranti. Ravenna si trova ad una ventina di minuti di distanza in auto. Senza dubbio non mancano i servizi. Noi non abbiamo trovato zanzare ma a quanto pare era stata fatta nella zona una disinfestazione.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«La vicinanza alla spiaggia e la fornitura di sdraio ed...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

La presenza di molte zanzare, orario del check-out non rispettato, aver trovato la casa non molto pulita

La vicinanza alla spiaggia e la fornitura di sdraio ed ombrellone, la presenza del barbecue

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Fantastico»
    • Monolocale Triplo Standard

Il secondo letto un divano letto da 1 piazza e mezza era molto duro.

La persona alla reception è molto disponibile. La struttura è vicino al mare ed è un posto tranquillo

• Data recensione: 6 settembre 2018

«la struttura è a pochi passi dal centro cittadino e dai lidi...»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Il letto scomodo e i lettini disponibili a bordo piscina erano quasi sempre occupati

la struttura è a pochi passi dal centro cittadino e dai lidi, e la piscina è grande e ben tenuta. La stanza assegnataci, sebbene piccola, è stata funzionale alle nostre esigenze. Lo staff molto gentile e disponibile. Lo consiglio per un soggiorno breve.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Devo dire che mi sono trovata molto bene il posto è...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Non ho nulla da dire non c'era niente che non andava

Devo dire che mi sono trovata molto bene il posto è l'appartamento belli sono stata soddisfatta di tutto

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Buon soggiorno al mare senza grandi spese»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Struttura comoda con buon rapporto qualità prezzo. Ideale per andare a Mirabilandia. Il mare è vicino e vengono dati 2 lettini e un ombrellone per la spiaggia libera. Appartamento abbastanza grande disposto su 2 livelli.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Dimensioni appartamento e giardinetto.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Mobilio e struttura in generale sono un po’ datati e di livello sufficiente.

Dimensioni appartamento e giardinetto. Spazi ampi e receptionist davvero gentilissima e solerte

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Molto tranquillo e rilassante.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Peccato, non cè un servizio BAR, comodo nel pomeriggio anche in piscina.

Il materasso molto comodo. il Barbecue, tavolo e sedie all'entrata del giardino. La piscina, e la sera che tutto il villaggio è chiuso, molto sicuro per i bambini.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Niente»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Il soggiorno è stato un vero disastro. La reception inesistente ( aperta solo durante il.check in e non durante il.check out, dopo mezz'ora di attesa abbiamo lasciato le chiavi della Camera sul davanzale perché nessuno era presente in ufficio anche se come indicato sul sito l'orario del check out era dalle 8 alle 9). La camera squallida compreso il bagno piccolo e privo di ogni comfort non c'era neanche la carta igienica. Niente paragonato alle belle foto messe sul.sito di booking( mi chiedo che cosa hanno fotografato). Per fortuna almeno la biancheria era pulita e disinfettata. Per una famiglia di 4 persone la camera è da evitare bagno troppo piccolo( difficile stare in due) e camere dotate solo di brandine con materasso. Ho trovato posti migliori a minor prezzo visto che la.camera me la.sono dovuta anche pulire. Consiglio a Booking di stare attento alle strutture che propone

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Splendido!»
    • Monolocale Triplo Standard

Ambiente tranquillo ma purtroppo assai piccolo. Non so quanto siano grandi gli altri alloggi ma il nostro, prenotato per 3 persone era molto stretto. Bagno piccolissimo, cucinotto a 2 fuochi senza tiraggio e in strettissimo ambiente, camera da letto piccola ma fattibile e stanza del bambino condivisa con tavolo e sedie. Ottimo per la parte esterna sul retro con giardino, tavolo e sedie, una sdraio e un barbecue il tutto con un bell'ombrellone appeso. L'unica incongruenza è che ci si arriva passando dalla camera da letto. Situato a 5 minuti dal mare. Tutto sommato poi le recensioni sono lo specchio dello stato d'animo delle persone e di come si sono trovate in quel determinato periodo. Io sono stato benissimo con la mia famiglia quindi la struttura se pur piccola non mi ha stravolto le vacanze. :)

• Data recensione: 23 agosto 2018

«A quel prezzo e a quelle condizioni si possono offrire servizi decisamente migliori »
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Servizi scadenti, letti scomodi, bagno piccolissimo, un solo rotolo di carta igienica e climatizzatore non funzionante. Costretti a fare il check out entro le 9 di mattina è una cosa davvero assurda che non sta né in cielo né in terra! Se non ti pulivi l'alloggio dovevi pagare 50 euro di pulizie supplementari... Davvero sconsigliato

La piscina carina e la posizione

«Posto carino, ma mal tenuto, brava la receptionist bionda...»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Poca pulizia, mancanza di servizi, camere scarne. Porte che non si chiudono, alloggi senza frigo in estate non è il max al check out non si sono presentati piscina con poche sedute .bagno ceco. Dormendo nei materassi mi sentivo pungere. Bho hanno tanto da migliorare.

Posto carino, ma mal tenuto, brava la receptionist bionda unica che si salva. . Climatizzatore. Peccato

«Soggiorno ottimo »
    • Appartamento

Pulizia impeccabile..è la seconda volta che soggiorno a Blue Marlin e mi sono trovata benissimo entrambe le volte..la vicinanza al mare rende la struttura a mio parere molto utile.

«Bella struttura con piscina, personale gentile. Mare un po' sporco. Gite consigliate.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Sarebbe necessaria una rinfrescata delle strutture e magari un rinnovo delle stoviglie.

Per quanto pagato la settimana di ferragosto non si poteva chiedere di più. buono rapporto qualità/prezzo, Piscina super. Siamo andati al mare 4 volte e sebbene l'acqua fosse trasparente (non l'avrei detto) erano presenti alche e schiuma in superficie. Ottime le gite a Mirabilandia, Ravenna e Valli di Comacchio.

• Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

La struttura aveva anche appartamenti lungo mare e noi eravamo proprio in un appartamento vista mare. Scendevo ed ero subito in spiaggia . Appartamento per sei persone,comodo tanto di aria condizionata e pulito. Ho alloggiato la settimana del ferragosto e ci ritorno ancora l’anno prossimo di sicuro.

«Posizione della struttura vicino al mare e al centro,...»

Orari della piscina

Posizione della struttura vicino al mare e al centro, piscina e appartamento puliti,trattamento anti zanzare che veniva fatto tt le sere,tt gli appartamenti dispongono di un piccolo giardino con tavolo esterno e barbecue,inoltre al interno puoi trovare anke il campo da tennis/volley e tavolo per ping pong,rapporto qualità/prezzo buono.

«La gentilezza della reception la ragazza e molto simpatica...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

La gentilezza della reception la ragazza e molto simpatica e gentile anche il resto del personale , era molto bello che i bimbi potevano girare liberi perche al interno dei villaggi non ci sono le machine poi il posto con la sabiera e tanti giochi per loro lo consiglio vivamente per le famiglie e buona raporto qualita prezzo manca un chiosco gelati e vivite vicino alla piscina ma magari non si usa tanto da quelle parti .che dire ci siamo trovati bene contenti e soddisfatti grazie

«Per un paio di giorni adattandosi molto »
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Struttura vecchia anni 70 Poca pulizia. Pentole sporche. Stoviglie non sufficienti per tutti. Nessun servizio di ristoro neanche in piscina

Vicinanza a Mirabilandia. Piscina

«Il villaggio e' molto bello.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

Alloggio pessimo, non era quello mostrato in foto. Cattiva pulizia, pessimo mobilio, kit cucina meglio non usare. Televisione guasta e piccolissima. Inoltre durante il giorno, causa avaria elettrica, siamo stati un giorno ed una notte privi di corrente elettrica con conseguenze varie tipo no ascensore ( 5°piano!!! ), no aria condizionata, no luce per scale e appartamento, cibo in frigo da buttare.

Il villaggio e' molto bello. Il personale e' ok.

«Piscina e spazio esterno.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Mancanza di aria condizionata nella seconda camera da letto (abbiamo dovuto mettere tutti i 4 letti singoli nell’unica camera che l’aveva, fortunatamente spaziosa); lasciavamo l’aria condizionata accesa al pomeriggio per poter trovare la stanza fresca ma all’arrivo la trovavamo spenta; assenza di zanzariere; tutte le finestre hanno al posto delle classiche tapparelle o persiane dei portoni che non lasciano passare un filo d’aria.

Piscina e spazio esterno. Vicino a negozi. Abbastanza vicino a Mirabilandia (20 min in macchina, senza traffico)

«solo per 1 notte e meno male!»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Per questa camera non era previsto nessun pasto e ok fin qui lo sapevamo. Ma la struttura troppo vecchia, casermone di cemento, loculi per dormire e camera pessima assolutamente non si può soggiornare, soprattutto con figli. A noi è andata bene, solo 4 adulti e solo per 1 notte, ma pensare di portare mia figlia li anche no! Era l'unica soluzione disponibile e purtroppo abbiamo dovuto dormire li

direi niente

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Estate 2k17 e 2k18»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

La connessione Wi-Fi mancante a poca illuminazione notturna

Piscina molto grande.. Serenità... Nessun rumore molesto... Parcheggio comodo.. Servizi esterni ottimi.. Hardiscount vicinissimo e spiaggia libera a 50 metri.. Il mare è molto bello per essere dell'Adriatico.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Bella vacanza»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Non c'è il bar e una delle due camere era senza aria condizionata. Bagno molto piccolo per un appartamento da 6 persone.

Relax in piscina, spiaggia vicinissima

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La struttura è carina ed è vicina al mare »
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Ho scordato sotto al letto un ferro per i capelli professionale molto costoso. OVVIAMENTE NON È PIÙ SALTATO FUORI. Dicono che la signora delle pulizie non ha trovato nulla. Peccato che l'avevo usato la sera prima. Non è un oggetto che si porta fuori casa la sera o in spiaggia. Colpa mia che non ho guardato bene sotto al letto però servizio clienti super deludente

La struttura è carina ed è vicina al mare

«comoda la nostra sistemazione per un breve soggiorno. altrimenti meglio l'appartamento.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

la camera è stata venduta per quattro persone. in realtà, a parte la camera matrimoniale, l'altro spazio con un letto alla francese, era l'ingresso. il letto era scomodo: poteva andar bene per due bambini ma io ho specificato che avevo al seguito due ragazze di 17 anni. lo split era nella matrimoniale ma, a causa della porta che non poteva aprirsi completamente (spazio ristretto) nell'altra camera non arrivava e non c'era modo di arieggiare se non lasciano aperto l'ingresso.

buona la posizione, struttura con l'intorno immerso nella tranquillità del verde.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Soggiorno rilassante.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Ambiente pulito e tranquillo. Vicino al mare. Ideale per le famiglie con bambini. La piscina grande e pulita. Le casette essenziali e confortevoli. Il giardino davanti casa ottimo. Fermata del pullman per Ravenna davanti al villaggio , supermercato a 5 minuti a piedi. Ampio parcheggio. Spiagge libere con sabbia e mare pulito.

«Molto vicino al mare!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

Siamo arrivati e l’appartamento era sporchissimo, in “cucina” c’erano giusto 2 pentole e si moriva di caldo nonostante il ventilatore.

Molto vicino al mare!

«Su Booking non doveva essere addebito nulla in carta di...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Su Booking non doveva essere addebito nulla in carta di credito invece anno prelevato l’intero importo prima che arrivassi in struttura il check in mi hanno lasciato le chiavi su una sedia senza nessuno a riceverci orario d’arrivo 20,45 non le due di notte , condizionatori scarichi e e senza manutenzione, la lampada nel bagno presentava il porta lampada senza lampadina , struttura molto datata e poca manutenzione , due notti due persone al modico prezzo di 270€ mi sembra eccessivo, il proprietario dopo 5 chiamata senza risposta e una mail dove chiedevo di annullare la transazione mi è stato risposto che era impossibile e che Booking scrive come specchietto per le allodole che non ci sono costi per invogliare i clienti, io prenoto mediamente 6 /10 alberghi al mese con Booking ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere come sarà l’ultima che frequenterò questo posto

«Servizio pesimo, delle persone maleducati.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Servizio pesimo, delle persone maleducati. Reception chiude alle 19:00 . Non ti spiegano niente mai ho vissuto una experienza del genere proprio da non mettere più il piede la ragazza alla reception maleducata ma peccato ci sono così tanti persone senza lavoro e mettere una del genere o dio mai piuuuu

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Gli appartamenti con il giardino davanti e dietro , la...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Il bagno era troppo piccolino . La scala a chiocciola un tantino stretta . Nel appartamento mancava la lavatrice ma soprattutto le zanzariere

Gli appartamenti con il giardino davanti e dietro , la piscina . Bel posto se una famiglia viene con bambini .

• Data recensione: 18 luglio 2018

«la piscina e la gentilezza del personale .»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

l'appartamento era sporco ,gli asciugamani con la ruggine, e la manutenzione di questo posto e minima se non peggio, dato che nel bagno dove alloggiavo ogni qualvolta facevo la doccia si allagava l'appartamento. per non parlare del gas che c'era il rischio di prendere fuoco. tra l'altro su booking c'è scritto che e a 10km da mirabilandia invece è a 22 km.

la piscina e la gentilezza del personale .

«Costoso»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

a causa di un piccolo disguido con la prenotazione c’era un ospite in più per 2 notti. considerando che questo ospite ha 6 anni ed e mia figlia e di conseguenza avrebbe comunque dormito con me mi aspettavo che tut’al Più mi venisse chiesto un supplemento a notte per esempio di 25/30 euro (cosa che di solito fanno le strutture).invece all’ arrivo dei miei suoceri con mia figlia gli hanno fatto in un certo senso pressione(dicendogli che altrimenti non potevamo stare) affinché acquistassero un ulteriore appartamento da 3/4 persone per 2 notti del valore di 180 euro(solo per dormire ovviamente). La persona alla reception ha anche asserito che “non siamo al sud” offendendo di fatto la mia famiglia.per farla in breve per quanto mi riguarda in questa struttura un minore di 6 anni per dormire e basta spende 80 euro al giorno come in un hotel 4 stelle pensione completa anzi forse di più....

La struttura è sostanzialmente buona e curata la piscina bella

«No co»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

Purtroppo il residence lascia a desiderare, abbiamo soggiornato nella struttura fuori vicino al centro. Bombola a gas in cucina, doccia in bagno incastrata tra tazza e bidet senza tenda. La porta di ingresso molto precaria, spazi minuscoli soprattutto nella zona giorno. Non consiglio

Lido di Adriano è favoloso, tranquillo e molto accogliente. Ottimo per le famiglie con bambini, ci sono giostre, luna park, ed una bellissima piscina

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottima scelta»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Se proprio devo trovare una cosa che non mi ha fatto impazzire è la scala a chioccia nell'appartamento, ma considerando tutto il resto per qualche giorno ci si adatta ;)

Economico, vicino al mare, con piscina inclusa e staff molto cordiale.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Pulizia,la piscina con lettini e ombrelloni e i molti fiori...»

Piccole ristrutturazioni da fare

Pulizia,la piscina con lettini e ombrelloni e i molti fiori che la contornano, l'appartamento era carino,arredato semplicemente. Anche il fatto di avere a disposizione ombrellone e lettini da portare in spiaggia compresi nel costo direi che non è da sottovalutare

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Ok»

Struttura un po' datata.

Piscina, piacevole momento di socializzazione. Appartamento piccolo ma completo. Spazio esterno per mangiare e giocare a carte. Vicinanza alla spiaggia.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Ottima esperienza»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

I letti anno materassi talmente bassi che sono andato via con il mal di schiena,il bagno è scomodo la doccia con misure 50x50 e praticamente inutilizzabile.

La struttura è ottima ben tenuta e pulita personale cortese e conpetente

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Siamo stati bene. Buona l'ospitalità e la disponibilità dello staff.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Parcheggio con marciapiede troppo alto.

Piscina, sistema trasporto bagagli, pulizia degli appartamenti e delle stoviglie.stanze provviste di ventola ed aria condizionata. Vicinanza con il supermercato. Spiaggia vicina. Facilmente raggiungibile il parco di Mirabilandia.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«SOGGIORNO AL TOP»

Nulla tutto era perfetto

Struttura immersa nel verde, pulita, tranquilla e a 5 minuti a piedi dal mare. Personale cordiale e disponibile. Torneremo in questa struttura e la consigliamo sopratutto per chi ha bambini.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Pessimo. Mai più . »
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Camera sporca e maleodorante, acqua fredda ( abbiamo fatto la doccia fredda tutti , eravamo 4) ho provato a contattare il personale ma dopo le 19 non c’era nessuno .

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Piscina ok!»
    • Monolocale Triplo Standard

Giardinetto fuori dall appartamento non pulito e non in ordine. Per il resto può andare.

Piscina ok! Rapporto qualità prezzo va bene. Per noi che cercavamo un residence non molto distante da mirabilandia è stato ottimo! 300 m dal mare davvero.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«RILASSANTE PERCHE" IL POSTO E IL PERIODO ERA TRANQUILLO»
    • Monolocale Triplo Standard

gli utensili in cucina (pentolame ,posate )scarsi ma se richiesti venivano forniti

la piscina e il carrello con l ombrellone e lettino da portare in spiaggia

«Ci siamo divertiti molto spendendo poco!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

Ci sono molti insetti che girano per gli appartamentima no è colpa loro, è la stagione e il luogo.

Abbiamo alloggiato presso questa struttura in 11 persone. Abbiamo alloggiato presso questa struttura in 11 persone. Abbiamo preso due appartamenti uno da 6 e uno da 5. Ci hanno risposto subito quando avevamo bisogno di un posto in più e ci hanno permesso il giorno del check out di stare in piscina e usufruire di docce fino al pomeriggio. Molto cordiali e gentili. Struttura a 5 minuti dal mare e a 20 dalla strada principale con bar e negozi.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Pratico»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Mancanza di un bar o comunque un piccolo spaccio alimentare x le cose più essenziali,ma già leggevo in altre recensioni che la struttura non ha la possibilità di offrire questo servizio in quanto trattasi di casa vacanza, peccato perché ci starebbe proprio bene

La gentilezza del personale, la cura degli ambienti esterni e della piscina, la sabbiera x i bambini, la posizione vicino al mare e la possibilità di usufruire della spiaggia libera (risparmiando così un bel po di soldi) grazie all'ombrellone e alle sdraio date in dotazione dalla struttura. Appartamento confortevole con tutto l'indispensabile

• Data recensione: 26 settembre 2017

«posto ok, se ottimizzassero qualche altra cosa diverrà ancora piu interessante»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

presenza di zanzare ,se ci fosse stata disinfestazione o qualcosa di simile per zanzare sarebbe stata gradita.

Location ottima per spostarsi, tra parco gioco (mirabilandia) e citta' da visitare molto gradita presenza di stranieri e giovani abbiamo apprezzato molto di non essere vincolato all orario d ingresso se fai escursioni in sostanza esperienza positiva, tutto ok

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Non male per il prezzo ma da migliorare»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

La scala a chiocciola che porta alle camere è abbastanza scomoda, il bagno si trova al piano terreno e di notte bisogna scendere per usarlo. Zanzare a gogo fuori non si può stare in più non ci sono zanzariere.

L'appartamento è carino su due piani tutte le camere con ventilatore a soffitto e balconcino. Fuori c'è una bella veranda con possibilità di fare barbeque e mangiare fuori. C'è anche una bella piscina e un comodo parcheggio riservato all'esterno.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Rilassante davvero!»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Unica cosa è il bagno. Siamo stati in 5 persone adulte e una bambina da 7 anni... un solo bagno 😐

È il secondo anno che facciamo le vacanze qui e sicuramente non l'ultimo. Bel posto, tranquillo, confortevole, vicino alla spiaggia, lo staff gentilissimo. Grazie!

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Soggiorno da incubo»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

La struttura è vecchia e fatiscente Scarsa pulizia e assenza di prodotti igienici mono uso, porta d ingresso che non si chiudeva tavoletta del bagno che non si manteneva aperta, aria condizionata che si doveva accendere tramite la presa di corrente e no tramite telecomando, armadio rovinato dall'umidità letti supplementari di fortuna....distanza dal parco di mirabilandia non veritiera...da sette dichiarati a 17 effettivi insomma un vero incubo...la sconsiglio a tutti

• Data recensione: 9 settembre 2017

«tranquillo»
    • Monolocale Triplo Standard

scarsa comunicazione, disponibili attrezzatture per divertimento ma non consone

la posizione vicina alla spiaggia e possibilità di utilizzare il barbeque

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Passato una buona settimana,ma la prossima volta proverò a cambiare struttura.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Arredamento fatiscente, scarsa pulizia, attrezzatura da cucina incompleta ,bagno privato piccolo e scomodo. Pagamento anticipato di una caparra pari al 30% sul totale del soggiorno. Zanzare e insetti di ogni tipo

La possibilità di poter alternare piscina e mare.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Accettabile per brevi soggiorni»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

I portelloni alle finestre!! praticamente non era possibile tenere chiuso se si voleva far passare un Po d'aria, dal momento che non vi sono persiane

La struttura offre molto spazio per i bambini, ben attrezzata per i giochi, direi che gli spazi esterni sono accoglienti anche se non vi è per niente privacy. Nel complesso accettabile considerando che abbiamo risparmiato prenotando con booking, anche se alla prenotazione risultava un appartamento con tanto di cucina, invece al momento della conferma era una quadrupla. Secondo il gestore era un equivoco da chiarire con booking.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«L' appartamento era esterno al villaggio ma fronte mare...»
    • Appartamento

località troppo tranquilla per i miei gusti.

L' appartamento era esterno al villaggio ma fronte mare e appena ristrutturato. L'arredamento era nuovo. Posso ideale per famiglie il Lido Adriano o chi comunque cerca tranquillità.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Ideale per famiglie e relax»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

L appartamento confortevole e completo di tutto quello che serve. Silenzioso. Bella anche la parte esterna. Piscine belle , grandi e pulite. Bello avere barbecue, ombrellone e sdraio anche fuori da ogni appartamento

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Negativo»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Il residence era fatiscente..truttura vecchia,la porta d'ingresso non si chiudeva,dovevamo chiudere con gli scuri...nel bagno nn cera il sapone e il bagnoschiuma di cortesia...tutto stretto e vecchio.

Della struttura nulla...mi e piaciuto la posizione e il mare

«non tornerò mai più. il prezzo che abbiamo pagato è esagerato per le condizioni offerte.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

la posizione, l'abbitazione, mancavano le dotazioni( non c'erano nemeno ganci per gli asciugamani), la tv piccolo antica,

la gentilleza dello staff

«Abbiamo cercato di organizzarlo al meglio»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Letti scomodi Piscina gestita con orari a mio parere non giusti per un periodo di vacanza...e capisco la sicurezza ma regole troppi fiscali! Mi ha fatto ridere il fatto di dover rimanere in piscina con ombrellone chiuso per un lieve vento...in quanto credo che il bagnino non conosca il vento!!!

La struttura in se stesso non è male...comoda come posizione!

«Consiglio questa struttura a famigle con bambini e ragazzi.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Struttura adatta per famiglie, pulita e con tutti i confort. Assolutamente consigliata per un rapporto qualità/prezzo. Piscina ed appartamento puliti.

«bellissima vacanza residence molto tranquillo immerso nel...»
    • Monolocale Triplo Standard

bellissima vacanza residence molto tranquillo immerso nel verde piscina stupenda staff gentilissimo e disponibile a 15 minuti da mirabilandia vicino alla spiaggia lido adriano posto ok unica pecca le zanzare.......ciao alla prossima

«La piscina.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Segnalata perdita in bagno più volte non riparata. La reception funziona a orari anche se reperibile telefonicamente. All'arrivo non era perfettamente pulito. Sotto il lavello zona cucina proveniva odore di muffa.

La piscina. tutto l'occorrente per il barbecue. Inoltre tavolino e sedie per mangiare in giardino e le sdraio, sempre in giardino. Due ampi balconi al piano superiore dell'appartamento.

«tranquillo»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

migliorerei il prato verde che era secco, più fiori.... ci andrebbe un bar e uno spaccio alimentare, piscina aperta tutto il giorno ed anche in orario serale tutte le sere, wi-fi che copra tutte le zone del village

piscina comoda, giochi per i bimbi vicini e di facile accessibilità

«Bella ed economica soluzione in una tranquilla città.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Scala a chiocciola e pochissimi cestini per la spazzatura in giro per la struttura.

Bellissima Piscina, Giardino e fiori curati e gradevoli, vari giochi per bambini aria condizionata.

«la stanza piena di zanzare e mosche!»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

la stanza piena di zanzare e mosche!!!! il prezzo completamente inadeguato rispetto alla stanza , cioe alto! manca un bar dove poter fare una colazione o semplicemte gustare un caffe'! il villaggio non e' curato ed entrando non si ha una bella impressione

«Tutto.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Tutto...la struttura, piscina, staff molto gentile e appartamento pulito a pochi passi dal mare, vicino al centro città..tutto sommato ci siamo trovato molto bene..ci ritorneremo sicuramente

«niente delusione totale»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Casa sporca da tempo,condizionatore in una sola camera e funzionante male,ventilatori altre camere rotti,tantissime zanzare,piscina con pezzi di pittura interna che si staccano,un quarto d'ora prima della chiusura della piscina i bagnini gia'ti cacciano!

niente delusione totale

«Barbecue.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Ho riservato e pagato 102euro una Camera Quadrupla con Bagno Privato di 4adulti , ho anche 2bambini di 1 anno, arrivato sul posto il diretore mi rifiuta diceva ho 2bambini di 1anno , quindi mi chiede encora 102euro, e cosi mi a fregattto 102euro per 2 bambini di 1 anno. diceva che siamo 6 la camera e per 4, pero sul sito non e scritto le bambini si paga ! Evita questa struttura niente di chiaro, la piscina chiude presto al ore 19, rariapre al ore 21 chi va nuotare nel buio ? meglio andare in hotel! cheking prima ore 15 e dopo le 19 paga encora 20euro in piu, tutte questo non e scritto sul sito.

Barbecue.

«Buon soggiorno. Penso che riandremo»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Stanza migliorabile. Televisore troppo piccolo e lontano dal letto grande. Forse andrebbero messi due televisori.

Vicinanza con altre strutture e collocazione. Piscina ottima con temperatura alta.

«Non entusiasmante ma mediamente accettabile considerato il rapporto qualità prezzo della struttura»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

uscita dalla piscina con immersione piedi nell'acqua sporca di ingresso, presenza di adulti nella piscina per i piccoli, alcuni dei quali non passavano preventivamente dalle doccie, insufficente numero di ombrelloni che facessero ombra ai lati piscina piccoli (dove i genitori potessero controllare i bimbi nella piccola piscina ma anche stare riparati dall'eccessiva calura e raggi solari). Mancanza di illuminazione serale sopra i tavoli da ping pong, reti elastiche per bimbi, e campi da tennis (potenzialmente usabili nelle ore più fresche serali, anzichè in quelle soleggiate e centrali del giorno sotto la calura estiva). Porta lato angolo cottura che si apre contro il banco cucina, rendendo impossibile preparare e cucinare con la porta aperta (sia per dare aria e fare uscire il fumo, sia per evitare il ristagno dell'umidità - infatti sotto il piccolo fornello presente dal mobiletto emana un fortissimo odore di muffa ). L'apertura porta doveva essere progettata almeno sull'altro lato (maniglia e serratura a destra anzichè a sinistra visto che il banco cucina si trova sulla destra). Serrande vetri potre finestra al piano superiore non ben chiudibili che lasciano spazie e fessure, quindi poco comode e utili.

Presenza in casa di aria condizionata, ventilatori, e comoda vicinanza alla piscina (per poter gestire i bimbi più piccoli con più facilità). Presenza di tavoli da ping-pong (anche se in cattivo stato, e purtroppo non illuminati dopo il tramonto) reti elastiche per bimbi, campo da tennis (purtroppo sempre non illuminati nelle ore serali). Sufficente arredo del giardinetto esterno. Sufficente dotazione di asciugamani e teli di ottima qualità.

«fantastico»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato

Visto che l,ora per entrare nel appartamento e 15:00 sarrebe bello che l'ora per eliberare l'appartamento sia verso le 10:00 10:30

Posto stupendo vicinissimo alla spiaggia l'appartamento era fuori dalla residence 300 metri proprio sull lungo mare una vista mare bellisiima ristoranti bar gelateria supermarcati luna park e tanto divertimento per bambini tutto vicinissimo ottimo cibo buoni prezzi insoma tutoo perfeto un posto da consigliare ci torneremo sicuramente

«Anche se è stato breve, una notte, non avrei voluto sentire l'odore di muffa tutta notte!»
    • Monolocale Triplo Standard

La camera era molto piccola e modesta per la cifra che ho pagato e c'era una gran odore di muffa che pervadeva la stanza, proveniente dall'armadio.

«Fortunatamente c'era la piscina.»
    • Monolocale Triplo Standard

Il parcheggio è dichiarato privato e solo per i clienti ma in realtà non viene dato nessun cartellino o altro per identificare veramente le auto dei clienti ed essendo sulla strada è usato da tutti. non sempre rientrando tardi si trova il parcheggio. Ho segnalato il fatto che lo scaldabagno era su temperatura altissima e quindi quasi impossibile usare l'acqua calda anche miscelandola con la fredda che arrivava pianissimo. Pericolo di ustione se si apriva il rubinetto sopra pensiero ma non è intervenuto nessuno. Lido Adriano è un posto "morto" va bene per bimbi piccoli e anziani. Per adolescenti e giovani nulla.

LA PISCINA è BELLISSIMA E BEN TENUTA - L'AMBIENTE E' CARINO E ACCOGLIENTE - danno a disposizione un grill per le tue grigliate. Tutti gli appartamentini sono con giardinetto privato. Ci sono i trampolini per i salti ed un campo da tennis. La spiaggi del posto non è molto bella ma la struttura ti mette a disposizione due lettini ed un ombrellone che puoi portarti sulla spiaggia libera.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«va bene per famiglia con bimbi piccoli»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

in piscina le sdraio sono da sostituire perché sfondate , in appartamento c'era qualche ragnatela.

piscina molto curata dal bagnino, sia le vasche che i fiori

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Abbiamo trascorso 1 notte in 3 adulti in questa struttura.»
    • Monolocale Triplo Standard

Abbiamo trascorso 1 notte in 3 adulti in questa struttura. Appartamento minuscolo, sarebbe impossibile trascorrere una vacanza per un periodo superiore ad un giorno. Lenzuola sporche, materassi scomodi e piatto doccia sporco. Ad un prezzo non certo economico! Non ci tornerò.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Assolutamente da evitare per soggiorni brevi, rapporto prezzo qualità elevatissimo.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Sorta di campeggione in muratura, costruito intorno ad una mega piscina (abbastanza bella e ben tenuta). Confort paragonabile a quello di un bungalow e prezzo di un hotel a quattro stelle. Aria condizionata in un solo ambiente su tre (funzionante due notti su tre). Niente wireless fuori dalla zona piscina. Arredamento da battaglia. Pulizia insufficiente (ho trovato resti di cibo nel lavello e tazze con il fondo sporco, macchie evidentissime e documentabili sul tessuto delle sedie della cucina). Porte d'ingresso e finestre fatiscenti. Padelle di scarsa qualità, ormai da sostituire perché insalubri. In cucina mancano cose essenziali per chi soggiorna per brevi periodi e quindi non si porta dietro tutta la casa (niente accendigas!!, strofinacci, spugnette e sapone per i piatti...). Nessun set di cortesia, né per la cucina, né per il bagno. Niente lavatrice, stendino (almeno nel nostro appartamento) o mollette per i panni. L'immondizia dovete portarla via da soli e gettarla nei cassonetti di fronte al residence. Come non bastasse l'appartamento va pulito in uscita ("perfettamente", recita il regolamento) pena il pagamento di 50 (!!) euro. (ma quanto prende all'ora chi fa le pulizie da quelle parti?!). Manco a dirlo non viene fornito neppure uno straccio per lavare in terra (figurarsi il detersivo). Insomma, non vale minimamente i 130 euro e più per notte che ho pagato. Se invece state un mese o due sembra che il prezzo scenda drasticamente (fino a circa 30 euro per notte mi è stato riferito, che a mio avviso è il valore del servizio che ho ricevuto). In conclusione, sistemazione da evitare per periodi brevi!! Per soggiorni lunghi... informatevi e contrattate un buon prezzo.

La piscina, ma non c'è la possibilità di prendere nemmeno un caffè da una macchinetta. Area gioco bimbi, campo da tennis.