Recensioni su Hotel Caneva 1 stelle

Basato su 1913 recensioni hotel

6,4

6,4

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottimo rapporto qualità / prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.

Considerando il prezzo, la posizione e la categoria, è stato un ottimo soggiorno. La struttura è in ristrutturazione e sicuramente ne ha bisogno. I gestori sono stati molto cordiali e professionali, la camera e il bagno pulitissimi. Il letto comodo e aria condizionata. Tra l'altro credo di aver avuto un upgrade della camera senza averlo chiesto e gratuito. La posizione è fantastica se si vuole vedere Venezia.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Non ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Economy

Personale estremamente maleducato. L'albergo affaccia sul canale dove dalle 5,30 viene raccolta la spazzatura ed è impossibile dormire. L'edificio adiacente è in fase di ristrutturazione .

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Posizione ottima a due passi da piazza s.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Giusto per trovare un aspetto meno positivo la rumorosità del condizionatore.

Posizione ottima a due passi da piazza s.Marco, camera essenziale ma comoda, bagno ottimo.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Parliamo di una struttura in una città, Venezia, che non è...»
    • Camera Matrimoniale Economy

L’assortimento della colazione è abbastanza limitato, ma visto il prezzo (5€ a persona) non si può domandare tanto di più. Volendo cercare il pelo nell’uovo, gli asciugamani andrebbero sostituiti perché mostrano il segno degli anni, ma si tratta appunto di sfumature che non incidono più di tanto sul valore complessivo.

Parliamo di una struttura in una città, Venezia, che non è certo nota per avere un mercato alberghiero ultra competitivo sul livello dell’innovazione. Per un prezzo irrisorio rispetto alla media si ha accesso ad una soluzione ristrutturata, in un’ottima posizione (5 minuti da San Marco) e con personale accogliente e disponibile. Certo: le chiavi delle camere non sono magnetiche ma sono vere e proprie chiavi, il bagno non ha toiletries di lusso, le lenzuola non sono di cotone egiziano, non c’è l’ascensore (vi ricordò che siamo a Venezia, non a Dubai) e la colazione è piuttosto limitata, ma teniamo sempre appunto bene in mente il prezzo (basso) e in che città siamo. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che sono alla ricerca di un’opzione economica che sia comunque più che dignitosa e ben posizionata rispetto ai punti di interesse. Aggiungo anche che la camera era piuttosto grande: una doppia con tre ambienti (camera, salottino e bagno) non capita spesso di vederla.

«È stato un buon soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Non è molto comodo il fatto di non avere il bagno in camera,ma è comunque vicino alla camera (ce ne sono 2). Per un letto matrimoniale ci sono due materassi singoli attaccati,per cui è scomodo dormire perché si crea un vortice. Anche i cuscini sono scomodi, perché troppo piatti

L'hotel è situato nella zona centrale della città, facile da raggiungere. È ottimo per il rapporto qualita'/prezzo. Pulito,staff gentile ✅

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La posizione è ottima per visitare la città.»

Le camere sono troppo rumorose.... Tra gli operai e gli ospiti della struttura si sentiva tutto dalla camera....

La posizione è ottima per visitare la città.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Il tugurio.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera era fredda, puzzolente a per niente accogliente, l’ambiente meno peggio era il bagno (e ho detto tutto!) Avendo prenotato questo soggiorno tramite Booking, l’hotel telefonicamente non ha voluto ricevermi per delle informazioni limitandosi ad attaccarmi il telefono in faccia con pochissima gentilezza e professionalità!

La posizione molto centrale, prezzo molto conveniente!

• Data recensione: 16 maggio 2018

«La posizione strategina per la città di Venezia.»

La pulizia della stanza. Il bagno non è mai stato pulito.

La posizione strategina per la città di Venezia. Non troppo distante da Rialto ma non troppi vicino alle vie principali più rumorose di sera.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Ottima posizione e pulizia»
    • Camera Matrimoniale Economy

La posizione e la pulizia direi ottime, per il resto tutto normale, peccato per i lavori di restauro della facciata altrimenti dalla finestra della camera potevamo vedere addirittura il canale 😊

«Comunque sia Venezia è sempre Venezia!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Abbiamo trovato l'albergo "fasciato" da impalcature e "tendoni" da lavori in quanto lo stabile è in ristrutturazione e non si potevano aprire le finestre. Noi siamo state fortunate perchè nei giorni di sabato e domenica la ditta non lavorava e quindi non c'era rumore.

Sia la camera che la struttura interna erano veramente ben pulite e tenute bene

• Data recensione: 28 febbraio 2018

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il letto matrimoniale composto da due letti singoli uniti...scomodissimo.pavimento in pendenza e crepato.impossibilità di aprire la finestra

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Buona posizione»

Ho pagato 100 euro per 2 notti ( matrimoniale e bagno privato ) e la posizione é eccellente. A 2 passi dal centro. Per un hotel a 1 stella le pretese sono molto soddisfacenti

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Vergognoso »
    • Camera Matrimoniale Economy

Praticamente non mi è piaciuto nulla. Personale inesperto e incompetente

Abbiamo soggiornato in questa struttura questo week end. Che dire c’era una puzza di fogna nella stanza causata da un sifone aperto nel bagno. Quando abbiamo fatto presente alla reception il problema la risposta è stata:” ma vi abbiamo messo il profumatore per ambienti”. Che pena. Io dico se una stanza e in queste condizioni meglio non venderla invece di metterla a 180 euro più tasse per due notti. No mettere i profumi per ambienti per mascherare la puzza che credetemi non si riusciva neanche a dormire. MAI PIÙ IN QUESTA STRUTTURA

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Venezia è sempre Venezia. Racchiude bellezza dal sapore di anime antiche.»

Avevamo scelto la camera con vista panoramica, ma c'erano dei lavori proprio di fronte che hanno penalizzato la visuale. Peccato perchè la camera aveva anche un costo aggiuntivo proprio derivato da averla scelta.

La struttura è a pochi passi da piazza San Marco e permette di raggiungere così facilmente i monumenti, le chiese, i ponti più rinomati.

«Posizione dell’hotel ottima, vicina a tutti i maggiori...»

Lo staff, il proprietario dell’albergo e’ stato scortese e non corretto. Volevamo fermarci in albergo per un giorno in più e prenotare tramite Booking per un prezzo di 50 euro, ma consigliateci dal portiere di notte di pagare direttamente in loco in mattinata per lo stesso prezzo. Una volta invece parlato con il proprietario questo ci ha maggiorato la tariffa a 60 euro, giustificandosi che fosse quello il prezzo pagato con carta di credito, se avessimo pagato in contanti sarebbe stato 50 e sarebbe stato da considerarsi uno sconto. L’albergatore non ha voluto sentir ragione e con molta scortesia mi ha detto di tacere. Da agente di viaggio sono rimasta allibita e immediatamente lasciato l’albergo e soggiornato in un altro. Senza parole.

Posizione dell’hotel ottima, vicina a tutti i maggiori luoghi d’attrazione di Venezia

«Unica! ma proibitiva per delle tasche normali. Turisti fate attenzione!»

Molto spartano con materassi comodi su strutture instabili. Il personale piacevole ma il primo che ci ha accolto era burbero e ci ha fatto pagare la tassa di soggiorno per tutto il periodo nonostante l'avessi già pagata in fase di prenotazione con Booking.

Molto silenzioso nonostante sia a 3 minuti da Rialto e 5 da San Marco.centralissimo ed economico rispetto all'offerta veneziana.molto riscaldato.

«Una fogna nel cuore di Venezia!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera puzzava di fogna in una maniera assurda... tanto da farci acquistare (inutilmente tanto il fetore) deodorante spray per ambienti... La stanza era sprovvista di armadio ed inoltre non c'è stata neanche rifatto il letto...è stato davvero un peccato perché la città merita tanto!

Solo la posizione... perfetta!

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Posizione ottima, struttura architettonicamente interessante.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Muri troppo sottili. Limitante la restituzione della chiave ogni volta che si esce dalla struttura.

Posizione ottima, struttura architettonicamente interessante. Stanza semplice ma molto funzionale (fantastico il lavandino).

• Data recensione: 9 novembre 2017

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Tutto, non è possibile che esistano nel 2017 strutture così poco accoglienti, squallide, sporche e costose. Una per tutte, pavimento in linoleum con i buchi. Una struttura che ti fa solo pensare che a Venezia va bene tutto, intanto qualche malcapitato arriva.

«Ottima posizione vicino a rialto.»

La stanza da letto che avevamo era molto piccola (la larghezza era poco più di quella del letto matrimoniale) e dalla posizione delle prese elettriche si vede che era studiata per essere una doppia e non una matrimoniale. Il mobilio in camera, complice le dimensioni, era inadatto (un comodino messo di traverso che non si poteva aprire, delle mensole sotto la tv che con un po' di peso (vestiti appoggiati) cadevano. Comunque dal momento che il bagno era spazioso e che c'era anche un piccolo ingresso con armadio non è stato un grosso problema.

Ottima posizione vicino a rialto. Stanza pulita, con un bagno spazioso. In generale tutta la struttura è piacevole e lo staff cordiale. Di notte la reception chiude, ma lasciano le chiavi per entrare quindi nessun problema.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Venezia toccata e fuga»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione migliorabile... brioches confezionate...pane confezionato da hot dog...niente di salato a parte del prosciutto cotto...niente formaggio.... Basterebbe uno sforzo in più per rendere il tutto un po' più invitante

Ottima posizione della struttura nel cuore di Venezia tra il ponte di Rialto e piazza San Marco. Stanza accogliente e pulita al secondo piano con letto matrimoniale e bagno spazioso.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Magica Venezia!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Nonostante sia nascosto fra le stradine veneziane, è stato molto semplice trovarlo. Caratterizzato da un cortiletto davvero molto carino, l'hotel dispone di tutti i comfort necessari e, se sarete fortunati come noi, avrete la possibilità di capitare in una camera che affacci su uno dei tipici canaletti. Inoltre, la struttura si trova in una posizione davvero ottima: a due passi dal ponte di Rialto, e a pochi minuti a piedi da piazza S. Marco, confermandosi l'alloggio ideale per chi voglia esplorare la città comodamente.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«- Posizione perfetta (3m dal Ponte di Rialto, 5m da Piazza...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

- La camera 22 ha un curioso dislivello (con crepe nel pavimento) che fa pendere in basso una parte della stanza... Nulla di grave finché sta in piedi! - I cuscini erano quasi inesistenti e quando abbiamo chiesto in reception se ne avessero altri da darci ci hanno detto che quella notte erano al completo e quindi non ne avevano (...) - Le pareti della camera erano molto sottili e si sentivano i rumori provenienti dalle altre camere e dal corridoio (anche a causa delle fessure nella porta e nella finestra) - Molte zanzare dentro alla stanza - Durante la nostra permanenza c'erano degli operai che facevano lavori di ristrutturazione di fianco alla nostra stanza, iniziando a trapanare alle 7 di mattina...

- Posizione perfetta (3m dal Ponte di Rialto, 5m da Piazza San Marco) - Camera pulita (con lavandino, specchio, armadio, scrivania e piccola tv) e recentemente imbiancata - Bagni in comune puliti - Colazione economica (5€ a persona) e variegata (cereali, fette biscottate, burro, marmellate, nutella, plum cake, brioche, pane, prosciutto, formaggio, macchinetta del caffè/the/ecc) - Wi-Fi molto buono (circa 8.5 Mbps) - Rapporto qualità-prezzo soddisfacente

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Orrificante»

Tutto! La camera con bagno privato era vecchisima! La finestra sta per cadere. Wifi non funzionava e si sente il rumore dei vicini. Il personale non ha offerto nessun aiuto! Non torniamo più a questa abitazione.

«Ottima posizione a 2 passi da rialto e san marco»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

lo staff non era per nulla d'aiuto e alquanto burbero, soprattutto la notte ci siamo visti chiedere dal concierge di notte di portare con noi le chiavi per non farlo scendere dalla sua stanza per aprirci la notte. La struttura è in un vicolo secondario tra san marco e rialto, sebbene ottima posizione per turismo non è stato semplicissimo trovarlo.

Ottima posizione a 2 passi da rialto e san marco

• Data recensione: 13 agosto 2017

«La posizione e la tranquillità della struttura»

Il wi-fi non arrivava alle camere. Nessuna informazione fornita dalla struttura per il soggiorno a Venezia, riguardo a bar, ristoranti, trasporti.

La posizione e la tranquillità della struttura

• Data recensione: 4 agosto 2017

«UN INCUBO»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Premetto che siamo una coppia che ha soggiornato dagli alberghi a 4 stelle ma anche in ostelli in giro per il mondo e che quindi si adatta ad ogni tipo di situazione senza grandi pretese. Arrivati l'entrata dell'hotel è davvero carina, addirittura a toccare con un canale dove spesso passano le gondole, ma l'accoglienza è stata veramente fredda senza nemmeno un "prima volta a Venezia ??" o spiegazioni su dove eravamo e come raggiungere il centro, solo documenti e chiavi in mano. Arriviamo nella nostra stanza che si presenta quadrata e molto spoglia con un armadio rotto e logorato un tavolino molto consumato e in un angolo della stanza un lavandino (senza nemmeno una saponetta)con specchiera vecchio e ossidato con sotto una macchia di umidità nella moquette che nemmeno nelle carceri penso ci sia qualcosa di simile, un ventilatore e una tv e pareti piene di bozzi e muffa mal camuffati da una mano di bianco ma la cosa peggiore che notiamo è una puzza di muffa e di umidità davvero soffocanti e un caldo atroce... pensando che magari era stata chiusa e che magari aprendo la finestra puzza e caldo sparissero decidiamo di rimanere in quella stanza e non lamentarci e di non chiederne un'altra. Abbiamo fatto la doccia nel bagno comune che devo dire abbiamo trovato sempre pulito e in ordine. Rientrando la sera purtroppo ne caldo ne puzza erano andati via e la situazione era pure peggiorata perché eravamo invasi da zanzare perché ho dimenticato a dirlo, la finestra vecchia e piena di tele di ragno era anche senza zanzariera.. insomma una nottata da incubo senza dormire per il caldo le zanzare e la tosse proveniente dalla puzza di muffa in gola.

la posizione..solo quella.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«:(»

Letti scomodissimi ,stanza bruttina Abbiamo pagato 80 ma non li valeva proprio per la stanza .. per la posizione si perché era in centro

La vista sul canale dalla camera

• Data recensione: 19 luglio 2017

7,0
    «La posizione centrale ma un po' nascosta quindi...»

La moquette delle scale rialzata a bordo scalino è un po' rischiosa! Qualche aggiustatina qua e là lo renderebbe sicuramente più gradevole.

La posizione centrale ma un po' nascosta quindi tranquilla. Personale "asciutto" ma esaustivo. Pulito.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«OK»

l'hotel Caneva a mio parere è in uno stato un pò di abbandono con arredi datati e finiture discutibili, ha molte più potenzilità di queste, in queste condizioni non so se si possa definire hotel, un aneddoto non troppo piacevole è stato quello che in caso di pioggia a causa delle pendenze sbagliate dell'atrio d'ingresso abbiamo trovato 10 cm di acqua nell'uscire quindi ho dovuto rovinare le scarpe. Un problema riscontrato in questo posto come in altri a venezia è quello del rilevamente di googlemaps, che gli risulta difficile da trovare e vista la posizione un pò nascosta dello stabile abbiamo impiegato del tempo per raggiungerlo la prima volta.

L'hotel si trova nei pressi del ponte di Rialto, quindi centralissimo, con pochi minuti di camminata nelle viette veneziane si può arrivare ovunque, con 5 minuti si arriva a san marco. Nell'arrivare all'hotel abbiamo trovato una corte molto particolare che se risistemata potrebbe essere bellissima, abbiamo scelto la camera all'arrivo vista la disponibilità che vi era, questa ha un punto di forza non indifferente, è dotata di aria condizionata punto molto a favore viste le temperature nel periodo estivo. Prezzo rispetto alla media conveniente.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Salvo solo la posizione centrale »

con la cifra che abbiamo pagato per 2 notti in solo pernottamento ci aspettavamo qualcosa in più. Senza aria condizionata ne un ventilatore, stanza antiquatissima, si sentivano tutti i rumori esterni, Wi-Fi poco funzionante e televisione che funzionava a scatti! Non credo ci torneremo.

La posizione centrale

«Posizione top»

Sono stato di recente in visita a Venezia e ho soggiornato per 2 notti presso l'hotel Caneva. L'albergo è vicinissimo al centro (2 minuti da ponte di Rialto) e il personale gentile e disponibile. La struttura è abbastanza vecchia, ma, considerando il costo degli alberghi di Venezia, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consigliato

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Struttura da una stella.»

E' pur sempre una sola stella, ma il pavimento della stanza era in discesa e così anche il letto. Materasso e reti erano a molle ma moooooolto usurati.

Posizione ottima e personale cordiale e disponibile.

«Modesto ma con posizione ideale»

Pur essendo consapevole che la struttura fosse classificata con una stella, a mio parere lo stabile necessita di un minimo di restauro, e gli arredi (almeno nella nostra stanza) sono a dir poco vecchi. Va comunque riconosciuta l'assoluta pulizia, e il costo giornaliero davvero interessante, soprattutto in ragione della posizione.

Albergo situato in una posizione assolutamente ideale, sei nel cuore di Venezia.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Un alberghetto essenziale in posizione strategica.»

Con il cambio del materasso, spendendo tutto sommato non troppo, si aggiunge un bel valore di comfort al soggiorno. Qualche criticità sui muri ma anche li con poco si sistema tutto alla grande. Essendo ad 1 stella direi che va bene nel complesso. Non c'è nulla di cui lamentarsi troppo.

L'albergo è ad 1 stella e va preso per quello che è; Se cercate le 5 stelle avete sbagliato posto e, a meno che non sia in lettura un paperone, avete sbagliato anche città. La posizione è ottima per visitare la splendida e caratteristtica Venezia. in 5 / 10 minuti di passeggiata rilassata si raggiungono Piazza San Marco, il ponte di Rialto e le fermate dei vaporetti; anche la movida della serata del sabato sera è praticamente a 5 minuti. La camera, matrimoniale con bagno in camera, era semplice ed essenziale ma pulita. Il letto un tantino scomodino ma non troppo. La camera è adiacente ad un canale e di notte si sente qualche rumore ma è sicuramente una cosa caratteristica che ti aiuta a comprendere una città unica. Con mia moglie ci siamo stati poco, solo per dormire di fatto, ma ci siamo trovati bene.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Superficiali»

Asciugamani macchiati e di carta vetro, tre letti singoli , avevamo la colazione inclusa ma ci ha detto che non era vero , armadio logoro con una coperta impolverata...ho avuto altre esperienze di hotel 1 stella 🌟 ed il trattamento era familiare e curato

La pisizione

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Buono»

Ho provato a contattarli alcuni giorni prima della partenza ma non ho avuto risposta.

Posizione comodissima. Possibilità di lasciare i bagagli gratuitamente.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Un ottimo rapporto qualità prezzo.»

Colazione costosa e senza possibilità per celiaci, camere leggermente "storte", rimuovere la moquette e rifare gli infissi alle finestre.

Posizione eccezionale, prezzo ottimo e personale disponibile.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Siamo stati bene.»

L'arredamento scadente. Struttura lasciata a se stessa, necessita di alcuni interventi di ristrutturazione importanti.

La posizione è ottima per visitare la città. Perfetto per una breve permanenza. La colazione ok.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Per chi sa adattarsi.»

Di notte si sentivano strani battiti ritmici nella parete, forse i tubi dell'acqua o qualcosa del genere, un po' fastidiosi per chi ha il sonno leggero come me. Abbiamo chiesto 3 coperte in più perchè faceva un po' freddino in stanza e il letto ne aveva solo una leggera.

Economico e pulito, posizione centrale.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«La posizione ottima e il prezzo molto buono per essere in...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il riscaldamento veniva acceso dalle 18, un pò tardi per essere a metà novembre. La stanza risultava abbastanza fredda

La posizione ottima e il prezzo molto buono per essere in centro a Venezia

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ci tornero'!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il letto matrimoniale era comunque composto da due materassi uniti, la camera non proprio caldissima, odore forte di detersivo nei corridoi e in bagno (segno pero' di un'ottima pulizia!)

Posizione perfetta, personale gentilissimo, ottima pulizia.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Ottima posizione.»

Le zanzare andrebbero assolutamente allontanate.

La posizione ottima rispetto alle mete da noi prescelte e la disponibilità e gentilezza del personale.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Ritorneremo»

La pulizia impeccabile , accogliente e posizione centralissima defilata dal flusso turistico . Hotel semplice ma pulitissimo e originale ,biancheria e asciugamani impeccabili ottima connessione internet siamo stati molto bene, ritorneremo .

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Cafoni»

Mi hanno addebitato 2 volte l'importo. Sto provando a risolvere il problema da due giorni ma mi ignorano. Ho dovuto litigare per farmi dare la ricevuta. Scortesi e truffaldini.

Posizione centralissima

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Posizione eccellente, vicinissimo al ponte di Rialto.»

Il prezzo dovrebbe essere un pò più basso considerando lo stato delle camere: graffi e crepe sulle pareti e sulle porte, ruggine degli infissi della finestra, arredi e letto di scarsa qualità e in certi casi rotti (ad esempio, la porta dell'armadio)

Posizione eccellente, vicinissimo al ponte di Rialto. Personale gentilissimo ed organizzato, ci hanno permesso senza problemi di lasciare le valige tutto il giorno da loro, dopo il check out. Il bagno e le lenzuola direi che sono puliti, o almeno molto più puliti di quanto mi aspettassi. Accettabile per una o due notti.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Struttura da 1 stella, però aveva tutto incluso.»

La copertura de Wi-Fi non era totale, nella mia stanza prendeva malissimo

Struttura da 1 stella, però aveva tutto incluso. Posizione perfetta tra rialto e San Marco. In 5 minuti raggiungevi entrambi senza problemi

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«non tornerò»

Hotel trasandato credo da anni scarsa manutenzione. Stanno mettendo passamani sulle scale che abbiamo visto ammucchiati nell'ingresso per tutto il tempo. Curioso il fatto che non prendano CC prepagata, però all'arrivo mi hanno fatto firmare per quella carta. Prima di partire per Venezia ho controllato e il costo del soggiorno era già stato bloccato sulla carta. di credito prepagata. non sto a descrivere altri piccoli disagi

• Data recensione: 30 settembre 2016

«L'hotel e' a pochi minuti dal ponte rialto, quindi...»

Un po' di chiasso la notte. E' un albergo a una stella quindi le aspettative per facilities devon esser rapportate a questo. Per una notte e' andata piu che bene

L'hotel e' a pochi minuti dal ponte rialto, quindi location centrale e perfetta veramente.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«La posizione ottima in pieno centro a due passi da Rialto e...»

Il personale, su 4 persone 2 erano molto scortesi. La Hall e le camere andrebbero sistemate, la moquette in tutti gli ambienti è bruttina, molto rovinata e sembra sporca. Sui comodini era presente della polvere e la si notava ad occhio. L'arredo è veramente ridotto male, all'armadio mancava addirittura un cassetto. Capisco hotel ad una stella, ma sinceramente sembrava di essere in un Motel di periferia.

La posizione ottima in pieno centro a due passi da Rialto e San Marco. Il balconcino della camera dava proprio su un canale e si vedeva la casa di Giacomo Casanova. Il bagno della camera era spazioso, appena ristrutturato e pulito.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Soggiornare a Venezia in centro»

La cordialita dello staff

Stanza spaziosa, pulizia impeccabile e ottima posizione (tra rialto e san marco) comodissimo e ottimo rapporto qualita/prezzo

«Stanza carina pulita»

Stanza al quarto piano senza ascensore..doccia fatta malissimo..ogni volta allagati il bagno

Stanza carina pulita

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Posizione centralissima, vicino al ponte di rialto.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Moquette in camera, un pó vecchia e sporca

Posizione centralissima, vicino al ponte di rialto. Bagno pulitissimo!! Consigliato

«Pulizia, posizione , colazione , la stanza che affacciava...»

Pulizia, posizione , colazione , la stanza che affacciava sul canale

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Venezia 2018»

La posizione eccellente

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Non il top ma per quanto ho pagato è giusto così.»

Rumore in camera

Non il top ma per quanto ho pagato è giusto così.. può migliorare senza dubbio!

«Deprimente o quasi»

La posizione centrale nella città e la vista dal balcone

«Colazione abbondante per 5€ »

Non poter chiudere la finestra perché rotta Il ponteggio che impediva la vista fuori

Colazione abbondante per 5€ Posizione Pulizia

«Da evitare»

Staff veramente pessimo, non amichevole

Si trova in centro

«Ottimo »

La colazione

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Rispetto alla classificazione come 1 stella l'hotel è...»

Rispetto alla classificazione come 1 stella l'hotel è decisamente buono ed utilizzabile tranquillamente.

«Nulla»

• Data recensione: 25 febbraio 2018

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il posto centrale, ottimo.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Perfetta posizione ottimo rapporto qualità prezzo»

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Carino»
    • Camera Matrimoniale Economy

Le foto erano diverse dalla realtà

«Consigliato»

Posizione ottimale, buon rapporto qualità/prezzo, staff cordiale.. tornerei volentieri..

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«a due passi da san marco»
    • Camera Matrimoniale Economy

ottima posizione, perfetto rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Che ho dovuto pagare in anticipo!»

Che ho dovuto pagare in anticipo!

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Camera pulitissima, spaziosa, ben arredata.»

Camera pulitissima, spaziosa, ben arredata. Posizione strategica. Silenziosa. Veramente una bella sorpresa!

• Data recensione: 10 novembre 2017

«La posizione è centralissima è perfetta per esplorare...»

La posizione è centralissima è perfetta per esplorare Venezia. La camera semplice ma perfettamente pulita.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Soggiorno ottimo, in un hotel in posizione invidiabile, allietato da un tempo primaverile splendido»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La manutenzione degli infissi.

• Data recensione: 7 novembre 2017

• Camera Matrimoniale Economy

Cattivo odore appena entrato in camera.poca pulizia(ragnatele e zanzare spiaccicate alle pareti con macchie di sangue)

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«l'accoglienza della direzione»

l'accoglienza della direzione

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Buono»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Hotel Caneva: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori