3. Recensioni B&B e locande Puglia

Recensioni su Casa Relax Isabelle

Contrada Terranova 89, Monopoli, 70043 Alberobello, Italia

#3 su 107 B&B e locande a Alberobello

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Struttura TOP, cortesia e ottima colazione!»

Tutto TOP!

Tutto curato nei minimi dettagli dalla signora Isabelle. Superconsigliato per dormire nel pieno silenzio in un contesto meraviglioso immerso nel verde e tra gli ulivi. La struttura è dotata di una piscina. La colazione è il top, dolce e salato, abbondante e molto buona. Acqua, bollitore e the in camera. Tutto molto pulito e curato nei dettagli. La proprietaria molto gentile e cortese, ci ha dato anche un ottimo consiglio su dove andare a cena con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo e ci ritorneremo se capiterà l'occasione!

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Super consigliato!!!»
    • Suite Trullo

Abbiamo soggiornato una notte nella suite trullo, super pulita e curata nei minimi dettagli. La struttura è stupenda e gode di una posizione strategica per raggiungere le città turistiche vicine (meno di dieci minuti da Alberobello). Colazione buona abbondante e titolari super gentili e appassionati al loro lavoro. È bello sentirsi a casa anche in vacanza! Super consigliato

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Un posto meraviglioso…immerso nel verde,ma nn lontano da tutte le attrazioni turistiche del posto.i proprietari gentili e disponibili

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Immerso negli uliveti, fuori dalle strade principali, una vera oasi. Posizione ideale per visitare sia il litorale che la valle d'Itria (a pochi minuti da Alberobello). Camera pulita, spaziosa, dotata di ogni comfort. Spazi esterni molto curati, vista magnifica. La signora Isabelle vi farà sentire a casa con la sua cortesia e solarità. Colazione da 10 e lode!!

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Esperienza davvero particolare quella di stare in un trullo confortevole ed immerso nel silenzio della campagna pugliese»
    • Suite Trullo

Soggiornare in un trullo, la colazione, la tranquillità del luogo e la gentilezza dei padroni di casa

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Pace e relax»

Nulla tutto perfetto

Struttura bellissima e caratteristica situata in un posto tranquillo.Ha una bella piscina dove poterti rilassare.La signora Isabelle gentilissima ci ha accolti benissimo ,ci ha fornito informazioni sul posto e ci ha messi a nostro agio subito .Nostro figlio ha amato questo posto .La colazione della mattina è stato un tripudio di sapori dal dolce al salato davvero buona. Ci spiace essere rimasti solo un giorno ma eravamo alla fine del nostro viaggio ritorneremo per goderci si più questo posto fantastico .Grazie di tutto

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Quadrupla Comfort

La cordialità dei propietari, la posizione e i servizi esterni hanno reso il soggiorno piacevolissimo. La favolosa colazione lo ha poi reso fantastico!!!. Grazie ad Isabelle e Michele per le coccole che ci hanno regalato.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Incantevole !»
    • Camera Matrimoniale Superior

cordialità e accoglienza, Isabelle e Michele i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno coccolate. la location è superlativa, la posizione strategica per visitare Monopoli, Polignano e Alberobello. camera pulitissima, curata e colazione fantastica con prodotti locali e torte fatte in casa! siamo state benissimo e torneremo sicuramente!

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Giorni di puro relax , da ritornarci»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il servizio cordiale , i proprietari sempre a disposizione e pronti a coccolare e deliziare i loro ospiti

«Davvero una casa relax! Un ambiente molto familiare, ospitale e rilassante.»
    • Camera Quadrupla Comfort

Colazione ottima e abbondante: dolci fatti in casa, frutta, affettati e opzioni senza glutine. Posizione strategica per raggiungere le località più rinomate della zona.

• Data recensione: 15 agosto 2023

Cura del posto

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Soggiorno fantastico ed esperienza unica»
    • Suite Trullo

Esperienza fantastica nel Trullo suite. La padrona Isabelle e suo marito Michele sono dei padroni di casa gentilissimi è disponibile. La colazione è fantastica, con sapori genuini e sia dolci che salati. Torneremo sicuramente appena possibile.

• Data recensione: 14 agosto 2023

Ci è piaciuto tutto

Posto meraviglioso. Immerso nel verde, quello che ci vuole per rigenerarsi dallo stress cittadino. Isabelle e Michele sono due host veramente amabili, accoglienti e disponibili. I prodotti della colazione sia dolce che salata sono buonissimi. Camera super silenziosa e pulitissima. Perfetto per chi vuole riposarsi e ottima posizione per visitare località rinomate. Ovviamente serve auto/moto.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Più trullo di così non si può»
    • Suite Trullo

Tutto perfetto, dormire nel trullo è stata un'esperienza stupenda. Vicino ai principali punti di interesse, in una zona tranquilla e silenziosa. La colazione è eccezionale tutto preparato dalle magiche mani della signora Isabelle. Gentilissima e ospitale. Ci torneremo. Anche la piscina è bellissima.

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Un vero week end di relax»
    • Camera Matrimoniale Superior

Aver prenotato solo una notte! 😂

Che dire: tutto perfetto! Location molto curata, circondata dalla pace e dal silenzio della campagna. Colazione ottima e abbondante con varietà dolci e salate, tutto rigorosamente fatto in casa.. La ciliegina sulla torta è la padrona di casa Isabelle, sempre disponibile e gentile ma mai invadente! Speriamo di ritornarci presto

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Quadrupla Comfort

Struttura in totale relax, ideale per rilassarsi in totale relax e lontano da tutti e tutto... Lo consiglio Infatti ci torneremo presto 🤩

• Data recensione: 20 giugno 2023

• Camera Quadrupla Comfort

Isabelle e Michele sono gentilissimi e molto professionali.Il b&b è fantastico, immerso nel verde e nel silenzio, provvisto di una bella piscina e anche la camera è molto accogliente...la ciliegina sulla torta? La colazione! Frutta e soprattutto ottimi dolcetti fatti in casa da Isabelle ! Buonissima! Insomma... tutto fantastico. Siamo andati via da poche ore e ci manca già!!

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Isabelle e Michele sono due persone eccezionali, di una disponibilità unica. Colazione perfetta, camera confortevole e pulitissima. Posizione ottima per visitare le varie località. Struttura consigliatissima

• Data recensione: 5 maggio 2023

«Un'oasi di pace»
    • Camera Matrimoniale Superior

Cercavo una soluzione per un weekend con il mio fidanzato, ho trovato questo fantastico B&B che ha subito catturato la mia attenzione. Siamo stati benissimo, accolti calorosamente dalla dolce signora Isabelle e suo marito. Colazione impeccabile, idem pulizia e comfort. Ci ritorneremo sicuramente. Saluti da Napoli 😌

• Data recensione: 28 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Posto stupendo struttura bellissima un accoglienza calorosa i proprietari sono gentilissimi colazione super abbondante tutto buonissimo ci torneremo presto un saluto da napoli.

• Data recensione: 3 aprile 2023

«Anniversario di matrimonio»
    • Camera Matrimoniale Superior

Niente tutto perfetto e impeccabile

Posto estremamente rilassante, bellissimo,pulitissimo, cortesia e gentilezza sono di casa,lo consiglio a tutti ,ci tornerò con tutta la mia famiglia

• Data recensione: 30 marzo 2023

• Suite Trullo

Abbondante e deliziosa colazione, ampio cortile, cortesia di Isabelle

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Una accogliente sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Superior

Accoglienza impeccabile. Pulizia eccellente. Ospitalità unica. La colazione è stata eccellente

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Bari e dintorni»

niente

L'accoglienza, la pulizia, i dettagli della camera, la colazione e le torte di Isabelle