Recensioni su Hotel Cairo 3 stelle

Via La Loggia 6, Lingotto, 10134 Torino, Italia

#81 su 117 hotel di Torino

«Colazione buona e vasta scelta!»

Ho dovuto aspettare 15 min fuori l’hotel durante la notte che mi aprissero.. ma forse é un caso unico ed eccezionale!

Colazione buona e vasta scelta! Personale molto gentile, palestra ben tenuta, camera abbastanza spaziosa per una persona, bagno grande.

«Non fatevi ingannare dalla reception vecchio stile: le...»

L'insonorizzazione tra camere non è perfetta, quindi se avete vicini chiassosi li sentirete. I nostri per fortuna dopo un po' di chiacchiere se ne andavano a nanna!

Non fatevi ingannare dalla reception vecchio stile: le camere sono state rinnovate di recente, con arredi semplici ma di buona qualità, bagni compresi, e pulitissime. Il personale è alla mano e disponibile, sia per quanto riguarda i servizi dell'albergo sia se desiderate informazioni su Torino. Da segnalare l'ottima colazione a buffet, che prevede anche diverse opzioni vegane: se come noi dormirete con la finestra aperta, sarete svegliati da uno squisito profumo di croissant! Il centro non è vicinissimo ma è comunque raggiungibile in 20 minuti col tram n°4, che ha una fermata a poche decine di metri dall'ingresso dell'hotel e lo collega anche alla stazione di Porta Nuova.

«Ottimo per raggiungere Stadio olimpico»

Il letto della camera doppia era molto piccolo per due persone e camera in generale molto piccola

Ottimo per chi si deve recare allo stadio olimpico raggiungibile in 10 minuti a piedi

• Data recensione: 2 giugno 2018

«La colazione era buona e gli spazi in generale erano...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Decisamente gli interni, l'arredamento non è molto ricercato. Tuttavia per il prezzo che costa penso sia passabile come critica.

La colazione era buona e gli spazi in generale erano adeguati. La cosa che più mi ha colpito è stata la gentilezza del personale.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Disponibilita' e cortesia Staff ( un plauso particolare...»

Arredamento camera un po datato e comodita' letto migliorabile

Disponibilita' e cortesia Staff ( un plauso particolare alla sig.ina Erica ) Colazione ok Posizione tranquilla fuori da centro ma con tram nr. 4 in un quarto d'ora a piazza Castello

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Ho scelto la struttura per la vicinanza al Pala Alpitour e...»

Bagno vetusto da migliorare, col water parzialmente infilato “sotto” al lavandino. Insonorizzazione delle camere pessima, tra un po’ si sentiva cosa dicevano nelle stanze accanto.

Ho scelto la struttura per la vicinanza al Pala Alpitour e in effetti con una sgambettata ho raggiunto facilmente la destinazione. Staff cortese e disponibile. Parcheggio interno che vale oro. Colazione nella norma per un tre stelle.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«3 stelle sono esagerate per questa struttura.»

3 stelle sono esagerate per questa struttura. la stanza è uno sgabuzzino poco illuminato non insonorizzato senza doppi vetri (si sente quello che dicono le persone nelle stanze accanto parlando a voce normale nonchè la loro tv, sveglia etc..). la doccia schizzava acqua da tutte le parti perchè il bocchettone era incrostato di calcare, il letto duro come il marmo.

«Comodo nei servizi, silenzioso, affidabile...»
    • Camera Singola Basic

Un pò datato, parcheggio non molto economico, considerando che attorno si parcheggia gratuitamente...

I servizi aggiuntivi, palestra e sauna, e l'ottima colazione. Anche la silenziosità.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«PICCOLO HOTEL IN POSIZIONE STRATEGICA PER ASSISTERE A...»

L'impianto di riscaldamento, nonostante fosse il 9 aprile e il tempo piovoso, non era acceso e non si è potuto avviare neanche su nostra richiesta.

PICCOLO HOTEL IN POSIZIONE STRATEGICA PER ASSISTERE A SPETTACOLI/EVENTI AL PALA ALPITOUR .E' DOTATO DI PARCHEGGIIO INTERNO E AMPIA SALA TV CON BAR. CAMERA SEMPLICE MA ABBASTANZA SPAZIOSA. COLAZIONE COMPRESA NEL PREZZO, VARIA E ABBONDANTE.

«Albergo giusto al posto giusto!»

Il materasso a molle rumoroso con cigolii

Vicinanza alla fermata del tram, posteggio interno, staff disponibile e cordiale, possibilità di acquisto biglietti trasporti pubblici, confort, semplicità, pulizia e cassetta sicurezza in camera e reception presente nelle 24 ore. Ottimo le comunicazioni e le informazioni generali nell’albergo.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Materasso scomodo , si sentivano tutti rumori dal camminare...»

Materasso scomodo , si sentivano tutti rumori dal camminare al tirare L acqua dello sciacquone , palestra un po’ un bunker , non c era il telefono nella stanza per parlare alla reception

• Data recensione: 5 aprile 2018

«breve sosta a Torino, da ripetere!»

lo stabile è un po' retrò, solo la camera è stata visibilmente rinnovata, andrebbe modernizzato un pochino a mio parere

colazione super!!! staff molto disponibile e gentile

• Data recensione: 16 marzo 2018

«soddisfatto, buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Viaggio di lavoro per una sola notte. Stanza comoda ma un po obsolete con colori improbabili (mobili rosa), zona tranquilla e servita da mezzi , personale gentile in modo particolare la signorina delle colazioni. La colazione è stata servita in perfetto orario dalle 7:00 come previsto, nella media. Coplessivamente è quello che mi aspettavo.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Personale »

Scarsa insonorizzazione camere al 3 piano Prese corrente elettrica insufficienti Molti riduttori su prese elettriche = rischio incendio

Personale Colazione Letto

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«20 minuti a lingotto fiere, una passeggiata tranquilla.»

la doccia, la doccia, la doccia!!!

20 minuti a lingotto fiere, una passeggiata tranquilla. collegata col 4 che arriva a porta nuova stanza calda anche se nelle ore tra 3 e 6 sentivo un po di freschetto

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«bene.... speriamo di essere più fortunati la prossima volta quanto a vicini!»

purtroppo disturbati fino a notte inoltrata dagli schiamazzi contigui.... ma non so quanto dipenda dall'hotel e quanto dalla maleducazione dei vicini! In ogni caso pareti di carta velina e stanza non insonorizzata

buon rapporto qualità / prezzo e cortesia staff

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Colazione ottima, arrivo in qualsiasi momento senza problemi...»

Stanza con presa della corrente rotta e phon con tubo di aria calda che si staccava molto facilmente

Colazione ottima, arrivo in qualsiasi momento senza problemi, staff cordiale

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Al lavoro a Torino»

L'insonorizzazione delle camere ... soprattutto inconsiderazione della maleducazione di qualche ospite della struttura.

Posizione strategica, parcheggio facile da trovare in zona; colazione varia e abbondante. Camera spaziosa, pulita e sempre riassettata con attenzione. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Bello, ma..»

risveglio poco piacevole: sveglia 7:30 di mattina dai vicini di stanza che urlavano con un bambino molto piccolo

stanza molto pulita e confortevole, dotata dei confort base.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Sono celiaca ed ho molto apprezzato l’ampia scelta di...»

Sono celiaca ed ho molto apprezzato l’ampia scelta di prodotti senza glutine per la colazione così come l’attenzione da parte delle ragazze dello staff. Receptionist cortesi e simpatici ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per i nostri spostamenti.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Camera pulita e spaziosa»

Bagno veramente piccolo e mancavano tutti gli accessori (saponette, bagnoschiuma, cuffietta per i capelli ecc...). Avevo messo preferenza letto matrimoniale e non dueletti singoli come invece mi hanno dato.

Camera pulita e spaziosa

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«cortesia del personale e pulizia»

Stanza rumorosa, troppo calda e colazione dolce scarsa. Il costo della stanza non è giustificabile per quanto offerto.

cortesia del personale e pulizia

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Weekend fuori porta»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza un po' piccolina. Arrendamento un po datato.

Pulitissimo. Staff cordiale e disponibile. Colazione varia e abbondante. Posizione ottima per raggiungere il lingotto e la principale linea di tram n.4 che porta direttamente in centro città.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Camera sporca»
    • Camera Singola Basic

La camera era sporca, soprattutto il pavimento. La doccia aveva delle macchie scure sul box, come fosse sporco di terra, e i primi due giorni non erogava acqua calda. Macchie anche sul copriletto. Colazione appena sufficiente

Staff gentile

«La struttura è molto basilare e soddisfa le necessità senza...»

Il cuscino molto consumato; il bagno piccolo e senza luce. La colazione abbastanza carente.

La struttura è molto basilare e soddisfa le necessità senza alcuna pretesa.

«Hotel comodo x raggiungere il Centro di Torino, la fermata...»

Hotel comodo x raggiungere il Centro di Torino, la fermata del tram n.4 si trova a 100 metri dall'albergo. Comodissimo x raggiungere anche a piedi in 10 minuti lo Stadio "Grande Torino" ed il "PalaAlpitour". Colazione ottima e personale molto gentile

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Soggiorno piacevole e hotel adatto alle nostre esigenze»

Il letto è corto e inoltre a noi hanno unito due letti singoli per crearne uno matrimoniale, non il top della comodità.

Era davvero molto pulito,facile da raggiungere in auto, la camera spaziosa. La colazione buona e abbondante. Rapporto qualità/prezzo buono.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«La colazione era effettivamente molto buona :) »
    • Camera Singola Basic

il mio materasso (stanza singola base) era scomodo gli arredamenti non belli (sotto le aspettative, per la singola base ECONOMICA) la posizione, anche se è ottimale per raggiungere Fiat Mirafiori, è lontana circa 15-20 minuti di tram dal centro. nella zona non mi sembra ci siano tanti supermercati o ristoranti.

La colazione era effettivamente molto buona :) il personale molto gentile ottima pulizia la posizione è comoda per raggiungere Fiat Mirafiori

• Data recensione: 23 novembre 2017

«poteva essere migliore»

Purtroppo il bagno non era rifornito di shampoo ed il piatto doccia si allagava, inoltre veniva fornito un solo asciugamani. Il richiamo ricevuto in sala colazioni x due tramezzini da portar via.

La stanza avuta dopo il cambio perché la prima notte la abbiamo passata in un letto alla francese mentre avevamo prenotato un letto matrimoniale.

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Buffet a colazione fantastico, personale molto disponibile e...»

Camera con un unico materasso matrimoniale, doccia non molto spaziosa

Buffet a colazione fantastico, personale molto disponibile e pulizia degli spazi impeccabile.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Accettabile per una o due notti»

La stanza è un po' datata e il letto cigolante.

Per passarci una notte va bene, di più c'è di meglio. Il personale è molto cortese e hanno l'opzione con colazione senza glutine (su richiesta).

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Confortevole ed accogliente»

Nessuna osservazione da fare

Personale disponibile e gentile, sempre sorridente. Colazione eccezionale. Di sicuro, il riferimento per un prossimo viaggio a Torino.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«colazione buona e abbondante, sky gratuita nelle camere,...»

Parcheggio nelle vicinanze non è molto agevole, comunque girando un po' si trova.

colazione buona e abbondante, sky gratuita nelle camere, receptionist molto cordiali, camera doppia abbastanza comoda, bagno piccolo ma pulito, doccia efficiente.

«Rimasto piacevolmente colpito e lo consiglio caldamente!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è stato molto disponibile. Abbiamo avuto dei problemi credendo il bagno fosse un peletto più grande ed invece non lo era. Mi ero appena operato e quindi ho chiesto di cambiare stanza pagando la differenza. Con mia sorpresa loro non si sono fatti problemi a darci la stanza più comoda senza farci pagare nulla. Davvero un bel gesto capendo la mia situazione. Le stanze erano piacevolmente pulite. La colazione oltre ad essere varia era adatta anche a persone con allergie varie. Ad esempio nichel, glutine, c'era frutta fresca, latte senza lattosio e di soia, cornetti, crostata fresca etc. Insomma c'era veramente tutto il necessario. Il personale poi molto gentile e disponibile. Senza contare che la stanza comprende sky e premium per vedere film o partite di calcio. Insomma davvero soddisfatto! Ci tornerei e lo consiglio.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Lo consiglio assolutamente»

Togliete la moquetteeeee

Il personale molto disponibile e cordiale. Bravissimo Andrea alla reception che ci ha saputo consigliare posti da visitare ed ha subito creato un bel rapporto con noi clienti.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo in auto per girare le bellezze torinesi»

Personale gentile, ottima colazione e camera spaziosa. Abbiamo soggiornato a ridosso di ferragosto e il parcheggio si trovava facilmente davanti l'hotel. Posto tranquillo e silenzioso. Vicinissimo al museo dell'automobile.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Tranquillo e centro facile da raggiungere»

Le camere standard sono bruttine

Avevo chiesto la possibilità di avere una camera grande e carina e il giorno successivo ce ne hanno proposta una superiore senza nessuna aggiunta. Sono stati carini

«Ambiente carino e confortevole.»

I rumori. Bisognerebbe migliorare l'insonorizzazione delle camere, per evitare di sentire i discorsi dei vicini come se fossero in camera.

Ambiente carino e confortevole. Camera comoda e funzionale. Ottima la pulizia della camera e servizio igienico. Personale cortese. Ben servito con i mezzi pubblici. Ottima posizione per me che dovevo raggiungere la scuola di Management ed economia.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Un buon rapporto qualità prezzo»

Il caffè alla mattina, bagno della camera singola molto stretto

La pulizia, la gentilezza del personale, posizione vicina alla Fiat, mezzo comodi per il centro

«Discreto hotel, personale squisito»

ho avuto un pò di difficoltà nel dormire, molti rumori forti provenienti dalla strada ed il materasso dal mio punto di vista un pò scomodo.

Il personale è molto gentile e disponibile, sempre solare. Ambiente accogliente e pulito

• Data recensione: 30 maggio 2017

«2 giorni a Torino»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aria condizionata, funziona ma non rinfresca. Eravamo in 2 e abbiamo trovato un solo set di asciugamani

Ottima e abbondante colazione. Lenzuola pulite

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Piacevolmente in città»

Mancanza di prodotti da bagno quali una cuffia , saponi e shampoo monodose e non da dispenser

Cortesia e disponibilità del personale, colazione ottima e varia

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Così e così»

Struttura assolutamente da rinnovare negli arredi, sia nelle zone comuni che nelle stanze. Il letto (stanza 310) emetteva rumori molto fastidiosi al minimo movimento, ma in generale la stanza è arredata con mobili ed arredi degli anni '70/'80. Inoltre, l'insonorizzazione delle camere è scarsa perché potevamo tranquillamente ascoltare le conversazioni degli ospiti della camere accanto.

Colazione abbondante e varia, staff gentile, posizione ottima per le nostre esigenze, struttura pulita nel complesso.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«cordialità' del personale, sia reception ( telefono e...»

Un solo comodino per un letto matrimoniale. Colazione scarsa. Pochissimi salati.

cordialità' del personale, sia reception ( telefono e contatto diretto), personale pulizia e sala colazione

• Data recensione: 20 aprile 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo, staff disponibile e gentile»
    • Camera Singola Basic

l'arredamento della stanza e della struttura in generale potrebbe essere migliorato

cortesia e disponibilità dello staff; buon rapporto qualità prezzo; buona colazione

«Buon rapporto qualità costo.»

I materassi dei letti potrebbero essere migliorati. Nelle camere del terzo piano fa troppo caldo.

Hotel in buona posizione per raggiungere il centro storico con il tram. Buona disponibilità di parcheggio nelle vie adiacenti. Zona tranquilla. Ottima sia la disponibilità del personale che la colazione.

«COLAZIONE FANTASTICA E VARIA.»
    • Camera Singola Basic

COMFORT TEMPERATURA CAMERA.ATTENZIONE ALLE LUCI DI CAMERA E FUNZIONAMENTO TELECOMANDO TV.CAMERE UN PO' RUMOROSE.

COLAZIONE FANTASTICA E VARIA.WI-FI OTTIMO.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Colazione varia e ben fornita.»

Struttura da ammodernare. Stanze e letto piccoli. Un po' decadente.

Colazione varia e ben fornita. Staff gentile. Buona posizione con possibilità di parcheggio interno ad un costo abbordabile

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Sono rimasta piacevolamente sorpresa.»

Sono rimasta piacevolamente sorpresa. Nonostante la struttura sia datata, la manutenzione e il livello di pulizia sono ottimi! Stanza molto pulita, essenziale ma funzionale. Il profumo del sapone doccia, buonissimo! ciò che importa quando si pernotta in un albergo è sentirsi in un ambiente piacevole, e l'Hotel Cairo lo è! Lo staff gentilissimo. Consiglio!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Personale molto gentile dai receptionist alle donne delle...»

Muri troppo sottili... si sente ogni rumore della stanza accanto.

Personale molto gentile dai receptionist alle donne delle pulizie. Durante il soggiorno non mi sono sentita bene e si sono da subito preoccupati di farmi stare meglio.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Personale molto cordiale, camere pulite.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA moquette delle aree comuni dei piani è usurata e macchiata (non so se era dovuto ad una fiction che stavano girando in quei giorni)

Personale molto cordiale, camere pulite.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Girare un film nei corridoi di accesso alle camere non è un...»
    • Camera Singola Basic

Girare un film nei corridoi di accesso alle camere non è un bel biglietto da visita, soprattutto se le riprese delle scene (drammatiche) si prolungano sino alle 22 circa.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«personale cortese ma camere assolutamente da ristrutturare»

camere davvero datate e per correttezza andrebbe data la possibilità all'ospite di poter scegliere e soprattutto andrebbe precisato che solo alcune camere sono state ristrutturate mentre altre sono così vecchie che urgono di un rinnovamento

colazione abbondante e varia buona la posizione per raggiungere il pala alpitour personale cortese

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Solo una notte»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra camera era un po' stretta, abbiamo f solo una notte siamo arrivati tardi e andati via presto per cui c'è stato poco tempo per chiedere magari alla reception ma abbiamo trovato il riscaldamento fin troppo caldo e senza la possibilità in camera di abbassarlo. In bagno ci sono i dispenser ma per chi viaggia per lavoro o solo una notte qualche extra in più come una saponetta etc magari la gradisce. Tutto sommato ci siamo trovati però molto bene.

La colazione era varia e molto abbondante direi una colazione internazionale perché c'è per tutti i gusti dallo Jogurt con cereali alle brioche, torte fatte in casa agli affettati e uova e la possibilità di avere una spremuta d'arance fresca. Lo staff è gentilissimo soprattutto anche il portiere notturno ci è stato di grande aiuto a darci informazioni utili per come muoverci con i mezzi o per raggiungere l'aeroporto di Cuneo nonostante non ricada magari nelle sue mansioni. Grazie a tutti per il piacevole anche se breve soggiorno!

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Non sapevo che con la mia prenotazione la TV Sky non fosse...»
    • Camera Singola Basic

Non sapevo che con la mia prenotazione la TV Sky non fosse inclusa Unica nota la placca di corrente sul dorsale del letto è sprofondata appena ho tentato di mettere la presa......

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Tutto ok!»

Le pareti sono sottilissime o in ogni caso lasciano passare ogni suono. difficoltà nel dormire a causa del vicino che russava (e sì, si sentiva fin troppo bene) e dell'altro vicino che parlava al telefono (sembrava di averlo in camera).

Buona colazione. Ottima posizione se si vuole andare a sentire un concerto al palaalpitoour. Con il tram 4 si arriva facilmente in centro (passa spesso).

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«toccata e fuga a Torino»

Le camere necessiterebbero di una ristrutturazione.

Staff cordiale e disponibile,colazione abbondante e varia,tranquillità della zona non centralissima ma ben servita dai mezzi per il centro.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«buona scelta»

stanza piccola, il cavo hdmi del tv non era inserito per cui non riceveva il satellite.

Comoda la posizione con possibilità di parcheggio libero vicino l'albergo. molti locali nei dintorni per cenare. E' facile raggiungere il centro con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Consigliatissimo»

Tutto perfetto, staff accogliente e disponibile per ogni informazione. Hotel molto comodo per raggiungere a piedi il Pala alpitour o lo stadio olimpico, ma anche vicino a mezzi pubblici. Stanza pulita e colazione abbondante Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Disponibilità e cortesia del personale .»
    • Camera Singola Basic

Migliorerei i materassi 😉 si sentono troppo le molle .. Una pecca x il parcheggio che se non c'è più per strada , costa un po troppo per chi arriva tardi dopo una giornata lavorativa...

Disponibilità e cortesia del personale .

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Consigliato! »
    • Camera Singola Basic

All'ingresso sono presenti delle scale e, se si hanno bagagli pesanti, possono risultare difficili.

L'hotel e la stanza (singola) erano molto puliti. Lo staff è gentile e disponibile. La stanza è dotata di tutti i comfort. È possibile acquistare i biglietti dei mezzi direttamente in hotel. Hanno un deposito bagagli. Colazione nella media con varietà di dolce e salato. Consigliatissimo!

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Bel soggiorno»

Sinceramente un po' costoso, la struttura è bella ma senza dubbio datata.

Personale fantastico e molto gentile, stanze pulite ma arredo datato. In line generale un bell'hotel, anche se per essere un tre stelle penso che la tariffa sia un po' alta. Con una ristrutturazione potrebbe arrivare tranquillamente a 4 stelle abbondanti.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Non male»

Un briciolo di pulizia in più sarebbe ben accetta (sotto i letti ad esempio...). Asciugamani del set bagno non confortevolissimi.

Sky e Mediaset premium in camera. Colazione discreta. Staff simpaticissimo e cordialissimo.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Economico consigliato»

Camere vecchiotte con arredamenti discutibili, una camera su 3 con wc fruibile con difficoltà per via del bidet posizionato trasversalmente davanti. Parcheggio privato a pagamento

Posizione comoda alla linea 4 che va in centro, possibilità di parcheggio privato, colazione ricca

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Ottima accoglienza e ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono arrivata con una collega alle 2 del mattino stanche morte e, nonostante ciò, la persona in recepition (un signore) ci ha accolte con allegria e cordialità. La posizione centrale e la colazione ottima (ricordo che c'era frutta, yogurt fresco, dolci freschi, uova, salumi e spremuta fresca) hanno reso il tutto molto piacevola. Ottimo davvero il rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«la vicinanza con il Pala Alpitour, dove mi dovevo recare,...»

l'unica pecca è che in camera c'era una sola presa di corrente a lato del letto per ricaricare i vari cellulari.

la vicinanza con il Pala Alpitour, dove mi dovevo recare, raggiungibile comodamente sia a piedi che con mezzi pubblici, dato che a duecento metri dall'albergo ci sono fermate del tram e autobus.

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Buono solo perché vicino al palazzetto»

La camera era piccola , vecchia e mal tenuta ( muffa alle pareti..) , bagno vecchio ma abbastanza pulito, il frigo bar non funzionante. Specifico che eravamo al secondo piano, so che le camere al terzo piano sono più decenti. Moquette dell'albergo vecchia e molto sporca. Ascensore piccolo che a stento ospita un passeggino +1 persona . Ci siamo stati una notte per assistere ad un concerto al palazzetto dello sport vicino, ma non ci torneremo

La posizione è buona per chi si reca a Torino X vedere eventi al pala alpitour, la colazione è abbastanza buona

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Orrendo»

Non so se sia stato il caso solo di mia stanza o sia la condizione generale dell'albergo. Ad ogni caso, se vi danno la stanza 402 chiedete subito di cambiarvela! Bagno è ORRENDO. A parte la sporcizia, il box doccia evidentemente non era fissato bene perché il bagno era tutto allagato dopo aver fatto la doccia. Il water è quello dei disabili e, quindi, molto alto: se mi ci sedevo i miei piedi non toccavano terra. Bidet non c'è. In mattinata, appena svegliata entro in bagno è trovo due belli ragni nel lavandino! Inoltre, la camera si trova a piano terra e si affaccia a una specie di cortile. C'erano delle persone fuori quasi fino all'una di sera e io potevo tranquillamente sentire tutti i loro discorsi con finestre chiuse. Inoltre, in stanza faceva caldissimo e non si respirava. Ma dormire con la finestra aperta non mi sembrava il caso visto che mi trovavo a piano terra e fuori c'erano delle persone. Ma arrivata tardi, non avevo la forza di rivestirmi e andare a lamentarmi e aspettare che mi cambiassero la stanza. Avevo solo bisogno di dormire. Ho fatto presente in mattinata la situazione alla receptionist e mi ha detto solo: "oh strano, farò presente"... ESPERIENZA ORRENDA

L'unica cosa buona in questo hotel è la colazione.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Quello che non si vede.»

Stanze molto piccole i letti matrimoniali in realtà sono ad una piazza e mezza. Praticamente lo spazio libero della stanza si riduce a circa 60 cm intorno al letto. La stanza mancava di armadio

• Data recensione: 10 settembre 2016

«bella settimana ad Agosto in Torino per goderci la città, gli amici ed i parenti.»

non sapevo che in alcune camere non c'è la cassaforte. prossima volta magari lo specifico. comunque alla reception è presente una centrale.

ho molto gradito la macchina per spremute di arance fresche e la varietà di croissant

• Data recensione: 31 agosto 2016

«A parte lo staff e la posizione deludente per camera singola»
    • Camera Singola Basic

Stanza singola molto piccola, bagno piccolissimo. Non è alla pari, per soluzione singola, ad altri hotel che a paritá di prezzo offrono una doppia uso singola.

Posizione ottima e staff gentile e cortese. Buona colazione

«Indagine polizia notturna e nessun tipo di scuse da parte...»

Indagine polizia notturna e nessun tipo di scuse da parte del personale e blackout mattiniero senza possibilità di fare colazione

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Soddisfatto »

Super gentili,letto comodo e set da bagno da far invidia a hotel più nominati.. Rapporto qualità prezzo eccellente sicuramente ci torneremo

• Data recensione: 17 giugno 2018

«La sua posizione »

L'allestimento della camera

La sua posizione

• Data recensione: 6 giugno 2018

«materasso e rete di pessime qualità!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

materasso e rete di pessime qualità!