1. Home page recensioni hotel

Recensioni su Carlos I

Via Oristano, 46/48, 09127 Cagliari, Italia

#230 su 277 B&B e locande a Cagliari

Basato su 417 recensioni B&B

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«servizio professionale , gestione dell'accoglienza ...»
    • Camera Matrimoniale Standard

servizio professionale , gestione dell'accoglienza impeccabile. pulizia, la Cortesia del Sig. Alessandro è unica. Tornero' certamente . Fossero tutti cosi'.

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Posizione centralissima»
    • Camera Matrimoniale Standard

Faceva molto freddo e il condizionatore a 29 gradi non scaldava quasi per niente. Il ragazzo con cui ho parlato al telefono mi ha detto che funzionava poco perché faceva troppo freddo fuori il che mi è sembrato un discorso un po' strano perché se c'e' bisogno di riscaldamento è perché fuori fa freddo. Comunque questione di punti di vista evidentemente.

Posizione centralissima

• Data recensione: 28 dicembre 2018

«Location molto accogliente e calorosa... »

Niente da dire.. tutto perfetto..

Ho alloggiato diverse volte qui e mi sono sempre trovato super bene.. un posto molto riservato dove non hai degli orari prestabiliti x il check in.. l'ultima volta ho prenotato alle 22.30 e alle 23.30 sono andato a ritirare le chiavi della stanza.. che dire.. location super accogliente e caloroso.. stanza molto molto carina ed elegante... sicuramente consigliatissimo!! dimenticavo.. super economica e pulizia eccellente ... A presto..

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«Mai più!»
    • Suite Standard

Personale incapace, servizi pessimi, pagamento senza carta e senza ricevuta.

Davvero poche le cose che sono andate per il verso giusto. Ad iniziare dalla attesa di 10 minuti sotto la pioggia, presso un indirizzo con un nominativo sul citofono che non era il nostro. Altra lunga attesa in un appartamento che ci é stato presentato come il nostro, e che abbiamo scambiato per un errore del gestore, con un altro presso un'altra via della città, al quarto piano senza ascensore! Dopo un pagamento in contanti, abbiamo avuto problemi con la luce elettrica che è andata via, con internet e con asciugamani non pervenuti. Direi che i parametri minimi della accoglienza, non sono stati rispettati. E direi neanche quelli fiscali, visto che non abbiamo ricevuto la fattura del pagamento.

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Abbiamo dormito al Carlos 1 solo una sola notte.»
    • Appartamento

Abbiamo dormito al Carlos 1 solo una sola notte. La ragazza che ci ha accolto era molto simpatica e alla mano. L'appartamento è ben fatto e ben arredato. Asciugamani e lenzuola pulitissime. La posizione fantastica.

• Data recensione: 16 ottobre 2018

«Sì può fare di più»
    • Suite Standard

Poca manutenzione, no acqua calda, box doccia rotto sostituito con tenda, stanza piccolina

Posizione ottima, struttura nuova ma non curata adeguatamente, personale cortese.

• Data recensione: 16 ottobre 2018

«carina la struttura e ottima la posizione.»

qualche lavoro di manutenzione ordinaria, manca la porta tra la cucina e il soggiorno, gli scuri delle velux sono rotti.

carina la struttura e ottima la posizione. Molto pulita

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Materasso comodo.»

La signora dell'accoglienza è stata decisamente poco accogliente! E poi l'acqua calda in bagno andava e veniva a suo piacimento.

Materasso comodo.

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Migliorie sa apportare »

La doccia con la tenda poco scorrevole e l'acqua calda che scende dopo 10 minuti che inizi a far scorrere l'acqua. Inoltre, le porte scorrevoli e le pareti troppo fine non isolano la stanza.

La posizione e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 14 ottobre 2018

«Rapporto qualità prezzo formidabile »
    • Suite Standard

Tutto peccato che la zona è la facciata sia un po' trasandata. L'interno invece è Esattamente all'opposto!!! Ben arredato a parte qualche parte rovinata dai clienti o a causa di materiali troppo delicati per un BeB. Nella mia camera molto spaziosa e con un bagno enorme purtroppo a causa delle fortissime piogge il tetto in legno travi a vista nuovo e bello c'era un' infiltrazione di una goccia proprio sopra la testata del letto. L'ho spostato e messo un vassoio... Risolto :) altro problema il materasso molto sottile e scomodo

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«Torneremo. Ottima sistemazione per un breve soggiorno a Cagliari. Proprietario molto disponibile»
    • Suite Standard

Non esiste una vera e propria reception, occorre chiamare al cellulare il proprietario (con almeno mezz’ora di anticipo) per il check-in. Nessun servizio minibar/bar.

Proprietario molto disponibile, gentilissimo. Camera/mansarda all’ultimo piano con sala giorno, cucina e camera da letto matrimoniale molto bella e spaziosa. Centrale. Qualità/prezzo eccellente. Punto a favore: la piccola libreria sotto il televisore contiene alcuni volumi d’arte, da sfogliare.

• Data recensione: 30 settembre 2018

«Esperienza non buona»
    • Suite Standard

Camera diversa da come appare in foto, Tv non funzionante e acqua calda non presente, il miscelatore funzionava male. La comunicazione con lo staff era indiretta e scoordinata, tutto molto al di sotto delle aspettative e con prezzi troppo elevati per il periodo.

Il bagno

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Pausa durante un soggiorno a Cagliari»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura non è nell'indirizzo indicato e non è raggiungibile in macchina. È al quinto piano e non c'è ascensore... andrebbe indicato. Le camere non sono insonorizzate ed è come essere tutti in una stessa camera.

Ambiente pulito e confortevole. Puntualità dello staff e disponibilità. Bello lo spazio in comune ed il terrazzo con vista sui tetti di Cagliari.

• Data recensione: 25 settembre 2018

«Per una toccata e fuga...»
    • Suite Standard

Materasso e cuscini di bassa qualità (poco spessore e rigidi). Poco intimo. Nessuna finestra verso l'esterno (solo verso il corridoio). Piano di sopra e scale rumorosi (a seconda dei coinquilini). Non è un classico B&B (si può ordinare una colazione in camera. Spiegazioni in merito non ci sono state date).

Arredamento molto bello. Doccia splendida (meno la manutenzione). La posizione è davvero ottima. Buon rapporto prezzo qualità. Consigliabile per pochi giorni.

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Niente»
    • Suite Standard

Camera sporca e fatiscente. Avevamo una stanza al piano terra con una finestra che si affacciava all’interno sulla scala di emergenza con pochissima luce e elevata umidità all’interno della stanza con relative macchie di umido sparse ovunque. Il riassetto giornaliero della stanza non viene fatto. Per finire, pagamento solo in contanti.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La posizione è ottimale per spostarsi a piedi, letto comodo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza era minuscola, il letto matrimoniale la occupava per il 90%, l’unico piano per poter poggiare qualcosa era una sedia posizionata sotto lo spazio guardaroba. Lavandino tappato. Il box doccia è fatiscente, l’anta si sgancia dalla guida mentre là si chiude, il piano del box pieno di crepe e buchi, ciliegina sulla torta ACQUA FREDDA, l’acqua calda andava e veniva senza senso, la porta della camera uno scorrevole con una serratura ridicola.

La posizione è ottimale per spostarsi a piedi, letto comodo.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Materasso comodo, stanza pulita,aria condizionata»

Avevo prenotato per una struttura con belle foto, mi sono ritrovata in un altra struttura , non molto distante dalla prima ma al 4° piano senza ascensore con scale ripide .Non trovo corretto che le foto in mostra non siano quelle reali e specialmente non venga specificato la mancanza dell ascensore. La camera era pulita e con condizionatore,meno male altrimenti all utimo piano si fà la sauna d estate, bagno picollissimo la doccia ancora di piu.

Materasso comodo, stanza pulita,aria condizionata

• Data recensione: 6 settembre 2018

«La posizione nella città.»
    • Suite Standard

Struttura non adeguata all'uso. Il minimo rumore passava da una stanza all'altra. Arredamento approssimativo, letto con materasso e cuscino scadente. Porta della stanza del tipo scorrevole con serratura non sicura. misure della camera appena sufficienti a far stare il letto matrimoniale. Illuminazione in parte inefficiente. il secondo giorno la stanza non è stata pulita ne il letto rifatto, Troppo poco per un bed and breakfast. Foto dell'inserzione ingannevoli.

La posizione nella città.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Consigliatissima per visite brevi!»
    • Suite Standard

La finestra era affacciata una scala di passaggio, quindi la privacy un po’ limitata.

La camera era pulitissima e molto curata, il proprietario un ragazzo gentilissimo.

«DA EVITARE»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lenzuola macchiate di sangue, doccia rotta senza maniglia,non chiudeva ed era otturata, piatto doccia riparato con un bello strato di scotch. Bagno schiuma mezzo usato poggiato sul fondo e soprattutto ACQUA FREDDA (Dopo aver telefonato per protestare non è stato fatto nulla) Le porte della stanza rotte e sporche, le chiavi vengono lasciate al bar accanto e abbiamo potuto pagare solo in contanti al bar stesso. Ai nostri vicini si è allagata la camera. Sicuramente molto bravi a fare le foto che poi pubblicano sul sito ma non c’è corrispondenza con la realtà!

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Dalle foto si vende molto bene.»

Premessa; al Carlos I non sono mai arrivata ma bensì al Carlos II (che non risulta esser più disponibile sul sito delle prenotazioni). Pulizie della stanza solo su richiesta, visto che in una settimana non si sono mai degnati di dare una sistemata, ovviamente nemmeno agli spazi comuni. Servizi, salvo l'aria condizionata, non funzionanti; nel bagno il braccio della doccia rotto, aspiratore non collegato a nessun sistema di areazione (non presenti nel bagno molto piccolo), tappo dello scarico doccia intasato, mentre nella camera le lenzuola presentavano macchie piccolissime macchie di sangue. NON GUARDATE LE FOTO.

Posizione centralissima raggiungibile comodamente in auto, con servizi pubblici e a piedi (da considerare le salite presenti in tutta Cagliari) .

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Struttura discreta ma servizio (accoglienza, disponibilità,) del tutto inadeguato»
    • Suite Standard

Ho chiesto più volte al titolare (che non ho conosciuto di persona, ha lasciato le chiavi al bar) di avere un fattura/ricevuta del soggiorno, ma non ho ottenuto riscontro Assente l'ascensore (3 piani di scale a piedi...)

• Data recensione: 21 giugno 2018

«spazi microscopici, muri sporchi , frigo bar spento senza...»

spazi microscopici, muri sporchi , frigo bar spento senza neanche presa adeguata per il normale funzionamento, porta della camera imbarazzante sia per la privacy che per la sicurezza. Gli odori del bagno purtroppo arrivano nella stanza. Lavandino intasato, doccia con vari rattoppi nel piatto il tutto condito con zero acqua fredda. Nessuna ricevuta, nessuna richiesta di documenti. Sconsiglio vivamente. €45 con lo sconto da.booking ma credo che per la stessa cifra si possa trovare molto meglio.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Non ci ritornerei!»

Niente Wi-fi . Camera matrimoniale con bagno molto piccola. Sembra la dimensione di una singola, non di una matrimoniale che dovrebbe avere una superficie minima di 14 mq (escluso il bagno)! Lavandino otturato. Acqua della doccia solo calda. Nessuna RICEVUTA!

Posizione centrale.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«La posizione »
    • Suite Standard

Acqua calda a singhiozzo, abbiamo prenotato una stanza che aveva un prezzo leggermente più alto rispetto alle altre ma ci è stata data un’altra stanza allo stesso prezzo.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Vicinanza a zona pedonale»

Pagamento solo in contanti e SENZA RICEVUTA. Mai visto nessuno della struttura, comunicazioni via Whatsapp. Solo asciugamani doccia; mancavano asciugamani viso o bidet (avute indicazioni dove trovarli, ma trovati solo quelli per bidet) Chiesta password Wi-Fi dato che vedo che esiste una rete Wi-Fi “Carlos I” protetta da password: mi dice che attende fibra tim (?) .... e coglie l’occasione per dirmi anche che mancano le porte alla doccia distrutte da dei vandali, aggiungendo che il prezzo è basso per questo; rimango MOLTO perplesso avendo prenotato a dicembre 2017 cioè 4 mesi prima!!! Stanza piccolissima. Struttura moderna ma molto trasandata: tende che non si chiudono, comodini pieni di polvere, lavandino e piatto doccia “rattoppati” malamente, porta camera con serratura posticcia. Una delle peggiori sistemazioni viste in vita mia.

Vicinanza a zona pedonale

«Divertente»
    • Appartamento

Ci sono delle piccole cose che sicuramente si potrebbero migliorare...Ad esempio far trovare le cialde per la macchina del caffè, dato che ce n'è una a disposizione...

Sia la posizione sia la struttura, ottimo gusto nell arredamento...

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Ottima posizione, il b&b è in pieno centro, accogliente...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo il vetro della doccia era stato rotto da un precedente cliente quindi al momento del nostro pernottamento non era presente.

Ottima posizione, il b&b è in pieno centro, accogliente e funzionale. Essendoci state una sola notte posso dire di essermi trovata abbastanza bene.

«Non Fatelo»

Mi sarebbe piaciuto conoscere il titolare dell'attività; non aver dovuto pagare presso un bar poco distante, senza una ricevuta o qualcosa che mi desse una minima garanzia che stessi dando dei soldi alla persona giusta. Mi sarebbe piaciuto avere veramente l'acqua calda in doccia. Infine, ma non meno importante, avrei voluto pagare col poss, ma se non esiste la reception, figuriamoci un poss o un libretto delle ricevute. Pessimo modo di seguire un'attività. Non lo consiglierei a queste condizioni

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Nel complesso esperienza sufficiente, ma consiglio solo per brevissimi periodi di una o due notti.»

Il bagno non ha bidet, il box doccia era in parte rotto e quando siamo arrivati non c'era acqua calda (abbiamo dovuto aspettare la sera per farci la doccia). La porta della stanza ha la serratura in parte difettosa e bisogna prestare molta attenzione per assicurarsi sia davvero chiusa. La stanza è di grandezza media ma non ci sono armadi, cassettiere o scrivanie (c'è solamente lo spazio per un armadio a muro con lo spazio per appendere 6-7 capi d'abbigliamento, ma non c'è l'armadio). C'è una sedia su cui poggiare valigie o altro. Il telecomando della tv ha alcuni tasti che non funzionano e l'illuminazione della stanza non è delle migliori (ci sono sue bajour sui comodini e la luce all'ingresso e in bagno, ma mancava la lampadina della luce sopra il letto).

Stanza pulita e letto comodo. Siamo rimasti solamente una notte in struttura, quindi nel complesso ci siamo accontentati, ma non mi è sembrato un alloggio adatto a soggiorni superiori a due notti perché ci sono state alcune cose che non ci sono piaciute.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Materasso molto comodo e la completezza...»
    • Appartamento

Sarebbe stato meglio se i clienti del giorno precedente non avessero fumato dentro visto che mi pare fosse vietato

Materasso molto comodo e la completezza dell'appartamento. Posizione eccellente ma adatta a più ha chi non ha auto.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Se fosse più curata sarebbe un gran bello appartamento»
    • Appartamento

Il disordine, poca pulizia, copriletti indecenti, cose avanzate dai soggiorni precedenti, acqua quasi sempre fredda, il proprietario mai visto solo sentito telefonicamente.

Un bell' appartamento, comodo, in centro

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Un'esperienza da dimenticare (tornerò a Cagliari pernottando altrove)»
    • Camera Matrimoniale Standard

Gestione approssimativa (nonostante le richieste ripetute non ho ancora ricevuto il documento di ricevuta del pagamento, avvenuto in contanti presso un bar nelle vicinanze, dato che i gestori non erano nella sede) Il bagno privo di aereazione, con lavandino non funzionante, acqua calda non disponibile Il letto non comodo e i cuscini inutilizzabili (non mi risulta che sia il cucino tradizionale sardo) La chiave della porta della camera apriva anche la porta della camera attigua (quale sicurezza?)

L'unica cosa positiva è il costo ridotto, considerato che si trattava di una sosta di passaggio a Cagliari per un transfer nella prima mattina del giorno dopo

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Bene ma è da migliorare »

L'insonorizzazione della camera: si sentiva tutto attraverso la parete di cartongesso e la porta della camera, molto sottile e scadente. Il box doccia era rotto e l'acqua era impossibile da regolare. La coperta era macchiata e bruciata in alcuni punti. Sicuramente è stata una bella struttura ma ha davvero bisogno di essere curata di più.

Il prezzo da me pagato: 31,50€ per una notte. La posizione è ottima, proprio in centro. Comodo il letto. Disponibile il proprietario che ci ha permesso il check out tardivo. La camera anche se piccola aveva tutto il necessario.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Struttura moderna, pulita ed accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Qualche problema al check in, chi ci doveva dare le chiavi non era presente è arrivato dopo una decina di minuti dopo averlo chiamato al telefono . Non ci è stata fornita una password Wi-Fi non trovandola nella stanza, come di consuetudine accade, abbiamo richiamato il numero telefonico di riferimento ( ad un ora dal check in) ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Ottima la struttura, servizio con qualche pecca.

Struttura moderna, pulita ed accogliente. Posizione strategica e spazi funzionali sia quelli condivisi che privati. Ottimo rapporto qualità prezzo in quanto ad offerta, tutto sommato consigliabile.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«La camera era piccola quindi accogliente, nonostante non...»
    • Suite Standard

Purtroppo non era presente il Wi-Fi e l'acqua della doccia passava da calda a fredda ogni 20 secondi

La camera era piccola quindi accogliente, nonostante non rispettasse le aspettative create con la visione delle fotografie

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Buono»
    • Appartamento

Siamo arrivati alle 22.30, purtroppo l’appartamento non era riscaldato, c’era una pompa di calore spenta e nel letto solo un trapuntino leggero...abbiamo avuto molto freddo e non siamo riusciti neanche a far partire la pompa (sarebbe utile lasciare le istruzioni d’utilizzo scritte). Ho fatto la doccia, ma come hanno aperto l’acqua nell’appartamento di sotto, all’ultimo piano, non arrivava più acqua calda. Peccato, se non fosse stato per questi inconvenienti, ci saremo trovati benissimo.

Appartamento in zona centrale molto carino, accogliente e spazioso, arredato con gusto, materasso e cuscini comodissimi e nuovi.

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Perfetta in tutto»
    • Suite Standard

Pulizia, camera molto raffinata in stile moderno, bagno molto bello con doccia illuminata da luci soffuse di colore rosso. Veramente bella. Posizione ottima a due passi dal cento e dalla via Garibaldi.

«Pessimo a dir poco. Un'esperienza da dimenticare.»
    • Suite Standard

Proprietario totalmente assente, chiavi ricevute al bar vicino senza la sua presenza quindi niente password wi-fi e nessuna ricevuta fiscale con pagamento anticipato. La stanza non dava alcun tipo di privacy poiché separata dall'altra da muro in cartongesso, si sentiva tutto come se fossimo nella stessa stanza. La porta della stanza è una porta scorrevole che chiude malapena a chiave, a mio parere poco sicura. Macchie indefinite sulla trapunta e su un asciugamano. Acqua calda funzionante a tratti, non continua. Lo sportello del box doccia solo chiudendolo si è staccato cadendo sopra me fortunatamente senza conseguenze. Un'esperienza da dimenticare.

Ha un ottima posizione a pochi metri dal centro.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La posizione è perfetta.»

La cattiva manutenzione della struttura. Il pagamento in contanti all'arrivo senza ricevuta. La proposta di cambiare camera in continuazione (dopo un giorno, dopo tre..) per ovviare ai problemi di comunicazione con il ragazzo delle pulizie...una gestione poco avveduta.

La posizione è perfetta. La struttura è in una strada poco trafficata e poco rumorosa

«Tutto perfetto.»
    • Appartamento

La tv aveva pochi canali disponibili e il wifi non era momentaneamente disponibile.

Struttura arredata con gusto e con tanti servizi a disposizione per un ottimo soggiorno: lavatrice, lavastoviglie, phone, microonde, macchina per il caffè ecc.. La posizione è magnifica, in pieno centro, anche se, proprio per questo, è difficile trovare parcheggio.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Peccato. Avrebbe potuto essere meglio.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Quasi senza acqua calda ...in inverno non è il massimo. Nessuna privacy poiché non c'è alcuna insonorizzazione...e nella stanza a fianco soggiornava Lady Godiva......inoltre mai incontrato il gestore . Le chiavi ci son state consegnate in un bar vicino dove abbiamo dovuto pagare in contanti al barista...senza alcuna ricevuta ovviamente.

Solo il materasso, che era comodissimo. La stanza e arredata con gusto ma abbastanza trasandato nella pulizia e bella manutenzione della struttura in genere

• Data recensione: 26 novembre 2017

«- La posizione della struttura e l'arredamento della...»

- All'arrivo non ci ha accolti nessuno. Abbiamo dovuto contattare noi il proprietario e, su sua richiesta,siamo dovuti andare all'interno di un bar situato vicino alla struttura per pagare il soggiorno a persone estranee all'attività e per avere così le chiavi della struttura. - La non professionalità del proprietario. - Il bagno è carente di illuminazione. Si è quasi al buio. - Dalla doccia si alternava acqua calda ad acqua fredda. - Non c'era una coperta aggiuntiva.

- La posizione della struttura e l'arredamento della camera.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Il proprietario è stato molto gentile e si è messo a...»
    • Suite Standard

Il proprietario è stato molto gentile e si è messo a disposizione per ogni esigenza. La camera era molto accogliente. La zona molto tranquilla e vicinissima al centro. Un rapporto qualità prezzo perfetto, sopratutto perché abbiamo avuto la fortuna di avere la suite più grande in quanto quella prenotata aveva un problema.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«La stanza è centrale, il prezzo era ottimo.»

Ho già alloggiato in questa struttura nella suite. La suite era bella, l'unica pecca era la portafinestra comunicante con il cortile comune che si trovava difronte al letto e non c'era una serranda o veneziana ma solo una tenda bianca. Questa volta ho prenotato una semplice stanza matrimoniale. Era molto carina ma abbiamo riscontrato alcuni difetti: nella doccia mancava una portina pertanto rimaneva aperta; era presente il condizionatore ma non c'era il telecomando perciò abbiamo utilizzato una stufetta elettrica che riscalda poco gli ambienti grandi; la TV inizialmente non funzionava poi siamo riusciti ad utilizzarla eseguendo la risintonizzaizone dei canali; il frigobar era vuoto. Altra pecca della struttura è l'assenza di un parcheggio privato, ci sono solamente parcheggi con strisce blu. Consiglio vivamente di esporre il ticket: noi siamo arrivati di notte e il parchimetro era spento, la mattina siamo scesi alle 9,30 per spostare la macchina (il parcheggio si paga dalle 9) ma c'era già una bella multa sul parabrezza! Nel complesso, multa a parte, sono contenta della struttura perché ho prenotato ad un buon prezzo.

La stanza è centrale, il prezzo era ottimo.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Camera bella e ampia, pulita.»
    • Suite Standard

La portafinestra della suite si trova difronte al letto e non è dotata ne di serranda ne di veneziana, c'è solamente una tenda bianca e la seccatura è che si affaccia in un cortiletto comune nella quale si trovano le scale per accedere al piano superiore.

Camera bella e ampia, pulita. Letto comodo.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Una schifezza»
    • Suite Standard

Tutto ! A partire dalla posizione . Non funzionava la TV, non c’era una finestra , non funzionava il Wi-Fi . L’unica finestra dava su un cortile interno , coperta da una tenda che non garantiva la necessaria privacy.

Niente !

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Era tutto perfetto, ottima posizione, abbiamo raggiunto a...»
    • Appartamento

Era tutto perfetto, ottima posizione, abbiamo raggiunto a piedi la nostra meta ( zona Fiera ). Proprietario disponibile e gentile. Spero di soggiornarci ancora ! Grazie mille.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«La struttura è carina e arredata con gusto ma vorrei anche dormire la notte.»
    • Suite Standard

Purtroppo la camera non è isolata e durante la notte si sentono altri ospiti che si muovono non proprio silenziosamente dentro la struttura. In più la camera dava su un cortile interno che resta illuminato per un po e che illumina notevolmente la camera visto che essa ha una vetrata pur con una tenda. Alle due e mezza del mattino non è il massimo.

La camera era confortevole e pulita.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Arredamento curato e di buon gusto, posizione abbastanza...»
    • Appartamento

Non è prevista la prima colazione; potrebbe essere inclusa, prevedendola in un bar vicino all'appartamento

Arredamento curato e di buon gusto, posizione abbastanza centrale

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Cagliari merita più attenzione e interesse. Ritornare a Cagliari sarà un Grande piacere!»
    • Camera Matrimoniale Standard

C'è poco da migliorare (purtroppo ). Strutturalmente il sito non ha margini di migliorie. Unico punto forza è la posizione.

Arredamento essenziale e minimale. I rifiuti non sono stati rimossi per tutta la durata del soggiorno. Scarichi dei servzi Idraulici insufficienti .

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Un bed&breakfast molto atipico meglio definirlo bed&nulla più»
    • Camera Matrimoniale Standard

assenza dei proprietari,visti solo per pagare, assenza di una colazione (neanche una bottiglia di acqua viene offerta). il costo esageratamente elevato rispetto alla qualità dei servizi offerti.

la relativa "vicinanza" al centro storico pur se inserito in una stradina davvero anonima e triste!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«posizione strategica: a pochi passi inizia l'area...»

posizione strategica: a pochi passi inizia l'area pedonale di Cagliari. Proprietario disponibilissimo e gentilissimo! Tornerei volentieri in questa struttura

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Qualità/prezzo nn ci siamo!»
    • Suite Standard

La camera suite standard é posizionata al piano terra davanti all'ingresso del b&b, per niente insonorizzata,le tende sono insufficienti a coprire adeguadatamente sia dalla luce che dalle persone e infine si sente un leggero odore di muffa.

La posizione centralissima!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Stanza comodissima e bellissima, con balcone/giardino in...»

WiFi da migliorare

Stanza comodissima e bellissima, con balcone/giardino in comune stupendo. Zona centrale vicina a porto, stazione e centro storico.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Struttura molto carina e accoglienza eccezionale.»

Consiglio qualche piccolo accorgimento sulla manutenzione ordinaria (punteggiatura pareti e condizionatori non funzionanti)

Struttura molto carina e accoglienza eccezionale.

«La cortesia compensa qualche mancanza.»

Le stanze mancano di piccoli ma utili particolari; c'è un problema con l'illuminazione e nella nostra stanza mancava il bidet.

Posizione ottima, centrale e ben servita anche da mezzi pubblici. Il proprietario è molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Bed & b..asta, con del potenziale ma da rivedere»
    • Suite Standard

Una struttura che ha del potenziale ma che andrebbe senz'altro migliorata. La stanza che ci è stata assegnata aveva una porta finestra che dava su un cavedio centrale in cui potevano accedere tutti gli ospiti del b&b. A dividerci da loro giusto una tenda "oscurante" che però, essendo panna, non oscurava granché. Faceva vedere le nostre sagome da fuori se tenevamo la luce accesa e la notte non ci ha concesso un gran buio dal momento in cui filtravano le luci artificiali del cavedio e del corridoio del b&b. Anche la finestra del bagno dava sul cavedio, quindi era difficile poterla aprire senza perdere di privacy. Inoltre la tenda non era abbastanza lunga da coprire tutta la finestra e se stavi seduto sul wc, di fronte alla finestra, rischiavi di essere visto. Fortunatamente delle piante nel cavedio mascheravano un po'. Indubbiamente da rivedere il bagno. Il bagno è enorme ed apparentemente moderno e bello ma presenta dei difetti non trascurabili. Oltre al suddetto problema della finestra sul cavedio, il bagno è veramente buio. A mala pena si riesce a vedersi bene allo specchio, per potermi truccare ho dovuto usare il led del telefono. La doccia poi non funzionava bene: l'acqua calda si alternava improvvisamente ad acqua gelida. Inoltre non funzionava il meccanismo per far uscire l'acqua dal rosone in alto piuttosto che dal doccino per le parti intime. Aggiungo che la porta non chiudeva bene e non avendo un piatto doccia rialzato, questo ha comportato che il bagno si è bagnato non poco. Andrebbe rivista anche l'insonorizzazione. La scala in legno con continuo vai e vieni di ospiti non ci ha concesso di riposare visto che risultava dietro la testiera del nostro letto al di là di un muro piuttosto fine. Inoltre si sentivano anche i passi nella scala in metallo del cavedio ed i rumori delle macchine dei climatizzatori altrui si sentivano parecchio.

Il b&b si trova in pieno centro a Cagliari, la posizione è ottima e la struttura è facilmente individuabile. Il parcheggio nella zona è ovviamente difficile da trovare visto che si tratta del centro di Cagliari ed è a pagamento. Dopo una iniziale scarsa comunicazione col proprietario [avevo inviato un sms alle 13.00 segnalando il nostro arrivo alle 16.00 senza ricevere alcuna risposta e alle 15.15 il proprietario mi ha scritto per chiedermi l'orario, ma il mio telefono non prendeva e abbiamo dovuto attendere qualche minuto il suo arrivo], Alessandro si è posto come una persona molto cortese. Ci ha mostrato la camera e la struttura in generale, fatto il check-in e consegnato le chiavi. La stanza che ci è stata assegnata si trova alla fine del corridoio dell'ingresso, tra una scala a chiocciola in legno e un cavedio. La stanza ha un arredo tra il sardo [tappetti sardi appesi nel muro sopra il letto e come tenda di una finestrina], lo shabby chic e il moderno ikea. Ampia, dotata di una cassettiera, un letto abbastanza comodo ma con cuscini rigidissimi, comodini, un armadio con specchio, una sedia ed un frigo/cantina comodo per poter mettere a rinfrescare delle bottiglie d'acqua. Il bagno è spazioso, con una doccia grande, water e bidet, due lavandini, un grande specchio, il phon e saponi e asciugamani in dotazione. Apprezzata la presenza del tappetto. La stanza è inoltre dotata di climatizzatore, wifi e TV. Il b&b è dotato anche di un'area comune in un terrazzino che presenta dei divanetti e un barbecue.

«Perfetta in tutto, proprietario sempre disponibile per ogni...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Perfetta in tutto, proprietario sempre disponibile per ogni cosa, la camera era pulitissima e arredata bene, la struttura accogliente, nient'altro da dire, permanenza nel B&B eccellente!

«Da migliorare »
    • Suite Standard

Farei più attenzione alla pulizia. La camera che mi è stata assegnata aveva il bagno e la camera con le finestre rivolte verso le scale e un passaggio comune. Le tende non erano adatte alla soluzione: entrava luce. La camera si trovava all'ingresso antistante il corridoio comune passaggio degli ospiti: rumorosa.

Ottima posizione, stanza bellina

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Sempre piacevole ritornarci»
    • Suite Standard

Come sempre il signor alessandro è stato gentilissimo e disponibilissimo , questa volta ho alloggiato presso la suite al piano di sotto , bagno ampio letto comodo stanza ben organizzata e perfettamente pulita

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Come in un piccolo boutique hotel, nel centro di Cagliari»
    • Camera Matrimoniale Standard

C'era un po' di luce al mattino: suggerirei di mettere tende oscuranti alla finestra e aumentare leggermente il voltaggio delle lampadine nel bagno, ma si tratta solo di piccoli particolari, per il resto mi sono trovata benissimo!

Camera spaziosa, dotata di aria condizionata, arredata in modo moderno e molto curato nei minimi particolari, con un tocco shabby chic. Bagno in pietra con doppio lavandino e ampia doccia... meglio di una camera d'albergo! Il gestore è stato molto disponibile e sempre pronto a venirmi incontro. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Sufficiente»

Nessuna accoglienza.Non abbiamo mai conosciuto il proprietario.Parcheggio difficile da trovare nei paraggi della struttura soprattutto la sera.

Ottima la posizione,in pieno centro.Camera moderna xon un gran bel bagno.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Non soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi hanno fatto la pulizia della camera , gli asciugamani quindi erano ancora bagnati, non c'era un phon e non c'era la colazione

Sono stata informata che la colazione non era inclusa solo s prenotazione avvenuta

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Per un giorno a Cagliari va bene così»
    • Suite Standard

La stanza era un pò umida con conseguente leggero odore di muffa

La disponibilità del gestore, Alessandro, e la facilità di raggiungere il centro a piedi

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Abbiamo soggiornato al carlos I per una notte.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo soggiornato al carlos I per una notte. Posto accogliente, ben arredato, pulito, e proprietario gentile. Buon rapporto qualità/prezzo vicino al centro. Consiglio.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Posto accogliente !»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bella struttura tenuta bene accogliente e ben arredata,camera da letto confortevole e pulita come anche il bagno! Proprietario molto gentile e disponibile ! Ottima la posizione....lo consiglio !

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Soggiorno a due passi dal Bastione di Saint Remy»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il B&B dovrebbe adottare un servizio di colazione in una stanza apposita oppure dovrebbe fornire ai clienti un buono colazione spendibile in un bar associato alla struttura.

Il B&B ha uno stile molto particolare. Le camere sono ben arredate e fornite di bagno privato in stile moderno. Il proprietario è una persona accogliente, affabile e molto cortese.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Ottima sistemazione »
    • Camera Matrimoniale Standard

I servizi non erano proprio il top: il phon minuscolo non adatto ad asciugare i capelli di una donna e il diffusore della doccia era rotto.difficoltà a trovare parcheggio.

Il proprietario della struttura è stato accogliente e disponibile; la stanza piccola ma molto carina e pulita; posizione centralissima

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Da tornare sicuramente! 😊»
    • Suite Standard

Camera moderna, spaziosa, elegante e a alla portata di chi vuol fare una sorpresa. Posizione ottima e prezzo accessibilissimo 😊

• Data recensione: 31 dicembre 2018

«La zona e la struttura »
    • Camera Matrimoniale Standard

Non sapevo usare il condizionatore e non c'erano coperte e cuscini in più

La zona e la struttura

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«Posizione molto buona, accoglienza eccellente.»
    • Suite Standard

Camera poco insonorizzata e con necessità di piccoli interventi di manutenzione.

Posizione molto buona, accoglienza eccellente.

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Bellissimo»
    • Appartamento

Cris,la ragazza che ci ha accolto è stata gentilissima,disponibilissima e molto molto simpatica. Ottimo tutto.

• Data recensione: 21 settembre 2018

«I gestori disponibili»
    • Suite Standard

, durante il temporale è gocciolata acqua dal soffitto e la camera aveva una finta finestra che dava su una scala interna

I gestori disponibili

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Non disponibile la colazione in struttura»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non disponibile la colazione in struttura

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!