5. Recensioni di Roberta's Italian Oasi

Via Dei Boschi 23, 00069 Trevignano Romano, Italia

• Data recensione: 20 ottobre 2021

«Un estasi di Armonia.»
    • Camera Queen con Vista Piscina

Non c’è nulla da migliorare.

Nature, Relax, charme, confort e tanto amore. Sembra di essere nel Tirolo. Sembra di essere nel Tirolo, L’ospitalità di Roberta immensa come la sua dimora. La vista è meravigliosa domina le colline circostanti della campagna romana, la piscina fantastica, sembra di essere fuori dal tempo. La colazione ottima! con crostatine, marmellate, strudel di mele cotogne, torte salate e uova fresche appena raccolte, tutto esclusivamente preparato da Roberta. Ho visitato questa location per organizzare il giorno più importante della mia vita! Consigliato a tutti gli innamorati e non solo!! A presto!! Grazie Roberta di questa esperienza unica!!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 15 ottobre 2021

«Una location da sogno»
    • Camera Queen con Vista Piscina

Già appena arrivati ci sembra di essere protagonisti di un film, infatti la signora Roberta ci racconta che questo magnifico Cottage è spesso una fonte di ispirazione di registi importanti è richiesto per film e spot pubblicitari Siamo stati rapiti dalle imagini iniziali, le foto belle, ma purtroppo non rendono la realtà! Architettura stile nordico con una piscina a sfioro e una vista mozzafiato un giardino curato nei minimi particolari con alberi secolari Poi Roberta ha fatto trovare per noi, un accoglienza calda e meritevole , degna di una vera padrona di casa. Un camino enorme che domina il grande salone e scalda il cuore . Le stanze tutte rivestite di legno, pulite ordinate ma sopratutto romantiche ed ognuno con uno stile Provenzale molto originale. Grazie Roberta per averci fatto vivere un un esperienza unica!! Questo è il Cottage da sogno di Roberta! Che tutti vorrebbero vivere!Spero che possiate anche voi essere protagonisti di questa esperienza. Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 18 luglio 2021

«Spettacolare»

Tutto …

• Data recensione: 29 giugno 2021

«ritrovarsi in una dimensione senza tempo»
    • Camera Queen con Vista Piscina

Il cottage è un posto magico, immerso nel bosco, verde e curatissimo. La piscina, pulita tutti i giorni, fa godere di una vista mozzafiato. Il gazebo, dove abbiamo fatto colazione (buonissima e abbondante) un'oasi di fresco. E ancora, amache, cuscini, oche, galline, ciambelloni freschi e altalene dove tornare bambini. Roberta ha fatto di tutto per accontentarci, è una proprietaria molto attenta e scrupolosa, in questo posto si respira il suo amore e l'attenzione per i dettagli. Una vera ricarica di armonia e benessere. Consigliatissimo!

• Data recensione: 22 giugno 2021

• Camera Queen con Vista Piscina

Ottima accoglienza, bellissimo posto, con ottima visuale e totale tranquillità, ottimo per un weekend!!! Consigliatissimo!

• Data recensione: 19 giugno 2021

• Camera Queen con Vista Piscina

Luogo incantevole, immerso nella natura e nella pace: a prendersene perfettamente cura c’è Roberta, che ti accoglie come se fossi un vecchio amico tornato a trovarla. Il posto giusto per chi cerca bellezza e buone vibrazioni.

• Data recensione: 27 maggio 2021

«Un rifugio lussuoso ed incantato»
    • Camera Queen con Vista Piscina

Impagabile la posizione strategica del cottage, l’accoglienza premurosa, gentile ed accogliente della proprietaria. Il cottage è di una bellezza rara, il cibo favoloso e rigorosamente fatto in casa. Perfetto per romantiche fughe di coppia o weekend in famiglia. Consigliatissimo di cuore!

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 1 luglio 2021

«A casa di Roberta..»
    • Camera Queen con Vista Piscina

Essere ospiti di Roberta, non è come essere clienti della struttura, ma essere invitati a casa di Roberta e condividere tutto insieme! Chiacchierate di giorno e la sera sul divano.. Non vi aspettate una colazione ‘professionale’.. Roberta ha il pregio di prepararti quello che ti preparerebbe una nonna nella casa di campagna.. Ottime crostate e ciambelloni con le uova delle sue galline.. Roberta è talmente sensibile da pensare di riservare porzioni del tuo cibo anche al suo cane! Il posto è indimenticabile, uno scorcio sull’infinito da una casa nel bosco, l’orizzonte sul filo dell’acqua blu della sua raffinata piscina.. Io e mio marito abbiamo passato lì un romantico soggiorno in occasione del nostro anniversario di matrimonio! Non posso che consigliarlo… oppure non consigliarlo se vorrete passare un soggiorno più tradizionale, borioso e distaccato nella consueta ‘privacy’ di una struttura ricettiva !