Recensioni su Casa Fenice

3701 Rio Terà Degli Assassini, San Marco, 30124 Venezia, Italia

#119 su 316 B&B e locande a Venezia

Basato su 605 recensioni B&B

«Stanza ottima, considerata la città e la posizione, pulita.»

La colazione ce l’aspettavamo scadentina, non siamo stati smentiti, ma se ad una pessima qualità avessero associato un po’ di “classe” tipo un tavolino con un minimo di spazio vitale, una sedia per ogni occupante la stanza, latte sufficiente per ogni tazza e soprattutto un tovagliolino per pulirsi la bocca non sarebbe assolutamente dovuto mancare! Due consigli: un corso di rispetto del cliente ( la maleducazione non si esprime solo a parole) Eliminate la colazione dalla vostra offerta e non fate pagare l’aria condizionata e... forse qualche cliente torna e consiglia la vostra struttura anche a qualche amico.

Stanza ottima, considerata la città e la posizione, pulita.

«Staff disponibile, cordiale efficiente.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Staff disponibile, cordiale efficiente. La posizione è ottima e centrale. La stanza pulita e silenziosissima. Colazione più che abbondante e soprattutto servita direttamente in camera, tra l’altro perfettamente in orario. Ritornerò senz’altro e lo consiglierò ad amici e colleghi

«Comoda la posizione,nel centro storico a due passi dal...»

Ingresso ' trascurato e poco accogliente... L'impatto con la stanza è un po' deprimente La colazione si potrebbe migliorare ...dal cappuccino ai croissant di scarsa qualità.

Comoda la posizione,nel centro storico a due passi dal teatro La Felice; la camera e il bagno sono puliti. e con climatizzatore ...dopo l'impatto tutto sommato ci siamo trovati bene....Considerati i prezzi delle strutture a Venezia direi che comunque il rapporto qualità prezzo sia buono.

«I soldi non sono tutto »

Mi sono stati fatti pagare 8,50 in contanti, senza ricevuta, e con scuse poco credibili, i piattini della colazione erano sporchi, il valore totale della colazione era inferiore ai 4€ totali a persona. Lo zucchero era contato: una bustina a testa, e così per tutto il resto escluso il pan carré (3 fette), la cui presenza era abbastanza inutile. Nella stanza non c’erano bicchieri, abbiamo dovuto utilizzare i bicchieri del bagno. Quando la mia carta di credito non ha funzionato, la struttura non ha neppure cercato di contattarmi, ha cancellato la prenotazione (80€), nella prenotazione successiva il prezzo era magicamente lievitato a 104,4 + 8,5€ di tassa di soggiorno (totale 112,9). Oltre a questo pagato con la carta di credito la struttura mi ha chiesto altri 8,5€ in contanti.

Posizione, estetica della camera, bagno sufficiente. Cortesia abbastanza finta.

«La signora Elisabetta è stata molto gentile e cortese!»

La signora Elisabetta è stata molto gentile e cortese! La casa è in zona centralissima tra Rialto e Piazza San Marco ma in una via silenziosa e tranquilla. Siamo stati molto bene!

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Personale disponibilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera troppo fredda, il riscaldamento funziona male e il calorifero grande vicino al letto non è mai stato completamente caldo.

Personale disponibilissimo. Colazione in camera molto comoda. Bagno grande. Comoda per San Marco e Rialto

«Eccellente posizione, 5 minuti a piedi dalle principali...»

Eccellente posizione, 5 minuti a piedi dalle principali attrazioni del sestiere San Marco. Siamo stati piacevolmente colpiti dalla cordialità dello staff e dalla tranquillità della struttura

• Data recensione: 1 marzo 2018

«croissant pessimi, ragnatele alle travi sulle pareti,...»

croissant pessimi, ragnatele alle travi sulle pareti, personale maleducato, al ckec-in ci hanno lasciato fuori dalla location al freddo per 20 muniti.Struttura non consigliata.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Semplicemente meraviglioso :D»

Anzitutto ci tengo a precisare che trascorrere due notti in una location stile veneziano, non è da tutti i giorni. Locanda molto accogliente, in pieno centro a San Marco, dove pulizia e comfort creano un ottimo connubio. Staff meraviglioso, a partire da Carlotta che è sempre stata disponibile, fino ad arrivare al signor Diego con il quale io e la mia famiglia abbiamo scambiato "due chiacchiere". Ve lo consiglio vivamente a tutti. Serena (la siciliana).

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Posizione Ottima, si è proprio al centro e ci si muove...»

Posizione Ottima, si è proprio al centro e ci si muove benissimo!Staff molto cordiale, disponibile e professionale che ci ha suggerito ottimi posti dove mangiare e panoramiche mozzafiato.

«Al Top»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La gentilezza del personale molto attento e disponibile, l’appartamentino molto bello e dotato di tutti i confort a due minuti a piedi da Rialto e con un supermarket sotto casa ben fornito. Nonostante la posizione molto centrale, zona molto tranquilla e silenziosa

«Assolutamente sconsigliato»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Servizio inesistente nessuno al check-in abbiamo aspettato 20 minuti in strada con tutte le valigie colazione chiesta ad un orario che puntualmente non veniva rispettato personale chiassoso: più di una mattina ci siamo svegliati a causa del loro tono di voce "inadeguato". Stanze si belle,ma cadono a pezzi come la maniglia della porta e un ripiano di marmo di fronte al letto

La posizione della struttura a pochi passi da San marco

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Se vuoi pace e silenzio non è il posto giusto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le stanze dell’hotel sono state ricavate da quello che in origine era un appartamento e quindi essendo tutte le pareti in cartongesso sottilissimo non vi è nessun tipo di insonorizzazione di conseguenza anche se si dorme da soli in una stanza e’come se si dormisse in una grossa camerata collettiva. Appena il tuo vicino di stanza si sveglia ti sveglierai anche tu! Si sentivano nitidamente addirittura ogni singola parola detta nella stanza affianco. La colazione consiste solo di prodotti confezionati.

La struttura e’in un ottima posizione, ha un buon rapporto qualità/prezzo. Le camere sono carine per lo standard di Venezia in quella fascia di prezzo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Posizione eccellente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

A 5-10 minuti a piedi dalle principali attrattive della città. Qualche minuto a piedi pure dalla fermata più vicina della linea 1. Staff gentile e accogliente. Camera graziosa, discretamente ampia, completa di tutti i servizi essenziali. Tenendo conto che al momento del nostro soggiorno la struttura non era abilitata a servire alimenti freschi, la colazione è stata comunque buona e completa, servita in camera all'orario desiderato.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Fuga romantica a Venezia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La nostra camera, "Cupido", era pulita e graziosa, ma un po' troppo piccola.

Perfetta la posizione della struttura, in un punto davvero delizioso della città, ricco di angoletti suggestivi e vicino al famoso teatro di cui il b&b porta il nome. Trovo speciale il fatto che il vicoletto dove è ubicata la struttura sbuchi in un canale, quasi un piccolo palcoscenico dove sfilano silenziosamente le gondole ... Con una breve passeggiata si raggiunge San Marco o anche Rialto con il suo imperdibile mercato. E' facilissimo trovare nelle vicinanze posti per mangiare o negozietti per un po' di shopping. Il palazzetto antico, le belle finestre "all'araba" dell'edificio di fronte e l'arredamento decisamente romantico della camera, trasportano in una atmosfera di altri tempi.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Proprietaria del B&B persona gentilissima e disponibile.»

Proprietaria del B&B persona gentilissima e disponibile. Consigliatissimo. Stanza bella e pulita inserita in un palazzo molto bello in stile tipico veneziano e in pieno centro a Venezia.

«Ottimo per posizione e qualità»

Aggiungere alla colazione con qualche prodotto fresco

Bella stanza pulita piccola ma elegante, ottimo rapporto qualità prezzo a Venezia, colazione a letto essenziale ma molto bello essere serviti in camera, gentili i proprietari, posizione ottima dietro il Teatro la Fenice e a 5 minuti a piedi da San Marco.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Weekend da ricordare»

Innanzitutto l'accoglienza da parte della Signora Elisabetta al nostro arrivo, ci ha spiegato tutto in breve tempo, ma in modo molto esaustivo. La colazione servita in camera con puntualità e ricca, tipicamente italiana, con scelta tra le bevande calde classiche o succo d'arancia. Ottimo livello di pulizia e tutto curato nei minimi particolari. Camera spaziosa avvolta dal silenzio per un giusto relax. In più molto gradito il deposito bagagli fino al pomeriggio, che ci ha concesso di visitare ancora Venezia per tutta la mattinata. Consiglio CASA LA FENICE per un soggiorno nella magica Venezia!

«Abbiamo letteralmente adorato questo B&B, frutto di una...»

Unica pecca è stata il caffè della colazione, diciamo che era il classico bruciatino da "vecchia caffettiera".

Abbiamo letteralmente adorato questo B&B, frutto di una scoperta casuale e di un bel colpo di fortuna. Lo staff è stato gentilissimo e disponibile sin dall'inizio, consentendoci perfino di lasciare la valigia per qualche ora oltre l'orario del check out permettendoci di continuare i nostri giri senza il "peso" appresso. L'edificio si maschera bene tra quelli circostanti, tutti dall'aria molto antica, per cui consigliamo di prendere nota del civico, vi tornerà utile. Anche all'interno si presenta come una casetta d'altri tempi, davvero affascinante! La camera è ampia e incantevole: quadri e specchi alle pareti, colori caldi, comodini, tavolino con sedie, tv, minifrigo, condizionatore potente e con un bagno piccino e fornitissimo. Per la colazione ci è stata chiesta una preferenza sulle bevande e ci è stata portata in camera all'ora concordata: all'italiana e abbondantissima. Tutto pulitissimo e dall'aria curata, ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione a dir poco strategica: a due vie dal Teatro La Fenica (che consigliamo di visitare) e a giusto qualche minuto a piedi sia da Rialto che da San Marco, oltre che alla fermata Fondamente Nove, da dove partono i vaporetti per le isole. Nel caso voleste qualche consiglio in più, la Signora è gentilissima e vi dà qualche dritta preziosa; c'è sempre una mappa della città sul tavolino in camera.

«Ottima soluzione per visitare Venezia.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima posizione vicinissima a tutto! La struttura si trova in una via molto tranquilla e silenziosa. Staff gentilissimo. La colazione in camera puntuale e ottima per iniziare al meglio la giornata.

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Ottima posizione, ottima pulizia della stanza, molto cordiali le titolari. Peccato per»

Un grosso disagio il fatto di non avere la possibilità di regolare il riscaldamento. Inoltre una grave nota negativa la mancanza di acqua calda nelle 24 ore. Alle 8:30 non ho potuto fare una doccia per mancanza di acqua calda.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Grazie Casa Fenice!»

Il collegamento WIFI, con segnale a volte troppo basso, e la colazione, con prodotti solo confezionati e poco appetitosi.

Posizione ottima, arredamento tipico veneziano molto grazioso, camera spaziosa e pulita, ma soprattutto la cordialità, gentilezza e disponibilità delle proprietarie.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«B&B da piacevoli coccole per chi vi soggiorna»

Se proprio devo trovare una pecca, non funzionava wi-fi; forse qualche chit in più nel bagno (come shampoo, crema corpo e cose del genere)

Il servizio della colazione in camera; non ricchissima (niente colazione internazionale) ma sufficiente per un buon inizio mattutino. Camera silenziosa e ben riscaldata, arredata con gusto; personale più che disponibile e molto gentile. Posizione meravigliosa per raggiungere i siti più importanti e a due passi da S. Marco. Fantastisto il servizio per deposito bagagli, cosi da consentire le ultime gite, senza valige, per poi tornare a recuperarle prima della partenza. Da ritornarci sicuramente

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Assolutamente fantastica! »

Assolutamente nulla!

Struttura favolosa, casa tipicamente Veneziana talmente da farti ritornare indietro nel tempo. Stanza pulitissima grazie all'impegno giornaliero dello staff. La camera più piccola assolutamente sufficiente per due. Riguardo la posizione non si puo' desiderare meglio, si trova sia vicino San Marco e sia vicino Rialto percio' puoi raggiungere tutto con molta facilitá. Ho potuto notare che ci sia stato da ridire sulla colazione, purtroppo devo smentire queste voci a parer mio. La colazione e molto ampia, anche se le cose sono confezionate cio' non vuoldire che non sono di qualità! Non che la struttura non voglia servire la colazione fresca ma cio' non gli e consentito per legge, visto che si devono avere norme diverse per poterlo fare. Secondo me avere 2 brioche,2 pacchi di fette biscottate,un pacco di biscotti,marmellata,nutella,miele,caffè,latte e spremuta sia più che sufficente a persona no? Lo staff, che dire.. gentilissimo e premuroso! Se dovrei scegliere tra un hotel a 5 stelle e Casa alla Fenice sicuramente andró per la seconda scelta. L'unico posto che ti vede come persona e non come numero!

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«B&b molto accogliente, con titolari solari e disponibili.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

B&b molto accogliente, con titolari solari e disponibili. Camera piccola ma molto accogliente in stile! Colazione servita in camera semplice ma abbondante e ben curata. Lo consiglio a coppie perché molto romantico!

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ottimo soggiorno»

Sistema di aerazione talvolta portava odori sgradevoli.

La camera 103 (camera rossa) è molto grande e confortevole, oltre ad essere una bellissima stanza in stile veneziano. Colazione servita in camera. Ottima pulizia. Spazio ben riscaldato. Posizione centrale.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ottima posizione, ambiente in stile, molto bello.»

La colazione era abbastanza scarsa e di scarsa qualità e il letto molto scomodo

Ottima posizione, ambiente in stile, molto bello. Nel complesso pulito e accogliente

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«non sarà un caso che per due volte a venezia abbiamo scelto sempre lo stesso alloggio»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la notizia del cambio del gestione, speriamo che anche la nuova sia all'altezza

già la seconda volta che siamo andati a testimonianza del buon trattamento ricevuto

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«quasi un we a Venezia»

niente direi

la stanza piccola ma molto accogliente e ben riscaldata. ben arredata e con tutto il necessario. la posizione favolosa e vicino sia a Rialto che a Piazza San Marco. ottimo il rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Vacanza in venezia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non ho trovato nulla per cui mi possa lamentare

La colazione era ben fornita con diverse possibilità di scelta. Ogni camera possiede un bagno privato. E inoltre lo staff è disponibilissimo nel dare informazione per quanto riguarda spostamenti in venezia

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Tre notti nel cuore di Venezia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il letto grandissimo. Solitamente nelle strutture italiane o estere li abbiamo trovati sempre molto piccoli i letti matrimoniali, questo invece, era davvero più grande del dovuto! :) Abbiamo trovato la camera caldissima, siamo arrivati di notte. I riscaldamenti erano accesi. La colazione è servita in camera, i toast e i croissant sono caldi e fragranti!

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Venezia come dovrebbe essere»

le brioche della colazione, fresche sarebbero decisamente un punto ancora in più

le stanze, ben arredate e gradevoli, vera atmosfera da 700 veneziano. la posizione molto comoda

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Due giorni meravigliosi a Venezia»

La colazione andrebbe migliorata, cornetti e merendine confezionate non sono proprio il massimo.

Le stanze eleganti rispecchiano l'atmosfera che si respira a Venezia, la pulizia e la cordialità delle proprietariè, posizione ideale per visitare la città.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Fuga di due giorni a Venezia»

Unica pecca, più che altro dovuta alla stessa città e alla zona che a Casa Fenice, dovuta alla sporadica confusione degli attigui palazzi!!!

Colazione puntuale e sempre calda. Ottima posizione, direi strategica. Staff cordiale, realmente disponibile e accogliente.

«l'ambientazione»

la vista interno cortile

l'ambientazione

• Data recensione: 7 luglio 2018

«l'arredamento veneziano, il silenzio, la posizione...»

l'arredamento veneziano, il silenzio, la posizione centrale e comoda

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Soggiorno consigliato»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanze molto curate, discrezione dello staff è ottima colazione

• Data recensione: 8 maggio 2018

«La posizione è fantastica e il personale è molto gentile e...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione è fantastica e il personale è molto gentile e disponibile

«Da consigliare per posizione e accoglienza»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Struttura risente dell'età, camera piccola confort della camera appena sufficiente.

La cortesia e disponibilità della proprietà

«2 letti singoli ad uso matrimoniale»

2 letti singoli ad uso matrimoniale

• Data recensione: 12 marzo 2018

«colazione buona, ottima posizione albergo»

posizione e arredamento camera

colazione buona, ottima posizione albergo

• Data recensione: 12 febbraio 2018

7,0
    «Posizione ottima 5min Piazza San Marco E 10min dal Ponte di...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza piccola colazione accettabile fatta con brioche confezionate

Posizione ottima 5min Piazza San Marco E 10min dal Ponte di Rialto

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«fantastico!»

Non ho potuto usufruire della colazione anche se questa era inclusa nel prezzo

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«La colazione»

La colazione

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Ambienti pulitissimi, posizione ottima e staff cordiale.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ambienti pulitissimi, posizione ottima e staff cordiale. Perfetto per soggiornare a Venezia!

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La stanza pulita e ben riscaldata, posizione perfetta.»

La stanza pulita e ben riscaldata, posizione perfetta. La collazione in camera piacevole e buona.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Gradevolissimo»

Direi tutto

Teatro la fenice

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Favoloso»

Posizione ottima, colazione favolosa

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Bellissimo posto personale squisito »

Tutto perfetto è bellissimo

La cordialità è gentilezza dello staff e l arredamento e la pulizia delle camere

«Tutto benissimo: la posizione, la cordialità della titolare, i suggerimenti avuti»

La posizione centrale in venezia

• Data recensione: 30 maggio 2017

«La colazione in camera»

La colazione in camera

«Posizione ottima. Molto tranquillo. Personale disponibile e cortese.»

• Data recensione: 24 aprile 2017

«weekend a Venezia»

Piccolo intimo e colazione in camera

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Poco più che sufficiente»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera piccola, vecchiotta e nn pulitissima.. letto scomodissimo

La posizione e lo staff gentile

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Weekend veneziano»

La colazione in camera all'orario stabilito con tutto bello caldo ed il particolare arredo delle camere. In zona centrale.

«Da apprezzare la posizione del b&b vicino a negozi del...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Da apprezzare la posizione del b&b vicino a negozi del centro e ristoranti

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Posizione ideale»

Posizione comodissima. Camere di buone dimensioni. Colazione migliorabile.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«struttura tranquilla»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la colazione non è delle migliori

posto molto curato,pulitissimo,la signora è stata molto disponibile

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Ottima posizione, camera spaziosa e pulita.»

Ottima posizione, camera spaziosa e pulita. Proprietarie molto disponibili e simpatiche! Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Accogliente e centrale»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L' accoglienza, la camera, la struttura, la pulizia e la location! A due passi da tutto!

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Ottimo!»

Soggiorno perfetto, posizione comodissima, personale disponibile e gentile, ottima qualità/prezzo.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«colazione.»

colazione. Togliere la povere dietro i tendaggi in capo al letto

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Consigliato»

Il letto era piccolo.

La posizione era ottima, le camere pulite e l'arredamento tipico veneziano, lo staff era disponibile ad ogni domanda.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Posizione ottima, camera spaziosa e di classe.»

Colazione di qualità discreta e non c'è l'ascensore.

Posizione ottima, camera spaziosa e di classe.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«La gentilezza e la professionalità della Signora Elisabetta.»

La gentilezza e la professionalità della Signora Elisabetta. Camera calda e confortevole

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«La stanza molto carina»

La stanza molto carina

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«ottimo»

Camera accogliente personale gentilissimo

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Compleanno a Venezia!»

Staff cordialissimo, pulizia ottima e posizione centralissima, che dire ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Colazione»

Colazione

• Data recensione: 16 maggio 2016

«La posizione del B&B, centralissima ma tranquilla »

Le dimensioni della camera e del letto matrimoniale piuttosto ridotte, la vista sul cortile interno, tutto comunque comprensibile vista la posizione ed il contesto

La posizione del B&B, centralissima ma tranquilla La gentilezza e la disponibilità dello staff La possibilità di effettuare il check-in anche in orario serale (siamo arrivati dopo le 23) e di lasciare i bagagli dopo il check-out La colazione servita in camera, semplice ma abbondante e comoda Il rapporto qualità/prezzo, buono per gli standard veneziani considerando la posizione

• Data recensione: 20 aprile 2016

«La posizione è tranquillissima in quanto la via non è di...»

Considerato il buon livello della struttura migliorerei la qualità della colazione servendo brioche fresche (non impacchettate) e, ad esempio, frutta

La posizione è tranquillissima in quanto la via non è di passaggio...le uniche persone che transitano di qui sono i clienti del ristorante... Le signore che gestiscono l'attività sono cordiali e premurose...

• Data recensione: 10 aprile 2016

«La signora che ci ha accolto è stata molto disponibile e la...»

Il letto era davvero scomodo e per tutta la notte abbiamo sopportato il rumore dell'impianto di riscaldamento e delle tubature del termosifone nella camera.

La signora che ci ha accolto è stata molto disponibile e la struttura si trova in una posizione molto facile da raggiungere

• Data recensione: 15 marzo 2016

«Posizione perfetta per raggiungere qualunque posto a piedi.»

Posizione perfetta per raggiungere qualunque posto a piedi. La proprietaria molto ospitale e ci ha dato tutte le informazioni necessarie e tanti consigli x spostarci. Le camere sono pulitissime e la colazione viene servita in camera in orario scelto dagli ospiti

• Data recensione: 13 marzo 2016

«l'idea di avere la colazione servita in camera e la...»

stanza piccola e letto da una piazza e mezzo non precisato nell'annuncio

l'idea di avere la colazione servita in camera e la posizione dell'hotel a neanche 10 minuti da san marco. La titolare è stata sempre molto cordiale e disponibile e ci ha permesso di lasciare anche i bagagli. bagno ampio rispetto alla camera. In generale la camera è molto carina e curata nei dettagli

• Data recensione: 12 marzo 2016

«La cortesia e la pulizia sono da 10!»

Da migliorare c è sempre qualcosa... Ma in questo momento non sapremmo proprio cosa!!!

La cortesia e la pulizia sono da 10! La location della struttura lo è altrettanto xche si trova veramente a pochi passi da piazza San Marco e da tutto quello che c è da vedere a Venezia. La camera tripla è spaziosa x tre persone adulte (ns figlio ha 14 anni...) La colazione abbondante .... complimenti alle signore che la gestiscono! Brave!!!

Ci sono anche 54 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Casa Fenice: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori